Dettaglio Incarico

MANUTENZIONE PATRIMONIO COMUNALE: CONNETTIVO URBANO. RIFACIMENTO SEGNALETICA ORIZZONTALE. DECISIONE DI AFFIDAMENTO SEMPLIFICATA AI SENSI DELL’ART. 17 D.LGS N. 36/2023 E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA EURO 6.039,00 (CIG N. B23462AEFA).


CIG
B23462AEFA
Struttura proponente
COMUNE DI ZUMAGLIA - Cod. fiscale: 00390230027
Procedura di scelta del contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto
MANUTENZIONE PATRIMONIO COMUNALE: CONNETTIVO URBANO. RIFACIMENTO SEGNALETICA ORIZZONTALE. DECISIONE DI AFFIDAMENTO SEMPLIFICATA AI SENSI DELL’ART. 17 D.LGS N. 36/2023 E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA EURO 6.039,00 (CIG N. B23462AEFA).
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte
Ragione SocialeP.Iva/Cod. FiscaleRuolo
Aggiudicatario: MFR SRLU segnaletica stradale01213720525
Importi
Importo di aggiudicazione:4.950,00 €
Importo delle somme liquidate:0,00 €






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