Dettaglio Incarico

ACQUISTO NUOVI TIMBRI E ULTERIORE MATERIALE DI CANCELLERIA VARIA PER GLI UFFICI COMUNALI


CIG
B2D849DC0D
Struttura proponente
COMUNE DI SAVOIA DI LUCANIA - Cod. fiscale: 80004110765
Procedura di scelta del contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto
ACQUISTO NUOVI TIMBRI E ULTERIORE MATERIALE DI CANCELLERIA VARIA PER GLI UFFICI COMUNALI
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte
Ragione SocialeP.Iva/Cod. FiscaleRuolo
Aggiudicatario: Intercom s.r.l.03827340658
Importi
Importo di aggiudicazione:350,00 €
Importo delle somme liquidate:0,00 €


Documenti:




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )