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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
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Descrizione
Tipo Atto
ABUSIVISMO EDILIZIO
ALBO DEI GIUDICI POPOLARI
ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO
ALBO SCRUTATORI
ATTI PROTEZIONE CIVILE
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AUTORIZZAZIONI
AVVISI AD OPPONENDUM
Avvisi pubblici
AVVISO APPALTI AGGIUDICATI
AVVISO DEPOSITO ART. 143 CPC
Avviso deposito atti Agenzia Riscossione Entrate
AVVISO DEPOSITO BILANCIO DI PREVISIONE e CONTO CONSUNTIVO
AVVISO DI PRESENTAZIONE DICHIARAZIONE UNICA AUTOCERTIFICATIVA (DUA) PER INTERVENTO EDILIZIO
AVVISO DI PRESENTAZIONE DICHIARAZIONE UNICA AUTOCERTIFICATIVA (DUA) PER INTERVENTO EDILIZIO
AVVISO ESPLORATIVO PER MOBILITÀ VOLONTARIA ESTERNA
AVVISO UFFICIO TECNICO
BANDI DI CONCORSO ENTI ESTERNI
BANDI DI GARA
BANDI DI MOBILITA'
CONCESSIONE LOCALI COMUNALI
CONCLUSIONE NEGATIVA PROCEDIMENTO IN CONFERENZA DI SERVIZI
CONCLUSIONE POSITIVA DEL PROCEDIMENTO IN CONFERENZA DI SERVIZI
CONCLUSIONE POSITIVA DEL PROCEDIMENTO IN CONFERENZA SERVIZI
CONCORSI
Conto Consuntivo
CONTRIBUTI ECONOMICI
CONVOCAZIONE DEL Consiglio Comunale
Corso di formazione
DECRETI DI ESPROPRIO
DECRETI SINDACO
DELIBERA DI Consiglio Comunale
DELIBERA DI Giunta Comunale
Determina Affari Generali e Socio Culturale
Determina Segreteria
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario
Determina Servizio Tecnico
DIRITTO ALLO STUDIO
EDILIZIA PRIVATA
Elezioni RSU
INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI
INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI - SUAPE - UNIONE DI COMUNI DEI FENICI
ORDINANZA RESPONSABILE SERVIZIO TECNICO
ORDINANZA SINDACO
ORDINANZE SINDACALI
ORDINANZE UFF. TECNICO
PIANO OCCUPAZIONE
PREMI LETTERARI
PREMIO LAUREA
PROGRAMMA ELETTORALE
PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO
REGOLAMENTI COMUNALI
Reperimento manodopera
SELEZIONI PUBBLICHE
SERVIZIO ELETTORALE
UFFICIO LEVA
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
1104
2024
21/12/2024
05/01/2025
SERVIZIO ELETTORALE
Oggetto:
Manifesto Revisione semestrale delle liste elettorali
SINDACO
UFFICIO ELETTORALE
1154
2024
20/12/2024
04/01/2025
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 112 del 19/12/24
Oggetto:
Interventi di manutenzione straordinaria, adeguamento normativo ed efficientamento energetico del palazzo comunale. Approvazione progetto esecutivo revisionato al prezziario regionale 2024 I Lotto funzionale : Realizzazione di impianto fotovoltaico con potenza nominale di picco pari a 10 kWp e finalizzato agli interventi rientranti tra le tipologie e condizioni di cui ai contributi ex art. 1 commi 29 e 30 della Legge n. 160 del 27.12.2019 (legge di bilancio 2020) annualità 2024
UFFICIO TECNICO
1153
2024
20/12/2024
04/01/2025
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 111 del 19/12/24
Oggetto:
Presa d'atto conclusione con esito positivo del concorso pubblico per soli esami per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di istruttore geometra , area degli istruttori , comparto funzioni locali. Direttive al Segretario comunale
SINDACO
1152
2024
20/12/2024
04/01/2025
ORDINANZA RESPONSABILE SERVIZIO TECNICO N° 29 del 20/12/24
Oggetto:
Chiusura tratto via Umberto per Mercati di Natale
UFFICIO TECNICO
1151
2024
20/12/2024
04/01/2025
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 456 del 19/12/24
Oggetto:
SCUOLA CIVICA DI MUSICA - ORGANIZZAZIONE CONCERTO DIDATTICO DI NATALE - APPROVAZIONE PROGRAMMA E TRASFERIMENTO FONDI.=
Responsabile Servizio Amministrativo
1150
2024
20/12/2024
04/01/2025
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 455 del 19/12/24
Oggetto:
GESTIONE ASSOCIATA DEL SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO RIFIUTI URBANI - TRASFERIMENTO SOMME ANNO 2024 ALL'UNIONE DI COMUNI DEI FENICI.=
Responsabile Servizio Amministrativo
1149
2024
20/12/2024
04/01/2025
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 454 del 19/12/24
Oggetto:
SERVIZIO FILODIRETTO CONTABILITA' - LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA IDEAPA SRL ANNO 2024 - CIG ZE737FF287
Responsabile Servizio Amministrativo
1148
2024
20/12/2024
04/01/2025
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 453 del 19/12/24
Oggetto:
FORNITURA DI CANCELLERIA PER LA BIBLIOTECA COMUNALE. LIQUIDAZIONE FATTURA PRIMA PARTE FORNITURA IN FAVORE DELLA DITTA TIRRENIA S.R.L. - CIG B43F046085.
Responsabile Servizio Amministrativo
1147
2024
20/12/2024
04/01/2025
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 452 del 19/12/24
Oggetto:
FORNITURA DEL KIT DI RILEGATURA E DEI REGISTRI DI STATO CIVILE PER L’ANNO 2025. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA MYO S.P.A. PER LA FORNITURA DEL KIT DI RILEGATURA DEI REGISTRI DI STATO CIVILE - CIG B311B99ABF
Responsabile Servizio Amministrativo
1146
2024
20/12/2024
04/01/2025
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 451 del 17/12/24
Oggetto:
GESTIONE ASSOCIATA DI ATTIVITA' DI AGGREGAZIONE SOCIALE, ATTIVITA' VARIE DI ANIMAZIONE LUDICO-SPORTIVA E SOCIALIZZAZIONE 2024 - LIQUIDAZIONE ALL’UNIONE DI COMUNI DEI FENICI PERIODO GENNAIO/MAGGIO 2024.
*
1145
2024
20/12/2024
04/01/2025
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 450 del 17/12/24
Oggetto:
COSTITUZIONE FONDO DELLE RISORSE DECENTRATE PER L'ANNO 2024
Responsabile Servizio Amministrativo
1144
2024
20/12/2024
04/01/2025
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 449 del 17/12/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE RIMBORSO SPESA SOSTENUTA DA AMMINISTRATORE PER MISSIONE ESEGUITA NELL'INTERESSE DELL'ENTE.
Responsabile Servizio Amministrativo
1143
2024
18/12/2024
30/12/2024
CONVOCAZIONE DEL Consiglio Comunale del 18/12/24
Oggetto:
Convocazione del Consiglio Comunale previsto per il 30/12/2024 alle ore 19:00
SINDACO
1142
2024
18/12/2024
01/03/2025
Avvisi pubblici
Oggetto:
Variazioni Colturali AGEA - Anno 2024 - Pubblicizzazione elenchi del Comune di VILLA URBANA (M030) [D.L. 262/2006 E S.M.I.]
AGENZIA DELLE ENTRATE - ORISTANO
1141
2024
17/12/2024
01/01/2025
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 448 del 17/12/24
Oggetto:
SERVIZIO DI AMMINISTRATORE DI SISTEMA E ASSISTENZA TECNICA INFORMATICA DAL 15/04/2024 AL 15/04/2027– LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA AT.NET S.R.L. SALDO ANNO 2024 - CIG B11F533C36
Responsabile Servizio Amministrativo
1140
2024
17/12/2024
01/01/2025
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 447 del 17/12/24
Oggetto:
FABBISOGNO FINANZIARIO PER LE PROVVIDENZE DI CUI ALL'ART. 4 DELLA L. R. N. 8/99 E ART. 18 DELLA L.R. N. 12/11 ( LEGGI DI SETTORE), ART. 1 DELLA L.R. N. 9/04 , E S.M.I. - APPROVAZIONE ALLEGATO M -PREVISIONE DI SPESA 2024 AGGIORNATA A SEGUITO DI RESTITUZIONE ECONOMIE.
SERVIZI AMMINISTRATIVI
1139
2024
17/12/2024
01/01/2025
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 446 del 16/12/24
Oggetto:
PREMIO DI LAUREA 2023 - LIQUIDAZIONE PREMIO AD UN BENEFICIARIO
Responsabile Servizio Amministrativo
1138
2024
17/12/2024
01/01/2025
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 445 del 16/12/24
Oggetto:
DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER SERVIZIO DI CONNESSIONE FIBRA OTTICA RETE INTERNET NEGLI EDIFICI DI PROPRIETA' COMUNALE - LIQUIDAZIONE FATTURE 01/10/2024 – 31/10/2024 E COSTI DISATTIVAZIONE - CIG Z1334F93EA
Responsabile Servizio Amministrativo
1137
2024
17/12/2024
01/01/2025
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 443 del 16/12/24
Oggetto:
L.R. N° 18/2016 - “REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE (REIS) 2024-2026 – PARTE SECONDA – LIQUIDAZIONE .
Comune di Villaurbana
1136
2024
17/12/2024
01/01/2025
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 442 del 16/12/24
Oggetto:
CONTRIBUTI DIRITTO ALLO STUDIO: BORSA DI STUDIO REGIONALE A.S. 2023/2024 (L.R. 5/2015) - BUONO LIBRI A.S. 2024/2025 (ART. 27 - L. 448/98) - ACCERTAMENTO IN ENTRATA FONDI INTEGRATIVI DALLA REGIONE SARDEGNA PER LE BORSE DI STUDIO REGIONALI A.S. 2023/2024 E FONDI PER SCORRIMENTO GRADUATORIA IDONEI BORSA DI STUDIO NAZIONALE A.S. 2023/2024.
Responsabile Servizio Amministrativo
1135
2024
17/12/2024
01/01/2025
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 441 del 16/12/24
Oggetto:
FORNITURA LIBRI PER LA BIBLIOTECA COMUNALE DI CUI ALLA L.R. 18/09/2024 N. 13 E D.G.R. N. 41/18 DEL 23/10/2024 - ANNO 2024- LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA LIBRERIA CASTA DI C. E M. CASTA SRL PER FORNITURA LIBRI - CIG B49D99855C
Responsabile Servizio Amministrativo
1134
2024
17/12/2024
01/01/2025
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 440 del 16/12/24
Oggetto:
FORNITURA LIBRI PER LA BIBLIOTECA COMUNALE DI CUI ALLA L.R. 18/09/2024 N. 13 E D.G.R. N. 41/18 DEL 23/10/2024 - ANNO 2024- LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA LIBRERIA CANU DI CANU MAURO PER FORNITURA LIBRI - CIG B49E013E66
Responsabile Servizio Amministrativo
1133
2024
17/12/2024
01/01/2025
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 439 del 16/12/24
Oggetto:
ACCERTAMENTO ENTRATE DIRITTI RISCOSSI DALL'UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI DAL 01 DICEMBRE AL 15 DICEMBRE 2024 E IMPEGNO DI SPESA PER IL TRASFERIMENTO DEI CORRISPETTIVI DOVUTI AL MINISTERO DELL'INTERNO PER RILASCIO CARTA DI IDENTITA' ELETTRONICA (C.I.E.)
SERVIZI AMMINISTRATIVI
1132
2024
17/12/2024
01/01/2025
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 438 del 16/12/24
Oggetto:
SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA FULL SERVICE TRIENNALE - PERIODO 15/04/2024 - 15/04/2027 - PER N. 3 FOTOCOPIATORI - LIQUIDAZIONE FATTURA SALDO ANNO 2024 ALLA DITTA C.A.M.U. DI LUIGI DALLA RIVA - CIG B128701E99
Responsabile Servizio Amministrativo
1131
2024
17/12/2024
01/01/2025
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 437 del 16/12/24
Oggetto:
ACCERTAMENTI DI ENTRATA PER RIACCREDITI RELATIVI A PAGAMENTI NON ANDATI A BUON FINE E CORRISPONDENTI IMPEGNI DI SPESA TRA LE PARTITE DI GIRO
Responsabile Servizio Amministrativo
1130
2024
17/12/2024
01/01/2025
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 436 del 13/12/24
Oggetto:
CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO ECCEZIONALE ALLA PARROCCHIA DI SANTA MARGHERITA DI VILLAURBANA - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO
Responsabile Servizio Amministrativo
1129
2024
17/12/2024
01/01/2025
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 435 del 13/12/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE DEL COMPENSO AL REVISORE DEI CONTI DR.SSA ORRO FRANCESCA - PERIODO MAGGIO-DICEMBRE 2024.
Responsabile Servizio Amministrativo
1128
2024
17/12/2024
01/01/2025
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 434 del 13/12/24
Oggetto:
CORSO DI FORMAZIONE “IL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO DALLA A ALLA Z: COME PREVEDERLO E GESTIRLO IN BILANCIO” LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA IDEAPA SRL- CIG B382C8823D
Responsabile Servizio Amministrativo
1127
2024
17/12/2024
01/01/2025
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 433 del 13/12/24
Oggetto:
ADESIONE CONVENZIONE CAT SARDEGNA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI EDIFICI COMUNALI - PERIODO 01/04/2023 - 31/03/2027. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA SOCIETÀ DI PULIZIA GRUPPO SERVIZI ASSOCIATI S.P.A. MESE DI NOVEMBRE 2024 - CIG 96465275E8
Responsabile Servizio Amministrativo
1126
2024
17/12/2024
01/01/2025
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 432 del 13/12/24
Oggetto:
CONTRIBUTO SPESE PER LA MANUTENZIONE E L'ESERCIZIO DI FARI, FANALI E SEGNALAMENTI MARITTIMI - ANNO 2023
Responsabile Servizio Amministrativo
1125
2024
17/12/2024
01/01/2025
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 431 del 12/12/24
Oggetto:
REINTEGRO SPESE ECONOMALI PERIODO 08.06.2024 - 12.12.2024
Responsabile Servizio Amministrativo
1124
2024
17/12/2024
01/01/2025
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 429 del 11/12/24
Oggetto:
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE N. 44/15 DEL 14.12.2023. AIUTI SOCIALI AL TRASPORTO AEREO. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE A N. 5 BENEFICIARI.
Responsabile Servizio Amministrativo
1123
2024
17/12/2024
01/01/2025
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 428 del 11/12/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA POSTE ITALIANE S.P.A. - PER SPESE DI AFFRANCATURA DELLA CORRISPONDENZA PERIODO 01/10/2024 – 31/10/2024 - CIG Z0D275A3AA
Responsabile Servizio Amministrativo
1122
2024
17/12/2024
01/01/2025
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 427 del 11/12/24
Oggetto:
L.R. N. 27/83 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI ED INTEGRAZIONI - LIQUIDAZIONE PROVVIDENZE 1° E 2° QUADRIMESTRE AGGIORNATE AI SENSI DELLA L. R. N. 1 DEL 2024 ART. 5 COMMA 5 A N. 1 BENEFICIARI.
SERVIZI AMMINISTRATIVI
1121
2024
17/12/2024
01/01/2025
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 426 del 11/12/24
Oggetto:
INDENNITA' REGIONALE FIBROMIALGIA 2024 ACCERTAMENTO ENTRATA A SEGUITO DEL FINANZIAMENTO INTEGRATIVO 2024.
SERVIZI AMMINISTRATIVI
1120
2024
17/12/2024
01/01/2025
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 422 del 09/12/24
Oggetto:
CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO- IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE .
Comune di Villaurbana
1119
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 110 del 16/12/24
Oggetto:
SCUOLA CIVICA DI MUSICA "ALESSANDRA SABA" DI MARRUBIU - ORGANIZZAZIONE CONCERTO DIDATTICO DI NATALE - APROVAZIONE PROGRAMMA E TRASFERIMENTO FONDI .
Responsabile Servizio Amministrativo
1118
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 100 del 06/12/24
Oggetto:
Contratto locazione Centro Pilota. Autorizzazione rinnovo contratto.
SINDACO
1117
2024
17/12/2024
01/01/2025
DECRETI SINDACO N° 9 del 17/12/24
Oggetto:
Autorizzazione al Segretario Comunale a svolgere nell’anno 2025 le funzioni di Segretario presso il Consorzio DUE GIARE con sede in Baressa (OR) .
SINDACO
1116
2024
16/12/2024
31/12/2024
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 109 del 16/12/24
Oggetto:
Legge regionale 19 dicembre 2023 n. 17 - articolo 1, commi 17 e 18 Interventi di rigenerazione urbana finalizzati alla riqualificazione e al riordino del Parco Urbano sito in loc. Trunconi. CUP . D85B24001610006. Approvazione progetto di fattibilità tecnico economica.
UFFICIO TECNICO
1115
2024
16/12/2024
31/12/2024
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 108 del 06/12/24
Oggetto:
APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2025 - 2027 (ART. 11 D.LGS. N. 118/2011)
Responsabile Servizio Amministrativo
1114
2024
16/12/2024
31/12/2024
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 107 del 06/12/24
Oggetto:
APPROVAZIONE DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE SEMPLIFICATO (D.U.P.S.) 2025 - 2027
Responsabile Servizio Amministrativo
1113
2024
16/12/2024
31/12/2024
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 106 del 06/12/24
Oggetto:
ESERCIZIO DEL DIRITTO DI ACCESSO AI DOCUMENTI AMMINISTRATIVI E DIRITTI DI SEGRETERIA- APPROVAZIONE TARIFFE PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO 2025
SERVIZI AMMINISTRATIVI
1112
2024
16/12/2024
31/12/2024
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 105 del 06/12/24
Oggetto:
Approvazione tariffe concessioni cimiteriali anno 2024-2025
UFFICIO TECNICO
1111
2024
16/12/2024
31/12/2024
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 104 del 06/12/24
Oggetto:
Approvazione del Piano triennale per la razionalizzazione della spesa pubblica triennio 2025 - 2027 - Art. 2, comma 594 ess. Legge n. 244/2007.=
Responsabile Servizio Amministrativo
1110
2024
16/12/2024
31/12/2024
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 103 del 06/12/24
Oggetto:
TARIFFE PER IL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA - ANNO SCOLASTICO 2024/2025
Responsabile Servizio Amministrativo
1109
2024
16/12/2024
31/12/2024
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 102 del 06/12/24
Oggetto:
ART.208 DEL D.LGS. 30 APRILE 1992, N.285. DESTINAZIONE DEI PROVENTI DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE PECUNIARIE PER VIOLAZIONE AL CODICE DELLA STRADA. ESERCIZIO FINANZIARIO 2025
UFFICIO VIGILANZA
1108
2024
16/12/2024
31/12/2024
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 101 del 06/12/24
Oggetto:
PERSONALE NON DIRIGENTE. FONDO RISORSE DECENTRATE PER L’ANNO 2024. INDIRIZZI PER LA COSTITUZIONE PARTE VARIABILE. DIRETTIVE PER LA CONTRATTAZIONE DECENTRATA INTEGRATIVA.
Responsabile Servizio Amministrativo
1107
2024
16/12/2024
31/12/2024
ORDINANZA RESPONSABILE SERVIZIO TECNICO N° 28 del 13/12/24
Oggetto:
Chiusura tratto Via Montegranatico per Stazionamento temporaneo mezzo pesante
UFFICIO TECNICO
1103
2024
12/12/2024
27/12/2024
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 430 del 12/12/24
Oggetto:
ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO AGLI STUDENTI MERITEVOLI CHE HANNO FREQUENTATO LA CLASSE 3^ DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO E LE CLASSI DALLA 1^ ALLA 5^ DELLA SCUOLA SECONDARIA DI II° GRADO NELL'ANNO SCOLASTICO 2023/2024 - APPROVAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE
Responsabile Servizio Amministrativo
1102
2024
11/12/2024
26/12/2024
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 425 del 10/12/24
Oggetto:
CANTIERE COMUNALE PER L'OCCUPAZIONE DI CUI ALL'ART.29 C.36 L.R.5/2015 - LIQUIDAZIONE RETRIBUZIONI MESE DI NOVEMBRE 2024
Responsabile Servizio Amministrativo
1101
2024
11/12/2024
26/12/2024
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 424 del 10/12/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA ONORANZE FUNEBRI MELIS S.N.C. PER UN SERVIZIO DI ONORANZE FUNEBRI ESSENZIALI - CIG B4AAEE5AD3
SERVIZI AMMINISTRATIVI
1100
2024
11/12/2024
26/12/2024
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 423 del 09/12/24
Oggetto:
REIS - REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE “ AGIUDU TORRAU” DI CUI ALLA L.R. N° 18/2016 – ANNUALITA’ 2024 - LIQUIDAZIONE MESE DI DICEMBRE
SERVIZI AMMINISTRATIVI
1099
2024
11/12/2024
26/12/2024
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 421 del 09/12/24
Oggetto:
SERVIZIO DI GESTIONE DELLA BIBLIOTECA COMUNALE - TRIENNIO 2024-2025-2026 LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA LA LETTURA SOC.COOP. MESE DI NOVEMBRE 2024 - CIG B002C4F230
Responsabile Servizio Amministrativo
1098
2024
11/12/2024
26/12/2024
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 420 del 09/12/24
Oggetto:
SERVIZIO DI ASSISTENZA TRIENNALE FOTOCOPIATORE OKI ES 8473 IN DOTAZIONE ALLA BIBLIOTECA COMUNALE. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA CAMU DI LUIGI DALLA RIVA PERIODO NOVEMBRE-DICEMBRE 2024 - CIG B4237E2486.
Responsabile Servizio Amministrativo
1097
2024
11/12/2024
26/12/2024
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 419 del 09/12/24
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO DI ONORANZE FUNEBRI IN FAVORE DELLA DITTA ONORANZE FUNEBRI MELIS S.N.C. CIG.B4AAEE5AD3
SERVIZI AMMINISTRATIVI
1096
2024
11/12/2024
26/12/2024
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 418 del 09/12/24
Oggetto:
SUSSIDI ECONOMICI PREVISTI DALLA L.R. N. 15/92 E L.R. N. 20/97 - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE PARZIALE LIQUIDAZIONE ANNO 2024.=
Comune di Villaurbana
1095
2024
11/12/2024
26/12/2024
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 417 del 09/12/24
Oggetto:
L.R. N. 3 DEL 9 MARZO 2022, ART. 13, COMMA 2, LETT. A) E D.G.R. N. 19/80 DEL 01 .06.2023 - EROGAZIONE DI CONTRIBUTI, SOTTO FORMA DI ASSEGNO MENSILE, PER OGNI FIGLIO NATO, ADOTTATO O IN AFFIDO PREADOTTIVO NEL CORSO DEL 2022 E ANNI SUCCESSIVI A FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI RESIDENTI A VILLAURBANA – IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE.
Comune di Villaurbana
1094
2024
11/12/2024
26/12/2024
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 416 del 09/12/24
Oggetto:
CONCESSIONE LOCULO CIMITERIALE
SERVIZI AMMINISTRATIVI
1093
2024
11/12/2024
26/12/2024
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 415 del 06/12/24
Oggetto:
AFFIDAMENTO FORNITURA LIBRI PER LA BIBLIOTECA COMUNALE DI CUI ALLA L.R. 18/09/2024 N. 13 E D.G.R. N. 41/18 DEL 23/10/2024 - ANNO 2024.=
Responsabile Servizio Amministrativo
1092
2024
11/12/2024
26/12/2024
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 414 del 03/12/24
Oggetto:
SERVIZIO DI MOBILITA’ SOCIALE DEL PLUS DISTRETTO SOCIO SANITARIO DI ORISTANO - TRASFERIMENTO AL PLUS SOMME COMPARTECIPAZIONE .
Comune di Villaurbana
1091
2024
11/12/2024
26/12/2024
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 413 del 03/12/24
Oggetto:
PROGETTO “ FONDO INTERVENTI ALLA PERSONA CON DISABILITA’” ANNO 2024 - ATTIVAZIONE SERVIZIO DI TIPO SOCIO-ASSISTENZIALE IN FORMA ASSOCIATA AMBITO PLUS DISTRETTO DI ORISTANO MEDIANTE ACCREDITAMENTO.
Comune di Villaurbana
1090
2024
11/12/2024
26/12/2024
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 412 del 03/12/24
Oggetto:
PREMIO DI LAUREA 2022 - LIQUIDAZIONE PREMIO AD UN BENEFICIARIO
Responsabile Servizio Amministrativo
1089
2024
11/12/2024
26/12/2024
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 411 del 03/12/24
Oggetto:
ACCERTAMENTO ENTRATE DIRITTI RISCOSSI DALL'UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI DAL 16 NOVEMBRE AL 30 NOVEMBRE 2024 E IMPEGNO DI SPESA PER IL TRASFERIMENTO DEI CORRISPETTIVI DOVUTI AL MINISTERO DELL'INTERNO PER RILASCIO CARTA DI IDENTITA' ELETTRONICA (C.I.E.)
SERVIZI AMMINISTRATIVI
1088
2024
11/12/2024
26/12/2024
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 410 del 03/12/24
Oggetto:
ACCERTAMENTI DI ENTRATA PER RIACCREDITI RELATIVI A PAGAMENTI NON ANDATI A BUON FINE E CORRISPONDENTI IMPEGNI DI SPESA TRA LE PARTITE DI GIRO
Responsabile Servizio Amministrativo
1087
2024
10/12/2024
25/12/2024
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 99 del 04/12/24
Oggetto:
Atto di indirizzo al responsabile del Servizio Amministrativo e Finanziario per l'espletamento delle pratiche amministrative relative ad un servizio funebre essenziale
SERVIZI AMMINISTRATIVI
1086
2024
10/12/2024
25/12/2024
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 98 del 04/12/24
Oggetto:
SERVIZIO ASSOCIATO DI AGGREGAZIONE SOCIALE , ATTIVITA' VARIE DI ANIMAZIONE LUDICO-SPORTIVE E SOCIALIZZAZIONE - PERIODO GENNAIO 2025/GIUGNO 2025 - NUOVI INDIRIZZI PER L'ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO.
Comune di Villaurbana
1054
2024
22/11/2024
27/12/2024
Avvisi pubblici
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO LEGGE N. 234/2021, ART. 1, COMMA 172 - CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ALLE FAMIGLIE PER IL PAGAMENTO DELLE RETTE DI FREQUENZA DEI SERVIZI EDUCATIVI (ASILI NIDO/MICRONIDI/ SCUOLE DELL’INFANZIA PARITARIE E PUBBLICHE FREQUENTATE DA BAMBINI ANTICIPATARI) OFFERTI DA STRUTTURE REGOLARMENTE AUTORIZZATE AL FUNZIONAMENTO/ACCREDITATE ( PUBBLICHE O PRIVATE) - ANNUALITÀ 2024
Responsabile Servizio Amministrativo
1053
2024
22/11/2024
27/12/2024
Avvisi pubblici
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO LEGGE N. 234/2021, ART. 1, COMMA 174 - CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A TITOLO DI RIMBORSO SPESE ALLE FAMIGLIE CHE GESTISCONO IN AUTONOMIA IL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO DEGLI STUDENTI CON DISABILITA’, RESIDENTI A VILLAURBANA, FREQUENTANTI LA SCUOLA DELL’INFANZIA, LA SCUOLA PRIMARIA E LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO - ANNUALITÀ 2024
Responsabile Servizio Amministrativo
1006
2024
20/11/2024
31/12/2025
Avvisi pubblici
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI AMMISSIONE ALLA MISURA REGIONALE REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE – R.E.I.S. 2024/2026 – PARTE SECONDA – ALTRI INTERVENTI DI CONTRASTO ALLA POVERTA’ ”
Responsabile Servizio Amministrativo
963
2024
08/11/2024
23/11/2025
Avvisi pubblici
Oggetto:
Avviso pubblico 'Fondo interventi alla persona con disabilita'
PLUS
819
2024
25/09/2024
31/01/2025
Avvisi pubblici
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO PROGRAMMA REGIONALE “MI PRENDO CURA” DD. GG. RR N. 48/46 DEL 10.12.2021, N. 12/17 DEL 07.04.2022, N. 10/28 DEL 16.03.2023 E LL.RR. N. 17 DEL 22.11.21, n. 22 DEL 12.12.22, N. 1 DEL 21/02/2023 ANNUALITÀ 2024 MISURA COMUNALE COMPLEMENTARE AL PROGRAMMA "RITORNARE A CASA PLUS"
UFFICIO TECNICO
679
2024
23/07/2024
30/06/2025
Avvisi pubblici
Oggetto:
RICHIESTA PUBBLICAZIONE NEL VOSTRO ALBO PRETORIO -Bando pubblico per la formazione della graduatoria valida per l'assegnazione in vendita con riserva della proprietà di alloggi di edilizia residenziale pubblica.
COMUNE DI ASUNI
678
2024
22/07/2024
12/01/2025
Avvisi pubblici
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DEL CONTRIBUTO “ASSEGNO DI NATALITA’ PER L’ANNO 2024 “
Responsabile Servizio Amministrativo
250
2024
05/03/2024
31/12/2024
Avvisi pubblici
Oggetto:
Avviso assegno di maternità anno 2024
Responsabile Servizio Amministrativo