TORNA AL SITO ISTITUZIONALE
COMUNE DI CASELETTE
SOVVENZIONI,CONTRIBUTI, SUSSIDI,VANTAGGI ECONOMICI
Atti di Concessione
Art. 26 e 27 D. Lgs. 14 marzo 2013 n.33
Cerca
Nascondi la navigazione
COMUNE DI CASELETTE
Per data/beneficiari
Ricerca parametrica
Per data/beneficiari:
Elenco contributi ed affidamenti:
(Art. 18 D.L. 83/2012 vigente fino al 19/04/2013)
Art. 26 e 27 D. Lgs. 33/2013
OPEN
DATA
Da data
a data
Ordinamento decrescente per data di pubblicazione
Visualizza
10
20
50
100
Tutti
atti per pagina
Beneficiario
Importo
Oggetto
Norma/Titolo
Modalità di individuazione
A.C.I AUTOMOBILE CLUB D'ITALIA
1.500,00
CONVENZIONE ACI 'TP VISURE'. AGGIORNAMENTO COSTI ANNO 2013. IMPEGNO DI SPESA.
DETERMINA Area Amministrativa n. 76/42 del 03/04/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
ASSOCIAZIONE NAZIONALE CARABINIERI GRUPPO VOLONTARIATO ALPIGNANO
100,00
SERVIZIO DI VIGILANZA SUL TERRITORIO CON L'ASSOCIAZIONE NAZIONALE CARABINIERI GRUPPO VOLONTARIATO DI ALPIGNANO. RETTIFICA.
DETERMINA Area Amministrativa n. 75/41 del 27/03/2013
ASSOCIAZIONE NAZIONALE CARABINIERI GRUPPO DI ALPIGNANO
PICCOLOMINI S.R.L.
140,00
REALIZZAZIONE INTERVENTI STRAORDINARI PRESSO SCUOLA MATERNA COMUNALE. AFFIDAMENTO INCARICO.
DETERMINA Area Tecnica n. 65/20 del 11/03/2013
Affidamento in Economia - Cottimo Fiduciario
PICCOLOMINI S.R.L.
4.060,00
REALIZZAZIONE INTERVENTI STRAORDINARI PRESSO SCUOLA MATERNA COMUNALE. AFFIDAMENTO INCARICO.
DETERMINA Area Tecnica n. 65/20 del 11/03/2013
Affidamento in Economia - Cottimo Fiduciario
VARI FORNITORI
96.374,14
LIQUIDAZIONE FATTURE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE.
DETERMINA Area Tecnica n. 63/18 del 11/03/2013
PROCEDURE DIVERSE AI SENSI DEL D. LGS. 163/2006
DIVERSI FORNITORI
6.183,13
LIQUIDAZIONE FATTURE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE.
DETERMINA Area Finanziaria - Tributi n. 62/12 del 11/03/2013
PROCEDURE DIVERSE AI SENSI DEL D. LGS. 163/2006
DIVERSI FORNITORI
51.419,97
LIQUIDAZIONE FATTURE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE.
DETERMINA Area Amministrativa n. 61/33 del 11/03/2013
PROCEDURE DIVERSE AI SENSI DEL D. LGS. 163/2006
VARI FORNITORI
12.963,31
LIQUIDAZIONE FATTURE CON BUONI D'ORDINE.
DETERMINA Area Tecnica n. 60/17 del 11/03/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
DIVERSI FORNITORI
1.104,04
LIQUIDAZIONE FATTURE CON BUONI D'ORDINE.
DETERMINA Area Finanziaria - Tributi n. 59/11 del 11/03/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
VARI FORNITORI
2.455,74
LIQUIDAZIONE FATTURE CON BUONI D'ORDINE.
DETERMINA Area Amministrativa n. 58/32 del 11/03/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
C.A.DO.S. Consorzio Ambiente Dora Sangone
139,80
CONSORZIO AMBIENTE DORA SANGONE (C.A.DO.S.). CONTRIBUTO FINANZIAMENTO (C.A.DO.S.), CONTRIBUTO ATO-R E QUOTA TRM - ANNO 2013
DETERMINA Area Amministrativa n. 57/31 del 08/03/2013
Contributo
C.A.DO.S. Consorzio Ambiente Dora Sangone
287,40
CONSORZIO AMBIENTE DORA SANGONE (C.A.DO.S.). CONTRIBUTO FINANZIAMENTO (C.A.DO.S.), CONTRIBUTO ATO-R E QUOTA TRM - ANNO 2013
DETERMINA Area Amministrativa n. 57/31 del 08/03/2013
Contributo
C.A.DO.S. Consorzio Ambiente Dora Sangone
2.627,70
CONSORZIO AMBIENTE DORA SANGONE (C.A.DO.S.). CONTRIBUTO FINANZIAMENTO (C.A.DO.S.), CONTRIBUTO ATO-R E QUOTA TRM - ANNO 2013
DETERMINA Area Amministrativa n. 57/31 del 08/03/2013
Contributo
CREDITORI DIVERSI
500,00
GEMELLAGGIO TRA IL COMUNE DI CASELETTE ED IL COMUNE DI RICSE (UNGHERIA) ANNO 2013. IMPEGNO DI SPESA.
DETERMINA Area Amministrativa n. 52/26 del 07/03/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
KESERU JUDIT
500,00
GEMELLAGGIO TRA IL COMUNE DI CASELETTE ED IL COMUNE DI RICSE (UNGHERIA) ANNO 2013. IMPEGNO DI SPESA.
DETERMINA Area Amministrativa n. 52/26 del 07/03/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
S.T.S. s.r.l.
1.917,76
SISTEMAZIONE SEGNALETICA ROTONDA PERA GROSA ED INCROCIO CORSO SUSA ANGOLO VIA ALMESE. AFFIDAMENTO INCARICO.
DETERMINA Area Tecnica n. 45/15 del 25/02/2013
Affidamento in Economia - Cottimo Fiduciario
COMUNE DI PIANEZZA
3.545,64
LIQUIDAZIONE RETRIBUZIONE DI RISULTATO AL SEGRETARIO COMUNALE PER IL PERIODO 01/01/2011- 04/09/2011 E PER L'ANNO 2012.
DETERMINA Area Finanziaria - Tributi n. 49/10 del 27/02/2013
D. LGS. 267/2000
COMUNE DI PIANEZZA
143,86
CONSORZIO DI SEGRETERIA. RIMBORSO SPESE PER RETRIBUZIONE SEGRETARIO GENERALE PER IL PERIODO DAL 01/01/2011 AL 04/09/2011.
DETERMINA Area Finanziaria - Tributi n. 47/9 del 27/02/2013
D. LGS. 267/2000
COMUNE DI PIANEZZA
2.750,79
CONSORZIO DI SEGRETERIA. RIMBORSO SPESE PER RETRIBUZIONE SEGRETARIO GENERALE PER IL PERIODO DAL 01/01/2011 AL 04/09/2011.
DETERMINA Area Finanziaria - Tributi n. 47/9 del 27/02/2013
D. LGS. 267/2000
COMPONENTI DEI SEGGI PER ELEZIONI
2.736,00
LIQUIDAZIONE DELLE COMPETENZE DOVUTE AI COMPONENTI DEI SEGGI PER LE ELEZIONI POLITICHE DEL 24 E 25 FEBBRAIO 2013.
DETERMINA Area Amministrativa n. 46/23 del 27/02/2013
COMPONENTI DEI SEGGI PER ELEZIONI
COMUNITA' MONTANA BASSA VALLESUSA E V.SANGONE
2.218,50
SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITA' PRODUTTIVE. RIMBORSO SPESE ANNO 2012.
DETERMINA Area Tecnica n. 44/14 del 20/02/2013
Convenzione
COMUNITA' MONTANA BASSA VALLESUSA E V.SANGONE
75,50
SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITA' PRODUTTIVE. RIMBORSO SPESE ANNO 2012.
DETERMINA Area Tecnica n. 44/14 del 20/02/2013
Convenzione
SICURITALIA S.P.A.
968,00
SERVIZIO DI VIGILANZA LOCALI COMUNALI. PROSECUZIONE SINO AL 31 MARZO 2013.
DETERMINA Area Tecnica n. 40/12 del 13/02/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
SICURITALIA S.P.A.
193,60
SERVIZIO DI VIGILANZA LOCALI COMUNALI. PROSECUZIONE SINO AL 31 MARZO 2013.
DETERMINA Area Tecnica n. 40/12 del 13/02/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
SICURITALIA S.P.A.
169,40
SERVIZIO DI VIGILANZA LOCALI COMUNALI. PROSECUZIONE SINO AL 31 MARZO 2013.
DETERMINA Area Tecnica n. 40/12 del 13/02/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
SICURITALIA S.P.A.
169,40
SERVIZIO DI VIGILANZA LOCALI COMUNALI. PROSECUZIONE SINO AL 31 MARZO 2013.
DETERMINA Area Tecnica n. 40/12 del 13/02/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
COLLA SUSANNA
1.056,00
RESPONSABILE SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE E RELATIVI ADEMPIMENTI. LIQUIDAZIONE.
DETERMINA Area Tecnica n. 39/11 del 13/02/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
COLLA SUSANNA
1.153,22
RESPONSABILE SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE E RELATIVI ADEMPIMENTI. LIQUIDAZIONE.
DETERMINA Area Tecnica n. 39/11 del 13/02/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
SMAT Soc.Metropolitana Acque Torino S.p.A.
2.000,00
CONVENZIONE PER L'INSTALLAZIONE DI UN PUNTO ACQUA SMAT SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI CASELETTE. LIQUIDAZIONE.
DETERMINA Area Tecnica n. 38/10 del 13/02/2013
Convenzione
PROVINO DOTT.SSA MARIA GIOVANNA
4.530,24
REVISORE DEI CONTI PER IL TRIENNIO 2012/2014. LIQUIDAZIONE.
DETERMINA Area Finanziaria - Tributi n. 37/8 del 13/02/2013
Nomina come da artt. 243-245 D.Lgs. 267/2000
AUTOGAS NORD SPA
800,00
NUOVA SEDE GRUPPO A.I.B. - ANTINCENDIBOSCHIVI. AFFIDAMENTO SERVIZIO PER LA FORNITURA DI SERBATORIO GPL INTERRATO E COMBUSTIBILE. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA.
DETERMINA Area Tecnica n. 34/9 del 13/02/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
AUTOGAS NORD SPA
274,13
NUOVA SEDE GRUPPO A.I.B. - ANTINCENDIBOSCHIVI. AFFIDAMENTO SERVIZIO PER LA FORNITURA DI SERBATORIO GPL INTERRATO E COMBUSTIBILE. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA.
DETERMINA Area Tecnica n. 34/9 del 13/02/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
PRO LOCO DI CASELETTE
1.680,00
GESTIONE DEL SALONE POLIVALENTE 'CAVALIERE DEL LAVORO MARIO MAGNETTO' - CORRESPONSIONE SOMME SPETTANTI ALL' ASSOCIAZIONE PRO LOCO DI CASELETTE
DETERMINA Area Amministrativa n. 25/13 del 30/01/2013
Convenzione
AMICO SOC.COOP.SOCIALE
3.614,46
LAVORI DI PULIZIA LOCALI ADIBITI A SERVIZI COMUNALI PER L'ANNO 2012. LIQUIDAZIONE.
DETERMINA Area Amministrativa n. 24/12 del 28/01/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
ESCAVAZIONI VALSUSA s.r.l.
5.082,00
MONTAGGIO E SMONTAGGIO TABELLONI E SEGGI ELETTORALI ELEZIONI POLITICHE 2013. AFFIDAMENTO INCARICO.
DETERMINA Area Tecnica n. 11/4 del 28/01/2013
Affidamento in Economia - Cottimo Fiduciario
COLLA SUSANNA
1.789,18
RESPONSABILE SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE E RELATIVI ADEMPIMENTI. - AFFIDAMENTO INCARICO PER IL BIENNIO 2013 - 2014.
DETERMINA Area Tecnica n. 9/3 del 17/01/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
COLLA SUSANNA
1.789,18
RESPONSABILE SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE E RELATIVI ADEMPIMENTI. - AFFIDAMENTO INCARICO PER IL BIENNIO 2013 - 2014.
DETERMINA Area Tecnica n. 9/3 del 17/01/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
ALMA S.P.A.
4.573,80
AFFIDAMENTO INCARICO ALLA ALMA S.P.A. PER IL SERVIZIO ELABORAZIONE PAGHE ED ADEMPIMENTI CONNESSI PER GLI ANNI 2013 - 2014 - 2015 - 2016.
DETERMINA Area Finanziaria - Tributi n. 18/6 del 28/01/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
ALMA S.P.A.
4.573,80
AFFIDAMENTO INCARICO ALLA ALMA S.P.A. PER IL SERVIZIO ELABORAZIONE PAGHE ED ADEMPIMENTI CONNESSI PER GLI ANNI 2013 - 2014 - 2015 - 2016.
DETERMINA Area Finanziaria - Tributi n. 18/6 del 28/01/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
ALMA S.P.A.
4.573,80
AFFIDAMENTO INCARICO ALLA ALMA S.P.A. PER IL SERVIZIO ELABORAZIONE PAGHE ED ADEMPIMENTI CONNESSI PER GLI ANNI 2013 - 2014 - 2015 - 2016.
DETERMINA Area Finanziaria - Tributi n. 18/6 del 28/01/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
ALMA S.P.A.
4.573,80
AFFIDAMENTO INCARICO ALLA ALMA S.P.A. PER IL SERVIZIO ELABORAZIONE PAGHE ED ADEMPIMENTI CONNESSI PER GLI ANNI 2013 - 2014 - 2015 - 2016.
DETERMINA Area Finanziaria - Tributi n. 18/6 del 28/01/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
POSTETRIBUTI S.c.p.a.
2.800,00
CONVENZIONE CON POSTE TRIBUTI S.C.P.A. PER L'INCASSO E LA RENDICONTAZIONE DEI BUONI MENSA. IMPEGNO DI SPESA.
DETERMINA Area Finanziaria - Tributi n. 17/5 del 28/01/2013
Affidamento Diretto in Adesione ad Accordo Quadro/Convenzione
POSTETRIBUTI S.c.p.a.
3.800,00
CONVENZIONE CON POSTE TRIBUTI S.C.P.A. PER L'INCASSO E LA RENDICONTAZIONE DELLE SOMME RELATIVE ALLA TASSA RIFIUTI. IMPEGNO DI SPESA.
DETERMINA Area Finanziaria - Tributi n. 16/4 del 28/01/2013
Affidamento Diretto in Adesione ad Accordo Quadro/Convenzione
MANITTO TIPOLITOGRAFIA s.r.l.
163,26
ELEZIONI POLITICHE DEL 24 E 25 FEBBRAIO 2013. AFFIDAMENTO INCARICO PER FORNITURA MATERIALE ELETTORALE.
DETERMINA Area Amministrativa n. 10/4 del 17/01/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
EDENRED ITALIA SPA
6.707,73
PERSONALE DIPENDENTE. ACQUISTO BUONI PASTO/TICKET RESTAURANT.
DETERMINA Area Finanziaria - Tributi n. 8/3 del 16/01/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
POSTE TRIBUTI S.c.p.a.
2.800,00
CONVENZIONE CON POSTE TRIBUTI S.C.P.A. PER L'INCASSO E LA RENDICONTAZIONE DEI BUONI MENSA.
DELIBERA DI Giunta Comunale n. 6 del 14/01/2013
Affidamento Diretto in Adesione ad Accordo Quadro/Convenzione
POSTETRIBUTI S.C.P.A
3.800,00
CONVENZIONE CON POSTE TRIBUTI S.C.P.A. PER L'INCASSO E LA RENDICONTAZIONE DELLE SOMME RELATIVE ALLA TASSA RIFIUTI.
DELIBERA DI Giunta Comunale n. 5 del 14/01/2013
Affidamento Diretto in Adesione ad Accordo Quadro/Convenzione
SISCOM S.P.A.
5.501,87
CONTRATTO DI MANUTENZIONE SU SOFTWARE APPLLICATIVO SISCOM E GESTIONE SERVIZI WEB PER L'ANNO 2013.
DETERMINA Area Amministrativa n. 2/2 del 07/01/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
DOGLIOTTI SANDRO
857,28
LIQUIDAZIONE INDENNITA' DI MISSIONE AL SINDACO ED AL VICE SINDACO PER IL PERIODO DAL 01/07/2012 AL 31/12/2012.
DETERMINA Area Amministrativa n. 1/1 del 07/01/2013
Liquidazione indennità di missione
GIRARDI GIUSEPPE
363,02
LIQUIDAZIONE INDENNITA' DI MISSIONE AL SINDACO ED AL VICE SINDACO PER IL PERIODO DAL 01/07/2012 AL 31/12/2012.
DETERMINA Area Amministrativa n. 1/1 del 07/01/2013
Liquidazione indennità di missione
1
Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali
"Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati"
)