Vai al al contenuto della pagina
Comune di Ghiffa
Toggle navigation
Collegamenti Utili
Comune di Ghiffa
Home
Decreto legislativo n. 33/2013
ANAC - Trasparenza
Privacy Policy
Login
Dati monitoraggio
TITOLARI DI INCARICHI AMMINISTRATIVI DI VERTICE
Riferimenti normativi:
- Art. 14, comma 1, lettera a), e co. 1bis, d.lgs. n. 33/2013;
- Art. 14, comma 1, lettera b), e co. 1bis, d.lgs. n. 33/2013;
- Art. 14, comma 1, lettera c), e co. 1bis, d.lgs. n. 33/2013;
- Art. 14, comma 1, lettera d), e co. 1bis, d.lgs. n. 33/2013;
- Art. 14, comma 1, lettera e), e co. 1bis, d.lgs. n. 33/2013;
- Art. 14, comma 1, lettera f), e co. 1bis, d.lgs. n. 33/2013;
- Art. 14, comma 1, lettera e), e co. 1bis, d.lgs. n. 33/2013;
- Art. 20, comma 3, d.lgs. n. 39/2013;
- Art. 14, comma 1ter, secondo periodo, d.lgs. n. 33/2013.
Contenuti dell'obbligo:
Per ciascun titolare di incarico dirigenziale amministrativo di vertice (Segretario comunale/di Comunità e/o Direttore generale):
- Atto di conferimento dell'incarico con indicazione della durata;
- Curriculum, redatto in conformità al vigente modello europeo
- Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione dell'incarico (con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato);
- Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici;
- Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti;
- Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l'indicazione dei compensi spettanti;
- Dichiarazione concernente diritti reali su beni immobili e su beni mobili iscritti in pubblici registri, titolarità di imprese, azioni di società, quote di partecipazione a società, esercizio di funzioni di amministratore o di sindaco di società, con l'apposizione della formula «sul mio onore affermo che la dichiarazione corrisponde al vero» [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso) e riferita al momento dell'assunzione dell'incarico]. Solo per gli Enti con popolazione superiore ai 15.000 abitanti e con riferimento ai titolari di incarichi dirigenziali a capo di uffici che al loro interno sono articolati in uffici di livello dirigenziale, generale e non generale;
- Copia dell'ultima dichiarazione dei redditi soggetti all'imposta sui redditi delle persone fisiche [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso)] (NB: è necessario limitare, con appositi accorgimenti a cura dell'interessato o della amministrazione, la pubblicazione dei dati sensibili). Solo per gli Enti con popolazione superiore ai 15.000 abitanti e con riferimento ai titolari di incarichi dirigenziali a capo di uffici che al loro interno sono articolati in uffici di livello dirigenziale, generale e non generale;
- Attestazione concernente le variazioni della situazione patrimoniale intervenute nell'anno precedente e copia della dichiarazione dei redditi [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso)]. Solo per gli Enti con popolazione superiore ai 15.000 abitanti e con riferimento ai titolari di incarichi dirigenziali a capo di uffici che al loro interno sono articolati in uffici di livello dirigenziale, generale e non generale.
- Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di inconferibilità al conferimento dell'incarico;
- Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di incompatibilità al conferimento dell'incarico;
- Ammontare complessivo degli emolumenti percepiti a carico della finanza pubblica;
Documenti allegati:
CV Segretario Comunale
(193,85 KB - Pubblicato il 07/12/2023)
Condividi:
Indietro