Data Pubblicazione:01 agosto 2024
Atto di conferimento incarico:DETERMINA AREA LAVORI PUBBLICI - PATRIMONIO n. 76 del 16 luglio 2024
Tipo incarico:Collaborazione o consulenza
Oggetto:CUP H77H23000170004 - ADEGUAMENTO SEZIONE STRADALE VIA CASCINA REINA - DECISIONE A CONTRARRE AI SENSI DELL’ART. 17 COMMA 1 DEL D.LGS. 36/2023 E ART. 192 DEL D.LGS. 267/2000, CON ANNESSO AFFIDAMENTO SERVIZI PROFESSIONALI PER PRATICHE CATASTALI - CIG B26E14
SoggettoP.Iva/Cod. FiscaleCompenso
GAVINELLI ROBERTO01459790034
GVNRRT70T29F952I
4.500,00 €
 




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )