Comune di Spadafora
Cerca
Nascondi la navigazione
Comune di Spadafora
Per tipo atto
Per cronologia
Per richiedente
Ricerca parametrica
Per richiedente
ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
UFFICIO AFFARI GENERALI
Ricerca per
Descrizione
Tipo Atto
Atti di Matrimonio
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
Avvisi
AVVISO
Bandi di Gara
BANDO DI GARA
CONCESSIONE EDILIZIA
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA
DETERMINA AREA DELLE POLITICHE INFRASTRUTTURALI E DEL TERRITORIO
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA
DETERMINA AREA VIGILANZA URBANA
DETERMINA DEL SEGRETARIO COMUNALE
DETERMINA DIRIGENZIALE
DETERMINA REG. GENERALE
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE
DETERMNINA SINDACALE
ORDINANZA DIRIGENZIALE
ORDINANZA SINDACALE
ORDINANZE POLIZIA MUNICIPALE
PERMESSO DI COSTRUIRE
REGOLAMENTI
REPERIBILITA'
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
444
2025
13/04/2025
28/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 244/106 del 11/04/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE CONTRATTO COLLETTIVO DECENTRATO INTEGRATIVO 2024/2026 PARTE ECONOMICA ANNO 2024. AREA AMMINISTRATIVA
UFFICIO AFFARI GENERALI
440
2025
11/04/2025
26/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 237/105 del 11/04/25
Oggetto:
DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI TARGHE DA ASSEGNARE AI VINCITORI DELLA BORSA DI STUDIO INTITOLATA “ PROF. FRANCESCO PINO” PER L’ANNO SCOLASTICO 2023/24. CIG B667C4F4A9
UFFICIO AFFARI GENERALI
422
2025
08/04/2025
23/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 225/101 del 08/04/25
Oggetto:
RICOGNIZIONE DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AL 31/12/2024 DI COMPETENZA DELL’AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA AI FINI DELL’APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DI GESTIONE
UFFICIO AFFARI GENERALI
417
2025
08/04/2025
23/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 222/100 del 07/04/25
Oggetto:
DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 50 DEL D. LGS. N. 36/2023, DEL DATA PROTECTION OFFICER AI SENSI DEL REGOLAMENTO UE 679/2016. CIG: B65F7E3D7C
UFFICIO AFFARI GENERALI
412
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 216/96 del 07/04/25
Oggetto:
APPROVAZIONE MODULISTICA PER LA MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER LA CONCESSIONE DELLA GESTIONE GRATUITA, SINO AL 30SETTEMBRE 2025, DEL CAMPO DI CALCIO DI VIA SAN MARTINO
UFFICIO AFFARI GENERALI
409
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 215/95 del 04/04/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE TERZO ACCONTO FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI PER L’ASILO NIDO. CIG B43366C1E9
UFFICIO AFFARI GENERALI
408
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 214/94 del 04/04/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE DELLA FORNITURA DI MATERIALE DI PULIZIA ED IGIENICO PER GLI UFFICI COMUNALI. CIG B5BE66E162
UFFICIO AFFARI GENERALI
407
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 213/93 del 04/04/25
Oggetto:
: LIQUIDAZIONE FATTURA RELATIVA ALL’ESPLETAMENTO DELL’INCARICO DI RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI PER L’ANNO 2024. CIG: : B11DD2C840
UFFICIO AFFARI GENERALI
406
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 212/92 del 04/04/25
Oggetto:
IMPEGNO E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE DI SPESE OBBLIGATORIE PER IL FUNZIONAMENTO COMMISSIONE ELETTORALE CIRCONDARIALE ANNO 2024
UFFICIO AFFARI GENERALI
405
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 211/91 del 04/04/25
Oggetto:
DETERMINA DI AFFIDAMENTO AI SENSI DELL’ART. 50 DEL D.LGS. 36/2023 PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI TRASPORTO ALUNNI DISABILI PRESSO CENTRO DI RIABILITAZIONE AIAS DI BARCELLONA P.G. : CIG B653626CBF
UFFICIO AFFARI GENERALI
398
2025
03/04/2025
18/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 81 del 03/04/25
Oggetto:
ATTO DI INDIRIZZO POLITICO AMMINISTRATIVO SERVIZI PRIVACY AI SENSI DEL REGOLAMENTO UE 2016/679. ASSEGNAZIONE RISORSE.
UFFICIO AFFARI GENERALI
390
2025
02/04/2025
17/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 198/83 del 01/04/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE CORSI DI FORMAZIONE PER ALIMENTARISTI IN AMBITO HACCP PER ASILO NIDO COMUNALE PER L’ANNO 2025 . CIG : B606B72E0A
UFFICIO AFFARI GENERALI
389
2025
02/04/2025
17/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 201/84 del 01/04/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE DELLA FORNITURA DI MATERIALE VARIO PER LA REGOLARE ATTIVITÀ PER L’ASILO NIDO CON I FONDI DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 65 DEL 13.04.2017 – ISTITUZIONE DEL SISTEMA INTEGRATO DI EDUCAZIONE E ISTRUZIONE DALLA NASCITA SINO A SEI ANNI A NORMA DELL’ART. 1 COMMI 180 E 181, LETT. E) DELLA L. 13.07.2015 N. 107 FONDO NAZIONALE PER IL SISTEMA INTEGRATO DI EDUCAZIONE E ISTRUZIONE A SUPPORTO DEL PIANO DI AZIONE PLURIENNALE – RIPARTO ANNUALITA’ 2023. CIG B4DC791D01
UFFICIO AFFARI GENERALI
388
2025
02/04/2025
17/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 203/85 del 01/04/25
Oggetto:
INTEGRAZIONE RISORSE ECONOMICHE PER GESTIONE QUOTIDIANA DELLA CORRISPONDENZA DENOMINATA SMA – A POSTE ITALIANE SPA- ASSEGNAZIONE RISORSE E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE. CIG : B546256169
UFFICIO AFFARI GENERALI
372
2025
01/04/2025
16/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 190/82 del 28/03/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE PARZIALE FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI PER L’ASILO NIDO. CIG B43366C1E9
UFFICIO AFFARI GENERALI