TORNA AL SITO ISTITUZIONALE
Comune di Settimo Rottaro
Cerca
Nascondi la navigazione
Comune di Settimo Rottaro
Per tipo atto
Per cronologia
Per richiedente
Ricerca parametrica
Per cronologia
ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
Ricerca per
Descrizione
Tipo Atto
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AUTORIZZAZIONE EDILIZIA
AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA
AVVISI
AVVISI ASSEGNAZIONE ALLOGGI
AVVISI ELETTORALI
AVVISO AI CREDITORI
AVVISO DEPOSITO ATTI
AVVISO DI SELEZIONE
AVVISO LISTE DI LEVA
BANDI VARI
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI MOBILITA'
CONVOCAZIONE COMIZIO
CONVOCAZIONE COMMISSIONE ELETTORALE
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
DECRETO SINDACALE
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA FINANZIARIA
DETERMINA AREA TECNICA
DETERMINA AREA TRIBUTI
ELENCO DELIBERAZIONI
MANIFESTO ELETTORALE
MANIFESTO LEVA
ORDINANZA
PERMESSO DI COSTRUIRE
PERMESSO IN SANATORIA
REVISIONI ELETTORALI
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
217
2024
26/09/2024
11/10/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA FINANZIARIA N° 117/99 del 12/09/24
Oggetto:
SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE TECNICA SISTEMI INFORMATICI. DETEMINA A CONTRARRE ED AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D. LGS. 36/2023 A FAVORE DELLA DITTA ELARTECH DI BERNO ALESSANDRO. CIG: B2FFD15A10
UFFICIO AMMINISTRATIVO - FINANZIARIO
216
2024
26/09/2024
11/10/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA FINANZIARIA N° 120/102 del 17/09/24
Oggetto:
AFFIDAMENTO DIRETTO A POSTE ITALIANE SPA DEL SERVIZIO DI SPEDIZIONE DELLA CORRISPONDENZA MEDIANTE BOLGETTA - PERIODO SETTEMBRE 2024/SETTEMBRE 2025. DETERMINA A CONTRARRE E IMPEGNO DI SPESA. CIG B30002403A
UFFICIO AMMINISTRATIVO - FINANZIARIO
215
2024
24/09/2024
14/02/2025
BANDI VARI
Oggetto:
BANDO "AVVIO DI NUOVE IMPRESE PER I SETTORI PRODUTTIVI E DI SERVIZIO - ANNO 2024 - INTERVENTO SRE04 - START UP NON AGRICOLE"
G.A.L. Valli del Canavese
214
2024
19/09/2024
04/10/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA FINANZIARIA N° 119/101 del 17/09/24
Oggetto:
FORNITURA REGISTRI DI STATO CIVILE 2025. DETERMINA A CONTRARRE ED AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA FORNITURA AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D. LGS. 36/2023 A FAVORE DELLA DITTA GRAFICHE E. GASPARI S.R.L. CIG: B253A53DC1
UFFICIO AMMINISTRATIVO - FINANZIARIO
213
2024
17/09/2024
02/10/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA FINANZIARIA N° 118/100 del 17/09/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE
UFFICIO AMMINISTRATIVO - FINANZIARIO
212
2024
17/09/2024
10/10/2024
BANDO DI CONCORSO
Oggetto:
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE - AREA DEGLI ISTRUTTORI CCNL COMPARTO FUNZIONI LOCALI
COMUNE DI CARAVINO
211
2024
12/09/2024
27/09/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA FINANZIARIA N° 115/97 del 12/09/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE
UFFICIO AMMINISTRATIVO - FINANZIARIO
209
2024
06/09/2024
04/10/2024
BANDO DI MOBILITA'
Oggetto:
AVVISO DI SELEZIONE PER MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA, AI SENSI DELL'ARTICOLO 30 DEL D.LGS. N. 165/2001 E SMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI "SPECIALISTA UFFICIO ANAGRAFE-DEMOGRAFICO", NELL' AREA DEGLI ISTRUTTORI (EX PROFILO C) PRESSO IL SETTORE SERVIZI GENERALI AL CITTADINO
COMUNE DI PAVONE CANAVESE
39
2024
01/03/2024
31/12/2024
ORDINANZA
Oggetto:
ORDINANZA N. 7 PER LA SALVAGUARDIA DEGLI INTERESSI PUBBLICI CONNESSI ALL'AMBIENTE E AL TERRITORIO
IL SINDACO