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Comune di Villafranca Piemonte
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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
UFFICIO RAGIONERIA
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Descrizione
Tipo Atto
ALBI GIUDICI POPOLARI DI CORTE DI ASSISE E DI CORTE DI ASSISE DI APPELLO
AREA AMMINISTRATIVA
AREA ECONOMICO - FINANZIARIA - TRIBUTI - PERSONALE
AREA TECNICA
AREA VIGILANZA
ATTO DI CITAZIONE
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA
AUTORIZZAZIONI ACCESSORIE
AUTORIZZAZIONI AGLI SCARICHI NON RECAPITANTI IN PUBBLICA FOGNATURA
AUTORIZZAZIONI ALLO SCAVO PER ATTRAVERSAMENTI STRADALI
AUTORIZZAZIONI PER ALLACCIAMENTO IN PUBBLICA FOGNATURA
AVVISO
AVVISO DI DEPOSITO
AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IDONEI IN GRADUATORIE DI CONCORSI
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA
AVVISO DI MODIFICA E RIAPERTURA DEI TERMINI DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO PUBBLICO
AVVISO PUBBLICA DI MOBILITA'
AVVISO PUBBLICO
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI GARA
BANDO DI MOBILITA' ESTERNA
BANDO PER L'ATTRIBUZIONE DI CONTRIBUTI
BANDO PUBBLICO
CANCELLAZIONE AIRE
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA
COMUNICAZIONE DI AVVIO PROCEDIMENTO CANCELLAZIONE ANAGRAFICA
COMUNICAZIONI
CONVOCAZIONE ASSEMBLEA CONSORTILE
CONVOCAZIONE CONFERENZA DEI SERVIZI ART. 14 E SEGG. LEGGE 241/1990 E S.M.I.
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
DECRETI DEL SINDACO
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO COMUNALE DELLE RAGAZZE E DEI RAGAZZI.
DETERMINA
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
DETERMINA AREA ECONOMICO - FINANZIARIA - TRIBUTI - PERSONALE
DETERMINA AREA TECNICA - EDILIZIA PRIVATA
DETERMINA AREA TECNICA - LAVORI PUBBLICI
DETERMINA AREA VIGILANZA
ELENCO NOMINATIVI CANTIERI DI LAVORI AMMESSI
MANIFESTO
NOTIFICA
ORDINANZA
PERMESSO DI COSTRUIRE
PIANO DI GESTIONE RISCHIO ALLUVIONI
VERBALE
VERBALE DI GARA
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
1574
2024
08/11/2024
23/11/2024
DETERMINA AREA ECONOMICO - FINANZIARIA - TRIBUTI - PERSONALE N° 927/108 del 30/10/24
Oggetto:
FORNITURA DEI BUONI PASTO PER I DIPENDENTI COMUNALI. IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO ALLA DITTA PLUXEE ITALIA S.R.L..
UFFICIO RAGIONERIA
1573
2024
08/11/2024
23/11/2024
DETERMINA AREA ECONOMICO - FINANZIARIA - TRIBUTI - PERSONALE N° 926/107 del 30/10/24
Oggetto:
TRIBUTO PER LE FUNZIONI AMBIENTALI TEFA - VERSAMENTO QUOTA RELATIVA AD INCASSI ANNO 2019 (DAL 01.01.2019 AL 31/12/2019).
UFFICIO RAGIONERIA
1571
2024
08/11/2024
23/11/2024
DETERMINA AREA ECONOMICO - FINANZIARIA - TRIBUTI - PERSONALE N° 924/106 del 30/10/24
Oggetto:
RENDICONTO QUOTA TEFA TERZO TRIMESTRE 2024.
UFFICIO RAGIONERIA
1567
2024
08/11/2024
23/11/2024
DETERMINA AREA ECONOMICO - FINANZIARIA - TRIBUTI - PERSONALE N° 917/105 del 28/10/24
Oggetto:
FORNITURA DEL MATERIALE DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI COMUNALI. LIQUIDAZIONE ALLA DITTA MONDOFFICE S.R.L..
UFFICIO RAGIONERIA
1565
2024
08/11/2024
23/11/2024
DETERMINA AREA ECONOMICO - FINANZIARIA - TRIBUTI - PERSONALE N° 915/104 del 28/10/24
Oggetto:
PRESTAZIONE DI ESPLETAMENTO DELLE PRATICHE DI TFR DI UN EX DIPENDENTE COMUNALE. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA ENTI SERVICE S.R.L..
UFFICIO RAGIONERIA
1554
2024
08/11/2024
23/11/2024
DETERMINA AREA ECONOMICO - FINANZIARIA - TRIBUTI - PERSONALE N° 894/101 del 23/10/24
Oggetto:
FORNITURA DI HARDWARE E SOFTWARE, INSTALLAZIONE E GESTIONE DI INFRASTRUTTURE DI SISTEMA - LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA TECNO WORLD GROUP S.R.L..
UFFICIO RAGIONERIA
1538
2024
08/11/2024
23/11/2024
DETERMINA AREA ECONOMICO - FINANZIARIA - TRIBUTI - PERSONALE N° 846/97 del 11/10/24
Oggetto:
FORNITURA DEL MATERIALE INFORMATICO PER GLI UFFICI COMUNALI. IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO.
UFFICIO RAGIONERIA
1532
2024
06/11/2024
21/11/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 130 del 26/10/24
Oggetto:
PRESTAZIONE OCCASIONALE DI OPERAIO ADDETTO AL SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO DEL COMUNE DI VILLAFRANCA PIEMONTE.
UFFICIO RAGIONERIA
1531
2024
06/11/2024
21/11/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 129 del 26/10/24
Oggetto:
AFFIDAMENTO E RISCOSSIONE COATTIVA DELLE ENTRATE COMUNALI - TARI ANNI 2021 - 2022 E 2023 - INCARICO ALLA DITTA AREA S.R.L. DI MONDOVI'.
UFFICIO RAGIONERIA
1530
2024
06/11/2024
21/11/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 128 del 26/10/24
Oggetto:
VERIFICHE I.M.U. - ANNO D'IMPOSTA 2023 - AFFIDAMENTO CON DELEGA - INCARICO ALLA DITTA AREA S.R.L. DI MONDOVI'.
UFFICIO RAGIONERIA