Dettaglio Incarico

ORDINATIVI NUMERO 19 - 20 - 21 DEL 07/04/2025 - SOSTITUZIONE 2 NEON E STARTER PRESSO CASERMA CC. E PALAZZO UBERTINI, 2 INTERRUTTORI SPOGLIATOI PISCINA, 2 NEON PALAZZETTO ARE’, UN NEON NELLA PALESTRA DI ARE’, 3 NEON, 3 STARTER E 2 LAMPADE EMERGENZA


CIG
B65FFB8413
Struttura proponente
COMUNE DI CALUSO - Cod. fiscale: 84002950016
Procedura di scelta del contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto
ORDINATIVI NUMERO 19 - 20 - 21 DEL 07/04/2025 - SOSTITUZIONE 2 NEON E STARTER PRESSO CASERMA CC. E PALAZZO UBERTINI, 2 INTERRUTTORI SPOGLIATOI PISCINA, 2 NEON PALAZZETTO ARE’, UN NEON NELLA PALESTRA DI ARE’, 3 NEON, 3 STARTER E 2 LAMPADE EMERGENZA
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte
Ragione SocialeP.Iva/Cod. FiscaleRuolo
Aggiudicatario: ZG IMPIANTI SRL10431820017
Importi
Importo di aggiudicazione:615,00 €
Importo delle somme liquidate:615,00 €

Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura
Data di effettivo inizio lavori: 07 aprile 2025
Data di ultimazione lavori: 08 aprile 2025





Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )