Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
813
2024
26/09/2024
11/10/2024
BANDO DI GARA N° 651 del 25/09/24
Oggetto: ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI “PROGETTO DI SVILUPPO TERRITORIALE (PST) PT-CRP 14 - 17– TURISMO E VITA IN MARMILLA – VALORIZZAZIONE E TUTELA AREA SIC ITB041112- GIARA DI GESTURI – COMUNI DI GESTURI E TUILI - “STRALCIO 1 TUILI” - CUP: D74G18000050006
SERVIZIO TECNICO
812
2024
26/09/2024
26/10/2024
AVVISO PER ESPROPRIO
Oggetto: PROGETTO ESECUTIVO DEL “ LOTTO 1: BARUMINI - TERRALBA NELL’AMBITO DELLA REALIZZAZIONE DELLA DIRETTRICE OCCIDENTALE NORD-SUD DA ALGHERO A CAGLIARI DELLA CICLOVIA DELLA SARDEGNA” , A VALERE SUI FINANZIAMENTI DEL PNRR (DECRETO INTERMINISTERIALE N. 4/2022): CUP F71B22001030001. CIG A011E1AA06.
ARST
811
2024
25/09/2024
10/10/2024
DETERMINA SOCIALE N° 587/153 del 23/09/24
Oggetto: RIMBORSO SPESE AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE E SECONDARIE DI PRIMO GRADO CHE NECESSITANO DI ASSISTENZA SCOLASTICA SPECIALISTICA. ANNO SCOLASTICO 2024/2025. IMPEGNO DI SPESA.
SERVIZIO SOCIALE
810
2024
25/09/2024
10/10/2024
DETERMINA AFFARI GENERALI N° 586/189 del 23/09/24
Oggetto: IMPEGNO IN FAVORE DELL'UNIONE DEI COMUNI MARMILLA PER LA GESTIONE ASSOCIATA DEL SERVIZIO SUAPE ANNO 2024
AFFARI GENERALI
809
2024
25/09/2024
10/10/2024
DETERMINA AFFARI GENERALI N° 590/190 del 25/09/24
Oggetto: INTERVENTI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO ANNO 2022: BORSA DI STUDIO REGIONALE AS 2023/2024 E BUONO LIBRI AS 2024/2025. APPROVAZIONE NUOVO ELENCO BENEFICIARI PER RICHIESTA FABBISOGNO.
AFFARI GENERALI
808
2024
24/09/2024
09/10/2024
DETERMINA FINANZIARIO N° 554/56 del 03/09/24
Oggetto: PROVVEDIMENTO DI ACCOGLIMENTO ISTANZA DI RIVERSAMENTO AL COMUNE DI LA SPEZIA - IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU) ANNUALITÀ 2022
SERVIZIO FINANZIARIO
807
2024
24/09/2024
09/10/2024
DETERMINA FINANZIARIO N° 549/54 del 28/08/24
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER CONFERIMENTO INCARICO DI REGGENZA A SCAVALCO DELLA SEGRETERIA COMUNALE AL DOTT. GIANLUCA COSSU PERIODO DAL 30.08.2024 AL 29.09.2024
SERVIZIO FINANZIARIO
806
2024
24/09/2024
09/10/2024
DETERMINA FINANZIARIO N° 553/55 del 03/09/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE ACCONTO 2024 COMPENSO INCARICO DI COMPONENTE ESTERNO DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE ALLA DOTT.SSA CRISTIANA DESSI
SERVIZIO FINANZIARIO
805
2024
24/09/2024
09/10/2024
DETERMINA FINANZIARIO N° 500/53 del 31/07/24
Oggetto: SERVIZIO FILODIRETTO CONTABILITÀ FINANZIARIA. LIQUIDAZIONE FATTURA A FAVORE DELLA DITTA IDEAPA SRL CON SEDE IN RIMINI - CIG B1DF990E34
SERVIZIO FINANZIARIO
804
2024
24/09/2024
09/10/2024
DETERMINA FINANZIARIO N° 498/52 del 30/07/24
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER CONFERIMENTO INCARICO DI REGGENZA A SCAVALCO DELLA SEGRETERIA COMUNALE AL DOTT. GIANLUCA COSSU PERIODO DAL 30.07.2024 AL 29.08.2024
SERVIZIO FINANZIARIO
803
2024
24/09/2024
09/10/2024
DETERMINA FINANZIARIO N° 477/51 del 22/07/24
Oggetto: UTILIZZO DI QUOTE VINCOLATE DEL RISULTATO DI AMMINISTRAZIONE A SEGUITO DI ECONOMIE DELL'ESERCIZIO PRECEDENTE. VARIAZIONE EX ART. 175, COMMA 5-QUATER, LETT. C), D.LGS. N. 267/000.
SERVIZIO FINANZIARIO
802
2024
24/09/2024
09/10/2024
DETERMINA FINANZIARIO N° 476/50 del 22/07/24
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER CONFERIMENTO INCARICO DI REGGENZA A SCAVALCO DELLA SEGRETERIA COMUNALE ALLA DOTT.SSA CRISTINA CORDA PERIODO DAL 23.07.2024 AL 29.07.2024
SERVIZIO FINANZIARIO
801
2024
24/09/2024
09/10/2024
DETERMINA FINANZIARIO N° 475/49 del 22/07/24
Oggetto: TRASMISSIONE ACCERTAMENTI ESECUTIVI TARI EMESSI NELL'ANNO 2022 ALL' AGENZIA DELLE ENTRATE RISCOSSIONI INCARICATA DELLA RISCOSSIONE COATTIVA
SERVIZIO FINANZIARIO
800
2024
24/09/2024
09/10/2024
DETERMINA FINANZIARIO N° 474/48 del 22/07/24
Oggetto: TRASMISSIONE ACCERTAMENTI ESECUTIVI IMU EMESSI NEGLI ANNI 2022 E 2023 ALL' AGENZIA DELLE ENTRATE RISCOSSIONI INCARICATA DELLA RISCOSSIONE COATTIVA
SERVIZIO FINANZIARIO
799
2024
24/09/2024
09/10/2024
DETERMINA FINANZIARIO N° 454/47 del 10/07/24
Oggetto: VARIAZIONI COMPENSATIVE TRA CAPITOLI DI SPESA APPARTENENTI ALLO STESSO MACRO-AGGREGATO (ART. 175, COMMA 5-QUATER, LETT. A), D.LGS. N. 267/000)
SERVIZIO FINANZIARIO
798
2024
24/09/2024
09/10/2024
DETERMINA FINANZIARIO N° 439/46 del 08/07/24
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE IN FAVORE DEI CONSIGLIERI COMUNALI PER GETTONI DI PRESENZA RIUNIONI DEL CONSIGLIO COMUNALE. PERIODO GENNAIO/GIUGNO 2024
SERVIZIO FINANZIARIO
797
2024
23/09/2024
08/10/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 29 del 16/09/24
Oggetto: AGGIORNAMENTO PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2024/2026 ED ELENCO ANNUALE 2024
SERVIZIO TECNICO
796
2024
23/09/2024
08/10/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 28 del 16/09/24
Oggetto: NOMINA REVISORE DEI CONTI PER IL TRIENNIO 2024/2027 - RINNOVO DELL'INCARICO AI SENSI DELL'ARTICOLO 36, COMMA 10 DELLA L.R. 6/2016
SERVIZIO FINANZIARIO
795
2024
23/09/2024
08/10/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 27 del 16/09/24
Oggetto: VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2024/2026. RATIFICA DELLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 70 DEL 26/08/2024 ADOTTATA AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000
SERVIZIO FINANZIARIO
794
2024
23/09/2024
08/10/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 26 del 16/09/24
Oggetto: VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2024/2026. RATIFICA DELLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 68 DEL 05/08/2024 ADOTTATA AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000
SERVIZIO FINANZIARIO
793
2024
23/09/2024
08/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 81 del 16/09/24
Oggetto: APPROVAZIONE DOCUMENTO DI INDIRIZZO PROGETTUALE DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PIAZZA ANTISTANTE LA VILLA PITZALIS PER REALIZZAZIONE FORNO DI COMUNITA'
SERVIZIO TECNICO
792
2024
23/09/2024
08/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 80 del 16/09/24
Oggetto: PIANTA ORGANICA DELLE FARMACIE DEL COMUNE DI TUILI - REVISIONE ANNO 2024 - ADOZIONE PIANTA ORGANICA 2024-2025. (LEGGE 475/1968)
AFFARI GENERALI
791
2024
23/09/2024
08/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 79 del 16/09/24
Oggetto: APPROVAZIONE DOCUMENTO DI INDIRIZZO PROGETTUALE DEI LAVORI DI RIFACIMENTO DELLA VIABILITÀ DEL CENTRO STORICO E DEI SOTTOSERVIZI CON REALIZZAZIONE DI PARCHEGGI ED AREE ATTREZZATE
SERVIZIO TECNICO
790
2024
23/09/2024
08/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 78 del 16/09/24
Oggetto: CONTRIBUTI PER IL SOSTEGNO ALLA GESTIONE DEI SERVIZI DELLA PRIMA INFANZIA – SERVIZIO NIDO D’INFANZIA DEL COMUNE DI TUILI. INDIRIZZI PER LA GESTIONE DEI CONTRIBUTI ASSEGNATI AL COMUNE DI TUILI.
SERVIZIO SOCIALE
789
2024
23/09/2024
08/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 77 del 16/09/24
Oggetto: RIAPPROVAZIONE PROGETTO DI FATTIBILITA' TECNICO-ECONOMICA DEI LAVORI DI INTERVENTI URGENTI DI MESSA IN SICUREZZA DELLA VIABILITA' DI ACCESSO ALL'ALTOPIANO DELLA GIARA - ART. 1, COMMA 4, L. R. N. 1/2023
SERVIZIO TECNICO
788
2024
23/09/2024
08/10/2024
VERBALI DI CONSIGLIO COMUNALE
Oggetto: VERBALE DI ADUNANZA DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 16.09.2024
SEGRETARIO COMUNALE
787
2024
20/09/2024
05/10/2024
DETERMINA TECNICO N° 583/167 del 18/09/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA FORNITURA DI FERRAMENTA E MATERIALI VARI PER LA MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO COMUNALE – PERIODO AGOSTO 2024
SERVIZIO TECNICO
786
2024
20/09/2024
05/10/2024
DETERMINA TECNICO N° 582/166 del 18/09/24
Oggetto: LAVORI DI RIFACIMENTO DELLA VIABILITÀ DEL CENTRO STORICO E DEI SOTTOSERVIZI CON REALIZZAZIONE DI PARCHEGGI ED AREE ATTREZZATE - NOMINA DEL RESPONSABILE UNICO DEL PROGETTO AI SENSI DELL’ART. 15 DEL D.LGS. 36/2023
SERVIZIO TECNICO
785
2024
20/09/2024
05/10/2024
DETERMINA SOCIALE N° 578/152 del 17/09/24
Oggetto: ISTITUZIONE IN FORMA ASSOCIATA TRA I COMUNI DI TUILI, LAS PLASSAS E SETZU PER LA GESTIONE INTEGRATA DEL SERVIZIO “INFORMACITTADINO” AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. 267/2000. AFFIDAMENTO DIRETTO CODICE CIG ZCD3B97DED GESTIONE SERVIZIO. LIQUIDAZIONE SOMME PERIODO AGOSTO 2024.
SERVIZIO SOCIALE
784
2024
20/09/2024
05/10/2024
DETERMINA TECNICO N° 568/165 del 12/09/24
Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE E MESSA IN SICUREZZA DEL MAGAZZINO COMUNALE - ART. 1, C. 29, L. 160/2019 - ANNUALITA' 2024 - DETERMINAZIONE A CONTRARRE CON AFFIDAMENTO DIRETTO
SERVIZIO TECNICO
783
2024
18/09/2024
03/10/2024
DETERMINA AFFARI GENERALI N° 581/188 del 17/09/24
Oggetto: MANIFESTAZIONE SARDINIA EXPERIENCES 2024: ANTICHI SAPERI E SAPORI A GENURI E TUILI. CONCESSIONE PATROCINIO COMUNALE E CONTRIBUTO ECONOMICO. IMPEGNO SOMME.
AFFARI GENERALI
782
2024
18/09/2024
03/10/2024
DETERMINA AFFARI GENERALI N° 580/187 del 17/09/24
Oggetto: IMPEGNO IN FAVORE DELL'UNIONE DEI COMUNI MARMILLA PER LA GESTIONE ASSOCIATA DEL SERVIZIO CUSTODIA CANI ANNO 2024.
AFFARI GENERALI
781
2024
18/09/2024
03/10/2024
DETERMINA AFFARI GENERALI N° 579/186 del 17/09/24
Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA CARTARIA VAL.DY S.R.L PER L'ACQUISTO DI MATERIALE DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI COMUNALI. CODICE CIG B311468B81
AFFARI GENERALI
780
2024
16/09/2024
01/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 76 del 09/09/24
Oggetto: DIRETTIVE GENERALI PER LA COSTITUZIONE DEL FONDO PRODUTTIVITA' ANNO 2024
SERVIZIO FINANZIARIO
779
2024
16/09/2024
01/10/2024
DETERMINA SOCIALE N° 577/151 del 13/09/24
Oggetto: L. 162/98 – PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO IN FAVORE DI PERSONE IN SITUAZIONE DI HANDICAP GRAVE (ART. 3, COMMA 3, L. 104/92). PROROGA PIANI ATTIVI AL 31.12.2023 (PERIODO MAGGIO – DICEMBRE 2024). LIQUIDAZIONE SOMME PERIODO AGOSTO 2024.
SERVIZIO SOCIALE
778
2024
16/09/2024
01/10/2024
DETERMINA SOCIALE N° 576/150 del 12/09/24
Oggetto: CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI A RIMBORSO DELLE SPESE SOSTENUTE DAI CITTADINI PER L’ACCESSO A SERVIZI DI ASSISTENZA DOMICILIARE ANNO 2024. LIQUIDAZIONE SOMME AGOSTO 2024.
SERVIZIO SOCIALE
777
2024
16/09/2024
01/10/2024
DETERMINA SOCIALE N° 575/149 del 12/09/24
Oggetto: PROGRAMMA SPERIMENTALE RITORNARE A CASA (ART. 17 COMMA 1 L.R. 4/2006) - LIQUIDAZIONE IN FAVORE DEI BENEFICIARI MESE DI AGOSTO 2024.
SERVIZIO SOCIALE
776
2024
16/09/2024
01/10/2024
DETERMINA SOCIALE N° 574/148 del 12/09/24
Oggetto: ATTIVITA’ ESTIVE 2024. AFFIDAMENTO DIRETTO SERVIZI DI ANIMAZIONE E AGGREGAZIONE. CODICE CIG B23EC23605. LIQUIDAZIONE SOMME.
SERVIZIO SOCIALE
775
2024
16/09/2024
01/10/2024
DETERMINA SOCIALE N° 573/147 del 12/09/24
Oggetto: ATTIVITA’ ESTIVE 2024. AFFIDAMENTO DIRETTO SERVIZI DI ANIMAZIONE E AGGREGAZIONE. CODICE CIG B23ED0C64C. LIQUIDAZIONE E DISIMPEGNO SOMME RESIDUE.
SERVIZIO SOCIALE
774
2024
16/09/2024
01/10/2024
DETERMINA SOCIALE N° 573/147 del 12/09/24
Oggetto: ATTIVITA’ ESTIVE 2024. AFFIDAMENTO DIRETTO SERVIZI DI ANIMAZIONE E AGGREGAZIONE. CODICE CIG B23ED0C64C. LIQUIDAZIONE E DISIMPEGNO SOMME RESIDUE.
SERVIZIO SOCIALE
773
2024
16/09/2024
01/10/2024
DETERMINA AFFARI GENERALI N° 572/185 del 12/09/24
Oggetto: ADESIONE ALLA RETE NAZIONALE DELLA MANIFESTAZIONE MONUMENTI APERTI ANNO 2024. LIQUIDAZIONE E DISIMPEGNO SOMME.
AFFARI GENERALI
772
2024
16/09/2024
01/10/2024
DETERMINA AFFARI GENERALI N° 571/184 del 12/09/24
Oggetto: COPERTURA ASSICURATIVA ENTE. AFFIDAMENTO DIRETTO. INTEGRAZIONE IMPEGNO E LIQUIDAZIONE PER REGOLAZIONE PREMIO POLIZZE ANNO 2024.
AFFARI GENERALI
771
2024
16/09/2024
01/10/2024
DETERMINA AFFARI GENERALI N° 570/183 del 12/09/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA PER SERVIZIO DI AFFRANCATURA CORRISPONDENZA CONTO CONTRATTUALE 30070744-002 IN FAVORE DI POSTE ITALIANE SPA PER SALDO LUGLIO 2024
AFFARI GENERALI
770
2024
16/09/2024
01/10/2024
DETERMINA DEMOGRAFICO N° 569/16 del 12/09/24
Oggetto: FORNITURA FOGLI PER I REGISTRI DI STATO CIVILE ANNO 2025 IN FORMATO A4 . DETERMINAZIONE A CONTRARRE MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO - CODICE CIG B30058B582. DISIMPEGNO E IMPEGNO SOMME.
AFFARI GENERALI
769
2024
13/09/2024
28/09/2024
ATTI DEL CONSORZIO SA CORONA ARRUBIA
Oggetto: PUBBLICAZIONE ATTI CONSORZIO SA CORONA ARRUBIA
SA CORONA ARRUBIA
768
2024
12/09/2024
27/09/2024
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
Oggetto: CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE LUNEDI' 16 SETTEMBRE 2024
Sindaco
767
2024
12/09/2024
27/09/2024
DETERMINA AFFARI GENERALI N° 567/182 del 12/09/24
Oggetto: INTERVENTI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO ANNO 2022: BORSA DI STUDIO REGIONALE AS 2023/2024 E BUONO LIBRI AS 2024/2025. APPROVAZIONE ELENCO BENEFICIARI PER RICHIESTA FABBISOGNO.
AFFARI GENERALI
715
2024
09/08/2024
31/12/2024
RIMBORSO SPESE SPORTIVE AI CITTADINI
Oggetto: BANDO PUBBLICO. RIMBORSO DELLE SPESE SOSTENUTE DAI CITTADINI PARTECIPANTI AD ATTIVITA’ SPORTIVE E LUDICO – RICREATIVE ANNO SPORTIVO 2023/2024
SERVIZIO SOCIALE
713
2024
09/08/2024
31/12/2024
RIMBORSO SPESE VIAGGIO AGLI ALUNNI
Oggetto: RIMBORSO DELLE SPESE DI VIAGGIO PER GLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO PER L’ANNO SCOLASTICO 2023/2024
AFFARI GENERALI
700
2024
07/08/2024
31/12/2024
CONTRIBUTI PAGAMENTO FITTO CASA
Oggetto: FONDO CANONI DI LOCAZIONE 2024
SERVIZIO SOCIALE
668
2024
01/08/2024
31/12/2024
CONTRIBUTI ECONOMICI
Oggetto: ROGRAMMA REGIONALE “MI PRENDO CURA” 2024. APPROVAZIONE BANDO PUBBLICO.
SERVIZIO SOCIALE
634
2024
22/07/2024
30/09/2024
DIRITTO ALLO STUDIO - CONTRIBUTI ECONOMICI
Oggetto: CONTRIBUTI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO. BORSA DI STUDIO REGIONALE- A.S. 2023/2024 (L.R. 5/2015). BUONO LIBRI - A.S. 2024/2025 (ART. 27 L.448/1998)
AFFARI GENERALI
541
2024
27/06/2024
31/12/2024
BANDO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI
Oggetto: BANDO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI INTERESSATI ALLA CONCESSIONE DEL PATROCINIO COMNALE E DI CONTRIBUTI ECONOMICI PER LA REALIZZAZIONE DI MANIFESTAZIONI E ATTIVITA’ DI SOCIALIZZAZIONE IN FAVORE DELLA COMUNITA’ DI TUILI. ANNO 2024
AFFARI GENERALI
476
2024
30/05/2024
31/12/2024
BORSA DI STUDIO NAZIONALE
Oggetto: BORSA DI STUDIO NAZIONALE A FAVORE DEGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO - D. LGS. 13/04/2017 N. 63 - A.S. 2023/2024
AFFARI GENERALI
408
2024
06/05/2024
30/09/2024
ORDINANZA DEL SERVIZIO VIGILANZA N° 5 del 06/05/24
Oggetto: REVOCA ORDINANZA N. 16/2023. RIAPERTURA TEMPORANEA STRADA PER L'ALTOPIANO DELLA GIARA NEI TRATTI STRADALI INTERROTTI DALL'ESECUZIONE DEI LAVORI.
SERVIZIO VIGILANZA
65
2024
16/01/2024
31/12/2024
PROGRAMMA REGIONALE RITORNARE A CASA PLUS
Oggetto: PROGRAMMA RITORNARE A CASA PLUS 2024
SERVIZIO SOCIALE
20
2024
12/01/2024
31/12/2024
CONTRIBUTI ECONOMICI
Oggetto: CONCESSIONE CONTRIBUTI ECONOMICI PER LA COMPARTECIPAZIONE DELLE SPESE SOSTENUTE DAI CITTADINI INSERITI PRESSO STRUTTURE SOCIALI E SOCIO - SANITARIE DELLE SPESE ANNO 2024
SERVIZIO SOCIALE
18
2024
11/01/2024
31/12/2024
CONTRIBUTI ECONOMICI
Oggetto: BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI A RIMBORSO DELLE SPESE SOSTENUTE DAI CITTADINI PER L’ACCESSO A SERVIZI DI ASSISTENZA DOMICILIARE ANNO 2024.
SERVIZIO SOCIALE
12
2024
04/01/2024
31/12/2024
PIANI L. 162/98
Oggetto: PROGETTI PERSONALIZZATI LEGGE 162/98 ANNO 2024
SERVIZIO SOCIALE
1199
2023
27/12/2023
31/12/2024
AVVISO ALTRI ENTI
Oggetto: Approvazione calendario turni notturni e festivi Farmacie Convenzionate ASSL 6 Medio Campidano
ASL SANLURI
369
2023
20/04/2023
31/12/2030
BANDO DI GARA
Oggetto: CONVENZIONAMENTO COI CENTRI DI ASSISTENZA FISCALE PER L’EROGAZIONE DI PRESTAZIONI GRATUITE AI CITTADINI. BANDO PUBBLICO APERTO.
SERVIZIO SOCIALE
938
2022
22/11/2022
31/12/2024
BANDO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI
Oggetto: BANDO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER L’ACQUISTO O RISTRUTTURAZIONE DI PRIME CASE NEI COMUNI CON POPOLAZIONE INFERIORE AI 3000 ABITANTI - LEGGE REGIONALE N. 3 DEL 9 MARZO 2022 “DISPOSIZIONI IN MATERIA DI CONTRASTO ALLO SPOPOLAMENTO”
UFFICIO TECNICO
191
2021
08/03/2021
31/12/2030
CONTRIBUTO INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI - BANDO APERTO
Oggetto: FONDO SOSTEGNO AGLI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI - BANDO APERTO
SERVIZIO SOCIALE
189
2021
08/03/2021
31/12/2030
BONUS IDRICO - CONTRIBUTI ECONOMICI
Oggetto: BONUS IDRICO PERMANENTE
SERVIZIO SOCIALE