Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
570
2024
21/12/2024
31/12/2024
ELETTORALE
Oggetto: REVISIONE SEMESTRALE - AVVISO DI DEPOSITO DELLE LISTE ELTTORALI
UFFICIO ELETTORALE
592
2024
19/12/2024
03/01/2025
DECRETO DEL SINDACO N° 21 del 18/12/24
Oggetto: CALENDARIO CHIUSURE E RIDUZIONI DI ORARIO NEL PERIODO NATALIZIO ANNO 2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
591
2024
18/12/2024
02/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 86 del 13/12/24
Oggetto: APPROVAZIONE PROTOCOLLO D’INTESA TRA IL CON.I.S.A. VALLE DI SUSA – VAL SANGONE E IL COMUNE DI TRANA PER L’ATTUAZIONE DEI PROGETTI UTILI ALLA COLLETTIVITÀ (PUC). D.L. 4 MAGGIO 2023, N. 48.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
590
2024
18/12/2024
02/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 85 del 13/12/24
Oggetto: EROGAZIONE CONTRIBUTO STRAORDINARIO ALL'ORGANIZZAZIONE DI VOLONTARIATO "SQUADRA AIB E PC DI TRANA" A SOSTEGNO DELLE SPESE PER L'ACQUISTO DI UN MEZZO DA UTILIZZARE PER OPERE DI BONIFICA E PREVENZIONE DEGLI INCENDI SUL TERRITORIO.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
589
2024
18/12/2024
02/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 84 del 13/12/24
Oggetto: PIANO DI AZIONE NAZIONALE PLURIENNALE PER LA PROMOZIONE DEL SISTEMA INTEGRATO DI EDUCAZIONE E DI ISTRUZIONE. DEL. C.M. DEL 11/12/2017. INTERVENTI ANNUALITÀ 2024. APPROVAZIONE BOZZA DI ACCORDO PER L'UTILIZZO DELLE RISORSE DA STIPULARE CON IL MICRONIDO "JFUN" E CON IL NIDO IN FAMIGLIA "LE PICCOLE STELLE" DI TRANA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
588
2024
18/12/2024
02/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 83 del 13/12/24
Oggetto: INTERVENTO A FAVORE DI NUCLEO FAMILIARE RESIDENTE IN SITUAZIONE DI EMERGENZA ABITATIVA. APPROVAZIONE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
587
2024
18/12/2024
02/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 82 del 13/12/24
Oggetto: PROGETTO DI COOPERAZIONE INTERNAZIONALE ENNDAM TRA I COMUNI DEL PIEMONTE E IL COMUNE DI GOROM GOROM IN BURKINA FASO. PARTECIPAZIONE AL SOSTEGNO ALLE POLITICHE SCOLASTICHE A.S. 2024/2025. APPROVAZIONE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
586
2024
18/12/2024
02/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 81 del 13/12/24
Oggetto: INIZIATIVE DI SOLIDARIETÀ IN OCCASIONE DELLE FESTIVITÀ NATALIZIE ANNO 2025.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
585
2024
18/12/2024
02/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 80 del 13/12/24
Oggetto: BILANCIO 2024/2026 VARIAZIONE ASSEGNAZIONE P.E.G. AI RESPONSABILI DI SERVIZIO A SEGUITO DELLE VARIAZIONI DI CUI ALLA DELIBERAZIONE DELLA G.C. 73 DEL 19/11/2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
584
2024
18/12/2024
02/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 79 del 13/12/24
Oggetto: ESAME ED APPROVAZIONE DEL PROGETTO DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA EDIFICI DI PROPRIETÀ COMUNALE - INTERVENTO: IMPIANTO TERMICO DI RISCALDAMENTO ED OPERE ACCESSORIE PER LOCALI INTERNI E C.LE TERMICA DEL CENTRO POLIFUNZIONALE “SALONE CENTROPERCENTO” IN P.ZZA DELLA LIBERTÀ, 4 IN TRANA” - (CODICE CUP: G52F24000250004)
UFFICIO AMMINISTRATIVO
583
2024
18/12/2024
02/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 78 del 13/12/24
Oggetto: ESAME ED APPROVAZIONE DEL PROGETTO DI ESECUZIONE PER: “LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA VIABILITÀ COMUNALE: PAVIMENTAZIONE STRADALE ED OPERE COMPLEMENTARI” (CODICE CUP: G57H24001280004)
UFFICIO AMMINISTRATIVO
582
2024
18/12/2024
02/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 77 del 13/12/24
Oggetto: SERVIZIO DI RACCOLTA DOMICILIARE DELLE POTATURE E DEGLI SFALCI DEL VERDE. APPROVAZIONE DELLE TARIFFE PER L'ANNO 2025.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
581
2024
18/12/2024
02/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 76 del 19/11/24
Oggetto: ESAME ED APPROVAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO: INTERVENTO DI: DIFESE SPONDALI PER: LAVORI DI MANUTENZIONE TORRENTE SANGONE LUNGO LA TRATTA COMPRESA TRA LE LOCALITÀ MOLINO E RIVAFREDDA NEL COMUNE DI TRANA, (FINANZIATO AI SENSI DELLA L.R. 54/75) – “INTERVENTI DI MANUTENZIONE IDRAULICA DEI CORSI D'ACQUA DI COMPETENZA REGIONALE” PROGRAMMA ANNUALITÀ 2024-2025 – (D.D. 3170/A1805B/2023 DEL 20/12/2023) – (TO TRANA 16016). CODICE CUP: G58H23000880002.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
580
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 34 del 13/12/24
Oggetto: PRESA D’ATTO APPROVAZIONE NUOVO REGOLAMENTO PER LA GESTIONE E L’UTILIZZO DEI CENTRI CONSORTILI DI RACCOLTA DEI RIFIUTI URBANI (CCDR) DEL CONSORZIO C.A.DO.S.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
579
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 33 del 13/12/24
Oggetto: APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI ATTO AGGIUNTIVO ALLA CONVENZIONE “PER LA GESTIONE IN FORMA ASSOCIATA DELLA PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE DEL GAS NATURALE IN RELAZIONE ALL’AMBITO TERRITORIALE TORINO 2” REPERTORIO N. 14949 IN DATA 16/10/2013 TRA LA PROVINCIA DI TORINO ORA CITTÀ METROPOLITANA DI TORINO E I 49 COMUNI DELL’ATEM TORINO 2.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
578
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 32 del 13/12/24
Oggetto: APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE CON IL TRIBUNALE DI TORINO PER LO SVOLGIMENTO DI LAVORI DI PUBBLICA UTILITÀ AI SENSI DELL'ART. 54 DEL D.LGS. N. 274/2000 E 2 DEL D.M. GIUSTIZIA DEL 8 GIUGNO 2015, N. 88.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
577
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 31 del 13/12/24
Oggetto: APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE PER L’ATTUAZIONE DI INTERVENTI COORDINATI DI LOTTA BIOLOGICA INTEGRATA ALLE ZANZARE ANNI 2025-2027.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
576
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 30 del 13/12/24
Oggetto: DECRETO LEGISLATIVO 175/2016 E SS.MM.II. TESTO UNICO IN MATERIA DI SOCIETA' A PARTECIPAZIONE PUBBLICA. REVISIONE PERIODICA DELLE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE POSSEDUTE ALLA DATA DEL 31/12/2023.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
575
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 29 del 13/12/24
Oggetto: RATIFICA DELLA D.G.C. N. 73 DEL 19/11/2024 AVENTE AD OGGETTO "VARIAZIONE IN VIA D'URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE DELL'ESERCIZIO FINANZIARIO 2024/2026 (ART. 175, COMMA 4, DEL TUEL N. 267/2000). APPROVAZIONE”.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
574
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 28 del 13/12/24
Oggetto: COMUNICAZIONI, INTERROGAZIONI E MOZIONI.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
573
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 27 del 13/12/24
Oggetto: PRESA D'ATTO VERBALI DI DELIBERAZIONE DELLA SEDUTA PRECEDENTE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
572
2024
16/12/2024
31/12/2024
DETERMINA AREA TECNICA - SERVIZIO LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONI ORDINARIE E STRAORDINARIE AL PATRIMONIO COMUNALE N° 238/83 del 13/12/24
Oggetto: CONTRATTO PER LA FORNITURA DI COMBUSTIBILE GPL AD USO RISCALDAMENTO PER L'EDIFICIO SCOLASTICO SCUOLA PRIMARIA DI SAN BERNARDINO IN VIA GIUSEPPE RATTI - DETERMINAZIONE A CONTRARRE - AFFIDAMENTO DIRETTO (AI SENSI DELL'ART. 50, C. 1, LETT. A DEL D.LGS. N. 36/2023) - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA - (CODICE C.I.G.: B4D27F77EC).
UFFICIO AMMINISTRATIVO
571
2024
16/12/2024
31/12/2024
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 123/32 del 08/07/24
Oggetto: PNRR - MISURA M1C1, INVESTIMENTO 1.4 “SERVIZI A CITTADINANZA DIGITALE”, MISURA 1.4.3 “ADOZIONE PIATTAFORMA PAGOPA”, FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA – NEXTGENERATIONEU. DETERMINAZIONE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO PER IMPLEMENTAZIONE SERVIZI PAGOPA E INTEGRAZIONE TRA PORTALE PAGOPA E GESTIONALI SISCOM: ATTIVAZIONE E CONFIGURAZIONE DI 32 NUOVI SERVIZI DI INCASSO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CUP G51F23001420006 - CIG B26135A680.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
569
2024
13/12/2024
11/01/2025
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: "BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 (UNO) POSTO A TEMPO INDETERMINATO E PART-TIME (N.32 ORE SETTIMANALI) DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO (AREA DEI FUNZIONARI E DELL'ELEVATA
COMUNE DI SPARONE
568
2024
12/12/2024
27/12/2024
ORDINANZA SINDACO N° 86/27 del 12/12/24
Oggetto: ORDINANZA SINDACALE, CONTINGIBILE E URGENTE, ADOTTATA PER FRONTEGGIARE EMERGENZE SANITARIE O DI IGIENE PUBBLICA A CARATTERE ESCLUSIVAMENTE LOCALE:
UFFICIO VIGILANZA
567
2024
12/12/2024
27/12/2024
ORDINANZA AREA VIGILANZA N° 85/59 del 12/12/24
Oggetto: POSIZIONAMENTO SEGNALI COMPLEMENTARI PER VIETARE LA SOSTA E CONTESTUALE CREAZIONE DI PASSAGGIO PEDONALE PROTETTO ART 180 COMMA 3 DEL REGOLAMENTO AL C.D.S. NEL TRATTO COMPRESO TRA LA VIA CAVOUR E LA VIA MAZZINI.
UFFICIO VIGILANZA
566
2024
12/12/2024
27/12/2024
ORDINANZA AREA VIGILANZA N° 84/58 del 11/12/24
Oggetto: POSIZIONAMENTO DI UN DISSUASORE DI SOSTA IN LOCALITÀ VIA ROMA C.N. 10 STRADA URBANA DI SCORRIMENTO DISPOSITIVO CHE SI ARMONIZZA CON GLI ARREDI STRADALI.
UFFICIO VIGILANZA
565
2024
11/12/2024
26/12/2024
DETERMINA AREA TECNICA - SERVIZIO LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONI ORDINARIE E STRAORDINARIE AL PATRIMONIO COMUNALE N° 235/82 del 10/12/24
Oggetto: DETERMINAZIONE N. 257 DEL 22/12/2023 – LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO A FAVORE DELL'AGENZIA DELLE ENTRATE–RISCOSSIONE A SEGUITO ATTO DI PIGNORAMENTO DEI CREDITI VERSO TERZI.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
563
2024
10/12/2024
25/12/2024
DETERMINA AREA VIGILANZA N° 231/30 del 05/12/24
Oggetto: RIPARAZIONE DI VIDEOCAMERA DI SORVEGLIANZA - CIG B4A1B33907
UFFICIO VIGILANZA
562
2024
10/12/2024
25/12/2024
DETERMINA AREA TECNICA - SERVIZIO LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONI ORDINARIE E STRAORDINARIE AL PATRIMONIO COMUNALE N° 228/81 del 29/11/24
Oggetto: CONTRATTO PER IL SERVIZIO DI NOLEGGIO E POSA DI ATTRAVERSAMENTI LUMINOSI STRADALI, IN OCCASIONE DELLE RICORRENZE E FESTIVITÀ DI FINE ANNO 2024 – DETERMINAZIONE A CONTRARRE - AFFIDAMENTO DIRETTO INF. 5.000 EURO IVA ESCLUSA, DEL CONTRATTO (AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA, 1, LETT. B) D.LGS. N.36/2023) A FAVORE DELLA ALLA DITTA SIMPEL S.N.C. DI REMUSSI ROBERTO & C. - ASSUNZIONE DELL'IMPEGNO DELLA SPESA. (CODICE C.I.G.: B4889B99F0 - CODICE CPV PRINCIPALE 51110000).
UFFICIO AMMINISTRATIVO
561
2024
10/12/2024
25/12/2024
DETERMINA AREA TECNICA - SERVIZIO LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONI ORDINARIE E STRAORDINARIE AL PATRIMONIO COMUNALE N° 227/80 del 29/11/24
Oggetto: AFFIDAMENTO DEI “LAVORI DI MANUTENZIONE DEL TERRITORIO, A VALERE SUI FONDI ATO 3 - ANNO 2024 (LOTTO 2°) – CONTRIBUTI ALLE UNIONI MONTANE LL.RR. N. 13/97 E N. 7/2012”, AI SENSI DELL’ART. 17 C. 2 DELLA L N. 97/1994, CON PROCEDURA DI “AFFIDAMENTO DIRETTO” AI SENSI DELL’ART. 50, C. 1, LETT. A) D.LGS. N .36/2023 – PROCEDURA ME.PA N. 4852438 - A FAVORE DELLA SOCIETA’ COOPERATIVA SILVA S.R.L. - DETERMINA A CONTRARRE E AGGIUDICAZIONE – ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA – (CODICE CIG B480E42705 - CODICE CUP: G57D24000190005 - CPV: 45246000-3)
UFFICIO AMMINISTRATIVO
560
2024
10/12/2024
25/12/2024
DETERMINA AREA TECNICA - SERVIZIO LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONI ORDINARIE E STRAORDINARIE AL PATRIMONIO COMUNALE N° 226/79 del 28/11/24
Oggetto: AFFIDAMENTO DEI “LAVORI DI MANUTENZIONE DEL TERRITORIO, A VALERE SUI FONDI ATO 3 - ANNO 2024 (LOTTO 1°) – CONTRIBUTI ALLE UNIONI MONTANE LL.RR. N. 13/97 E N. 7/2012”, AI SENSI DELL’ART. 17 C. 2 DELLA L N. 97/1994, CON PROCEDURA DI “AFFIDAMENTO DIRETTO” (AI SENSI DELL’ART. 50, C. 1, LETT. A) D.LGS. N .36/2023) A FAVORE DELLA SOCIETÀ COOPERATIVA AGRICOLA PRODUTTORI VAL SANGONE (C.A.P.V.S.) S.R.L. - DETERMINA A CONTRARRE E AGGIUDICAZIONE (PROCEDURA MEPA N. 4851085) – ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA – (CODICE CIG: B47E689F49 - CODICE CUP: G57D24000190005 - CPV: 77310000-6)
UFFICIO AMMINISTRATIVO
559
2024
10/12/2024
25/12/2024
DETERMINA AREA VIGILANZA N° 224/28 del 28/11/24
Oggetto: ACQUISTO CARTELLI PER IL SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA AI FINI DEL POSIZIONAMENTO SUL TERRITORIO COMUNALE - CIG B47F6EB44C
UFFICIO VIGILANZA
558
2024
10/12/2024
25/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 222/38 del 27/11/24
Oggetto: INIZIATIVA BENESSEREINCOMUNE. INTERVENTI DEI COMUNI AL FINE DI REALIZZARE AZIONI ORIENTATE AL BENESSERE DELLE FAMIGLIE CON FIGLI MINORENNI DI ETÀ COMPRESA TRA 7 E 14 ANNI. INTERVENTO “BENESSERE A SCUOLA”. AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE E GESTIONE PROGETTO "UN MAESTRO A 4 ZAMPE" RIVOLTO AI RAGAZZI. CUP G54D23004760001. CIG. B47B88347C.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
557
2024
10/12/2024
25/12/2024
DETERMINA AREA TECNICA - SERVIZIO LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONI ORDINARIE E STRAORDINARIE AL PATRIMONIO COMUNALE N° 221/78 del 26/11/24
Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER:LA "REALIZZAZIONE DEGLI INTERVENTI DI CUI “ALL’AZIONE N. 2 ED ALL’AZIONE N. 4 DELL’AVVISO PUBBLICO: BIC2023” - PREVISTI DAL "PIANO OPERATIVO" APPROVATO CON DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE DI TRANA, CON VERBALE N°28 DEL 05 APRILE 2024 - LOCALI AL PIANO MANSARDATO, PRESSO LA SEDE DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO SCOLASTICO STATALE DI TRANA, VIA DANTE ALIGHIERI (MEPA RDO TRATTATIVA N. 4784021) – AFFIDAMENTO DIRETTO (AI SENSI DELL'ART. 50 C. 1 LETT. A) DEL D.LGS. N. 36/2023) PER UN IMPORTO CONTRATTUALE DI € 15.845,93 (IVA ESCLUSA) A FAVORE DELLA DITTA L.T. SCAVI & COSTRUZIONI – DETERMINA A CONTRARRE E DI AGGIUDICAZIONE – ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA - (CODICE CUP: G54D23004760001 – CODICE CIG: B4254C9E5C - CPV: 45454000-4)
UFFICIO AMMINISTRATIVO
556
2024
10/12/2024
25/12/2024
DETERMINA AREA TECNICA - SERVIZIO LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONI ORDINARIE E STRAORDINARIE AL PATRIMONIO COMUNALE N° 220/77 del 26/11/24
Oggetto: APPALTO PER LAVORI DI: “MANUTENZIONE STRAORDINARIA, PRIMI INTERVENTI URGENTI, FABBRICATO DI PROPRIETÀ COMUNALE ADIBITO A SCUOLA DELL’INFANZIA, VIA GIOTTO DI BONDONE N. 40 B.TA SAN BERNARDINO DI TRANA”, A SEGUITO DELL’ORDINANZA SINDACALE N° 55 DEL 10/09/2024, (MEPA RDO TRATTATIVA N. 4759449) –AFFIDAMENTO DIRETTO (AI SENSI DELL'ART. 50 C. 1 LETT. A DEL D.LGS. N. 36/2023) PER UN IMPORTO CONTRATTUALE DI € 21.592,50 (IVA 22% ESCLUSA) – DETERMINA A CONTRARRE E DI AGGIUDICAZIONE – ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA - (CODICE CUP: G52B24008810004 – CODICE CIG: B409F66CF8)
UFFICIO AMMINISTRATIVO
555
2024
10/12/2024
25/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 217/36 del 21/11/24
Oggetto: DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER ACQUISTO REGISTRI CIMITERIALI. GRAFICHE E. GASPARI S.R.L. IMPEGNO DI SPESA. C.I.G. B463BA4676.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
554
2024
10/12/2024
25/12/2024
DETERMINA AREA VIGILANZA N° 195/24 del 21/10/24
Oggetto: LAVAGGIO DIVISE DEL PERSONALE ADDETTO ALLA POLIZIA LOCALE AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA LAVANDERIA DI RUBINO DANIELA - CIG B3EA38D628
UFFICIO VIGILANZA
553
2024
10/12/2024
25/12/2024
ORDINANZA AREA VIGILANZA N° 83/57 del 10/12/24
Oggetto: MODIFICHE TEMPORANEE ALLA CIRCOLAZIONE STRADALE IN VIA RATTI SENZA NUMERO CIVICO PER SCAVO INTERRAMENTO TUBAZIONI ITALGAS - NUOVA ESTENSIONE RETE GAS - DITTA ESECUTRICE LAVORI CANALE COSTRUZIONI.
UFFICIO VIGILANZA
551
2024
06/12/2024
21/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 73 del 19/11/24
Oggetto: VARIAZIONE IN VIA D'URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE DELL'ESERCIZIO FINANZIARIO 2024/2026 (ART. 175, COMMA 4, DEL TUEL N. 267/2000). APPROVAZIONE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
550
2024
06/12/2024
04/01/2025
BANDO DI MOBILITA'
Oggetto: BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO -PROFILO PROFESSIONALE DI FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO/ATTIVITA' SOCIO CULTURALI (EX CATEGORIA D), - AREA DEI FUNZIONARI ED E.Q.
COMUNE DI MONTANARO