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COMUNE DI PIOZZO
SOVVENZIONI,CONTRIBUTI, SUSSIDI,VANTAGGI ECONOMICI
Atti di Concessione
Art. 26 e 27 D. Lgs. 14 marzo 2013 n.33
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COMUNE DI PIOZZO
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Elenco contributi ed affidamenti:
(Art. 18 D.L. 83/2012 vigente fino al 19/04/2013)
Art. 26 e 27 D. Lgs. 33/2013
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Oggetto
Norma/Titolo
Modalità di individuazione
MARANGONI S.R.L.
1.963,87
FATTURA NUMERO 296 DEL 28/02/2013 - FORNITURA PASTI MENSA SCOLASTICA
Liquidazione ragioneria n. 46 del 05/04/2013
Affidamento in Economia - Cottimo Fiduciario
MYO S.R.L.
264,42
FATTURA NUMERO 130009256/2931 DEL 28/02/2013 - ACQUISTO PRODOTTI PER UFFICIO _ CONSIP_MEPA
Liquidazione ragioneria n. 45 del 05/04/2013
Affidamento Diretto in Adesione ad Accordo Quadro/Convenzione
SISCOM SPA
363,00
FATTURA NUMERO 282 DEL 07/03/2013 - PROCEDURA INTEGRATA INCASSI/PAGAMENTI PROVVISORI CON PROCEDURA INFORMATICA INTEGRATA CON IL SOFTWARE GIOVE
Liquidazione ragioneria n. 43 del 05/04/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
GLOBAL POWER SPA
39,57
FATTURA NUMERO VO/2013/17292 DEL 05/03/2013 - FATTURA FORNITORE N. VO/2013/17292 DEL 05/03/2013
Liquidazione ragioneria n. 42 del 05/04/2013
Affidamento Diretto in Adesione ad Accordo Quadro/Convenzione
GLOBAL POWER SPA
148,62
FATTURA NUMERO VO/2013/17292 DEL 05/03/2013 - FATTURA FORNITORE N. VO/2013/17292 DEL 05/03/2013
Liquidazione ragioneria n. 42 del 05/04/2013
Affidamento Diretto in Adesione ad Accordo Quadro/Convenzione
GLOBAL POWER SPA
212,95
FATTURA NUMERO VO/2013/17292 DEL 05/03/2013 - FATTURA FORNITORE N. VO/2013/17292 DEL 05/03/2013
Liquidazione ragioneria n. 42 del 05/04/2013
Affidamento Diretto in Adesione ad Accordo Quadro/Convenzione
GLOBAL POWER SPA
306,81
FATTURA NUMERO VO/2013/17292 DEL 05/03/2013 - FATTURA FORNITORE N. VO/2013/17292 DEL 05/03/2013
Liquidazione ragioneria n. 42 del 05/04/2013
Affidamento Diretto in Adesione ad Accordo Quadro/Convenzione
GLOBAL POWER SPA
52,84
FATTURA NUMERO VO/2013/17292 DEL 05/03/2013 - FATTURA FORNITORE N. VO/2013/17292 DEL 05/03/2013
Liquidazione ragioneria n. 42 del 05/04/2013
Affidamento Diretto in Adesione ad Accordo Quadro/Convenzione
GLOBAL POWER SPA
54,11
FATTURA NUMERO VO/2013/17292 DEL 05/03/2013 - FATTURA FORNITORE N. VO/2013/17292 DEL 05/03/2013
Liquidazione ragioneria n. 42 del 05/04/2013
Affidamento Diretto in Adesione ad Accordo Quadro/Convenzione
GLOBAL POWER SPA
2.132,82
FATTURA NUMERO VO/2013/17291 DEL 05/03/2013 - CONSUMO ENERGIA ELETTRICA PER I.P.
Liquidazione ufficio tecnico n. 36 del 05/04/2013
Affidamento Diretto in Adesione ad Accordo Quadro/Convenzione
GLOBAL POWER SPA
80,35
FATTURA NUMERO VO/2013/17292 DEL 05/03/2013 - FATTURA FORNITORE N. VO/2013/17292 DEL 05/03/2013
Liquidazione ufficio tecnico n. 36 del 05/04/2013
Affidamento Diretto in Adesione ad Accordo Quadro/Convenzione
GLOBAL POWER SPA
317,30
FATTURA NUMERO VO/2013/17292 DEL 05/03/2013 - FATTURA FORNITORE N. VO/2013/17292 DEL 05/03/2013
Liquidazione ufficio tecnico n. 36 del 05/04/2013
Affidamento Diretto in Adesione ad Accordo Quadro/Convenzione
GLOBAL POWER SPA
146,07
FATTURA NUMERO VO/2013/17292 DEL 05/03/2013 - FATTURA FORNITORE N. VO/2013/17292 DEL 05/03/2013
Liquidazione ufficio tecnico n. 36 del 05/04/2013
Affidamento Diretto in Adesione ad Accordo Quadro/Convenzione
GLOBAL POWER SPA
290,24
FATTURA NUMERO VO/2013/17292 DEL 05/03/2013 - FATTURA FORNITORE N. VO/2013/17292 DEL 05/03/2013
Liquidazione ufficio tecnico n. 36 del 05/04/2013
Affidamento Diretto in Adesione ad Accordo Quadro/Convenzione
SOMET ENERGIA S.R.L.
2.308,00
FATTURA NUMERO 00052099 DEL 12/03/2013 - FORNITURA GAS _ ANNO 2013
LIQUIDAZIONE SINDACO n. 31 del 05/04/2013
Affidamento in Economia - Cottimo Fiduciario
MARANGONI S.R.L.
6.271,61
FATTURA NUMERO 295 DEL 28/02/2013 - FORNITURA PASTI CASA DI RIPOSO COMUNALE
LIQUIDAZIONE SINDACO n. 30 del 05/04/2013
Affidamento in Economia - Cottimo Fiduciario
LA CASALINDA S.R.L.
158,27
FATTURA NUMERO 1003/13S DEL 28/02/2013 - ACQUISTO BENI
LIQUIDAZIONE SINDACO n. 29 del 05/04/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
GLOBAL POWER SPA
700,77
FATTURA NUMERO VO/2013/17292 DEL 05/03/2013 - FATTURA FORNITORE N. VO/2013/17292 DEL 05/03/2013
LIQUIDAZIONE SINDACO n. 28 del 05/04/2013
Affidamento Diretto in Adesione ad Accordo Quadro/Convenzione
CERRI IMPIANTI S.A.S.
92,69
FATTURA NUMERO 23 DEL 31/01/2013 - FATTURA FORNITORE N. 23 DEL 31/01/2013
LIQUIDAZIONE SINDACO n. 27 del 05/04/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
BOGLIANO S.R.L.
376,42
FATTURA NUMERO 1502 DEL 28/02/2013 - FATTURA FORNITORE N. 1502 DEL 28/02/2013
LIQUIDAZIONE SINDACO n. 26 del 05/04/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
CENTRO FORMAZIONE PROFESSIONALE CEBANO MONREGALESE
576,00
CORSO DI FORMAZIONE IN MATERIA DI SICUREZZA PER I DIPENDENTI COMUNALI - AFFIDAMENTO PRESTAZIONE ED IMPEGNO DI SPESA
DETERMINA AREA TECNICA n. 11 del 25/03/2013
Affidamento in Economia - Cottimo Fiduciario
OASI DEL CANE
2.381,63
SERVIZIO CATTURA, MANTENIMENTO E CUSTODIA DEI CANI RANDAGI PERIODO 1/1/2013 - 31/12/2015. AFFIDAMENTO SERVIZIO.
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA n. 7 del 28/03/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
OASI DEL CANE
2.381,63
SERVIZIO CATTURA, MANTENIMENTO E CUSTODIA DEI CANI RANDAGI PERIODO 1/1/2013 - 31/12/2015. AFFIDAMENTO SERVIZIO.
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA n. 7 del 28/03/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
OASI DEL CANE
2.381,63
SERVIZIO CATTURA, MANTENIMENTO E CUSTODIA DEI CANI RANDAGI PERIODO 1/1/2013 - 31/12/2015. AFFIDAMENTO SERVIZIO.
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA n. 7 del 28/03/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
CUNY FIRE SERVICE SRL
506,39
REVISIONI PERIODICHE DEI PRESIDI ANTINCENDIO PRESSO GLI IMMOBILI DI PROPRIETÀ COMUNALI - IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO PRESTAZIONE.
DETERMINA AREA TECNICA n. 10 del 18/03/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
CUNY FIRE SERVICE SRL
676,69
REVISIONI PERIODICHE DEI PRESIDI ANTINCENDIO PRESSO GLI IMMOBILI DI PROPRIETÀ COMUNALI - IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO PRESTAZIONE.
DETERMINA AREA TECNICA n. 10 del 18/03/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
CERRI IMPIANTI S.A.S.
3.630,00
SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA IMPIANTO ILLUMINAZIONE PUBBLICA - ANNO 2013
DETERMINA AREA TECNICA n. 8 del 06/03/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
ROZIO FEDERICO
943,80
BANDO REGIONALE 'INCENTIVAZIONE ALLA RAZIONALIZZAZIONE DEI CONSUMI ENERGETICI NEL PATRIMONIO IMMOBILIARE DEGLI ENTI PUBBLICI' - PROGETTAZIONE PRELIMINARE E DEFINITIVA INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DELL'EDIFICIO COMUNALE DI VIA CARBONERI N. 1 S
DETERMINA AREA TECNICA n. 7 del 06/03/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
COMPONENTI SEGGI ELETTORALI
912,00
LIQUIDAZIONE ONORARI DOVUTI AI COMPONENTI DEL SEGGIO N. 1.
DETERMINA AREA CONTABILE n. 8 del 27/02/2013
onori componenti seggio
MICROBYTE DI MASSA ELIO
2.762,19
MANUTENZIONE SISTEMA INFORMATICO - AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA.
DETERMINA AREA CONTABILE n. 7 del 27/02/2013
Affidamento in Economia - Cottimo Fiduciario
CONSORZIO SERVIZI SOCIO-ASSISTENZIALI DEL MONREGALESE - MONDOVI'
22.269,00
GESTIONE SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI - ANNO 2013 - PRENOTAZIONE IMPEGNO DI SPESA.
DETERMINA AREA CONTABILE n. 5 del 13/02/2013
QUOTA CONSORTILE
RAINERI SERVICE
605,00
SERVIZIO DI MANUTENZIONE E CONTROLLO PERIODICO DEL CARRELLO MONTAFERETRI IN DOTAZIONE AL CIMITERO COMUNALE - ANNO 2013
DETERMINA AREA TECNICA n. 5 del 07/02/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
BIOS S.R.L.
1.103,62
NOMINA MEDICO COMPETENTE, COME PREVISTO DAL DECRETO LEGISLATIVO N. 81 DEL 09.04.2008 IN MATERIA DI SICUREZZA DEGLI AMBIENTI DI LAVORO - ANNO 2013
DETERMINA AREA TECNICA n. 2 del 19/01/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
PASTE' ING. MARCO
1.359,07
NOMINA RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE, COME PREVISTO DAL DECRETO LEGISLATIVO N. 81 DEL 09.04.2008 IN MATERIA DI SICUREZZA DEGLI AMBIENTI DI LAVORO - ANNO 2013
DETERMINA AREA TECNICA n. 1 del 19/01/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
SISCOM SPA
3.466,65
MANUTENZIONE SOFTWARE APPLICATIVO SISCOM E GESTIONE SERVIZI WEB ANNO 2013. DETERMINAZIONI.
DETERMINA AREA CONTABILE n. 4 del 14/01/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
ALMA S.P.A.
2.600,00
SERVIZIO ELABORAZIONE PAGHE ED ADEMPIMENTI CONNESSI. DETERMINAZIONI.
DETERMINA AREA CONTABILE n. 3 del 14/01/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
ALMA S.P.A.
2.600,00
SERVIZIO ELABORAZIONE PAGHE ED ADEMPIMENTI CONNESSI. DETERMINAZIONI.
DETERMINA AREA CONTABILE n. 3 del 14/01/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
ALMA S.P.A.
2.600,00
SERVIZIO ELABORAZIONE PAGHE ED ADEMPIMENTI CONNESSI. DETERMINAZIONI.
DETERMINA AREA CONTABILE n. 3 del 14/01/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
ALMA S.P.A.
2.600,00
SERVIZIO ELABORAZIONE PAGHE ED ADEMPIMENTI CONNESSI. DETERMINAZIONI.
DETERMINA AREA CONTABILE n. 3 del 14/01/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
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