Data Pubblicazione:10 giugno 2024
Atto di conferimento incarico:DET UT n. 108 del 12 settembre 2023
Tipo incarico:Collaborazione o consulenza
Oggetto:AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DELL’ATTESTATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA DEL PALAZZO MUNICIPALE SITO IN VIA MAINELLI 8 - CIG Z4C3C6EDF0
SoggettoP.Iva/Cod. FiscaleCompenso
ing. Cristina RivaRVICST97S51B885L834,00 €
 




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )