Comune di Cerete

SCELTA DEL CONTRAENTE: LAVORI, FORNITURE E SERVIZI

Stampa Stampa

       
Tipo di provvedimentoScheda sintetica
OggettoEventuale spesa prevista (Euro)Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
Tipo di provvedimento Oggetto Spesa Estremi
Determina SERVIZIO OPERE PUBBLICHE E MANUTENZIONI N. 200 del 19/11/2024
APPALTO PER LA FORNITURA DI TARGA PUBBLICITARIA PER FINANZIAMENTO REGIONALE CON PROCEDURA SOTTO SOGLIA COME DISCIPLINATA DALL'ART. 50 COMMA 1 LETT. B) DEL D.LGS N. 36/2023 MEDIANTE RICHIESTA D'OFFERTA SU PIATTAFORMA QUALIFICATA SINTEL - DECISIONE
73,20
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
-DURC
-VERBALE SINTEL
-DOCUMENTO OFFERTA
Determina SERVIZIO OPERE PUBBLICHE E MANUTENZIONI N. 197 del 18/11/2024
APPALTO PER SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE TERRITORIO COMUNALE PER LA STAGIONE INVERNALE 2024/2025, CON PROCEDURA SOTTO SOGLIA COME DISCIPLINATA DALL'ART. 50 COMMA 1 LETT. B) DEL D.LGS N. 36/2023 MEDIANTE RICHIESTA D'OFFERTA SU PIATTAFORMA QUALIFICATA
12.000,00
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
-Auction_servizio sgombero neve stagione invernale 2024-2025 (1)
-Durc_INAIL_45753119_BNDGPP63C10C800N
-DocumentoOfferta_1731317913426
Determina SERVIZIO AFFARI FINANZIARI E TRIBUTI N. 192 del 08/11/2024
APPALTO PER LA FORNITURA DI CANCELLERIA PER LA SCUOLA PRIMARIA, CON PROCEDURA SOTTO SOGLIA, COME DISCIPLINATA DALL’ART. 50, COMMA 1 LETT. B) DEL D.LGS 36/2023 MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) SU PIATTAFORMA QUALIFICATA SINTEL – DECISIONE A CONTRARRE E
580,30
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
-Auction_Fornitura cancelleria per scuola primaria (1)
Determina SERVIZIO OPERE PUBBLICHE E MANUTENZIONI N. 188 del 25/10/2024
APPALTO PER SERVIZI IGIENICO SANITARI DI DERATTIZZAZIONE, MONITORAGGIO RODITORI E BLATTE PRESSO LA SCUOLA DELL'INFANZIA, CON PROCEDURA SOTTO SOGLIA COME DISCIPLINATA DALL'ART. 50 COMMA 1 LETT. B) DEL D.LGS N. 36/2023 MEDIANTE RICHIESTA D'OFFER
333,06
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
-DURC
-TRACCIABILIT FLUSSI FINANZIARI
-DOCUMENTO OFFERTA
Determina SERVIZIO AFFARI FINANZIARI E TRIBUTI N. 187 del 24/10/2024
CONVENZIONE SISTEMA BIBLIOTECARIO DELLA VAL SERIANA - IMPEGNO DI SPESA PER QUOTA DI ADESIONE AL SISTEMA - ANNO 2024
1.775,40
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina SERVIZIO AFFARI FINANZIARI E TRIBUTI N. 185 del 24/10/2024
IMPEGNO DI SPESA PER LA RESTITUZIONE ALLO STATO DELLA QUOTA DELL'ANNO 2024 DELLE RISORSE COVID-19 DEL TRIENNIO 2020 - 2022 IN ECCESSO IN QUANTO NON UTILIZZATE ENTRO IL 31.12.2022
5.806,00
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina SERVIZIO AFFARI FINANZIARI E TRIBUTI N. 183 del 22/10/2024
APPALTO PER SERVIZIO DI SISTEMAZIONE DELLE POSIZIONI ASSICURATIVE INPS, CON PROCEDURA SOTTO SOGLIA COME DISCIPLINATA DALL'ART. 50 COMMA 1 LETT. B) DEL D.LGS N. 36/2023 MEDIANTE RICHISTA D'OFFERTA SU PIATTAFORMA QUALIFICATA SINTEL - DECISIONE A CON
545,58
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
-Auction_Sistemazione posizioni assicurative - INPS (1)
Determina SERVIZIO AFFARI GENERALI E SERVIZI VARI N. 181 del 15/10/2024
APPALTO PER IL SERVIZIO DI AGGIORNAMENTO DVR E CORSI FORMATIVI, CON PROCEDURA SOTTO SOGLIA, COME DISCIPLINATA DALL'ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D. LGS. N. 36/2023, MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTASU PIATTAFORMA QUALIFICATA SINTEL - DECISIONE A CONTRARR
1.046,00
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
-Report Sintel
Determina SERVIZIO AFFARI FINANZIARI E TRIBUTI N. 180 del 15/10/2024
RIMBORSO IMU ANNUALITA' 2021 PER ERRATO VERSAMENTO AL COMUNE DI COCCAGLIO (BS).
154,00
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina SERVIZIO AFFARI FINANZIARI E TRIBUTI N. 178 del 12/10/2024
APPALTO PER LA FORNITURA DI MATERIALE PER L'IGIENE E LA PULIZIA PER L'ASILO NIDO COMUNALE, CON PROCEDURA SOTTO SOGLIA, COME DISCIPLINATA DALL’ART. 50, COMMA 1 LETT. B) DEL D.LGS 36/2023 MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) SU PIATTAFORMA QUALIFICAT
287,62
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
-Auction_Acquisto materiale igiene e pulizia asilo nido comunale (1)

Visualizza elementi per pagina

Pagina 1 di 29 1 2 3 4 5 > Ultimo »

Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )

Dati aggiornati al: 21/12/2024
PDF Viewer SW di verifica della firma digitale
Privacy Policy