TORNA AL SITO ISTITUZIONALE
COMUNE DI BANNIO ANZINO
SOVVENZIONI,CONTRIBUTI, SUSSIDI,VANTAGGI ECONOMICI
Atti di Concessione
Art. 26 e 27 D. Lgs. 14 marzo 2013 n.33
Cerca
Nascondi la navigazione
COMUNE DI BANNIO ANZINO
Per data/beneficiari
Ricerca parametrica
Per data/beneficiari:
Elenco contributi ed affidamenti:
(Art. 18 D.L. 83/2012 vigente fino al 19/04/2013)
Art. 26 e 27 D. Lgs. 33/2013
OPEN
DATA
Da data
a data
Ordinamento decrescente per data di pubblicazione
Visualizza
10
20
50
100
Tutti
atti per pagina
Beneficiario
Importo
Oggetto
Norma/Titolo
Modalità di individuazione
C.E.B. s.r.l.
24.334,31
LAVORI DI RESTAURO CONSERVATIVO DELLA CHIESA DI SANTA MARTA E REALIZZAZIONE CENTRO DI DOCUMENTAZIONE - INTERVENTI DI OPERE EDILI - APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE 1° SAL E FATTURE PER CONSULENZA STRUTTURALE E PRESTAZIONI DI CUI AL D.LGS 81/2008.
DETERMINA UFFICIO TECNICO n. 86/21 del 12/04/2013
Procedura Ristretta
Impresa Prini srl
218,17
LAVORI DI REALIZZAZIONE LOCULI E CINERARIO NEL CIMITERO DI BANNIO CAPOLUOGO - APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE ATTI DI CONTABILITA' FINALE E COMPETENZE PROFESSIONALI.
DETERMINA UFFICIO TECNICO n. 81/20 del 10/04/2013
Procedura Ristretta
INGEOART S.R.L.
5.033,60
REALIZZAZIONE STRADA COMUNALE PER LA LOCALITA' CASE FORNARI - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER PROGETTAZIONE, COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE E IN FASE DI ESECUZIONE E SUCCESSIVA D.L. - CIG. Z0B0965B44
DETERMINA UFFICIO TECNICO n. 77/19 del 02/04/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
Siscom s.r.l.
50.506,00
LAVORI DI CONSOLIDAMENTO VERSANTE IN LOCALITA' CASE PRUCCI - AFFIDAMENTO ESECUZIONE LAVORI - CIG. 49182468FC
DETERMINA UFFICIO TECNICO n. 73/18 del 22/03/2013
Procedura Negoziata Senza Previa Pubblicazione
Ditta Botta s.r.l.
83.600,00
LAVORI DI POTENZIAMENTO ACQUEDOTTO COMUNALE IN LOCALITA' PIE' BARANCA - AFFIDAMENTO ESECUZIONE LAVORI - CIG. 49227083583
DETERMINA UFFICIO TECNICO n. 72/17 del 22/03/2013
Procedura Negoziata Senza Previa Pubblicazione
Tecnolux Cavicchi
426,20
GESTIONE SCUOLA PRIMARIA DI BANNIO - A.S. 2012/2013. ACQUISTO LIBRI TESTO PER ALUNNI. LIQUIDAZIONE A DITTA TECNOLUX CAVICCHI DI DOMODOSSOLA.
DETERMINA AMMINISTRATIVA E CONTABILE n. 65/42 del 13/03/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
STUDIO GE.A.
4.072,86
INDAGINE GEOLOGICHE A SUPPORTO PROGETTO NUOVA CAPTAZIONE SORGENTE ACQUEDOTTO PIE' DI BARANCA. LIQUIDAZIONE PRESTAZIONI PROFESSIONALI.
DETERMINA AMMINISTRATIVA E CONTABILE n. 64/41 del 12/03/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
INGEOART S.R.L.
6.230,00
MANUTENZIONI STRADE COMUNALI - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER PROGETTAZIONE, COORINAMENTO DELLA SICUREZZA E SUCCESSIVA D.L. - CIG. Z79090E364
DETERMINA UFFICIO TECNICO n. 63/16 del 12/03/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
SISCOM S.P.A.
907,50
ATTIVITA' DI FORMAZIONE CON CREAZIONE ED AGGIORNAMENTO BANCA DATI ICI / IMU DA CATASTO (2008/2012) SU PROGRAMMA SISCOM-PIRANHA. IMPEGNO DI SPESA.
DETERMINA AMMINISTRATIVA E CONTABILE n. 61/39 del 11/03/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
BL Acoustics s.r.l.
17.787,00
LAVORI DI REALIZZAZIONE CENTRO DI DOCUMENTAZIONE MUSEALE C/O LA CHIESA DI SANTA MARTA - APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE FATTURE RELATIVE A LAVORI DI ALLESTIMENTO MUSEO.
DETERMINA UFFICIO TECNICO n. 52/15 del 23/02/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
Archit. Rossano Anna V.
999,90
LAVORI DI REALIZZAZIONE CENTRO DI DOCUMENTAZIONE MUSEALE C/O LA CHIESA DI SANTA MARTA - APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE FATTURE RELATIVE A LAVORI DI ALLESTIMENTO MUSEO.
DETERMINA UFFICIO TECNICO n. 52/15 del 23/02/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
Archeol. Lampugnani Paolo
859,10
LAVORI DI REALIZZAZIONE CENTRO DI DOCUMENTAZIONE MUSEALE C/O LA CHIESA DI SANTA MARTA - APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE FATTURE RELATIVE A LAVORI DI ALLESTIMENTO MUSEO.
DETERMINA UFFICIO TECNICO n. 52/15 del 23/02/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
Assoc. Musei d'Ossola
8.500,00
LAVORI DI REALIZZAZIONE CENTRO DI DOCUMENTAZIONE MUSEALE C/O LA CHIESA DI SANTA MARTA - APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE FATTURE RELATIVE A LAVORI DI ALLESTIMENTO MUSEO.
DETERMINA UFFICIO TECNICO n. 52/15 del 23/02/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
Artigiano BIONDA FABIO
786,50
LAVORI URGENTI DI MANUTENZIONE DEL TETTO DELLA CAPPELLA COMUNALE PRESSO IL CIMITERO DI BANNIO CAPOLUOGO. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA.
DETERMINA AMMINISTRATIVA E CONTABILE n. 57/36 del 04/03/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
Studio Tecnico GEOGROUP
1.949,73
PRESTAZIONI TECNICHE PER PRATICHE CATASTALI DI FRAZIONAMENTO ED ACCATASTAMENTO AREA AMPLIAMENTO CIMITERO DI BANNIO. LIQUIDAZIONE SPESE.
DETERMINA AMMINISTRATIVA E CONTABILE n. 53/32 del 25/02/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
Comuni Riuniti VCO s.r.l.
1.105,00
CANONE DEMANIALE C/O REGIONE PIEMONTE - ANNO 2013 - PER PRESA DI SORGENTE - RIBALTAMENTO COSTO SOSTENUTO DALLA SOC. COMUNI RIUNITI VCO SRL.
DETERMINA AMMINISTRATIVA E CONTABILE n. 51/31 del 22/02/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
MAZZA CRISTINA
3.322,18
ONORARIO SPETTANTE AL REVISORE DEI CONTI - ANNO 2012. LIQUIDAZIONE PARCELLA D.SSA CRISTINA MAZZA.
DETERMINA AMMINISTRATIVA E CONTABILE n. 48/28 del 21/02/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
POSTE ITALIANE S.P.A.
2.000,00
SERVIZIO DI SPEDIZIONE POSTALE DENOMINATO 'POSTA BASIC EASY' CON POSTE ITALIANE SPA - ANNO 2013. IMPEGNO DI SPESA.
DETERMINA AMMINISTRATIVA E CONTABILE n. 45/25 del 20/02/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
ENEL SOLE s.r.l.
6.571,39
CONVENZIONE CON ENEL SOLE S.R.L. PER MANUTENZIONE PUNTI LUCE ILLUMINAZIONE PUBBLICA - ANNO 2013. IMPEGNO DI SPESA.
DETERMINA AMMINISTRATIVA E CONTABILE n. 44/24 del 20/02/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
1
Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali
"Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati"
)