Dettaglio Incarico

AFFIDAMENTO SERVIZIO DI VERIFICA DELL'IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE DI EMERGENZA PRESSO GLI IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE PERIODO 01/07/2024 - 30/06/2026 - IMPEGNO DI SPESA


CIG
B27BA9F188
Struttura proponente
COMUNE DI TRINITA' - Cod. fiscale: 00367390044
Procedura di scelta del contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI VERIFICA DELL'IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE DI EMERGENZA PRESSO GLI IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE PERIODO 01/07/2024 - 30/06/2026 - IMPEGNO DI SPESA
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte
Ragione SocialeP.Iva/Cod. FiscaleRuolo
Aggiudicatario: CTE ENERGY 2 S.R.L.03573890047
Importi
Importo di aggiudicazione:4.000,00 €
Importo delle somme liquidate:0,00 €

Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura
Data di effettivo inizio lavori: 01 luglio 2024
Data di ultimazione lavori: 30 giugno 2026

Documenti:




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )