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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
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Descrizione
Tipo Atto
ABUSI EDILIZI
AGENZIA DELLE ENTRATE
ALBO GIUDICI POPOLARI CORTE D'ASSISE E CORTE D'ASSISE D'APPELLO
ALLERTA INCENDI
ALLERTA METEO
ANAGRAFE CANINA
ANNO SCOLASTICO 2021/2022
AREA - BANDO FONDO SOCIALE
ASSISTENZA SCOLASTICA SPECIALISTICA SCUOLE SUPERIORI
ASSOCIAZIONE TURISTICA PRO LOCO TUILI
ATTI DELLA REGIONE SARDEGNA
ATTI DEL CONSORZIO AGRARIO DELLA SARDEGNA
ATTI DEL CONSORZIO DI BONIFICA DELLA SARDEGNA MERIDIONALE
ATTI DEL CONSORZIO SA CORONA ARRUBIA
ATTI DELLA PROVINCIA DEL SUD SARDEGNA
ATTIVITA' ESTIVE
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AVVISI AD OPPONENDUM
AVVISI AI CREDITORI
AVVISI DEL COMUNE DI TUILI
AVVISI ELETTORALI
AVVISI UFFICIO LEVA
AVVISO ALTRI ENTI
AVVISO DEPOSITI ATTI
AVVISO INDAGINE DI MERCATO
AVVISO PER ESPROPRIO
AVVISO RETTIFICA DELIBERAZIONI
BANDI DI MOBILITA'
BANDI PNRR
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI CONCORSO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L'ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA A CANONE SOCIALE E A CANONE MODERATO CON POSSIBILITA’ DI RISCATTO E ACQUISTO SITI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI TUILI
BANDO DI GARA
BANDO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI
BANDO PUBBLICO PER RICHISTA PATROCINIO COMUNALE
BATTITURA OLIVI COMUNALI
BONUS IDRICO - CONTRIBUTI ECONOMICI
BONUS REGIONE SARDEGNA COVID 19
BORSA DI STUDIO NAZIONALE
BUONI SPESA - EMERGENZA COVID 19
BUONI SPESA - SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE
BUONI SPESA EMERGENZA COVID 19
CALAMITA' NATURALI
CANTIERI COMUNALI
CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE
CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI COMUNALI
CONCESSIONE TERRINI GRAVATI DA USO CIVICO
CONCORSI PUBBLICI
CONTRIBUTI ALLE IMPRESE
CONTRIBUTI ALLE IMPRESE - EMERGENZA COVID 19
CONTRIBUTI ECONOMICI
CONTRIBUTI PAGAMENTO FITTO CASA
CONTRIBUTI SPORT
CONTRIBUTO INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI - BANDO APERTO
CONTRIBUTO PER SOSTEGNO ALLA TELEDIDATTICA
CONVOCAZIONE COMMISSIONE ELETTORALE
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
CORPO FORESTALE REGIONALE
CORPO FORSESTALE REGIONALE
CORSO DI LINGUA SARDA
COVID19: NUOVO CORONA VIRUS
D.U.P. 2020/2022
DECRETI DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
DECRETO SINDACALE
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINA AFFARI GENERALI
DETERMINA DEMOGRAFICO
DETERMINA FINANZIARIO
DETERMINA POLIZIA MUNICIPALE
DETERMINA SEGRETERIA
DETERMINA SOCIALE
DETERMINA TECNICO
DIRITTO ALLO STUDIO - CONTRIBUTI ECONOMICI
DISTRETTO RURALE MARMILLA
ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE DI DOMENICA 25 E LUNEDI' 26 OTTOBRE 2020.
ELEZIONI EUROPEE 26 MAGGIO 2019
ELEZIONI EUROPEE DEL 8 E 9 GIUGNO 2024
ELEZIONI PARLAMENTO EUROPEO 26 MAGGIO 2019
ELEZIONI POLITICHE DI DOMENICA 25 SETTEMBRE 2022
ELEZIONI REFERENDUM COSTITUZIONALE DI DOMENICA 20 E LUNEDI' 21 SETTEMBRE 2020
ELEZIONI REFERENDUM POPOLARI DI DOMENICA 12 GIUGNO 2022
ELEZIONI REGIONALI 2019
ELEZIONI REGIONALI 2024
ESTATE 2022 - ANIMAZIONE ESTIVA PER MINORI
FESTA DI SANT'ANTONIO ABATE
INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA
L. 162/98 - PROROGA PIANI ANNO 2020
MENSA SCOLASTICA
NIDO D'INFANZIA COMUNALE
ORDINANZA DEL SERVIZIO VIGILANZA
ORDINANZA DEL SINDACO
ORDINANZA SERVIZIO VIGILANZA
ORDINANZA SINDACALE
PARERE DI CONFORMITA' REGOLAMENTO USI CIVICI ESPRESSO DA ARGEA
PIANI L. 162/98
PIANO ANTICORRUZIONE
PIANO PARTICOLAREGGIATO DEL CENTRO STORICO
PROGRAMMA LAVORAS
PROGRAMMA REGIONALE RITORNARE A CASA PLUS
PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI
PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
RACCOLTA DIFFERENZIATA
REFERENDUM ABROGATIVI EX ART. 75 DELLA COSTITUZIONE DI DOMENICA 12 GIUGNO 2022
REGOLAMENTI
REGOLAMENTI COMUNALI
REIS 2021
RELAZIONE DI FINE MANDATO 2015-2020
RELAZIONE DI INIZIO MANDATO
REVISIONI LISTE ELETTORALI
RIMBORSO SPESE SPORTIVE AI CITTADINI
RIMBORSO SPESE VIAGGIO AGLI ALUNNI
SCREENING ANTI COVID 19 - 21 FEBBRAIO 2021
SCUOLA
SCUOLA CIVICA DI MUSICA
SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO
SUAPE - PROVVEDIMENTO UNICO
UFFICIO ELETTORALE
VERBALI DI CONSIGLIO COMUNALE
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
813
2024
26/09/2024
11/10/2024
BANDO DI GARA N° 651 del 25/09/24
Oggetto:
ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI “PROGETTO DI SVILUPPO TERRITORIALE (PST) PT-CRP 14 - 17– TURISMO E VITA IN MARMILLA – VALORIZZAZIONE E TUTELA AREA SIC ITB041112- GIARA DI GESTURI – COMUNI DI GESTURI E TUILI - “STRALCIO 1 TUILI” - CUP: D74G18000050006
SERVIZIO TECNICO
812
2024
26/09/2024
26/10/2024
AVVISO PER ESPROPRIO
Oggetto:
PROGETTO ESECUTIVO DEL “ LOTTO 1: BARUMINI - TERRALBA NELL’AMBITO DELLA REALIZZAZIONE DELLA DIRETTRICE OCCIDENTALE NORD-SUD DA ALGHERO A CAGLIARI DELLA CICLOVIA DELLA SARDEGNA” , A VALERE SUI FINANZIAMENTI DEL PNRR (DECRETO INTERMINISTERIALE N. 4/2022): CUP F71B22001030001. CIG A011E1AA06.
ARST
811
2024
25/09/2024
10/10/2024
DETERMINA SOCIALE N° 587/153 del 23/09/24
Oggetto:
RIMBORSO SPESE AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE E SECONDARIE DI PRIMO GRADO CHE NECESSITANO DI ASSISTENZA SCOLASTICA SPECIALISTICA. ANNO SCOLASTICO 2024/2025. IMPEGNO DI SPESA.
SERVIZIO SOCIALE
810
2024
25/09/2024
10/10/2024
DETERMINA AFFARI GENERALI N° 586/189 del 23/09/24
Oggetto:
IMPEGNO IN FAVORE DELL'UNIONE DEI COMUNI MARMILLA PER LA GESTIONE ASSOCIATA DEL SERVIZIO SUAPE ANNO 2024
AFFARI GENERALI
809
2024
25/09/2024
10/10/2024
DETERMINA AFFARI GENERALI N° 590/190 del 25/09/24
Oggetto:
INTERVENTI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO ANNO 2022: BORSA DI STUDIO REGIONALE AS 2023/2024 E BUONO LIBRI AS 2024/2025. APPROVAZIONE NUOVO ELENCO BENEFICIARI PER RICHIESTA FABBISOGNO.
AFFARI GENERALI
808
2024
24/09/2024
09/10/2024
DETERMINA FINANZIARIO N° 554/56 del 03/09/24
Oggetto:
PROVVEDIMENTO DI ACCOGLIMENTO ISTANZA DI RIVERSAMENTO AL COMUNE DI LA SPEZIA - IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU) ANNUALITÀ 2022
SERVIZIO FINANZIARIO
807
2024
24/09/2024
09/10/2024
DETERMINA FINANZIARIO N° 549/54 del 28/08/24
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER CONFERIMENTO INCARICO DI REGGENZA A SCAVALCO DELLA SEGRETERIA COMUNALE AL DOTT. GIANLUCA COSSU PERIODO DAL 30.08.2024 AL 29.09.2024
SERVIZIO FINANZIARIO
806
2024
24/09/2024
09/10/2024
DETERMINA FINANZIARIO N° 553/55 del 03/09/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE ACCONTO 2024 COMPENSO INCARICO DI COMPONENTE ESTERNO DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE ALLA DOTT.SSA CRISTIANA DESSI
SERVIZIO FINANZIARIO
805
2024
24/09/2024
09/10/2024
DETERMINA FINANZIARIO N° 500/53 del 31/07/24
Oggetto:
SERVIZIO FILODIRETTO CONTABILITÀ FINANZIARIA. LIQUIDAZIONE FATTURA A FAVORE DELLA DITTA IDEAPA SRL CON SEDE IN RIMINI - CIG B1DF990E34
SERVIZIO FINANZIARIO
804
2024
24/09/2024
09/10/2024
DETERMINA FINANZIARIO N° 498/52 del 30/07/24
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER CONFERIMENTO INCARICO DI REGGENZA A SCAVALCO DELLA SEGRETERIA COMUNALE AL DOTT. GIANLUCA COSSU PERIODO DAL 30.07.2024 AL 29.08.2024
SERVIZIO FINANZIARIO
803
2024
24/09/2024
09/10/2024
DETERMINA FINANZIARIO N° 477/51 del 22/07/24
Oggetto:
UTILIZZO DI QUOTE VINCOLATE DEL RISULTATO DI AMMINISTRAZIONE A SEGUITO DI ECONOMIE DELL'ESERCIZIO PRECEDENTE. VARIAZIONE EX ART. 175, COMMA 5-QUATER, LETT. C), D.LGS. N. 267/000.
SERVIZIO FINANZIARIO
802
2024
24/09/2024
09/10/2024
DETERMINA FINANZIARIO N° 476/50 del 22/07/24
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER CONFERIMENTO INCARICO DI REGGENZA A SCAVALCO DELLA SEGRETERIA COMUNALE ALLA DOTT.SSA CRISTINA CORDA PERIODO DAL 23.07.2024 AL 29.07.2024
SERVIZIO FINANZIARIO
801
2024
24/09/2024
09/10/2024
DETERMINA FINANZIARIO N° 475/49 del 22/07/24
Oggetto:
TRASMISSIONE ACCERTAMENTI ESECUTIVI TARI EMESSI NELL'ANNO 2022 ALL' AGENZIA DELLE ENTRATE RISCOSSIONI INCARICATA DELLA RISCOSSIONE COATTIVA
SERVIZIO FINANZIARIO
800
2024
24/09/2024
09/10/2024
DETERMINA FINANZIARIO N° 474/48 del 22/07/24
Oggetto:
TRASMISSIONE ACCERTAMENTI ESECUTIVI IMU EMESSI NEGLI ANNI 2022 E 2023 ALL' AGENZIA DELLE ENTRATE RISCOSSIONI INCARICATA DELLA RISCOSSIONE COATTIVA
SERVIZIO FINANZIARIO
799
2024
24/09/2024
09/10/2024
DETERMINA FINANZIARIO N° 454/47 del 10/07/24
Oggetto:
VARIAZIONI COMPENSATIVE TRA CAPITOLI DI SPESA APPARTENENTI ALLO STESSO MACRO-AGGREGATO (ART. 175, COMMA 5-QUATER, LETT. A), D.LGS. N. 267/000)
SERVIZIO FINANZIARIO
798
2024
24/09/2024
09/10/2024
DETERMINA FINANZIARIO N° 439/46 del 08/07/24
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE IN FAVORE DEI CONSIGLIERI COMUNALI PER GETTONI DI PRESENZA RIUNIONI DEL CONSIGLIO COMUNALE. PERIODO GENNAIO/GIUGNO 2024
SERVIZIO FINANZIARIO
797
2024
23/09/2024
08/10/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 29 del 16/09/24
Oggetto:
AGGIORNAMENTO PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2024/2026 ED ELENCO ANNUALE 2024
SERVIZIO TECNICO
796
2024
23/09/2024
08/10/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 28 del 16/09/24
Oggetto:
NOMINA REVISORE DEI CONTI PER IL TRIENNIO 2024/2027 - RINNOVO DELL'INCARICO AI SENSI DELL'ARTICOLO 36, COMMA 10 DELLA L.R. 6/2016
SERVIZIO FINANZIARIO
795
2024
23/09/2024
08/10/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 27 del 16/09/24
Oggetto:
VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2024/2026. RATIFICA DELLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 70 DEL 26/08/2024 ADOTTATA AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000
SERVIZIO FINANZIARIO
794
2024
23/09/2024
08/10/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 26 del 16/09/24
Oggetto:
VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2024/2026. RATIFICA DELLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 68 DEL 05/08/2024 ADOTTATA AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000
SERVIZIO FINANZIARIO
793
2024
23/09/2024
08/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 81 del 16/09/24
Oggetto:
APPROVAZIONE DOCUMENTO DI INDIRIZZO PROGETTUALE DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PIAZZA ANTISTANTE LA VILLA PITZALIS PER REALIZZAZIONE FORNO DI COMUNITA'
SERVIZIO TECNICO
792
2024
23/09/2024
08/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 80 del 16/09/24
Oggetto:
PIANTA ORGANICA DELLE FARMACIE DEL COMUNE DI TUILI - REVISIONE ANNO 2024 - ADOZIONE PIANTA ORGANICA 2024-2025. (LEGGE 475/1968)
AFFARI GENERALI
791
2024
23/09/2024
08/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 79 del 16/09/24
Oggetto:
APPROVAZIONE DOCUMENTO DI INDIRIZZO PROGETTUALE DEI LAVORI DI RIFACIMENTO DELLA VIABILITÀ DEL CENTRO STORICO E DEI SOTTOSERVIZI CON REALIZZAZIONE DI PARCHEGGI ED AREE ATTREZZATE
SERVIZIO TECNICO
790
2024
23/09/2024
08/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 78 del 16/09/24
Oggetto:
CONTRIBUTI PER IL SOSTEGNO ALLA GESTIONE DEI SERVIZI DELLA PRIMA INFANZIA – SERVIZIO NIDO D’INFANZIA DEL COMUNE DI TUILI. INDIRIZZI PER LA GESTIONE DEI CONTRIBUTI ASSEGNATI AL COMUNE DI TUILI.
SERVIZIO SOCIALE
789
2024
23/09/2024
08/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 77 del 16/09/24
Oggetto:
RIAPPROVAZIONE PROGETTO DI FATTIBILITA' TECNICO-ECONOMICA DEI LAVORI DI INTERVENTI URGENTI DI MESSA IN SICUREZZA DELLA VIABILITA' DI ACCESSO ALL'ALTOPIANO DELLA GIARA - ART. 1, COMMA 4, L. R. N. 1/2023
SERVIZIO TECNICO
788
2024
23/09/2024
08/10/2024
VERBALI DI CONSIGLIO COMUNALE
Oggetto:
VERBALE DI ADUNANZA DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 16.09.2024
SEGRETARIO COMUNALE
787
2024
20/09/2024
05/10/2024
DETERMINA TECNICO N° 583/167 del 18/09/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA FORNITURA DI FERRAMENTA E MATERIALI VARI PER LA MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO COMUNALE – PERIODO AGOSTO 2024
SERVIZIO TECNICO
786
2024
20/09/2024
05/10/2024
DETERMINA TECNICO N° 582/166 del 18/09/24
Oggetto:
LAVORI DI RIFACIMENTO DELLA VIABILITÀ DEL CENTRO STORICO E DEI SOTTOSERVIZI CON REALIZZAZIONE DI PARCHEGGI ED AREE ATTREZZATE - NOMINA DEL RESPONSABILE UNICO DEL PROGETTO AI SENSI DELL’ART. 15 DEL D.LGS. 36/2023
SERVIZIO TECNICO
785
2024
20/09/2024
05/10/2024
DETERMINA SOCIALE N° 578/152 del 17/09/24
Oggetto:
ISTITUZIONE IN FORMA ASSOCIATA TRA I COMUNI DI TUILI, LAS PLASSAS E SETZU PER LA GESTIONE INTEGRATA DEL SERVIZIO “INFORMACITTADINO” AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. 267/2000. AFFIDAMENTO DIRETTO CODICE CIG ZCD3B97DED GESTIONE SERVIZIO. LIQUIDAZIONE SOMME PERIODO AGOSTO 2024.
SERVIZIO SOCIALE
784
2024
20/09/2024
05/10/2024
DETERMINA TECNICO N° 568/165 del 12/09/24
Oggetto:
LAVORI DI MANUTENZIONE E MESSA IN SICUREZZA DEL MAGAZZINO COMUNALE - ART. 1, C. 29, L. 160/2019 - ANNUALITA' 2024 - DETERMINAZIONE A CONTRARRE CON AFFIDAMENTO DIRETTO
SERVIZIO TECNICO
783
2024
18/09/2024
03/10/2024
DETERMINA AFFARI GENERALI N° 581/188 del 17/09/24
Oggetto:
MANIFESTAZIONE SARDINIA EXPERIENCES 2024: ANTICHI SAPERI E SAPORI A GENURI E TUILI. CONCESSIONE PATROCINIO COMUNALE E CONTRIBUTO ECONOMICO. IMPEGNO SOMME.
AFFARI GENERALI
782
2024
18/09/2024
03/10/2024
DETERMINA AFFARI GENERALI N° 580/187 del 17/09/24
Oggetto:
IMPEGNO IN FAVORE DELL'UNIONE DEI COMUNI MARMILLA PER LA GESTIONE ASSOCIATA DEL SERVIZIO CUSTODIA CANI ANNO 2024.
AFFARI GENERALI
781
2024
18/09/2024
03/10/2024
DETERMINA AFFARI GENERALI N° 579/186 del 17/09/24
Oggetto:
DETERMINA A CONTRARRE MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA CARTARIA VAL.DY S.R.L PER L'ACQUISTO DI MATERIALE DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI COMUNALI. CODICE CIG B311468B81
AFFARI GENERALI
780
2024
16/09/2024
01/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 76 del 09/09/24
Oggetto:
DIRETTIVE GENERALI PER LA COSTITUZIONE DEL FONDO PRODUTTIVITA' ANNO 2024
SERVIZIO FINANZIARIO
779
2024
16/09/2024
01/10/2024
DETERMINA SOCIALE N° 577/151 del 13/09/24
Oggetto:
L. 162/98 – PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO IN FAVORE DI PERSONE IN SITUAZIONE DI HANDICAP GRAVE (ART. 3, COMMA 3, L. 104/92). PROROGA PIANI ATTIVI AL 31.12.2023 (PERIODO MAGGIO – DICEMBRE 2024). LIQUIDAZIONE SOMME PERIODO AGOSTO 2024.
SERVIZIO SOCIALE
778
2024
16/09/2024
01/10/2024
DETERMINA SOCIALE N° 576/150 del 12/09/24
Oggetto:
CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI A RIMBORSO DELLE SPESE SOSTENUTE DAI CITTADINI PER L’ACCESSO A SERVIZI DI ASSISTENZA DOMICILIARE ANNO 2024. LIQUIDAZIONE SOMME AGOSTO 2024.
SERVIZIO SOCIALE
777
2024
16/09/2024
01/10/2024
DETERMINA SOCIALE N° 575/149 del 12/09/24
Oggetto:
PROGRAMMA SPERIMENTALE RITORNARE A CASA (ART. 17 COMMA 1 L.R. 4/2006) - LIQUIDAZIONE IN FAVORE DEI BENEFICIARI MESE DI AGOSTO 2024.
SERVIZIO SOCIALE
776
2024
16/09/2024
01/10/2024
DETERMINA SOCIALE N° 574/148 del 12/09/24
Oggetto:
ATTIVITA’ ESTIVE 2024. AFFIDAMENTO DIRETTO SERVIZI DI ANIMAZIONE E AGGREGAZIONE. CODICE CIG B23EC23605. LIQUIDAZIONE SOMME.
SERVIZIO SOCIALE
775
2024
16/09/2024
01/10/2024
DETERMINA SOCIALE N° 573/147 del 12/09/24
Oggetto:
ATTIVITA’ ESTIVE 2024. AFFIDAMENTO DIRETTO SERVIZI DI ANIMAZIONE E AGGREGAZIONE. CODICE CIG B23ED0C64C. LIQUIDAZIONE E DISIMPEGNO SOMME RESIDUE.
SERVIZIO SOCIALE
774
2024
16/09/2024
01/10/2024
DETERMINA SOCIALE N° 573/147 del 12/09/24
Oggetto:
ATTIVITA’ ESTIVE 2024. AFFIDAMENTO DIRETTO SERVIZI DI ANIMAZIONE E AGGREGAZIONE. CODICE CIG B23ED0C64C. LIQUIDAZIONE E DISIMPEGNO SOMME RESIDUE.
SERVIZIO SOCIALE
773
2024
16/09/2024
01/10/2024
DETERMINA AFFARI GENERALI N° 572/185 del 12/09/24
Oggetto:
ADESIONE ALLA RETE NAZIONALE DELLA MANIFESTAZIONE MONUMENTI APERTI ANNO 2024. LIQUIDAZIONE E DISIMPEGNO SOMME.
AFFARI GENERALI
772
2024
16/09/2024
01/10/2024
DETERMINA AFFARI GENERALI N° 571/184 del 12/09/24
Oggetto:
COPERTURA ASSICURATIVA ENTE. AFFIDAMENTO DIRETTO. INTEGRAZIONE IMPEGNO E LIQUIDAZIONE PER REGOLAZIONE PREMIO POLIZZE ANNO 2024.
AFFARI GENERALI
771
2024
16/09/2024
01/10/2024
DETERMINA AFFARI GENERALI N° 570/183 del 12/09/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA PER SERVIZIO DI AFFRANCATURA CORRISPONDENZA CONTO CONTRATTUALE 30070744-002 IN FAVORE DI POSTE ITALIANE SPA PER SALDO LUGLIO 2024
AFFARI GENERALI
770
2024
16/09/2024
01/10/2024
DETERMINA DEMOGRAFICO N° 569/16 del 12/09/24
Oggetto:
FORNITURA FOGLI PER I REGISTRI DI STATO CIVILE ANNO 2025 IN FORMATO A4 . DETERMINAZIONE A CONTRARRE MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO - CODICE CIG B30058B582. DISIMPEGNO E IMPEGNO SOMME.
AFFARI GENERALI
769
2024
13/09/2024
28/09/2024
ATTI DEL CONSORZIO SA CORONA ARRUBIA
Oggetto:
PUBBLICAZIONE ATTI CONSORZIO SA CORONA ARRUBIA
SA CORONA ARRUBIA
768
2024
12/09/2024
27/09/2024
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
Oggetto:
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE LUNEDI' 16 SETTEMBRE 2024
Sindaco
767
2024
12/09/2024
27/09/2024
DETERMINA AFFARI GENERALI N° 567/182 del 12/09/24
Oggetto:
INTERVENTI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO ANNO 2022: BORSA DI STUDIO REGIONALE AS 2023/2024 E BUONO LIBRI AS 2024/2025. APPROVAZIONE ELENCO BENEFICIARI PER RICHIESTA FABBISOGNO.
AFFARI GENERALI
715
2024
09/08/2024
31/12/2024
RIMBORSO SPESE SPORTIVE AI CITTADINI
Oggetto:
BANDO PUBBLICO. RIMBORSO DELLE SPESE SOSTENUTE DAI CITTADINI PARTECIPANTI AD ATTIVITA’ SPORTIVE E LUDICO – RICREATIVE ANNO SPORTIVO 2023/2024
SERVIZIO SOCIALE
713
2024
09/08/2024
31/12/2024
RIMBORSO SPESE VIAGGIO AGLI ALUNNI
Oggetto:
RIMBORSO DELLE SPESE DI VIAGGIO PER GLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO PER L’ANNO SCOLASTICO 2023/2024
AFFARI GENERALI
700
2024
07/08/2024
31/12/2024
CONTRIBUTI PAGAMENTO FITTO CASA
Oggetto:
FONDO CANONI DI LOCAZIONE 2024
SERVIZIO SOCIALE
668
2024
01/08/2024
31/12/2024
CONTRIBUTI ECONOMICI
Oggetto:
ROGRAMMA REGIONALE “MI PRENDO CURA” 2024. APPROVAZIONE BANDO PUBBLICO.
SERVIZIO SOCIALE
634
2024
22/07/2024
30/09/2024
DIRITTO ALLO STUDIO - CONTRIBUTI ECONOMICI
Oggetto:
CONTRIBUTI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO. BORSA DI STUDIO REGIONALE- A.S. 2023/2024 (L.R. 5/2015). BUONO LIBRI - A.S. 2024/2025 (ART. 27 L.448/1998)
AFFARI GENERALI
541
2024
27/06/2024
31/12/2024
BANDO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI
Oggetto:
BANDO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI INTERESSATI ALLA CONCESSIONE DEL PATROCINIO COMNALE E DI CONTRIBUTI ECONOMICI PER LA REALIZZAZIONE DI MANIFESTAZIONI E ATTIVITA’ DI SOCIALIZZAZIONE IN FAVORE DELLA COMUNITA’ DI TUILI. ANNO 2024
AFFARI GENERALI
476
2024
30/05/2024
31/12/2024
BORSA DI STUDIO NAZIONALE
Oggetto:
BORSA DI STUDIO NAZIONALE A FAVORE DEGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO - D. LGS. 13/04/2017 N. 63 - A.S. 2023/2024
AFFARI GENERALI
408
2024
06/05/2024
30/09/2024
ORDINANZA DEL SERVIZIO VIGILANZA N° 5 del 06/05/24
Oggetto:
REVOCA ORDINANZA N. 16/2023. RIAPERTURA TEMPORANEA STRADA PER L'ALTOPIANO DELLA GIARA NEI TRATTI STRADALI INTERROTTI DALL'ESECUZIONE DEI LAVORI.
SERVIZIO VIGILANZA
65
2024
16/01/2024
31/12/2024
PROGRAMMA REGIONALE RITORNARE A CASA PLUS
Oggetto:
PROGRAMMA RITORNARE A CASA PLUS 2024
SERVIZIO SOCIALE
20
2024
12/01/2024
31/12/2024
CONTRIBUTI ECONOMICI
Oggetto:
CONCESSIONE CONTRIBUTI ECONOMICI PER LA COMPARTECIPAZIONE DELLE SPESE SOSTENUTE DAI CITTADINI INSERITI PRESSO STRUTTURE SOCIALI E SOCIO - SANITARIE DELLE SPESE ANNO 2024
SERVIZIO SOCIALE
18
2024
11/01/2024
31/12/2024
CONTRIBUTI ECONOMICI
Oggetto:
BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI A RIMBORSO DELLE SPESE SOSTENUTE DAI CITTADINI PER L’ACCESSO A SERVIZI DI ASSISTENZA DOMICILIARE ANNO 2024.
SERVIZIO SOCIALE
12
2024
04/01/2024
31/12/2024
PIANI L. 162/98
Oggetto:
PROGETTI PERSONALIZZATI LEGGE 162/98 ANNO 2024
SERVIZIO SOCIALE
1199
2023
27/12/2023
31/12/2024
AVVISO ALTRI ENTI
Oggetto:
Approvazione calendario turni notturni e festivi Farmacie Convenzionate ASSL 6 Medio Campidano
ASL SANLURI
369
2023
20/04/2023
31/12/2030
BANDO DI GARA
Oggetto:
CONVENZIONAMENTO COI CENTRI DI ASSISTENZA FISCALE PER L’EROGAZIONE DI PRESTAZIONI GRATUITE AI CITTADINI. BANDO PUBBLICO APERTO.
SERVIZIO SOCIALE
938
2022
22/11/2022
31/12/2024
BANDO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI
Oggetto:
BANDO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER L’ACQUISTO O RISTRUTTURAZIONE DI PRIME CASE NEI COMUNI CON POPOLAZIONE INFERIORE AI 3000 ABITANTI - LEGGE REGIONALE N. 3 DEL 9 MARZO 2022 “DISPOSIZIONI IN MATERIA DI CONTRASTO ALLO SPOPOLAMENTO”
UFFICIO TECNICO
191
2021
08/03/2021
31/12/2030
CONTRIBUTO INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI - BANDO APERTO
Oggetto:
FONDO SOSTEGNO AGLI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI - BANDO APERTO
SERVIZIO SOCIALE
189
2021
08/03/2021
31/12/2030
BONUS IDRICO - CONTRIBUTI ECONOMICI
Oggetto:
BONUS IDRICO PERMANENTE
SERVIZIO SOCIALE