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COMUNE DI VILLAFALLETTO
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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
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Descrizione
Tipo Atto
ACCOGLIMENTO PIANO ESECUTIVO CONVENZIONATO
ATTI GENERALI
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AVVISO
AVVISO D'ASTA
AVVISO DI ALIENAZIONE VEICOLI
AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER UTILIZZO GRADUATORIE
AVVISO DI MOBILITA'
AVVISO DI MOBILITA' - RIAPERTURA TERMINI-
BANDO
BANDO DI CONCORSO
BANDO PUBBLICO
CONVOCAZIONE CONFERENZA DI SERVIZI
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
DECRETI DEL SINDACO
DECRETO
DECRETO CAMBIAMENTO COGNOME
DECRETO CAMBIAMENTO NOME
DECRETO SINDACALE
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DEPOSITO ATTI
DEPOSITO ATTI AI SENSI ART 60 LETT.E DEL D.P.R. N.600/1973 ART.140 CPC
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
DETERMINA AREA ECONOMICA - FINANZIARIA E CONTABILE - TRIBUTI
DETERMINA AREA TECNICA E MANUTENTIVA
DETERMINA AREA VIGILANZA-ECOLOGICA-AMBIENTALE-SUAP
DETERMINE
ELENCO
ESAME DI STATO
GRADUATORIA
INDAGINE ESPLORATIVA
INDAGINE ESPLORATIVA PER MOBILITA'
ISTANZA PER IL RILASCIO DI CONCESSIONE PER SERVITU' DEMANIALI
MANIFESTAZIONE D'INTERESSE
MANIFESTO
ORDINANZA
ORDINANZA N.6
PERMESSI DI COSTRUIRE
PROGRAMMA AMMINISTRATIVO LISTE - ELEZIONE DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE
PROGRAMMA AMMINISTRATIVO LISTE - ELEZIONI DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COIMUNALE DI VILLAFALLETTO DEL 09.06.2024
PROVVEDIMENTI
RICHIESTA CONCESSIONE DEMANIALE
VERBALI
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
19
2025
14/01/2025
29/01/2025
DECRETI DEL SINDACO N° 4 del 14/01/25
Oggetto:
ATTRIBUZIONE DI RESPONSABILITÀ DELL’AREA TECNICA-MANUTENTIVA-AMBIENTE AI SENSI DELL’ART. 53 COMMA 23 DELLA LEGGE 388/2000 E DEL VIGENTE REGOLAMENTO UFFICI E SERVIZI.
AREA AMMINISTRATIVA
18
2025
14/01/2025
29/01/2025
DECRETI DEL SINDACO N° 3 del 14/01/25
Oggetto:
NOMINA SEGRETARIO COMUNALE QUALE RESPONSABILE DI SERVIZIO AREA AMMINISTRATIVA
AREA AMMINISTRATIVA
17
2025
14/01/2025
22/01/2025
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO N° 1 del 14/01/25
Oggetto:
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO N. 1 DI GIORGIS FEDERICO E SAOUD MOUNA
UFFICIO STATO CIVILE
16
2025
13/01/2025
28/01/2025
DETERMINA AREA ECONOMICA - FINANZIARIA E CONTABILE - TRIBUTI N° 859 del 31/12/24
Oggetto:
APPROVAZIONE SERVIZIO ECONOMATO. PERIODO DAL 1 OTTOBRE 2024 AL 31 DICEMBRE 2024
UFFICIO RAGIONERIA
15
2025
13/01/2025
28/01/2025
DECRETI DEL SINDACO N° 2 del 10/01/25
Oggetto:
NOMINA SEGRETARIO COMUNALE A SCAVALCO PERIODO 01.01.2025 - 30.04.2025
AREA AMMINISTRATIVA
14
2025
10/01/2025
25/01/2025
DETERMINA AREA ECONOMICA - FINANZIARIA E CONTABILE - TRIBUTI N° 847 del 27/12/24
Oggetto:
INCENTIVI GESTIONE ENTRATE - ANNO 2024. IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO TRIBUTI
13
2025
10/01/2025
25/01/2025
ORDINANZA N° 1 del 10/01/25
Oggetto:
RICHIESTA DI SENSO UNICO ALTERNATO IN VIA DEL BRUNO E VIA GERBOLA DAL 13.01.2025 AL 31.01.2025 PER LAVORI CONTO E-DISTRIBUZIONE
UFFICIO POLIZIA LOCALE
11
2025
10/01/2025
25/01/2025
AVVISO
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO DI ACQUISIZIONE DELLE CANDIDATURE PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI UN POSTO DI “ ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO – CONTABILE - AREA ISTRUTTORI ED INQUADRAMENTO, SECONDO LE CATEGORIE CONTRATTUALI INTRODOTTE DAL SISTEMA DI CLASSIFICAZIONE PROFESSIONALE ACCLUSO AL C.C.N.L. 16/11/2022 PER IL PERSONALE DEL COMPARTO FUNZIONI LOCALI, VALIDO PER IL TRIENNIO 2019/2021, EX CATEGORIA C1 NEL SETTORE FINANZIARIO – CONTABILE – AMMINISTRATIVO ED AFFARI GENERALI, – MEDIANTE UTILIZZO DI GRADUATORIE DI MERITO FORMATE DA ALTRI ENTI LOCALI
COMUNE DI PRIOLA
10
2025
10/01/2025
25/01/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA-ECOLOGICA-AMBIENTALE-SUAP N° 854 del 30/12/24
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE AREE VERDI COMUNALI E VIABILITÀ PEDONALE - ANNO 2025
UFFICIO POLIZIA LOCALE
9
2025
09/01/2025
24/01/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 857 del 30/12/24
Oggetto:
SERATA DEL MERITO - 5 GENNAIO 2025 - PROCEDURA DI VALORE INFERIORE A € 5.000,00 PER LA FORNITURA DI PRODOTTI ALIMENTARI - AFFIDAMENTO INCARICO E IMPEGNO DI SPESA - FATTORIE FIANDINO DI VILLAFALLETTO - CIG: B51E4E480E.
UFFICIO SEGRETERIA
8
2025
09/01/2025
24/01/2025
DECRETI DEL SINDACO N° 1 del 08/01/25
Oggetto:
INCARICO DI ELEVATA QUALIFICAZIONE – APPLICAZIONE CONTRATTO FUNZIONI LOCALI 2019-2021 – DETERMINAZIONI
AREA AMMINISTRATIVA
7
2025
09/01/2025
24/01/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA-ECOLOGICA-AMBIENTALE-SUAP N° 852 del 30/12/24
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO FRANCHIGIA SINISTRO
UFFICIO POLIZIA LOCALE
6
2025
07/01/2025
30/01/2025
BANDO DI CONCORSO
Oggetto:
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI UN DIRIGENTE TECNICO (C.C.N.L. RELATIVO AL PERSONALE DELL’AREA FUNZIONI LOCALI – TRIENNIO 2019-2021)
CITTA' DI FOSSANO
5
2025
07/01/2025
31/01/2025
MANIFESTO del 07/01/25
Oggetto:
OBBLIGO DI ISCRIZIONE NELLE LISTE DI LEVA
UFFICIO LEVA MILITARE
4
2025
03/01/2025
18/01/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA-ECOLOGICA-AMBIENTALE-SUAP N° 834 del 27/12/24
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER REALIZZAZIONE SEGNALETICA NUOVA PIAZZA IN FRAZIONE MONSOLA
UFFICIO POLIZIA LOCALE
3
2025
03/01/2025
18/01/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA-ECOLOGICA-AMBIENTALE-SUAP N° 832 del 27/12/24
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTO ANCITEL SERVIZIO VEICOLI RUBATI
UFFICIO POLIZIA LOCALE
2
2025
03/01/2025
18/01/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA-ECOLOGICA-AMBIENTALE-SUAP N° 828 del 24/12/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA
UFFICIO POLIZIA LOCALE
1
2025
03/01/2025
18/01/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA-ECOLOGICA-AMBIENTALE-SUAP N° 827 del 23/12/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA
UFFICIO POLIZIA LOCALE
1215
2024
31/12/2024
15/01/2025
DETERMINA AREA TECNICA E MANUTENTIVA N° 856 del 30/12/24
Oggetto:
LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO ILLUMINAZIONE CAMPI DA BOCCE IN FRAZIONE TERMINE E AMPLIAMENTO PUNTI LUCE IN VIA BENI COMUNALI. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA. CIG B508ED3FD2 - CUP E65C24000870004
UFFICIO TECNICO
1214
2024
31/12/2024
15/01/2025
DETERMINA AREA TECNICA E MANUTENTIVA N° 851 del 30/12/24
Oggetto:
SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL TERRITORIO COMUNALE - PERIODO GENNAIO/GIUGNO 2025. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA - CIG B509578B89
UFFICIO TECNICO
1213
2024
31/12/2024
15/01/2025
DETERMINA AREA ECONOMICA - FINANZIARIA E CONTABILE - TRIBUTI N° 850 del 30/12/24
Oggetto:
VERSAMENTO TRIBUTO PER L'ESERCIZIO DELLE FUNZIONI DI TUTELA, PROTEZIONE ED IGIENE DELL'AMBIENTE EX D.LGS. N. 504/1992 A FAVORE DELLA PROVINCIA DI CUNEO - TASSA SUI RIFIUTI. LIQUIDAZIONE.
UFFICIO TRIBUTI
1203
2024
31/12/2024
01/03/2025
ELENCO
Oggetto:
ATTIVITÀ DI PUBBLICIZZAZIONE DEGLI ELENCHI DI PARTICELLE OGGETTO DI VARIAZIONI COLTURALI, AI SENSI DELL’ART. 2, COMMA 33, DEL DECRETO-LEGGE 3 OTTOBRE 2006, N. 262, CONVERTITO, CON MODIFICAZIONI, DALLA LEGGE 24 NOVEMBRE 2006, N. 286, E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI E INTEGRAZIONI.
AGENZIA DELLE ENTRATE
1204
2024
24/12/2024
20/01/2025
BANDO DI CONCORSO
Oggetto:
CONCORSO PUBBLICO CONGIUNTO TRA IL COMUNE DI AIRASCA (TO) E IL COMUNE DI SCALENGHE (TO), PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 2 UNITÀ DI PERSONALE NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “FUNZIONARIO AREA FINANZIARIA E TRIBUTI” AREA DEI FUNZIONARI ED ELEVATA QUALIFICAZIONE” CCNL FUNZIONI LOCALI 2019-2021
COMUNE DI AIRASCA
1172
2024
17/12/2024
27/01/2025
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
Oggetto:
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE - 27.12.2024 - INTEGRAZIONE
COMUNE DI VILLAFALLETTO
1031
2024
14/11/2024
31/01/2025
MANIFESTAZIONE D'INTERESSE
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ATTRIBUZIONE CONTRIBUTI A FAMIGLIE PER LA FREQUENZA DEI PROPRI FIGLI NELLA FASCIA DI ETA' 3-36 MESI IN ASILI NIDO, MICRO NIDO, BABY PARKING, NIDI IN FAMIGLIA O SEZIONI PRIMAVERA, PUBBLICI E PRIVATI - ANNUALITA' 2024
UFFICIO TRIBUTI E SOCIO ASSISTENZIALE
1010
2022
02/12/2022
02/12/2123
ATTI GENERALI
Oggetto:
CODICE DISCIPLINARE COMUNE DI VILLAFALLETTO Aggiornato al CCNL 16 novembre 2022
UFFICIO SEGRETERIA