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ABUSI EDILIZI
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AVVISI AI CITTADINI DI ZEDDIANI
AVVISI AL PUBBLICO
AVVISI ELETTORI
AVVISO AI CREDITORI
AVVISO CONFERENZA DI SERVIZI
AVVISO DI DEPOSITO
AVVISO DI SELEZIONE
BANDI
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI GARA
BANDO DI MOBILITA'
CONCORSI E SELEZIONI
CONVOCAZIONE COMIZI ELETTORALI
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
CORSI DI FORMAZIONE
DECRETO DEL SINDACO
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
DETERMINA DECRETI SINDACO
DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA
DETERMINA UFFICIO SEGRETERIA
DETERMINA UFFICIO TECNICO
GIUDICI POPOLARI
GRADUATORIA
LIQUIDAZIONI
LISTE DI LEVA
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
MANIFESTI ELETTORALI
ORDINANZA
ORDINE DEL GIORNO DEL CONSIGLIO COMUNALE
PERMESSO DI COSTRUIRE
PROGRAMMA AMMINISTRATIVO
STATO CIVILE
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
242
2025
01/04/2025
03/04/2025
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE del 01/04/25
Oggetto:
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE PREVISTO PER IL 03/04/2025 ALLE ORE 18:30
COMUNE DI ZEDDIANI
241
2025
01/04/2025
16/04/2025
BANDO DI MOBILITA'
Oggetto:
AVVISO DI MOBILITA’ ESTERNA VOLONTARIA AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. 30/3/2001 N. 165, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE AREA DEGLI ISTRUTTORI
Comune di Tertenia
240
2025
01/04/2025
31/07/2025
AVVISI AI CITTADINI DI ZEDDIANI
Oggetto:
AGGIORNAMENTO ALBO DEI GIUDICI POPOLARI DI CORTE D'ASSISE E ALBO DEI GIUDICI POPOLARI DI CORTE D'ASSISE DI APPELLO
UFFICIO SINDACO
239
2025
31/03/2025
15/04/2025
DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA N° 156/31 del 31/03/25
Oggetto:
SERVIZIO TESORERIA 2024 INTEGRAZIONE IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPETTANZE.
UFFICIO RAGIONERIA
238
2025
31/03/2025
15/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 155/77 del 28/03/25
Oggetto:
DETERMINA A CONTRARRE PER IL SERVIZIO DI SPORTELLO DI ASCOLTO, CONSULENZA E SUPPORTO PSICOLOGICO. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 50 COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023. CIG.B64218CA7D
UFFICIO AMMINISTRATIVO
237
2025
28/03/2025
12/04/2025
DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA N° 154/30 del 27/03/25
Oggetto:
AFFIDAMENTO PUBBLIKA STP SISTEMAZIONE N.2 PRATICHE INPS CIG B63ED37AEF
UFFICIO RAGIONERIA
236
2025
27/03/2025
11/04/2025
DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA N° 149/28 del 26/03/25
Oggetto:
RIMBORSO TARI ANNI 2020/2023 E SGRAVIO QUOTA ANNO 2024 PER ERRATO CALCOLO.
UFFICIO RAGIONERIA
235
2025
27/03/2025
11/04/2025
DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA N° 148/27 del 26/03/25
Oggetto:
RIMBORSO IMU NON DOVUTA PER ERRATO CONTEGGIO ANNI 2020/2023
UFFICIO RAGIONERIA
234
2025
27/03/2025
11/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 153/76 del 27/03/25
Oggetto:
SERVIZI IN GESTIONE ASSOCIATA MEDIANTE ACCREDITAMENTO. TRASFERIMENTO AL COMUNE DI ORISTANO, ENTE CAPOFILA DEL PLUS PER SERVIZIO EDUCATIVO TERRITORIALE- PERIODO 11/11/2024-31/12/2024. UTENTE PRATICA N.2/2024
UFFICIO AMMINISTRATIVO
233
2025
27/03/2025
11/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 152/75 del 27/03/25
Oggetto:
SERVIZI IN GESTIONE ASSOCIATA MEDIANTE ACCREDITAMENTO. TRASFERIMENTO AL COMUNE DI ORISTANO, ENTE CAPOFILA DEL PLUS PER SERVIZIO ASSISTENZA SCOLASTICA SPECIALISTICA- PERIODO 01/11/2024-31/12/2024. UTENTE PRATICA N.1/2024
UFFICIO AMMINISTRATIVO
232
2025
27/03/2025
11/04/2025
DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA N° 151/29 del 27/03/25
Oggetto:
SERVIZIO ASSOCIATO NUCLEO DI VALUTAZIONE- TRASFERIMENTO RISORSE ALL'UNIONE DEI COMUNI ANNUALITA' 2023-2024-2025
UFFICIO RAGIONERIA
231
2025
27/03/2025
11/04/2025
DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA N° 139/25 del 21/03/25
Oggetto:
RIMBORSO SPESE DI NOTIFICA AI MESSI DI ALTRI ENTI PER ATTI 2025
UFFICIO RAGIONERIA
230
2025
26/03/2025
10/04/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 9 del 21/03/25
Oggetto:
ESAME ED APPROVAZIONE REGOLAMENTO COMUNALE PER LA TUTELA, DETENZIONE E CONDUZIONE DEGLI ANIMALI D’AFFEZIONE
UFFICIO TECNICO
229
2025
26/03/2025
10/04/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 8 del 21/03/25
Oggetto:
INDIVIDUAZIONE DI AREA DA CEDERE AL PATRIMONIO COMUNALE FINALIZZATA ALLA STIPULA DI CONVENZIONE PER L'URBANIZZAZIONE DI AREE RICADENTI IN "ZONA D1", IN AMBITO DI ACCERTAMENTO DI CONFORMITA' (ART. 16 L.R. N. 23 DEL 11/10/1985) DI UN FABBRICATO ARTIGIANALE IN ZEDDIANI, LOCALITA' SALTO IS SERRAS
UFFICIO TECNICO
228
2025
26/03/2025
10/04/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 7 del 21/03/25
Oggetto:
APPROVAZIONE CONVENZIONE PER LA REALIZZAZIONE DELLE OPERE DI URBANIZZAZIONE PREVISTE NELLA VARIANTE AL PIANO DI LOTTIZZAZIONE DI INIZIATIVA PRIVATA IN ZONA ARTIGIANALE D, SOTTOZONA D2 DENOMINATO "EDIL.GIVA" IN LOCALITA' "SA ZAR RA" NEL COMUNE DI ZEDDIANI COME DA VARIANTE APPROVATA CON DEL.C.C. N.29 DEL 30.12.2024.
UFFICIO TECNICO
227
2025
26/03/2025
10/04/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 6 del 21/03/25
Oggetto:
PIANO TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2025/2027 – MODIFICA ED INTEGRAZIONE.
UFFICIO TECNICO
226
2025
26/03/2025
10/04/2025
DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA N° 142/26 del 21/03/25
Oggetto:
DIRITTI CIE CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA PERIODO 01/03/2025-15/03/2025
UFFICIO RAGIONERIA
225
2025
26/03/2025
10/04/2025
DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA N° 116/24 del 10/03/25
Oggetto:
AFFIDAMENTO PUBBLIKA SRL ELABORAZIONE CU ANNO 2024 CIG B5F6792967
UFFICIO RAGIONERIA
224
2025
25/03/2025
09/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 147/74 del 25/03/25
Oggetto:
ABBONAMENTO AI SERVIZI DI BASE - ANCI RISPONDE E ADESIONE ACCESSO BANCA DATI DIGITALE ACI-PRA - IMPEGNO DI SPESA - ANNO 2025 - COD. CIG. B63247F785
UFFICIO AMMINISTRATIVO
223
2025
25/03/2025
09/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 145/72 del 24/03/25
Oggetto:
ATTIVITA’ DI AGGREGAZIONE SOCIALE - PROGRAMMAZIONE PARTECIPATA 2024/2025. RAPPRESENTAZIONE COMMEDIA IN LINGUA SARDA IN DATA 29/03/2025. IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DI MATERIALI. CIG.B6177A406E
UFFICIO AMMINISTRATIVO
222
2025
25/03/2025
09/04/2025
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 144/43 del 24/03/25
Oggetto:
CONVENZIONE CONSIP PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA E DEI SERVIZI CONNESSI PER LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI. EDIZIONE 21 - LOTTO 7 - CIG 9852568452 (CIG DERIVATO B1761DC1A1). ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA ANNO 2025 A FAVORE DI AGSM AIM ENERGIA S.P.A..
UFFICIO TECNICO
221
2025
25/03/2025
09/04/2025
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 143/42 del 24/03/25
Oggetto:
FORNITURA N. 2 PNEUMATICI PER AUTOCARRO DAILY TARGA AK176WT. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL DLGS N.36/2023, ALL’OPERATORE ECONOMICO CASU GIANFRANCO DI ORISTANO. IMPEGNO DI SPESA. CIG B62B7EF0D8.
UFFICIO TECNICO
220
2025
25/03/2025
09/04/2025
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 141/41 del 21/03/25
Oggetto:
RESTAURO INFISSI LIGNEI CIMITERO E CENTRO DI AGGREGAZIONE SOCIALE. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT. A) DEL DLGS N.36/2023, ALL’OPERATORE ECONOMICO FALEGNAMERIA MURONI ADOLFO. IMPEGNO DI SPESA. CIG B61971637F.
UFFICIO TECNICO
219
2025
25/03/2025
09/04/2025
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 135/39 del 19/03/25
Oggetto:
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE ONERI ANNUALI (ANNO 2025) CONCESSIONE UTILIZZO ACQUE PUBBLICHE SOTTERRANEE. POZZO PARCO GIOCHI COMUNALE
UFFICIO TECNICO
218
2025
24/03/2025
08/04/2025
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 133/38 del 19/03/25
Oggetto:
LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE URBANA E BITUMAZIONE DEL MANTO STRADALE - CONTRIBUTO A FAVORE DEL COMUNE DI ZEDDIANI RAS ASSESSORATO LL.PP.-SERVIZIO INFRASTRUTTURE DI TRASPORTO E SICUREZZA STRADALE (STS) AI SENSI DELLA L.R. 22/11/2021 N. 17, ART. 4 COMMA 3, TABELLA D - DENOMINATO L13 - (CUP B17H22000190002 - CIG Z003A4E1AD): IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE DEL CONTRIBUTO DOVUTO A FAVORE DELL'AUTORITA' NAZIONALE ANTICORRUZIONE.
UFFICIO TECNICO
217
2025
24/03/2025
08/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 146/73 del 24/03/25
Oggetto:
“AFFIDAMENTO IN LOCAZIONE DEL LOCALE ADIBITO A CHIOSCO - BAR E DEL CAMPO DI CALCETTO DI PROPRIETÀ COMUNALE SITO NEL PARCO PUBBLICO“ - AGGIUDICAZIONE .
UFFICIO AMMINISTRATIVO
216
2025
24/03/2025
08/04/2025
BANDO DI CONCORSO
Oggetto:
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI FINALIZZATO ALL’ASSUNZIONE CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO (36 ORE SETTIMANALI) ED INDETERMINATO DI N. 2 UNITA’ DA INQUADRARE NELL’AREA DEGLI ISTRUTTORI – PROFILO PROFESSIONALE ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE (EX CAT. C) CCNL DEL 16.11.2022, CON RISERVA DI N. 1 POSTO A FAVORE DEI VOLONTARI DELLE FORZE ARMATE.
COMUNE DI SIMAXIS
215
2025
24/03/2025
08/04/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 5 del 21/03/25
Oggetto:
ASSENSO ALL’ACQUISIZIONE A PREZZO SIMBOLICO AL PATRIMONIO COMUNALE DELL'IMMOBILE ANGOLO VIA DEL ROSMARINO DI PROPRIETA’ DELLA REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA ( UNITÀ COLLABENTE FABBRICATO EX LAORE (RUDERE) - CAT. CATASTALE F/2 )
UFFICIO TECNICO
214
2025
24/03/2025
08/04/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 4 del 21/03/25
Oggetto:
ATTO DI PIGNORAMENTO ID N.07584202400001235 DEL 17.09.2025 RICONOSCIMENTO DEBITO FUORI BILANCIO AI SENSI DELL'ART. 194, COMMA 1, LETTERA E) DEL D.LGS N. 267/2000 E CONTESTUALE VARIAZIONE AL BILANCIO 2025/2027 CON APPLICAZIONE DI AVANZO ACCANTONATO.
UFFICIO RAGIONERIA
213
2025
24/03/2025
08/04/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 3 del 21/03/25
Oggetto:
APPROVAZIONE RENDICONTO DELLA GESTIONE AL 31.12.2024
UFFICIO RAGIONERIA
212
2025
24/03/2025
08/04/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 2 del 21/03/25
Oggetto:
VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2025/2027 ISTITUZIONE FONDO CONCORSO FINANZA PUBBLICA
UFFICIO RAGIONERIA
211
2025
24/03/2025
08/04/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 1 del 21/03/25
Oggetto:
RATIFICA PRIMA VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2025/2027 ADOTTATAT CON DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 6 DEL 23/01/2025
UFFICIO RAGIONERIA
210
2025
24/03/2025
08/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 126/63 del 13/03/25
Oggetto:
APPROVAZIONE SCHEDA PREVISIONE DI SPESA PER L'ANNO 2025. L.R. 8/1999, ART.4 E ART.1, COMMA 1 LETT.F DELLA L.R. 9/2004 E SS.MM.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
209
2025
24/03/2025
08/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 125/62 del 13/03/25
Oggetto:
APPROVAZIONE RENDICONTAZIONE ANNO 2024 RELATIVA ALLE ASSEGNAZIONI DI CUI ALL'ART.4 DELLA L.R. 8/99 E ALL'ART.1 COMMA 1 LETT. F) DELLA L.R. 9/2004 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
208
2025
24/03/2025
08/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 137/69 del 21/03/25
Oggetto:
ATTIVITA' DI AGGREGAZIONE SOCIALE- PROGRAMMAZIONE PARTECIPATA 2024/2025 RAPPRESENTAZIONE COMMEDIA IN LINGUA SARDA IN DATA 29/03/2025. AFFIDAMENTO DEL NOLEGGIO SERVICE AUDIO E LUCI AI SENSI DELL'ART.50 DEL D.LGS 36/2023. IMPEGNO DI SPESA. CIG.B629159940
UFFICIO AMMINISTRATIVO
207
2025
24/03/2025
08/04/2025
BANDO DI MOBILITA'
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO, MEDIANTE MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA, AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS 165/2001, DI N. 2 POSTI DI FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO - CONTABILE.
COMUNE DI SERRAMANNA
206
2025
21/03/2025
05/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 138/70 del 21/03/25
Oggetto:
PROGRAMMA REGIONALE DENOMINATO " ALTRI INTERVENTI DI CONTRASTO ALLA POVERTA' - PARTE SECONDA DELLE LINEE GUIDA REIS TRIENNIO 2024/2026" DI CUI ALLA DGR RAS N.4/39 DEL 15/02/2024. APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO E MODULO DI DOMANDA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
205
2025
21/03/2025
05/04/2025
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 132/37 del 18/03/25
Oggetto:
AFFIDAMENTO EX ART.50 COMMA I LETT.B) D.LGS.N.36/2023 A SEGUITO DI ESPLETAMENTO PROCEDURA NELLA PIATTAFORMA CAT SARDEGNA DEL SERVIZIO PER APPRONTAMENTO, REDAZIONE E INVIO ISTANZA PER PARTECIPAZIONE BANDO PUBBLICO DELLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI PER LA SELEZIONE DI PIANI DI SVILUPPO IN AREE DISMESSE O IN DISUSO (ART.1 COMMA146 E SEGUENTI DELLA LEGGE N.178 DEL 2020) - CIG B60B8FA922): APPROVAZIONE VERBALE DI SISTEMA ED AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA SOCIETÀ SEASTAR SRL DI SETTIMO SAN PIETRO.
UFFICIO TECNICO
204
2025
21/03/2025
05/04/2025
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 128/35 del 14/03/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE SECONDA QUOTA DEL CONTRIBUTO A FAVORE DEL SIG. LEDDA MAURO GAVINO GIOVANNI PER ADOZIONE CANE DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI ZEDDIANI, RICOVERATO IN CANILE
UFFICIO TECNICO
203
2025
21/03/2025
05/04/2025
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 136/40 del 19/03/25
Oggetto:
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTO DI IRRIGAZIONE PARCO COMUNALE VIA TRENTO. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT. A) DEL D.LGS. N. 36/2023, ALL’OPERATORE ECONOMICO ECO-FIL SERVICE DI ALESSIO FANARI. IMPEGNO DI SPESA. CIG B61F668CA7.
UFFICIO TECNICO
202
2025
21/03/2025
05/04/2025
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 131/36 del 18/03/25
Oggetto:
LAVORI DI REALIZZAZIONE RECINZIONE E OMBREGGIATURA VERANDA, CON CANNE LAVORATE, NELL’AREA DI PERTINENZA DEL CENTRO DI AGGREGAZIONE SOCIALE. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT. A) DEL DLGS N.36/2023, ALL’OPERATORE ECONOMICO SA CANNIZZADA SNC. IMPEGNO DI SPESA. CIG B6177A406E.
UFFICIO TECNICO
201
2025
21/03/2025
05/04/2025
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 124/34 del 13/03/25
Oggetto:
CONNESSIONE NUOVE SEZIONI IMPIANTI FOTOVOLTAICI MUNICIPIO ED EX SCUOLA ELEMENTARE – IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE DELLE FATTURE PER CONTRIBUTO E-DISTRIBUZIONE.
UFFICIO TECNICO
200
2025
21/03/2025
05/04/2025
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 123/33 del 13/03/25
Oggetto:
CREDITI A FAVORE DEL COMUNE DI ZEDDIANI RELATIVI A CONTRATTI DI SCAMBIO SUL POSTO IMPIANTI FOTOVOLTAICI. EDIFICIO EX SCUOLA MEDIA – VIA IV NOVEMBRE N. 128 (CONTRATTO SSP01081216). ACCERTAMENTO IN ENTRATA CREDITI GSE ANNI 2023 E 2024.
UFFICIO TECNICO
199
2025
21/03/2025
05/04/2025
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 122/32 del 13/03/25
Oggetto:
CREDITI A FAVORE DEL COMUNE DI ZEDDIANI RELATIVI A CONTRATTI DI SCAMBIO SUL POSTO IMPIANTI FOTOVOLTAICI. EDIFICIO SCUOLA INFANZIA – VIA XXIV MAGGIO N. 32 (CONTRATTO SSP00108943). ACCERTAMENTO IN ENTRATA CREDITI GSE ANNI 2023 E 2024.
UFFICIO TECNICO
198
2025
21/03/2025
05/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 140/71 del 21/03/25
Oggetto:
“AFFIDAMENTO IN LOCAZIONE DEL LOCALE ADIBITO A CHIOSCO - BAR E DEL CAMPO DI CALCETTO DI PROPRIETÀ COMUNALE SITO NEL PARCO PUBBLICO“ NOMINA COMMISSIONE PER LA VALUTAZIONE DELLE OFFERTE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
197
2025
21/03/2025
05/04/2025
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 121/31 del 13/03/25
Oggetto:
CREDITI A FAVORE DEL COMUNE DI ZEDDIANI RELATIVI A CONTRATTI DI SCAMBIO SUL POSTO IMPIANTI FOTOVOLTAICI. EDIFICIO EX SCUOLA ELEMENTARE – VIA IV NOVEMBRE N. 9 (CONTRATTO SSP00108938). ACCERTAMENTO IN ENTRATA CREDITI GSE ANNI 2023 E 2024.
UFFICIO TECNICO
196
2025
21/03/2025
05/04/2025
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 120/30 del 13/03/25
Oggetto:
CREDITI A FAVORE DEL COMUNE DI ZEDDIANI RELATIVI A CONTRATTI DI SCAMBIO SUL POSTO IMPIANTI FOTOVOLTAICI. EDIFICIO MUNICIPIO – VIA ROMA N. 103 (CONTRATTO SSP00102519). ACCERTAMENTO IN ENTRATA CREDITI GSE ANNI 2023 E 2024.
UFFICIO TECNICO
195
2025
21/03/2025
05/04/2025
AVVISI AL PUBBLICO
Oggetto:
OPEN DAY 26 MARZO 2025 PRESSO IL CPI DI ORISTANO
CENTRO SERVIZI PER IL LAVORO DI ORISTANO
194
2025
19/03/2025
03/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 27 del 13/03/25
Oggetto:
VARIAZIONE URGENTE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2025-2027-PARTECIPAZIONE BANDO PUBBLICO DELLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI PER LA SELEZIONE DI PIANI DI SVILUPPO IN AREE DISMESSE O IN DISUSO (ART.1 COMMA146 E SEGUENTI DELLA LEGGE N.178 DEL 2020) IN SCADENZA AL 07/04/2025- PGRA R.A.S. ATTRIBUZIONE CONTRIBUTO.
UFFICIO RAGIONERIA
193
2025
19/03/2025
03/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 26 del 13/03/25
Oggetto:
BANDO PUBBLICO DELLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI PER LA SELEZIONE DI PIANI DI SVILUPPO IN AREE DISMESSE O IN DISUSO (ART.1 COMMA146 E SEGUENTI DELLA LEGGE N.178 DEL 2020) IN SCADENZA AL 07/04/2025: INDIRIZZI GENERALI PER LA PROPOSTA DI CANDIDATURA, NOMINA RUP E RELATIVE DIRETTIVE PER APPRONTAMENTO DELLA PROPOSTA DI COSTITUZIONE DEL PARTENARIATO ED APPRONTAMENTO PIANO DI SVILUPPO.
UFFICIO TECNICO
192
2025
19/03/2025
03/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 25 del 13/03/25
Oggetto:
ATTIVITA’ DI AGGREGAZIONE SOCIALE - PROGRAMMAZIONE PARTECIPATA 2024/2025. CONCLUSIONE LABORATORIO TEATRALE. DIRETTIVE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
191
2025
19/03/2025
03/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 24 del 13/03/25
Oggetto:
GIUSTIZIA DIGITALE. SISTEMA INFORMATIVO PER LA GESTIONE DEL MINORE IN COMUNITÀ. ADESIONE AL PROTOCOLLO D'INTESA APPROVATO DALLA RAS CON DELIBERAZIONE DELLA G.R. N. 37/27 DEL 25/09/2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
190
2025
18/03/2025
02/04/2025
BANDO DI CONCORSO
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO GEOMETRA - AREA DEGLI ISTRUTTORI DEL CCNL DEL COMPARTO FUNZIONI LOCALI, TRAMITE D...
COMUNE DI ATZARA
189
2025
18/03/2025
02/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 130/66 del 17/03/25
Oggetto:
ATTIVITA' DI AGGREGAZIONE SOCIALE- PROGRAMMAZIONE PARTECIPATA 2024/2025 RAPPRESENTAZIONE COMMEDIA IN LINGUA SARDA IN DATA 29/03/2025. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PREDISPOSIZIONE DEL PIANO DI SAFETY E SECURITY SECONDO QUANTO PREVISTO DAL T.U.L.P.S. ED IN ATTUAZIONE DELLA DIRETTIVA DEL MINISTERO DELL'INTERNO N. 11001/1/110/(10) DEL 18 LUGLIO 2018, AI SENSI DELL'ART.50 COMMA12 LETT B DEL D.LGS 36/2023. IMPEGNO DI SPESA PER FESTA . CIG.B613157CD2
UFFICIO AMMINISTRATIVO
436
2024
23/07/2024
30/06/2025
BANDI
Oggetto:
BANDO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA VALIDA PER L'ASSEGNAZIONE IN VENDITA CON RISERVA DELLA PROPRIETÀ DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA.
COMUNE DI ASUNI