Dettaglio Incarico

AFFIDAMENTO EX ART. 50 COMMA 1 LETTERA “B” DEL DLGS 36 DEL 31/03/2023. AFFIDAMENTO SERVIZI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI SAN GIORIO DI SUSA. DURATA BIENNALE DAL 01/01/2025 AL 31/12/


CIG
B4DAB8BCD5
Struttura proponente
Comune di San Giorio di Susa - Cod. fiscale: 01271860015
Procedura di scelta del contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto
AFFIDAMENTO EX ART. 50 COMMA 1 LETTERA “B” DEL DLGS 36 DEL 31/03/2023. AFFIDAMENTO SERVIZI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI SAN GIORIO DI SUSA. DURATA BIENNALE DAL 01/01/2025 AL 31/12/
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte
Ragione SocialeP.Iva/Cod. FiscaleRuolo
Aggiudicatario: RENDA GIUSEPPE S.A.S.04735140016
Importi
Importo di aggiudicazione:9.200,00 €
Importo delle somme liquidate:0,00 €


Documenti:




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )