Dettaglio Incarico

ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA E DI CONSUMO PER UFFICI.


CIG
B4A3D13D62
Struttura proponente
Comune di Santena - Cod. fiscale: 82000790012
Procedura di scelta del contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto
ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA E DI CONSUMO PER UFFICI.
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte
Ragione SocialeP.Iva/Cod. FiscaleRuolo
Aggiudicatario: BRUNEAU ITALIA SRL03675290286
Importi
Importo di aggiudicazione:1.867,39 €
Importo delle somme liquidate:0,00 €






Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )