Per richiedente

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE UFFICIO AMMINISTRATIVO

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
412
2024
04/10/2024
19/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 45 del 03/10/24
Oggetto: MISURA REGIONALE DI SOSTEGNO AL PROLUNGAMENTO ORARIO DEI SERVIZI EDUCATIVI PER LA PRIMA INFANZIA A TITOLARITÀ COMUNALE ANNO EDUCATIVO 2024-2025 APPROVATA CON D.G.R. N. 12-7015 DEL 12/06/2023- ADESIONE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
407
2024
02/10/2024
17/10/2024
SINDACO N° 8 del 02/10/24
Oggetto: ATTRIBUZIONE DELLA MAGGIORAZIONE DI POSIZIONE AL SEGRETARIO COMUNALE IN APPLICAZIONE DELL'ART. 41, COMMA 4, DEL CCNL DEI SEGRETARI COMUNALI E PROVINCIALI 16/05/2001 E SUCCESSIVO CCI DEL 22/12/2003.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
406
2024
02/10/2024
17/10/2024
DETERMINA AMMINISTRATIVO N° 108 del 02/10/24
Oggetto: ELEZIONI EUROPEE, REGIONALI E AMMINISTRATIVE DEI GIORNI 8 E 9 GIUGNO 2024 - APPROVAZIONE RENDICONTO SPESE ELETTORALI
UFFICIO AMMINISTRATIVO
405
2024
02/10/2024
17/10/2024
DETERMINA AMMINISTRATIVO N° 107 del 02/10/24
Oggetto: DECISIONE DI AFFIDAMENTO SEMPLIFICATA (C.D. ATTO UNICO EX ART. 17 COMMA 2 DEL DECRETO LEGISLATIVO 36/2023) ED IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA NUMERARIA SPA CON SEDE IN VIA LOSANA 20, 13900 BIELLA, P.IVA 02625230020, PER INTEGRAZIONE DEL SERVIZIO DI SUPPORTO E TUTORAGGIO AMMINISTRATIVO-CONTABILE AL PERSONALE DEL SERVIZIO FINANZIARIO PER L'ANNO 2024 - CIG B2A582A7C1
UFFICIO AMMINISTRATIVO
403
2024
26/09/2024
11/10/2024
DETERMINA AMMINISTRATIVO N° 106 del 26/09/24
Oggetto: DECISIONE DI AFFIDAMENTO SEMPLIFICATA (C.D. ATTO UNICO EX ART. 17 COMMA 2 DEL DECRETO LEGISLATIVO 36/2023) ED IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA ALFASIC SRL CON SEDE IN VIA MARTIRI DEL XXI 141/A - PINEROLO - P.IVA 10206160011, PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA E INCARICO RSPP PER IL BIENNO 2024/2025. CODICE CIG B334352683
UFFICIO AMMINISTRATIVO
402
2024
26/09/2024
11/10/2024
DETERMINA AMMINISTRATIVO N° 105 del 25/09/24
Oggetto: BANDO DI MOBILITA' ESTERNA AI SENSI DELL'ARTICOLO 30 DEL D.LGS. N. 165/2001 E S.M.I. PER LA COPERTURA MEDIANTE SELEZIONE DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE CONTABILE”- AREA DEGLI ISTRUTTORI - A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO. APPROVAZIONE ATTI.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
401
2024
26/09/2024
11/10/2024
DETERMINA AMMINISTRATIVO N° 104 del 25/09/24
Oggetto: DECISIONE DI AFFIDAMENTO SEMPLIFICATA (C.D. ATTO UNICO EX ART. 17 COMMA 2 DEL DECRETO LEGISLATIVO 36/2023) ED IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA APK SRL CON SEDE IN VIA F. ALBANI N. 21, 20149 MILANO, P. IVA 08543640158, PER ASSISTENZA SOFTWARE E CONSERVAZIONE DATI - CODICE CIG B32B35DA73
UFFICIO AMMINISTRATIVO
400
2024
26/09/2024
11/10/2024
DETERMINA AMMINISTRATIVO N° 103 del 25/09/24
Oggetto: DECISIONE DI AFFIDAMENTO SEMPLIFICATA (C.D. ATTO UNICO EX ART. 17 COMMA 2 DEL DECRETO LEGISLATIVO 36/2023) ED IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA ZIA SRL CON SEDE IN VIA MINIERE N. 3, 10015 IVREA (TO), P. IVA 06432300017, PER SOSTITUZIONE SSD SU PC ASILO NIDO RAPERONZOLO - CODICE CIG B2A77E2498
UFFICIO AMMINISTRATIVO
399
2024
26/09/2024
11/10/2024
DETERMINA AMMINISTRATIVO N° 102 del 25/09/24
Oggetto: DECISIONE DI AFFIDAMENTO SEMPLIFICATA (C.D. ATTO UNICO EX ART. 17 COMMA 2 DEL DECRETO LEGISLATIVO 36/2023) ED IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA ZIA SRL CON SEDE IN VIA MINIERE N. 3, 10015 IVREA (TO), P. IVA 06432300017, PER ACQUISTO MULTIFUNZIONE KYOCERA TASKALFA 3501I - CODICE CIG B2E16AD4EA
UFFICIO AMMINISTRATIVO
398
2024
26/09/2024
11/10/2024
DETERMINA AMMINISTRATIVO N° 101 del 25/09/24
Oggetto: DECISIONE DI AFFIDAMENTO SEMPLIFICATA (C.D. ATTO UNICO EX ART. 17 COMMA 2 DEL DECRETO LEGISLATIVO 36/2023) ED IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA ZIA SRL CON SEDE IN VIA MINIERE N. 3, 10015 IVREA (TO), P. IVA 06432300017, PER RINNOVO ANTIVIRUS PER IL PERIODO 01.06.2024 - 31.05.2025 - CODICE CIG B2E163845D
UFFICIO AMMINISTRATIVO
397
2024
26/09/2024
11/10/2024
DETERMINA AMMINISTRATIVO N° 100 del 24/09/24
Oggetto: DECISIONE DI AFFIDAMENTO SEMPLIFICATA (C.D. ATTO UNICO EX ART. 17 COMMA 2 DEL DECRETO LEGISLATIVO 36/2023) ED IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA ZIA SRL CON SEDE IN VIA MINIERE N. 3, 10015 IVREA (TO), P. IVA 06432300017, PER ASSISTENZA TECNICA/SISTEMISTICA SUL PARCO PC E STAMPANTI - CODICE CIG B2A772589F
UFFICIO AMMINISTRATIVO
396
2024
26/09/2024
11/10/2024
DETERMINA AMMINISTRATIVO N° 99 del 24/09/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE RIPARTO SPESE DI PERSONALE INERENTI I SERVIZI DI POLIZIA MUNICIPALE - ANNO 2023
UFFICIO AMMINISTRATIVO
395
2024
26/09/2024
11/10/2024
DETERMINA AMMINISTRATIVO N° 98 del 24/09/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE ALLA CITTA' DI CANDELO E ALLA CITTA' DI CUORGNE' DEGLI ARRETRATI CONTRATTUALI EROGATI AL SEGRETARIO DOTT. COSTANTINO
UFFICIO AMMINISTRATIVO
394
2024
26/09/2024
11/10/2024
DETERMINA AMMINISTRATIVO N° 97 del 24/09/24
Oggetto: DECISIONE DI AFFIDAMENTO SEMPLIFICATA (C.D. ATTO UNICO EX ART. 17 COMMA 2 DEL DECRETO LEGISLATIVO 36/2023) ED IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA GRAFICHE BOLOGNINO DI BOLOGNINO DAVIDE E C. SAS CON SEDE IN VIA DORA BALTEA 4, 10015 IVREA (TO), P.IVA 02067490017, PER ACQUISTO DI LIBRI DI MARGHERITA BARSIMI "TUTTO INTORNO ALLA PIEVE" - CODICE CIG B2A748A234
UFFICIO AMMINISTRATIVO
393
2024
26/09/2024
11/10/2024
DETERMINA AMMINISTRATIVO N° 96 del 24/09/24
Oggetto: RIMBORSO SOMMA VERSATA PER IL RILASCIO DELLA CIE DALLA SIGNORA P.M.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
391
2024
25/09/2024
10/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 43 del 24/09/24
Oggetto: AUTORIZZAZIONE ALLA SOTTOSCRIZIONE IN VIA DEFINITIVA DEL CONTRATTO INTEGRATIVO DECENTRATO.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
390
2024
25/09/2024
10/10/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 39 del 24/09/24
Oggetto: APPROVAZIONE CONVENZIONE PER LO SVOLGIMENTO ASSOCIATO DEL SERVIZIO DI SEGRETERIA COMUNALE TRA I COMUNI DI CUORGNÈ, SETTIMO VITTONE, CAREMA ED ANDRATE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
389
2024
25/09/2024
10/10/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 38 del 24/09/24
Oggetto: LETTURA ED APPROVAZIONE DEI VERBALI DELLA SEDUTA DEL 06.08.2024 CONTRASSEGNATI DAL N° 31 AL N° 37.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
387
2024
24/09/2024
09/10/2024
DETERMINA AMMINISTRATIVO N° 95 del 24/09/24
Oggetto: BANDO DI MOBILITA' ESTERNA AI SENSI DELL'ARTICOLO 30 DEL D.LGS. N. 165/2001 E S.M.I. PER LA COPERTURA MEDIANTE SELEZIONE DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE CONTABILE”-AREA DEGLI ISTRUTTORI-EX CATEGORIA C -A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DA ASSEGNARE AL SERVIZIO FINANZIARIO. NOMINA COMMISSIONE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
385
2024
23/09/2024
08/10/2024
SINDACO N° 7 del 23/09/24
Oggetto: NOMINA DEL RESPONSABILE DELLA TRANSIZIONE AL DIGITALE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
384
2024
23/09/2024
08/10/2024
DETERMINA AMMINISTRATIVO N° 94 del 17/09/24
Oggetto: APPROVAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE MISSIONE 1 - COMPONENTE 1 - INVESTIMENTO 1.2 - INTERVENTO FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA – NEXTGENERATIONEU REGOLAMENTO (UE) N. 2021/241 DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO DEL 12.02.2021 DI APPROVAZIONE DEL PIANO NAZIONALE PER LA RIPRESA E RESILIENZA – PNRR – MISSIONE 1 – DIGITALIZZAZIONE, INNOVAZIONE, COMPETITIVITÀ E CULTURA – COMPONENTE 1 – INVESTIMENTO 1.2 "ABILITAZIONE AL CLOUD PER LE PA LOCALI" - SERVIZIO DI SPAZIO CLOUD DEDICATO AD OSPITARE IL SISTEMA SAAS
UFFICIO AMMINISTRATIVO
383
2024
23/09/2024
08/10/2024
DETERMINA AMMINISTRATIVO N° 93 del 17/09/24
Oggetto: APPROVAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE MISSIONE 1 - COMPONENTE 1 - INVESTIMENTO 1.2 - INTERVENTO FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA – NEXTGENERATIONEU REGOLAMENTO (UE) N. 2021/241 DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO DEL 12.02.2021 DI APPROVAZIONE DEL PIANO NAZIONALE PER LA RIPRESA E RESILIENZA – PNRR – MISSIONE 1 – DIGITALIZZAZIONE, INNOVAZIONE, COMPETITIVITÀ E CULTURA – COMPONENTE 1 – INVESTIMENTO 1.2 "ABILITAZIONE AL CLOUD PER LE PA LOCALI" - EROGAZIONE DEI SERVIZI IN MODALITA' CLOUD SAAS
UFFICIO AMMINISTRATIVO