Dettaglio Incarico

DECISIONE A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE DI IMPORTO SUPERIORE AD E 5.000,00 - ESPLETAMENTO DELLE MANSIONI /SERVIZI DELL'UFFICIO TECNICO COMUNALE INERENTI I SEGUENTI SETTORI: SETTORE TECNICO - TECNICO MANUTENTIVO - LL-PP CON FUNZION


CIG
B4B730107D
Struttura proponente
COMUNE DI TERZORIO - Cod. fiscale: 00250570082
Procedura di scelta del contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto
DECISIONE A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE DI IMPORTO SUPERIORE AD E 5.000,00 - ESPLETAMENTO DELLE MANSIONI /SERVIZI DELL'UFFICIO TECNICO COMUNALE INERENTI I SEGUENTI SETTORI: SETTORE TECNICO - TECNICO MANUTENTIVO - LL-PP CON FUNZION
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte
Ragione SocialeP.Iva/Cod. FiscaleRuolo
Aggiudicatario: Alberti Cristian01334590088
LBRCST81H22I138Q
Importi
Importo di aggiudicazione:17.104,50 €
Importo delle somme liquidate:0,00 €

Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura
Data di effettivo inizio lavori: 01 gennaio 2025
Data di ultimazione lavori: 31 dicembre 2027





Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )