Comune di Traves

SCELTA DEL CONTRAENTE: LAVORI, FORNITURE E SERVIZI

Stampa Stampa

       
Tipo di provvedimentoScheda sintetica
OggettoEventuale spesa prevista (Euro)Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
Tipo di provvedimento Oggetto Spesa Estremi
Delibera di Giunta Comunale N. 15 del 14/02/2020
CONTRATTO MANUTENZIONE CENTRALE TERMICA EDIFICIO MUNICIPALE TRIENNIO 2020/2022 DITTA C.I.E. DI R.CHIARANDON - INCARICO TERZO RESPONSABILE - C.I.G. ZC32BCCFBF
2.700,00
-Delibera
Delibera di Giunta Comunale N. 57 del 22/12/2017
APPROVAZIONE PREVENTIVO PER INSTALLAZIONE TELECAMERE PER VIDEOSORVEGLIANZA PORZIONI DI TERRITORIO COMUNALE.
7.050,00
-Delibera
Delibera di Giunta Comunale N. 39 del 14/07/2017
REALIZZAZIONE PARCHEGGIO RISERVATO MEDIANTE SEGNALETICA ORIZZONTALE IN LOCALITA' VILLA. AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA LEIVO ALFREDO DI VAUDA C.SE CIG: Z441F533C3.
300,00
-Delibera
Delibera di Giunta Comunale N. 10 del 07/03/2017
Rinnovo incarico brokeraggio assicurativo polizze del Comune Società MAG JLT S.P.A. periodo dal 1/4/2017 al 31/03/2020.
 
-Delibera

Visualizza elementi per pagina

Pagina 1 di 1

Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )

Dati aggiornati al: 18/12/2024
PDF Viewer SW di verifica della firma digitale
Privacy Policy