Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
410
2024
21/12/2024
05/01/2025
AVVISO DELL'UFFICIO ELETTORALE.
Oggetto: REVISIONE SEMESTRALE DELLE LISTE ELETTORALI - DEPOSITO ATTI
UFFICIO ELETTORALE
500
2024
20/12/2024
04/01/2025
ORDINANZA DISCIPLINANTE LA CIRCOLAZIONE E/O LA SOSTA
Oggetto: ISTITUZIONE DIVIETI E LIMITAZIONI ALLA SOSTA VEICOLARE IN OCCASIONE DEL “PRESEPE VIVENTE” DI MARTEDÌ 24 E MERCOLEDÌ 25 DICEMBRE 2024 IN PIAZZA DELLA CHIESA.
UFFICIO POLIZIA LOCALE
499
2024
19/12/2024
08/01/2025
ORDINANZA CANCELLAZIONE ANAGRAFICA
Oggetto: ORDINANZA N.53/2024 CANCELLAZIONE PER IRREPERIBILITA'
UFFICIO ANAGRAFE
498
2024
19/12/2024
08/01/2025
ORDINANZA CANCELLAZIONE ANAGRAFICA
Oggetto: ORDINANZA N.52/2024 CANCELLAZIONE PER IRREPERIBILITA'
UFFICIO ANAGRAFE
497
2024
19/12/2024
08/01/2025
ORDINANZA CANCELLAZIONE ANAGRAFICA
Oggetto: ORDINANZA N.51/2024 CANCELLAZIONE PER IRREPERIBILITA'
UFFICIO ANAGRAFE
496
2024
19/12/2024
17/02/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 37 del 22/11/24
Oggetto: ADOZIONE DEL PROGETTO PRELIMINARE DELLA 18^ VARIANTE PARZIALE AL P.R.G.C. AI SENSI DELL'ART. 17 DELLA L.R. 56/77 E S.M.I., PER ADEGUAMENTI CARTOGRAFICI E NORMATIVI RELATIVI ALLA DEFINIZIONE DELLE AREE DI SALVAGUARDIA DI SEI SORGENTI DI ACQUA POTABILE LOCALIZZATE NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI VILLAR DORA.
UFFICIO TECNICO
495
2024
19/12/2024
02/03/2025
ORDINANZA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
Oggetto: ORDINANZA N. 46 DEL 19/12/2024: DETERMINAZIONE DURATA VENDITE DI FINE STAGIONE INVERNO 2025.
RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA
494
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO-FINANZIARIA N° 236/35 del 17/12/24
Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE DEL SISTEMA INFORMATICO COMUNALE ALLA DITTA ELARTECH DI BERNO ALESSANDRO PER L'ANNO 2025 - TRAMITE PROCEDURA MEPA.
UFFICIO RAGIONERIA
493
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 233/54 del 12/12/24
Oggetto: RIMBORSO CHILOMETRICO ALLE FAMIGLIE PER SPESE DI TRASPORTO SCOLASTICO/ CARBURANTE, SCUOLA PRIMARIA. IMPEGNO DI SPESA A.S. 2024/2025.
UFFICIO SEGRETERIA
492
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 223/116 del 03/12/24
Oggetto: PROGETTO DI INVESTIMENTO PER I LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER MESSA IN SICUREZZA DELLE STRADE COMUNALI DI BORGATA MEDIANTE RINFORZO DELLE SCARPATE A VALLE, RIFACIMENTO DI MANTO IN ASFALTO E REGIMENTAZIONE DELLE ACQUE DA ATTUARSI TRAMITE ACCORDO-QUADRO – CUP: B55F24000080005. ESAME E APPROVAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO.
UFFICIO TECNICO
489
2024
17/12/2024
01/01/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 235/118 del 16/12/24
Oggetto: INTEGRAZIONE DOMANDE DI AFFIDAMENTO ORTI SOCIALI PERVENUTE IN BASE AI LOTTI ANCORA DISPONIBILI – TRIENNIO 2024-2026.
UFFICIO TECNICO
487
2024
16/12/2024
31/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 75 del 12/12/24
Oggetto: RIQUALIFICAZIONE DELL’IMPIANTO SEMAFORICO DI VIA CIRCONVALLAZIONE – ANGOLO VIA ALMESE. INDIRIZZI ALL’AREA TECNICA PER LO SVILUPPO DEL PROGETTO DI FATTIBILITA’ TECNICO ECONOMICA E DEL PROGETTO ESECUTIVO
UFFICIO TECNICO
486
2024
16/12/2024
31/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 78 del 12/12/24
Oggetto: APPROVAZIONE CONVENZIONE PER IL TRASPORTO SANITARIO PER L'ANNO 2025 CON LA CROCE ROSSA ITALIANA COMITATO LOCALE DI VILLAR DORA.
UFFICIO SEGRETERIA
485
2024
16/12/2024
31/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 77 del 12/12/24
Oggetto: APPROVAZIONE DELL’ACCORDO PER L’ UTILIZZO TEMPORANEO E GRATUITO FINO AL 31/12/2025 DELLA PIATTAFORMA SINTEL CON S.C.R. PIEMONTE PROPEDEUTICO ALL’OPERATIVITA’ DELL’APPALTO DI ADESIONE ALLA CONVENZIONE “ENERGIA ELETTRICA 16” E ALL’EVENTUALE ADESIONE ALLA CONVENZIONE SUCCESSIVA.
UFFICIO TECNICO
484
2024
16/12/2024
31/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 76 del 12/12/24
Oggetto: INSTALLAZIONE DI NUOVO GENERATORE A ENERGIA RINNOVABILE (BIOMASSA) PRESSO LA CENTRALE TERMICA DEL CENTRO POLIFUNZIONALE DI VIA PELISSERE. INDIRIZZI ALL’AREA TECNICA PER LO SVILUPPO DEL PROGETTO DI FATTIBILITA’ TECNICO ECONOMICA E PER LA CANDIDATURA A FINANZIAMENTI PUBBLICI.
UFFICIO TECNICO
482
2024
16/12/2024
23/12/2024
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE del 16/12/24
Oggetto: CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE PREVISTO PER IL 23/12/2024 ALLE ORE 09:00
SINDACO
481
2024
14/12/2024
11/01/2025
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 (UNO) POSTO A TEMPO INDETERMINATO E PART-TIME (N.32 ORE SETTIMANALI) DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO PRESSO L'AREA TECNICA LAVORI PUBBLICI - EDILIZIA - MANUTENZIONE
COMUNE DI SPARONE
480
2024
13/12/2024
28/12/2024
DETERMINA AREA ECONOMICO-FINANZIARIA N° 234/34 del 12/12/24
Oggetto: INCARICO ALLA DITTA ENTI REV PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA FISCALE PER L'ANNO 2025. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50 DEL D.LGS. 36/2023 LETTERA B) E IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2025.
UFFICIO RAGIONERIA
479
2024
13/12/2024
28/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 232/53 del 12/12/24
Oggetto: TRENO DELLA MEMORIA EDIZIONE 2025 - IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE CULTURALE.
UFFICIO SEGRETERIA
478
2024
13/12/2024
28/12/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 229/117 del 09/12/24
Oggetto: DECISIONE DI CONTRARRE - AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50, C. 1, LETT. A) DEL D.LGS. 31 MARZO 2023, N. 36 – LAVORI URGENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL SEMAFORO DI VIA CIRCONVALLAZIONE - CIG: B4B4EFC712. IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO TECNICO
477
2024
13/12/2024
28/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 228/52 del 09/12/24
Oggetto: BORSE DI STUDIO COMUNALI A.S. 2023/2024 A STUDENTI VILLARDORESI MERITEVOLI: IMPEGNO DI SPESA. ESERCIZIO 2024.
UFFICIO SEGRETERIA
476
2024
13/12/2024
28/12/2024
AVVISO DELL'UFFICIO ELETTORALE COMUNALE
Oggetto: AVVISO DI DEPOSITO DELL'ALBO UNICO DELLE PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE
SINDACO
474
2024
11/12/2024
26/12/2024
DETERMINA AREA ECONOMICO-FINANZIARIA N° 227/31 del 05/12/24
Oggetto: PRESA D'ATTO DELLA STIPULAZIONE DEFINITIVA IN DATA 16/07/2024 DEL CCNL PERSONALE DIRIGENTE DEL COMPARTO FUNZIONI LOCALI TRIENNIO 2019-2021. DETERMINAZIONE E LIQUIDAZIONE ARRETRATI CONTRATTUALI AL SEGRETARIO GENERALE E RIMBORSO AL COMUNE DI CASELLETTE PER QUOTA PARTE PERIODO CONVENZIONE.
UFFICIO RAGIONERIA
473
2024
10/12/2024
31/12/2024
ORDINANZA DEL SINDACO
Oggetto: ORDINANZA DEL SINDACO: CHIUSURA DEGLI UFFICI COMUNALI IN OCCASIONE DELLE FESTIVITA' NATALIZIE E DI FINE ANNO 2024.
SINDACO
472
2024
10/12/2024
25/12/2024
DECRETO SINDACALE N° 11 del 10/12/24
Oggetto: NOMINA DELLA COMMISSIONE CONSULTIVA COMUNALE PER L’AGRICOLTURA E LE FORESTE - 2024/2029
SINDACO
471
2024
10/12/2024
25/12/2024
AVVISO AD OPPONENDUM - AREA TECNICA COMUNALE
Oggetto: AVVISO AD OPPONENDUM: LAVORI DI INSTALLAZIONE DI NUOVO IMPIANTO FOTOVOLTAICO IN COPERTURA CON ADEGUAMENTI IMPIANTISTICI INTERNI - PALAZZO COMUNALE.
RESPONSABILE AREA TECNICA E TECNICO-MANUTENTIVA
470
2024
06/12/2024
21/12/2024
DETERMINA AREA ECONOMICO-FINANZIARIA N° 226/30 del 05/12/24
Oggetto: VARIAZIONE N. 4 AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE (P.E.G.) 2024/2026 AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 5-QUATER, DEL D.LGS. N. 267/00 E S.M. E I.
UFFICIO RAGIONERIA
469
2024
06/12/2024
21/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 225/51 del 05/12/24
Oggetto: 10^ SEZIONE CIRCOSCRIZIONALE PER L'IMPIEGO: IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA CITTA' DI SUSA PER COMPARTECIPAZIONE LOCAZIONE IMMOBILE: ESERCIZIO 2024.
UFFICIO SEGRETERIA
468
2024
06/12/2024
21/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 224/50 del 04/12/24
Oggetto: TRASPORTO DEGLI ALUNNI CON DISABILITA' FREQUENTANTI LA SCUOLA DELL'INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI 1° GRADO (ANNO SCOLASTICO 2024/25). ART. 1, COMMA 174 DELLA LEGGE 234/2021 (LEGGE DI BILANCIO 2022). IMPEGNO DI SPESA PER EROGAZIONE VOUCHER ALLE FAMIGLIE DI MINORI CON DISABILITA' RESIDENTE NEL COMUNE DI VILLAR DORA.
UFFICIO SEGRETERIA
467
2024
06/12/2024
21/12/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 222/115 del 02/12/24
Oggetto: DECISIONE DI CONTRARRE - AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50, C. 1, LETT. B) DEL D.LGS. 31/03/2023, N. 36, DEI SERVIZI TECNICI DI RILIEVO ALTIMETRICO E ARCHITETTONICO E REDAZIONE DEL PROGETTO DI FATTIBILITA’ TECNICA ED ECONOMICA DI CUI AL PROGETTO DI INVESTIMENTO PER I LAVORI DI REGIMAZIONE DELLE ACQUE PER LA MESSA IN SICUREZZA DELLA VASCA DELL’ACQUEDOTTO STORICO DI PROPRIETA’ COMUNALE IN BORGATA MORANDO – CUP (PROGETTAZIONE) B54G24000010004 - CIG: B48CCD7CF8. IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO TECNICO
466
2024
06/12/2024
21/12/2024
DETERMINA AREA VIGILANZA N° 221/17 del 02/12/24
Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO FORNITURA PRONTUARI VIOLAZIONI NORME SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE FORMULA ABBONAMENTO ANNO 2025 - CODICE C.I.G. B48E29917E.
AREA VIGILANZA
465
2024
06/12/2024
21/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 220/49 del 02/12/24
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO COMUNALE AI PENSIONATI ULTRASESSANTACINQUENNI IN CONDIZIONI DI DISAGIO ECONOMICO. ESERCIZIO 2024.
UFFICIO SEGRETERIA
464
2024
06/12/2024
21/12/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 219/114 del 29/11/24
Oggetto: FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA PER GLI IMMOBILI COMUNALI E PER L’ILLUMINAZIONE PUBBLICA - ANNO 2025. ADESIONE ALLA CONVENZIONE ENERGIA ELETTRICA 16 (GARA 82-2024) STIPULATA TRA LA SOCIETA’ DI COMMITTENZA DELLA REGIONE PIEMONTE E NOVA AEG S.P.A. – CIG PRINCIPALE: B37141A740 - CIG DERIVATO: B48455CFA6.
UFFICIO TECNICO
463
2024
06/12/2024
21/12/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 218/113 del 26/11/24
Oggetto: FORNITURA DI CARBURANTE PER AUTOVETTURE ED AUTOMEZZI COMUNALI 2025-2027 - ADESIONE ALL'ACCORDO QUADRO FUEL CARD 3 TRAMITE MEPA. CIG DI CONTRATTO ATTUATIVO B45E896C7F.
UFFICIO TECNICO
462
2024
06/12/2024
21/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 74 del 06/12/24
Oggetto: APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE 2025-2027 E RELATIVI ALLEGATI.
UFFICIO RAGIONERIA
461
2024
06/12/2024
21/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 73 del 06/12/24
Oggetto: APPROVAZIONE NOTA DI AGGIORNAMENTO AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE SEMPLIFICATO (D.U.P.S. DEFINITIVO) 2025/2027
UFFICIO RAGIONERIA
460
2024
06/12/2024
21/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 72 del 06/12/24
Oggetto: DESTINAZIONE PROVENTI DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE PECUNIARIE PER VIOLAZIONI AL CODICE DELLA STRADA. ART. 208 DEL D.LGS. 30 APRILE 1992, N. 285. BILANCIO DI PREVISIONE 2025-2027. ESERCIZIO 2025.
AREA VIGILANZA
459
2024
06/12/2024
21/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 71 del 06/12/24
Oggetto: SERVIZI A DOMANDA INDIVIDUALE. DETERMINAZIONE DEI TASSI DI COPERTURA DEL COSTO DI GESTIONE PER L'ANNO ANNO 2025
UFFICIO RAGIONERIA
458
2024
06/12/2024
21/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 70 del 06/12/24
Oggetto: CONCESSIONE PATROCINIO E UTILIZZO DEL CENTRO SOCIALE COMUNALE PER INCONTRO INFORMATIVO - "RISCALDARSI CON LA LEGNA: COSA C'E' DA SAPERE" IN PROGRAMMA PER IL 18/12/2024.
UFFICIO SEGRETERIA
457
2024
06/12/2024
21/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 69 del 06/12/24
Oggetto: DISCIPLINA PER L’APPLICAZIONE, DA PARTE DELL’UFFICIO TRIBUTI, DELL’ISTITUTO DEL CONTRADDITORIO PREVENTIVO, PREVISTO DALL’ART. 6BIS L. 212/2000 (STATUTO DEL CONTRIBUENTE), INTRODOTTO DAL D.LGS. 30 DICEMBRE 2023 N. 219
UFFICIO RAGIONERIA
433
2024
22/11/2024
16/01/2025
BANDO EDILIZIA AGEVOLATA
Oggetto: RIAPERTURA TERMINI BANDO DI CONCORSO PER GLI ALLOGGI IN EDILIZIA AGEVOLATA SITI IN VINOVO VIA BUONARROTI 26
A.T.C. AZIENDA TERRITORIALE PER LA CASA DELLA PROVINCIA DI TORINO
423
2024
13/11/2024
31/12/2025
AVVISO UFFICIO STATO CIVILE
Oggetto: ACQUISTO DELLA CITTADINANZA ITALIANA DA PARTE DEI CITTADINI STRANIERI RESIDENTI E NATI IN ITALIA CHE HANNO COMPIUTO 18 ANNI.
SINDACO
387
2024
23/10/2024
21/12/2024
BANDO EDILIZIA AGEVOLATA
Oggetto: RIAPERTURA TERMINI BANDO DI CONCORSO PER GLI ALLOGGI IN EDILIZIA AGEVOLATA SITI IN CASTELLAMONTE VIA BUFFA 12
A.T.C. AZIENDA TERRITORIALE PER LA CASA DELLA PROVINCIA DI TORINO
2
2024
02/01/2024
31/12/2024
AVVISO UFFICIO LEVA
Oggetto: FORMAZIONE LISTA DI LEVA ANNO 2007
UFFICIO LEVA