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Comune di Zerfaliu
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Comune di Zerfaliu
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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
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Descrizione
Tipo Atto
ALBI GIUDICI POPOLARI
AVVISO
AVVISO DEPOSITO ATTI
AVVISO METEO
BANDO
BANDO BONUS
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI SELEZIONE
BANDO MOBILITÀ RICHIESTA DI PUBBLICAZIONE
COMUNICATO
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
CORSO DI FORMAZIONE
DECRETI DEL SINDACO
DELEGHE
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO- CONTABILE
DETERMINA AREA TECNICA
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
ELETTORALE
LEVA
LIQUIDAZIONE FATTURE SERVIZIO AMMINISTRATIVO-CONTABILE
LIQUIDAZIONE FATTURE SERVIZIO TECNICO
LIQUIDAZIONE SERVIZIO AMMINISTRATIVO-CONTABILE
LOCANDINA
MANIFESTO CANDIDATI
ORDINANZA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO-CONTABILE
ORDINANZA DEL SINDACO
PERMESSO DI COSTRUIRE
PUBBLICAZIONE MATRIMONIO
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
142
2025
07/03/2025
22/03/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 6 del 05/03/25
Oggetto:
AGGIORNAMENTO REGOLAMENTO DEI CONTROLLI INTERNI
UFFICIO AMMINISTRATIVO
141
2025
07/03/2025
22/03/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 5 del 05/03/25
Oggetto:
VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2025/2027 AI SENSI DELL’ART. 175 DEL D.LGS. N. 267/2000.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
140
2025
07/03/2025
22/03/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 4 del 05/03/25
Oggetto:
APPROVAZIONE PRIMO AGGIORNAMENTO DEL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE 2025/2027
UFFICIO AMMINISTRATIVO
139
2025
07/03/2025
08/04/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 3 del 05/03/25
Oggetto:
VARIAZIONE DEL PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2025-2027 E DEL PROGRAMMA ANNUALE 2025 E TIRENNALE DELLE ACQUISIZIONI DI BENI E SERVIZI 2025-2027
UFFICIO TECNICO
137
2025
06/03/2025
21/03/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 48/8 del 06/03/25
Oggetto:
AFFIDAMENTO DIRETTO E IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA 'NON SOLO FERRAMENTA' DI CUCCU STEFANO PER LA FORNITURA DI MATERIALI DA FERRAMENTA PER LA MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO COMUNALE. CIG B5EF9D9D9F
UFFICIO TECNICO
136
2025
06/03/2025
21/03/2025
LIQUIDAZIONE SERVIZIO AMMINISTRATIVO-CONTABILE N° 28 del 06/03/25
Oggetto:
CIG: Z133703873. LIQUIDAZIONE FATTURA 6128/WT DEL 01.03.2025 ALLA DITTA MEDI@NET SRL - SERVIZIO DI CONNETTIVITA' E TELEFONIA FISSA DEL COMUNE DI ZERFALIU, PERIODO MARZO/APRILE 2025.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
135
2025
06/03/2025
21/03/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO- CONTABILE N° 47/40 del 06/03/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE QUOTE COMPONENTI PEREQUATIVE UR1 E UR2 (TARI 2024) IN FAVORE DELLA CASSA PER I SERVIZI ENERGETICI E AMBIENTALI (CSEA).
UFFICIO TRIBUTI
134
2025
06/03/2025
21/03/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 43/7 del 28/02/25
Oggetto:
CONCESSIONE DI TERRE PUBBLICHE VINCOLATE AD USO CIVICO ANNATA AGRARIA 2024-2025: - ASSEGNAZIONE TERRENI USO PASCOLO E SEMINATIVO - APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO - ACCERTAMENTO ENTRATE
UFFICIO TECNICO
133
2025
05/03/2025
20/03/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO- CONTABILE N° 46/39 del 04/03/25
Oggetto:
: REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE – “AGIUDU TORRAU” DI CUI ALLA L.R. 18/2016 E ALLE D.G.R. 43/46 DEL 22.12.2023 E 4/39 DEL 15.02.2024 – PARTE SECONDA – “ALTRI INTERVENTI DI CONTRASTO ALLA POVERTÀ” - APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO E MODULO DI DOMANDA ANNUALITÀ 2025/2026
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
132
2025
04/03/2025
19/03/2025
COMUNICATO
Oggetto:
CONTROLLO DELL'ATTIVITÀ URBANISTICA-EDILIZIA - LEGGE 28.2.1985 N. 47 - ART.7/7 - L.R. 11.10.1985 N. 23.
SEGRETARIO COMUNALE
131
2025
04/03/2025
19/03/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO- CONTABILE N° 45/38 del 04/03/25
Oggetto:
INTROITI PER RILASCIO CIE ANNO 2025 - VERSAMENTO CORRISPETTIVI DI COMPETENZA STATALE DAL 01.02.2025 AL 28.02.2025 - CARTA D’IDENTITA’ ELETTRONICA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
130
2025
03/03/2025
31/05/2025
AVVISO
Oggetto:
Apertura Campagna Assicurativa Primavera Estate 2025 - Strutture 2025 - Zootecnia 2025
Condifesa Oristano
129
2025
03/03/2025
11/03/2025
PUBBLICAZIONE MATRIMONIO
Oggetto:
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO - F.R. - C.L.
UFFICIO DI STATO CIVILE
128
2025
28/02/2025
15/03/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO- CONTABILE N° 44/37 del 28/02/25
Oggetto:
CIG: B5DB99422C - IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA GIESSE FORNITURE SRL PER LA FORNITURA DEL VESTIARIO PER IL PERSONALE DI POLIZIA LOCALE MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
127
2025
28/02/2025
15/03/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 8 del 28/02/25
Oggetto:
FONDO DI GARANZIA DEI DEBITI COMMERCIALI (ART. 1, COMMA 862, LEGGE 145/2018). PRESA D’ATTO DELL’ASSENZA OBBLIGO DI ACCANTONAMENTO PER L’ESERCIZIO 2025
UFFICIO AMMINISTRATIVO
126
2025
28/02/2025
15/03/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 7 del 28/02/25
Oggetto:
NOMINA COMPONENTI DELEGAZIONE TRATTANTE DI PARTE PUBBLICA, AI SENSI DEGLI ARTT. 7 E 8 DEL CCNL 2019/2021.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
125
2025
28/02/2025
15/03/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 6 del 28/02/25
Oggetto:
APPROVAZIONE DEL PIANO ANNUALE DEI FLUSSI DI CASSA PER L’ANNO 2025, AI SENSI DELL’ART. 6, COMMA 1 DEL D.L. N. 155/2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
124
2025
28/02/2025
15/03/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 5 del 28/02/25
Oggetto:
BILANCIO DI PREVISIONE 2025/2027 – VARIAZIONE AI SENSI DELL’ARTICOLO 175 COMMA 5-BIS, LETT. D)
UFFICIO AMMINISTRATIVO
123
2025
28/02/2025
15/03/2025
LIQUIDAZIONE SERVIZIO AMMINISTRATIVO-CONTABILE N° 27 del 28/02/25
Oggetto:
CIG. Z1A213BE77. INCARICO LEGALE PER RAPPRESENTARE IL COMUNE DI ZERFALIU INNANZI AL GIUDICE DEL LAVORO. LIQUIDAZIONE ONORARIO ALL'AVV. LUCA CASULA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
122
2025
27/02/2025
14/03/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 42/6 del 27/02/25
Oggetto:
RICOGNIZIONE RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AL 31.12.2024 DI COMPETENZA DEL SETTORE TECNICO
UFFICIO TECNICO
121
2025
27/02/2025
14/03/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO- CONTABILE N° 41/36 del 27/02/25
Oggetto:
CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI FINALIZZATO ALL’ASSUNZIONE CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO (36 ORE SETTIMANALI) ED INDETERMINATO DI N. 1 ISTRUTTORE DI POLIZIA LOCALE DA INQUADRARE NELL’AREA DEGLI ISTRUTTORI (EX CAT. C) CCNL 2019/2021 DEL 16.11.2022 CON RISERVA PRIORITARIA PER I VOLONTARI DELLE FORZE ARMATE AI SENSI DELL’ARTICOLO 1014, COMMA 4 E DELL’ARTICOLO 678, COMMA 9 DEL D.LGS. 66/2010. APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO INDIVIDUALE DI LAVORO.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
120
2025
27/02/2025
14/03/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO- CONTABILE N° 40/35 del 27/02/25
Oggetto:
RICOGNIZIONE RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AL 31.12.2024 DI COMPETENZA DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO CONTABILE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
119
2025
27/02/2025
14/03/2025
LIQUIDAZIONE FATTURE SERVIZIO TECNICO N° 20 del 27/02/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA 175/2024 DEL 28.12.2024 IN FAVORE DELLA DITTA 'NON SOLO FERRAMENTA' DI CUCCU STEFANO PER LA FORNITURA DI MATERIALI DA FERRAMENTA PER LA MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO COMUNALE. CIG B1F35CE6DE
UFFICIO TECNICO
118
2025
26/02/2025
13/03/2025
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
Oggetto:
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE IN SEDUTA STRAORDINARIA PER IL GIORNO 05/03/2025 ALLE ORE 18:30
SINDACO
117
2025
25/02/2025
12/03/2025
LIQUIDAZIONE FATTURE SERVIZIO TECNICO N° 19 del 25/02/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA INERENTE IL SERVIZIO DI DISINFESTAZIONE E ALLONTANAMENTO VOLATILI - POSIZIONAMENTO DISSUASORI NEGLI STABILI SCUOLA PRIMARIA E BIBLIOTECA - CIG: B41E31CF74
UFFICIO TECNICO
116
2025
25/02/2025
12/03/2025
LIQUIDAZIONE FATTURE SERVIZIO TECNICO N° 18 del 25/02/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE DITTA ENEL ENERGIA S.P.A. PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA RELATIVA AI RESIDUI 2024 E PRIMO QUADRIMESTRE 2025 – CIG B5CB8B581F
UFFICIO TECNICO
115
2025
25/02/2025
12/03/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 39/5 del 25/02/25
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA SOCIETA' ENEL ENERGIA S.P.A. PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA RELATIVA AI RESIDUI 2024 E PRIMO QUADRIMESTRE 2025 – CIG B5CB8B581F
UFFICIO TECNICO
114
2025
25/02/2025
12/03/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO- CONTABILE N° 38/34 del 25/02/25
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE DELL’AVVISO DI ADDEBITO N. 07520259000518873000 EMESSO DALL’AGENZIA DELLE ENTRATE RISCOSSIONE DI ORISTANO.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
113
2025
25/02/2025
12/03/2025
LIQUIDAZIONE FATTURE SERVIZIO TECNICO N° 17 del 25/02/25
Oggetto:
AFFIDAMENTO DIRETTO PER ACQUISTO E TRASPORTO DI PANNELLI DI RECINZIONE MOBILI E BASAMENTI ALLA DITTA SCANDELLARI SRL - CIG: B57C496B8A - LIQUIDAZIONE FATTURA
UFFICIO TECNICO
112
2025
25/02/2025
26/03/2025
BANDO MOBILITÀ RICHIESTA DI PUBBLICAZIONE
Oggetto:
BANDI DI MOBILITA' PER N.1 ISTRUTTORE TECNICO E N.1 FUNZIONARIO SOCIO ASSISTENZIALE
COMUNE DI ELMAS
111
2025
24/02/2025
11/03/2025
LIQUIDAZIONE FATTURE SERVIZIO TECNICO N° 16 del 24/02/25
Oggetto:
L.R. 1/2018 ART. 2 PROGRAMMA INTEGRATO PLURIFONDO PER IL LAVORO "LAVORAS" – MISURA "CANTIERI DI NUOVA ATTIVAZIONE" - ANNUALITÀ 2023. L.R. 48/2018, ART.6, COMMI 22 E 23 - L.R. 20/2019, ART.3, COMMA 1. AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA GESTIONE DEL CANTIERE PROCEDURA AI SENSI DELL’ART.50, COMMA 1, LETTERA B) DEL D.LGS 36/2023 TRAMITE RICHIESTA DI OFFERTA (R.D.O.) SULLA PIATTAFORMA DI E-PROCUREMENT SARDEGNACAT. LIQUIDAZIONE FATTURA RELATIVA AL CANTIERE LAVORAS MESE DA MAGGIO A DICEMBRE 2024 PER GESTIONE PROGETTO A FAVORE DI ADALIA COOPERATIVA SOCIALE ONLUS - CABRAS (OR). CUP C27D23000050002 CIG B0FD0E2010
UFFICIO TECNICO
110
2025
24/02/2025
11/03/2025
LIQUIDAZIONE FATTURE SERVIZIO TECNICO N° 15 del 24/02/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE SOCIETA' E-ON ENERGIA S.P.A. ILLUMINAZIONE PUBBLICA ED EDIFICI COMUNALI RESIDUI 2024/GENNAIO 2025
UFFICIO TECNICO
109
2025
24/02/2025
11/03/2025
ORDINANZA DEL SINDACO N° 4 del 24/02/25
Oggetto:
ORDINANZA CONTINGIBI LE ED URGENTE PER ABBATTIMENTO ALBERI PERICOLANTI
UFFICIO TECNICO
108
2025
24/02/2025
11/03/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO- CONTABILE N° 37/33 del 24/02/25
Oggetto:
PARIFICAZIONE CONTI DELLA GESTIONE DEGLI AGENTI CONTABILI - ESERCIZIO 2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
107
2025
24/02/2025
11/03/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO- CONTABILE N° 36/32 del 24/02/25
Oggetto:
C.I.G. B5BF348C5D. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI FORNITURA LICENZE ANTIVIRUS BITDEFENDER PER IL SISTEMA INFORMATICO COMUNALE PER IL TRIENNIO 2025/2027. AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA AT. NET S.R.L. DI ORISTANO AI SENSI DELL’ART. 50 D. LGS N. 36/2023. DETERMINAZIONE A CONTRARRE E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
106
2025
24/02/2025
11/03/2025
LIQUIDAZIONE SERVIZIO AMMINISTRATIVO-CONTABILE N° 26 del 24/02/25
Oggetto:
ZD83A6F380 - LIQUIDAZIONE FATTURA IN FAVORE DELLA SOC. PUBLIKA STP SRL. PER SISTEMAZIONE POSIZIONE ASSICURATIVA DEL SIG. S.G.A.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
105
2025
24/02/2025
11/03/2025
LIQUIDAZIONE FATTURE SERVIZIO TECNICO N° 14 del 21/02/25
Oggetto:
ASSISTENZA TECNICA SPECIALISTICA DI SUPPORTO AL RUP RELATIVA ALLA GESTIONE AMMINISTRATIVA/FINANZIARIA DEGLI INTERVENTI: STRADE INTERNE (CUP C27H22001970002) - STRADE URBANE (CUP C27H23000880006) - STRADA PINETA (CUP C27H23001440004) ED ULTERIORI INTERVENTI - AFFIDAMENTO DI CUI ALLA DETERMINAZIONE A.T. N.38(006) DEL 05.03.2024 - CIG B0AB59A297 - LIQUIDAZIONE A FAVORE DEL DR. ING. GIAN CARLO M. MELONI – SANTA GIUSTA (OR) DELLA FATTURA FATTPA_8 DEL 20/02/2025 – A SALDO DELL’ATTIVITÀ SVOLTA NELL’ANNO 2024 PER ALTRI INTERVENTI
UFFICIO TECNICO
104
2025
24/02/2025
11/03/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 35/4 del 20/02/25
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA SOCIETA' E-ON ENERGIA S.P.A. PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA - EDIFICI COMUNALI E ILLUMINAZIONE PUBBLICA CIG B5BCFA64A9
UFFICIO TECNICO
103
2025
21/02/2025
31/03/2025
AVVISO
Oggetto:
BORSA DI STUDIO NAZIONALE (D. LGS. 63/2017) A.S. 2024/2025 - AVVIO DELLA PROCEDURA.
Regione Autonoma della Sardegna - Dir. Gen. Pubbli
73
2025
06/02/2025
30/05/2025
BANDO BONUS
Oggetto:
BONUS IDRICO INTEGRATIVO PER LANNO 2025. COMUNICAZIONE DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO.
ENTE DI GOVERNO DELL'AMBITO DELLA SARDEGNA
924
2024
31/12/2024
31/12/2025
AVVISO
Oggetto:
DECRETO SOSPENSIONE CIRCOLAZIONE MEZZI PESANTI ANNO 2025
al prefetto c/o prefettura di oristano
883
2024
18/12/2024
18/04/2025
AVVISO
Oggetto:
VARIAZIONI COLTURALI AGEA - ANNO 2024
AGENZIA ENTRATE
481
2024
24/07/2024
30/06/2025
AVVISO
Oggetto:
BANDO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA VALIDA PER L'ASSEGNAZIONE IN VENDITA CON RISERVA DELLA PROPRIETÀ DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA.
COMUNE DI ASUNI