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COMUNE DI VALLE SAN NICOLAO
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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
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Tipo Atto
AGGIORNAMENTO ALBO GIUDICI POPOLARI
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AUTORIZZAZIONE ACCESSORIA
AUTORIZZAZIONE AI SENSI DELLA L.R. 45/89
AUTORIZZAZIONE EDILIZIA
AUTORIZZAZIONE MANOMISSIONE SUOLO PUBBLICO
AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA
AUTORIZZAZIONE TEMPORANEA DI PUBBLICO SPETTACOLO
AVVISO
AVVISO AI CREDITORI
AVVISO D'ASTA PUBBLICA
AVVISO DI DEPOSITO ATTI NELLA CASA C.LE
AVVISO DI MOBILITA'
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA
AVVISO ESPLORATIVO
AVVISO PUBBLICO
BANDO
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI EDILIZIA SOCIALE
BANDO DI GARA
BANDO DI MOBILITA'
BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA
BANDO PER ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE ALLOGGI ERPS
BANDO PER LA PARTECIPAZIONE ALL'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI
BILANCIO
CONSERVAZIONE DEL NUOVO CATASTO TERRENI
CONVOCAZIONE ASSEMBLEA CONSORZIALE
CONVOCAZIONE COMMISSIONE ELETTORALE
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
DECRETO
DECRETO PRESIDENTE DELLA PROVINCIA
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINA SETTORE AMMINISTRAZIONE GENERALE
DETERMINA SETTORE FINANZIARIO
DETERMINA SETTORE TECNICO MANUTENTIVO - LL.PP.
DINIEGO PRATICA
ELENCHI DI PARTICELLE OGGETTO DI VARIAZIONI COLTURALI
ELENCO
ELENCO
ELENCO CATASTALE
ELENCO ELETTORI NON DICIOTTENNI AL 29 MARZO 2020
ELENCO ELETTORI NON DICIOTTENNI ALLA DATA DELLE ELEZIONI
ELENCO ISCRITTI LISTA DI LEVA
GRADUATORIA DEFINITIVA ALLOGGI ERP
GRADUATORIA PROVVISORIA
INCARICHI AMMINISTRATORE SOCIETA' E RELATIVI COMPENSI
LEVA
MANIFESTI PROCLAMATI ELETTI
MANIFESTO
MANIFESTO CONVOCAZIONE COMIZI
MANIFESTO PRESIDENTI DI SEGGIO
MANIFESTO PROCLAMATI ELETTI
MANIFESTO REVISIONE DINAMICA LISTE ELETTORALI
MANIFESTO REVISIONE DINAMICA STRAORDINARIA LISTE ELETTORALI
MANIFESTO REVISIONE SEMESTRALE LISTE ELETTORALI
MANIFESTO SCRUTATORI
ORDINANZA
ORDINE DEL GIORNO DEL CONSIGLIO COMUNALE
PERMESSO DI COSTRUIRE
PROGRAMMA AMMINISTRATIVO
REVISIONE DINAMICA LISTE ELETTORALI
REVOCA BANDO MOBILITA'
REVOCA ORDINANZA
RICHIESTA DISPONIBILITA'
RICORSO
VERBALE
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
399
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA SETTORE FINANZIARIO N° 45 del 20/12/24
Oggetto:
RISCOSSIONE COATTIVA DELLE ENTRATE IN SOFFERENZA - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO - PROCEDURA CON AFFIDAMENTO DIRETTO CIG:B4EAF4B713 (ART. 50COMMA 1 LETT. B) DEL D.LGS 36/2023)
SERVIZIO FINANZIARIO
392
2024
20/12/2024
31/12/2024
MANIFESTO REVISIONE SEMESTRALE LISTE ELETTORALI
Oggetto:
REVISIONE SEMESTRALE DELLE LISTE ELETTORALI
UFFICIO ELETTORALE
398
2024
18/12/2024
02/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 70 del 17/12/24
Oggetto:
CONTRIBUTO CO.S.R.A.B. A FAVORE DEL COMUNE PER IL RIPRISTINO AMBIENTALE DELLA DISCARICA DI MASSERANO - DELEGA DI VERSAMENTO DELLA SOMMA SPETTANTE A S.E.A.B. SPA
UFFICIO TECNICO
397
2024
18/12/2024
02/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 67 del 11/12/24
Oggetto:
3° PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA PER € 4.111,60-ARTT. 166 E 176, D. LGS.18 AGOSTO 2000, N. 267
SERVIZIO FINANZIARIO
396
2024
18/12/2024
02/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 35 del 11/12/24
Oggetto:
APPROVAZIONE ACCORDO EX. ART. 15 L. 241/1990 DISCIPLINANTE IL RIPRISTINO AMBIENTALE E IL MANTENIMENTO IN SICUREZZA POST- ESERCIZIO DELLA DISCARICA DI MASSERANO.
UFFICIO TECNICO
395
2024
18/12/2024
02/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 34 del 11/12/24
Oggetto:
AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI RISCOSSIONE COATTIVA DELLE ENTRATE TRIBUTARIE E PATRIMONIALI DELL'ENTE PER IL PERIORODO 2025/2030
SERVIZIO TRIBUTI
394
2024
18/12/2024
02/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 33 del 11/12/24
Oggetto:
APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2025 - 2027 (ART. 151, D.LGS. N. 267/2000 E ART. 10, D.LGS. N. 118/2011)
SERVIZIO FINANZIARIO
393
2024
18/12/2024
02/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 32 del 11/12/24
Oggetto:
APPROVAZIONE DELLA NOTA DI AGGIORNAMENTO AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) PERIODO 2025 - 2027 (ART. 170, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000)
SERVIZIO FINANZIARIO
391
2024
17/12/2024
01/01/2025
DETERMINA SETTORE TECNICO MANUTENTIVO - LL.PP. N° 67 del 17/12/24
Oggetto:
FORNITURA ENERGIA ELETTRICA ANNO 2025, DITTA NOVA AEG S.P.A. ADESIONE ALLA CONVENZIONE 16 SCR PIEMONTE SPA. IMPEGNO DI SPESA DI EURO 21.600,00 CIG DERIVATO B4D6E3A345
UFFICIO TECNICO
390
2024
17/12/2024
01/01/2025
DETERMINA SETTORE TECNICO MANUTENTIVO - LL.PP. N° 66 del 17/12/24
Oggetto:
FORNITURA GAS NATURALE ANNO 2025 PALESTRA COMUNALE, DITTA EDISION ENERGIA SPA. ADESIONE ALLA CONVENZIONE SCR PIEMONTE SPA LOTTO 4 PROV BI. IMPEGNO DI SPESA DI EURO 5.000,00 CIG DERIVATO B4D654B3FA
UFFICIO TECNICO
389
2024
17/12/2024
01/01/2025
DETERMINA SETTORE TECNICO MANUTENTIVO - LL.PP. N° 65 del 17/12/24
Oggetto:
INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA CENTRALE TERMICA MUNICIPIO E SCUOLE - PROCEDURA CON AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA TECNOFLAM S.R.L. P.IVA E COD. FISC. 02033750023 - CIG. B4D739C46E
UFFICIO TECNICO
388
2024
17/12/2024
01/01/2025
DETERMINA SETTORE TECNICO MANUTENTIVO - LL.PP. N° 64 del 17/12/24
Oggetto:
INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA COPERTURA MUNICIPIO - PROCEDURA CON AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA CACCIATI FED S.N.C. P.IVA E COD. FISC. 02311300020 - CIG. B4D72A696B
UFFICIO TECNICO
387
2024
16/12/2024
31/12/2024
DETERMINA SETTORE AMMINISTRAZIONE GENERALE N° 58 del 16/12/24
Oggetto:
APPLICAZIONE C.C.N.L. DEL PERSONALE DIRIGENTE DEL COMPARTO FUNZIONI LOCALI 16 LUGLIO 2024 - TRIENNIO 2019-2021 – LIQUIDAZIONE DEGLI EMOLUMENTI ARRETRATI AL SEGRETARIO COMUNALE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
386
2024
16/12/2024
31/12/2024
DETERMINA SETTORE FINANZIARIO N° 44 del 16/12/24
Oggetto:
RIMBORSO PER SOMME VERSATE ERRONEAMENTE - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE
SERVIZIO FINANZIARIO
385
2024
13/12/2024
28/12/2024
ORDINANZA N° 15 del 12/12/24
Oggetto:
ORDINANZA N° 15 DEL 12/12/2024
UFFICIO TECNICO
384
2024
12/12/2024
27/12/2024
DETERMINA SETTORE AMMINISTRAZIONE GENERALE N° 57 del 12/12/24
Oggetto:
SERVIZIO DI DI CONSERVAZIONE DOCUMENTI INFORMATICI PER IL TRIENNIO 2025/2027. PROCEDURA CON AFFIDAMENTO DIRETTO - CIG (CODICE IDENTIFICATIVO DI GARA) B4C622ACF1 - [ART. 50, COMMA 1, LETT. B), DEL D.LGS. N. 36/2023]
UFFICIO AMMINISTRATIVO
383
2024
12/12/2024
27/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 66 del 22/11/24
Oggetto:
VARIAZIONE AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2024 AI SENSI DELL'ART. 175 COMMA 5BIS DEL D. LGS 267/2000. DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N.° 61 DEL 22/11/2024
SERVIZIO FINANZIARIO
382
2024
12/12/2024
27/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 65 del 22/11/24
Oggetto:
VARIAZIONE AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2024 AI SENSI DELL'ART. 175 COMMA 5BIS DEL D. LGS 267/2000. DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N.° 60 DEL 22/11/2024
SERVIZIO FINANZIARIO
381
2024
12/12/2024
27/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 64 del 22/11/24
Oggetto:
VARIAZIONE AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2024 AI SENSI DELL'ART. 175 COMMA 5BIS DEL D. LGS 267/2000. DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N. 25 DEL 1/10/2024
SERVIZIO FINANZIARIO
380
2024
12/12/2024
27/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 63 del 22/11/24
Oggetto:
CONCESSIONE DI PATROCINIO GRATUITO AL COMUNE DI BIOGLIO IN OCCASIONE DELLE CELEBRAZIONI DEL 24 NOVEMBRE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
379
2024
12/12/2024
27/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 62 del 22/11/24
Oggetto:
CONCESSIONE DI PATROCINIO GRATUITO ALL'ASSOCIAZIONE BEAR WOOL VOLLEY - SCUOLA PALLAVOLO BIELLESE DI BIELLA IN OCCASIONE DELLO SVOLGIMENTO DELL'EVENTO SPORTIVO "20 TORNEO INTERNAZIONALE BEAR WOOL VOLLEY"
UFFICIO AMMINISTRATIVO
378
2024
12/12/2024
27/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 61 del 22/11/24
Oggetto:
8° VARIAZIONE D’URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2024/2026. (ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000)
SERVIZIO FINANZIARIO
377
2024
12/12/2024
27/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 60 del 22/11/24
Oggetto:
7° VARIAZIONE D’URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2024/2026. (ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000)
SERVIZIO FINANZIARIO
365
2024
12/12/2024
27/12/2024
GRADUATORIA DEFINITIVA ALLOGGI ERP
Oggetto:
Legge Regionale 17 febbraio 2010, n. 3 - Bando di Concorso Generale n. 4 del 27/06/2023 per l'assegnazione di alloggi di edilizia sociale di Massazza. Graduatoria definitiva.
COMUNE DI MASSAZZA
376
2024
11/12/2024
30/12/2024
AVVISO DI MOBILITA'
Oggetto:
AVVISO DI MOBILITÀ EX ART. 30 D.LGS. 165/2001
COMUNE DI BIELLA
375
2024
09/12/2024
24/12/2024
DETERMINA SETTORE TECNICO MANUTENTIVO - LL.PP. N° 63 del 05/12/24
Oggetto:
LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA STRADA COMUNALE FRAZIONE BERTOLA - CUP I25F24000110001. APPROVAZIONE DEL 1° STATO D'AVANZAMENTO E CONSEGUENTE LIQUIDAZIONE ALLA DITTA DUE-C SRL, P.IVA 12393030015 CIG B184A81D9B
UFFICIO TECNICO
374
2024
09/12/2024
24/12/2024
DETERMINA SETTORE TECNICO MANUTENTIVO - LL.PP. N° 62 del 05/12/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE SERVIZIO DI SERVIZIO DI SFALCIO, DECESPUGLIAZIONE, DISERBO E PULIZIA DI VIE, PIAZZE, SENTIERI, RIPE, CUNETTE, TOMBINI, BANCHINE, GRIGLIE STRADALI NEL TERRITORIO COMUNALE DI VALLE SAN NICOLAO PER L’ANNO 2024. CIG B116514D7E
UFFICIO TECNICO
373
2024
09/12/2024
27/12/2024
CONVOCAZIONE ASSEMBLEA CONSORZIALE
Oggetto:
CONVOCAZIONE DELL'ASSEMBLEA CONSORZIALE DEL 27/12/2024
CO.S.R.A.B.
372
2024
09/12/2024
24/12/2024
DETERMINA SETTORE FINANZIARIO N° 43 del 09/12/24
Oggetto:
ABBONAMENTO A FORMULA ANNO 2025 - PROCEDURA CON AFFIDAMENTO DIRETTO (ART. 50 COMMA 1 LETT. D) DEL D. LGS 36/2023)
SERVIZIO FINANZIARIO
371
2024
09/12/2024
24/12/2024
DETERMINA SETTORE AMMINISTRAZIONE GENERALE N° 56 del 09/12/24
Oggetto:
OMAGGI NATALIZI AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE DELL'INFANZIA E PRIMARIA DI VALLE SAN NICOLAO -PROCEDURA CON AFFIDAMENTO DIRETTO (ART. 50 COMMA 1 LETT. B) DEL D. LGS 36/2023)
UFFICIO AMMINISTRATIVO
339
2024
04/11/2024
15/04/2025
ORDINANZA
Oggetto:
SS 232 var - Ordinanza n. 693/2024/TO - Prot. CDG-0940061-P
ANAS
289
2024
19/09/2024
28/02/2025
ORDINANZA N° 133 del 19/09/24
Oggetto:
Ordinanza n. 133/2024 di Limitazione temporanea del transito con restringimento di carreggiata o senso unico alternato, secondo esigenza, su tutte le strade provinciali nel territorio della Provincia di Biella.
PROVINCIA DI BIELLA