Dettaglio Incarico

AGGIUDICAZIONE APPALTO LAVORI DENOMINATI “ADEGUAMENTO, AMPLIAMENTO E COMPLETAMENTO DEL CIMITERO COMUNALE - 2° STRALCIO” - CIG: A03930169B - CUP: B55I22001690006.


CIG
A03930169B
Struttura proponente
COMUNE DI LAS PLASSAS - Cod. fiscale: 82002150926
Procedura di scelta del contraente
33-PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTI SOTTO SOGLIA
Oggetto
AGGIUDICAZIONE APPALTO LAVORI DENOMINATI “ADEGUAMENTO, AMPLIAMENTO E COMPLETAMENTO DEL CIMITERO COMUNALE - 2° STRALCIO” - CIG: A03930169B - CUP: B55I22001690006.
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte
Ragione SocialeP.Iva/Cod. FiscaleRuolo
Aggiudicatario: LILLIU STEFANO SRL03645940929
Importi
Importo di aggiudicazione:159.448,49 €
Importo delle somme liquidate:130.000,00 €

Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura
Data di effettivo inizio lavori: 01 febbraio 2024
Data di ultimazione lavori: 31 dicembre 2024





Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )