Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
69
2025
10/03/2025
30/03/2025
Avvisi - Albo Pretorio
Oggetto: BANDO OPERATORE SOCIO SANITARIO 2025
C.I.S.A. - ASTI SUD
68
2025
07/03/2025
22/03/2025
DETERMINA SERVIZIO OPERE PUBBLICHE N° 3 del 27/02/25
Oggetto: RICOGNIZIONE RESIDUI ATTIVI E PASSIVI ALLA DATA DEL 31/12/2024
UFFICIO SEGRETERIA
67
2025
07/03/2025
22/03/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 8 del 27/02/25
Oggetto: RICOGNIZIONE RESIDUI ATTIVI E PASSIVI ALLA DATA DEL 31/12/2024
TECNICO
66
2025
07/03/2025
22/03/2025
DETERMINA SERVIZIO ECONOMICO - FINANZIARIO N° 11 del 27/02/25
Oggetto: RICOGNIZIONE RESIDUI ATTIVI E PASSIVI ALLA DATA DEL 31/12/2024
UFFICIO SEGRETERIA
65
2025
07/03/2025
22/03/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 6 del 28/02/25
Oggetto: CONCESSIONE PATROCINIO PER LA MANIFESTAZIONE “ 15* RADUNO NUOVO MAGGIOLINO COLLINE MONFERRATO E LANGHE”
UFFICIO SEGRETERIA
64
2025
07/03/2025
22/03/2025
PERMESSO DI COSTRUIRE N° 2/2025 del 07/03/25
Oggetto: SANATORIA OPERE IN ATTUAZIONE A CONDONO EDILIZIO L. 47/85
TECNICO
63
2025
07/03/2025
22/03/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 7 del 28/02/25
Oggetto: CONCESSIONE PATROCINIO PER LA MANIFESTAZIONE "RICREAR FACENDO"
UFFICIO SEGRETERIA
62
2025
07/03/2025
22/03/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 48 del 27/12/24
Oggetto: ATTO DI DESIGNAZIONE DEL RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI (RPD) AI SENSI DELL’ART. 37 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679
UFFICIO SEGRETERIA
61
2025
07/03/2025
22/03/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 47 del 27/12/24
Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA IN EDIFICIO PUBBLICO (TEATRO) - CUP: J82H24001600004 - APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO.
UFFICIO SEGRETERIA
60
2025
07/03/2025
22/03/2025
PERMESSO DI COSTRUIRE N° 3/2025 del 07/03/25
Oggetto: SANATORIA EDILIZIA PER OPERE REALIZZATE IN ASSENZA DI PERMESSO DI COSTRUIRE
TECNICO
59
2025
07/03/2025
22/03/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 46 del 19/12/24
Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA IN EDIFICIO PUBBLICO (TEATRO) - CUP: J82H24001600004 - APPROVAZIONE PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICA ECONOMICO (PFTE).
UFFICIO SEGRETERIA
58
2025
07/03/2025
22/03/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 4 del 14/02/25
Oggetto: PRESA D'ATTO ED APPROVAZIONE DELLA RESA DEI CONTI GIUDIZIALI DELL'ECONOMO E DEGLI AGENTI CONTABILI ESERCIZIO FINANZIARIO 2024.
UFFICIO SEGRETERIA
57
2025
07/03/2025
22/03/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 3 del 14/02/25
Oggetto: FONDO DI GARANZIA DEBITI COMMERCIALI - PRESA D'ATTO DELL'ESITO DELLA RICOGNIZIONE.
UFFICIO SEGRETERIA
56
2025
07/03/2025
22/03/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 1 del 10/01/25
Oggetto: ANTICIPAZIONE SOMME ALL'ECONOMO COMUNALE - ANNO 2025
UFFICIO SEGRETERIA
53
2025
28/02/2025
15/03/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 45 del 18/12/24
Oggetto: PRELIEVO DAL FONDO DI RISERVA DI COMPETENZA AI SENSI DELL'ART. 176 DEL D. LGS. 267/2000.
UFFICIO SEGRETERIA
52
2025
28/02/2025
15/03/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 43 del 13/12/24
Oggetto: APPROVAZIONE IPOTESI DI ACCORDO DECENTRATO ANNO 2024. AUTORIZZAZIONE ALLA SOTTOSCRIZIONE DEFINITIVA DEL CONTRATTO.
UFFICIO SEGRETERIA
51
2025
27/02/2025
14/03/2025
DETERMINA SERVIZIO ECONOMICO - FINANZIARIO N° 10 del 21/02/25
Oggetto: CIG B5C15BFD55- ABBONAMENTO ANNUALE PER LA FORNITURA DI FORMULARI, MODULISTICA E AGGIORNAMENTO SU STAMPATI E SCADENZIARIO ADEMPIMENTI PER GLI UFFICI COMUNALI.
UFFICIO SEGRETERIA
50
2025
27/02/2025
14/03/2025
DETERMINA SERVIZIO ECONOMICO - FINANZIARIO N° 9 del 21/02/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE CUMULATIVA FATTURE PRECEDUTE DA REGOLARE IMPEGNO DI SPESA O ORDINATIVO
UFFICIO SEGRETERIA
49
2025
27/02/2025
14/03/2025
DETERMINA SERVIZIO ECONOMICO - FINANZIARIO N° 7 del 27/01/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE CUMULATIVA FATTURE PRECEDUTE DA REGOLARE IMPEGNO DI SPESA O ORDINATIVO
UFFICIO SEGRETERIA
48
2025
26/02/2025
13/03/2025
Avvisi - Albo Pretorio
Oggetto: AVVISO PER LA NOMINA DEL REVISORE CONTABILE
C.B.R.A.
47
2025
24/02/2025
20/03/2025
Avvisi - Albo Pretorio
Oggetto: AVVISO DI SELEZIONE PER MOBILITA’ ESTERNA VOLONTARIA, AI SENSI DELL’ARTICOLO 30 DEL DL.LGS. N. 165/2001 E SS.MM.II., PER LA COPERTURA DI N. 1 (UN) POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO NELL’AREA DEGLI ISTRUTTORI, NEL PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO, PRESSO L’AREA AMMINISTRATIVA– SERVIZI DI SEGRETERIA - PERSONALE - DEMOGRAFICI (ANAGRAFE, STATO CIVILE, ELETTORALE, LEVA, STATISTICA).
COMUNE DI MARENTINO