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COMUNE DI ZEDDIANI
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Tipo Atto
ABUSI EDILIZI
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AVVISI AI CITTADINI DI ZEDDIANI
AVVISI AL PUBBLICO
AVVISI ELETTORI
AVVISO AI CREDITORI
AVVISO CONFERENZA DI SERVIZI
AVVISO DI DEPOSITO
AVVISO DI SELEZIONE
BANDI
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI GARA
BANDO DI MOBILITA'
CONCORSI E SELEZIONI
CONVOCAZIONE COMIZI ELETTORALI
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
CORSI DI FORMAZIONE
DECRETO DEL SINDACO
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
DETERMINA DECRETI SINDACO
DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA
DETERMINA UFFICIO SEGRETERIA
DETERMINA UFFICIO TECNICO
GIUDICI POPOLARI
GRADUATORIA
LIQUIDAZIONI
LISTE DI LEVA
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
MANIFESTI ELETTORALI
ORDINANZA
ORDINE DEL GIORNO DEL CONSIGLIO COMUNALE
PERMESSO DI COSTRUIRE
PROGRAMMA AMMINISTRATIVO
STATO CIVILE
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
688
2024
21/11/2024
06/12/2024
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 433/153 del 24/10/24
Oggetto:
LAVORI DI RIFACIMENTO DELL’IMPERMEABILIZZAZIONE DELLA COPERTURA NEL MAGAZZINO COMUNALE. (CIG B3FB0E7CCA) - DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO LAVORI CON PROCEDURA DA ESPLETARE NEL CAT SARDEGNA AI SENSI DELL'ART. 50 COMMA 1 LETT. A) DEL D.LGS. 36/2023. PRENOTAZIONE IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO TECNICO
687
2024
21/11/2024
06/12/2024
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 466/162 del 18/11/24
Oggetto:
SERVIZIO DI NOLEGGIO, MONTAGGIO E SMONTAGGIO ADDOBBI PER ILLUMINAZIONE CENTRO ABITATO DURANTE LE FESTIVITÀ NATALIZIE. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL DLGS N.36/2023 – AFFIDAMENTO ALL’OPERATORE ECONOMICO R.H. IMPIANTI - CIG B4528808D5.
UFFICIO TECNICO
686
2024
21/11/2024
06/12/2024
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 465/161 del 18/11/24
Oggetto:
RIPARAZIONE PORTE ACCESSO CAMPO CALCETTO. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT. A) DEL DLGS N.36/2023, ALL’OPERATORE ECONOMICO GIAN PIERO MURRANCA. IMPEGNO DI SPESA. CIG B451E4EEFC.
UFFICIO TECNICO
685
2024
20/11/2024
05/12/2024
LIQUIDAZIONI N° 249 del 19/11/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FT 21106/S GASPARI CIG B412F0D8AA- CORSO FORMAZIONE MESSI
UFFICIO RAGIONERIA
684
2024
18/11/2024
03/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 462/209 del 15/11/24
Oggetto:
INDENNITA' REGIONALE FIBROMIALGIA (IRF). LEGGE REGIONALE N.22 DEL 12/12/2022, ART.12 DGR N.7/12 DEL 28/02/2023 MODIFICATA DALLA DGR N.10/39 DEL 16/03/2023. ACCERTAMENTO ENTRATE TRASFERIMENTO RAS, IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE AI BENEFICIARI
UFFICIO AMMINISTRATIVO
683
2024
18/11/2024
03/12/2024
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 459/160 del 14/11/24
Oggetto:
PROGETTO ESECUTIVO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELLA PALESTRA COMUNALE, OCCORRENTE PER LA PARTECIPAZIONE AL BANDO PUBBLICO DELLA REGIONE SARDEGNA APPROVATO CON DETERMINA DIRIGENZIALE N. 2079, PROT. 24040 DEL 12-09-2024 (CUP B14J22000600005 – CIG SERVIZI TECNICI ZA8380AC81): LIQUIDAZIONE FATTURA PROGETTAZIONE ESECUTIVA ALL’ING. DORIANA LICHERI.
UFFICIO TECNICO
682
2024
15/11/2024
30/11/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 463/210 del 15/11/24
Oggetto:
FESTEGGIAMENTI IN ONORE DI SANT'ISIDORO AGRICOLTORE 2024 - LIQUIDAZIONE SALDO CONTRIBUTO IN FAVORE DEL COMITATO.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
681
2024
15/11/2024
30/11/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 461/208 del 15/11/24
Oggetto:
LEGGE 448/98. CONCESSIONE ASSEGNO DI MATERNITA'. BENEFICIARIO PRATICA N. 1/2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
680
2024
15/11/2024
30/11/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 460/207 del 15/11/24
Oggetto:
FORNITURA ELETTRODOMESTICI PER DOTAZIONE RINNOVATO CENTRO DI AGGREGAZIONE SOCIALE SPAZIO ADULTI/ANZIANI. DETERMINAZIONE A CONTRARRE. AFFIDAMENTO AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETT. B DEL D.LG. N.36/2023. IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELL’OPERATORE ECONOMICO UNIEURO S.P.A.. DI ORISTANO) CIG: B448B1B600
UFFICIO AMMINISTRATIVO
679
2024
15/11/2024
30/11/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 458/206 del 14/11/24
Oggetto:
POTENZIAMENTO COORDINAMENTO SERVIZI SOCIO EDUCATIVI E DI AGGREGAZIONE.DETERMINAZIONE A CONTRARRE. AFFIDAMENTO AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETT. B DEL D.LG. N.36/2023. IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELL’OPERATORE ECONOMICO CONSORZIO TERRITORIALE NETWORK ETICO ITALIA SOC. COOP. SOCIALE CONSORTILE DI CAGLIARI CIG: B448979D0C.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
678
2024
15/11/2024
23/11/2024
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO N° 4 del 15/11/24
Oggetto:
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO N. 4 DI STRAVINO LUIGI VINCENZO E LOI ZAIRA
UFFICIO DI STATO CIVILE
677
2024
14/11/2024
29/11/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 76 del 13/11/24
Oggetto:
POTENZIAMENTO COORDINAMENTO SERVIZI SOCIO-EDUCATIVI E DI AGGREGAZIONE. DIRETTIVE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
676
2024
14/11/2024
29/11/2024
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 455/159 del 12/11/24
Oggetto:
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E MESSA IN SICUREZZA DI ALCUNE VIE DEL CENTRO ABITATO, FINALIZZATO ALL’INOLTRO DELL’ISTANZA IN SCADENZA AL 17/08/2023 AI SENSI DELLA L.R. 21/02/2023 N.1, ART. 10, COMMA 8 - INTERVENTI NELLA VIABILITÀ DI INTERESSE LOCALE E REGIONALE. DELIBERAZIONE G. R. 21/95 DEL 22/06/2023) (CUP B17H23002190006): REVISIONE QUADRO ECONOMICO ED IMPEGNI DI SPESA CONSEGUENTI AD APPROVAZIONE PROGETTO RELATIVO ALLA MODIFICA DEL CONTRATTO IN CORSO DI ESECUZIONE AI SENSI DELL’ART.120 DEL D.LGS.36/2023 DI CUI ALLA DEL.G.C.N.75 DEL 08/11/2024.
UFFICIO TECNICO
675
2024
14/11/2024
29/11/2024
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 453/158 del 12/11/24
Oggetto:
TRASFERIMENTO IN PROPRIETÀ AL COMUNE DI ZEDDIANI (OR) DELL’IMMOBILE DENOMINATO EX SCUOLA MATERNA ESMAS, SITO NEL TERRITORIO DEL MEDESIMO COMUNE, DISTINTO IN CATASTO AL FOGLIO 2, MAPPALE 1326, SUB 1 IN ATTUAZIONE DELL'ART. 76, COMMA 1, DELLA L.R. 28 APRILE 1992, N. 6§: 1) APPROVAZIONE SCHEMA DI ATTO DI TRASFERIMENTO IMMOBILE AL PATRIMONIO COMUNALE; 2) IMPREGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE PREZZO SIMBOLICO DI ACQUISIZIONE.
UFFICIO TECNICO
674
2024
14/11/2024
29/11/2024
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 452/157 del 07/11/24
Oggetto:
MIGLIORAMENTO LIVELLO DI CONOSCENZA STATO DI FATTO EDIFICI SCOLASTICI FINALIZZATO ALLA MESSA IN SICUREZZA, EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E ACQUISIZIONE DELLE CERTIFICAZIONI OBBLIGATORIE - L.R. 21.2.2023, N. 1 ART. 3 COMMA 2 –ATTUAZIONE D.G.R.N. 38/125 DEL 17.11.2023. COMUNE DI ZEDDIANI. PROCEDURA AFFIDAMENTO EX ART. 50 COMMA 1 LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023 PER AFFIDAMENTO SERVIZI TECNICI. (CUP B19I23002140002 - CIG B41B17AA23). 1) APPROVAZIONE VERBALE DI SISTEMA CONSEGUENTE A CHIUSURA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO ESPLETATA NELLA PIATTAFORMA CAT SARDEGNA; 2) AGGIUDICAZIONE ALLO STUDIO ING. GIANFRANCO ARGIOLAS DI ORISTANO E CONSEGUENTE IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO TECNICO
673
2024
14/11/2024
29/11/2024
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 451/156 del 07/11/24
Oggetto:
LAVORI DI RIFACIMENTO DELL’IMPERMEABILIZZAZIONE DELLA COPERTURA NEL MAGAZZINO COMUNALE. (CIG B3FB0E7CCA) - PROCEDURA AFFIDAMENTO EX ART. 50 COMMA 1 LETT. A) D.LGS. N. 36/2023. 1) APPROVAZIONE VERBALE DI SISTEMA CONSEGUENTE A CHIUSURA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO ESPLETATA NELLA PIATTAFORMA CAT SARDEGNA; 2) AGGIUDICAZIONE ALL’OPERATORE ECONOMICO PISANU AUGUSTO E CONSEGUENTE IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO TECNICO
672
2024
14/11/2024
29/11/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 457/205 del 13/11/24
Oggetto:
CONTRIBUTI AL DIRITTO ALLO STUDIO ANNUALITA' 2024. BORSA DI STUDIO REGIONALE DI CUI ALLA L.R. 5/2015 ANNO SCOLASTICO 2023/2024 E BUONO LIBRI DI CUI ALLA LEGGE 448/98, ART.27, ANNO SCOLASTICO 2024/2025 - ACCERTAMENTO SOMME IN ENTRATA PER TRASFERIMENTI RAS, IMPEGNO E LIQUIDAZIONE AI BENEFICIARI
UFFICIO AMMINISTRATIVO
671
2024
14/11/2024
29/11/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 456/204 del 13/11/24
Oggetto:
INTERVENTO ASSISTENZIALE IN FAVORE DEL BENFICIARIO DI CUI ALLA PRATICA 1/2024
UFFICIO AMMINISTRATIVO
670
2024
14/11/2024
29/11/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 448/201 del 31/10/24
Oggetto:
L.L.R.R. 11/85 E 43/93 " PROVVIDENZE A FAVORE DI NEFROPATICI" . RICONOSCIMENTO NUOVO BENEFICIARIO
UFFICIO AMMINISTRATIVO
669
2024
11/11/2024
26/11/2024
AVVISI AL PUBBLICO
Oggetto:
PROMOZIONE TASSO MONUMENTALE DI URZULEI - CONCORSO ITALIAN TREE OF THE YEAR 2024
UFFICIO ELETTORALE
668
2024
11/11/2024
11/12/2024
AVVISI AL PUBBLICO
Oggetto:
ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI BENI IMMOBILI COMUNALI - COMUNE DI MILIS
COMUNE DI MILIS
667
2024
11/11/2024
26/11/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 18 del 08/11/24
Oggetto:
RINGRAZIAMENTO DA PARTE DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE AI DIPENDENTI COLLOCATI A RIPOSO
UFFICIO DEL SINDACO
666
2024
11/11/2024
26/11/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 17 del 08/11/24
Oggetto:
VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2024/2026 DI CUI ALL'ART. 175 COMMA 2 DEL DLGS 267/2000.
UFFICIO RAGIONERIA
665
2024
11/11/2024
26/11/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 16 del 08/11/24
Oggetto:
APPROVAZIONE REGOLAMENTO DISCIPLINANTE LA MODALITA’ DI INTEGRAZIONE DELLE RETTE DA PARTE DEL COMUNE PER L’INSERIMENTO IN STRUTTURE RESIDENZIALI DI ADULTI, ANZIANI E DISABILI.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
664
2024
11/11/2024
26/11/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 15 del 08/11/24
Oggetto:
RATIFICA VARIAZIONE DI BILANCIO ADOTTATA CON DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 61 DEL 12.09.2024
UFFICIO RAGIONERIA
663
2024
11/11/2024
26/11/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 75 del 08/11/24
Oggetto:
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E MESSA IN SICUREZZA DI ALCUNE VIE DEL CENTRO ABITATO, FINALIZZATO ALL’INOLTRO DELL’ISTANZA IN SCADENZA AL 17/08/2023 AI SENSI DELLA L.R. 21/02/2023 N.1, ART. 10, COMMA 8 - INTERVENTI NELLA VIABILITÀ DI INTERESSE LOCALE E REGIONALE. DELIBERAZIONE G. R. 21/95 DEL 22/06/2023) (CUP B17H23002190006): APPROVAZIONE PROGETTO RELATIVO ALLA MODIFICA DEL CONTRATTO IN CORSO DI ESECUZIONE CONTRATTO AI SENSI DELL’ART.120 DEL D.LGS.36/2023.
UFFICIO TECNICO
662
2024
11/11/2024
26/11/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 442/196 del 30/10/24
Oggetto:
L.431/98 CONTRIBUTI FINALIZZATI A SOSTENERE L'ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE ANNUALITÀ 2024. APPROVAZIONE GRADUATORIA E TRASMISSIONE FABBISOGNO ALLA RSA
UFFICIO AMMINISTRATIVO
661
2024
08/11/2024
23/11/2024
ORDINANZA N° 11 del 08/11/23
Oggetto:
ORDINANZA DEL SINDACO N.11 DELL’ 08 NOVEMBRE 2024 OGGETTO: ORDINANZA CONTINGIBILE ED URGENTE EX ART. 50 DEL D.LGS.VO N. 267/2000. SMALTIMENTO CARCASSA DI N. 1 CAPO EQUINO DI PROPRIETÀ DEL SIG. GASTALDI GIANCARLO DETENUTO DALLA SIG. GASTALDI MARIA LUISA M
UFFICIO DEL SINDACO
660
2024
08/11/2024
23/11/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 444/197 del 30/10/24
Oggetto:
SERVIZI IN GESTIONE MEDIANTE ACCREDITAMENTO. IMPEGNO DI SPESA PER TRASFERIMENTO QUOTA AL COMUNE DI ORISTANO, ENTE CAPOFILA DEL PLUS PER ATTIVAZIONE SERVIZIO EDUCATIVO TERRITORIALE - PERIODO 11/11/2024 31/12/2024. UTENTE PRATICA N. 2/2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
659
2024
08/11/2024
23/11/2024
DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA N° 441/66 del 30/10/24
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA FORMAZIONE VIGILE URBANO CORSO MESSO NOTIFICATORE- GASPARI
UFFICIO RAGIONERIA
658
2024
08/11/2024
23/11/2024
DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA N° 414/65 del 11/10/24
Oggetto:
APPLICAZIONE C.C.N.L. DEL PERSONALE DIRIGENTE DEL COMPARTO FUNZIONI LOCALI 16 LUGLIO 2024 - TRIENNIO 2019-2021 – IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DEGLI EMOLUMENTI ARRETRATI AI SEGRETARI COMUNALI CHE HANNO PRESTATO SERVIZIO NEL PERIODO CONSIDERATO.
UFFICIO RAGIONERIA
657
2024
08/11/2024
23/11/2024
DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA N° 403/63 del 07/10/24
Oggetto:
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA N. 578 DEL 29.12.2023 DI CUI ALLA DETERMINAZIONE N. 478 DEL 29.12.2023
UFFICIO RAGIONERIA
656
2024
07/11/2024
22/11/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 450/202 del 07/11/24
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI N. 2 TARGHE IN OCCASIONE PENSIONAMENTO DIPENDENTI COMUNALI.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
655
2024
07/11/2024
22/11/2024
DETERMINA UFFICIO SEGRETERIA N° 436/20 del 28/10/24
Oggetto:
AUTORIZZAZIONE INCARICO AI SENSI DELL'ART. 1, COMMA 557, L. N. 311/2004 E SS.MM.II. - ING. GIANLUIGI ZEDDA ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO - AREA FUNZIONARI ED EQ, EX CAT. CAT. D P.E.O. D1, POSIZIONE ECONOMICA D6. PERIODO: DAL 01/11/2024 AL 30/04/2025
SEGRETARIO COMUNALE
654
2024
06/11/2024
21/11/2024
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 449/155 del 04/11/24
Oggetto:
INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA SULL’IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA. DETERMINAZIONE A CONTRARRE - DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT. A) DEL DLGS N.36/2023 – AFFIDAMENTO ALL’OPERATORE ECONOMICO ELETTROCOSTRUZIONI DI MANCA & PILIA - CIG B41926A7F1 .
UFFICIO TECNICO
653
2024
06/11/2024
21/11/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 432/189 del 24/10/24
Oggetto:
ATTIVITA' CULTURALI IN COLLABORAZIONE CON L'ASSOCIAZIONE LIBEROS DI MONSERRATO. DISIMPEGNO SOMME E IMPEGNO DI SPESA PER EVENTO DEL 22 NOVEMBRE 2024. CIG.B4204F3C64.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
652
2024
06/11/2024
21/11/2024
BANDI
Oggetto:
CORSO AUSILIARE DEL TRAFFICO EDIZIONE NOVEMBRE 2024
ASSOCIAZIONE AGOF
436
2024
23/07/2024
30/06/2025
BANDI
Oggetto:
BANDO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA VALIDA PER L'ASSEGNAZIONE IN VENDITA CON RISERVA DELLA PROPRIETÀ DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA.
COMUNE DI ASUNI
1
2024
02/01/2024
31/12/2024
AVVISI AI CITTADINI DI ZEDDIANI
Oggetto:
CAMBIAMENTI DI ABITAZIONE E TRASFERIMENTI DI RESIDENZA
UFFICIO ANAGRAFE