Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
688
2024
21/11/2024
06/12/2024
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 433/153 del 24/10/24
Oggetto: LAVORI DI RIFACIMENTO DELL’IMPERMEABILIZZAZIONE DELLA COPERTURA NEL MAGAZZINO COMUNALE. (CIG B3FB0E7CCA) - DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO LAVORI CON PROCEDURA DA ESPLETARE NEL CAT SARDEGNA AI SENSI DELL'ART. 50 COMMA 1 LETT. A) DEL D.LGS. 36/2023. PRENOTAZIONE IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO TECNICO
687
2024
21/11/2024
06/12/2024
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 466/162 del 18/11/24
Oggetto: SERVIZIO DI NOLEGGIO, MONTAGGIO E SMONTAGGIO ADDOBBI PER ILLUMINAZIONE CENTRO ABITATO DURANTE LE FESTIVITÀ NATALIZIE. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL DLGS N.36/2023 – AFFIDAMENTO ALL’OPERATORE ECONOMICO R.H. IMPIANTI - CIG B4528808D5.
UFFICIO TECNICO
686
2024
21/11/2024
06/12/2024
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 465/161 del 18/11/24
Oggetto: RIPARAZIONE PORTE ACCESSO CAMPO CALCETTO. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT. A) DEL DLGS N.36/2023, ALL’OPERATORE ECONOMICO GIAN PIERO MURRANCA. IMPEGNO DI SPESA. CIG B451E4EEFC.
UFFICIO TECNICO
685
2024
20/11/2024
05/12/2024
LIQUIDAZIONI N° 249 del 19/11/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FT 21106/S GASPARI CIG B412F0D8AA- CORSO FORMAZIONE MESSI
UFFICIO RAGIONERIA
684
2024
18/11/2024
03/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 462/209 del 15/11/24
Oggetto: INDENNITA' REGIONALE FIBROMIALGIA (IRF). LEGGE REGIONALE N.22 DEL 12/12/2022, ART.12 DGR N.7/12 DEL 28/02/2023 MODIFICATA DALLA DGR N.10/39 DEL 16/03/2023. ACCERTAMENTO ENTRATE TRASFERIMENTO RAS, IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE AI BENEFICIARI
UFFICIO AMMINISTRATIVO
683
2024
18/11/2024
03/12/2024
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 459/160 del 14/11/24
Oggetto: PROGETTO ESECUTIVO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELLA PALESTRA COMUNALE, OCCORRENTE PER LA PARTECIPAZIONE AL BANDO PUBBLICO DELLA REGIONE SARDEGNA APPROVATO CON DETERMINA DIRIGENZIALE N. 2079, PROT. 24040 DEL 12-09-2024 (CUP B14J22000600005 – CIG SERVIZI TECNICI ZA8380AC81): LIQUIDAZIONE FATTURA PROGETTAZIONE ESECUTIVA ALL’ING. DORIANA LICHERI.
UFFICIO TECNICO
682
2024
15/11/2024
30/11/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 463/210 del 15/11/24
Oggetto: FESTEGGIAMENTI IN ONORE DI SANT'ISIDORO AGRICOLTORE 2024 - LIQUIDAZIONE SALDO CONTRIBUTO IN FAVORE DEL COMITATO.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
681
2024
15/11/2024
30/11/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 461/208 del 15/11/24
Oggetto: LEGGE 448/98. CONCESSIONE ASSEGNO DI MATERNITA'. BENEFICIARIO PRATICA N. 1/2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
680
2024
15/11/2024
30/11/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 460/207 del 15/11/24
Oggetto: FORNITURA ELETTRODOMESTICI PER DOTAZIONE RINNOVATO CENTRO DI AGGREGAZIONE SOCIALE SPAZIO ADULTI/ANZIANI. DETERMINAZIONE A CONTRARRE. AFFIDAMENTO AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETT. B DEL D.LG. N.36/2023. IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELL’OPERATORE ECONOMICO UNIEURO S.P.A.. DI ORISTANO) CIG: B448B1B600
UFFICIO AMMINISTRATIVO
679
2024
15/11/2024
30/11/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 458/206 del 14/11/24
Oggetto: POTENZIAMENTO COORDINAMENTO SERVIZI SOCIO EDUCATIVI E DI AGGREGAZIONE.DETERMINAZIONE A CONTRARRE. AFFIDAMENTO AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETT. B DEL D.LG. N.36/2023. IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELL’OPERATORE ECONOMICO CONSORZIO TERRITORIALE NETWORK ETICO ITALIA SOC. COOP. SOCIALE CONSORTILE DI CAGLIARI CIG: B448979D0C.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
678
2024
15/11/2024
23/11/2024
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO N° 4 del 15/11/24
Oggetto: ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO N. 4 DI STRAVINO LUIGI VINCENZO E LOI ZAIRA
UFFICIO DI STATO CIVILE
677
2024
14/11/2024
29/11/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 76 del 13/11/24
Oggetto: POTENZIAMENTO COORDINAMENTO SERVIZI SOCIO-EDUCATIVI E DI AGGREGAZIONE. DIRETTIVE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
676
2024
14/11/2024
29/11/2024
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 455/159 del 12/11/24
Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E MESSA IN SICUREZZA DI ALCUNE VIE DEL CENTRO ABITATO, FINALIZZATO ALL’INOLTRO DELL’ISTANZA IN SCADENZA AL 17/08/2023 AI SENSI DELLA L.R. 21/02/2023 N.1, ART. 10, COMMA 8 - INTERVENTI NELLA VIABILITÀ DI INTERESSE LOCALE E REGIONALE. DELIBERAZIONE G. R. 21/95 DEL 22/06/2023) (CUP B17H23002190006): REVISIONE QUADRO ECONOMICO ED IMPEGNI DI SPESA CONSEGUENTI AD APPROVAZIONE PROGETTO RELATIVO ALLA MODIFICA DEL CONTRATTO IN CORSO DI ESECUZIONE AI SENSI DELL’ART.120 DEL D.LGS.36/2023 DI CUI ALLA DEL.G.C.N.75 DEL 08/11/2024.
UFFICIO TECNICO
675
2024
14/11/2024
29/11/2024
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 453/158 del 12/11/24
Oggetto: TRASFERIMENTO IN PROPRIETÀ AL COMUNE DI ZEDDIANI (OR) DELL’IMMOBILE DENOMINATO EX SCUOLA MATERNA ESMAS, SITO NEL TERRITORIO DEL MEDESIMO COMUNE, DISTINTO IN CATASTO AL FOGLIO 2, MAPPALE 1326, SUB 1 IN ATTUAZIONE DELL'ART. 76, COMMA 1, DELLA L.R. 28 APRILE 1992, N. 6§: 1) APPROVAZIONE SCHEMA DI ATTO DI TRASFERIMENTO IMMOBILE AL PATRIMONIO COMUNALE; 2) IMPREGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE PREZZO SIMBOLICO DI ACQUISIZIONE.
UFFICIO TECNICO
674
2024
14/11/2024
29/11/2024
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 452/157 del 07/11/24
Oggetto: MIGLIORAMENTO LIVELLO DI CONOSCENZA STATO DI FATTO EDIFICI SCOLASTICI FINALIZZATO ALLA MESSA IN SICUREZZA, EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E ACQUISIZIONE DELLE CERTIFICAZIONI OBBLIGATORIE - L.R. 21.2.2023, N. 1 ART. 3 COMMA 2 –ATTUAZIONE D.G.R.N. 38/125 DEL 17.11.2023. COMUNE DI ZEDDIANI. PROCEDURA AFFIDAMENTO EX ART. 50 COMMA 1 LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023 PER AFFIDAMENTO SERVIZI TECNICI. (CUP B19I23002140002 - CIG B41B17AA23). 1) APPROVAZIONE VERBALE DI SISTEMA CONSEGUENTE A CHIUSURA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO ESPLETATA NELLA PIATTAFORMA CAT SARDEGNA; 2) AGGIUDICAZIONE ALLO STUDIO ING. GIANFRANCO ARGIOLAS DI ORISTANO E CONSEGUENTE IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO TECNICO
673
2024
14/11/2024
29/11/2024
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 451/156 del 07/11/24
Oggetto: LAVORI DI RIFACIMENTO DELL’IMPERMEABILIZZAZIONE DELLA COPERTURA NEL MAGAZZINO COMUNALE. (CIG B3FB0E7CCA) - PROCEDURA AFFIDAMENTO EX ART. 50 COMMA 1 LETT. A) D.LGS. N. 36/2023. 1) APPROVAZIONE VERBALE DI SISTEMA CONSEGUENTE A CHIUSURA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO ESPLETATA NELLA PIATTAFORMA CAT SARDEGNA; 2) AGGIUDICAZIONE ALL’OPERATORE ECONOMICO PISANU AUGUSTO E CONSEGUENTE IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO TECNICO
672
2024
14/11/2024
29/11/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 457/205 del 13/11/24
Oggetto: CONTRIBUTI AL DIRITTO ALLO STUDIO ANNUALITA' 2024. BORSA DI STUDIO REGIONALE DI CUI ALLA L.R. 5/2015 ANNO SCOLASTICO 2023/2024 E BUONO LIBRI DI CUI ALLA LEGGE 448/98, ART.27, ANNO SCOLASTICO 2024/2025 - ACCERTAMENTO SOMME IN ENTRATA PER TRASFERIMENTI RAS, IMPEGNO E LIQUIDAZIONE AI BENEFICIARI
UFFICIO AMMINISTRATIVO
671
2024
14/11/2024
29/11/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 456/204 del 13/11/24
Oggetto: INTERVENTO ASSISTENZIALE IN FAVORE DEL BENFICIARIO DI CUI ALLA PRATICA 1/2024
UFFICIO AMMINISTRATIVO
670
2024
14/11/2024
29/11/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 448/201 del 31/10/24
Oggetto: L.L.R.R. 11/85 E 43/93 " PROVVIDENZE A FAVORE DI NEFROPATICI" . RICONOSCIMENTO NUOVO BENEFICIARIO
UFFICIO AMMINISTRATIVO
669
2024
11/11/2024
26/11/2024
AVVISI AL PUBBLICO
Oggetto: PROMOZIONE TASSO MONUMENTALE DI URZULEI - CONCORSO ITALIAN TREE OF THE YEAR 2024
UFFICIO ELETTORALE
668
2024
11/11/2024
11/12/2024
AVVISI AL PUBBLICO
Oggetto: ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI BENI IMMOBILI COMUNALI - COMUNE DI MILIS
COMUNE DI MILIS
667
2024
11/11/2024
26/11/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 18 del 08/11/24
Oggetto: RINGRAZIAMENTO DA PARTE DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE AI DIPENDENTI COLLOCATI A RIPOSO
UFFICIO DEL SINDACO
666
2024
11/11/2024
26/11/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 17 del 08/11/24
Oggetto: VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2024/2026 DI CUI ALL'ART. 175 COMMA 2 DEL DLGS 267/2000.
UFFICIO RAGIONERIA
665
2024
11/11/2024
26/11/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 16 del 08/11/24
Oggetto: APPROVAZIONE REGOLAMENTO DISCIPLINANTE LA MODALITA’ DI INTEGRAZIONE DELLE RETTE DA PARTE DEL COMUNE PER L’INSERIMENTO IN STRUTTURE RESIDENZIALI DI ADULTI, ANZIANI E DISABILI.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
664
2024
11/11/2024
26/11/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 15 del 08/11/24
Oggetto: RATIFICA VARIAZIONE DI BILANCIO ADOTTATA CON DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 61 DEL 12.09.2024
UFFICIO RAGIONERIA
663
2024
11/11/2024
26/11/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 75 del 08/11/24
Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E MESSA IN SICUREZZA DI ALCUNE VIE DEL CENTRO ABITATO, FINALIZZATO ALL’INOLTRO DELL’ISTANZA IN SCADENZA AL 17/08/2023 AI SENSI DELLA L.R. 21/02/2023 N.1, ART. 10, COMMA 8 - INTERVENTI NELLA VIABILITÀ DI INTERESSE LOCALE E REGIONALE. DELIBERAZIONE G. R. 21/95 DEL 22/06/2023) (CUP B17H23002190006): APPROVAZIONE PROGETTO RELATIVO ALLA MODIFICA DEL CONTRATTO IN CORSO DI ESECUZIONE CONTRATTO AI SENSI DELL’ART.120 DEL D.LGS.36/2023.
UFFICIO TECNICO
662
2024
11/11/2024
26/11/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 442/196 del 30/10/24
Oggetto: L.431/98 CONTRIBUTI FINALIZZATI A SOSTENERE L'ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE ANNUALITÀ 2024. APPROVAZIONE GRADUATORIA E TRASMISSIONE FABBISOGNO ALLA RSA
UFFICIO AMMINISTRATIVO
661
2024
08/11/2024
23/11/2024
ORDINANZA N° 11 del 08/11/23
Oggetto: ORDINANZA DEL SINDACO N.11 DELL’ 08 NOVEMBRE 2024 OGGETTO: ORDINANZA CONTINGIBILE ED URGENTE EX ART. 50 DEL D.LGS.VO N. 267/2000. SMALTIMENTO CARCASSA DI N. 1 CAPO EQUINO DI PROPRIETÀ DEL SIG. GASTALDI GIANCARLO DETENUTO DALLA SIG. GASTALDI MARIA LUISA M
UFFICIO DEL SINDACO
660
2024
08/11/2024
23/11/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 444/197 del 30/10/24
Oggetto: SERVIZI IN GESTIONE MEDIANTE ACCREDITAMENTO. IMPEGNO DI SPESA PER TRASFERIMENTO QUOTA AL COMUNE DI ORISTANO, ENTE CAPOFILA DEL PLUS PER ATTIVAZIONE SERVIZIO EDUCATIVO TERRITORIALE - PERIODO 11/11/2024 31/12/2024. UTENTE PRATICA N. 2/2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
659
2024
08/11/2024
23/11/2024
DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA N° 441/66 del 30/10/24
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA FORMAZIONE VIGILE URBANO CORSO MESSO NOTIFICATORE- GASPARI
UFFICIO RAGIONERIA
658
2024
08/11/2024
23/11/2024
DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA N° 414/65 del 11/10/24
Oggetto: APPLICAZIONE C.C.N.L. DEL PERSONALE DIRIGENTE DEL COMPARTO FUNZIONI LOCALI 16 LUGLIO 2024 - TRIENNIO 2019-2021 – IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DEGLI EMOLUMENTI ARRETRATI AI SEGRETARI COMUNALI CHE HANNO PRESTATO SERVIZIO NEL PERIODO CONSIDERATO.
UFFICIO RAGIONERIA
657
2024
08/11/2024
23/11/2024
DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA N° 403/63 del 07/10/24
Oggetto: INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA N. 578 DEL 29.12.2023 DI CUI ALLA DETERMINAZIONE N. 478 DEL 29.12.2023
UFFICIO RAGIONERIA
656
2024
07/11/2024
22/11/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 450/202 del 07/11/24
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI N. 2 TARGHE IN OCCASIONE PENSIONAMENTO DIPENDENTI COMUNALI.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
655
2024
07/11/2024
22/11/2024
DETERMINA UFFICIO SEGRETERIA N° 436/20 del 28/10/24
Oggetto: AUTORIZZAZIONE INCARICO AI SENSI DELL'ART. 1, COMMA 557, L. N. 311/2004 E SS.MM.II. - ING. GIANLUIGI ZEDDA ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO - AREA FUNZIONARI ED EQ, EX CAT. CAT. D P.E.O. D1, POSIZIONE ECONOMICA D6. PERIODO: DAL 01/11/2024 AL 30/04/2025
SEGRETARIO COMUNALE
654
2024
06/11/2024
21/11/2024
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 449/155 del 04/11/24
Oggetto: INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA SULL’IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA. DETERMINAZIONE A CONTRARRE - DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT. A) DEL DLGS N.36/2023 – AFFIDAMENTO ALL’OPERATORE ECONOMICO ELETTROCOSTRUZIONI DI MANCA & PILIA - CIG B41926A7F1 .
UFFICIO TECNICO
653
2024
06/11/2024
21/11/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 432/189 del 24/10/24
Oggetto: ATTIVITA' CULTURALI IN COLLABORAZIONE CON L'ASSOCIAZIONE LIBEROS DI MONSERRATO. DISIMPEGNO SOMME E IMPEGNO DI SPESA PER EVENTO DEL 22 NOVEMBRE 2024. CIG.B4204F3C64.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
652
2024
06/11/2024
21/11/2024
BANDI
Oggetto: CORSO AUSILIARE DEL TRAFFICO EDIZIONE NOVEMBRE 2024
ASSOCIAZIONE AGOF
436
2024
23/07/2024
30/06/2025
BANDI
Oggetto: BANDO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA VALIDA PER L'ASSEGNAZIONE IN VENDITA CON RISERVA DELLA PROPRIETÀ DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA.
COMUNE DI ASUNI
1
2024
02/01/2024
31/12/2024
AVVISI AI CITTADINI DI ZEDDIANI
Oggetto: CAMBIAMENTI DI ABITAZIONE E TRASFERIMENTI DI RESIDENZA
UFFICIO ANAGRAFE