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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
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Tipo Atto
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AVVISO
CONCESSIONE EDILIZIA
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA
DETERMINA AREA DELLE POLITICHE INFRASTRUTTURALI E DEL TERRITORIO
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA
DETERMINA AREA VIGILANZA URBANA
DETERMINA DEL SEGRETARIO COMUNALE
DETERMINA DIRIGENZIALE
DETERMINA REG. GENERALE
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE
DETERMNINA SINDACALE
ORDINANZA DIRIGENZIALE
ORDINANZA SINDACALE
ORDINANZE POLIZIA MUNICIPALE
PERMESSO DI COSTRUIRE
REGOLAMENTI
REPERIBILITA'
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
1277
2024
21/11/2024
02/12/2024
AVVISO
Oggetto:
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL'INDIVIDUAZIONE QUALE COMPONENTE DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER I CONCORSI INDETTI DAL COMUNE DI SANTA LUCIA DEL MELA ( STABILIZZAZIONE DI PERSONALE ASU/LSU, PROGRESSIONE DI CARRIERA DI N.1 FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO ( EX CAT.D), RECLUTAMENTO ASSISTENTE SOCIALE, ISTR.TECNICO E N.2 OPERAI A TEMPO DETERMINATO EX ART.3-TER DEL D.L.80/2021
Comune di Santa Lucia Del Mela
1276
2024
15/11/2024
30/11/2024
DETERMINA AREA DELLE POLITICHE INFRASTRUTTURALI E DEL TERRITORIO N° 663/223 del 13/11/24
Oggetto:
SERVIZIO DI TRASPORTO A RIFIUTO DI MATERIALI PROVENIENTI DA OPERE DI DEMOLIZIONE DEPOSITATI SU UN'AREA DI PROPRIETÀ COMUNALE. ACQUISIZIONE RISORSE, IMPEGNO SPESA, AFFIDAMENTO. CIG: B444561BB5.
UFFICIO TECNICO
1275
2024
15/11/2024
30/11/2024
DETERMINA AREA DELLE POLITICHE INFRASTRUTTURALI E DEL TERRITORIO N° 650/220 del 05/11/24
Oggetto:
OGGETTO: SPESE DI AMMINISTRAZIONE E FUNZIONAMENTO SRR MESSINA AREA METROPOLITANA, AI SENSI DELL’ART.8 DELLO STATUTO E ART.6 COMMA 2 L.R. 9/2010, ANNO 2024. – LIQUIDAZIONE SOMME.
UFFICIO TECNICO
1274
2024
15/11/2024
30/11/2024
DETERMINA AREA DELLE POLITICHE INFRASTRUTTURALI E DEL TERRITORIO N° 648/218 del 05/11/24
Oggetto:
OGGETTO: SPESE DI AMMINISTRAZIONE E FUNZIONAMENTO SRR MESSINA AREA METROPOLITANA, AI SENSI DELL’ART.8 DELLO STATUTO E ART.6 COMMA 2 L.R. 9/2010, ANNO 2020. – LIQUIDAZIONE SOMME.
UFFICIO TECNICO
1273
2024
14/11/2024
29/11/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 228 del 13/11/24
Oggetto:
OGGETTO: ASSEGNAZIONE SOMME AL RESPONSABILE DELLA III AREA DELLE POLITICHE INFRASTRUTTURALI E DEL TERRITORIO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO A RIFIUTO DI MATERIALI PROVENIENTI DA OPERE DI DEMOLIZIONE DEPOSITATI PRESSO AREA DI PROPRIETÀ COMUNALE.
UFFICIO TECNICO
1271
2024
12/11/2024
27/11/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 662/265 del 12/11/24
Oggetto:
TRASPORTO SOGGETTI DISABILI PRESSO IL CENTRO DI RIABILITAZIONE AIAS SEZ. S.FILIPPO DEL MELA E.T.S.. LIQUIDAZIONE III TRIMESTRE 2024. CIG: Z8F3DDB33C
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
1269
2024
12/11/2024
27/11/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 661/264 del 12/11/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA DEL SERVIZIO TRASPORTO ALUNNI CON SCUOLABUS – MESE DI OTTOBRE 2024 – C.I.G. B266FBC31A.
UFFICIO SERVIZI SCOLASTICI
1268
2024
12/11/2024
27/11/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 660/263 del 12/11/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA RELATIVA ALL’INCARICO PER IL SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE - MESE DI OTTOBRE 2024 CIG: Z3C3DD5E1D
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
1267
2024
12/11/2024
27/11/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 656/262 del 05/11/24
Oggetto:
DETERMINA LIQUIDAZIONE DELLA FORNITURA E COLLOCAZIONE SCALDABAGNI ED INTERVENTI VARI AL PALAZZETTO DELLO SPORT DI VIA LAVATOIO. CIG B353F9CA94
UFFICIO AFFARI GENERALI
1266
2024
12/11/2024
27/11/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 655/261 del 05/11/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA MESE DI OTTOBRE 2024 PER RICOVERO MINORE DISPOSTO DALL’AUTORITÀ GIUDIZIARIA PRESSO LA COMUNITÀ ALLOGGIO NIKE CIG: B288229BB8
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
1265
2024
12/11/2024
27/11/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 654/260 del 05/11/24
Oggetto:
CARTA D’IDENTITÀ ELETTRONICA (C.I.E.) – RIVERSAMENTO INTROITI AL MINISTERO DELL’INTERNO. PERIODO DAL 16 AL 31 OTTOBRE 2024.
UFFICIO DEMOGRAFICO
1264
2024
12/11/2024
27/11/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 652/259 del 05/11/24
Oggetto:
DETERMINA LIQUIDAZIONE INTERVENTO FORMATIVO E QUALIFICANTE PER L’ACQUISIZIONE DEL PROFILO DI MESSO COMUNALE. CIG : B353E45F85
UFFICIO AFFARI GENERALI
1263
2024
12/11/2024
27/11/2024
ORDINANZE POLIZIA MUNICIPALE N° 47 del 12/11/24
Oggetto:
“INCONTRO STATICO DI AUTOMOBILI ALFA ROMEO” ORGANIZZATO DAL GRUPPO “ALFISTI DELLO STRETTO” – 17.11.2024 (DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 11:30). PIAZZA V. EMANUELE III (AREA ANTISTANTE IL PALAZZO COMUNALE). REGOLAMENTAZIONE TEMPORANEA DELLA VIABILITÀ VEICOLARE.
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
1262
2024
12/11/2024
25/11/2024
AVVISO
Oggetto:
AVVISO DI DEMOCRAZIA PARTECIPATA - ANNO 2024
SINDACO
1260
2024
12/11/2024
27/11/2024
ORDINANZA SINDACALE N° 19 del 11/11/24
Oggetto:
OGGETTO: CHIUSURA TEMPORANEA CIMITERO COMUNALE NUOVO PER IL GIORNO 14.11.2024.
UFFICIO TECNICO
1259
2024
11/11/2024
26/11/2024
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 659/141 del 11/11/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE. IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU) – RIMBORSO IMU DEGLI ANNI 2021 AL 2023 INDEBITAMENTE VERSATI DAL SIG. B.V.
UFFICIO TRIBUTI IMU-ICI-TASI
1258
2024
11/11/2024
26/11/2024
AVVISO
Oggetto:
PRESA D'ATTO DELL'AMMISSIONE A FINANZIAMENTO DEL PROGETTO "BENESERE AZIENDALE E ORGANIZZATIVO DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO 27" PRESENTATO DAL COMUNE DI MILAZZO NELLA QUALITA' DI ENTE CAPOFILA DEL DISTRETTO SOCIO SANITARIO 27 NELL'AMBITO DELL'AVVISO APPROVATO DON D.D.G. N. 3881 DEL 28.12.2023 RECANTE AD OGGETTO "CONCILIAZIONE DEI TEMPI VITA-LAVORO - PROMOZIONE DI INIZIATIVE WELFARE AZIENDALE PER IL MIGLIORAMENTO DEL BENESSERE LAVORATIVO".
DISTRETTO SOCIO SANITARIO N° 27 - MILAZZO
1257
2024
11/11/2024
26/11/2024
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 639/137 del 29/10/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE. IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU) – RIMBORSO IMU DEGLI ANNI 2019 AL 2023 INDEBITAMENTE VERSATI DALLA SIG.RA M. C.
UFFICIO TRIBUTI IMU-ICI-TASI
1256
2024
11/11/2024
26/11/2024
DETERMINA AREA DELLE POLITICHE INFRASTRUTTURALI E DEL TERRITORIO N° 651/221 del 05/11/24
Oggetto:
INCARICO DI LAVORO AUTONOMO EX ART. 7, COMMA 6 DEL D.LGS. N. 165/2001 E S.M.I., PER L'ATTUAZIONE DEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR), AI SENSI DELL’ ART. 1 DELLA LEGGE 30 DICEMBRE 2020, N. 178, COMMA N. 179-BIS, COME INTRODOTTO DALL‘ART. 11, COMMA 2, DEL D.L. 30 APRILE 2022, N. 36 - PROFESSIONISTA ESPERTO CON FUNZIONI TECNICHE FT PROFILO MIDDLE - LIQUIDAZIONE ALL’ ARCH. CARMELA NOTARISTEFANO –MESI DI 02 AGOSTO 2024 – 30 SETTEMBRE 2024
UFFICIO TECNICO
1255
2024
08/11/2024
23/11/2024
ORDINANZE POLIZIA MUNICIPALE N° 46 del 08/11/24
Oggetto:
ESECUZIONE DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DEL PROSPETTO LATERALE DELLA CHIESA DI SAN GIUSEPPE. PERIODO TEMPORALE: DAL 13 NOVEMBRE 2024 AL 22 DICEMBRE 2024. REGOLAMENTAZIONE TEMPORANEA DELLA VIABILITÀ VEICOLARE.
Area Amministrativa
1254
2024
08/11/2024
23/11/2024
ORDINANZE POLIZIA MUNICIPALE N° 45 del 08/11/24
Oggetto:
ESECUZIONE DEI LAVORI DI CUI ALL’AUTORIZZAZIONE DI SCAVO PER LA COSTRUZIONE LINEA MT A 20 KV DENOMINATA “FEEDER”, AUTORIZZAZIONE N. 01/2024, DEL 06/11/2024, RECANTE PROT. GEN. N. 678/2024 DEL 06/11/2024 – VIA RIOLO E VIA SAN MARTINO S.P. 55 DEL COMUNE DI SPADAFORA DALL’ 11/11/2024 FINO ALLA CONCLUSIONE DEI LAVORI. REGOLAMENTAZIONE TEMPORANEA DELLA VIABILITÀ VEICOLARE.
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
1253
2024
08/11/2024
23/11/2024
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 658/140 del 08/11/24
Oggetto:
AFFIDAMENTO MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA SUL MEPA DEL SERVIZIO DI STAMPA, IMBUSTAMENTO E POSTALIZZAZIONE SOLLECITI TARI ANNO 2020 E 2021. CIG B4292DA663.
UFFICIO TRIBUTI TARI-TARSU-TIA
1251
2024
08/11/2024
23/11/2024
DETERMINA AREA DELLE POLITICHE INFRASTRUTTURALI E DEL TERRITORIO N° 653/222 del 05/11/24
Oggetto:
LAVORI URGENTI DI SVUOTAMENTO E PULITURA CADITOIE E POZZETTI PER LA RACCOLTA DELLE ACQUE PIOVANE DISLOCATI SUL TERRITORIO COMUNALE. ACQUISIZIONE RISORSE ECONOMICO FINANZIARIE, IMPEGNO SPESA, PRESA D’ATTO RDO SUL MEPA. CIG B401EB6AB9.
UFFICIO TECNICO
1250
2024
08/11/2024
23/11/2024
DETERMINA AREA DELLE POLITICHE INFRASTRUTTURALI E DEL TERRITORIO N° 647/217 del 05/11/24
Oggetto:
LAVORI DI “RIMOZIONE DETRITI, RISAGOMATURE E RIPRISTINO ARGINATURE DEL TORRENTE BONCODDO”EX O.C.D.P.C. 11/2012. ANTICIPAZIONE DEL 20% DELL’IMPORTO CONTRATTUALE. CIG: 993930DF2-D78H18000670002.
UFFICIO TECNICO
1249
2024
07/11/2024
22/11/2024
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 657/139 del 07/11/24
Oggetto:
SERVIZIO DI ASSISTENZA E SUPPORTO SPECIALISTICO ESTERNO ALL’AREA ECONOMICO FINANZIARIA A SEGUITO DELL’ADOZIONE DEL PIANO DI RIEQUILIBRO FINANZIARIO PLURIENNALE. CODICE CIG: B42A4A9897
UFFICIO RAGIONERIA
1248
2024
07/11/2024
22/11/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 227 del 06/11/24
Oggetto:
OGGETTO: DEMOCRAZIA PARTECIPATA ANNO 2024 – AVVIO DEL PROCEDIMENTO ED APPROVAZIONE AVVISO DI PARTECIPAZIONE ALLA CITTADINANZA.
UFFICIO TECNICO
1247
2024
07/11/2024
22/11/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 226 del 06/11/24
Oggetto:
ATTO DI INDIRIZZO PER AFFIDAMENTO SERVIZIO SUPPORTO SPECIALISTICO ESTERNO PER ASSISTENZA ALL’ATTIVITÀ DELL'AREA ECONOMICO FINANZIARIA A SEGUITO DELL'ADOZIONE DEL PIANO DI RIEQUILIBRO FINANZIARIO PLURIENNALE. ASSEGNAZIONE RISORSE
UFFICIO RAGIONERIA
1246
2024
07/11/2024
22/11/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 225 del 06/11/24
Oggetto:
LAVORI DI RIPRISTINO RINGHIERA IN FERRO SITA IN VIA SICILIA. ASSEGNAZIONE RISORSE ECONOMICO FINANZIARIE AL RESPONSABILE DELLA III^ AREA DELLE POLITICHE INFRASTRUTTURALI E DEL TERRITORIO.
UFFICIO TECNICO
1245
2024
07/11/2024
22/11/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 224 del 06/11/24
Oggetto:
STAMPA, IMBUSTAMENTO E POSTALIZZAZIONE DEGLI ACCERTAMENTI TARI PER L’ ANNO 2019– ASSEGNAZIONE RISORSE
UFFICIO TRIBUTI TARI-TARSU-TIA
1244
2024
06/11/2024
21/11/2024
DETERMINA AREA DELLE POLITICHE INFRASTRUTTURALI E DEL TERRITORIO N° 649/219 del 05/11/24
Oggetto:
OGGETTO: SPESE DI AMMINISTRAZIONE E FUNZIONAMENTO SRR MESSINA AREA METROPOLITANA, AI SENSI DELL’ART.8 DELLO STATUTO E ART.6 COMMA 2 L.R. 9/2010, ANNO 2023. – LIQUIDAZIONE SOMME.
UFFICIO TECNICO
1242
2024
05/11/2024
30/11/2024
AVVISO
Oggetto:
LEGGE 28/02/1985 N.47 ART.7 COMMA 7°
Legge 28/02/1985 n.art.47 art.7
1230
2024
30/10/2024
25/11/2024
AVVISO
Oggetto:
AVVISO RILAASCIO TESSERE DI LIBERA CIRCOLAZIONE AST PORTATORI DI HANDICAP
Area Amministrativa
1212
2024
28/10/2024
15/12/2024
AVVISO
Oggetto:
ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL CONSIGLIO DELLA CITTA' METROPOLITANA DI MESSINA. NOTIFICA DEL D.P. 551/GAB DEL 01 OTTOBRE 2024 DI INDIZIONE DELLE ELEZIONI GIUSTA L.R. 04 AGOSTO 2015, N.15 E SS.MM.II..
Assessorato delle Autonomie locali e della Funzione Pubblica
1210
2024
28/10/2024
30/11/2024
REPERIBILITA'
Oggetto:
REPERIBILITA' DECESSI MESE DI NOVEMBRE 2024
Area Amministrativa
1201
2024
25/10/2024
30/11/2024
REPERIBILITA'
Oggetto:
TURNI DI PRONTA REPERIBILITA' MESE DI NOVEMBRE 2024
ASP - MESSINA
1188
2024
21/10/2024
30/11/2024
AVVISO
Oggetto:
AGGIORNAMENTO ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE
Area Amministrativa
933
2024
28/08/2024
30/11/2024
AVVISO
Oggetto:
AVVISO SERVIZIO TRASPORTO INTERURBANO STUDENTI A.S. 2024/2025 SCADENZA ISTANZA 30.11.2024
Area Amministrativa
UFFICIO SERVIZI SCOLASTICI
592
2024
06/06/2024
14/02/2025
AVVISO
Oggetto:
AVVISO E ISTANZA BONUS BEBÈ ANNO 2024
Area Amministrativa