Dettaglio Incarico

PALESTRA-CENTRO POLIVALENTE: ALLESTIMENTO IMPIANTO ALLARME ACUSTICO. DECISIONE DI AFFIDAMENTO SEMPLIFICATA AI SENSI DELL’ART. 17 D.LGS N. 36/2023 E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA EURO 549,00 (CIG N. B1F06A8E61).


CIG
B1F06A8E61
Struttura proponente
COMUNE DI ZUMAGLIA - Cod. fiscale: 00390230027
Procedura di scelta del contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto
PALESTRA-CENTRO POLIVALENTE: ALLESTIMENTO IMPIANTO ALLARME ACUSTICO. DECISIONE DI AFFIDAMENTO SEMPLIFICATA AI SENSI DELL’ART. 17 D.LGS N. 36/2023 E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA EURO 549,00 (CIG N. B1F06A8E61).
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte
Ragione SocialeP.Iva/Cod. FiscaleRuolo
Aggiudicatario: CHIAPPO ALBERTO IMPIANTI ELETTRICI02245450024
CHPLRT71H23A859M
Importi
Importo di aggiudicazione:450,00 €
Importo delle somme liquidate:450,00 €

Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura
Data di effettivo inizio lavori: 03 giugno 2024





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