Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
495
2024
26/07/2024
10/08/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 173/33 del 26/07/24
Oggetto: CONSORZIO DI BONIFICA DELL'ORISTANESE TRIBUTI CONSORTILI OPERE IRRIGUE, UTENZA E QUOTA ORDINARIA - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE AVVISO DI PAGAMENTO N. 020230023637660 - TRIBUTI CONSORTILI ANNO 2023 (PROT. N. 2518 DEL 01/07/2024)
SEGRETERIA
494
2024
26/07/2024
10/08/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 162/30 del 19/07/24
Oggetto: REALIZZAZIONE DELLA RIQUALIFICAZIONE E RICONVERSIONE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI - REALIZZAZIONE DI UNA PISCINA COPERTA COMUNALE (CUP C21E15000300004) - INCARICO PROFESSIONALE DI CUI ALLA DETERMINAZIONE R.S.T. N.527(163) DEL 03/12/2019 – RTP PORCU-SECHI-TROGU-ORRÙ-SERRA - OR (CIG 8010731857): - LIQUIDAZIONE FATTPA 4_24 DEL 17.05.2024 (PROT.1940/2024)
SEGRETERIA
493
2024
26/07/2024
10/08/2024
LIQUIDAZIONE FATTURE SERVIZIO TECNICO N° 39 del 16/07/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE DITTA ENEL ENERGIA S.P.A. - PERIODO MAGGIO E GIUGNO 2024 - CIG: Z1F3A684D9
SEGRETERIA
492
2024
26/07/2024
10/08/2024
LIQUIDAZIONE FATTURE SERVIZIO TECNICO N° 41 del 26/07/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE ACCONTO IN FAVORE DELLA DITTA 'NON SOLO FERRAMENTA' DI CUCCU STEFANO PER LA FORNITURA DI MATERIALI DA FERRAMENTA PER LA MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO COMUNALE. CIG B1F35CE6DE
SEGRETERIA
491
2024
26/07/2024
10/08/2024
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
Oggetto: CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE IN SEDUTA ORDINARIA PER IL GIORNO 30.07.2024 ALLE ORE 12:00
SINDACO
490
2024
26/07/2024
10/08/2024
AVVISO METEO
Oggetto: BOLLETTINO PERICOLO INCENDI DEL 25.07.2024
RAS ARPAS SETTORE METEO
489
2024
25/07/2024
09/08/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO- CONTABILE N° 170/140 del 25/07/24
Oggetto: PROVVIDENZE L.R.27/83 E N.6/92- LIQUIDAZIONE 1^ SEMESTRE ANNUALITA’ 2024. CODICI BENEFICIARI 1T; 5 T; 2 T
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
488
2024
25/07/2024
09/08/2024
DECRETI DEL SINDACO N° 3 del 25/07/24
Oggetto: DECRETO DI CHIUSURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI COMUNALI NELLE GIORNATE DI LUNEDÌ 5 E VENERDÌ 16 AGOSTO 2024 CON ASSEGNAZIONE DI FERIE AL PERSONALE INTERESSATO
UFFICIO AMMINISTRATIVO
487
2024
25/07/2024
09/08/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO- CONTABILE N° 169/139 del 25/07/24
Oggetto: CIG - B28D5A721D - INCARICO ALLA SOCIETA' DI SERVIZI DI BROKERAGGIO PAU BROKER MEDIAZIONI ASSICURATIVE DI ORISTANO PER RINNOVO POLIZZE FURTO, INCENDIO E RESPONSABILITA' CIVILE ENTI PUBBLICI. AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE MEPA AI SENSI DELL’ART. 50 COMMA 1 LETT. B DEL D.LGS 36/2023 E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
486
2024
25/07/2024
09/08/2024
AVVISO
Oggetto: CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI FINALIZZATO ALL’ASSUNZIONE CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO (36 ORE SETTIMANALI) ED INDETERMINATO DI N. 1 UNITA’ DA INQUADRARE NELL’AREA DEGLI ISTRUTTORI (ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE – EX CAT. C) CCNL DEL 16.11.2022 DA DESTINARE ALL’UFFICIO RAGIONERIA. CONVOCAZIONE PROVA SCRITTA.
RESPONSABILE SERVIZIO AMMINISTRATIVO FINANZIARIO
485
2024
24/07/2024
08/08/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO- CONTABILE N° 167/137 del 24/07/24
Oggetto: PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO A FAVORE DI PERSONE CON HANDICAP GRAVE - ANNUALITA' 2024. DISIMPEGNO SOMME DEGLI UTENTI COD. 670639; 655114; 1633935; 1610723 E ASSUNZIONE NUOVO IMPEGNO
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
484
2024
24/07/2024
08/08/2024
AVVISO
Oggetto: CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI FINALIZZATO ALL’ASSUNZIONE CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO (36 ORE SETTIMANALI) ED INDETERMINATO DI N. 1 UNITA’ DA INQUADRARE NELL’AREA DEGLI ISTRUTTORI (ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE – EX CAT. C) CCNL 2019/2021 DEL 16.11.2022, DA DESTINARE ALL’UFFICIO RAGIONERIA. ESITO PROVA PRESELETTIVA DEL 24.07.2024.
RESPONSABILE SERVIZIO AMMINISTRATIVO FINANZIARIO
483
2024
24/07/2024
08/08/2024
LIQUIDAZIONE SERVIZIO AMMINISTRATIVO-CONTABILE N° 107 del 24/07/24
Oggetto: CIG: Z9D38E180B. SERVIZIO DI NOLEGGIO FOTOCOPIATORI MULTIFUNZIONE IN DOTAZIONE AGLI UFFICI COMUNALI PER LA DURATA DI 3 ANNI. LIQUIDAZIONE FATTURA N. 000929/PA DEL 23.07.2024 ALLA DITTA FATICONI S.P.A. RELATIVA AL CANONE DI NOLEGGIO PER IL PERIODO 01.07.2024 – 30.09.2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
482
2024
24/07/2024
08/08/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO- CONTABILE N° 168/138 del 24/07/24
Oggetto: INCARICO PROFESSIONALE DI COLLABORAZIONE AUTONOMA DI SUPPORTO ALL’UFFICIO RAGIONERIA. PROROGA INCARICO FINO AL 31.12.2024. LIQUIDAZIONE ACCONTO.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
481
2024
24/07/2024
30/06/2025
AVVISO
Oggetto: BANDO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA VALIDA PER L'ASSEGNAZIONE IN VENDITA CON RISERVA DELLA PROPRIETÀ DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA.
COMUNE DI ASUNI
480
2024
23/07/2024
07/08/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO- CONTABILE N° 166/136 del 23/07/24
Oggetto: CIG: B28F42F414 - IMPEGNO DI SPESA - DITTA MAGGIOLI SPA –FORNITURA FOGLI REGISTRI STATO CIVILE E KIT RILEGATURA
UFFICIO AMMINISTRATIVO
479
2024
23/07/2024
07/08/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO- CONTABILE N° 165/135 del 23/07/24
Oggetto: BANDO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI ORDINARI A ENTI PUBBLICI E PRIVATI PER L'ORGANIZZAZIONE DI INZIATIVE CULTURALI, SOCIALI, SPORTIVE, RICREATIVE ANNUALITA' 2024. APPROVAZIONE ELENCO BENEFICARI, IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE ACCONTO.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
478
2024
22/07/2024
26/08/2024
AVVISO
Oggetto: Avviso pubblico: Interventi per il Diritto allo studio anno 2024: Borsa di studio regionale a.s. 2023/2024 e Buono libri a.s. 2024/2025 - Acquisizione dei fabbisogni comunali per l’assegnazione delle risorse.
REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA
477
2024
22/07/2024
06/08/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO- CONTABILE N° 164/134 del 19/07/24
Oggetto: DETERMINAZIONE DELL’IMPORTO DELLA CASSA VINCOLATA AL 18.07.2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
476
2024
22/07/2024
15/09/2024
CORSO DI FORMAZIONE
Oggetto: BANDO CORSO IT0224
iou segreteria
475
2024
22/07/2024
15/09/2024
CORSO DI FORMAZIONE
Oggetto: BANDO CORSO I0224
iou segreteria
474
2024
22/07/2024
15/09/2024
CORSO DI FORMAZIONE
Oggetto: Richiesta di pubblicazione bando corso M0224
iou segreteria
472
2024
19/07/2024
03/08/2024
LIQUIDAZIONE FATTURE SERVIZIO TECNICO N° 36 del 03/07/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA ENEL ENERGIA S.P.A. - PERIODO MAGGIO 2024 - CIG: Z1F3A684D9
SEGRETERIA
471
2024
19/07/2024
03/08/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 161/29 del 19/07/24
Oggetto: ACCORDO QUADRO (EX ART.54, COMMA 3, DEL D.LGS 50/2016) PER L’ESECUZIONE DI LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DELLE FASCE PARAFUOCO, PULIZIA FASCE FLUVIALI E INTERVENTI DI MANUTENZIONE DELLA VIABILITÀ URBANA E RURALE, PER LA DURATA DI 36 MESI A DECORRERE DALLA DATA DI STIPULA DELL’ACCORDO STESSO - AFFIDAMENTO DI CUI ALLA DETERMINAZIONE A.T. N.436(115) DEL 10.11.2022 – DEIAS LUIGI – SIMAXIS (OR) - CIG 9475052443: - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ANNO 2024
SEGRETERIA
470
2024
19/07/2024
03/08/2024
LIQUIDAZIONE FATTURE SERVIZIO TECNICO N° 35 del 03/07/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE SOCIETA' E-ON ENERGIA S.P.A. - PERIODO MAGGIO 2024 - CIG: Z5A3A68510.
SEGRETERIA
469
2024
19/07/2024
03/08/2024
LIQUIDAZIONE FATTURE SERVIZIO TECNICO N° 37 del 05/07/24
Oggetto: RIQUALIFICAZIONE DEL CAMPO DI CALCETTO DEL PDZ167 - CUP C29F23000030004 - AFFIDAMENTO DIRETTO (D.LGS 36/2023 – ART.50, COMMA 1, LETT. B) DI CUI ALLA DETERMINAZIONE A.T. 388(086) DEL 10.11.2023 - GEOM. RAFFALE MARCEDDU – PALMAS ARBOREA (OR) - CIG A0266DA50F: - LIQUIDAZIONE FATTURA FPA 1/24 DEL 28.05.2024 (PROT.2063 DEL 28.05.2024) FASE PROGETTAZIONE
SEGRETERIA
468
2024
19/07/2024
03/08/2024
CORSO DI FORMAZIONE
Oggetto: Percorsi formativi gratuiti programma GOL - iscrizioni aperte
Confcommercio di Oristano
467
2024
19/07/2024
03/08/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO- CONTABILE N° 159/131 del 18/07/24
Oggetto: CIG: B283D2CD66. SERVIZIO DI GESTIONE DA REMOTO DELLA PROVA PRESELETTIVA E DELLA PROVA SCRITTA DEL CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI FINALIZZATO ALL’ASSUNZIONE CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO (36 ORE SETTIMANALI) ED INDETERMINATO DI N. 1 UNITA’ DA INQUADRARE NELL’AREA DEGLI ISTRUTTORI (ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE – EX CAT. C) CCNL 2019/2021 DEL 16.11.2022, DA DESTINARE ALL’UFFICIO RAGIONERIA. AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART. 50 COMMA 1 LETT. B) DEL D.LGS 36/2023 ALLA DITTA CST SRL.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
466
2024
19/07/2024
03/08/2024
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO (36 ORE SETTIMANALI) E INDETERMINATO DI VARI PROFILI PROFESSIONALI.
Comune di Villanovafranca
465
2024
19/07/2024
03/08/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO- CONTABILE N° 160/132 del 19/07/24
Oggetto: CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI FINALIZZATO ALL’ASSUNZIONE CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO (36 ORE SETTIMANALI) ED INDETERMINATO DI N. 1 UNITA’ DA INQUADRARE NELL’AREA DEGLI ISTRUTTORI (ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE – EX CAT. C) CCNL 2019/2021 DEL 16.11.2022, DA DESTINARE ALL’UFFICIO RAGIONERIA. NOMINA COMMISSIONE ESAMINATRICE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
464
2024
18/07/2024
02/08/2024
AVVISO
Oggetto: CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE DI N. 1 UNITÀ DA INQUADRARE NELL’AREA DEGLI ISTRUTTORI (ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE – EX CAT. C) CCNL 2019/2021 DEL 16.11.2022, CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO (36 ORE SETTIMANALI) ED INDETERMINATO, DA DESTINARE ALL’UFFICIO RAGIONERIA. CONVOCAZIONE PER LA PROVA PRESELETTIVA DEL GIORNO 24.07.2024.
RESPONSABILE SERVIZIO AMMINISTRATIVO FINANZIARIO
463
2024
18/07/2024
02/08/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO- CONTABILE N° 158/130 del 18/07/24
Oggetto: CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI FINALIZZATO ALL’ASSUNZIONE CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO (36 ORE SETTIMANALI) ED INDETERMINATO DI N. 1 UNITA’ DA INQUADRARE NELL’AREA DEGLI ISTRUTTORI (ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE – EX CAT. C) CCNL 2019/2021 DEL 16.11.2022, DA DESTINARE ALL’UFFICIO RAGIONERIA. APPROVAZIONE ELENCO CANDIDATI AMMESSI CON RISERVA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
462
2024
17/07/2024
01/08/2024
AVVISO METEO
Oggetto: Bollettino pericolo incendi del 17.07.2024
PROTEZIONE CIVILE RAS
461
2024
17/07/2024
27/07/2024
AVVISO
Oggetto: AVVISO PUBBLICO DI CANDIDATURA PER ELENCO DI COMPONENTI ESPERTI NELLE COMMISSIONI SELETTIVE E CONCORSUALI.
ASMEL
460
2024
17/07/2024
01/08/2024
AVVISO
Oggetto: AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE E LA TENUTA DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO, TRATTAMENTO E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI PER IMPORTI SOTTO SOGLIA COMUNITARIA
COMUNE DI MACOMER
459
2024
16/07/2024
31/07/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO- CONTABILE N° 157/129 del 16/07/24
Oggetto: RETTIFICA DETERMINAZIONE N. 152/2024 - APPROVAZIONE RUOLO ORDINARIO TARI - ANNO 2024.
UFFICIO TRIBUTI
458
2024
16/07/2024
31/07/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 13 del 15/07/24
Oggetto: VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2024/2026 AI SENSI DELL’ART. 175 DEL D.LGS. N. 267/2000.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
457
2024
15/07/2024
30/07/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO- CONTABILE N° 156/128 del 15/07/24
Oggetto: CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE DI N. 1 COLLABORATORE TECNICO MANUTENTIVO – MURATORE – AREA DEGLI OPERATORI ESPERTI, A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE (24 ORE SETTIMANALI). APPROVAZIONE ATTI DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE E NOMINA VINCITORE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
456
2024
15/07/2024
30/07/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO- CONTABILE N° 155/127 del 15/07/24
Oggetto: PROGETTO DI ANIMAZIONE ESTIVA PER MINORI ANNO 2024. ACCERTAMENTO SOMME IN ENTRATA RELATIVE ALLA CONTRIBUZIONE UTENZA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
455
2024
12/07/2024
27/07/2024
LIQUIDAZIONE FATTURE SERVIZIO TECNICO N° 38 del 12/07/24
Oggetto: PROGRAMMA DI SPESA DEL FONDO DI PROGETTAZIONE DEGLI ENTI LOCALI L.R. N.3 DEL 09/03/2022 “LEGGE DI STABILITÀ 2022" ART.15, COMMI 1, 2 E 3 - REALIZZAZIONE DI UN IMPIANTO FOTOVOLTAICO IN AREA PIP - CUP C23D24000000002 - INCARICO PROFESSIONALE DI CUI ALLA DETERMINAZIONE A.T. N.011(002) DEL 07/02/2024 – INIOS S.R.L. - OR - CIG B05241A679: - LIQUIDAZIONE F_69_001 DEL 25.06.2024 (PROT.2453/2024) – PROGETTO FTE
SEGRETERIA
454
2024
12/07/2024
27/07/2024
LIQUIDAZIONE FATTURE SERVIZIO TECNICO N° 34 del 02/07/24
Oggetto: ASSISTENZA TECNICA SPECIALISTICA DI SUPPORTO AL RUP RELATIVA ALLA GESTIONE AMMINISTRATIVA/FINANZIARIA DEGLI INTERVENTI: STRADE INTERNE (CUP C27H22001970002) - STRADE URBANE (CUP C27H23000880006) - STRADA PINETA (CUP C27H23001440004) ED ULTERIORI INTERVENTI - CIG B0AB59A297 - AFFIDAMENTO DI CUI ALLA DETERMINAZIONE A.T. N.38(006) DEL 05.03.2024: - LIQUIDAZIONE A FAVORE DEL DR. ING. GIAN CARLO M. MELONI – SANTA GIUSTA (OR) DELLA FATTURA FATTPA_11 DEL 02/07/2024 – ACCONTO N.4 PER ATTIVITÀ SVOLTA NEL MESE DI 2024\GIUGNO
SEGRETERIA
453
2024
12/07/2024
27/07/2024
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
Oggetto: CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE PER APPROVAZIONE VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2024/2026 AI SENSI DELL’ART. 175 DEL D.LGS. N. 267/2000.
componenti del consiglio comunale di zerfaliu
225
2024
17/04/2024
01/11/2024
AVVISO
Oggetto: Apertura Campagna Zootecnia 2024
CONSORZIO DIFESA PRODUZIONI INTENSIVE PROVINCIA DI ORISTANO
170
2024
28/03/2024
30/09/2024
LOCANDINA
Oggetto: PUBBLICAZIONE LOCANDINA RELATIVA ALLA CONCESSIONE DEL CREDITO DI IMPOSTA AI SENSI DELL’ARTICOLO 13 “DISPOSIZIONI IN MATERIA DI CONTRASTO ALLO SPOPOLAMENTO”, COMMI 2, LETTERA D), 5, 5 BIS E 6, DELLA L.R. 09.03.2022, N. 3.
AGENZIA DELLE ENTRATE SARDEGNA