Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
1104
2024
21/12/2024
05/01/2025
SERVIZIO ELETTORALE
Oggetto: Manifesto Revisione semestrale delle liste elettorali
SINDACO
UFFICIO ELETTORALE
1154
2024
20/12/2024
04/01/2025
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 112 del 19/12/24
Oggetto: Interventi di manutenzione straordinaria, adeguamento normativo ed efficientamento energetico del palazzo comunale. Approvazione progetto esecutivo revisionato al prezziario regionale 2024 I Lotto funzionale : Realizzazione di impianto fotovoltaico con potenza nominale di picco pari a 10 kWp e finalizzato agli interventi rientranti tra le tipologie e condizioni di cui ai contributi ex art. 1 commi 29 e 30 della Legge n. 160 del 27.12.2019 (legge di bilancio 2020) annualità 2024
UFFICIO TECNICO
1153
2024
20/12/2024
04/01/2025
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 111 del 19/12/24
Oggetto: Presa d'atto conclusione con esito positivo del concorso pubblico per soli esami per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di istruttore geometra , area degli istruttori , comparto funzioni locali. Direttive al Segretario comunale
SINDACO
1152
2024
20/12/2024
04/01/2025
ORDINANZA RESPONSABILE SERVIZIO TECNICO N° 29 del 20/12/24
Oggetto: Chiusura tratto via Umberto per Mercati di Natale
UFFICIO TECNICO
1151
2024
20/12/2024
04/01/2025
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 456 del 19/12/24
Oggetto: SCUOLA CIVICA DI MUSICA - ORGANIZZAZIONE CONCERTO DIDATTICO DI NATALE - APPROVAZIONE PROGRAMMA E TRASFERIMENTO FONDI.=
Responsabile Servizio Amministrativo
1150
2024
20/12/2024
04/01/2025
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 455 del 19/12/24
Oggetto: GESTIONE ASSOCIATA DEL SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO RIFIUTI URBANI - TRASFERIMENTO SOMME ANNO 2024 ALL'UNIONE DI COMUNI DEI FENICI.=
Responsabile Servizio Amministrativo
1149
2024
20/12/2024
04/01/2025
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 454 del 19/12/24
Oggetto: SERVIZIO FILODIRETTO CONTABILITA' - LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA IDEAPA SRL ANNO 2024 - CIG ZE737FF287
Responsabile Servizio Amministrativo
1148
2024
20/12/2024
04/01/2025
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 453 del 19/12/24
Oggetto: FORNITURA DI CANCELLERIA PER LA BIBLIOTECA COMUNALE. LIQUIDAZIONE FATTURA PRIMA PARTE FORNITURA IN FAVORE DELLA DITTA TIRRENIA S.R.L. - CIG B43F046085.
Responsabile Servizio Amministrativo
1147
2024
20/12/2024
04/01/2025
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 452 del 19/12/24
Oggetto: FORNITURA DEL KIT DI RILEGATURA E DEI REGISTRI DI STATO CIVILE PER L’ANNO 2025. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA MYO S.P.A. PER LA FORNITURA DEL KIT DI RILEGATURA DEI REGISTRI DI STATO CIVILE - CIG B311B99ABF
Responsabile Servizio Amministrativo
1146
2024
20/12/2024
04/01/2025
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 451 del 17/12/24
Oggetto: GESTIONE ASSOCIATA DI ATTIVITA' DI AGGREGAZIONE SOCIALE, ATTIVITA' VARIE DI ANIMAZIONE LUDICO-SPORTIVA E SOCIALIZZAZIONE 2024 - LIQUIDAZIONE ALL’UNIONE DI COMUNI DEI FENICI PERIODO GENNAIO/MAGGIO 2024.
*
1145
2024
20/12/2024
04/01/2025
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 450 del 17/12/24
Oggetto: COSTITUZIONE FONDO DELLE RISORSE DECENTRATE PER L'ANNO 2024
Responsabile Servizio Amministrativo
1144
2024
20/12/2024
04/01/2025
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 449 del 17/12/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE RIMBORSO SPESA SOSTENUTA DA AMMINISTRATORE PER MISSIONE ESEGUITA NELL'INTERESSE DELL'ENTE.
Responsabile Servizio Amministrativo
1143
2024
18/12/2024
30/12/2024
CONVOCAZIONE DEL Consiglio Comunale del 18/12/24
Oggetto: Convocazione del Consiglio Comunale previsto per il 30/12/2024 alle ore 19:00
SINDACO
1142
2024
18/12/2024
01/03/2025
Avvisi pubblici
Oggetto: Variazioni Colturali AGEA - Anno 2024 - Pubblicizzazione elenchi del Comune di VILLA URBANA (M030) [D.L. 262/2006 E S.M.I.]
AGENZIA DELLE ENTRATE - ORISTANO
1141
2024
17/12/2024
01/01/2025
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 448 del 17/12/24
Oggetto: SERVIZIO DI AMMINISTRATORE DI SISTEMA E ASSISTENZA TECNICA INFORMATICA DAL 15/04/2024 AL 15/04/2027– LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA AT.NET S.R.L. SALDO ANNO 2024 - CIG B11F533C36
Responsabile Servizio Amministrativo
1140
2024
17/12/2024
01/01/2025
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 447 del 17/12/24
Oggetto: FABBISOGNO FINANZIARIO PER LE PROVVIDENZE DI CUI ALL'ART. 4 DELLA L. R. N. 8/99 E ART. 18 DELLA L.R. N. 12/11 ( LEGGI DI SETTORE), ART. 1 DELLA L.R. N. 9/04 , E S.M.I. - APPROVAZIONE ALLEGATO M -PREVISIONE DI SPESA 2024 AGGIORNATA A SEGUITO DI RESTITUZIONE ECONOMIE.
SERVIZI AMMINISTRATIVI
1139
2024
17/12/2024
01/01/2025
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 446 del 16/12/24
Oggetto: PREMIO DI LAUREA 2023 - LIQUIDAZIONE PREMIO AD UN BENEFICIARIO
Responsabile Servizio Amministrativo
1138
2024
17/12/2024
01/01/2025
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 445 del 16/12/24
Oggetto: DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER SERVIZIO DI CONNESSIONE FIBRA OTTICA RETE INTERNET NEGLI EDIFICI DI PROPRIETA' COMUNALE - LIQUIDAZIONE FATTURE 01/10/2024 – 31/10/2024 E COSTI DISATTIVAZIONE - CIG Z1334F93EA
Responsabile Servizio Amministrativo
1137
2024
17/12/2024
01/01/2025
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 443 del 16/12/24
Oggetto: L.R. N° 18/2016 - “REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE (REIS) 2024-2026 – PARTE SECONDA – LIQUIDAZIONE .
Comune di Villaurbana
1136
2024
17/12/2024
01/01/2025
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 442 del 16/12/24
Oggetto: CONTRIBUTI DIRITTO ALLO STUDIO: BORSA DI STUDIO REGIONALE A.S. 2023/2024 (L.R. 5/2015) - BUONO LIBRI A.S. 2024/2025 (ART. 27 - L. 448/98) - ACCERTAMENTO IN ENTRATA FONDI INTEGRATIVI DALLA REGIONE SARDEGNA PER LE BORSE DI STUDIO REGIONALI A.S. 2023/2024 E FONDI PER SCORRIMENTO GRADUATORIA IDONEI BORSA DI STUDIO NAZIONALE A.S. 2023/2024.
Responsabile Servizio Amministrativo
1135
2024
17/12/2024
01/01/2025
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 441 del 16/12/24
Oggetto: FORNITURA LIBRI PER LA BIBLIOTECA COMUNALE DI CUI ALLA L.R. 18/09/2024 N. 13 E D.G.R. N. 41/18 DEL 23/10/2024 - ANNO 2024- LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA LIBRERIA CASTA DI C. E M. CASTA SRL PER FORNITURA LIBRI - CIG B49D99855C
Responsabile Servizio Amministrativo
1134
2024
17/12/2024
01/01/2025
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 440 del 16/12/24
Oggetto: FORNITURA LIBRI PER LA BIBLIOTECA COMUNALE DI CUI ALLA L.R. 18/09/2024 N. 13 E D.G.R. N. 41/18 DEL 23/10/2024 - ANNO 2024- LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA LIBRERIA CANU DI CANU MAURO PER FORNITURA LIBRI - CIG B49E013E66
Responsabile Servizio Amministrativo
1133
2024
17/12/2024
01/01/2025
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 439 del 16/12/24
Oggetto: ACCERTAMENTO ENTRATE DIRITTI RISCOSSI DALL'UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI DAL 01 DICEMBRE AL 15 DICEMBRE 2024 E IMPEGNO DI SPESA PER IL TRASFERIMENTO DEI CORRISPETTIVI DOVUTI AL MINISTERO DELL'INTERNO PER RILASCIO CARTA DI IDENTITA' ELETTRONICA (C.I.E.)
SERVIZI AMMINISTRATIVI
1132
2024
17/12/2024
01/01/2025
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 438 del 16/12/24
Oggetto: SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA FULL SERVICE TRIENNALE - PERIODO 15/04/2024 - 15/04/2027 - PER N. 3 FOTOCOPIATORI - LIQUIDAZIONE FATTURA SALDO ANNO 2024 ALLA DITTA C.A.M.U. DI LUIGI DALLA RIVA - CIG B128701E99
Responsabile Servizio Amministrativo
1131
2024
17/12/2024
01/01/2025
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 437 del 16/12/24
Oggetto: ACCERTAMENTI DI ENTRATA PER RIACCREDITI RELATIVI A PAGAMENTI NON ANDATI A BUON FINE E CORRISPONDENTI IMPEGNI DI SPESA TRA LE PARTITE DI GIRO
Responsabile Servizio Amministrativo
1130
2024
17/12/2024
01/01/2025
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 436 del 13/12/24
Oggetto: CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO ECCEZIONALE ALLA PARROCCHIA DI SANTA MARGHERITA DI VILLAURBANA - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO
Responsabile Servizio Amministrativo
1129
2024
17/12/2024
01/01/2025
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 435 del 13/12/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE DEL COMPENSO AL REVISORE DEI CONTI DR.SSA ORRO FRANCESCA - PERIODO MAGGIO-DICEMBRE 2024.
Responsabile Servizio Amministrativo
1128
2024
17/12/2024
01/01/2025
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 434 del 13/12/24
Oggetto: CORSO DI FORMAZIONE “IL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO DALLA A ALLA Z: COME PREVEDERLO E GESTIRLO IN BILANCIO” LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA IDEAPA SRL- CIG B382C8823D
Responsabile Servizio Amministrativo
1127
2024
17/12/2024
01/01/2025
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 433 del 13/12/24
Oggetto: ADESIONE CONVENZIONE CAT SARDEGNA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI EDIFICI COMUNALI - PERIODO 01/04/2023 - 31/03/2027. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA SOCIETÀ DI PULIZIA GRUPPO SERVIZI ASSOCIATI S.P.A. MESE DI NOVEMBRE 2024 - CIG 96465275E8
Responsabile Servizio Amministrativo
1126
2024
17/12/2024
01/01/2025
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 432 del 13/12/24
Oggetto: CONTRIBUTO SPESE PER LA MANUTENZIONE E L'ESERCIZIO DI FARI, FANALI E SEGNALAMENTI MARITTIMI - ANNO 2023
Responsabile Servizio Amministrativo
1125
2024
17/12/2024
01/01/2025
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 431 del 12/12/24
Oggetto: REINTEGRO SPESE ECONOMALI PERIODO 08.06.2024 - 12.12.2024
Responsabile Servizio Amministrativo
1124
2024
17/12/2024
01/01/2025
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 429 del 11/12/24
Oggetto: DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE N. 44/15 DEL 14.12.2023. AIUTI SOCIALI AL TRASPORTO AEREO. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE A N. 5 BENEFICIARI.
Responsabile Servizio Amministrativo
1123
2024
17/12/2024
01/01/2025
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 428 del 11/12/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA POSTE ITALIANE S.P.A. - PER SPESE DI AFFRANCATURA DELLA CORRISPONDENZA PERIODO 01/10/2024 – 31/10/2024 - CIG Z0D275A3AA
Responsabile Servizio Amministrativo
1122
2024
17/12/2024
01/01/2025
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 427 del 11/12/24
Oggetto: L.R. N. 27/83 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI ED INTEGRAZIONI - LIQUIDAZIONE PROVVIDENZE 1° E 2° QUADRIMESTRE AGGIORNATE AI SENSI DELLA L. R. N. 1 DEL 2024 ART. 5 COMMA 5 A N. 1 BENEFICIARI.
SERVIZI AMMINISTRATIVI
1121
2024
17/12/2024
01/01/2025
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 426 del 11/12/24
Oggetto: INDENNITA' REGIONALE FIBROMIALGIA 2024 ACCERTAMENTO ENTRATA A SEGUITO DEL FINANZIAMENTO INTEGRATIVO 2024.
SERVIZI AMMINISTRATIVI
1120
2024
17/12/2024
01/01/2025
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 422 del 09/12/24
Oggetto: CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO- IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE .
Comune di Villaurbana
1119
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 110 del 16/12/24
Oggetto: SCUOLA CIVICA DI MUSICA "ALESSANDRA SABA" DI MARRUBIU - ORGANIZZAZIONE CONCERTO DIDATTICO DI NATALE - APROVAZIONE PROGRAMMA E TRASFERIMENTO FONDI .
Responsabile Servizio Amministrativo
1118
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 100 del 06/12/24
Oggetto: Contratto locazione Centro Pilota. Autorizzazione rinnovo contratto.
SINDACO
1117
2024
17/12/2024
01/01/2025
DECRETI SINDACO N° 9 del 17/12/24
Oggetto: Autorizzazione al Segretario Comunale a svolgere nell’anno 2025 le funzioni di Segretario presso il Consorzio DUE GIARE con sede in Baressa (OR) .
SINDACO
1116
2024
16/12/2024
31/12/2024
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 109 del 16/12/24
Oggetto: Legge regionale 19 dicembre 2023 n. 17 - articolo 1, commi 17 e 18 Interventi di rigenerazione urbana finalizzati alla riqualificazione e al riordino del Parco Urbano sito in loc. Trunconi. CUP . D85B24001610006. Approvazione progetto di fattibilità tecnico economica.
UFFICIO TECNICO
1115
2024
16/12/2024
31/12/2024
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 108 del 06/12/24
Oggetto: APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2025 - 2027 (ART. 11 D.LGS. N. 118/2011)
Responsabile Servizio Amministrativo
1114
2024
16/12/2024
31/12/2024
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 107 del 06/12/24
Oggetto: APPROVAZIONE DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE SEMPLIFICATO (D.U.P.S.) 2025 - 2027
Responsabile Servizio Amministrativo
1113
2024
16/12/2024
31/12/2024
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 106 del 06/12/24
Oggetto: ESERCIZIO DEL DIRITTO DI ACCESSO AI DOCUMENTI AMMINISTRATIVI E DIRITTI DI SEGRETERIA- APPROVAZIONE TARIFFE PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO 2025
SERVIZI AMMINISTRATIVI
1112
2024
16/12/2024
31/12/2024
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 105 del 06/12/24
Oggetto: Approvazione tariffe concessioni cimiteriali anno 2024-2025
UFFICIO TECNICO
1111
2024
16/12/2024
31/12/2024
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 104 del 06/12/24
Oggetto: Approvazione del Piano triennale per la razionalizzazione della spesa pubblica triennio 2025 - 2027 - Art. 2, comma 594 ess. Legge n. 244/2007.=
Responsabile Servizio Amministrativo
1110
2024
16/12/2024
31/12/2024
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 103 del 06/12/24
Oggetto: TARIFFE PER IL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA - ANNO SCOLASTICO 2024/2025
Responsabile Servizio Amministrativo
1109
2024
16/12/2024
31/12/2024
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 102 del 06/12/24
Oggetto: ART.208 DEL D.LGS. 30 APRILE 1992, N.285. DESTINAZIONE DEI PROVENTI DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE PECUNIARIE PER VIOLAZIONE AL CODICE DELLA STRADA. ESERCIZIO FINANZIARIO 2025
UFFICIO VIGILANZA
1108
2024
16/12/2024
31/12/2024
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 101 del 06/12/24
Oggetto: PERSONALE NON DIRIGENTE. FONDO RISORSE DECENTRATE PER L’ANNO 2024. INDIRIZZI PER LA COSTITUZIONE PARTE VARIABILE. DIRETTIVE PER LA CONTRATTAZIONE DECENTRATA INTEGRATIVA.
Responsabile Servizio Amministrativo
1107
2024
16/12/2024
31/12/2024
ORDINANZA RESPONSABILE SERVIZIO TECNICO N° 28 del 13/12/24
Oggetto: Chiusura tratto Via Montegranatico per Stazionamento temporaneo mezzo pesante
UFFICIO TECNICO
1103
2024
12/12/2024
27/12/2024
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 430 del 12/12/24
Oggetto: ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO AGLI STUDENTI MERITEVOLI CHE HANNO FREQUENTATO LA CLASSE 3^ DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO E LE CLASSI DALLA 1^ ALLA 5^ DELLA SCUOLA SECONDARIA DI II° GRADO NELL'ANNO SCOLASTICO 2023/2024 - APPROVAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE
Responsabile Servizio Amministrativo
1102
2024
11/12/2024
26/12/2024
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 425 del 10/12/24
Oggetto: CANTIERE COMUNALE PER L'OCCUPAZIONE DI CUI ALL'ART.29 C.36 L.R.5/2015 - LIQUIDAZIONE RETRIBUZIONI MESE DI NOVEMBRE 2024
Responsabile Servizio Amministrativo
1101
2024
11/12/2024
26/12/2024
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 424 del 10/12/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA ONORANZE FUNEBRI MELIS S.N.C. PER UN SERVIZIO DI ONORANZE FUNEBRI ESSENZIALI - CIG B4AAEE5AD3
SERVIZI AMMINISTRATIVI
1100
2024
11/12/2024
26/12/2024
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 423 del 09/12/24
Oggetto: REIS - REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE “ AGIUDU TORRAU” DI CUI ALLA L.R. N° 18/2016 – ANNUALITA’ 2024 - LIQUIDAZIONE MESE DI DICEMBRE
SERVIZI AMMINISTRATIVI
1099
2024
11/12/2024
26/12/2024
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 421 del 09/12/24
Oggetto: SERVIZIO DI GESTIONE DELLA BIBLIOTECA COMUNALE - TRIENNIO 2024-2025-2026 LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA LA LETTURA SOC.COOP. MESE DI NOVEMBRE 2024 - CIG B002C4F230
Responsabile Servizio Amministrativo
1098
2024
11/12/2024
26/12/2024
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 420 del 09/12/24
Oggetto: SERVIZIO DI ASSISTENZA TRIENNALE FOTOCOPIATORE OKI ES 8473 IN DOTAZIONE ALLA BIBLIOTECA COMUNALE. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA CAMU DI LUIGI DALLA RIVA PERIODO NOVEMBRE-DICEMBRE 2024 - CIG B4237E2486.
Responsabile Servizio Amministrativo
1097
2024
11/12/2024
26/12/2024
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 419 del 09/12/24
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO DI ONORANZE FUNEBRI IN FAVORE DELLA DITTA ONORANZE FUNEBRI MELIS S.N.C. CIG.B4AAEE5AD3
SERVIZI AMMINISTRATIVI
1096
2024
11/12/2024
26/12/2024
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 418 del 09/12/24
Oggetto: SUSSIDI ECONOMICI PREVISTI DALLA L.R. N. 15/92 E L.R. N. 20/97 - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE PARZIALE LIQUIDAZIONE ANNO 2024.=
Comune di Villaurbana
1095
2024
11/12/2024
26/12/2024
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 417 del 09/12/24
Oggetto: L.R. N. 3 DEL 9 MARZO 2022, ART. 13, COMMA 2, LETT. A) E D.G.R. N. 19/80 DEL 01 .06.2023 - EROGAZIONE DI CONTRIBUTI, SOTTO FORMA DI ASSEGNO MENSILE, PER OGNI FIGLIO NATO, ADOTTATO O IN AFFIDO PREADOTTIVO NEL CORSO DEL 2022 E ANNI SUCCESSIVI A FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI RESIDENTI A VILLAURBANA – IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE.
Comune di Villaurbana
1094
2024
11/12/2024
26/12/2024
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 416 del 09/12/24
Oggetto: CONCESSIONE LOCULO CIMITERIALE
SERVIZI AMMINISTRATIVI
1093
2024
11/12/2024
26/12/2024
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 415 del 06/12/24
Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA LIBRI PER LA BIBLIOTECA COMUNALE DI CUI ALLA L.R. 18/09/2024 N. 13 E D.G.R. N. 41/18 DEL 23/10/2024 - ANNO 2024.=
Responsabile Servizio Amministrativo
1092
2024
11/12/2024
26/12/2024
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 414 del 03/12/24
Oggetto: SERVIZIO DI MOBILITA’ SOCIALE DEL PLUS DISTRETTO SOCIO SANITARIO DI ORISTANO - TRASFERIMENTO AL PLUS SOMME COMPARTECIPAZIONE .
Comune di Villaurbana
1091
2024
11/12/2024
26/12/2024
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 413 del 03/12/24
Oggetto: PROGETTO “ FONDO INTERVENTI ALLA PERSONA CON DISABILITA’” ANNO 2024 - ATTIVAZIONE SERVIZIO DI TIPO SOCIO-ASSISTENZIALE IN FORMA ASSOCIATA AMBITO PLUS DISTRETTO DI ORISTANO MEDIANTE ACCREDITAMENTO.
Comune di Villaurbana
1090
2024
11/12/2024
26/12/2024
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 412 del 03/12/24
Oggetto: PREMIO DI LAUREA 2022 - LIQUIDAZIONE PREMIO AD UN BENEFICIARIO
Responsabile Servizio Amministrativo
1089
2024
11/12/2024
26/12/2024
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 411 del 03/12/24
Oggetto: ACCERTAMENTO ENTRATE DIRITTI RISCOSSI DALL'UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI DAL 16 NOVEMBRE AL 30 NOVEMBRE 2024 E IMPEGNO DI SPESA PER IL TRASFERIMENTO DEI CORRISPETTIVI DOVUTI AL MINISTERO DELL'INTERNO PER RILASCIO CARTA DI IDENTITA' ELETTRONICA (C.I.E.)
SERVIZI AMMINISTRATIVI
1088
2024
11/12/2024
26/12/2024
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 410 del 03/12/24
Oggetto: ACCERTAMENTI DI ENTRATA PER RIACCREDITI RELATIVI A PAGAMENTI NON ANDATI A BUON FINE E CORRISPONDENTI IMPEGNI DI SPESA TRA LE PARTITE DI GIRO
Responsabile Servizio Amministrativo
1087
2024
10/12/2024
25/12/2024
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 99 del 04/12/24
Oggetto: Atto di indirizzo al responsabile del Servizio Amministrativo e Finanziario per l'espletamento delle pratiche amministrative relative ad un servizio funebre essenziale
SERVIZI AMMINISTRATIVI
1086
2024
10/12/2024
25/12/2024
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 98 del 04/12/24
Oggetto: SERVIZIO ASSOCIATO DI AGGREGAZIONE SOCIALE , ATTIVITA' VARIE DI ANIMAZIONE LUDICO-SPORTIVE E SOCIALIZZAZIONE - PERIODO GENNAIO 2025/GIUGNO 2025 - NUOVI INDIRIZZI PER L'ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO.
Comune di Villaurbana
1054
2024
22/11/2024
27/12/2024
Avvisi pubblici
Oggetto: AVVISO PUBBLICO LEGGE N. 234/2021, ART. 1, COMMA 172 - CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ALLE FAMIGLIE PER IL PAGAMENTO DELLE RETTE DI FREQUENZA DEI SERVIZI EDUCATIVI (ASILI NIDO/MICRONIDI/ SCUOLE DELL’INFANZIA PARITARIE E PUBBLICHE FREQUENTATE DA BAMBINI ANTICIPATARI) OFFERTI DA STRUTTURE REGOLARMENTE AUTORIZZATE AL FUNZIONAMENTO/ACCREDITATE ( PUBBLICHE O PRIVATE) - ANNUALITÀ 2024
Responsabile Servizio Amministrativo
1053
2024
22/11/2024
27/12/2024
Avvisi pubblici
Oggetto: AVVISO PUBBLICO LEGGE N. 234/2021, ART. 1, COMMA 174 - CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A TITOLO DI RIMBORSO SPESE ALLE FAMIGLIE CHE GESTISCONO IN AUTONOMIA IL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO DEGLI STUDENTI CON DISABILITA’, RESIDENTI A VILLAURBANA, FREQUENTANTI LA SCUOLA DELL’INFANZIA, LA SCUOLA PRIMARIA E LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO - ANNUALITÀ 2024
Responsabile Servizio Amministrativo
1006
2024
20/11/2024
31/12/2025
Avvisi pubblici
Oggetto: AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI AMMISSIONE ALLA MISURA REGIONALE REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE – R.E.I.S. 2024/2026 – PARTE SECONDA – ALTRI INTERVENTI DI CONTRASTO ALLA POVERTA’ ”
Responsabile Servizio Amministrativo
963
2024
08/11/2024
23/11/2025
Avvisi pubblici
Oggetto: Avviso pubblico 'Fondo interventi alla persona con disabilita'
PLUS
819
2024
25/09/2024
31/01/2025
Avvisi pubblici
Oggetto: AVVISO PUBBLICO PROGRAMMA REGIONALE “MI PRENDO CURA” DD. GG. RR N. 48/46 DEL 10.12.2021, N. 12/17 DEL 07.04.2022, N. 10/28 DEL 16.03.2023 E LL.RR. N. 17 DEL 22.11.21, n. 22 DEL 12.12.22, N. 1 DEL 21/02/2023 ANNUALITÀ 2024 MISURA COMUNALE COMPLEMENTARE AL PROGRAMMA "RITORNARE A CASA PLUS"
UFFICIO TECNICO
679
2024
23/07/2024
30/06/2025
Avvisi pubblici
Oggetto: RICHIESTA PUBBLICAZIONE NEL VOSTRO ALBO PRETORIO -Bando pubblico per la formazione della graduatoria valida per l'assegnazione in vendita con riserva della proprietà di alloggi di edilizia residenziale pubblica.
COMUNE DI ASUNI
678
2024
22/07/2024
12/01/2025
Avvisi pubblici
Oggetto: AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DEL CONTRIBUTO “ASSEGNO DI NATALITA’ PER L’ANNO 2024 “
Responsabile Servizio Amministrativo
250
2024
05/03/2024
31/12/2024
Avvisi pubblici
Oggetto: Avviso assegno di maternità anno 2024
Responsabile Servizio Amministrativo