Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
1202
2024
21/12/2024
30/12/2024
MANIFESTO
Oggetto: REVISIONE SEMESTRALE DELLE LISTE ELETTORALI
UFFICIO ELETTORALE
1201
2024
20/12/2024
04/01/2025
ORDINANZA N° 36 del 20/12/24
Oggetto: ANNULLAMENTO MERCATO SETTIMANALE COINCIDENTE CON LA FESTIVITA' DI SANTO STEFANO DEL 26.12.2024
UFFICIO POLIZIA LOCALE
1200
2024
20/12/2024
04/01/2025
PROVVEDIMENTI
Oggetto: ELENCO PROVVEDIMENTI CONCLUSIVI DEL PROCEDIMENTO SUAP RILASCIATI IN DATA 20/12/2024
UFFICIO TECNICO
SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITA' PRODUTTIVE - SUAP
1199
2024
20/12/2024
04/01/2025
PERMESSI DI COSTRUIRE
Oggetto: ELENCO PERMESSI DI COSTRUIRE RILASCIATI IN DATA 20/12/2024
UFFICIO TECNICO
1198
2024
20/12/2024
04/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 126 del 17/12/24
Oggetto: PRATICA EDILIZIA N. 24/024 - DITTA BODRERO S.R.L. RICHIESTA MONETIZZAZIONE AREA PRODUTTIVA DI COMPLETAMENTO. DETERMINAZIONI.
UFFICIO TECNICO
1197
2024
20/12/2024
04/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 125 del 17/12/24
Oggetto: LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO ILLUMINAZIONE CAMPI DA BOCCE IN FRAZIONE TERMINE E AMPLIAMENTO PUNTI LUCE IN VIA BENI COMUNALI. APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO
UFFICIO TECNICO
1196
2024
20/12/2024
04/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 124 del 11/12/24
Oggetto: CONCESSIONE AREA CIMITERIALE CONTRADDISTINTA AL NR. 40 – CAMPO F DEL CIMITERO CAPOLUOGO – DETERMINAZIONI.
UFFICIO TECNICO
1195
2024
20/12/2024
04/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 123 del 11/12/24
Oggetto: SERVIZIO DI COLTIVAZIONE E CURA DELLE AREE VERDI DEL COMUNE DI VILLAFALLETTO - APPROVAZIONE DEL CAPITOLATO SPECIALE D’APPALTO
UFFICIO POLIZIA LOCALE
1194
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA AREA TECNICA E MANUTENTIVA N° 823 del 20/12/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PER SMALTIMENTO RSU MESE DI NOVEMBRE 2024
UFFICIO TECNICO
1193
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA AREA TECNICA E MANUTENTIVA N° 822 del 20/12/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE DIVERSE - UFFICIO TECNICO COMUNALE
UFFICIO TECNICO
1192
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA AREA TECNICA E MANUTENTIVA N° 809 del 17/12/24
Oggetto: SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE, SPANDIMENTO PRODOTTI ANTIGHIACCIO E RIMOZIONE CUMULI SU STRADE ED AREE COMUNALI - STAGIONE 2024/25. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO TECNICO
1191
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA AREA TECNICA E MANUTENTIVA N° 816 del 19/12/24
Oggetto: MANUTENZIONE ORDINARIA IMPIANTI FOTOVOLTAICI ESISTENTI. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA - CIG B4EB797FD8
UFFICIO TECNICO
1190
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA AREA ECONOMICA - FINANZIARIA E CONTABILE - TRIBUTI N° 817 del 19/12/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE DIVERSE UFFICIO RAGIONERIA
UFFICIO RAGIONERIA
1189
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA-ECOLOGICA-AMBIENTALE-SUAP N° 811 del 18/12/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA
UFFICIO POLIZIA LOCALE
1188
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA-ECOLOGICA-AMBIENTALE-SUAP N° 812 del 18/12/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA
UFFICIO POLIZIA LOCALE
1187
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA AREA TECNICA E MANUTENTIVA N° 783 del 13/12/24
Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO INTERNET EDIFICI COMUNALI CON PROCEDURA SOTTO SOGLIA, COME DISCIPLINATA DALL’ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023, MEDIANTE ODA SU PIATTAFORMA MEPA. CIG B4D0C89530
UFFICIO TECNICO
1186
2024
18/12/2024
02/01/2025
DETERMINA AREA ECONOMICA - FINANZIARIA E CONTABILE - TRIBUTI N° 813 del 18/12/24
Oggetto: PROCEDURA DI VALORE INFERIORE A € 5.000,00 PER L'ACQUISTO DI DUE NUOVE FIRME DIGITALI SU BUSINESS KEY PER L'UFFICIO SEGRETERIA DA ASSEGNARE AL VICE SINDACO CRAVERO GIULIA E ALL'ASSESSORE GASTALDI GABRIELE NEL RISPETTO DI QUANTO PREVISTO DALL'ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023. CIG: B4E582A06A
UFFICIO RAGIONERIA
1185
2024
18/12/2024
02/01/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 802 del 17/12/24
Oggetto: CONCESSIONE ASSEGNO DI MATERNITÀ. ART. 74 D.LGS. N. 151/01 E S.M.I.. - PROVVEDIMENTI.
UFFICIO TRIBUTI E SOCIO ASSISTENZIALE
1184
2024
18/12/2024
02/01/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 801 del 17/12/24
Oggetto: CEDOLE LIBRARIE TELEMATICHE A.S. 2024/2025 - CIG: B4D6D99E65. IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO TRIBUTI E SOCIO ASSISTENZIALE
1183
2024
18/12/2024
02/01/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 799 del 17/12/24
Oggetto: "COMUNE FACILE - GESTIONE CEDOLE LIBRARIE" - CANONE ANNUO ANNI SCOLASTICI 2025/2026 E 2026/2027 - CIG: B4D69C0190. IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO TRIBUTI E SOCIO ASSISTENZIALE
1182
2024
18/12/2024
02/01/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 785 del 16/12/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE.
UFFICIO TRIBUTI E SOCIO ASSISTENZIALE
1181
2024
18/12/2024
02/01/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 773 del 11/12/24
Oggetto: CONTRIBUTO TRASPORTO DISABILE PRESSO CENTRO DIURNO ANNO 2024 - SALDO. IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO TRIBUTI E SOCIO ASSISTENZIALE
1180
2024
18/12/2024
02/01/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 769 del 10/12/24
Oggetto: PIANO DI AZIONE NAZIONALE PLURIENNALE PER LA PROMOZIONE DEL SISTEMA INTEGRATO DI EDUCAZIONE E DI ISTRUZIONE - COMPARTECIPAZIONE REGIONALE - FONDI LIQUIDATI AI COMUNI NEL 2024. IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE.
UFFICIO TRIBUTI E SOCIO ASSISTENZIALE
1179
2024
18/12/2024
02/01/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 767 del 10/12/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE.
UFFICIO TRIBUTI E SOCIO ASSISTENZIALE
1178
2024
18/12/2024
02/01/2025
DETERMINA AREA TECNICA E MANUTENTIVA N° 806 del 17/12/24
Oggetto: VERIFICA PERIODICA IMPIANTI DI MESSA A TERRA EDIFICI DI PROPRIETÀ COMUNALE. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA - CIG B4C59EE161
UFFICIO TECNICO
1177
2024
18/12/2024
02/01/2025
DETERMINA AREA ECONOMICA - FINANZIARIA E CONTABILE - TRIBUTI N° 805 del 17/12/24
Oggetto: RIVERSAMENTO SOMME AL COMUNE DI POTENZA PER VERSAMENTO A ENTE LOCALE INCOMPETENTE - TARI ANNO DI IMPOSTA 2020.
UFFICIO TRIBUTI
1176
2024
18/12/2024
02/01/2025
DETERMINA AREA ECONOMICA - FINANZIARIA E CONTABILE - TRIBUTI N° 803 del 17/12/24
Oggetto: RATEIZZAZIONE PAGAMENTO IMPORTI ACCERTATI TRIBUTI COMUNALI – PROVVEDIMENTI.
UFFICIO TRIBUTI
1175
2024
18/12/2024
02/01/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 786 del 16/12/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE. ACQUISTO LIBRI DA DESTINARE ALLA BIBLIOTECA. STORIE LIBRERIE DI LEVRONE LARA.
UFFICIO SEGRETERIA
1174
2024
18/12/2024
02/01/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 730 del 03/12/24
Oggetto: AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA MANUTENZIONE TRIENNALE SISTEMA DI ALLARME.
UFFICIO SEGRETERIA
1173
2024
18/12/2024
02/01/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 692 del 18/11/24
Oggetto: AFFIDAMENTO ED IMPEGNO SERVIZIO MANUTENZIONE IMPIANTO ELEVATORE.
UFFICIO SEGRETERIA
1172
2024
17/12/2024
27/01/2025
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
Oggetto: CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE - 27.12.2024 - INTEGRAZIONE
COMUNE DI VILLAFALLETTO
1171
2024
17/12/2024
01/01/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 808 del 17/12/24
Oggetto: BORSE D STUDIO PER ALUNNI MERITEVOLI - A.S. 2023/2024 - IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO SEGRETERIA
1170
2024
17/12/2024
01/01/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 800 del 17/12/24
Oggetto: PRESTAZIONE DI LAVORO OCCASIONALE PER COLLABORAZIONE AREA SCOLASTICA (SERVIZIO ASSISTENZA E PULIZIA DOPOSCUOLA) – IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO SEGRETERIA
1169
2024
17/12/2024
01/01/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 776 del 11/12/24
Oggetto: DISTRIBUZIONE GIORNALINO COMUNALE "VILLA NOTIZIE" - LIQUIDAZIONE COMPENSO LAVORO OCCASIONALE - SIG. BLUA FRANCO
UFFICIO SEGRETERIA
1168
2024
17/12/2024
01/01/2025
DETERMINA AREA ECONOMICA - FINANZIARIA E CONTABILE - TRIBUTI N° 810 del 17/12/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE DIVERSE UFFICIO RAGIONERIA
UFFICIO RAGIONERIA
1167
2024
17/12/2024
01/01/2025
DETERMINA AREA TECNICA E MANUTENTIVA N° 804 del 17/12/24
Oggetto: MANUTENZIONE ORDINARIA SU MACCHINA TAGLIAERBA A SERVIZIO IMPIANTI SPORTIVI. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA - CIG B4D8CDDB82
UFFICIO TECNICO
1166
2024
17/12/2024
01/01/2025
DETERMINA AREA TECNICA E MANUTENTIVA N° 807 del 17/12/24
Oggetto: FORNITURA E POSA PIATTAFORMA ELEVATRICE AUTOMATICA PRESSO LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO. LIQUIDAZIONE SPESA - CIG A0316DD4EC - CUP E65E23000270004
UFFICIO TECNICO
1165
2024
17/12/2024
01/01/2025
DETERMINA AREA TECNICA E MANUTENTIVA N° 798 del 17/12/24
Oggetto: FORNITURA CASSONETTI RACCOLTA DIFFERENZIATA. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO TECNICO
1164
2024
17/12/2024
01/01/2025
DETERMINA AREA ECONOMICA - FINANZIARIA E CONTABILE - TRIBUTI N° 784 del 13/12/24
Oggetto: SERVIZIO DI ASSISTENZA, AGGIORNAMENTO E HOT LINE TELEFONICA SOFTWARE SIPAL IN USO ALL'UFFICIO TRIBUTI - PERIODO 1/1/2025-31/12/2025 - CIG: B4CE56044C. IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO TRIBUTI
1163
2024
17/12/2024
01/01/2025
DETERMINA AREA ECONOMICA - FINANZIARIA E CONTABILE - TRIBUTI N° 774 del 11/12/24
Oggetto: COMPONENTI PEREQUATIVE UR1 E UR2 APPLICATE ALLE UTENZE DELLA TARI NELL'ANNO DI IMPOSTA 2024 - IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO TRIBUTI
1162
2024
17/12/2024
01/01/2025
DETERMINA AREA TECNICA E MANUTENTIVA N° 797 del 16/12/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PER SERVIZIO NETTEZZA URBANA MESE DI NOVEMBRE 2024
UFFICIO TECNICO
1161
2024
17/12/2024
01/01/2025
DETERMINA AREA TECNICA E MANUTENTIVA N° 796 del 16/12/24
Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA AL TETTO DI EDIFICIO COMUNALE POLIVALENTE. LIQUIDAZIONE STATO FINALE - CIG B3B6C888CA
UFFICIO TECNICO
1160
2024
16/12/2024
31/12/2024
DETERMINA AREA ECONOMICA - FINANZIARIA E CONTABILE - TRIBUTI N° 782 del 13/12/24
Oggetto: DETERMINA A CONTRATTARE E AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETTERA B) DEL D.LGS. 36/2023 DEI SERVIZI POSTALI ANNI 2025 - 2026 - 2027 CIG: B4C4CCDBC8.
UFFICIO RAGIONERIA
1159
2024
16/12/2024
31/12/2024
DETERMINA AREA ECONOMICA - FINANZIARIA E CONTABILE - TRIBUTI N° 777 del 11/12/24
Oggetto: DETERMINA A CONTRATTARE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50, C. 1, LETT. B) DEL D.LGS. 36/2023 DEI SERVIZI ASSICURATIVI PREMI POLIZZE A CARICO COMUNE VILLAFALLETTO ANNO 2025 TRAMITE INTERNATIONAL SERVICE BROKER DI CUNEO CIG B4C1960BAE
UFFICIO RAGIONERIA
1158
2024
16/12/2024
31/12/2024
DETERMINA AREA ECONOMICA - FINANZIARIA E CONTABILE - TRIBUTI N° 795 del 16/12/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE ACCONTO IVA A DEBITO 4° TRIMESTRE 2024.
UFFICIO RAGIONERIA
1157
2024
16/12/2024
31/12/2024
DETERMINA AREA TECNICA E MANUTENTIVA N° 793 del 16/12/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE DIVERSE - UFFICIO TECNICO COMUNALE
UFFICIO TECNICO
1155
2024
16/12/2024
27/12/2024
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
Oggetto: CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE - VENERDÌ 27 DICEMBRE 2024
COMUNE DI VILLAFALLETTO
1154
2024
13/12/2024
28/12/2024
DETERMINA AREA ECONOMICA - FINANZIARIA E CONTABILE - TRIBUTI N° 781 del 13/12/24
Oggetto: PROCEDURA DI VALORE INFERIORE A € 5.000,00 PER L'ACQUISTO CANCELLERIA PER GLI UFFICI COMUNALI, NEL RISPETTO DI QUANTO PREVISTO DALL'ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023. CIG: B4CE08B77D
UFFICIO RAGIONERIA
1153
2024
13/12/2024
28/12/2024
DETERMINA AREA VIGILANZA-ECOLOGICA-AMBIENTALE-SUAP N° 775 del 11/12/24
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER DEVOLUZIONE ALLA PROVINCIA DI QUOTA PROVENTI ART. 142 CODICE DELLA STRADA.
UFFICIO POLIZIA LOCALE
1152
2024
13/12/2024
28/12/2024
DETERMINA AREA VIGILANZA-ECOLOGICA-AMBIENTALE-SUAP N° 772 del 11/12/24
Oggetto: IMPEGO DI SPESA PER ACQUISTO DIVISE APPARTENENTI AL SERVIZIO POLIZIA LOCALE
UFFICIO POLIZIA LOCALE
1151
2024
13/12/2024
28/12/2024
DETERMINA AREA VIGILANZA-ECOLOGICA-AMBIENTALE-SUAP N° 770 del 11/12/24
Oggetto: RINNOVO AFFIDAMENTO TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA DEL SERVIZIO DI RISCOSSIONE COATTIVA DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE DEL CODICE DELLA STRADA – PERIODO 01/01/2025-31/12/2026.
UFFICIO POLIZIA LOCALE
1150
2024
13/12/2024
28/12/2024
DETERMINA AREA TECNICA E MANUTENTIVA N° 780 del 12/12/24
Oggetto: ILLUMINAZIONE NATALIZIA PER LE FESTIVITÀ 2024/2025 - MONTAGGIO E SMONTAGGIO. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA - CIG B4C63B4218
UFFICIO TECNICO
1149
2024
13/12/2024
28/12/2024
DETERMINA AREA TECNICA E MANUTENTIVA N° 779 del 12/12/24
Oggetto: SERVIZIO DI MANUTENZIONE MONTAFERETRI E GRU SU AUTOCARRO 2025/2027. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA - CIG B4C690011A
UFFICIO TECNICO
1148
2024
13/12/2024
28/12/2024
DETERMINA AREA TECNICA E MANUTENTIVA N° 778 del 12/12/24
Oggetto: INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA SU FABBRICATO DI PROPRIETÀ COMUNALE IN CONCESSIONE ALLA A.S.D. CENTRO SOCIALE POLIVALENTE DELLA FRAZIONE TERMINE. LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO.
UFFICIO TECNICO
1147
2024
12/12/2024
27/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 765 del 10/12/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE
UFFICIO SEGRETERIA
1146
2024
12/12/2024
27/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 764 del 10/12/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE.
UFFICIO SEGRETERIA
1145
2024
12/12/2024
27/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 760 del 10/12/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE CAMST SOC. COOP. A.R.L. DI COSTENASO.
UFFICIO SEGRETERIA
1144
2024
12/12/2024
27/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 122 del 03/12/24
Oggetto: PRESTAZIONE DI LAVORO OCCASIONALE PER COLLABORAZIONE AREA SCOLASTICA (SERVIZIO ASSISTENZA E PULIZIA DOPOSCUOLA) – AFFIDAMENTO INCARICO
AREA AMMINISTRATIVA
1143
2024
12/12/2024
27/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 121 del 03/12/24
Oggetto: ART.222 T.U. ORDINAMENTO ENTI LOCALI 18 AGOSTO 2000, N. 267 E S.M.I. ANTICIPAZIONI SU FONDI VINCOLATI PER PAGAMENTO SPESE CORRENTI. DETERMINAZIONI.
UFFICIO RAGIONERIA
1142
2024
12/12/2024
27/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 120 del 26/11/24
Oggetto: SERVIZIO DI MEDIATORE DI ASSICURAZIONE, ALTRESÌ DENOMINATO "BROKERAGGIO ASSICURATIVO" - ATTO DI INDIRIZZO
UFFICIO SEGRETERIA
1141
2024
12/12/2024
27/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 119 del 26/11/24
Oggetto: 6^ VARIAZIONE AL P.E.G. E PIANO DELLA PERFORMANCE ANNI 2024-2025-2026. DETERMINAZIONI.
UFFICIO RAGIONERIA
1140
2024
12/12/2024
27/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 118 del 26/11/24
Oggetto: BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO PER IL TRIENNIO 2024-2026 – SESTA MODIFICA AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE ECONOMICO-FINANZIARIA (DUP) 2024-2026 - SESTA VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2024-2026 (ART. 175, C. 4, D.LGS. 267/00)
UFFICIO RAGIONERIA
1139
2024
12/12/2024
27/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 766 del 10/12/24
Oggetto: ADESIONE ALL’ASSOCIAZIONE NAZIONALE UFFICIALE DI STATO CIVILE E D’ANAGRAFE (A.N.U.S.C.A) CON SEDE IN CASTEL SAN PIETRO TERME (BO). IMPEGNO E LIQUIDAZIONE ANNO 2025. ISCRIZIONE SOCI INDIVIDUALI POLIZZA ASSICURATIVA B2 ANNO 2025 DIPENDENTI: BRESSI NADIA E ROSSO GIORGIA GIOVANNA
UFFICIO ANAGRAFE
1138
2024
11/12/2024
26/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 763 del 10/12/24
Oggetto: INIZIATIVA CULTURALE "SUONI DAL PARCO" - BANDO EXPLORA - LIQUIDAZIONE ALL'ASSOCIAZIONE BANDA MUSICALE "CONTE CORRADO FALLETTI" DI VILLAFALLETTO.
UFFICIO SEGRETERIA
1137
2024
11/12/2024
26/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 759 del 10/12/24
Oggetto: INIZIATIVA CULTURALE "SUONI DAL PARCO" - BANDO EXPLORA - LIQUIDAZIONE ALL'ASSOCIAZIONE "AMICI DEL MAIRA ODV" DI VILLAFALLETTO.
UFFICIO SEGRETERIA
1136
2024
11/12/2024
26/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 758 del 10/12/24
Oggetto: ASSISTENZA SERVIZIO MENSA SCOLASTICA SCUOLA PRIMARIA A.S. 2024/2025. LIQUIDAZIONE SPESA.
UFFICIO SEGRETERIA
1135
2024
11/12/2024
26/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 712 del 26/11/24
Oggetto: RICHIESTA SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO - PROCEDURA DI VALORE INFERIORE A € 5.000,00 PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO SCUOLABUS PER IL TRASPORTO ALUNNI SCUOLA SECONDARIA DI 1°, PRESSO IL CASEIFICIO FIANDINO DI VILLAFALLETTO
UFFICIO SEGRETERIA
1134
2024
11/12/2024
26/12/2024
DETERMINA AREA ECONOMICA - FINANZIARIA E CONTABILE - TRIBUTI N° 771 del 11/12/24
Oggetto: VERSAMENTO TRIBUTO PER L'ESERCIZIO DELLE FUNZIONI DI TUTELA, PROTEZIONE ED IGIENE DELL'AMBIENNTE EX D.LGS. N. 504/1992 A FAVORE DELLA PROVINCIA DI CUNEO - IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO TRIBUTI
1133
2024
11/12/2024
26/12/2024
DETERMINA AREA ECONOMICA - FINANZIARIA E CONTABILE - TRIBUTI N° 768 del 10/12/24
Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO GIORNATE DI FORMAZIONE PRESSO L'UFFICIO TRIBUTI ANNI 2025-2026 - PROCEDURA DI VALORE INFERIORE A € 5.000,00 NEL RISPETTO DI QUANTO PREVISTO DALL'ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D. LGS. N. 36/2023. IMPEGNO DI SPESA. CIG: B4775E8D8B.
UFFICIO TRIBUTI
1132
2024
11/12/2024
26/12/2024
DETERMINA AREA VIGILANZA-ECOLOGICA-AMBIENTALE-SUAP N° 762 del 10/12/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA
UFFICIO POLIZIA LOCALE
1131
2024
11/12/2024
26/12/2024
DETERMINA AREA VIGILANZA-ECOLOGICA-AMBIENTALE-SUAP N° 761 del 10/12/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESA PER CUSTODIA E MANTENIMENTO CANI PRESSO IL CANILE
UFFICIO POLIZIA LOCALE
1130
2024
10/12/2024
25/12/2024
DETERMINA AREA ECONOMICA - FINANZIARIA E CONTABILE - TRIBUTI N° 757 del 09/12/24
Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ADEMPIMENTI UFFICIO FINANZIARIO ANNO 2025- PROCEDURA DI VALORE INFERIORE A € 5.000,00 PER, NEL RISPETTO DI QUANTO PREVISTO DALL'ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023. CIG: B4B528C7AD
UFFICIO RAGIONERIA
1129
2024
06/12/2024
21/12/2024
PROVVEDIMENTI
Oggetto: ELENCO PROVVEDIMENTI CONCLUSIVI DEL PROCEDIMENTO SUAP RILASCIATI IN DATA 06/12/2024
SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITA' PRODUTTIVE - SUAP
1128
2024
06/12/2024
21/12/2024
PERMESSI DI COSTRUIRE
Oggetto: ELENCO PERMESSI DI COSTRUIRE RILASCIATI IN DATA 06/12/2024
UFFICIO TECNICO
1127
2024
06/12/2024
21/12/2024
DETERMINA AREA ECONOMICA - FINANZIARIA E CONTABILE - TRIBUTI N° 756 del 06/12/24
Oggetto: IMPEGNO ACCONTO IVA A DEBITO 4° TRIMESTRE 2024
UFFICIO RAGIONERIA
1126
2024
06/12/2024
21/12/2024
DETERMINA AREA VIGILANZA-ECOLOGICA-AMBIENTALE-SUAP N° 753 del 05/12/24
Oggetto: IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESA PER RESTITUZIONE IMPORTO ERRONEAMENTE PAGATO A SEGUITO DI SANZIONE AMMINISTRATIVA PER VIOLAZIONE NORMA DEL CODICE DELLA STRADA
UFFICIO POLIZIA LOCALE
1125
2024
06/12/2024
21/12/2024
DETERMINA AREA VIGILANZA-ECOLOGICA-AMBIENTALE-SUAP N° 752 del 05/12/24
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTO RIVISTA "LA POLIZIA LOCALE"
UFFICIO POLIZIA LOCALE
1124
2024
06/12/2024
21/12/2024
DETERMINA AREA ECONOMICA - FINANZIARIA E CONTABILE - TRIBUTI N° 755 del 05/12/24
Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART.50, COMMA1, LETT. B DEL D.LGS. 36/2023 PER IL SERVIZIO DI FORNITURA ACQUA POTABILE UTENZE COMUNALI DIVERSE ANNO 2024 – DITTA ALPI ACQUE S.P.A. – INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO RAGIONERIA
1090
2024
02/12/2024
31/12/2024
MANIFESTO
Oggetto: OBBLIGO DI ISTRUZIONE ANNO SCOLASTICO 2025/2026
UFFICIO ANAGRAFE
1031
2024
14/11/2024
31/01/2025
MANIFESTAZIONE D'INTERESSE
Oggetto: AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ATTRIBUZIONE CONTRIBUTI A FAMIGLIE PER LA FREQUENZA DEI PROPRI FIGLI NELLA FASCIA DI ETA' 3-36 MESI IN ASILI NIDO, MICRO NIDO, BABY PARKING, NIDI IN FAMIGLIA O SEZIONI PRIMAVERA, PUBBLICI E PRIVATI - ANNUALITA' 2024
UFFICIO TRIBUTI E SOCIO ASSISTENZIALE
1010
2022
02/12/2022
02/12/2123
ATTI GENERALI
Oggetto: CODICE DISCIPLINARE COMUNE DI VILLAFALLETTO Aggiornato al CCNL 16 novembre 2022
UFFICIO SEGRETERIA