Per richiedente

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE SEGRETERIA

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
367
2024
18/12/2024
02/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 51 del 13/12/24
Oggetto: PROTOCOLLO D’INTESA PER L'EROGAZIONE DI SERVIZI TRIBUTARI TRAMITE IL MANTENIMENTO SUL TERRITORIO DELL’UFFICIO TERRITORIALE DELL’AGENZIA DELLE ENTRATE DI CIRIE’. APPROVAZIONE.
SEGRETERIA
366
2024
18/12/2024
02/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 50 del 13/12/24
Oggetto: LOCALI SITI IN VIA BANNA N. 16 ANGOLO VIA GENNARINO PARTIGIANO DESTINATI AL CENTRO PER L’IMPIEGO DETTO AGENZIA PIEMONTE LAVORO. PRESA D’ATTO.
SEGRETERIA
365
2024
18/12/2024
02/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 49 del 13/12/24
Oggetto: DETERMINAZIONE INDENNITA' DI FUNZIONE SINDACO ED ASSESSORI - NUOVA AMMINISTRAZIONE.
SEGRETERIA
364
2024
18/12/2024
02/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 48 del 13/12/24
Oggetto: RICONOSCIMENTO COMPENSO PER PATROCINIO LEGALE CAUSA DAVANTI AL TAR PIEMONTE R.G. 847/2019 COMUNE DI TRAVES/CRESTO + 2.
SEGRETERIA
363
2024
18/12/2024
02/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 46 del 29/11/24
Oggetto: LINEE DI INDIRIZZO ALLA DELEGAZIONE TRATTANTE DI PARTE DATORIALE PER LA CONTRATTAZIONE COLLETTIVA INTEGRATIVA PER IL PERSONALE TRIENNIO 2024-2026 PARTE ECONOMICA 2024. D.I.E.
SEGRETERIA
362
2024
18/12/2024
02/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 44 del 29/11/24
Oggetto: COSTITUZIONE DELLA DELEGAZIONE TRATTANTE DI PARTE DATORIALE ABILITATA ALLA CONDUZIONE DELLE FASI DI CONTRATTAZIONE COLLETTIVA DECENTRATA INTEGRATIVA ED ALLA GESTIONE DELLE ATTIVITÀ DI INFORMAZIONE E CONFRONTO.
SEGRETERIA
361
2024
18/12/2024
02/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 43 del 29/11/24
Oggetto: VARIAZIONE D'URGENZA N.9 AL BILANCIO DI PREVISIONE 2024/2026 CON APPLICAZIONE DI AVANZO.
SEGRETERIA
360
2024
18/12/2024
02/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 40 del 09/11/24
Oggetto: CONCESSIONE CONTRIBUTO SOCIETA' MUSICALE FILARMONICA DI TRAVES ANNO 2024.
SEGRETERIA
359
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 30 del 13/12/24
Oggetto: ADESIONE DEL COMUNE DI TRAVES ALL'UNIONE MONTANA DI COMUNI DELLE VALLI DI LANZO, CERONDA E CASTERNONE - APPROVAZIONE STATUTO.
SEGRETERIA
358
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 29 del 13/12/24
Oggetto: RATIFICA DELLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 39 DEL 26/10/2024 AVENTE AD OGGETTO "VARIAZIONE D’URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE 2024/2026 CON APPLICAZIONE AVANZO.”
SEGRETERIA
357
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 28 del 13/12/24
Oggetto: APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE.
SEGRETERIA
355
2024
14/12/2024
29/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA-FINANZIARIA N° 114 del 14/12/24
Oggetto: FONDO RISORSE DECENTRATE ANNO 2024. CCNL 16/11/2022 COSTITUZIONE.
SEGRETERIA
352
2024
11/12/2024
31/12/2024
AVVISO DI DEPOSITO
Oggetto: DEPOSITO ATTO ART.140 C.P.C. SIG. ACOSSI ELIAMON ARISTIDE HERMANN
SEGRETERIA
351
2024
09/12/2024
24/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 47 del 06/12/24
Oggetto: ACCORDO TRA IL COMUNE DI CAFASSE ED IL COMUNE DI TRAVES PER L'ASSEGNAZIONE DI PERSONALE UTILIZZATO A TEMPO PARZIALE, EX ART.1, COMMA 557, LEGGE N. 311/2004.
SEGRETERIA
350
2024
09/12/2024
24/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 41 del 09/11/24
Oggetto: VARIAZIONE D'URGENZA N.8 AL BILANCIO DI PREVISIONE 2024/2026 CON APPLICAZIONE DI AVANZO.
SEGRETERIA
349
2024
09/12/2024
24/12/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 26 del 30/10/24
Oggetto: RATIFICA DELLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N.28 DEL 20/09/2024.
SEGRETERIA
348
2024
09/12/2024
24/12/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 25 del 30/10/24
Oggetto: PRESENTAZIONE DA PARTE DEL SINDACO DELLE LINEE PROGRAMMATICHE RELATIVE ALLE AZIONI ED AI PROGETTI DA REALIZZARE NEL CORSO DEL MANDATO ( ART. 46, COMMA3 D.LGS 267/2000).
SEGRETERIA
347
2024
09/12/2024
24/12/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 24 del 30/10/24
Oggetto: APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE.
SEGRETERIA
346
2024
09/12/2024
24/12/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 23 del 30/10/24
Oggetto: RISPOSTA A NOTA PROT. N. 1727 DEL 24/08/2024 AD OGGETTO” APPLICAZIONE DELLA DELIBERAZIONE N. 11 DEL 30 MAGGIO 2022 AD OGGETTO “ MODIFICA DEL REGOLAMENTO DI DISCIPLINA DELLE SEDUTE CONSILIARI CON INTRODUZIONE DELL’ART. 3 BIS “SEDUTE IN VIDEOCONFERENZA”.
SEGRETERIA
345
2024
09/12/2024
24/12/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 22 del 30/10/24
Oggetto: RISPOSTA A INTERROGAZIONE A RISPOSTA ORALE “ TRASPORTO SCOLASTICO 2024/2025 “ SCUOLABUS NON PER TUTTI” E “ MANCATA PROCEDURA PER LA RIAPERTURA DELLA SCUOLA DI TRAVES”.
SEGRETERIA
344
2024
09/12/2024
24/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA-FINANZIARIA N° 103 del 03/12/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE (SPESE PRECEDUTE DA IMPEGNO).
SEGRETERIA
343
2024
09/12/2024
24/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA-FINANZIARIA N° 98 del 11/11/24
Oggetto: DECISIONE A CONTRATTARE E AFFIDAMENTO DIRETTO GESTIONE DEI TRIBUTI COMUNALI – BANCA DATI IMU ANNI 2025-2027 – BANCA DATI TARI 2025/2027- SUPPORTO ACCERTAMENTI ANNUALITA’ 2019 E SUCCESSIVI MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA SU MEPA – CIG B435565121 DITTA GESEL SRL DI CUORGNE’ – P.IVA 07097770015.
SEGRETERIA
342
2024
09/12/2024
24/12/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 29 del 03/12/24
Oggetto: STUDIO DI FATTIBILITA’ TECNICO-ECONOMICA PER LA SOSTENIBILITA’ FRAZIONE TESE E LA RIQUALIFICAZIONE AREE SERVIZI INFRASTRUTTURALI PARCHEGGIO E AREE PARCO PUBBLICO ATTREZZATO – RELAZIONI PROPROSTA PROGETTUALE ED ELABORAZIONE TECNICO ESTIMATIVE E PROCEDURALI: LIQUIDAZIONE SPESE TECNICHE. CUP: H83I22000120006 - CIG : 9355069F25.
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