Per richiedente

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE UFFICIO TECNICO

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
688
2024
21/11/2024
06/12/2024
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 433/153 del 24/10/24
Oggetto: LAVORI DI RIFACIMENTO DELL’IMPERMEABILIZZAZIONE DELLA COPERTURA NEL MAGAZZINO COMUNALE. (CIG B3FB0E7CCA) - DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO LAVORI CON PROCEDURA DA ESPLETARE NEL CAT SARDEGNA AI SENSI DELL'ART. 50 COMMA 1 LETT. A) DEL D.LGS. 36/2023. PRENOTAZIONE IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO TECNICO
687
2024
21/11/2024
06/12/2024
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 466/162 del 18/11/24
Oggetto: SERVIZIO DI NOLEGGIO, MONTAGGIO E SMONTAGGIO ADDOBBI PER ILLUMINAZIONE CENTRO ABITATO DURANTE LE FESTIVITÀ NATALIZIE. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL DLGS N.36/2023 – AFFIDAMENTO ALL’OPERATORE ECONOMICO R.H. IMPIANTI - CIG B4528808D5.
UFFICIO TECNICO
686
2024
21/11/2024
06/12/2024
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 465/161 del 18/11/24
Oggetto: RIPARAZIONE PORTE ACCESSO CAMPO CALCETTO. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT. A) DEL DLGS N.36/2023, ALL’OPERATORE ECONOMICO GIAN PIERO MURRANCA. IMPEGNO DI SPESA. CIG B451E4EEFC.
UFFICIO TECNICO
683
2024
18/11/2024
03/12/2024
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 459/160 del 14/11/24
Oggetto: PROGETTO ESECUTIVO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELLA PALESTRA COMUNALE, OCCORRENTE PER LA PARTECIPAZIONE AL BANDO PUBBLICO DELLA REGIONE SARDEGNA APPROVATO CON DETERMINA DIRIGENZIALE N. 2079, PROT. 24040 DEL 12-09-2024 (CUP B14J22000600005 – CIG SERVIZI TECNICI ZA8380AC81): LIQUIDAZIONE FATTURA PROGETTAZIONE ESECUTIVA ALL’ING. DORIANA LICHERI.
UFFICIO TECNICO
676
2024
14/11/2024
29/11/2024
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 455/159 del 12/11/24
Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E MESSA IN SICUREZZA DI ALCUNE VIE DEL CENTRO ABITATO, FINALIZZATO ALL’INOLTRO DELL’ISTANZA IN SCADENZA AL 17/08/2023 AI SENSI DELLA L.R. 21/02/2023 N.1, ART. 10, COMMA 8 - INTERVENTI NELLA VIABILITÀ DI INTERESSE LOCALE E REGIONALE. DELIBERAZIONE G. R. 21/95 DEL 22/06/2023) (CUP B17H23002190006): REVISIONE QUADRO ECONOMICO ED IMPEGNI DI SPESA CONSEGUENTI AD APPROVAZIONE PROGETTO RELATIVO ALLA MODIFICA DEL CONTRATTO IN CORSO DI ESECUZIONE AI SENSI DELL’ART.120 DEL D.LGS.36/2023 DI CUI ALLA DEL.G.C.N.75 DEL 08/11/2024.
UFFICIO TECNICO
675
2024
14/11/2024
29/11/2024
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 453/158 del 12/11/24
Oggetto: TRASFERIMENTO IN PROPRIETÀ AL COMUNE DI ZEDDIANI (OR) DELL’IMMOBILE DENOMINATO EX SCUOLA MATERNA ESMAS, SITO NEL TERRITORIO DEL MEDESIMO COMUNE, DISTINTO IN CATASTO AL FOGLIO 2, MAPPALE 1326, SUB 1 IN ATTUAZIONE DELL'ART. 76, COMMA 1, DELLA L.R. 28 APRILE 1992, N. 6§: 1) APPROVAZIONE SCHEMA DI ATTO DI TRASFERIMENTO IMMOBILE AL PATRIMONIO COMUNALE; 2) IMPREGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE PREZZO SIMBOLICO DI ACQUISIZIONE.
UFFICIO TECNICO
674
2024
14/11/2024
29/11/2024
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 452/157 del 07/11/24
Oggetto: MIGLIORAMENTO LIVELLO DI CONOSCENZA STATO DI FATTO EDIFICI SCOLASTICI FINALIZZATO ALLA MESSA IN SICUREZZA, EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E ACQUISIZIONE DELLE CERTIFICAZIONI OBBLIGATORIE - L.R. 21.2.2023, N. 1 ART. 3 COMMA 2 –ATTUAZIONE D.G.R.N. 38/125 DEL 17.11.2023. COMUNE DI ZEDDIANI. PROCEDURA AFFIDAMENTO EX ART. 50 COMMA 1 LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023 PER AFFIDAMENTO SERVIZI TECNICI. (CUP B19I23002140002 - CIG B41B17AA23). 1) APPROVAZIONE VERBALE DI SISTEMA CONSEGUENTE A CHIUSURA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO ESPLETATA NELLA PIATTAFORMA CAT SARDEGNA; 2) AGGIUDICAZIONE ALLO STUDIO ING. GIANFRANCO ARGIOLAS DI ORISTANO E CONSEGUENTE IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO TECNICO
673
2024
14/11/2024
29/11/2024
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 451/156 del 07/11/24
Oggetto: LAVORI DI RIFACIMENTO DELL’IMPERMEABILIZZAZIONE DELLA COPERTURA NEL MAGAZZINO COMUNALE. (CIG B3FB0E7CCA) - PROCEDURA AFFIDAMENTO EX ART. 50 COMMA 1 LETT. A) D.LGS. N. 36/2023. 1) APPROVAZIONE VERBALE DI SISTEMA CONSEGUENTE A CHIUSURA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO ESPLETATA NELLA PIATTAFORMA CAT SARDEGNA; 2) AGGIUDICAZIONE ALL’OPERATORE ECONOMICO PISANU AUGUSTO E CONSEGUENTE IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO TECNICO
663
2024
11/11/2024
26/11/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 75 del 08/11/24
Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E MESSA IN SICUREZZA DI ALCUNE VIE DEL CENTRO ABITATO, FINALIZZATO ALL’INOLTRO DELL’ISTANZA IN SCADENZA AL 17/08/2023 AI SENSI DELLA L.R. 21/02/2023 N.1, ART. 10, COMMA 8 - INTERVENTI NELLA VIABILITÀ DI INTERESSE LOCALE E REGIONALE. DELIBERAZIONE G. R. 21/95 DEL 22/06/2023) (CUP B17H23002190006): APPROVAZIONE PROGETTO RELATIVO ALLA MODIFICA DEL CONTRATTO IN CORSO DI ESECUZIONE CONTRATTO AI SENSI DELL’ART.120 DEL D.LGS.36/2023.
UFFICIO TECNICO