Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
823
2024
26/07/2024
10/08/2024
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 416/93 del 26/07/24
Oggetto: ECOENERGIA S.R.L. FORNITURA ENERGIA ELETTRICA PER ILLUMINAZIONE PUBBLICA CODICE CIG:B1D465CC22 DETERMINAZIONE DI LIQUIDAZIONE DI SPESA ANNO 2024 PERIODO DAL MESE DI GENNAIO AL MESE DI GIUGNO
UFFICIO RAGIONERIA
822
2024
26/07/2024
10/08/2024
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 415/92 del 26/07/24
Oggetto: ECOENERGIA S.R.L. FORNITURA ENERGIA ELETTRICA PER ACQUEDOTTO E LOCALI MUNICIPALI CODICE CIG:B1D4A82887 DETERMINAZIONE DI LIQUIDAZIONE DI SPESA ANNO 2024 PERIODO DAL MESE DI GENNAIO AL MESE DI GIUGNO
UFFICIO RAGIONERIA
821
2024
26/07/2024
10/08/2024
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 414/91 del 26/07/24
Oggetto: ECOENERGIA S.R.L. FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA PLESSI SCOLASTICI CODICE CIG:B2139D2B3B DETERMINAZIONE DI LIQUIDAZIONE DI SPESA ANNO 2024 PERIODO DAL MESE DI GENNAIO AL MESE DI GIUGNO
UFFICIO RAGIONERIA
820
2024
26/07/2024
10/08/2024
ORDINANZA SINDACALE N° 13 del 26/07/24
Oggetto: OGGETTO: ORDINANZA CONTINGIBILE ED URGENTE VOLTA A GARANTIRE IL RISPARMIO DELLA RISORSA IDRICA E LE LIMITAZIONI PER L’UTILIZZO DELL’ACQUA POTABILE.
UFFICIO TECNICO
819
2024
26/07/2024
10/08/2024
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 410/90 del 26/07/24
Oggetto: IMPEGNO SPESE ECONOMATO II SEMESTRE 2024.
UFFICIO ECONOMATO
818
2024
26/07/2024
31/08/2024
REPERIBILITA'
Oggetto: TURNI DI PRONTA REPERIBILITÀ ASP MESSINA MESE DI AGOSTO 2024
ASP - MESSINA
817
2024
25/07/2024
31/08/2024
AVVISO
Oggetto: AVVISO CHIUSURA BIBLIOTECA COMUNALE F. PINO
Area Amministrativa
816
2024
25/07/2024
09/08/2024
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 409/89 del 25/07/24
Oggetto: PARIFICAZIONE DEL CONTO RESO DALL'AGENTE CONTABILE ESERCIZIO FINANZIARIO ANNO 2023.
UFFICIO ECONOMATO
815
2024
25/07/2024
03/09/2024
AVVISO
Oggetto: AVVISO SERVIZIO TRASPORTO URBANO STUDENTI - A.S. 2024-2025 SCADENZA 03/09/2024
Area Amministrativa
814
2024
24/07/2024
08/08/2024
DETERMINA AREA DELLE POLITICHE INFRASTRUTTURALI E DEL TERRITORIO N° 407/141 del 22/07/24
Oggetto: NOLO MINIESCAVATORE E BOBCAT PER INTERVENTI DA ESEGUIRE LUNGO LE STRADE COMUNALI.
UFFICIO TECNICO
813
2024
24/07/2024
08/08/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 149 del 24/07/24
Oggetto: ATTO D’INDIRIZZO FAVOREVOLE PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ALLE FAMIGLIE AFFIDATARIE ED ASSEGNAZIONE SOMME.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
812
2024
24/07/2024
08/08/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 148 del 24/07/24
Oggetto: MANDATO DI ANTICIPAZIONE ALL'ECONOMO ANNO 2024-ASSEGNAZIONE FONDO-II SEMESTRE 2024
UFFICIO ECONOMATO
811
2024
24/07/2024
08/08/2024
AVVISO
Oggetto: AVVISO RETTIFICA DELIBERE CONSIGLIARI
Area Amministrativa
810
2024
23/07/2024
07/08/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 408/171 del 23/07/24
Oggetto: DETERMINA DI AFFIDAMENTO AI SENSI DELL’ART. 50 DEL D.LGS. 36/2023 ATTRAVERSO RDO SEMPLIFICATA SUL MEPA N. 4495095 PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI TRASPORTO ALUNNI CON SCUOLABUS PER SCUOLA DELL’INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO E LA I E II CLASSE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO PROVENIENTI DA S. MARTINO E GRANGIARA E SPADAFORA CENTRO PER IL PERIODO SETTEMBRE 2024 – MAGGIO 2025 " CIG B266FBC31A
UFFICIO AFFARI GENERALI
809
2024
23/07/2024
07/08/2024
DETERMNINA SINDACALE N° 34 del 23/07/24
Oggetto: NOMINA COMPONENTE DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE IN FORMA MONOCRATICA DEL COMUNE DI SPADAFORA - TRIENNIO 2024/2026.
Area Amministrativa
808
2024
22/07/2024
06/08/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 24 del 20/07/24
Oggetto: PIANO ECONOMICO FINANZIARIO TARI 2022/2025 – AGGIORNAMENTO BIENNALE 2024/2025 – APPROVAZIONE TARIFFE 2024.
UFFICIO RAGIONERIA
807
2024
22/07/2024
06/08/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 23 del 20/07/24
Oggetto: APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE PER LA GESTIONE IN FORMA ASSOCIATA DELL’UFFICIO DI SEGRETERIA COMUNALE TRA I COMUNI DI SPADAFORA E FIUMEDINISI.
UFFICIO SEGRETERIA
806
2024
22/07/2024
06/08/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 22 del 20/07/24
Oggetto: NOMINA DEI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE COMUNALE PER L’AGGIORNAMENTO DEGLI ALBI DEI GIUDICI POPOLARI DELLE CORTI D’ASSISE E DELLE CORTI D’ ASSISE D’APPELLO.
UFFICIO AFFARI GENERALI
805
2024
22/07/2024
06/08/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 21 del 20/07/24
Oggetto: NOMINA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE.
UFFICIO AFFARI GENERALI
804
2024
22/07/2024
06/08/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 20 del 20/07/24
Oggetto: LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE PRECEDENTI.
UFFICIO AFFARI GENERALI
803
2024
22/07/2024
06/08/2024
DETERMINA AREA DELLE POLITICHE INFRASTRUTTURALI E DEL TERRITORIO N° 405/140 del 20/07/24
Oggetto: OGGETTO : DETERMINA A CONTRARRE, IMPEGNO SPESA ED AFFIDAMENTO PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA PER L’ATTIVAZIONE DELLE POMPE PER IL CORRETTO FUNZIONAMENTO DELLA CONDOTTA FOGNARIA COMUNALE. - CIG: B27F60FE28.
UFFICIO TECNICO
802
2024
22/07/2024
06/08/2024
DETERMINA AREA DELLE POLITICHE INFRASTRUTTURALI E DEL TERRITORIO N° 404/139 del 20/07/24
Oggetto: LAVORI DI SISTEMAZIONE RINGHIERA SITA SUL LUNGOMARE IN PROSSIMITÀ DEL TORRENTE COCUZZARO. CIG B0F9749818. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA LMN SERRAMENTI SOCIETÀ COOPERATIVA.-
UFFICIO TECNICO
801
2024
22/07/2024
06/08/2024
DETERMINA AREA DELLE POLITICHE INFRASTRUTTURALI E DEL TERRITORIO N° 397/138 del 19/07/24
Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E MESSA IN SICUREZZA DELLA TETTOIA IN LEGNO LAMELLARE ADIACENTE LE CASETTE DEL “PESCE CANTATO”. ACQUISIZIONE RISORSE, IMPEGNO SPESA AFFIDAMENTO.
UFFICIO TECNICO
800
2024
22/07/2024
06/08/2024
DETERMINA AREA DELLE POLITICHE INFRASTRUTTURALI E DEL TERRITORIO N° 396/137 del 19/07/24
Oggetto: CONFERIMENTO INCARICO DI COORDINATORE ALLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE DEI “LAVORI DI “RIMOZIONE DETRITI, RISAGOMATURE E RIPRISTINO ARGINATURE DEL TORRENTE BONCODDO”EX O.C.D.P.C. 11/2012. DETERMINA A CONTRARRE, AFFIDAMENTO. CIG: B2700C7492
UFFICIO TECNICO
799
2024
22/07/2024
06/08/2024
DETERMINA AREA DELLE POLITICHE INFRASTRUTTURALI E DEL TERRITORIO N° 395/136 del 19/07/24
Oggetto: OGGETTO : SERVIZIO DI CONFERIMENTO DI SCARTI VEGETALI E RESIDUI DI POTATURA (CODICE CER 200201) DERIVANTE DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA - DITTA DI MAIO S.R.L. - CIG: B072CF7AF1.- LIQUIDAZIONE FATTURA N.1391/24 DEL 18.06.2024.
UFFICIO TECNICO
798
2024
22/07/2024
06/08/2024
DETERMINA AREA DELLE POLITICHE INFRASTRUTTURALI E DEL TERRITORIO N° 394/135 del 19/07/24
Oggetto: OGGETTO: AFFIDAMENTO SETTENNALE DEL SERVIZIO DI SPAZZAMENTO, RACCOLTA E TRASPORTO ALLO SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI DIFFERENZIATI E INDIFFERENZIATI, COMPRESI QUELLI ASSIMILATI, ED ALTRI SERVIZI DI IGIENE PUBBLICA ALL’INTERNO DEL COMUNE DI SPADAFORA ARO DI SPADAFORA – PERIODO GIUGNO 2024 - C.U.P.: D79D15001830004. – LIQUIDAZIONE FATT.N. 103 DEL 04.07.2024 - DITTA: SICULCOOP SOC. COOP. A R.L.-
UFFICIO TECNICO
797
2024
22/07/2024
06/08/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 406/170 del 20/07/24
Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE, APPROVAZIONE PROGETTO, IMPEGNO SPESA E AGGIUDICAZIONE, AI SENSI D.LGS N. 36/2023 PER ATTIVAZIONE CENTRO ESTIVO PER LO SVOLGIMENTO DI PROGETTI LUDICO RICREATIVI EDUCATIVI IN FAVORE DI MINORI RESIDENTI NEL COMUNE DI SPADAFORA DI ETÀ RICOMPRESA DAI 5 AGLI 11 ANNI . CIG: B2872C9BA1
UFFICIO AFFARI GENERALI
796
2024
22/07/2024
31/08/2024
REPERIBILITA'
Oggetto: REPERIBILITA' DECESSI MESE DI AGOSTO 2024
Area Amministrativa
795
2024
20/07/2024
04/08/2024
DETERMINA AREA VIGILANZA URBANA N° 393/25 del 18/07/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA NR. 285/2021 DEL 03.11.2021 ALLA DITTA LITOFAST DI ANDREA FAMÀ PER LA FORNITURA DI STAMPE A COLORI PER L’IMPLEMENTAZIONE E LA PUBBLICIZZAZIONE DELLA PIATTAFORMA TELEMATICA “E-COMMERCE” ISTITUITA DAL COMUNE DI SPADAFORA. C.I.G.: 8955275EB3
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
794
2024
20/07/2024
04/08/2024
ORDINANZE POLIZIA MUNICIPALE N° 24 del 20/07/24
Oggetto: ESECUZIONE DI LAVORI ALLA CONDOTTA FOGNARIA RELATIVA AD UN IMMOBILE UBICATO NELLA VIA CARRARA DEL COMUNE DI SPADAFORA (24.07.2024). REGOLAMENTAZIONE TEMPORANEA DELLA VIABILITÀ VEICOLARE.
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
793
2024
20/07/2024
04/08/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 403/169 del 20/07/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE DEL RISARCIMENTO DANNI SIG.RA NADIA CINZIA PAOLA GRISOLIA .
UFFICIO AFFARI GENERALI
792
2024
20/07/2024
04/08/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 399/168 del 19/07/24
Oggetto: UTILIZZAZIONE DEL DIPENDENTE DOTT. SALVATORE CAMPAGNA DEL COMUNE DI PACE DEL MELA, AI SENSI DELL’ART. 23 DEL CCNL 2019/2021. RIMBORSO ONERI PERIODO 01.04.2024 – 30.06.2024.
UFFICIO PERSONALE
791
2024
20/07/2024
04/08/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 398/167 del 19/07/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE ALL’UFFICIO COMUNALE DI CENSIMENTO E AI RILEVATORI ANNO 2023.
UFFICIO DEMOGRAFICO
789
2024
19/07/2024
03/08/2024
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 401/87 del 19/07/24
Oggetto: AFFIDAMENTO DI INCARICO LEGALE PER RESISTERE IN GIUDIZIO PRESSO LA CORTE DI GIUSTIZIA TRIBUTARIA DI PRIMO GRADO DI MESSINA NEL RICORSO ISCRITTO AL N. 2259/2024 R.G.R. PROMOSSO DAL SIG. S. G.
UFFICIO TRIBUTI TARI-TARSU-TIA
788
2024
19/07/2024
03/08/2024
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 400/86 del 19/07/24
Oggetto: OGGETTO: CONFERIMENTO INCARICO LEGALE ALL’AVV. TRUSCELLO CONCETTA NEL RICORSO PROMOSSO DAL SIG. C.A. PRESSO L’UFFICIO DEL GIUDICE DI PACE DI ROMETTA AVVERSO FERMO AMMINISTRATIVO N. 21444515 DEL 26/04/2024 RIFERENTESI AL PROVVEDIMENTO DI ACCERTAMENTO IMU N. 124 DEL 14/12/2020 RELATIVO ANNO D’IMPOSTA 2015.
UFFICIO TRIBUTI IMU-ICI-TASI
787
2024
19/07/2024
03/08/2024
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 390/85 del 16/07/24
Oggetto: REVISORE UNICO DEI CONTI DEL COMUNE DI SPADAFORA PER IL TRIENNIO 2024/2026.LIQUIDAZIONE DI SPESA PER COMPENSO E RIMBORSO SPESE - PERIODO 08.02.2024 A 08.05.2024
UFFICIO RAGIONERIA
785
2024
19/07/2024
03/08/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 147 del 18/07/24
Oggetto: AUTORIZZAZIONE AL SINDACO A RESISTERE IN GIUDIZIO NEL RICORSO PRESENTATO DINANZI L’UFFICIO DEL GIUDICE DI ROMETTA DAL SIG. C.A. AVVERSO L’AVVISO DI ACCERTAMENTO N. 124 DEL 14/12/2020 PER IMU ANNO D’IMPOSTA 2015
UFFICIO TRIBUTI IMU-ICI-TASI
784
2024
19/07/2024
03/08/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 146 del 18/07/24
Oggetto: AUTORIZZAZIONE AL SINDACO A COSTITUIRSI NEL GIUDIZIO PROMOSSO DAL SIGNOR S. G. ALLA CORTE DI GIUSTIZIA TRIBUTARIA DI PRIMO GRADO DI MESSINA ISCRITTO AL N. 2259/2024 R.G.R. ASSEGNAZIONE RISORSE.
UFFICIO TRIBUTI TARI-TARSU-TIA
783
2024
19/07/2024
03/08/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 145 del 18/07/24
Oggetto: ASSEGNAZIONE SOMME AL RESPONSABILE DELLA III AREA DELLE POLITICHE INFRASTRUTTURALI E DEL TERRITORIO PER L’ESECUZIONE DI INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE STRADE DI CAMPAGNA. INTEGRAZIONE DELIBERA N. 125 DEL 15.05.2024.
UFFICIO TECNICO
782
2024
19/07/2024
03/08/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 144 del 18/07/24
Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA POMPA DI SOLLEVAMENTO SITA IN CORRISPONDENZA DEL TORRENTE RIOLO
UFFICIO TECNICO
781
2024
19/07/2024
31/08/2024
AVVISO
Oggetto: ORDINANZA CONTINGIBILE E URGENTE IN MATERIA DI IGIENE E SANITA' PUBBLICA, AI SENSI DELL'ARTICOLO 32 DELLA LEGGE 23 DICEMBRE 1978, N. 833. DISPOSIZIONI PER LE ATTIVITA' LAVORATIVE NEI SETTORI AGRICOLO E FLOROVIVAISTICO, EDILE ED AFFINI IN CONDIZIONE DI ESPOSIZIONE PROLUNGATA AL CALDO.
Assessorato delle Autonomie locali e della Funzione Pubblica
780
2024
18/07/2024
15/09/2024
AVVISO
Oggetto: GRADUATORIA BAMBINI ASILO NIDO "MARIA MONTESSORI" ISTANZE PERVENUTE ENTRO IL 10/07/2024
Area Amministrativa
779
2024
17/07/2024
15/08/2024
AVVISO
Oggetto: AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA PROCEDURA DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO MENSA MEDIANTE PREPARAZIONE DI PASTI CALDI, DI CONFEZIONAMENTO, TRASPORTO E DISTRIBUZIONE AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA - ANNO 2024-2025 PERIODO OTTOBRE 2024-MAGGIO 2025
Area Amministrativa
777
2024
16/07/2024
31/07/2024
DETERMINA AREA DELLE POLITICHE INFRASTRUTTURALI E DEL TERRITORIO N° 388/133 del 16/07/24
Oggetto: INCARICO DEI SERVIZI TECNICI RELATIVI ALLA REDAZIONE DELLA RELAZIONE GEOLOGICA E ALL’ESECUZIONE DELLE INDAGINI GEOGNOSTICHE, PROPEDEUTICI ALLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA DELL'INTERVENTO DI "CONSOLIDAMENTO DELL'ABITATO A MONTE DEL QUARTIERE SAN MARTINO PER LA MITIGAZIONE DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO" CUP: D78H17000670001 - SMART CIG: Z15394A153 LIQUIDAZIONE COMPETENZE DOTT. GEOL. PAOLO CAMPANELLA
UFFICIO TECNICO
776
2024
16/07/2024
31/07/2024
DETERMINA AREA DELLE POLITICHE INFRASTRUTTURALI E DEL TERRITORIO N° 385/132 del 15/07/24
Oggetto: OGGETTO: LAVORI DI SOSTITUZIONE DI UN TRATTO DI RETE FOGNANTE SITA IN VIA TROFFE DEL COMUNE DI SPADAFORA. LIQUIDAZIONE LAVORI DITTA BARBERI ANTONINO - CIG:B213C822FF
UFFICIO TECNICO
775
2024
16/07/2024
31/07/2024
DETERMNINA SINDACALE N° 33 del 16/07/24
Oggetto: FUNZIONI SINDACALI - COMPITI DI COLLABORAZIONE SU TEMI DI INTERESSE DELLA COMUNITÀ CITTADINA - ASSEGNAZIONE DI INCARICO COLLABORATIVO VOLONTARIO A TITOLO GRATUITO PER ATTIVITÀ CONNESSE ALLA PIANIFICAZIONE E COORDINAMENTO DELLA COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE.
Area Amministrativa
774
2024
16/07/2024
31/07/2024
DETERMNINA SINDACALE N° 32 del 16/07/24
Oggetto: FUNZIONI SINDACALI - COMPITI DI COLLABORAZIONE SU TEMI DI INTERESSE DELLA COMUNITÀ CITTADINA. ASSEGNAZIONE DI INCARICO COLLABORATIVO VOLONTARIO A TITOLO GRATUITO NELLE TEMATICHE NELL’AMBITO DEL SETTORE SCOLASTICO.
Area Amministrativa
773
2024
16/07/2024
31/07/2024
DETERMNINA SINDACALE N° 31 del 16/07/24
Oggetto: FUNZIONI SINDACALI - COMPITI DI COLLABORAZIONE SU TEMI DI INTERESSE DELLA COMUNITÀ CITTADINA - ASSEGNAZIONE DI INCARICO COLLABORATIVO VOLONTARIO A TITOLO GRATUITO PER ATTIVITÀ DI TUTELA E DECORO DEL PATRIMONIO URBANO, NONCHÉ ATTIVITÀ DI SUPPORTO PER I SERVIZI ESTERNI
Area Amministrativa
772
2024
16/07/2024
31/07/2024
DETERMNINA SINDACALE N° 30 del 16/07/24
Oggetto: FUNZIONI SINDACALI - COMPITI DI COLLABORAZIONE SU TEMI DI INTERESSE DELLA COMUNITÀ CITTADINA - ASSEGNAZIONE DI INCARICO COLLABORATIVO VOLONTARIO A TITOLO GRATUITO PER ATTIVITÀ DI SUPPORTO A SINDACO ED AMMINISTRATORI NELL'ESERCIZIO DELLE LORO FUNZIONI ISTITUZIONALI E DI RAPPRESENTANZA .
Area Amministrativa
771
2024
16/07/2024
31/07/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 143 del 16/07/24
Oggetto: CONCESSIONE PATROCINIO GRATUITO ALLA ASSOCIAZIONE “ ORATORIO DEI SANTI GIUSEPPE E MARTINO PER L‘ORGANIZZAZIONE DELLO “ SPETTACOLO FINALE DEL GREST “ DI SPADAFORA.
UFFICIO SERVIZI SCOLASTICI
770
2024
16/07/2024
31/07/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 389/166 del 16/07/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE DELLA FORNITURA DEL SERVICE AUDIO LUCI NONCHÉ PER LO SPETTACOLO MUSICALE CON UNA BAND NELL’AMBITO DELL’EVENTO FESTA DI PRIMAVERA DEL 5 MAGGIO 2024.CIG B170DEBC55
UFFICIO AFFARI GENERALI
769
2024
16/07/2024
31/07/2024
DETERMINA AREA VIGILANZA URBANA N° 391/24 del 16/07/24
Oggetto: INTERVENTI DI MANUTENZIONE MECCANICA SUL VEICOLO DI SERVIZIO ALLESTITO E DESTINATO AD USO SPECIALE DELLA POLIZIA MUNICIPALE. DETERMINA A CONTRARRE AI SENSI DELL’ART. 17, COMMA 1, DEL D. LEGS. 31.03.2023 NR. 36 E IMPEGNO SOMME.
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
767
2024
16/07/2024
31/07/2024
AVVISO
Oggetto: RICHIESTA PUBBLICAZIONE DI . 2 AVVISI DI MOBILITÀ VOLONTARIA, EX ART. 30, D.L.G.S. 165/2001
COMUNE DI MASCALUCIA
766
2024
16/07/2024
31/07/2024
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 390/85 del 16/07/24
Oggetto: REVISORE UNICO DEI CONTI DEL COMUNE DI SPADAFORA PER IL TRIENNIO 2024/2026.LIQUIDAZIONE DI SPESA PER COMPENSO E RIMBORSO SPESE - PERIODO 08.02.2024 A 08.05.2024
765
2024
16/07/2024
31/07/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 386/165 del 16/07/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE ALLA DITTA L’ARREDAUFFICIO S.A.S. DI S. TAORMINA - CANONE DI NOLEGGIO, UTILIZZO FOTOCOPIATRICI MULTIFUNZIONI ED ASSISTENZA TECNICA. PERIODO LUGLIO - AGOSTO 2024 - CIG: Z873DCF7C5
UFFICIO PERSONALE
764
2024
16/07/2024
31/07/2024
DETERMINA AREA VIGILANZA URBANA N° 387/23 del 16/07/24
Oggetto: SERVIZIO DI NOLEGGIO DI BAGNI CHIMICI IN OCCASIONE DEI FESTEGGIAMENTI IN ONORE DI SAN GIUSEPPE – PATRONO DI SPADAFORA. ANNO 2024. DECISIONE A CONTRARRE AI SENSI DEL D. LEGS. NR. 36/2023 E IMPEGNO SOMME.
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
763
2024
16/07/2024
31/07/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 384/164 del 15/07/24
Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE, IMPEGNO SPESA E AGGIUDICAZIONE, AI SENSI D.LGS N. 36/2023 SPETTACOLO PIROTECNICO IN ONORE DEI FESTEGGIAMENTI DEL PATRONO S. GIUSEPPE - ANNO 2024. CIG: B274A28272
UFFICIO AFFARI GENERALI
762
2024
16/07/2024
31/07/2024
ORDINANZA SINDACALE N° 12 del 16/07/24
Oggetto: DIVIETI E PRESCRIZIONI COMPORTAMENTALI PER I PROPRIETARI E CONDUTTORI DI CANI. TUTELA DELL’IGIENE E DEL DECORO DELLE STRADE, DELLA SPIAGGIA E DEI LUOGHI PUBBLICI DALLE DEIEZIONI CANINE NONCHÉ DELL’INCOLUMITÀ PUBBLICA DALL’AGGRESSIONE E DAL MALGOVERNO DEI CANI.
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
761
2024
16/07/2024
31/07/2024
ORDINANZA SINDACALE N° 11 del 16/07/24
Oggetto: DIVIETO DI ACCAMPAMENTO, CAMPEGGIO ABUSIVO E SCHIAMAZZI NOTTURNI SU TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE DI SPADAFORA.
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
760
2024
15/07/2024
30/07/2024
DETERMNINA SINDACALE N° 29 del 15/07/24
Oggetto: MODIFICA ORARIO DI LAVORO NEL PERIODO ESTIVO DAL 23 LUGLIO AL 31 AGOSTO 2024.
Area Amministrativa
758
2024
15/07/2024
30/07/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 142 del 15/07/24
Oggetto: OGGETTO: ASSEGNAZIONE SOMME PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA PER L’ATTIVAZIONE DELLE POMPE PER IL CORRETTO FUNZIONAMENTO DELLA CONDOTTA FOGNARIA COMUNALE.
UFFICIO TECNICO
757
2024
15/07/2024
30/07/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 141 del 15/07/24
Oggetto: INIZIATIVA PROMOSSA DALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI, DIPARTIMENTO PER LE POLITICHE DELLA FAMIGLIA, DENOMINATA “BENESSERE IN COMUNE” RIVOLTA AI COMUNI FINO A 5.000 ABITANTI AL FINE DI REALIZZARE AZIONI ORIENTATE AL BENESSERE DELLE FAMIGLIE CON FIGLI MINORENNI –ASSEGNAZIONE RISORSE PER LE ATTIVITÀ PROGETTUALI
Area Amministrativa
756
2024
15/07/2024
30/07/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 140 del 15/07/24
Oggetto: ASSEGNAZIONE RISORSE ECONOMICHE PER L’ATTIVAZIONE CENTRI ESTIVI PER LO SVOLGIMENTO DI PROGETTI LUDICO RICREATIVI EDUCATIVI IN FAVORE DI MINORI RESIDENTI NEL COMUNE DI SPADAFORA DI ETÀ RICOMPRESA DAI 5 AGLI 11 ANNI
Area Amministrativa
755
2024
15/07/2024
30/07/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 139 del 15/07/24
Oggetto: ASSEGNAZIONE SOMME AL RESPONSABILE DELLA III AREA DELLE POLITICHE INFRASTRUTTURALI E DEL TERRITORIO PER LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E MESSA IN SICUREZZA DELLA TETTOIA IN LEGNO LAMELLARE ADIACENTE LE CASETTE DEL “PESCE CANTATO”.
UFFICIO TECNICO
754
2024
15/07/2024
30/07/2024
DETERMINA AREA DELLE POLITICHE INFRASTRUTTURALI E DEL TERRITORIO N° 382/131 del 12/07/24
Oggetto: FORNITURA E COLLOCAZIONE DI N. 30 LOCULI IN VETRORESINA AUTOPORTANTI E PREFABBRICATI DA COLLOCARE NEL CIMITERO NUOVO COMUNALE. DETERMINA PRESA D’ATTO RDO SUL MEPA N. 4498574. CIG B205E85239.
UFFICIO TECNICO
753
2024
15/07/2024
30/07/2024
DETERMINA AREA DELLE POLITICHE INFRASTRUTTURALI E DEL TERRITORIO N° 370/130 del 09/07/24
Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA RETE FOGNANTE COMUNALE. DETERMINA PRESA D’ATTO RDO SUL MEPA. CIG B1B77A8675.
UFFICIO TECNICO
752
2024
15/07/2024
30/07/2024
DETERMINA AREA DELLE POLITICHE INFRASTRUTTURALI E DEL TERRITORIO N° 369/129 del 09/07/24
Oggetto: FORNITURA ENERGIA ELETTRICA PER ACQUEDOTTO E LOCALI MUNICIPALI. DETERMINA PRESA D’ATTO RDO SUL MEPA. CIG B1D4A82887.
UFFICIO TECNICO
751
2024
15/07/2024
30/07/2024
DETERMINA AREA DELLE POLITICHE INFRASTRUTTURALI E DEL TERRITORIO N° 367/127 del 09/07/24
Oggetto: FORNITURA ENERGIA ELETTRICA PLESSI SCOLASTICI. DETERMINA PRESA D’ATTO RDO SUL MEPA. CIG B2139D2B3B.
UFFICIO TECNICO
750
2024
15/07/2024
30/07/2024
DETERMINA AREA DELLE POLITICHE INFRASTRUTTURALI E DEL TERRITORIO N° 363/125 del 05/07/24
Oggetto: OGGETTO: REVOCA, PER MERO ERRORE MATERIALE, DELLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N.177 DEL 21.03.2024, INERENTE IL “SERVIZIO PER INTERVENTI URGENTI DI SVUOTAMENTO POZZETTI E RETI FOGNARIE ACQUE NERE NEL TERRITORIO COMUNALE. ACQUISIZIONE RISORSE, IMPEGNO SPESA, AFFIDAMENTO. CIG: B0D431AB9B”.
UFFICIO TECNICO
749
2024
15/07/2024
30/07/2024
DETERMINA AREA DELLE POLITICHE INFRASTRUTTURALI E DEL TERRITORIO N° 368/128 del 09/07/24
Oggetto: OGGETTO: FORNITURA ENERGIA ELETTRICA PER ILLUMINAZIONE PUBBLICA. DETERMINA PRESA D’ATTO RDO SUL MEPA. CIG B1D465CC22.
UFFICIO TECNICO
748
2024
13/07/2024
28/07/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 383/163 del 13/07/24
Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE, IMPEGNO SPESA E AGGIUDICAZIONE, AI SENSI D.LGS N. 36/2023 PER LA FORNITURA DI ADDOBBI E LUMINARIE IN ONORE DEI FESTEGGIAMENTI DEL PATRONO S. GIUSEPPE - ANNO 2024. CIG: B2746B9D0F
UFFICIO AFFARI GENERALI
747
2024
13/07/2024
28/07/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 138 del 13/07/24
Oggetto: ATTO D’INDIRIZZO FAVOREVOLE PER LA CONCESSIONE DI UN CONTRIBUTO ALLA BANDA CITTÀ DI SPADAFORA ED ALLA ASSOCIAZIONE MISERICORDIA, NONCHÉ FORNITURA DI LUMINARIE ED ESECUZIONE DELLO SPETTACOLO PIROTECNICO IN ONORE DEI FESTEGGIAMENTI DEL PATRONO S. GIUSEPPE - ANNO 2024 - ASSEGNAZIONE RISORSA ECONOMICA –
Area Amministrativa
746
2024
13/07/2024
28/07/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 137 del 13/07/24
Oggetto: VARIAZIONE URGENTE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2024/2026 (ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. 267/00)
UFFICIO ECONOMATO
745
2024
12/07/2024
27/07/2024
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 381/84 del 12/07/24
Oggetto: CONFERIMENTO INCARICO LEGALE ALL’ AVV. CONCETTA TRUSCELLO A RESISTERE NEL RICORSO PRESENTATO ALL’UFFICIO DI PACE DI ROMETTA IL 15.05.2024 N.RG. 97/2024.
UFFICIO TRIBUTI ACQUEDOTTO
744
2024
12/07/2024
27/07/2024
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 380/83 del 12/07/24
Oggetto: COSTITUZIONE DEL FONDO PER LA CORRESPONSIONE DEL LAVORO STRAORDINARIO -ANNO 2024- IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO RAGIONERIA
743
2024
12/07/2024
27/07/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 136 del 12/07/24
Oggetto: SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA DEI RIFIUTI MEDIANTE IL SISTEMA “PORTA A PORTA” - IMPEGNO SOMME PER IL SERVIZIO DI RECUPERO E/O SMALTIMENTO DEI RIFIUTI INGOMBRANTI (CER 200307), DEI MEDICINALI SCADUTI (CER 200132) E DEI RAEE PROVENIENTI DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA EFFETTUATA SULL’INTERO TERRITORIO COMUNALE. INTEGRAZIONE SOMME.
UFFICIO TECNICO
742
2024
12/07/2024
27/07/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 135 del 12/07/24
Oggetto: ASSEGNAZIONE SOMME PER IL SERVIZIO DI NOLEGGIO DI BAGNI CHIMICI IN OCCASIONE DEI FESTEGGIAMENTI IN ONORE DI SAN GIUSEPPE – PATRONO DI SPADAFORA. ANNO 2024.
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
741
2024
12/07/2024
27/07/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 134 del 12/07/24
Oggetto: INTERVENTI DI MANUTENZIONE MECCANICA SUL VEICOLO DI SERVIZIO ALLESTITO E DESTINATO AD USO SPECIALE DELLA POLIZIA MUNICIPALE. ASSEGNAZIONE RISORSA FINANZIARIA.
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
739
2024
12/07/2024
27/07/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 379/162 del 12/07/24
Oggetto: CARTA D’IDENTITÀ ELETTRONICA (C.I.E.) – RIVERSAMENTO INTROITI AL MINISTERO DELL’INTERNO. PERIODO DAL 16 AL 30 GIUGNO 2024.
UFFICIO DEMOGRAFICO
738
2024
12/07/2024
27/07/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 378/161 del 12/07/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA DEL SERVIZIO TRASPORTO ALUNNI CON SCUOLABUS – MESE DI GIUGNO 2024 – C.I.G. Z833DD0566.
UFFICIO SERVIZI SCOLASTICI
737
2024
12/07/2024
27/07/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 377/160 del 12/07/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE RINNOVO SOFTWARE CALL CONFERENCE PER LE SEDUTE ON LINE DI GIUNTA E CONSIGLIO COMUNALE E LICENZA ANTIVIRUS PER L’ANNO 2024 CIG B068BE6068
UFFICIO AFFARI GENERALI
736
2024
12/07/2024
27/07/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 376/159 del 12/07/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE DELLA FORNITURA DEI REGISTRI DI STATO CIVILE, RILEGATURA REGISTRI STATO CIVILE, RILEGATURA LISTE LEVA. CIG : B205272B70
UFFICIO AFFARI GENERALI
735
2024
12/07/2024
27/07/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 375/158 del 12/07/24
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER INCARICO DI EQ CON POSIZIONE DI RESPONSABILITÀ ORGANIZZATIVA DELL’AREA VIGILANZA URBANA E DELLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE DIPENDENTE DOTT. SALVATORE CAMPAGNA, AI SENSI DELL’ART. 1 COMMA 557 DELLA LEGGE 311/2004 E DELL’ART. 92, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000. PERIODO 01.07.2024 – 31.12.2024.
UFFICIO PERSONALE
734
2024
12/07/2024
27/07/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 374/157 del 12/07/24
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER INCARICO DI EQ CON POSIZIONE DI RESPONSABILITÀ ORGANIZZATIVA DELL’AREA DELLE POLITICHE INFRASTRUTTURALI E DEL TERRITORIO DIPENDENTE GEOM. DOMENICO SACCÀ, AI SENSI DELL’ART. 1 COMMA 557 DELLA LEGGE 311/2004 E DELL’ART. 92, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000. PERIODO 01.07.2024 – 30.09.2024.
UFFICIO PERSONALE
733
2024
12/07/2024
27/07/2024
DETERMNINA SINDACALE N° 28 del 12/07/24
Oggetto: NOMINA COMPONENTI DELLA C.C.V.L.P.S. (COMMISSIONE COMUNALE DI VIGILANZA SUI LUOGHI DI PUBBLICO SPETTACOLO) AI SENSI DELL'ART. 4 DEL. C.C. N. 118 DEL 24.08.04.-
Area Amministrativa
665
2024
28/06/2024
31/07/2024
REPERIBILITA'
Oggetto: REPERIBILITÀ UFFICIO DECESSI LUGLIO 2024
Area Amministrativa
631
2024
19/06/2024
13/09/2024
AVVISO
Oggetto: LEGGE 9 DICEMBRE 1998, N. 431, ART. 11 FONDO NAZIONALE PER IL SOSTEGNO ALL'ACCESSO DELLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE- DETERMINAZIONE DEGLI ADEMPIMENTI PER CONSENTIRE AI CONDUTTORI DI ALLOGGI IN LOCAIONE DI BENEFICIARE DEI CONTRIBUTI INTEGRATIVI ASSEGNATI PER L'ANNO 2022.
Regione Siciliana
592
2024
06/06/2024
14/02/2025
AVVISO
Oggetto: AVVISO E ISTANZA BONUS BEBÈ ANNO 2024
Area Amministrativa
361
2024
08/04/2024
31/10/2024
ORDINANZA SINDACALE N° 4 del 05/04/24
Oggetto: ORDINANZA SINDACALE N° 4 - DEL 05/04/2024 DIVIETO DI BALNEAZIONEPER LA STAGIONE BALNEARE PER IL CORRENTE ANNO, DAL 01.05.2024 AL 31.10.2024 NEL TRATTO DI MARE A 100 METRI AD OVEST DELLA FOCE DEL TORRENTE BONCODDO
SINDACO