Comune di Spadafora
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Tipo Atto
Atti di Matrimonio
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
Avvisi
AVVISO
Bandi di Gara
BANDO DI GARA
CONCESSIONE EDILIZIA
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA
DETERMINA AREA DELLE POLITICHE INFRASTRUTTURALI E DEL TERRITORIO
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA
DETERMINA AREA VIGILANZA URBANA
DETERMINA DEL SEGRETARIO COMUNALE
DETERMINA DIRIGENZIALE
DETERMINA REG. GENERALE
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE
DETERMNINA SINDACALE
ORDINANZA DIRIGENZIALE
ORDINANZA SINDACALE
ORDINANZE POLIZIA MUNICIPALE
PERMESSO DI COSTRUIRE
REGOLAMENTI
REPERIBILITA'
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
413
2025
07/04/2025
22/04/2025
AVVISO
Oggetto:
APPROVAZIONE MODULISTICA PER LA MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER LA CONCESSIONE DELLA GESTIONE GRATUITA, SINO AL 30 SETTEMBRE 2025, DEL CAMPO DI CALCIO DI VIA SAN MARTINO
Area Amministrativa
412
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 216/96 del 07/04/25
Oggetto:
APPROVAZIONE MODULISTICA PER LA MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER LA CONCESSIONE DELLA GESTIONE GRATUITA, SINO AL 30SETTEMBRE 2025, DEL CAMPO DI CALCIO DI VIA SAN MARTINO
UFFICIO AFFARI GENERALI
411
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 218/52 del 07/04/25
Oggetto:
DETERMINA DI LIQUIDAZIONE ATTIVITA’ DI SUPPORTO PER ELABORAZIONE PEF E TARIFFE TARI 2024/2025 - CODICE CIG: B0931883AD
UFFICIO TRIBUTI TARI-TARSU-TIA
410
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 217/51 del 07/04/25
Oggetto:
IMPEGNO SPESA. IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU) – RIMBORSO IMU DEGLI ANNI 2019 AL 2024 INDEBITAMENTE VERSATI DALLA SIG.RA L.S.E.
UFFICIO TRIBUTI IMU-ICI-TASI
409
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 215/95 del 04/04/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE TERZO ACCONTO FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI PER L’ASILO NIDO. CIG B43366C1E9
UFFICIO AFFARI GENERALI
408
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 214/94 del 04/04/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE DELLA FORNITURA DI MATERIALE DI PULIZIA ED IGIENICO PER GLI UFFICI COMUNALI. CIG B5BE66E162
UFFICIO AFFARI GENERALI
407
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 213/93 del 04/04/25
Oggetto:
: LIQUIDAZIONE FATTURA RELATIVA ALL’ESPLETAMENTO DELL’INCARICO DI RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI PER L’ANNO 2024. CIG: : B11DD2C840
UFFICIO AFFARI GENERALI
406
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 212/92 del 04/04/25
Oggetto:
IMPEGNO E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE DI SPESE OBBLIGATORIE PER IL FUNZIONAMENTO COMMISSIONE ELETTORALE CIRCONDARIALE ANNO 2024
UFFICIO AFFARI GENERALI
405
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 211/91 del 04/04/25
Oggetto:
DETERMINA DI AFFIDAMENTO AI SENSI DELL’ART. 50 DEL D.LGS. 36/2023 PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI TRASPORTO ALUNNI DISABILI PRESSO CENTRO DI RIABILITAZIONE AIAS DI BARCELLONA P.G. : CIG B653626CBF
UFFICIO AFFARI GENERALI
404
2025
04/04/2025
19/04/2025
DETERMINA AREA DELLE POLITICHE INFRASTRUTTURALI E DEL TERRITORIO N° 202/58 del 01/04/25
Oggetto:
OGGETTO: DETERMINA DI LIQUIDAZIONE “PROJECT FINANCING PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DELLE OPERE PREVISTE IN PROGETTO PER L’ADEGUAMENTO DELL’IMPIANTO DI DEPURAZIONE UBICATO LUNGO IL TORRENTE BONCODDO NONCHÉ IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE, GESTIONE E CONTROLLO DEL RELATIVO IMPIANTO DI SOLLEVAMENTO FOGNARIO E DELLA RETE IDRICA PRINCIPALE COMUNALE” - PERIODO GENNAIO 2025 - CUP: D74H16000520003 - CIG: 71236058CE.
UFFICIO TECNICO
403
2025
04/04/2025
19/04/2025
DETERMINA AREA DELLE POLITICHE INFRASTRUTTURALI E DEL TERRITORIO N° 200/57 del 01/04/25
Oggetto:
INTERVENTI INFRASTRUTTURALI E DI RIQUALIFICAZIONE DELLA VIA ACQUAVENA DECRETO DELL’ASSESSORATO DELLE AUTONOMIE LOCALI E DELLA FUNZIONE PUBBLICA N. 533 DEL 28.11.2024. DETERMINA A CONTRATTARE SUL MEPA.
UFFICIO TECNICO
402
2025
04/04/2025
19/04/2025
DETERMINA AREA DELLE POLITICHE INFRASTRUTTURALI E DEL TERRITORIO N° 199/56 del 01/04/25
Oggetto:
OGGETTO: SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA DEI RIFIUTI MEDIANTE IL SISTEMA "PORTA A PORTA" - SERVIZIO DI RECUPERO E/O SMALTIMENTO DEI RIFIUTI INGOMBRANTI (CER 200307), DEI MEDICINALI SCADUTI (CER 200132) E DEI RAEE PROVENIENTI DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA EFFETTUATA SULL'INTERO TERRITORIO COMUNALE. - DITTA: GESTAM S.R.L. - LIQUIDAZIONE FATTURA N.63 DEL 28.02.2025. CIG: B5B31ECBAC.
UFFICIO TECNICO
401
2025
04/04/2025
19/04/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 209/49 del 04/04/25
Oggetto:
POINT-SERVICE S.R.L. - LIQUIDAZIONE FATTURA NUMERO 35/2022/PA DEL 21-02-2022 PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ALLINEAMENTO SU PCC STOCK DEBITO RESIDUO COMMERCIALE – LEGGE 145/2018 CODICE CIG: ZF52B230A8
UFFICIO RAGIONERIA
400
2025
04/04/2025
19/04/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 210/50 del 04/04/25
Oggetto:
ATTIVITA’ DI SUPPORTO PER ELABORAZIONE TARIFFE TARI 2025. CODICE CIG: B65DE70D23
UFFICIO TRIBUTI TARI-TARSU-TIA
399
2025
03/04/2025
18/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 82 del 03/04/25
Oggetto:
CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI 2022-2026.INTEGRAZIONE COSTITUZIONE UFFICIO COMUNALE DI CENSIMENTO (UCC).
UFFICIO DEMOGRAFICO
398
2025
03/04/2025
18/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 81 del 03/04/25
Oggetto:
ATTO DI INDIRIZZO POLITICO AMMINISTRATIVO SERVIZI PRIVACY AI SENSI DEL REGOLAMENTO UE 2016/679. ASSEGNAZIONE RISORSE.
UFFICIO AFFARI GENERALI
397
2025
03/04/2025
18/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 80 del 03/04/25
Oggetto:
ASSEGNAZIONE RISORSE ECONOMICHE PER IL SERVIZIO DI STAMPA, IMBUSTAMENTO E POSTALIZZAZIONE TRAMITE RACCOMANDATA – SOLLECITI SERVIZIO IDRICO ANNO 2021.
UFFICIO TRIBUTI ACQUEDOTTO
396
2025
03/04/2025
18/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 79 del 03/04/25
Oggetto:
AUTORIZZAZIONE AL SINDACO A RESISTERE IN GIUDIZIO NELL’APPELLO PROMOSSO INNANZI LA CORTE DI GIUSTIZIA TRIBUTARIA DI II GRADO DI SICILIA – SEZIONE STACCATA DI MESSINA ED AVENTE RGA N. 5851/2024 .
UFFICIO TRIBUTI ACQUEDOTTO
395
2025
03/04/2025
18/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 78 del 03/04/25
Oggetto:
OGGETTO: ASSEGNAZIONE SOMME AL RESPONSABILE DELLA III AREA DELLE POLITICHE INFRASTRUTTURALI E DEL TERRITORIO PER L’ACQUISTO DI CHIUSINI DI ISPEZIONE IN GHISA.
UFFICIO TECNICO
394
2025
03/04/2025
11/04/2025
AVVISO
Oggetto:
AVVISO DI DEPOSITO ATTI NELLA CASA COMUNALE
AGENZIA DELLE ENTRATE
393
2025
03/04/2025
11/04/2025
AVVISO
Oggetto:
AVVISO DID EPOSITO ATTI NELLA CASA COMUNALE
AGENZIA DELLE ENTRATE
392
2025
03/04/2025
27/04/2025
AVVISO
Oggetto:
AVVISO INTEGRAZIONE ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL CONSIGLIO DELLA CITTÀ METROPOLITANA DI MESSINA DEL 27/04/2025
Città Metropolitana di Messina
391
2025
03/04/2025
18/04/2025
DETERMNINA SINDACALE N° 14 del 03/04/25
Oggetto:
NOMINA TITOLARE DI INCARICO DI EQ CON POSIZIONE DI RESPONSABILITÀ ORGANIZZATIVA DELL’AREA DELLE POLITICHE INFRASTRUTTURALI E DEL TERRITORIO, DIPENDENTE GEOM. DOMENICO SACCÀ, PERIODO 01.04.2025 - 30.06.2025.
Area Amministrativa
390
2025
02/04/2025
17/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 198/83 del 01/04/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE CORSI DI FORMAZIONE PER ALIMENTARISTI IN AMBITO HACCP PER ASILO NIDO COMUNALE PER L’ANNO 2025 . CIG : B606B72E0A
UFFICIO AFFARI GENERALI
389
2025
02/04/2025
17/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 201/84 del 01/04/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE DELLA FORNITURA DI MATERIALE VARIO PER LA REGOLARE ATTIVITÀ PER L’ASILO NIDO CON I FONDI DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 65 DEL 13.04.2017 – ISTITUZIONE DEL SISTEMA INTEGRATO DI EDUCAZIONE E ISTRUZIONE DALLA NASCITA SINO A SEI ANNI A NORMA DELL’ART. 1 COMMI 180 E 181, LETT. E) DELLA L. 13.07.2015 N. 107 FONDO NAZIONALE PER IL SISTEMA INTEGRATO DI EDUCAZIONE E ISTRUZIONE A SUPPORTO DEL PIANO DI AZIONE PLURIENNALE – RIPARTO ANNUALITA’ 2023. CIG B4DC791D01
UFFICIO AFFARI GENERALI
388
2025
02/04/2025
17/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 203/85 del 01/04/25
Oggetto:
INTEGRAZIONE RISORSE ECONOMICHE PER GESTIONE QUOTIDIANA DELLA CORRISPONDENZA DENOMINATA SMA – A POSTE ITALIANE SPA- ASSEGNAZIONE RISORSE E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE. CIG : B546256169
UFFICIO AFFARI GENERALI
387
2025
02/04/2025
17/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 204/86 del 01/04/25
Oggetto:
CARTA D’IDENTITÀ ELETTRONICA (C.I.E.) – RIVERSAMENTO INTROITI AL MINISTERO DELL’INTERNO. PERIODO DAL 16 AL 31 MARZO 2025.
UFFICIO DEMOGRAFICO
386
2025
02/04/2025
17/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 205/87 del 01/04/25
Oggetto:
PRESA ATTO VERBALE IN DATA 31.03.2025 DELLA COMMISSIONE PER L’ASSEGNAZIONE BORSA DI STUDIO INTITOLATA “PROF. FRANCESCO PINO” PER L’ANNO SCOLASTICO 2023/24, NOMINA VINCITORI E IMPEGNO SPESA.
UFFICIO SERVIZI SCOLASTICI
385
2025
02/04/2025
17/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 206/88 del 01/04/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO BONUS FIGLIO SCORRIMENTO GRADUATORIA GENNAIO – DICEMBRE 2022
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
384
2025
02/04/2025
17/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 207/89 del 01/04/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO BONUS FIGLIO SCORRIMENTO GRADUATORIA II SEMESTRE 2023
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
383
2025
02/04/2025
17/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 208/90 del 01/04/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE ALLA DITTA L’ARREDAUFFICIO S.A.S. DI S. TAORMINA - CANONE DI NOLEGGIO, UTILIZZO FOTOCOPIATRICI MULTIFUNZIONI ED ASSISTENZA TECNICA. PERIODO MARZO - APRILE 2025 - CIG: Z873DCF7C5
UFFICIO PERSONALE
382
2025
02/04/2025
17/04/2025
AVVISO
Oggetto:
PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PER IL BANDO INPSIEME 2025
Inps sale scuola viaggi
381
2025
01/04/2025
16/04/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 197/48 del 01/04/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FORNITURA DI NR. UNO COMPUTER DA DESTINARE ALL’ UFFICIO TRIBUTI - CODICE CIG. B5D9ABBD59
UFFICIO TRIBUTI IMU-ICI-TASI
380
2025
01/04/2025
16/04/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 193/46 del 01/04/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 2776 DEL 31/2/2024 PER IL SERVIZIO DI STAMPA, IMBUSTAMENTO E POSTALIZZAZIONE ACCERTAMENTI TARI ANNO 2019 - CIG: B46EF716CB.
UFFICIO TRIBUTI TARI-TARSU-TIA
379
2025
01/04/2025
16/04/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 192/45 del 01/04/25
Oggetto:
DETERMINAZIONE DI LIQUIDAZIONE COMPONENTI TARIFFARIE DEL SERVIZIO IDRICO UI1-UI2 – UI3 E UI4 IN FAVORE DELLA CSEA – CASSA PER I SERVIZI ENERGETICI E AMBIENTALI – BIMESTRI DICHIARATI AL 31.12.2024.
UFFICIO TRIBUTI ACQUEDOTTO
378
2025
01/04/2025
16/04/2025
DETERMINA AREA DELLE POLITICHE INFRASTRUTTURALI E DEL TERRITORIO N° 196/55 del 01/04/25
Oggetto:
OGGETTO : AFFIDAMENTO PER IL SERVIZIO DI RIPARAZIONE DEI MEZZI COMUNALI – CIG: B42885580D. - LIQUIDAZIONE: FATTURA N. 36 DEL 27.03.2025 - DITTA: OFFICINA MECCANICA ROMANO GUERRINO.
UFFICIO TECNICO
377
2025
01/04/2025
16/04/2025
DETERMINA AREA DELLE POLITICHE INFRASTRUTTURALI E DEL TERRITORIO N° 195/54 del 01/04/25
Oggetto:
OGGETTO : RINNOVO DELLE POLIZZE ASSICURATIVE RC DEGLI AUTOMEZZI COMUNALI ANNO 2025. CIG: B5B2FEE6D0. - LIQUIDAZIONE.
UFFICIO TECNICO
376
2025
01/04/2025
16/04/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 194/47 del 01/04/25
Oggetto:
APPROVAZIONE ELENCO SOLLECITI CANONE IDRICO ANNUALITÀ 2021.
UFFICIO TRIBUTI ACQUEDOTTO
375
2025
01/04/2025
16/04/2025
DETERMINA AREA DELLE POLITICHE INFRASTRUTTURALI E DEL TERRITORIO N° 189/53 del 28/03/25
Oggetto:
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI E DELLE DOCCE COLLOCATE LUNGO LA SPIAGGIA NONCHÉ MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE POMPE. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA CO.MA.IM. SRL CIG: B2D339E4EF.-
UFFICIO TECNICO
374
2025
01/04/2025
16/04/2025
DETERMINA AREA DELLE POLITICHE INFRASTRUTTURALI E DEL TERRITORIO N° 188/52 del 28/03/25
Oggetto:
OGGETTO: SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA DEI RIFIUTI MEDIANTE IL SISTEMA “PORTA A PORTA” - LIQUIDAZIONE ONERI CONFERIMENTO IN DISCARICA DITTA SICULA TRASPORTI S.R.L. – FATT. N. 343/00 DEL 28.02.2025. CIG B59978A314.
UFFICIO TECNICO
373
2025
01/04/2025
16/04/2025
DETERMINA AREA DELLE POLITICHE INFRASTRUTTURALI E DEL TERRITORIO N° 187/51 del 28/03/25
Oggetto:
OGGETTO: SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA DEI RIFIUTI MEDIANTE IL SISTEMA “PORTA A PORTA” - LIQUIDAZIONE ONERI CONFERIMENTO IN DISCARICA DITTA SICULA TRASPORTI S.R.L. – FATT. N. 124/00 DEL 31.01.2025. CIG B59978A314.
UFFICIO TECNICO
372
2025
01/04/2025
16/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 190/82 del 28/03/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE PARZIALE FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI PER L’ASILO NIDO. CIG B43366C1E9
UFFICIO AFFARI GENERALI
371
2025
01/04/2025
27/04/2025
AVVISO
Oggetto:
ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL CONSIGLIO DELLA CITTA' DI METROPOLITANA DI MESSINA DEL 27/04/2025.
Città Metropolitana di Messina
370
2025
01/04/2025
16/04/2025
AVVISO
Oggetto:
VERBALE DELLA COMMISSIONE PER L'ASSEGNAZIONE DELLA BORSA DI STUDIO INTITOLATA " PROF. FRANCESCO PINO"PER A.S. 2023-2024
Area Amministrativa
369
2025
01/04/2025
28/04/2025
AVVISO
Oggetto:
TRASPORTO GRATUITO PER CURE TERMALI PRESSO HOTEL ACQUA GRAZIA DI ALÌ TERME ANNO 2025
Area Amministrativa
368
2025
01/04/2025
01/05/2025
REPERIBILITA'
Oggetto:
REPERIBILITA' DECESSI MESE DI APRILE 2025
Area Amministrativa
367
2025
31/03/2025
15/04/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 191/44 del 31/03/25
Oggetto:
SERVIZIO DI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE IN AUTOBUS GIÀ IN CONCESSIONE COMUNALE DI LINEA SPADAFORA VERDESCA GRANGIARA SAN MARTINO E VICEVERSA AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE PER ANNI DUE E APPROVAZIONE SCHEMA ATTO DI INTERPELLO E MODELLO DI ISTANZA
UFFICIO RAGIONERIA
366
2025
31/03/2025
15/04/2025
ORDINANZE POLIZIA MUNICIPALE N° 20 del 31/03/25
Oggetto:
ESECUZIONE DEI LAVORI DI SOMMA URGENZA PER RIPRISTINO E MESSA IN SICUREZZA DEL CORDOLO DEL TETTO RELATIVO AL FABBRICATO SITO IN VIA ACQUAVENA N. 31, IN DATA 05 APRILE 2025. REGOLAMENTAZIONE TEMPORANEA DELLA VIABILITÀ VEICOLARE.
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
365
2025
31/03/2025
15/04/2025
AVVISO
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE D' INTERESSE - CITTA METROPOLITANA DI MESSINA" SERVIZI GENERALI E POLITICHE DI SVILUPPO ECONOMICO E CULTURALE
Città Metropolitana di Messina
364
2025
31/03/2025
15/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 77 del 31/03/25
Oggetto:
SERVIZIO DI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE IN AUTOBUS GIÀ IN CONCESSIONE COMUNALE DI LINEA SPADAFORA VERDESCA GRANGIARA SAN MARTINO E VICEVERSA AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE PER ANNI DUE E ASSEGNAZIONE SOMME
UFFICIO RAGIONERIA
363
2025
31/03/2025
15/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 76 del 31/03/25
Oggetto:
UTILIZZAZIONE DEL DIPENDENTE GEOM. DOMENICO SACCÀ DEL COMUNE DI SAPONARA AI SENSI EX ART. 1 COMMA 557 LEGGE N. 311/2004 E DELL'ART.92, COMMA 1, DEL D.LGS. N.267/2000. ASSEGNAZIONE RISORSE PERIODO 01.04.2025 – 30.06.2025.
Area Amministrativa
362
2025
31/03/2025
15/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 75 del 31/03/25
Oggetto:
SERVIZIO DI SPEDIZIONE CORRISPONDENZA S.M.A. CON POSTE ITALIANE S.P.A. – INTEGRAZIONE RISORSE ECONOMICHE
Area Amministrativa
361
2025
31/03/2025
15/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 74 del 28/03/25
Oggetto:
OGGETTO: ASSEGNAZIONE SOMME AL RESPONSABILE DELL’AREA DELLE INFRASTRUTTURE E DEL TERRITORIO PER COPERTURA ASSICURATIVA DELL’IMMOBILE DENOMINATO “EX CASERMA DELLA GUARDIA DI FINANZA” (MED0039).
UFFICIO TECNICO
360
2025
31/03/2025
15/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 73 del 28/03/25
Oggetto:
VARIAZIONE AL PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2025-2027 ED ELENCO ANNUALE 2025 APPROVATO CON DELIBERA DEL CONSIGLIO COMUNE N. 6 DEL 28/02/2025.
UFFICIO TECNICO
359
2025
31/03/2025
15/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 72 del 28/03/25
Oggetto:
ATTIVITÀ DI SUPPORTO PER L'ELABORAZIONE DELLE TARIFFE TARI PER L’ANNO 2025. ASSEGNAZIONE RISORSE AL RESPONSABILE DELL’AREA ECONOMICO FINANZIARIA.
UFFICIO TRIBUTI TARI-TARSU-TIA
358
2025
31/03/2025
15/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 71 del 28/03/25
Oggetto:
PIANO INTEGRATO DI ATTIVITÀ E ORGANIZZAZIONE 2025-2027. APPROVAZIONE
Area Amministrativa
357
2025
29/03/2025
13/04/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 7 del 29/03/25
Oggetto:
RIMOZIONE E SGOMBERO DI TUTTI RELITTI DI IMBARCAZIONI, CARRELLATI, GAVITELLI, VERRICELLI E RELATIVE BASI DI ANCORAGGIO NONCHÉ DI MATERIALE VARIO E RIFIUTI DEPOSITATI IN STATO DI ABBANDONO SUL LITORALE MARITTIMO DEL COMUNE DI SPADAFORA. AVVISO A TUTTI GLI INTERESSATI E/O AVENTI TITOLO SULLE IMBARCAZIONI DI QUALSIASI TIPO E DIMENSIONE (CON RELATIVI CARRELLI, TRATTORI E/O APPENDICI VARIE) AFFINCHÈ PRODUCANO ED ESIBISCANO IDONEA DOCUMENTAZIONE AUTORIZZATORIA/CONCESSORIA AL DEPOSITO E/O DETENZIONE/CUSTODIA DI DETTE STRUTTURE SULLE AREE DEMANIALI MARITTIME RICADENTI NEL PERIMETRO DEL COMUNE DI SPADAFORA.
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
356
2025
28/03/2025
12/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 186/81 del 27/03/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE SENTENZA DEL GIUDIZIO N. R.G.115/2022.
UFFICIO AFFARI GENERALI
355
2025
28/03/2025
12/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 180/80 del 27/03/25
Oggetto:
: LIQUIDAZIONE ALL’AVV. GUIDO BARBARO, QUALE LEGALE INCARICATO DALL’ENTE, NEL GIUDIZIO PROMOSSO DAL SIG. N. B. PRESSO IL TAR SEZ. CATANIA
UFFICIO AFFARI GENERALI
354
2025
28/03/2025
12/04/2025
DETERMINA AREA DELLE POLITICHE INFRASTRUTTURALI E DEL TERRITORIO N° 178/50 del 26/03/25
Oggetto:
LAVORI DI MANUTENZIONE ANNUALE DEI TORRENTI RICADENTI DEL TERRITORIO COMUNALE DI SPADAFORA. LIQUIDAZIONE 1° ACCONTO ALLA DITTA MARCO CUZZUPÈ. CIG: B507259FEC.
UFFICIO TECNICO
353
2025
27/03/2025
11/04/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 185/43 del 27/03/25
Oggetto:
APPROVAZIONE RUOLO TOSAP PERMANENTE ANNO 2025.
UFFICIO ECONOMATO
352
2025
27/03/2025
11/04/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 184/42 del 27/03/25
Oggetto:
IMPEGNO E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE ALLA CASSA PER I SERVIZI ENERGETICI E AMBIENTALI (CSEA) DELLE COMPONENTI TARIFFARIE UR1 E UR2, RELATIVE AL RUOLO UNICO TARI 2024.
UFFICIO TRIBUTI TARI-TARSU-TIA
351
2025
27/03/2025
11/04/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 183/41 del 27/03/25
Oggetto:
DETERMINAZIONE DI IMPEGNO A FAVORE DELLA CSEA – CASSA PER I SERVIZI ENERGETICI E AMBIENTALI – PER IL VERSAMENTO DELLE COMPONENTI TARIFFARIE UI1, UI2 ,UI3 E UI4 BIMESTRI DICHIARATI.
UFFICIO TRIBUTI ACQUEDOTTO
350
2025
27/03/2025
11/04/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 182/40 del 27/03/25
Oggetto:
RIMBORSO TARI ANNO 2024. SOMMA INDEBITAMENTE VERSATA DALLA SIGNORA D.T.F. LIQUIDAZIONE
UFFICIO TRIBUTI TARI-TARSU-TIA
349
2025
27/03/2025
11/04/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 181/39 del 27/03/25
Oggetto:
: LIQUIDAZIONE FATTURA ALL’AVV. CONCETTA TRUSCELLO QUALE LEGALE INCARICATO PER RESISTERE IN GIUDIZIO PRESSO LA CORTE DI GIUSTIZIA TRIBUTARIA DI PRIMO GRADO DI MESSINA NEL RICORSO ISCRITTO AL N. 2259/2024 R.G.R. PROMOSSO DAL SIG. S. G.
UFFICIO TRIBUTI TARI-TARSU-TIA
348
2025
27/03/2025
11/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 179/79 del 27/03/25
Oggetto:
CONFERIMENTO INCARICO LEGALE ALL’AVV. CATERINA FEDERICO PER RESISTERE NEL GIUDIZIO PROMOSSO CON RICORSO EX ART. 316 C.P.C. DALLA SIG.RA A.R. PRESSO IL GIUDICE DI PACE DI ROMETTA.
UFFICIO AFFARI GENERALI
347
2025
27/03/2025
11/04/2025
AVVISO
Oggetto:
ISTANZA E AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DI UNA SHORT LIST DI COLLABORATORI A SUPPORTO DELL'UFFICIO DI PIANO DEL GAL TAORMINA PELORITANI TERRE DEI MITI E DELLA BELLEZZA
GAL TAORMINA PELORITANI
346
2025
27/03/2025
30/04/2025
REPERIBILITA'
Oggetto:
TURNI DI PRONTA REPERIBILITA' ASP MESE DI APRILE 2025
ASP - MESSINA
345
2025
27/03/2025
11/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 177/78 del 25/03/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA RELATIVA ALL’INCARICO PER IL SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE - MESE DI FEBBRAIO 2025 CIG: B505A8ED79
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
344
2025
27/03/2025
11/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 176/77 del 25/03/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE RELATIVA ALLA TRANSAZIONE SIG. G.B.
UFFICIO AFFARI GENERALI
343
2025
27/03/2025
11/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 175/76 del 25/03/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE RELATIVA ALLA TRANSAZIONE SIG.RA G.S.
UFFICIO AFFARI GENERALI
342
2025
26/03/2025
10/04/2025
DETERMINA AREA DELLE POLITICHE INFRASTRUTTURALI E DEL TERRITORIO N° 174/49 del 25/03/25
Oggetto:
OGGETTO: SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA DEI RIFIUTI MEDIANTE IL SISTEMA “PORTA A PORTA” - IMPEGNO SOMME PER ONERI CONFERIMENTO IN DISCARICA DITTA SICULA TRASPORTI S.P.A. PRESUNTIVAMENTE SINO AL 30.06.2025. DETERMINA PRESA D’ATTO RDO SUL MEPA N. 5067996. CIG B59978A314.
UFFICIO TECNICO
341
2025
26/03/2025
10/04/2025
DETERMINA AREA DELLE POLITICHE INFRASTRUTTURALI E DEL TERRITORIO N° 173/48 del 25/03/25
Oggetto:
OGGETTO: LIQUIDAZIONE AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONFERIMENTO IN IMPIANTO AUTORIZZATO (IN AMBITO REGIONALE) DI F.O.U. (CER 200108) PREVENIENTE DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA “PORTA A PORTA”. – CIG B5B23205B9 - DITTA: CAP. ITAL SERVICE S.R.L. - FATTURA N. 14_25 DEL 28.02.2025.
UFFICIO TECNICO
340
2025
26/03/2025
10/04/2025
DETERMINA AREA DELLE POLITICHE INFRASTRUTTURALI E DEL TERRITORIO N° 172/47 del 25/03/25
Oggetto:
OGGETTO: LIQUIDAZIONE AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONFERIMENTO IN IMPIANTO AUTORIZZATO (IN AMBITO REGIONALE) DI F.O.U. (CER 200108) PREVENIENTE DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA “PORTA A PORTA”. – CIG B5B23205B9 - DITTA: CAP. ITAL SERVICE S.R.L. - FATTURA N. 7_25 DEL 31.01.2025.
UFFICIO TECNICO
339
2025
26/03/2025
10/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 70 del 25/03/25
Oggetto:
AFFIDAMENTO, IN CONVENZIONE, DELLI IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE DI VIA SAN MARTINO . LINEE DI INDIRIZZO
Area Amministrativa
338
2025
26/03/2025
10/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 69 del 25/03/25
Oggetto:
PIANO DI RIEQUILIBRIO FINANZIARIO PLURIENNALE. RICOGNIZIONE DELLA CONSISTENZA DELLA DOTAZIONE ORGANICA PRIMA E DOPO L’APPROVAZIONE DEL PRFP.
Area Amministrativa
337
2025
26/03/2025
10/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 68 del 25/03/25
Oggetto:
ASSEGNAZIONE RISORSE ED AUTORIZZAZIONE AL SINDACO PER LA COSTITUZIONE NEL GIUDIZIO PROMOSSO CON RICORSO EX ART. 316 C.P.C. DALLA SIG.RA ANGELA ROTELLA PRESSO IL GIUDICE DI PACE DI ROMETTA
UFFICIO AFFARI GENERALI
336
2025
26/03/2025
10/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 67 del 25/03/25
Oggetto:
BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2025/2027. VARIAZIONE DI CASSA (ART. 175, COMMA 5-BIS, LETT. D), D.LGS. N. 267/2000)
UFFICIO RAGIONERIA
335
2025
26/03/2025
10/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 66 del 25/03/25
Oggetto:
CONFERIMENTO INCARICO PER REDAZIONE CALCOLI STATICI PROGETTO PER LA COSTRUZIONE DI 84 LOCULI NEL CIMITERO COMUNALE DI SPADAFORA”.
UFFICIO TECNICO
334
2025
26/03/2025
10/04/2025
ORDINANZE POLIZIA MUNICIPALE N° 19 del 26/03/25
Oggetto:
ESECUZIONE DEI LAVORI DI CUI ALLA PROROGA AUTORIZZAZIONE OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO CON PONTEGGI METALLICI PER OPERE EDILI N. 9 /2025 RIF. PRAT. PROT. P.M. N. 349 DAL 25/03/2025 AL 08/04/2025, VIA SAN GIUSEPPE N. 7 - INTEGRAZIONE DI ORDINANZA DI P.M. N. 15 DEL 25/02/2025 - REGOLAMENTAZIONE TEMPORANEA DELLA VIABILITÀ VEICOLARE.
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
333
2025
25/03/2025
09/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 171/75 del 25/03/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE ALL’AVV. FRANCESCO MARIA FORMICA, QUALE LEGALE INCARICATO DALL’ENTE, PER COSTITUIRSI NEL GIUDIZIO PROMOSSO DALLA SOCIETÀ PARISI S.N.C. DEI F.LLI G.&D.
UFFICIO AFFARI GENERALI
332
2025
25/03/2025
09/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 170/74 del 25/03/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA DEL SERVIZIO TRASPORTO ALUNNI CON SCUOLABUS – MESE DI FEBBRAIO 2025 – C.I.G. B266FBC31A.
UFFICIO SERVIZI SCOLASTICI
331
2025
25/03/2025
09/04/2025
DETERMINA AREA DELLE POLITICHE INFRASTRUTTURALI E DEL TERRITORIO N° 169/46 del 24/03/25
Oggetto:
SERVIZIO DI TRASPORTO A RIFIUTO DI MATERIALI PROVENIENTI DA OPERE DI DEMOLIZIONE DEPOSITATI SU UN’AREA DI PROPRIETÀ COMUNALE. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA SCOLARO DOMENICO CIG: B444561BB5
UFFICIO TECNICO
330
2025
25/03/2025
09/04/2025
DETERMINA AREA DELLE POLITICHE INFRASTRUTTURALI E DEL TERRITORIO N° 168/45 del 24/03/25
Oggetto:
OGGETTO: SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA DEI RIFIUTI MEDIANTE IL SISTEMA "PORTA A PORTA" - IMPEGNO SOMME PER IL SERVIZIO DI RECUPERO E/O SMALTIMENTO DEI RIFIUTI INGOMBRANTI (CER 200307), DEI MEDICINALI SCADUTI (CER 200132) E DEI RAEE PROVENIENTI DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA EFFETTUATA SULL'INTERO TERRITORIO COMUNALE. – COSTO CONVENZIONE ANNUALE - DITTA: GESTAM S.R.L. - LIQUIDAZIONE FATTURA N.114 DEL 03.03.2025. CIG: B5B31ECBAC.
UFFICIO TECNICO
329
2025
25/03/2025
09/04/2025
DETERMINA AREA DELLE POLITICHE INFRASTRUTTURALI E DEL TERRITORIO N° 167/44 del 24/03/25
Oggetto:
OGGETTO: SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA DEI RIFIUTI MEDIANTE IL SISTEMA "PORTA A PORTA" - IMPEGNO SOMME PER IL SERVIZIO DI RECUPERO E/O SMALTIMENTO DEI RIFIUTI INGOMBRANTI (CER 200307), DEI MEDICINALI SCADUTI (CER 200132) E DEI RAEE PROVENIENTI DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA EFFETTUATA SULL'INTERO TERRITORIO COMUNALE. - DITTA: GESTAM S.R.L. - LIQUIDAZIONE FATTURA N.113 DEL 03.03.2025. CIG: B5B31ECBAC.
UFFICIO TECNICO
328
2025
ANNULLATO
25/03/2025
09/04/2025
DETERMINA AREA DELLE POLITICHE INFRASTRUTTURALI E DEL TERRITORIO N° 166/43 del 24/03/25
Oggetto:
OGGETTO: AFFIDAMENTO SETTENNALE DEL SERVIZIO DI SPAZZAMENTO, RACCOLTA E TRASPORTO ALLO SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI DIFFERENZIATI E INDIFFERENZIATI, COMPRESI QUELLI ASSIMILATI, ED ALTRI SERVIZI DI IGIENE PUBBLICA ALL’INTERNO DEL COMUNE DI SPADAFORA ARO DI SPADAFORA – PERIODO DICEMBRE 2024 - C.U.P.: D79D15001830004. – LIQUIDAZIONE FATT.N. 250 DEL 31.12.2024 - DITTA: SICULCOOP SOC. COOP. A R.L.-
UFFICIO TECNICO
327
2025
25/03/2025
09/04/2025
DETERMINA AREA DELLE POLITICHE INFRASTRUTTURALI E DEL TERRITORIO N° 166/43 del 24/03/25
Oggetto:
OGGETTO: AFFIDAMENTO SETTENNALE DEL SERVIZIO DI SPAZZAMENTO, RACCOLTA E TRASPORTO ALLO SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI DIFFERENZIATI E INDIFFERENZIATI, COMPRESI QUELLI ASSIMILATI, ED ALTRI SERVIZI DI IGIENE PUBBLICA ALL’INTERNO DEL COMUNE DI SPADAFORA ARO DI SPADAFORA – PERIODO DICEMBRE 2024 - C.U.P.: D79D15001830004. – LIQUIDAZIONE FATT.N. 250 DEL 31.12.2024 - DITTA: SICULCOOP SOC. COOP. A R.L.-
UFFICIO TECNICO
326
2025
25/03/2025
09/04/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA URBANA N° 164/11 del 22/03/25
Oggetto:
FORNITURA DI MATERIALE VARIO DI CANCELLERIA PER L’UFFICIO DI POLIZIA MUNICIPALE. LIQUIDAZIONE.
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
325
2025
25/03/2025
09/04/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA URBANA N° 162/9 del 22/03/25
Oggetto:
ESERCITAZIONE CON ARMI DA FUOCO PRESSO TIRO A SEGNO NAZIONALE. PERSONALE POLIZIA MUNICIPALE. ANNO 2025. IMPEGNO SOMMA E AFFIDAMENTO SERVIZIO. CIG: B616C23223
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
324
2025
25/03/2025
09/04/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA URBANA N° 165/12 del 22/03/25
Oggetto:
NOLEGGIO DI UNA FOTOCOPIATRICE PER L’UFFICIO DI POLIZIA MUNICIPALE. LIQUIDAZIONE.
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
323
2025
25/03/2025
09/04/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA URBANA N° 161/8 del 22/03/25
Oggetto:
INTEGRAZIONE ORARIA DI UNA UNITÀ DI PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO E PART-TIME ASSEGNATO ALL’AREA IV^ - POLIZIA MUNICIPALE CON LA QUALIFICA DI AGENTE DI P.M.. DURATA: MESI 2 (DUE) PER NR. 4 (QUATTRO) ORE SETTIMANALI. DELIBERAZIONE DELLA G.C. NR. 56 DEL 11.03.2025. IMPEGNO SOMME.
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
304
2025
21/03/2025
28/02/2026
AVVISO
Oggetto:
BORSE DI STUDIO IN FAVORE DEGLI ORFANI PER CRIMINI DOMESTICI E DEGLI ORFANI DI MADRE A SEGUITO DEL DELITTO EX ARTT 575 E 576 PRIMO COMMA, N 51 DEL C.P.. OVVERO PER OMICIDIO A SEGUITO DEI DELITTI DI CUI AGLI ARTICOLI 609 BIS E 609 OCTIES DEL C.P.
MINISTERO DELL'INTERNO
288
2025
17/03/2025
17/07/2025
AVVISO
Oggetto:
AVVISO E RICHIESTA PARTECIPAZIONE FIERA FESTA IN ONORE DI SAN GIUSEPPE - ANNO 2025 -
AREA DI VIGILANZA URBANA
242
2025
04/03/2025
27/04/2025
AVVISO
Oggetto:
ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL CONSIGLIO DELLA CITTÀ METROPOLITANA DI MESSINA .
Città Metropolitana di Messina
195
2025
19/02/2025
28/04/2025
AVVISO
Oggetto:
ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL CONSIGLIO DELLA CITTA' METROPOLITANA DI MESSINA. NOTIFICA DEL D.P.512/GAB DEL 13 FEBBRAIO 2025 DI INDIZIONE DELLE ELEZIONI GIUSTA L.R. 04 AGOSTO 2015, N.15 E SS.MM.II.
Città Metropolitana di Messina
2
2025
02/01/2025
31/12/2025
AVVISO
Oggetto:
PUBBLICAZIONE AVVISO PUBBLICO E RELATIVOALLEGATO PER PROGETTO DISTRETTUALE "BUONI VIAGGIO"
DISTRETTO SOCIO SANITARIO N° 27 - MILAZZO