Comune di Robecchetto con Induno

SCELTA DEL CONTRAENTE: LAVORI, FORNITURE E SERVIZI

Stampa Stampa

       
Tipo di provvedimentoScheda sintetica
OggettoEventuale spesa prevista (Euro)Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
Tipo di provvedimento Oggetto Spesa Estremi
Determina AREA 1 N. 28 del 13/02/2025
Manutenzione periodica automezzo area finanziaria
610,00
-Determina
Determina AREA 1 N. 24 del 04/02/2025
Affidamento della fornitura di carta formato A4 e A3 per fotocopiatrici e stampanti mediante Ordine Diretto sulla piattaforma MEPA
823,50
-Determina
Determina AREA 1 N. 21 del 31/01/2025
Impegno di spesa a favore dell'Azienda Sociale per la gestione dei servizi sociali anno 2025
567.700,00
-Determina
Determina AREA 1 N. 20 del 31/01/2025
Affidamento fornitura materiale di cancelleria per gli Uffici Comunali tramite Ordine diretto d’Acquisto (ODA) su piattaforma MEPA
326,63
-Determina
Determina AREA 1 N. 16 del 27/01/2025
Affidamento servizio sostitutivo mensa mediante buoni pasto al personale dipendente del Comune di Robecchetto con Induno. Periodo febbraio 2025/gennaio 2027
18.720,00
-Determina

Visualizza elementi per pagina

Pagina 1 di 1

Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )

Dati aggiornati al: 10/04/2025
PDF Viewer SW di verifica della firma digitale
Privacy Policy