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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
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Tipo Atto
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AUTORIZZAZIONE UNICA AMBIENTALE
AVVISO
AVVISO - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE-
AVVISO DI DEPOSITO
AVVISO PUBBLICO
BANDO
BANDO DI GARA
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DELL'ASSEMBLEA DEI SINDACI
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DELIBERAZIONE DEL COMITATO DEI SINDACI
DETERMINA REG. GENERALE
DETERMINA RESPONSABILE DELL'UFFICIO PIANO
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI E SERVIZI ALLA PERSONA
DETERMINA SETTORE DELLA POLIZIA LOCALE
DETERMINA SETTORE FINANZIARIO E CONTABILE
DETERMINA SETTORE GESTIONE DEL TERRITORIO
DETERMINA SETTORE PATRIMONIO E MANUTENZIONE
DETERMINA SINDACALE
DETRMINA DEL SEGRETARIO COMUNALE
ELENCO CANDIDATI IDONEI VINCITORI
GRADUATORIE
MANIFESTO
ORDINANZA
ORDINANZA D'ISTRUTTORIA
ORDINANZA SINDACALE
PERMESSO A COSTRUIRE
RENDE NOTO
VERBALE
VIOLAZIONE EDILIZIE
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
1705
2024
21/12/2024
31/12/2024
RENDE NOTO
Oggetto:
REVISIONE SEMESTRALE DELLE LISTE ELETTORALI
SINDACO
1776
2024
20/12/2024
04/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 290 del 19/12/24
Oggetto:
ASSEGNAZIONE SOMME AL RESPONSABILE DELLA SETTORE POLIZIA LOCALE PER RICONFIGURAZIONE PC, PROGRAMMAZIONE ASSISTENZA PER SOFTWARE, SUPPORTO, FORMAZIONE PERSONALE ALL’USO CORRETTO DEGLI APPLICATIVI PER LA POLIZIA LOCALE
AREA VIGILANZA
1775
2024
20/12/2024
04/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 289 del 19/12/24
Oggetto:
UTILIZZO ENTRATE VINCOLATE ANNO 2025.
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
1774
2024
20/12/2024
04/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 288 del 19/12/24
Oggetto:
DETERMINAZIONE SOMME NON SOGGETTE AD ESECUZIONE FORZATA 1° SEMESTRE 2025
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
1773
2024
20/12/2024
04/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 287 del 19/12/24
Oggetto:
ANTICIPAZIONE DI TESORERIA ANNO 2025
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
1772
2024
20/12/2024
04/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 286 del 19/12/24
Oggetto:
ASSEGNAZIONE SOMME AL RESPONSABILE DEL SETTORE PATRIMONIO E MANUTENZIONE PER ACQUISTO CARBURANTE PER I MEZZI DELL'AUTOPARCO COMUNALE
AREA PATRIMONIO E MANUTENZIONE
1771
2024
20/12/2024
28/12/2024
AVVISO DI DEPOSITO
Oggetto:
PROT.N.19478 CRON. N.331
UFFICIO NOTIFICHE
1770
2024
20/12/2024
04/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 285 del 19/12/24
Oggetto:
ASSEGNAZIONE RISORSE AL RESPONSABILE DEL SETTORE PATRIMONIO E MANUTENZIONE PER ACQUISTO MATERIALI SERVIZIO IDRICO INTEGRATO PER INTERVENTI DI RIPARAZIONE RETE IDRICA E FOGNARI
AREA PATRIMONIO E MANUTENZIONE
1769
2024
20/12/2024
04/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 284 del 19/12/24
Oggetto:
ASSEGNAZIONE SOMME AL RESPONSABILE DEL SETTORE PATRIMONIO E MANUTENZIONE PER RIPARAZIONE E/O MANUTENZIONE MEZZI AUTOPARCO COMUNALE
AREA PATRIMONIO E MANUTENZIONE
1768
2024
20/12/2024
04/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 283 del 19/12/24
Oggetto:
DIRETTIVE E ASSEGNAZIONE SOMME AL RESPONSABILE DEL SETTORE POLIZIA LOCALE PER ACQUISTO E POSA DI SEGNALETICA STRADALE
AREA VIGILANZA
1767
2024
20/12/2024
04/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 282 del 19/12/24
Oggetto:
DIRETTIVE E ASSEGNAZIONE SOMME AL RESPONSABILE DEL SETTORE POLIZIA LOCALE PER PULIZIA E SANIFICAZIONE DELLE AUTOVETTURE DI SERVIZIO FIAT TIPO , FIAT BRAVO E FORD PUMA
AREA VIGILANZA
1766
2024
20/12/2024
04/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° N.279 del 19/12/24
Oggetto:
ASSEGNAZIONE SOMME AL RESPONSABILE DEL PATRIMONIO E MANUTENZIONE PER FORNITURA CLORO IMPIANTO DI DEPURAZIONE E ACQUEDOTTO COMUNALE
AREA PATRIMONIO E MANUTENZIONE
1765
2024
20/12/2024
04/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 281 del 19/12/24
Oggetto:
ASSEGNAZIONE SOMME AL RESPONSABILE DEL SETTORE POLIZIA MUNICIPALE PER ACQUISTO DI MATERIALI VARI, MATERIALE IGIENIZZANTE, GEL MANI, BOBINE CARTA, LAVAMANI, PER IL COMANDO DELLA POLIZIA MUNICIPAL
AREA VIGILANZA
1764
2024
20/12/2024
04/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° N.278 del 19/12/24
Oggetto:
DIRETTIVE ED ASSEGNAZIONE SOMME AL RESPONSABILE DEL SETTORE AFFARI GENERALI E SERVIZI ALLA PERSONA PER RISARCIMENTO DANNI PATRIMONIALI AL SIG. MANNELLI DENNIS, A SEGUITO SINISTRO
Area Gestione Territorio
1763
2024
20/12/2024
04/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 280 del 19/12/24
Oggetto:
ASSEGNAZIONE SOMME PER LA MANUTENZIONE DELLA RETE FOGNANTE ACQUE NERE E BIANCHE E INTERVENTI IMPIANTO DI DEPURAZIONE SOLLEVAMENTI FOGNARI A SERVIZIO DELL'IMPIANTO DI DEPURAZIONE SITO IN C/DA PRAIA E STASATURA FOGNA TERRITORIO COMUNALE
AREA PATRIMONIO E MANUTENZIONE
1762
2024
20/12/2024
04/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° N.277 del 19/12/24
Oggetto:
LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL NUOVO IMPIANTO DI DEPURAZIONE” CODICE CUP N. G17B15000980006 – IMPORTO GLOBALE € 2.160.000,00 - APPROVAZIONE NUOVA PVS.
Area Gestione Territorio
1761
2024
20/12/2024
04/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° N.276 del 19/12/24
Oggetto:
APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO PER LA COSTITUZIONE E LA DISTRIBUZIONE DELL’INCENTIVO PER LE FUNZIONI TECNICHE AI SENSI DELL’ARTICOLO 45 DEL DECRETO LEGISLATIVO 31 MARZO 2023, N. 36.
Area Gestione Territorio
1760
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI E SERVIZI ALLA PERSONA N° 1099 del 20/12/24
Oggetto:
IMPEGNO SPESA E LIQUIDAZIONE DELLA SOMMA DI € 66,67, ALLA INTRADATA S.R.L. QUALE RIMBORSO SOMMA PER IMPOSTA DI REGISTRO DELLA SENTENZA N. 279/2024 TRIBUNALE DI PATTI – CAUSA R.G. N. 1558/2013.
UFFICIO CONTENZIOSO
1759
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA SETTORE PATRIMONIO E MANUTENZIONE N° 1093 del 19/12/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA N.16/24 DEL 09.12.2024 PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA SORGENTE FAVARA E RIPRISTINO SCAVI. DITTA: SANFILIPPO MANUEL CIG: B46CCD89C3
UFFICIO MANUTENZIONI PATRIMONIO
1758
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI E SERVIZI ALLA PERSONA N° 1084 del 13/12/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE PA28/24 E PA31/24 DEL 27/11/2024 ALLA DITTA NEBROMARKET DI NASO CALOGERO PER LA FORNITURA DI CARNE (LOTTO 3) PER LA MENSA DELL'ASILO NIDO COMUNALE - PERIODO SETTEMBRE E OTTOBRE 2024 PER L’IMPORTO COMPLESSIVO PARI A €. 201,40 OLTRE IVA. - CODICE CIG: B2F494DDDA.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
1757
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA SETTORE PATRIMONIO E MANUTENZIONE N° 1095 del 19/12/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 872/A DEL 16.12.2024 PER ACQUISTO MATERIALI SERVIZIO IDRICO INTEGRATO PER INTERVENTI DI RIPARAZIONE RETE IDRICA E FOGNARIA. DITTA : AJ FERRAMENTA DI SCOLARO AGOSTINO CIG : B4B13D2433
UFFICIO MANUTENZIONI PATRIMONIO
1756
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA SETTORE GESTIONE DEL TERRITORIO N° 1088 del 19/12/24
Oggetto:
IMPEGNO SPESA ED AFFIDAMENTO MEDIANTE PIATTAFORMA TELEMATICA, PER L’INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI STRADE E SPAZI PUBBLICI NEL COMUNE DI TORRENOVA, MEDIANTE RIFACIMENTO DEL MANTO STRADALE. DETERMINA A CONTRARRE
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
1755
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA SETTORE GESTIONE DEL TERRITORIO N° 1089 del 19/12/24
Oggetto:
IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI DI REALIZZAZIONE RACCOLTA ACQUA PIOVANA SU VIA DELLE ROSE. DITTA INCANDELA LEONARDO. CIG : B4BE90650A
UFFICIO URBANISTICA
1754
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA SETTORE GESTIONE DEL TERRITORIO N° 1090 del 19/12/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 44 DEL 08.12.2024 PER LA MANUTENZIONE DEL VERDE PRESENTE NEL TERRITORIO COMUNALE, OLTRE CONFERIMENTO IN DISCARICA. DITTA OFFICINA DEL VERDE DI CORDICI WALTER. CIG : B4799E3EB3.-
UFFICIO URBANISTICA
1753
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA SETTORE GESTIONE DEL TERRITORIO N° 1076 del 12/12/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 167 DEL 13/11/2024 PER CONFERIMENTO DI RIFIUTI IMBALLAGGI MISTI CODICE CER 15.01.06 .- DITTA: NIEM SRL CIG: B12A415D95
UFFICIO URBANISTICA
1752
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI E SERVIZI ALLA PERSONA N° 1079 del 13/12/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA N. FPA 78/24 DEL 12/11/2024 DI €. 24.215,31 PRESENTATA DALLA SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE “NUOVI ORIZZONTI”, PER SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE RIVOLTO A SOGGETTI PARTICOLARMENTE VULNERABILI E/O CON DISABILITÀ GRAVE, DI CUI AL DECRETO 7 LUGLIO 2023. IMPORTO €. 23.062,20 OLTRE IVA - CUP: G11H23000240006 - CIG: B10F3C7DCF
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
1751
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI E SERVIZI ALLA PERSONA N° 1078 del 13/12/24
Oggetto:
IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO ALLA DITTA SAS DI CALAMUNCI GIUSEPPE & C. S.N.C. PER NOLEGGIO PULMINO CON CONDUCENTE PER IL SERVIZIO TRASPORTO COMUNALE DEGLI ALUNNI DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE DI TORRENOVA IN CASO DI SOSTA FORZATA DEGLI SCUOLABUS COMUNALI E/O ASSENZA GIUSTIFICATA DEI CONDUCENTI - CIG: B48D9E7489
SINDACO
1750
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA SETTORE DELLA POLIZIA LOCALE N° 1073 del 11/12/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE DELLA FATTURE N. 5224006020 DEL 21/10/2024 – N. 5224006550 DEL 07/11/2024 – N. , 5224006961 DEL 20/11/2024, A PAGOPA S.P.A. CON SEDE IN ROMA PIAZZA COLONNA 370 PER SPESE NOTIFICHE DIGITALI CIG: B043C32673
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
1749
2024
20/12/2024
03/01/2025
AVVISO
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO VOLTO ALL’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DA PARTE DI OPERATORI ISCRITTI NEL REGISTRO UNICO NAZIONALE TERZO SETTORE RUNTS PRESSO IL MINISTERO DEL LAVORO E DELLE POLITICHE SOCIALI, PER IL SERVIZIO DI POTENZIAMENTO DEL SISTEMA EDUCATIVO DELL’ASILO NIDO GESTIONE MICRONIDO COMUNALE ANNO 2024/2025
AREA AFFARI GENERALI
1748
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA SETTORE DELLA POLIZIA LOCALE N° 1072 del 11/12/24
Oggetto:
PNRR "MISURA 1.4.5 PIATTAFORMA NOTIFICHE DIGITALI" COMUNI (SETTEMBRE 2022) - PNRR M1C1 INVESTIMENTO 1.4 "SERVIZI E CITTADINANZE DIGITALE" FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA. NEXITGENERATIONEU – LIQUIDAZIONE FATTURA N. 202400785 DEL 19/07/2024, ALLA DITTA HALLEY SUD CON SEDE IN VIALE AFRICA 31, CATANIA P.IVA 05164000878 RELATIVA AI SERVIZI DI INTEGRAZIONE CON P.N.D. E ATTIVAZIONE PER NOTIFICHE DIGITALI DELLE INFRAZIONI AL C.D.S E NOTIFICHE COMUNICAZIONI VL RELATIVE ALL'UFFICIO ANAGRAFE - CUP G11F22003070006 - CIG 97898274CF
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
1747
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA SETTORE PATRIMONIO E MANUTENZIONE N° 1070 del 11/12/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE NN.PJ0908226 DEL 31.10.2024 E N. PJ09213611 DEL 30.11.2024 DITTA: KUWAIT PETROLEUM ITALIAN S.P.A. CIG: B136DD4A0A
UFFICIO MANUTENZIONI PATRIMONIO
1746
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA SETTORE DELLA POLIZIA LOCALE N° 1040 del 04/12/24
Oggetto:
AFFIDAMENTO PER L’ABBONAMENTO AI SERVIZI INFORMATICI TELEMATICI DI BASE, ADESIONE ACCESSO BANCA DATI ACI-PRA, ANNO 2025 E VISURE EXTRASOGLIA 2025 , ALLA DITTA ANCI DIGITALE SPA CON SEDE IN VIA DEI PREFETTI, 46 00186 ROMA COD CIG B48784205D
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
1745
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA SETTORE PATRIMONIO E MANUTENZIONE N° 1069 del 11/12/24
Oggetto:
IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE BOTOLE IN FERRO, POZZETTI CARRABILI E RIPRISTINO SEDE STRADALE TERRITORIO COMUNALE DITTA : BALI COSTRUZIONI SRL DI LIPRINO BASILIO CIG : B4B6435A85
UFFICIO MANUTENZIONI PATRIMONIO
1744
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA SETTORE PATRIMONIO E MANUTENZIONE N° 1068 del 11/12/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA N.355 DEL 05.12.2024 PER SERVIZIO DI TRASPORTO ALLO SMALTIMENTO DEI RSU IN DISCARICA PERIODO MESE DI NOVEMBRE 2024. POTENZIAMENTO GIORNALIERO DELLA GESTIONE DEL CALL- CENTER NUMERO VERDE PER SERVIZIO DI GESTIONE E RACCOLTA TRASPORTO E CONFERIMENTO RIFIUTI SOLIDI URBANI DIFFERENZIATI E INDIFFERENZIATI CON DECORRENZA DAL 01/11/2024 AL 31/12/2024.DITTA MULTIECOPLAST CIG: B3E6564A54
UFFICIO MANUTENZIONI PATRIMONIO
1743
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA SETTORE PATRIMONIO E MANUTENZIONE N° 1067 del 11/12/24
Oggetto:
IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE BOTOLE IN FERRO, POZZETTI CARRABILI DITTA : PIRROTTTI SRL CIG : B4B3DBOOFA
UFFICIO MANUTENZIONI PATRIMONIO
1742
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA SETTORE DELLA POLIZIA LOCALE N° 1063 del 11/12/24
Oggetto:
DETERMINA DI IMPEGNO SPESA E LIQUIDAZIONE SOMME ERRONEAMENTE PAGATE PER VERBALE DI CONTESTAZIONE N. 15/R DEL 01/10/2024
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
1741
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA SETTORE DELLA POLIZIA LOCALE N° 1062 del 11/12/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE SPETTANZE DA INTROITI PER CARTA D’IDENTITÀ ELETTRONICA AL MINISTERO DELL’INTERNO PER IL PERIODO 16 NOVEMBRE 30 NOVEMBRE 2024.
UFFICIO DEMOGRAFICO ELETTORALE
1740
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA SETTORE PATRIMONIO E MANUTENZIONE N° 1061 del 10/12/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 4/M-24 DEL 30.09.2024 PER ACQUISTO DI N. 60 TRANSENNE MODULABILI DA UTILIZZARE NEL TERRITORIO COMUNALE PER DELIMITAZIONE TRAFFICO E/O MANIFESTAZIONI. DITTA : RI.A.L.L. DI RICCIARDELLO CIG : B2FB22FB2D
UFFICIO MANUTENZIONI PATRIMONIO
1739
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA SETTORE DELLA POLIZIA LOCALE N° 1052 del 09/12/24
Oggetto:
DETERMINA LIQUIDAZIONE SPESE SOSTENUTE DALL’ ISPETTORE AMBIENTALE EMANUELE MASSIMO NEL MESE DI NOVEMBRE 2024
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
1738
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA SETTORE DELLA POLIZIA LOCALE N° 1051 del 09/12/24
Oggetto:
DETERMINA LIQUIDAZIONE SPESE SOSTENUTE DALL’ ISPETTORE AMBIENTALE VINCI ROBERTO NEL MESE DI NOVEMBRE 2024
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
1737
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA SETTORE DELLA POLIZIA LOCALE N° 1050 del 09/12/24
Oggetto:
DETERMINA LIQUIDAZIONE SPESE SOSTENUTE DALL’ ISPETTORE AMBIENTALE IMBROSCÌ ALESSIA NEL MESE DI NOVEMBRE 2024
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
1736
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA SETTORE GESTIONE DEL TERRITORIO N° 1066 del 11/12/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 238 DEL 03.12.2024 PER AFFIDAMENTO PER REALIZZAZIONE GRAFICA E FORNITURA DI MANIFESTI, VOLANTINI E LOCANDINE IN OCCASIONE DELL’EVENTO “TORRENOVA IN FIERA” DITTA: SILSOF PRODUCTION – CIG: B2F26BF9E8
UFFICIO URBANISTICA
1735
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA SETTORE PATRIMONIO E MANUTENZIONE N° 1071 del 11/12/24
Oggetto:
IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO PER MANUTENZIONE ORDINARIA DEI LOCALI W.C. RIPARAZIONI VARIE, CLIMATIZZAZIONE DELLE STRUTTURE SCOLASTICHE COMUNALI DITTA : IDRO CLIMA DI MONZU' GAETANO CIG : B4BA2D36E6
UFFICIO MANUTENZIONI PATRIMONIO
1734
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI E SERVIZI ALLA PERSONA N° 1082 del 13/12/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE PA29/24 E PA32/24 DEL 27/11/2024 ALLA DITTA NEBROMARKET DI NASO CALOGERO PER LA FORNITURA DI FRUTTA E VERDURA FRESCA PER LA MENSA DELL'ASILO NIDO COMUNALE (LOTTO 2) - PERIODO SETTEMBRE E OTTOBRE 2024 PER L’IMPORTO COMPLESSIVO PARI A €. 757,29 OLTRE IVA. - CODICE CIG: B2F494CD07.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
1733
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI E SERVIZI ALLA PERSONA N° 1049 del 05/12/24
Oggetto:
IMPEGNO SPESA IN ORDINE ALL'INCARICO CONFERITO ALL'AVV. BASILIO FERRANTE, PER PROPORRE OPPOSIZIONE DINANZI AL GIUDICE DI PACE DI MESSINA AVVERSO IL RICORSO N. 2189/2024 R.G. E DINANZI AL GIUDICE DI PACE DI S.AGATA DI MILITELLO AVVERSO I RICORSI N. 81/2024 R.G. - N. 83/2024 R.G. – N. 84/2024 R.G. - N. 154/2024 R.G. - N. 176/2024 R.G. – N. 196/2024 R.G., IN OPPOSIZIONE A SANZIONI AMMINISTRATIVE PER VIOLAZIONI AL C.D.S.
UFFICIO CONTENZIOSO
1732
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI E SERVIZI ALLA PERSONA N° 1032 del 02/12/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 13/2024 DEL 13.11.2024 DELL’IMPORTO COMPLESSIVO DI € 4.938,07, ALL’AVV. DAVIDE VINCENZO MONASTRA, QUALE SALDO, PER PRESTAZIONI PROFESSIONALI – OPPOSIZIONE AVVERSO IL RICORSO PROPOSTO DINANZI AL TAR SICILIA SEZIONE DI CATANIA CONTRO IL COMUNE DI TORRENOVA + ALTRI. – R.G. N. 633/2024.
UFFICIO CONTENZIOSO
1731
2024
18/12/2024
02/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 272 del 12/12/24
Oggetto:
CONTRATTO COLLETTIVO INTEGRATIVO: AUTORIZZAZIONE ALLA SOTTOSCRIZIONE ANNUALITÀ 2024 – PARTE ECONOMICA - RIPUBBLICATA PER ERRATA IMPAGINAZIONE
AREA AFFARI GENERALI
1730
2024
18/12/2024
02/01/2025
DELIBERA DELL'ASSEMBLEA DEI SINDACI N° 4/A del 03/12/24
Oggetto:
DELIBERA DELL'ASSEMBLEA DEI SINDACI AREA INTERNA NEBRODI N.4 /A DEL 03/12/2024.
AREA INTERNA NEBRODI
1729
2024
18/12/2024
02/01/2025
DETERMINA SETTORE PATRIMONIO E MANUTENZIONE N° 1042 del 05/12/24
Oggetto:
IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO MANUTENZIONI PER LA MESSA IN FUNZIONE DEGLI IMPIANTI TERMICI DI RISCALDAMENTO DELLE STRUTTURE PUBBLICHE COMUNALI DELLE SCUOLE DITTA : IDROCLIMA DI MONZÙ GAETANO CIG : B488E10EC2
UFFICIO MANUTENZIONI PATRIMONIO
1728
2024
18/12/2024
02/01/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 129 del 18/12/24
Oggetto:
MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITÀ, ISTITUZIONE DIVIETO DI SOSTA, CON RIMOZIONE FORZATA, LUNGO LA VIA STAZIONE ZAPPULLA.
SINDACO
1727
2024
17/12/2024
01/01/2025
DETERMINA SETTORE PATRIMONIO E MANUTENZIONE N° 1057 del 10/12/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE NN.1802, 1803, 1804, 1805/2024 PER SERVIZIO DI MANUTENZIONE E/O RIPARAZIONE MEZZI AUTOPARCO COMUNALE E POLIZIA LOCALE, ALLA DITTA FIOCCO SERVICE SRL, CON SEDE IN TORRENOVA C/DA PIETRA DI ROMA CIG: Z273E06ACA
UFFICIO MANUTENZIONI PATRIMONIO
1726
2024
17/12/2024
01/01/2025
DETERMINA SETTORE PATRIMONIO E MANUTENZIONE N° 1056 del 10/12/24
Oggetto:
IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO PER MANUTENZIONE E ACQUISTO MATERIALI SERVIZIO IDRICO INTEGRATO PER INTERVENTI DI RIPARAZIONE RETE IDRICA DITTA : SIPAFER SPA CIG : B4A815A585
UFFICIO MANUTENZIONI PATRIMONIO
1725
2024
17/12/2024
01/01/2025
DETERMINA SETTORE PATRIMONIO E MANUTENZIONE N° 1055 del 10/12/24
Oggetto:
IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO PER MANUTENZIONE E ACQUISTO MATERIALI SERVIZIO IDRICO INTEGRATO PER INTERVENTI DI RIPARAZIONE RETE IDRICA DITTA : LOMBARDO FACCIALE MAURIZIO CIG : B4A80639AF
UFFICIO MANUTENZIONI PATRIMONIO
1724
2024
17/12/2024
01/01/2025
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI E SERVIZI ALLA PERSONA N° 1075 del 12/12/24
Oggetto:
PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - PNRR - MISSIONE 5 COMPONENTE 3 INVESTIMENTO 1.1.1 - ATTUAZIONE ALLA MISSIONE 5 "INCLUSIONE E COESIONE - INTERVENTI SPECIALI PER LA COESIONE TERRITORIALE" - STRATEGIA NAZIONALE PER LE AREE INTERNE" - "POTENZIAMENTO DEI SERVIZI E DELLE INFRASTRUTTURE SOCIALI DI COMUNITÀ" FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA NEXT GENERATIONEU - PROGETTO ASSISTENZA SOLIDALE TORRENOVA". LIQUIDAZIONE SOMME QUALE ANTICIPAZIONE CONTRATTUALE NELLA MISURA DEL 20% SULL’IMPORTO CONTRATTUALE ALL’OPERATORE ECONOMICO RTI: INFOCLIC S.R.L. CAPOGRUPPO CUP G11H22000030006 - CIG A03AFACEEE
SINDACO
1723
2024
16/12/2024
31/12/2024
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
Oggetto:
CONVOCAZIONE IN SESSIONE ORDINARIA DEL CONSIGLIO COMUNALE PER IL GIORNO 23 DICEMBRE 2024 ALLE ORE 17,00
PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
1722
2024
16/12/2024
31/12/2024
DETERMINA SETTORE GESTIONE DEL TERRITORIO N° 1065 del 11/12/24
Oggetto:
PROGRAMMA SPERIMENTALE MANGIAPLASTICA - IMPEGNO SPESA, DETERMINA A CONTRARRE E INDIVIDUAZIONE DEL RUP PER ACQUISTO DI UN ECOCOMPATTATORE DA COLLOCARE SUL TERRITORIO COMUNALE. CUP: G11E24000010001
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
1721
2024
13/12/2024
28/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 275 del 12/12/24
Oggetto:
INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI STRADE E SPAZI PUBBLICI NEL COMUNE DI TORRENOVA, MEDIANTE RIFACIMENTO DEL MANTO STRADALE.APPROVAZIONE PROGETTAZIONE ESECUTIVA
Area Gestione Territorio
1720
2024
13/12/2024
28/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 273 del 12/12/24
Oggetto:
RICHIESTA RIMBORSO SPESE LEGALI – PROCEDIMENTO PENALE N. 1941/2016 R.G. N.R. PROCURA DELLA REPUBBLICA DI PATTI E N. 200/2018 R.G. TRIBUNALE PENALE DI PATTI CONCLUSOSI CON SENTENZA N. 854/2023 R.SENT. – DIRETTIVE E ASSEGNAZIONE SOMME.
AREA AFFARI GENERALI
1719
2024
13/12/2024
28/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 272 del 12/12/24
Oggetto:
CONTRATTO COLLETTIVO INTEGRATIVO: AUTORIZZAZIONE ALLA SOTTOSCRIZIONE ANNUALITÀ 2024 – PARTE ECONOMICA
AREA AFFARI GENERALI
1718
2024
13/12/2024
28/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 270 del 12/12/24
Oggetto:
ASSEGNAZIONE SOMME E DIRETTIVE AL RESPONSABILE DEL SETTORE AFFARI GENERALI E SERVIZI ALLA PERSONA PER FORNITURA BUONI LIBRO AGLI STUDENTI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO - ANNO SCOLASTICO 2024/2025
AREA AFFARI GENERALI
1717
2024
13/12/2024
28/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 269 del 12/12/24
Oggetto:
DECRETO LEGISLATIVO N. 65 DEL 13/04/2017 - ISTITUZIONE DEL SISTEMA INTEGRATO DI EDUCAZIONE E ISTRUZIONE DALLA NASCITA SINO A SEI ANNI A NORMA DELL'ART. 1 COMMI 180 E 181, LETT. E), DELLA L. 13/7/2015, N. 107 - FONDO NAZIONALE PER IL SISTEMA INTEGRATO DI EDUCAZIONE E ISTRUZIONE A SUPPORTO DEL PIANO DI AZIONE PLURIENNALE - PROGRAMMA REGIONALE RIPARTO ANNUALITÀ 2023/2024. MODIFICA IMPORTO ASSEGNATO E PROGRAMMA DI UTILIZZO FONDI ASSEGNATI CON DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 199/2024
AREA AFFARI GENERALI
1716
2024
13/12/2024
28/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 268 del 12/12/24
Oggetto:
EROGAZIONE CONTRIBUTO ALL’ASSOCIAZIONE PRO LOCO NUOVA TORRENOVA A.P.S. PER LA REALIZZAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DENOMINATA “VILLAGGIO DI NATALE, COLORI, SAPORI, ANIMAZIONE E ARTIGIANATO” IN DATA 15 E 22 DICEMBRE 2024.
AREA AFFARI GENERALI
1715
2024
13/12/2024
28/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 267 del 13/12/24
Oggetto:
DIRETTIVE A ASSEGNAZIONE SOMME AL RESPONSABILE DEL SETTORE AFFARI GENERALI E SERVIZI ALLA PERSONA PER L'ATTRIBUZIONE DELLE BORSE DI STUDIO COMUNALI AGLI STUDENTI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO E SECONDO GRADO - ANNO SCOLASTICO 2023/2024
AREA AFFARI GENERALI
1714
2024
13/12/2024
28/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 266 del 12/12/24
Oggetto:
ASSEGNAZIONE SOMME PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE POMPE SORGENTE FAVARA, E APPROVVIGIONAMENTO IDRICO CONDOTTA
AREA PATRIMONIO E MANUTENZIONE
1713
2024
13/12/2024
28/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 265 del 12/12/24
Oggetto:
ATTO DI INDIRIZZO “APPLICAZIONE DEL CCNL DEL PERSONALE NON DIRIGENZIALE DEL COMPARTO FUNZIONI LOCALI SOTTOSCRITTO IL 16.11.2022 PER LA REVISIONE DELL’ORDINAMENTO PROFESSIONALE” – AGGIORNAMENTO
AREA AFFARI GENERALI
1712
2024
13/12/2024
28/12/2024
DETERMINA SETTORE DELLA POLIZIA LOCALE N° 1064 del 11/12/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 19/B DEL 03.12.2024 DITTA AJ DI AGOSTINO SCOLARO CON SEDE IN TORRENOVA VIA B. CAPUTO N. 61, PER LA FORNITURA DI CIBO E PER CANI CIG: B2FF158A42
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
1711
2024
13/12/2024
28/12/2024
DETERMINA SETTORE PATRIMONIO E MANUTENZIONE N° 1059 del 10/12/24
Oggetto:
IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO PER ACQUISTO MATERIALI SERVIZIO IDRICO INTEGRATO PER INTERVENTI DI RIPARAZIONE RETE IDRICA E FOGNARIA DITTA : AJ FERRAMENTA DI SCOLARO AGOSTINO CIG : B4B13D2433
UFFICIO MANUTENZIONI PATRIMONIO
1710
2024
13/12/2024
28/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° N.274 del 12/12/24
Oggetto:
ASSEGNAZIONE SOMME AL RESPONSABILE DEL SETTORE POLIZIA LOCALE, PER CREAZIONE DEI CODICI CUP NECESSARI PER PREDISPORRE I SINGOLI PAGAMENTI DEI CONTRIBUTI ASSEGNATI, SUPPORTO NELLE VERIFICHE E RENDICONTAZIONE SUL PORTALE SIMONWEB FONDI COVID ANNO 2022 -FONDO DI SOSTEGNO ALLE ATTIVITÀ ECONOMICHE ARTIGIANALI E COMMERCIALI NELLE AREE INTERNE LEGGE 27 DICEMBRE 2019 N. 160 E S.M.I. CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO DPCM 24 SETTEMBRE 2020 PUBBLICATO IN GU N. 302 DEL 04.12.2020.
AREA VIGILANZA
1709
2024
13/12/2024
28/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
Oggetto:
DIRETTIVE E ASSEGNAZIONE SOMME AL RESPONSABILE DEL SETTORE AFFARI GENERALI E SERVIZI ALLA PERSONA A SEGUITO DEL DECRETO DELL'ASSESSORATO REGIONALE DELLA FAMIGLIA E DELLE POLITICHE SOCIALI E DEL LAVORO N.3530/S8 DEL 04/12/2024 DI CONCESSIONE DI UN CONTRIBUTO DI € 147.000,00 PER LA GESTIONE DEL MICRONIDO COMUNALE ANNO 2024/2025
AREA AFFARI GENERALI
1708
2024
13/12/2024
28/12/2024
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI E SERVIZI ALLA PERSONA N° 1081 del 13/12/24
Oggetto:
IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO ALLA A.S.D. TORRELANDIA PER LA FORNITURA DI PRODOTTI DOLCIARI E SERVIZIO DI ANIMAZIONE IN DATA 15 E 22 DICEMBRE 2024 NELL’AMBITO DELLE MANIFESTAZIONI NATALIZIE 2024 CORSO E MOSTRA DI FOTOGRAFIA CONSULTA GIOVANILE. - CIG: B4BE6F2E02
UFFICIO CONTENZIOSO
1707
2024
13/12/2024
28/12/2024
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI E SERVIZI ALLA PERSONA N° 1080 del 13/12/24
Oggetto:
IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO ALLA DITTA CALIÒ GAETANO PER LA REALIZZAZIONE DI UNA MANIFESTAZIONE CON SPETTACOLI DI ARTISTI DI STRADA E ANIMAZIONE STRUMENTALE E MUSICALE IN DATA 22 DICEMBRE 2024, NELL’AMBITO DELLE MANIFESTAZIONI NATALIZIE 2024 CORSO E MOSTRA DI FOTOGRAFIA CONSULTA GIOVANILE. - CIG: B4BDE32583
UFFICIO CONTENZIOSO
1706
2024
13/12/2024
30/01/2025
AVVISO
Oggetto:
CONTRIBUTO RIMBORSO SPESE SOSTENUTE PER LA MENSA SCOLASTICA AVVISO PROROGA TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE
AREA AFFARI GENERALI
1704
2024
12/12/2024
27/12/2024
DETERMINA SETTORE PATRIMONIO E MANUTENZIONE N° 978 del 18/11/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 10 DEL 06.11.2024, AFFIDAMENTO PER MANUTENZIONE PER INTERVENTI ALL'IMPIANTO PUBBLICO DI ILLUMINAZIONE E SISTEMAZIONE DI PARTE DELLE LINEE ELETTRICHE DI PROPRIETÀ PRESENTI NEL TERRITORIO COMUNALE E GESTIONE FINO AL 31/12/2024 DITTA : 3P DI CARBONETTO PIPPO CIG : B28265FC8E
UFFICIO MANUTENZIONI PATRIMONIO
1703
2024
11/12/2024
26/12/2024
DETERMINA SETTORE PATRIMONIO E MANUTENZIONE N° 1054 del 10/12/24
Oggetto:
IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO PER MANUTENZIONE E ACQUISTO MATERIALI SERVIZIO IDRICO INTEGRATO PER INTERVENTI DI RIPARAZIONE RETE IDRICA DITTA : CANTIERE NAUTICO SRL CIG : B4A7EC3266
UFFICIO MANUTENZIONI PATRIMONIO
1702
2024
11/12/2024
26/12/2024
DETERMINA SETTORE PATRIMONIO E MANUTENZIONE N° 1053 del 10/12/24
Oggetto:
IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO PER LAVORI DI INTERVENTO URGENTE DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL TORRENTE LAGANETO E CASITTI DITTA : MOVI.TER SRL CON SEDE A S. AGATA DI MILITELLO (ME) C\DA ROSMARINO. CIG : B46CCD89C3
UFFICIO MANUTENZIONI PATRIMONIO
1701
2024
11/12/2024
26/12/2024
DETERMINA SETTORE PATRIMONIO E MANUTENZIONE N° 1046 del 05/12/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA N.20/PA DEL 31.10.2024 PER FORNITURA CLORO ACQUEDOTTO COMUNALE E IMPIANTO DI DEPURAZIONE DITTA: LEADER CHIMICA SRL CIG: B153213E96
UFFICIO MANUTENZIONI PATRIMONIO
1700
2024
11/12/2024
26/12/2024
DETERMINA SETTORE GESTIONE DEL TERRITORIO N° 1044 del 05/12/24
Oggetto:
IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO ALLA DOTT.SSA MARIA VIRGILIO PER SERVIZIO SUPPORTO SPECIALISTICO AL RUP/REO E IMPLEMENTAZIONE DATI SU PIATTAFORMA CARONTE PER MONITORAGGIO E RENDICONTAZIONE. - CIG: B49CF6D14D
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
1699
2024
11/12/2024
26/12/2024
DETERMINA SETTORE PATRIMONIO E MANUTENZIONE N° 1043 del 05/12/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 11 DEL 03.12.2024, AFFIDAMENTO PER MANUTENZIONE PER INTERVENTI ALL'IMPIANTO PUBBLICO DI ILLUMINAZIONE E SISTEMAZIONE DI PARTE DELLE LINEE ELETTRICHE DI PROPRIETÀ PRESENTI NEL TERRITORIO COMUNALE E GESTIONE FINO AL 31/12/2024 DITTA : 3P DI CARBONETTO PIPPO CIG : B28265FC8E
UFFICIO MANUTENZIONI PATRIMONIO
1698
2024
11/12/2024
26/12/2024
DETERMINA SETTORE GESTIONE DEL TERRITORIO N° 1033 del 03/12/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 18/F DEL 25/11/2024 DELL’ING. ANTONIO CUTRONA PER SERVIZIO PROFESSIONALE DI “ATTIVITÀ DI SUPPORTO PER L'ESECUZIONE DI RILIEVO TOPOGRAFICO, MEDIANTE DRONE, ED INSERIMENTO SU ORTOFOTO DEL LUNGOMARE DI TORRENOVA” – CIG: B354510A98
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
1697
2024
11/12/2024
26/12/2024
DETERMINA SETTORE DELLA POLIZIA LOCALE N° 1027 del 28/11/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 85/B DEL 09.11.2024 PRESENTATA DALLA DITTA TIRO A SEGNO NAZIONALE SEZ. MILAZZO P.IVA 03179590835, PER ISCRIZIONE, ACQUISTO MUNIZIONI, PROVE DI TIRO E RILASCIO CERTIFICAZIONE ANNO 2023 CIG B3638E1EBA
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
1696
2024
11/12/2024
26/12/2024
DETERMINA SETTORE GESTIONE DEL TERRITORIO N° 1025 del 27/11/24
Oggetto:
IMPEGNO SPESA MEDIANTE PIATTAFORMA TELEMATICA, PER L’ACQUISTO N° 7 PALI ILLUMINAZIONE PUBBLICA DA COLLOCARE SUL TERRITORIO COMUNALE.-
UFFICIO URBANISTICA
1695
2024
11/12/2024
26/12/2024
DETERMINA SETTORE DELLA POLIZIA LOCALE N° 1019 del 26/11/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 2420 DEL 13.11.2024 ALLA DITTA LABCONSULENZE, CON SEDE LEGALE IN VIA ANGELO BRUNETTI 60, 00186 ROMA, PER IL SERVIZIO DI RISCOSSIONE COATTIVA IN CONCESSIONE DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE AL C.D.S. ANNO 2019 CIG : ZB93D959F5
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
1694
2024
11/12/2024
26/12/2024
DETERMINA SETTORE FINANZIARIO E CONTABILE N° 1031 del 29/11/24
Oggetto:
IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO IN APPALTO DELLE ATTIVITÀ DI SUPPORTO ALL’UFFICIO TRIBUTI NELLE ATTIVITÀ DI RISCOSSIONE ORDINARIA, ACCERTAMENTO, BONIFICA DELLE BANCHE DATI E FRONT-OFFICE DI ASSISTENZA AI CONTRIBUENTI, NONCHÉ NELL’AMBITO DELLE ATTIVITÀ PRELIMINARI ALLA RISCOSSIONE COATTIVA DELLA TARI – IMU – TOSAP E ICP E DELLE ENTRATE COMUNALI AVENTI NATURA PATRIMONIALE. CIG: B46EFC4B48
UFFICIO TRIBUTI
1692
2024
10/12/2024
25/12/2024
DETERMINA SETTORE PATRIMONIO E MANUTENZIONE N° 1037 del 03/12/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 38/E DEL 30/09/2022 - FATTURA N. 51/E DEL 15/11/2022 CERTIFICATO N. 2 BIS FATTURA N. 02/EN 10/05/2023 CERTIFICATO N. 3 BIS FATTURA 39/EN DEL 12/2023 LAVORI IN ECONOMIA PER I LAVORI DI EFFICIENTAMENTO DI ENERGIA PRIMARIA DELMUNICIPIO DI VIA B. CAPUTO " PO FE SR 2014/2020 - ASSE PRIORITARIO 4 - "ENERGIA SOSTENIBILE E QUALITÀ DELLA VITA" - OBIETTIVO TEMATICO 4.1.1. - CUP G17J18000060006- CODICE CARONTE SI-1_23286 - CIG : CIG 887916351A DITTA : MAMMANA MICHELANGELO E MAMMANA MICHELANGELO SRL
UFFICIO MANUTENZIONI PATRIMONIO
1691
2024
10/12/2024
25/12/2024
DETERMINA SETTORE PATRIMONIO E MANUTENZIONE N° 1041 del 05/12/24
Oggetto:
RIMODULAZIONE SOMME A DISPOSIZIONE QUADRO ECONOMICO - MINISTERO DELL'ISTRUZIONE E DEL MERITO - MISSIONE 4 - COMPONENTE 1 - INVESTIMENTO 1.2 "PIANO DI ESTENSIONE DEL TEMPO PIENO E MENSE - IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO FORNITURA ARREDI ADEGUAMENTO FUNZIONALE DELLA MENSA SCOLASTICA ESISTENTE PRESSO LA SCUOLA MATERNA UBICATA IN VIA MELI - CUP G19J21006920005
UFFICIO MANUTENZIONI PATRIMONIO
1690
2024
10/12/2024
25/12/2024
DETERMINA SETTORE PATRIMONIO E MANUTENZIONE N° 1060 del 10/12/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA N.327 DEL 11.11.2024 PER SERVIZIO DI TRASPORTO ALLO SMALTIMENTO DEI RSU IN DISCARICA PERIODO MESE DI OTTOBRE 2024. POTENZIAMENTO GIORNALIERO DELLA GESTIONE DEL CALL- CENTER NUMERO VERDE PER SERVIZIO DI GESTIONE E RACCOLTA TRASPORTO E CONFERIMENTO RIFIUTI SOLIDI URBANI DIFFERENZIATI E INDIFFERENZIATI CON DECORRENZA DAL 01/10/2024 AL 31/10/2024 DITTA: MULTIECOPLAST CIG: B335E5729B
UFFICIO MANUTENZIONI PATRIMONIO
1689
2024
10/12/2024
25/12/2024
DETERMINA SETTORE PATRIMONIO E MANUTENZIONE N° 1058 del 10/12/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE N.261 DEL 10.09.2024 E N. 294 DEL 10.10.2024 PER SERVIZIO DI TRASPORTO ALLO SMALTIMENTO DEI RSU IN DISCARICA PERIODO MESE DI AGOSTO E SETTEMBRE 2024 .POTENZIAMENTO GIORNALIERO DELLA GESTIONE DEL CALL- CENTER NUMERO VERDE . CON DECORRENZA DAL 02/07/2024 AL 30/09/2024 - DITTA : MULTIECOPLAST SRL - CIG : B24874E27B
UFFICIO MANUTENZIONI PATRIMONIO
1688
2024
10/12/2024
25/12/2024
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI E SERVIZI ALLA PERSONA N° 1047 del 05/12/24
Oggetto:
RINNOVO CONTRATTO CON POSTE ITALIANE S.P.A. PER IL SERVIZIO DI INVIO E RECAPITO DELLA CORRISPONDENZA SENZA MATERIALE AFFRANCATURA SMA – CODICE CIG: ZB238AC2D0
SINDACO
1687
2024
10/12/2024
25/12/2024
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI E SERVIZI ALLA PERSONA N° 1029 del 29/11/24
Oggetto:
PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA TRAMITE RDO N. 2875764 SUL MEPA DI CONSIP S.P.A. PER LA FORNITURA DI GENERI ALIMENTARI LOTTO 1, FRUTTA E VERDURA FRESCA LOTTO 2 E CARNI LOTTO 3 PER IL SERVIZIO ASILO NIDO COMUNALE ANNI 2021/2024. SVINCOLO POLIZZA CAUZIONE DEFINITIVA PRODOTTA DALLA DITTA NEBROMARKET DI DI NASO CALOGERO.
SINDACO
1686
2024
09/12/2024
24/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
Oggetto:
ASSEGNAZIONE SOMME AL RESPONSABILE DELLA POLIZIA LOCALE PER AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLE RISCOSSIONI COATTIVE DELLE INFRAZIONI AMMINISTRATIVE AL C.D.S. ANNO 202
AREA VIGILANZA
1685
2024
09/12/2024
24/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 263 del 05/12/24
Oggetto:
PROGRAMMA SPERIMENTALE MANGIAPLASTICA” - CONTRIBUTI AI COMUNI AL FINE DI RIDURRE I RIFIUTI IN PLASTICA PRESA D’ATTO DELL’AMMISSIONE AL FINANZIAMENTO E ASSEGNAZIONE RISORSE AL RESPONSABILE DEL SETTORE GESTIONE DEL TERRITORIO
Area Gestione Territorio
1684
2024
09/12/2024
24/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 262 del 05/12/24
Oggetto:
ASSEGNAZIONE SOMME PER RINNOVO CONTRATTI DI LOCAZIONE DEGLI IMMOBILI ADIBITI AD USO SCOLASTICO PER GLI ANNI 2024/2025.-
AREA PATRIMONIO E MANUTENZIONE
1683
2024
09/12/2024
24/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 261 del 05/12/24
Oggetto:
ASSEGNAZIONE SOMME PER LA REALIZZAZIONE DI RACCOLTA ACQUA PIOVANA SU VIA DELLE ROSE
Area Gestione Territorio
1682
2024
09/12/2024
24/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 260 del 05/12/24
Oggetto:
APPROVAZIONE PROGRAMMA DELLE MANIFESTAZIONI NATALIZIE 2024
AREA AFFARI GENERALI
1681
2024
09/12/2024
24/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 259 del 05/12/24
Oggetto:
ASSEGNAZIONE RISORSE AL RESPONSABILE DEL SETTORE PATRIMONIO E MANUTENZIONE PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE BOTOLE IN FERRO, POZZETTI CARRABILI E RIPRISTINO SEDE STRADALE TERRITORIO COMUNALE
AREA PATRIMONIO E MANUTENZIONE
1680
2024
09/12/2024
24/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 258 del 05/12/24
Oggetto:
ASSEGNAZIONE SOMME PER VERIFICHE TERRITORIALI E CATASTALI SU IMMOBILI PRESENTI NEL TERRITORIO COMUNALE . AVVIO RICOGNIZIONE CON L’ACQUISIZIONE DOCUMENTI E ATTO D'INDIRIZZO
Area Gestione Territorio
1677
2024
09/12/2024
24/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° N. 257 del 05/12/24
Oggetto:
APPROVAZIONE AMMINISTRATIVA PVS DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE E MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER L'ADEGUAMENTO SISMICO DELL'EDIFICIO SCOLASTICO ELEMENTARE RELATIVO AL CORPO "A" REALIZZATO IN MURATURA PORTANTE SITO IN VIA B. CAPUTO DEL COMUNE DI TORRENOVA" CUP G18E1800009000 – CIG 9860482728 – IMPORTO GLOBALE € 2.612.000,00
Area Gestione Territorio
1676
2024
06/12/2024
21/12/2024
VIOLAZIONE EDILIZIE
Oggetto:
ARTICOLO 31 COMMA 7, D.P.R. N. 380/2001, COME RECEPITO CON L.R. N.16 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI. TRASMISSIONE RAPPORTI E ORDINANZE PER VIOLAZIONE EDILIZIE RELATIVE AL MESE DI NOVEMBRE 2024
SEGRETARIO COMUNALE
1675
2024
06/12/2024
21/12/2024
DETERMINA SETTORE PATRIMONIO E MANUTENZIONE N° 999 del 22/11/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE ENEL ENERGIA CIG: A03319B66B
UFFICIO MANUTENZIONI PATRIMONIO
1674
2024
06/12/2024
21/12/2024
DETERMINA SETTORE PATRIMONIO E MANUTENZIONE N° 1039 del 04/12/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA N.347 DEL 30.11.2024 PER SERVIZIO DI GESTIONE E RACCOLTA TRASPORTO E CONFERIMENTO RIFIUTI SOLIDI URBANI DIFFERENZIATI E INDIFFERENZIATI CON DECORRENZA DAL 01/11/2024 AL 31/12/2024 - DITTA : MULTIECOPLAST SRL - CIG : B3E6564A54
UFFICIO MANUTENZIONI PATRIMONIO
1670
2024
04/12/2024
24/12/2024
DETERMINA SETTORE PATRIMONIO E MANUTENZIONE N° 1036 del 03/12/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 15/24 DEL 02/12/2024 INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA RETI IDRICHE E FOGNARIE IMPIANTI DI DEPURAZIONE SOLLEVAMENTI IDRICI E FOGNARI, APPARECCHIATURE ED IMPIANTI ELETTRICI ED ELETTROMECCANICI E PULIZIA TORRENTI SAIE COMUNALI DITTA : SANFILIPPO MANUEL CIG : B0A7A17644 SI RIPUBBLICA A SEGUITO DI RETTIFICA NELL' ATTESTAZIONE DI COPERTURA
UFFICIO MANUTENZIONI PATRIMONIO
1656
2024
03/12/2024
30/12/2024
AVVISO
Oggetto:
CONTRIBUTO RIMBORSO SPESE SOSTENUTE PER LA MENSA SCOLASTICA
SETTORE AFFARI GENERALI E SERVIZI ALLA PERSONA
AREA AFFARI GENERALI
812
2024
01/07/2024
31/12/2024
AVVISO
Oggetto:
AVVISO ISTITUZIONE ALBI REGIONALI DI CUI ALL'ART. 12 L.R. 12/2011 E SS.MM.II.COME IN ULTIMO MODIFICATA CON L.R. 12/2023.
Area Gestione Territorio
358
2024
25/03/2024
31/12/2024
DETERMINA RESPONSABILE DELL'UFFICIO PIANO
Oggetto:
DETERMINA RESPONSABILE DELL'UFFICIO PIANO N.7 DEL 18.03.2024 AD OGGETTO: APPROVAZIONE LONG LIST DEI SOGGETTI OSPITANTI PER LA REALIZZAZIONE DELL'AZIONE 5 DEL PAO 2019/2020. "TIROCINI INCLUSIVI PER DISABILI PSICHICI", FONDO NAZIONALE POLITICHE SOCIALI ( FNPS). CUP: C11B21009340002.
DISTRETTO SOCIO SANITARIO 31