Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
549
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA AREA TECNICA MANUTENTIVA N° 333/116 del 20/12/24
Oggetto: FORNITURA MATERIALE E ATTREZZATURRE PER IMMOBILI COMUNALI - IMPEGNO DI SPESA ED AFFFIDAMENTO - CIG B4E2EA8F8B.
SERVIZIO RICOSTRUZIONE - AMBIENTE - PATRIMONIO
548
2024
17/12/2024
01/01/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA FINANZIARIA N° 327/92 del 17/12/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA, GAS NATURALE E SPESE TELEFONICHE
SERVIZIO FINANZIARIO
547
2024
17/12/2024
01/01/2025
DETERMINA AREA TECNICA MANUTENTIVA N° 316/113 del 05/12/24
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO ALLA DITTA SANSONE LORENZO - BELLA (PZ) - PER RIPARAZIONE E MANUTENZIONE IMPIANTI TERMICI DEGLI IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE - C.I.G n. B4A8ADAC76 .
SERVIZIO RICOSTRUZIONE - AMBIENTE - PATRIMONIO
546
2024
16/12/2024
31/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 68 del 12/12/24
Oggetto: PROGETTO “BASILICATA PAESAGGIO UMANO SOSTENIBILE - IDENTITÀ E RETI DI INTEGRAZIONE DELLA BASILICATA NORD OCCIDENTALE” – INTERVENTO DI “RICONVERSIONE AREA PREFABBRICATI IN C. DA S. MARIA A SERVIZIO DELL’AREA SIC” - CASCATE DEL TUORNO-PISTA CICLABILE – AREA CAMPER”. PROVVEDIMENTI.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO
545
2024
16/12/2024
31/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 65 del 12/12/24
Oggetto: COSTITUZIONE DELEGAZIONE TRATTANTE E ATTO DI INDIRIZZO PER LA CONTRAZIONE DECENTRATA INTEGRATIVA - PARTE ECONOMICA - PER L'ANNO 2024.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO
544
2024
16/12/2024
20/01/2025
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: AVVISO FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DI LIBRI DI TESTO ANNO SCOLASTICO 2024/2025 PER IL III – IV - V ANNO DELLA SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO
Ufficio Segreteria
543
2024
15/12/2024
30/12/2024
ORDINANZA N° 40 del 13/12/24
Oggetto: ORDINANZA PER LA REGOLAZIONE DEL TRAFFICO VEICOLARE E DELLA SOSTA DEGLI AUTOVEICOLI IN OCCASIONE DEI FESTEGGIAMENTI CIVILI E RELIGIOSI IN ONORE DI SAN ROCCO.
UFFICIO SINDACO
542
2024
13/12/2024
28/12/2024
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE IN SEDUTA ORDINARIA.
UFFICIO SINDACO
541
2024
13/12/2024
28/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 66 del 12/12/24
Oggetto: DEMATERIALIZZAZIONE DEGLI SCHEDARI ANAGRAFICI AP5-AP6-AP6A E AIRE CARTACEI AI SENSI DELL'ART. 23 DEL DPR 223/1989 E S.M.I.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO
540
2024
13/12/2024
28/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 67 del 12/12/24
Oggetto: GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PUBBLICO DI DISTRIBUZIONE DEL GAS NATURALE NEL TERRITORIO DELL’ATEM POTENZA 2 – SUD. ADOZIONE DEGLI ELEMENTI PROGRAMMATICI DI SVILUPPO DELLA RETE GAS NEL PERIODO DI DURATA DELL’AFFIDAMENTO.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO
539
2024
11/12/2024
26/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA FINANZIARIA N° 321/90 del 11/12/24
Oggetto: Fondo per le risorse decentrate - Quantificazione per l'anno 2024
SERVIZIO FINANZIARIO
538
2024
11/12/2024
26/12/2024
ORDINANZA N° 39 del 11/12/24
Oggetto: REGOLAMENTAZIONE DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE. RIPRISTINO DEL MERCATO COMUNALE IN PIAZZA DEL PLEBISCITO.
Ufficio Segreteria
537
2024
11/12/2024
26/12/2024
DETERMINA AREA TECNICA MANUTENTIVA N° 298/107 del 15/11/24
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO IN FAVORE DI L.T.R. ASPHALT - S.R.L. –- TITO (PZ), C.F. e P. IVA 01635570763 PER LA FORNITURA DI SALE AD USO STRADALE PER IL DISGELO
SERVIZIO RICOSTRUZIONE - AMBIENTE - PATRIMONIO
536
2024
11/12/2024
26/12/2024
DETERMINA AREA TECNICA MANUTENTIVA N° 292/104 del 12/11/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 4/2024 ALLA DITTA CAGGIANO MATTIA GERARDO PER LA FORNITURA DI PIANTE E FIORI PER L’ALLESTIMENTO DEL CIMITERO E DEL MONUMENTI AI CADUTI, PER LE RICORRENZE DEL 2 E 4 NOVEMBRE 2024.
SERVIZIO RICOSTRUZIONE - AMBIENTE - PATRIMONIO
535
2024
11/12/2024
26/12/2024
DETERMINA AREA TECNICA MANUTENTIVA N° 286/43 del 07/11/24
Oggetto: Intervento di “Messa in sicurezza del territorio in Via Costa la Serra” Approvazione Quadro Economico rimodulato del Progetto Esecutivo - CUP:D68H23001840001.
SERVIZIO LL.PP. - URBANISTICA - PROGRAMMAZIONE
534
2024
11/12/2024
26/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 54 del 23/10/24
Oggetto: VARIAZIONE D’URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2024/2026 (ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000)
SERVIZIO AMMINISTRATIVO
533
2024
10/12/2024
25/12/2024
ORDINANZA N° 38 del 09/12/24
Oggetto: PROROGA ORDINANZA N. 37 PER L’ISTITUZIONE DIVIETO DI SOSTA TEMPORANEO IN CORSO GARIBALDI PER REALIZZAZIONE MURALES “TURISMO DELLE RADICI”.
Ufficio Segreteria
532
2024
09/12/2024
24/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 64 del 27/11/24
Oggetto: PROGRAMMA REGIONALE BASILICATA FESR FSE+-2021-2027 – AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI “PROPOSTE INNOVATIVE FINALIZZATE ALLA CREAZIONE DI PERCORSI DI ACCOMPAGNAMENTO A PERSONE IN CONDIZIONI DI VULNERABILITÀ SOCIALE – EDIZIONE 2024". PROVVEDIMENTI.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO
531
2024
09/12/2024
24/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 63 del 27/11/24
Oggetto: RELAZIONI SULLA PERFORMANCE RELATIVE ALL’ANNO 2023. APPROVAZIONE.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO
530
2024
09/12/2024
24/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 62 del 27/11/24
Oggetto: NUCLEO DI VALUTAZIONE DEL COMUNE DI SAVOIA DI LUCANIA IN FUNZIONE MONOCRATICA. PROVVEDIMENTI.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO
517
2024
29/11/2024
29/12/2024
ORDINANZA N° 36 del 29/11/24
Oggetto: ORDINANZA PER L’ISTITUZIONE DIVIETO DI SOSTA TEMPORANEO IN CORSO GARIBALDI PER REALIZZAZIONE MURALES “TURISMO DELLE RADICI”
Ufficio Segreteria
500
2024
14/11/2024
22/01/2025
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: AVVISO DI VENDITA DR PUGLIA E BASILICATA
AGENZIA DEL DEMANIO DIREZ. REG. PUGLIA E BASILICAT
69
2015
05/03/2015
31/12/9999
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: AVVISO PUBBLICO:ABILITAZIONE APPLATI PUBBLICI RIVOLTO ALLE IMPRESE E AI PROFESSIONISTI PER L'AFFIDAMENTO DELLE PRESTAZIONI RIGUARDANTI LAVORI,SERVIZI E FORNITURE DI COMPETENZA DI QUESTO ENTE.
SERVIZIO EDILIZIA - URBANISTICA - LL.PP.