Dettaglio Incarico

Impegno di spesa per acquisto cartucce stampante ufficio PL


CIG
B2E23A697C
Struttura proponente
COMUNE DI CADEGLIANO VICONAGO - Cod. fiscale: 00300450129
Procedura di scelta del contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto
Impegno di spesa per acquisto cartucce stampante ufficio PL
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte
Ragione SocialeP.Iva/Cod. FiscaleRuolo
Aggiudicatario: MYO srl03222970406
Importi
Importo di aggiudicazione:439,00 €
Importo delle somme liquidate:0,00 €


Documenti:




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )