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Comune di Torre d'Isola
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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
UFFICIO FINANZIARIO
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Descrizione
Tipo Atto
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AVVISI
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
DECRETI DEL SINDACO
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO DEMOGRAFICO
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO, TRIBUTI, ECONOMALE, SOCIALE E ISTRUZIONE
DETERMINA SERVIZIO PERSONALE
DETERMINA SERVIZIO POLIZIA LOCALE
DETERMINA SERVIZIO TECNICO
NOTIFICAZIONE ART. 60 E
NOTIFICAZIONE AI SENSI ART. 143 C.P.C.
ORDINANZE
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
163
2025
10/04/2025
25/04/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO, TRIBUTI, ECONOMALE, SOCIALE E ISTRUZIONE N° 103/39 del 10/04/25
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA EDENRED PER ACQUISTO BONUS BEBE’ CIG: B66FDEA8D5
UFFICIO FINANZIARIO
162
2025
10/04/2025
25/04/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO, TRIBUTI, ECONOMALE, SOCIALE E ISTRUZIONE N° 102/38 del 10/04/25
Oggetto:
CONTRIBUTO AL COMITATO CIVICO PER TORRE D’ISOLA PER L’EVENTO DENOMINATO “TORRE BEERFEST 2025”
UFFICIO FINANZIARIO
161
2025
10/04/2025
25/04/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO, TRIBUTI, ECONOMALE, SOCIALE E ISTRUZIONE N° 101/37 del 10/04/25
Oggetto:
CONTRIBUTO ALL’ORATORIO "DON BOSCO" PER UTILIZZO DELLE SALE PER LO SVOLGIMENTO DEL CONCORSO IN DATA 27.02.2025.. IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO FINANZIARIO
153
2025
04/04/2025
19/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 22 del 28/03/25
Oggetto:
INTEGRAZIONE RETTA RICOVERO PRESSO LA RSA CA’ VISCONTI DI BEREGUARDO ANNO 2025
UFFICIO FINANZIARIO
152
2025
04/04/2025
19/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 21 del 28/03/25
Oggetto:
INTEGRAZIONE RETTA RICOVERO PRESSO LA RSD CASCINA ROSSAGO DI PONTE NIZZA ANNO 2025
UFFICIO FINANZIARIO
149
2025
03/04/2025
18/04/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO, TRIBUTI, ECONOMALE, SOCIALE E ISTRUZIONE N° 98/36 del 03/04/25
Oggetto:
RENDICONTO SPESE ECONOMALI DAL 01/01/2025 AL 31/03/2025
UFFICIO FINANZIARIO
148
2025
02/04/2025
17/04/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO, TRIBUTI, ECONOMALE, SOCIALE E ISTRUZIONE N° 97/35 del 02/04/25
Oggetto:
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE PER LE SCUOLE DELL’INFANZIA E PRIMARIA DEL COMUNE E PER UTENZE ALTRE PER GLI ANNI SCOLASTICI 2025/2026 – 2026/2027 – 2027/2028 - 2028/2029 E 2029/2030. DETERMINAZIONE A CONTRARRE.
UFFICIO FINANZIARIO