Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
147
2025
27/01/2025
11/02/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 12 del 27/01/25
Oggetto: INTERROGAZIONE PROT. N. 1150 DEL 18/01/2025 AVENTE AD OGGETTO: "INTERROGAZIONE SU PAGINE E GRUPPI SOCIAL"
UFFICIO SEGRETERIA
146
2025
27/01/2025
11/02/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 11 del 27/01/25
Oggetto: INTERROGAZIONE PROT. N. 1149 DEL 18/01/2025 AVENTE AD OGGETTO: "INTERROGAZIONE SU COSTRUZIONE PALESTRA E SPOGLIATOI PALASPORT"
UFFICIO SEGRETERIA
145
2025
27/01/2025
11/02/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 10 del 25/01/25
Oggetto: NUOVO REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI E ALTRI VANTAGGI ECONOMICI E PATRIMONIALI, NONCHÉ DEL PATROCINIO COMUNALE, AD ENTI, ASSOCIAZIONI, COMITATI E ALTRI ORGANISMI PRIVI DI SCOPO DI LUCRO. ESAME ED APPROVAZIONE.
SEGRETARIO COMUNALE
144
2025
27/01/2025
11/02/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 9 del 25/01/25
Oggetto: NUOVO REGOLAMENTO COMUNALE PER IL PROCEDIMENTO DI ACQUISIZIONE SEMPLIFICATA DI BENI, SERVIZI E FORNITURE. ESAME ED APPROVAZIONE.
UFFICIO RAGIONERIA
143
2025
27/01/2025
11/02/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 8 del 25/01/25
Oggetto: APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2025-2027 E DEI RELATIVI ALLEGATI.
UFFICIO RAGIONERIA
142
2025
27/01/2025
11/02/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 7 del 25/01/25
Oggetto: DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) 2025-2027 E RELATIVA NOTA DI AGGIORNAMENTO - PRESA D'ATTO E APPROVAZIONE.
UFFICIO RAGIONERIA
141
2025
27/01/2025
11/02/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 6 del 25/01/25
Oggetto: DETERMINAZIONE DELLE ALIQUOTE TRIBUTARIE E DELLE DETRAZIONI RELATIVE ALL'IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA - IMU - PER L'ANNO 2025 - APPROVAZIONE PROSPETTO ALIQUOTE
UFFICIO RAGIONERIA
140
2025
27/01/2025
11/02/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 5 del 25/01/25
Oggetto: DETERMINAZIONE DELL'ALIQUOTA TRIBUTARIA RELATIVA ALL'ADDIZIONALE COMUNALE I.R.P.E.F. PER L'ANNO 2025
UFFICIO RAGIONERIA
139
2025
27/01/2025
11/02/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 4 del 25/01/25
Oggetto: DETERMINAZIONE DELL'INDENNITA' DI CARICA DA ATTRIBUIRE AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE E GETTONE DI PRESENZA AI CONSIGLIERI COMUNALI PER LA CONSIGLIATURA 2024-2029.
UFFICIO SEGRETERIA
138
2025
27/01/2025
11/02/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 3 del 25/01/25
Oggetto: LEGGE REGIONALE 07.03.1989, N. 15 E SUE SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI - DETERMINAZIONE DEL CONTRIBUTO PER GLI INTERVENTI SU EDIFICI ADIBITI AL CULTO ED ASSEGNAZIONE DEL CONTRIBUTO PER L’ANNO 2025.
UFFICIO TECNICO - LAVORI PUBBLICI
137
2025
27/01/2025
11/02/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 2 del 25/01/25
Oggetto: ART. 14 DEL D.L. 55/83 – VERIFICA QUALITA’ E QUANTITA’ DELLE AREE E DEI FABBRICATI DA DESTINARSI A RESIDENZA, ATTIVITA’ PRODUTTIVE E TERZIARIE. DETERMINAZIONE DEI PREZZI DI CESSIONE.
UFFICIO TECNICO
136
2025
27/01/2025
11/02/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 1 del 25/01/25
Oggetto: COMUNICAZIONI - RELAZIONE DI MANDATO DEI PRESIDENTI DELL'ASSOCIAZIONE ASILO INFANTILE E DELLA COOPERATIVA ASILO NIDO DEL PESO.
COMUNE DI VILLAFRANCA PIEMONTE
135
2025
25/01/2025
09/02/2025
PERMESSO DI COSTRUIRE N° 1822 del 16/01/25
Oggetto: PERMESSO DI COSTRUIRE PER TRASFORMAZIONE URBANISTICA E EDILIZIA
COMUNE DI VILLAFRANCA PIEMONTE
134
2025
25/01/2025
09/02/2025
PERMESSO DI COSTRUIRE N° 1817 del 16/01/25
Oggetto: PERMESSO DI COSTRUIRE PER TRASFORMAZIONE URBANISTICA E EDILIZIA
COMUNE DI VILLAFRANCA PIEMONTE
133
2025
25/01/2025
09/02/2025
DECRETI DEL SINDACO N° 17 del 31/12/24
Oggetto: NOMINA RESPONSABILE CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA I COMUNI DI VILLAFRANCA PIEMONTE, TORRE SAN GIORGIO, VIGONE, CERCENASCO, CENTRO SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI E SANITARI, PENSIONATO REGINA ELENA, OPERA PIA FACCIO FRICHIERI, CASA DI RIPOSO AVV. G. FORCHINO.
COMUNE DI VILLAFRANCA PIEMONTE
132
2025
25/01/2025
09/02/2025
DECRETI DEL SINDACO N° 16 del 31/12/24
Oggetto: INDIVIDUAZIONE DEL SEGRETARIO COMUNALE.
COMUNE DI VILLAFRANCA PIEMONTE
131
2025
25/01/2025
09/02/2025
DECRETI DEL SINDACO N° 15 del 24/12/24
Oggetto: INDIVIDUAZIONE DEL SEGRETARIO COMUNALE.
COMUNE DI VILLAFRANCA PIEMONTE
130
2025
25/01/2025
09/02/2025
DECRETI DEL SINDACO N° 14 del 14/12/24
Oggetto: NOMINA DEL VICESEGRETARIO COMUNALE
COMUNE DI VILLAFRANCA PIEMONTE
129
2025
25/01/2025
09/02/2025
DECRETI DEL SINDACO N° 13 del 06/12/24
Oggetto: NOMINA COMMISSIONE CONSULTIVA COMUNALE PER L'AGRICOLTURA E LE FORESTE. QUINQUENNIO 2024-2029.
COMUNE DI VILLAFRANCA PIEMONTE
128
2025
25/01/2025
09/02/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA N° 1171/77 del 23/12/24
Oggetto: SERVIZIO INSTALLAZIONE DELLA STRUTTURA INFERRIATA APRIBILE CON TELAIO INSCATOLATO PER LA SICUREZZA DELL’ARMERIA PRESENTE PRESSO L’UFFICIO DI POLIZIA LOCALE
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
127
2025
25/01/2025
09/02/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA N° 1170/76 del 23/12/24
Oggetto: ACQUISTO ESTINTORI PER MEZZI COMUNALI
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
126
2025
25/01/2025
09/02/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA N° 1169/75 del 23/12/24
Oggetto: SERVIZIO DI REVISIONE MEZZI COMUNALI
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
125
2025
25/01/2025
09/02/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA N° 1168/74 del 23/12/24
Oggetto: RIFACIMENTO SEGNALETICA ORIZZONTALE IN VIA ANTONIO CAMPRA (FRONTE SCUOLE). AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA PESSINA SRL DI BUSCA.
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
124
2025
25/01/2025
09/02/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 1167/209 del 23/12/24
Oggetto: ACQUISTO CELLULARE DI SERVIZIO PER UFFICIO SEGRETERIA. PROVVEDIMENTI.
UFFICIO SEGRETERIA
123
2025
25/01/2025
09/02/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 1162/206 del 23/12/24
Oggetto: FORNITURA NUOVA FIRMA DIGITALE SU BUSINESS KEY. IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDDAMENTO. CIG. N.:B504960025.
UFFICIO SEGRETERIA
122
2025
25/01/2025
09/02/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO - FINANZIARIA - TRIBUTI - PERSONALE N° 1160/135 del 20/12/24
Oggetto: IMPOSTA MUNICIPALE UNICA (I.M.U.) ANNO 2022. LIQUIDAZIONE RIMBORSO ALLA SIGNORA P. L..
UFFICIO RAGIONERIA
121
2025
25/01/2025
09/02/2025
DETERMINA AREA TECNICA - EDILIZIA PRIVATA N° 1159/505 del 19/12/24
Oggetto: SERVIZIO DI FORNITURA DI MATERIALE DA FERRAMENTA PER L’ESECUZIONE DA PARTE DEL PERSONALE COMUNALE DEGLI INERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEL PATRIMONIO COMUNALE AL BISOGNO PER IL PERIODO COMPRESO TRA IL 01.01.2025 ED IL 31.12.2026 – AFFIDAMENTO DELL’INCARICO ALLA DITTA FUGILANDO DI MAINERO A. E B. & C. S.A.S
UFFICIO TECNICO
120
2025
25/01/2025
09/02/2025
DETERMINA AREA TECNICA - EDILIZIA PRIVATA N° 1158/504 del 18/12/24
Oggetto: SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEI SERRAMENTI IN LEGNO PRESENTI NEGLI IMMOBILI COMUNALI AL BISOGNO PER IL PERIODO COMPRESO TRA LO 01.01.2025 ED IL 31.12.2026 – AFFIDAMENTO DELL’INCARICO ALLA DITTA ROVETTO S.R.L.
UFFICIO TECNICO
119
2025
25/01/2025
09/02/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA N° 1157/73 del 18/12/24
Oggetto: SERVIZIO DI SMONTAGGIO / MONTAGGIO DEGLI PNEUMATICI INVERNALI SUI MEZZI COMUNALI – ED ACQUISTO N. 4 PNEUMATICI INVERNALI
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
118
2025
25/01/2025
09/02/2025
DETERMINA AREA TECNICA - EDILIZIA PRIVATA N° 1153/503 del 18/12/24
Oggetto: SERVIZIO DI FORNITURA DI VESTIARIO PER IL PERSONALE IN SERVIZIO PRESSO L'AREA TECNICA AL BISOGNO PER IL PERIODO COMPRESO TRA LO 01.01.2025 ED IL 31.12.2026 - AFFIDAMENTO DELL'INCARICO ALLA DITTA CP LINE DI MONGE PAOLA & MONGE MAURA S.N.C..
UFFICIO TECNICO
117
2025
25/01/2025
09/02/2025
DETERMINA AREA TECNICA - EDILIZIA PRIVATA N° 1149/502 del 18/12/24
Oggetto: LAVORI STRAORDINARI DI FORNITURA E POSA DI ATTREZZATURE ANTINCENDIO PRESSO IMMOBILI COMUNALI - AFFIDAMENTO DELL'INCARICO ALLA DITTA FIREBLOCK S.R.L..
UFFICIO TECNICO
116
2025
25/01/2025
09/02/2025
DETERMINA AREA TECNICA - EDILIZIA PRIVATA N° 1148/501 del 18/12/24
Oggetto: SOSTITUZIONE CASSETTO ULTIMASTER SU TORRE NEL PARCO FOTOVOLTAICO COMUNALE – AFFIDAMENTO DELL’INCARICO ALLA DITTA IM-EL OSASIO S.R.L.
UFFICIO TECNICO
115
2025
25/01/2025
09/02/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 1147/203 del 17/12/24
Oggetto: FORNITURA DI N. 12 (DODICI) LICENZE AGGIUNTIVE M365. IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA TECNO WORLD GROUP S.R.L. - CIG. B4DCEE9C6E.
UFFICIO SEGRETERIA
114
2025
25/01/2025
09/02/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO - FINANZIARIA - TRIBUTI - PERSONALE N° 1143/132 del 17/12/24
Oggetto: SERVIZIO DI CONSERVAZIONE DOCUMENTI INFORMATICI. IMPEGNO DI SPESA PER RINNOVO DELL’INCARICO PER GLI ANNI 2025 – 2026 – 2027 IN FAVORE DELLA DITTA SISCOM S.P.A. DI CERVERE (CN).
UFFICIO RAGIONERIA
113
2025
24/01/2025
08/02/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 5 del 11/01/25
Oggetto: CARNEVALE 2025. APPROVAZIONE PROGRAMMA. CONCESSIONE DEL PATROCINIO GRATUITO ALLA PRO LOCO. PROVVEDIMENTI.
UFFICIO SEGRETERIA
112
2025
24/01/2025
08/02/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 4 del 11/01/25
Oggetto: APPROVAZIONE DEL NUOVO REGOLAMENTO PER IL FUNZIONAMENTO DELLA GIUNTA COMUNALE.
SEGRETARIO COMUNALE
111
2025
24/01/2025
08/02/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 3 del 11/01/25
Oggetto: VERIFICA DELLA CORRETTA TENUTA DELLO SCHEDARIO ELETTORALE AI SENSI DELL'ART. 6, COMMA 6, DEL T.U. APPROVATO CON D.P.R. 20 MARZO 1967, N. 223.
UFFICIO ANAGRAFE ELETTORALE STATO CIVILE
110
2025
24/01/2025
08/02/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 2 del 11/01/25
Oggetto: ATTO DI INDIRIZZO PER L'ATTIVAZIONE DI AZIONI MIRATE AL CONTRASTO ALLA POVERTA'. APPROVAZIONE BOZZA DI CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI VILLAFRANCA PIEMONTE, IL CONSORZIO INTERCOMUNALE DEI SERVIZI SOCIALI DI PINEROLO E LA PARROCCHIA S. MARIA MADDALENA E STEFANO. TRIENNIO 2025/2026/2027.
UFFICIO SEGRETERIA
109
2025
24/01/2025
08/02/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 1 del 09/01/25
Oggetto: APPROVAZIONE DEL PROGETTO “LA VIA DELLE RISORGIVE: LA MOBILITÀ CICLISTICA CHE RIQUALIFICA E UNISCE IL TERRITORIO” NELL’AMBITO DELL’AVVISO PUBBLICO “BICI IN COMUNE” PER IL FINANZIAMENTO DI INTERVENTI VOLTI ALLA PROMOZIONE DELLA MOBILITÀ CICLISTICA E DEL CICLOTURISMO.
UFFICIO TECNICO - LAVORI PUBBLICI
108
2025
22/01/2025
06/02/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 171 del 28/12/24
Oggetto: PRESTAZIONE OCCASIONALE DI OPERAIO ADDETTO AL SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO DEL COMUNE DI VILLAFRANCA PIEMONTE. PROSECUZIONE INCARICO.
UFFICIO SEGRETERIA
107
2025
22/01/2025
06/02/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 170 del 28/12/24
Oggetto: AREA SITA IN VIA TRIESTE N. 45 / A, DI CUI AL CODICE DELL’ANAGRAFE REGIONALE DEI SITI CONTAMINATI N. 1.494 - PRESA D’ATTO DELLE LINEE GUIDA PER IL RISANAMENTO DELL'AREA.
UFFICIO TECNICO - LAVORI PUBBLICI
106
2025
22/01/2025
06/02/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 169 del 28/12/24
Oggetto: APPROVAZIONE DEL SISTEMA DI GRADUAZIONE DELLA RETRIBUZIONE DI POSIZIONE DEL SEGRETARIO COMUNALE.
SEGRETARIO COMUNALE
105
2025
22/01/2025
06/02/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 168 del 28/12/24
Oggetto: APPROVAZIONE SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE 2025/2027.
UFFICIO RAGIONERIA
104
2025
22/01/2025
06/02/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 167 del 28/12/24
Oggetto: APPROVAZIONE DEL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE SEMPLIFICATO (D.U.P.S.) 2025/2027 DA SOTTOPORRE AL CONSIGLIO COMUNALE – AGGIORNAMENTO. MODIFICA DELIBERAZIONE G.C. N. 98 DEL 27.07.2024.
UFFICIO RAGIONERIA
103
2025
22/01/2025
06/02/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 166 del 28/12/24
Oggetto: DETERMINAZIONE INDENNITÀ DI FUNZIONE AGLI AMMINISTRATORI COMUNALI – ANNO 2025.
UFFICIO RAGIONERIA
102
2025
22/01/2025
06/02/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 165 del 28/12/24
Oggetto: APPROVAZIONE TARIFFE PER IL CANONE PATRIMONIALE DI OCCUPAZIONE DEL SUOLO PUBBLICO, DI ESPOSIZIONE PUBBLICITARIA E DEL CANONE MERCATALE ANNO 2025.
UFFICIO RAGIONERIA
101
2025
22/01/2025
06/02/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 164 del 28/12/24
Oggetto: DESTINAZIONE DEI PROVENTI DERIVANTI DA SANZIONI PER VIOLAZIONI ALLE NORME DEL CODICE DELLA STRADA RELATIVI ALL’ANNO 2025.
UFFICIO RAGIONERIA
100
2025
22/01/2025
06/02/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 163 del 28/12/24
Oggetto: AGGIORNAMENTO E DETERMINAZIONE DEL COSTO DI COSTRUZIONE DEGLI EDIFICI RESIDENZIALI AI FINI DELLA DETERMINAZIONE DEL CONTRIBUTO SUL COSTO DI COSTRUZIONE DI CUI ALL'ART. 16 COMMA 9 DEL DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA N. 380 DEL 06.06.2001 - ANNO 2025
UFFICIO TECNICO
99
2025
22/01/2025
06/02/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 162 del 28/12/24
Oggetto: VERIFICA DELLA QUANTITÀ E DELLA QUALITÀ DELLE AREE FABBRICABILI E DEI FABBRICATI DA DESTINARE A RESIDENZA, AD ATTIVITÀ PRODUTTIVE E TERZIARIE PER L'ANNO 2025.
COMUNE DI VILLAFRANCA PIEMONTE
98
2025
22/01/2025
06/02/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 161 del 28/12/24
Oggetto: APPROVAZIONE DELLA TABELLA DI QUANTIFICAZIONE DEGLI ONERI DI URBANIZZAZIONE E DELLE MONETIZZAZIONI COMPRESI I LOCALI SEMINTERRATI E MANSARDE - ANNO 2025
UFFICIO TECNICO
97
2025
22/01/2025
06/02/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 160 del 28/12/24
Oggetto: APPROVAZIONE DEI VALORI FISSATI PER I DIRITTI DI SEGRETERIA - ANNO 2025
UFFICIO TECNICO
96
2025
22/01/2025
06/02/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 159 del 28/12/24
Oggetto: TARIFFE PER L'UTILIZZO DELL'AUTOMEZZO COMUNALE FIAT DUCATO TARGATO EN499DB. ANNO 2025.
UFFICIO SEGRETERIA
95
2025
22/01/2025
06/02/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 158 del 28/12/24
Oggetto: ISTITUZIONE DEL DIRITTO FISSO EX ART. 12) L. 162/14. ENTITA' RIMBORSO PER MATRIMONI CIVILI PER RILASCIO COPIE D'UFFICIO E RICERCHE D'ARCHIVIO E DETERMINAZIONE DEL COSTO DELLA CARTA DI IDENTITA' ELETTRONICA. ANNO 2025.
UFFICIO SEGRETERIA
94
2025
22/01/2025
06/02/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 157 del 28/12/24
Oggetto: REGOLAMENTO PER CONCESSIONE IN USO DEI LOCALI E STRUTTURE COMUNALI. DETERMINAZIONE TARIFFE DI CONCESSIONE ANNO 2025
UFFICIO SEGRETERIA
93
2025
22/01/2025
06/02/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 156 del 28/12/24
Oggetto: SERVIZIO MICRONIDO COMUNALE ANNO EDUCATIVO 2025/2026. DETERMINAZIONE TARIFFE.
UFFICIO SEGRETERIA
92
2025
22/01/2025
06/02/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 155 del 28/12/24
Oggetto: SERVIZIO MENSA ANNO SCOLASTICO 2025/2026. DETERMINAZIONE QUOTE DI PARTECIPAZION DELLE FAMIGLIE.
UFFICIO SEGRETERIA
91
2025
22/01/2025
06/02/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 154 del 28/12/24
Oggetto: SERVIZIO TRASPORTO ALUNNI SCUOLA DELL'OBBLIGO A.S. 2025/2026. DETERMINAZIONE QUOTE DI PARTECIPAZIONE DELLE FAMIGLIE.
UFFICIO SEGRETERIA
90
2025
22/01/2025
06/02/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 153 del 28/12/24
Oggetto: SERVIZI CIMITERIALI ANNO 2025. DETERMINAZIONI TARIFFE. PROVVEDIMENTI.
UFFICIO SEGRETERIA
89
2025
22/01/2025
06/02/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 152 del 28/12/24
Oggetto: APPROVAZIONE CONTRATTO DECENTRATO INTEGRATIVO - TRIENNIO 2023 - 2025. ANNO 2024.
UFFICIO RAGIONERIA
88
2025
22/01/2025
06/02/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 151 del 21/12/24
Oggetto: ADOZIONE DEL SISTEMA DI GRADUAZIONE DELLA RETRIBUZIONE DI POSIZIONE DEL SEGRETARIO COMUNALE.
SEGRETARIO COMUNALE
87
2025
22/01/2025
30/01/2025
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO N° 1R del 22/01/25
Oggetto: ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO N. 1 DI GATTINI ANDREA E SCUNGIO FRANCESCA
UFFICIO DI STATO CIVILE
86
2025
22/01/2025
06/02/2025
AVVISO
Oggetto: Richiesta di pubblicazione bando corso I0125
INTERNATIONAL ONLINE UNIVERSITY
85
2025
22/01/2025
18/02/2025
AVVISO
Oggetto: BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO - FUNZIONARIO TECNICO SETTORE TECNICO - TECNICO MANUTENTIVO - U.O EDILIZIA PRIVATA RESIDENZIALE PUBBLICA.
COMUNE DI MONTANARO
84
2025
18/01/2025
28/01/2025
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
Oggetto: CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE. SEDUTA DEL 25/01/2025. ORDINE DEL GIORNO
COMUNE DI VILLAFRANCA PIEMONTE
83
2025
15/01/2025
20/02/2025
AVVISO
Oggetto: Richiesta di pubblicazione bando corso M0125
INTERNATIONAL ONLINE UNIVERSITY
82
2025
15/01/2025
30/01/2025
DETERMINA AREA TECNICA - EDILIZIA PRIVATA N° 1138/497 del 17/12/24
Oggetto: FORNITURA E SOSTITUZIONE PARABREZZA AUTOCARRO IVECO DAILY TARGATO DH632ASDI PROPRIETA’ COMUNALE – AFFIDAMENTO DELL’INCARICO A “CENTRO DEL VETRO” DI VASCHETTO ELIO E IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO TECNICO
81
2025
15/01/2025
30/01/2025
DETERMINA AREA TECNICA - EDILIZIA PRIVATA N° 1137/496 del 17/12/24
Oggetto: INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEGLI OROLOGI DEL CAMPANILE DELLA CHIESA DI SANTA MARIA MADDALENA - AFFIDAMENTO DELL'INCARICO ALLA DITTA OROLOGI DA TORRE - CAMPANE JEMINA DI JEMINA ROBERTO
UFFICIO TECNICO
80
2025
15/01/2025
30/01/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO - FINANZIARIA - TRIBUTI - PERSONALE N° 1136/130 del 17/12/24
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER RINNOVO DEI SERVIZI INTERNET COMUNALI PER GLI ANNI 2025 - 2026 - 2027. AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA LEONARDO WEB S.R.L
UFFICIO RAGIONERIA
79
2025
15/01/2025
30/01/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 1122/198 del 13/12/24
Oggetto: RICHIESTE DI RIDUZIONE DEL COSTO DEL SERVIZIO MENSA E DEL SERVIZIO TRASPORTO ALUNNI ANNO SCOLASTICO 2024/2025. PROVVEDIMENTI
UFFICIO SEGRETERIA
78
2025
15/01/2025
30/01/2025
DETERMINA AREA TECNICA - EDILIZIA PRIVATA N° 1121/485 del 13/12/24
Oggetto: SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI IMPIANTI IDRICI E SANITARI DI COMPETENZA COMUNALE AL BISOGNO PER IL PERIODO COMPRESO TRA LO 01.01.2025 ED IL 31.12.2027 – DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO.
UFFICIO TECNICO
77
2025
15/01/2025
30/01/2025
DETERMINA AREA TECNICA - EDILIZIA PRIVATA N° 1120/484 del 13/12/24
Oggetto: SERVIZIO DI FORNITURA DI GHIAIA E MATERIALI INERTI VARI PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE STRADE COMUNALI E VICINALI DI USO PUBBLICO AL BISOGNO PER IL PERIODO COMPRESO TRA IL 01.01.2025 ED IL 31.12.2026 – AFFIDAMENTO DELL'INCARICO ALLA DITTA MERLO S.R.L.
UFFICIO TECNICO
76
2025
15/01/2025
30/01/2025
DETERMINA AREA TECNICA - LAVORI PUBBLICI N° 1116/243 del 12/12/24
Oggetto: LAVORI DI NUOVA COSTRUZIONE DI MENSA SCOLASTICA A SERVIZIO DELLA SCUOLA PRIMARIA "GUGLIELMO MARCONI" DI STRADA CAVOUR N. 1 - APPROVAZIONE DEL SECONDO STATO DI AVANZAMENTO LAVORI E RELATIVO SECONDO CERTIFICATO DI PAGAMENTO.
UFFICIO TECNICO - LAVORI PUBBLICI
75
2025
15/01/2025
30/01/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 1114/197 del 12/12/24
Oggetto: PROSECUZIONE INCARICO DI SUPPORTO ALLE ATTIVITA' CIMITERIALI PER IL PERIODO INTERCORRENTE TRA IL 01/01/2025 AL 31/12/2025. IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO. CIG. N. B4C5C8A89F.
UFFICIO SEGRETERIA
74
2025
15/01/2025
30/01/2025
DETERMINA AREA TECNICA - EDILIZIA PRIVATA N° 1113/480 del 12/12/24
Oggetto: SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DI OPERE EDILI E STRADALI DI COMPETENZA COMUNALE PER IL PERIODO COMPRESO TRA LO 01.01.2022 ED IL 31.12.2024 - LIQUIDAZIONE DI ACCONTO ALLA DITTA BESSONE ALDO & C. - IMPRESA EDILE S.N.C..
UFFICIO TECNICO
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2025
15/01/2025
30/01/2025
DETERMINA AREA TECNICA - EDILIZIA PRIVATA N° 1112/479 del 12/12/24
Oggetto: ESECUZIONE DELLE OPERE EDILI DI TUMULAZIONE, ESTUMULAZIONE ED ESUMAZIONE PRESSO IL CIMITERO COMUNALE AL BISOGNO PER IL PERIODO COMPRESO TRA LO 01.01.2024 ED IL 31.12.2024 - LIQUIDAZIONE DI ACCONTO ALLA DITTA BESSONE ALDO E C. - IMPRESA EDILE S.N.C..
UFFICIO TECNICO
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15/01/2025
30/01/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 1111/196 del 12/12/24
Oggetto: CONTRIBUTI ANNO 2024. EROGAZIONE CONTRIBUTO ORDINARIO ASSOCIAZIONE COMMERCIANTI DI VILLAFRANCA. PROVVEDIMENTI.
UFFICIO SEGRETERIA
71
2025
15/01/2025
30/01/2025
DETERMINA AREA TECNICA - EDILIZIA PRIVATA N° 1110/478 del 11/12/24
Oggetto: SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA DI PROPRIETA’ COMUNALE AL BISOGNO PER IL PERIODO COMPRESO TRA LO 01.01.2025 ED IL 31.12.2026 – AFFIDAMENTO DELL’INCARICO ALLA DITTA SAIEL E C. DI ABBÀ NICOLA
UFFICIO TECNICO
70
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15/01/2025
30/01/2025
DETERMINA AREA TECNICA - EDILIZIA PRIVATA N° 1109/477 del 11/12/24
Oggetto: SERVIZIO DI SPURGO DI CONDOTTE FOGNARIE RELATIVE AD IMMOBILI DI PROPRIETA’ COMUNALE AL BISOGNO PER IL PERIODO COMPRESO TRA LO 01.01.2025 ED IL 31.12.2026 – DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO
UFFICIO TECNICO
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15/01/2025
30/01/2025
DETERMINA AREA TECNICA - EDILIZIA PRIVATA N° 1108/476 del 11/12/24
Oggetto: SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI IMPIANTI DI ELETTRICI DI PROPRIETA’ COMUNALE AL BISOGNO PER IL PERIODO COMPRESO TRA LO 01.01.2025 ED IL 31.12.2026 – AFFIDAMENTO DELL’INCARICO ALLA DITTA SAIEL E C. DI ABBÀ NICOLA
UFFICIO TECNICO
68
2025
15/01/2025
30/01/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 1106/195 del 11/12/24
Oggetto: FORNITURA DOTAZIONE HARDWARE PER UFFICIO SEGRETERIA. IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO. CIG. N. B4C7F71605.
UFFICIO SEGRETERIA
67
2025
15/01/2025
30/01/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 1105/194 del 11/12/24
Oggetto: FORNITURA DI NUOVA LICENZA AGGIUNTA M365 - AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA TECNO WORLD GROUP S.R.L.. CIG. N. B4BB91DBA2
UFFICIO SEGRETERIA
66
2025
15/01/2025
30/01/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO - FINANZIARIA - TRIBUTI - PERSONALE N° 1104/129 del 10/12/24
Oggetto: RIMBORSO SPESE CHILOMETRICHE AL SEGRETARIO COMUNALE PER IL PERIODO DAL 01.12.2023 AL 30.11.2024.
UFFICIO RAGIONERIA
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2025
15/01/2025
30/01/2025
DETERMINA AREA TECNICA - EDILIZIA PRIVATA N° 1103/475 del 10/12/24
Oggetto: SMONTAGGIO E SPOSTAMENTO LED INTERNI AL PALAZZETTO POLIVALENTE - AFFIDAMENTO DELL'INCARICO ALLA DITTA ART TECH S.R.L.
UFFICIO TECNICO
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2025
15/01/2025
30/01/2025
DETERMINA AREA TECNICA - EDILIZIA PRIVATA N° 1102/474 del 10/12/24
Oggetto: SERVIZIO DI VERIFICA QUINQUENNALE DEGLI IMPIANTI DI MESSA A TERRA ELETTRICI DEI FABBRICATI DI PROPRIETA’ COMUNALE PER IL PERIODO COMPRESO TRA IL 01.01.2025 ED IL 31.12.2029 AFFIDAMENTO DELL’INCARICO ALLA DITTA OCERT S.R.L.
UFFICIO TECNICO
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2025
15/01/2025
30/01/2025
DETERMINA AREA TECNICA - EDILIZIA PRIVATA N° 1101/473 del 10/12/24
Oggetto: SERVIZIO DI VERIFICA BIENNALE DEGLI IMPIANTI DI MESSA A TERRA ELETTRICI DEI FABBRICATI DI PROPRIETA’ COMUNALE PER IL PERIODO COMPRESO TRA IL 01.01.2025 ED IL 31.12.2030 AFFIDAMENTO DELL’INCARICO ALLA DITTA OCERT S.R.L.
UFFICIO TECNICO
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2025
15/01/2025
30/01/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 1100/193 del 09/12/24
Oggetto: CONTRIBUTI ANNO 2024. EROGAZIONE CONTRIBUTO ORDINARIO COMPAGNIA DI SAN BERNARDINO E GRUPPO CARITATIVO DI VILLAFRANCA PIEMONTE. PROVVEDIMENTI.
UFFICIO SEGRETERIA
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2025
11/01/2025
30/01/2025
AVVISO
Oggetto: AVVISO PUBBLICO PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA' E ORGANIZZAZIONE 2025-2027 SOTTOSEZIONE RISCHI CORRUTTIVI E TRASPARENZA
COMUNE DI VILLAFRANCA PIEMONTE
30
2025
11/01/2025
31/01/2025
AVVISO
Oggetto: OBBLIGO DI ISCRIZIONE NELLE LISTE DI LEVA ANNO 2008
COMUNE DI VILLAFRANCA PIEMONTE
1524
2024
31/10/2024
28/02/2025
AVVISO
Oggetto: AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER LA VERIFICA DELL' ESISTENZA DEI PRESUPPOSTI PER LA DICHIARAZIONE DI PERDURANTE STATO DI ABBANDONO
COMUNE DI VILLAFRANCA PIEMONTE
1523
2024
31/10/2024
28/02/2025
AVVISO
Oggetto: AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER LA VERIFICA DELL' ESISTENZA DEI PRESUPPOSTI PER LA DICHIARAZIONE DI PERDURANTE STATO DI ABBANDONO
COMUNE DI VILLAFRANCA PIEMONTE
1522
2024
31/10/2024
28/02/2025
AVVISO
Oggetto: AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER LA VERIFICA DELL' ESISTENZA DEI PRESUPPOSTI PER LA DICHIARAZIONE DI PERDURANTE STATO DI ABBANDONO
COMUNE DI VILLAFRANCA PIEMONTE
1521
2024
31/10/2024
28/02/2025
AVVISO
Oggetto: AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER LA VERIFICA DELL' ESISTENZA DEI PRESUPPOSTI PER LA DICHIARAZIONE DI PERDURANTE STATO DI ABBANDONO
COMUNE DI VILLAFRANCA PIEMONTE
1520
2024
31/10/2024
28/02/2025
AVVISO
Oggetto: AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER LA VERIFICA DELL' ESISTENZA DEI PRESUPPOSTI PER LA DICHIARAZIONE DI PERDURANTE STATO DI ABBANDONO
COMUNE DI VILLAFRANCA PIEMONTE
1519
2024
31/10/2024
28/02/2025
AVVISO
Oggetto: AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER LA VERIFICA DELL' ESISTENZA DEI PRESUPPOSTI PER LA DICHIARAZIONE DI PERDURANTE STATO DI ABBANDONO
COMUNE DI VILLAFRANCA PIEMONTE
1518
2024
31/10/2024
28/02/2025
AVVISO
Oggetto: AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER LA VERIFICA DELL' ESISTENZA DEI PRESUPPOSTI PER LA DICHIARAZIONE DI PERDURANTE STATO DI ABBANDONO
COMUNE DI VILLAFRANCA PIEMONTE
1517
2024
31/10/2024
28/02/2025
AVVISO
Oggetto: AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER LA VERIFICA DELL' ESISTENZA DEI PRESUPPOSTI PER LA DICHIARAZIONE DI PERDURANTE STATO DI ABBANDONO
COMUNE DI VILLAFRANCA PIEMONTE
1516
2024
31/10/2024
28/02/2025
AVVISO
Oggetto: AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER LA VERIFICA DELL' ESISTENZA DEI PRESUPPOSTI PER LA DICHIARAZIONE DI PERDURANTE STATO DI ABBANDONO
COMUNE DI VILLAFRANCA PIEMONTE
1515
2024
31/10/2024
28/02/2025
AVVISO
Oggetto: AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER LA VERIFICA DELL' ESISTENZA DEI PRESUPPOSTI PER LA DICHIARAZIONE DI PERDURANTE STATO DI ABBANDONO
COMUNE DI VILLAFRANCA PIEMONTE
1514
2024
31/10/2024
28/02/2025
AVVISO
Oggetto: AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER LA VERIFICA DELL' ESISTENZA DEI PRESUPPOSTI PER LA DICHIARAZIONE DI PERDURANTE STATO DI ABBANDONO
COMUNE DI VILLAFRANCA PIEMONTE
1513
2024
31/10/2024
28/02/2025
AVVISO
Oggetto: AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER LA VERIFICA DELL' ESISTENZA DEI PRESUPPOSTI PER LA DICHIARAZIONE DI PERDURANTE STATO DI ABBANDONO
COMUNE DI VILLAFRANCA PIEMONTE
1512
2024
31/10/2024
28/02/2025
AVVISO
Oggetto: AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER LA VERIFICA DELL' ESISTENZA DEI PRESUPPOSTI PER LA DICHIARAZIONE DI PERDURANTE STATO DI ABBANDONO
COMUNE DI VILLAFRANCA PIEMONTE
1511
2024
31/10/2024
28/02/2025
AVVISO
Oggetto: AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER LA VERIFICA DELL' ESISTENZA DEI PRESUPPOSTI PER LA DICHIARAZIONE DI PERDURANTE STATO DI ABBANDONO
COMUNE DI VILLAFRANCA PIEMONTE
1510
2024
31/10/2024
28/02/2025
AVVISO
Oggetto: AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER LA VERIFICA DELL' ESISTENZA DEI PRESUPPOSTI PER LA DICHIARAZIONE DI PERDURANTE STATO DI ABBANDONO
COMUNE DI VILLAFRANCA PIEMONTE
1509
2024
31/10/2024
28/02/2025
AVVISO
Oggetto: AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER LA VERIFICA DELL' ESISTENZA DEI PRESUPPOSTI PER LA DICHIARAZIONE DI PERDURANTE STATO DI ABBANDONO
COMUNE DI VILLAFRANCA PIEMONTE
1508
2024
31/10/2024
28/02/2025
AVVISO
Oggetto: AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER LA VERIFICA DELL' ESISTENZA DEI PRESUPPOSTI PER LA DICHIARAZIONE DI PERDURANTE STATO DI ABBANDONO
COMUNE DI VILLAFRANCA PIEMONTE
1507
2024
31/10/2024
28/02/2025
AVVISO
Oggetto: AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER LA VERIFICA DELL' ESISTENZA DEI PRESUPPOSTI PER LA DICHIARAZIONE DI PERDURANTE STATO DI ABBANDONO
COMUNE DI VILLAFRANCA PIEMONTE
1506
2024
31/10/2024
28/02/2025
AVVISO
Oggetto: AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER LA VERIFICA DELL' ESISTENZA DEI PRESUPPOSTI PER LA DICHIARAZIONE DI PERDURANTE STATO DI ABBANDONO
COMUNE DI VILLAFRANCA PIEMONTE
1505
2024
31/10/2024
28/02/2025
AVVISO
Oggetto: AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER LA VERIFICA DELL' ESISTENZA DEI PRESUPPOSTI PER LA DICHIARAZIONE DI PERDURANTE STATO DI ABBANDONO
COMUNE DI VILLAFRANCA PIEMONTE
1504
2024
31/10/2024
28/02/2025
AVVISO
Oggetto: AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER LA VERIFICA DELL' ESISTENZA DEI PRESUPPOSTI PER LA DICHIARAZIONE DI PERDURANTE STATO DI ABBANDONO
COMUNE DI VILLAFRANCA PIEMONTE
1503
2024
ANNULLATO
31/10/2024
28/02/2025
AVVISO
Oggetto: AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER LA VERIFICA DELL' ESISTENZA DEI PRESUPPOSTI PER LA DICHIARAZIONE DI PERDURANTE STATO DI ABBANDONO
COMUNE DI VILLAFRANCA PIEMONTE
1502
2024
31/10/2024
28/02/2025
AVVISO
Oggetto: AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER LA VERIFICA DELL' ESISTENZA DEI PRESUPPOSTI PER LA DICHIARAZIONE DI PERDURANTE STATO DI ABBANDONO
COMUNE DI VILLAFRANCA PIEMONTE
1501
2024
31/10/2024
28/02/2025
AVVISO
Oggetto: AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER LA VERIFICA DELL' ESISTENZA DEI PRESUPPOSTI PER LA DICHIARAZIONE DI PERDURANTE STATO DI ABBANDONO
COMUNE DI VILLAFRANCA PIEMONTE
1500
2024
31/10/2024
28/02/2025
AVVISO
Oggetto: AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER LA VERIFICA DELL' ESISTENZA DEI PRESUPPOSTI PER LA DICHIARAZIONE DI PERDURANTE STATO DI ABBANDONO
COMUNE DI VILLAFRANCA PIEMONTE
1499
2024
31/10/2024
28/02/2025
AVVISO
Oggetto: AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER LA VERIFICA DELL' ESISTENZA DEI PRESUPPOSTI PER LA DICHIARAZIONE DI PERDURANTE STATO DI ABBANDONO
COMUNE DI VILLAFRANCA PIEMONTE
1498
2024
31/10/2024
28/02/2025
AVVISO
Oggetto: AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER LA VERIFICA DELL' ESISTENZA DEI PRESUPPOSTI PER LA DICHIARAZIONE DI PERDURANTE STATO DI ABBANDONO
COMUNE DI VILLAFRANCA PIEMONTE
1497
2024
31/10/2024
28/02/2025
AVVISO
Oggetto: AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER LA VERIFICA DELL' ESISTENZA DEI PRESUPPOSTI PER LA DICHIARAZIONE DI PERDURANTE STATO DI ABBANDONO
COMUNE DI VILLAFRANCA PIEMONTE
1496
2024
31/10/2024
28/02/2025
AVVISO
Oggetto: AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER LA VERIFICA DELL' ESISTENZA DEI PRESUPPOSTI PER LA DICHIARAZIONE DI PERDURANTE STATO DI ABBANDONO
COMUNE DI VILLAFRANCA PIEMONTE
1495
2024
31/10/2024
28/02/2025
AVVISO
Oggetto: AVVISO MONITORAGGIO TOMBE CIMITERO
COMUNE DI VILLAFRANCA PIEMONTE