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COMUNE DI SAN LORENZO AL MARE
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COMUNE DI SAN LORENZO AL MARE
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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
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ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AVVISI
AVVISI - ELEZIONI RSU 2022
AVVISI AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI IMPERIA
AVVISI ASL 1
AVVISI CONFERIMENTI INCARICHI
AVVISI CONTRIBUTI
AVVISI ORARI E PERCORSI GARE CICLISTICHE
AVVISI REGIONE LIGURIA
AVVISI VOUCHER
AVVISI VOUCHER NIDO
AVVISO N.C.T. VERIFICA PERIODICA QUINQUENNALE PER LA CONSERVAZIONE DEL CATASTO TERRENI - 2023
AVVISO AGGIUDIGAZIONE GARE SERVIZI SOCIALI UTENTI ATS N.10
AVVISO ALLA CITTADINANZA - DPCM 4.3.2020
AVVISO ASTA PUBBLICA
AVVISO CREDITORI
AVVISO DEPOSITO ATTI
AVVISO DEPOSITO DELIBERA CONSIGLIO COMUNALE
AVVISO DISPOSIZIONI ACCESSO UFFICI COMUNALI
AVVISO FORMAZIONE ELENCO ESPERTI
AVVISO GARA MERCATINI
AVVISO INCARICO ART. 110 DLGS N.267/00
AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DI OPERATORI ECONOMICI
AVVISO MANIFESTAZIONE INTERESSE
AVVISO MANIFESTAZIONE INTERESSE COMANDO AGENTE POLIZIA LOCALE
AVVISO MOBILITA'
AVVISO MOBILITA' ESTERNA
AVVISO PROCEDURA AFFIDAMENTO GESTIONE SPIAGGIA LIBERA ATTREZZATA
AVVISO PROGETTO "1 ANNO PER LA VITA"
AVVISO PUBBLICO DI AVVIAMENTO A SELEZIONE, AI SENSI DELL’ART. 16 DELLA LEGGE N. 56/87 E S.M.I.,
AVVISO PUBBLICO DI INFORMAZIONE - Accordo con Autorità di Bacino Distrettuale Appennino Settentrionale, di cui alla DGR 852/2018, sottoscritto in data 29/10/2018 e modificato in data 26/02/2021, secondo le modalità procedurali di cui al DSG n. 41/2021
AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE INTERESSE GESTIONE MOSTRE E MERCATI
Avviso pubblico per l'iscrizione nell'elenco prefettizio delle depositerie autorizzate
AVVISO PUBBLICO PER TITOLI ASSEGNAZIONE GESTIONE FARMACIA
AVVISO PUBBLICO VENDITA IMMOBILI
AVVISO RACCOLTA OLIVE
AVVISO SELEZIONE EX ART. 110 D.L.GS N. 267/2000
AVVISO SELEZIONE PUBBLICA
AVVISO SELEZIONE PUBBLICA - FORMAZIONE GRADUATORIA
AVVISO SELEZIONE PUBBLICA OPERAIO
AVVISO SELEZIONE PUBBLICA PER FORMAZIONE GRADUATORIA
BANDO
BANDO ASSEGNAZIONE ALLOGGI ERP BACINO C
BANDO AFFITTI
BANDO ASSEGNAZIONE ALLOGGI
BANDO BORSE DI STUDIO E VOUCHER STUDENTI
BANDO COLLABORAZIONE ESTERNA
BANDO COMUNALE MOSTRE MERCATO DELL'ARTIGIANATO, DEI PRODOTTI AGRICOLI E DEI MESTIERI.
BANDO D'ASTA PUBBLICA
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI CORSO
BANDO DI GARA
BANDO DI SELEZIONE
BANDO LOCAZIONE IMMOBILE
BANDO MANIFESTAZIONE INTERESSE
BANDO MOBILITA' E CONCORSI
BANDO POSTEGGI PRODOTTI ITTICI
BANDO TRATTATIVA PRIVATA IMMOBILIARE
BORSE DI STUDIO LEGGE REGIONALE N. 15/2006 - ARTICOLO 12, COMMA 1, LETTERA C) "Libri di testo"
BORSE DI STUDIO-VOUCHER A.S. 2020/2021
COMUNICAZIONI UFFICIO ELETTORALE
COMUNICAZIONI UFFICIO TECNICO
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
DECRETO
DECRETO DEL SINDACO
DECRETO PRESIDENTE
DECRETO REGIONE LIGURIA
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI CONSIGLIO DELL'UNIONE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA DELL'UNIONE
DELIBERA DI GIUNTA REGIONALE
DETERMINA SERVIZIO TECNICO - EDILIZIA PUBBLICA MANUTENTIVA
DETERMINA SERVIZIO TECNICO - SETTORE LAVORI PUBBLICI
DETERMINA SERVIZIO TECNICO - URBANISTICA-EDILIZIA PRIVATA-AMBIENTE
DETERMINA SETTORE CONTABILITÀ
DETERMINA SETTORE DEMOGRAFICO
DETERMINA SETTORE LAVORI PUBBLICI
DETERMINA SETTORE POLIZIA MUNICIPALE
DETERMINA SETTORE SEGRETERIA
DETERMINA SETTORE SERVIZI SOCIALI
DETERMINA SETTORE TRIBUTI
DETERMINA SETTORE URBANISTICA - EDILIZIA - AMBIENTE
DETERMINA UFFICIO MANIFESTAZIONI
DETERMINA URBANISTICA - EDILIZIA PRIVATA - AMBIENTE
DETERMINE SETTORE CONTABILITA'
DPCM
ELENCO CANDIDATI AMMESSI COLLOQUIO PROCEDURA MOBILITA' EX ART. 30 DLGS 165/2001
ELETTORALE
ELEZIONI EUREOPEE - AMMINISTRATIVE DEL 26.5.2019 - DEPOSITO VERBALI VOTAZIONI
ELEZIONI EUROPEE E COMUNALI - 8 E 9 GIUGNO 2024 -
ELZIONI DEL CONSIGLIO PROVINCIALE DELLA PROVINCIA DI IMPERIA
ESITO PROCEDURA BANDO MOBILITA' AGENTE DI POLIZIA LOCALE CAT C.
ESITO PROCEDURA BANDO MOBILITA' ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CAT D
GIUDICI POPOLARI
GRADUATORIA FSA
GRADUATORIA MERCATINI
GRADUATORIE IDONEI DI CONCORSI PUBBLICI - MANIFESTAZIONE INTERESSE
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - INTERVENTO DI SELVICOLTURA PREVENTIVA PROGETTO MED FORESTE
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PIPPI
MANIFESTAZIONE D'INTERESSE ESPLORATIVA
MANIFESTO ELETTORALE
MANIFESTO LISTE DI LEVA
ORDINANZA
ORDINANZA CAPITANERIA PORTO DI IMPERIA
ORDINANZA DI CANCELLAZAIONE PER IRREPERIBILITA'
ORDINANZA ORARIO UFFICI COMUNALI
ORDINANZA PREFETTURA/COMMISSARIO STRAORDINARIO .....
ORDINANZA REGIONE LIGURIA
PERMESSO DI COSTRUIRE
PIANO FAUNISTICO VENATORIO REGIONALE
PROGRAMMI ELETTORALI
PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO
REGIONE LIGURIA - AVVISO BONUS FAMIGLIA PER ACQUISTO ATTREZZATURE INFORMATICHE ED ALTRI SERVIZI
STATUTO E ATTO COSTITUTIVO UNIONE DEI COMUNI DELLA VALLE DEL SAN LORENZO.
TITOLO EDILIZIO
TITOLO EDILIZIO IN SANATORIA
UNIONE COMUNI DELLA VALLE DEL SAN LORENZO
VERBALI POLIZIA LOCALE
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
249
2024
27/07/2024
30/08/2024
AVVISI REGIONE LIGURIA
Oggetto:
Decreto n.4926 del 24/07/2024. Stato grave pericolosità per gli incendi boschivi Regione Liguria a partire dalle ore 00:01 di sabato 27/07/2024
REGIONE LIGURIA
254
2024
26/07/2024
03/08/2024
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
Oggetto:
PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO DI ORLANDO GIUSEPPE E VRENNA PAOLA
UFFICIO STATO CIVILE
253
2024
26/07/2024
03/08/2024
AVVISO DEPOSITO ATTI
Oggetto:
AVVISO DEPOSITO ATTI TURAL S.
AGENZIA DELLE ENTRATE
252
2024
26/07/2024
10/08/2024
DETERMINA SETTORE CONTABILITÀ N° 141 del 26/07/24
Oggetto:
ENERGIA ELETTRICA LIQUIDAZIONE FATTURE AGSM AIM ENERGIA - CONSUMI GIUGNO 2024- UTENZE DIVERSE E PUBBLICA
UFFICIO CONTABILITA'
251
2024
26/07/2024
10/08/2024
DETERMINA SETTORE CONTABILITÀ N° 140 del 26/07/24
Oggetto:
SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA MEDIANTE EROGAZIONE DEI BUONI PASTO ELETTRONICI PER IL PERSONALE DIPENDENTE. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA DAY RISTOSERVICE SPA - 2° APPROVVIGIONAMENTO BUONI PASTO 2024
UFFICIO CONTABILITA'
250
2024
26/07/2024
10/08/2024
DETERMINA UFFICIO MANIFESTAZIONI N° 23 del 26/07/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA TIPOGRAFIA NANTE CON SEDE IN IMPERIA PER LA REALIZZAZIONE DEL CALENDARIO EVENTI VALLE SAN LORENZO 2024.
MANIFESTAZIONI
248
2024
25/07/2024
09/08/2024
DETERMINA SETTORE CONTABILITÀ N° 139 del 25/07/24
Oggetto:
GARA A PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI EDUCATIVA DOMICILIARE PRIMA INFANZIA 3/36 MESI DEL COMUNE DI SAN LORENZO AL MARE PERIODO 01/09/2024 31/07/2027. C.I.G B1CCF89D94 AGGIUDICAZIONE
UFFICIO CONTABILITA'
247
2024
25/07/2024
09/08/2024
DETERMINA SETTORE CONTABILITÀ N° 138 del 24/07/24
Oggetto:
PROTOCOLLO DI INTESA CON IL COMUNE DI PIETRABRUNA - RIPARTO SPESE SOSTENUTE NEL PERIODO GENNAIO GIUGNO 2024 PER LA MENSA SCOLASTICA DEGLI ALUNNI PROVENIENTI DAL COMUNE DI PIETRABRUNA.
UFFICIO CONTABILITA'
246
2024
25/07/2024
09/08/2024
DETERMINA SETTORE CONTABILITÀ N° 137 del 24/07/24
Oggetto:
RIPARTO SCUOLA MEDIA SPESE SOSTENUTE NEL PERIODO GENNAIO GIUGNO 2024
UFFICIO CONTABILITA'
245
2024
25/07/2024
09/08/2024
DETERMINA UFFICIO MANIFESTAZIONI N° 22 del 24/07/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO ALL'A.S.D. PRODEO UT REGIO ATLETICO SAN LORENZO - SPETTACOLO PIROTECNICO DEL 22.07.2024.
MANIFESTAZIONI
244
2024
25/07/2024
09/08/2024
DETERMINA UFFICIO MANIFESTAZIONI N° 21 del 24/07/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE ACCONTO CONTRIBUTO ALL'ASSOCIAZIONE DUE PAROLE IN RIVA AL MARE PER FESTIVAL ITINERANTE DI INCONTRI CON AUTORI - ESTATE 2024.
MANIFESTAZIONI
243
2024
25/07/2024
03/08/2024
DETERMINA SETTORE SEGRETERIA N° 41 del 18/07/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA DELLA DITTA CESI SRL DI TAGGIA PER FORNITURA TONER UFFICIO PROTOCOLLO /SEGRETERIA CIG B1B719EAA7
UFFICIO SEGRETERIA
242
2024
24/07/2024
08/08/2024
PERMESSO DI COSTRUIRE
Oggetto:
AVVISO RILASCIO TITOLO EDILIZIO N. 57/2024
UFFICIO TECNICO
241
2024
24/07/2024
01/08/2024
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
Oggetto:
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE PREVISTO PER IL 30.07.2024 ORE 18:00
UFFICIO SEGRETERIA
240
2024
24/07/2024
08/08/2024
DETERMINA URBANISTICA - EDILIZIA PRIVATA - AMBIENTE N° 106 del 24/07/24
Oggetto:
REALIZZAZIONE DI UN IMPIANTO FOTOVOLTAICO SULL’EDIFICIO COMUNALE, DI POTENZA INFERIORE A 20 KW., CONNESSO ALLA RETE ELETTRICA DI DISTRIBUZIONE – AFFIDAMENTO INCARICO CONNESSIONE RETE ELETTRICA NAZIONALE E GSE - APPROVAZIONE PREVENTIVO DI SPESA E AFFIDAMENTO INCARICO ALL’ING. SANDRO LAZZAROTTO DI GENOVA CIG B29114872F_
UFFICIO URBANISTICA - EDILIZIA PRIVATA - AMBIENTE
239
2024
24/07/2024
08/08/2024
DETERMINA SETTORE TRIBUTI N° 26 del 23/07/24
Oggetto:
RIVERSAMENTO QUOTE IMU A COMUNI DIVERSI ERRONEAMENTE VERSATE AL COMUNE DI SAN LORENZO AL MARE.
UFFICIO SEGRETERIA
UFFICIO TRIBUTI
238
2024
23/07/2024
07/08/2024
DETERMINA SETTORE TRIBUTI N° 25 del 19/07/24
Oggetto:
ACCOGLIMENTO ISTANZA RATEIZZAZIONE IMU ANNO 2023
UFFICIO SEGRETERIA
237
2024
23/07/2024
07/08/2024
DETERMINA SETTORE CONTABILITÀ N° 136 del 23/07/24
Oggetto:
GESTIONE TESORERIA COMUNALE GENNAIO GIUGNO 2024 - LIQUIDAZIONE FATTURA BANCA INTESA SAN PAOLO
UFFICIO CONTABILITA'
236
2024
23/07/2024
07/08/2024
DETERMINA SETTORE CONTABILITÀ N° 135 del 23/07/24
Oggetto:
AFFIDAMENTO INCARICO AL BROCKER ASSICURATIVO HOWDEN ASSITECA S.P.A DI MILANO- TRIENNIO 2024/2025/2026
UFFICIO CONTABILITA'
235
2024
23/07/2024
07/08/2024
ORDINANZA N° 1314 del 23/07/24
Oggetto:
ISTITUZIONE DI STALLI DI SOSTA PER AUTOVETTURE CON SISTEMA DI GESTIONE A PAGAMENTO MEDIANTE PARCOMETRO E/O APP.
UFFICIO POLIZIA LOCALE
234
2024
19/07/2024
03/08/2024
DETERMINA SETTORE SEGRETERIA N° 40 del 16/07/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE DELL'INDENNITÀ "CONDIZIONI DI LAVORO" PER PRESTAZIONI DI LAVORO CON ESPOSIZIONE A RISCHI. PERIODO APRILE-GIUGNO 2024
UFFICIO SEGRETERIA
233
2024
19/07/2024
03/08/2024
DETERMINA SETTORE SEGRETERIA N° 39 del 05/07/24
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI IMPERIA PER UTILIZZO AGENTI DEL CORPO DI POLIZIA PROVINCIALE.
UFFICIO SEGRETERIA
232
2024
19/07/2024
03/08/2024
DETERMINA SETTORE SEGRETERIA N° 38 del 05/07/24
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO BUS NAVETTA STAGIONE ESTIVA ANNO 2024 - CIG B25DA171A
UFFICIO SEGRETERIA
231
2024
19/07/2024
27/07/2024
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO N° 1R del 19/07/24
Oggetto:
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO N. 1 DI GRASSANO MATTEO E LITTARDI SILVIA
UFFICIO DI STATO CIVILE
230
2024
19/07/2024
03/08/2024
DETERMINA SETTORE CONTABILITÀ N° 134 del 19/07/24
Oggetto:
REGOLAZIONE PREMIO POLIZZA INFORTUNI COLLETTIVE UNIPOLSAI ASSICURAZIONI SPA PERIODO 2023/2024 - LIQUIDAZIONE AL BROKER HOWDEN ASSITECA
UFFICIO CONTABILITA'
229
2024
19/07/2024
03/08/2024
DETERMINA SETTORE CONTABILITÀ N° 133 del 19/07/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE BOLLETTE TELECOM ITALIA TELEFONIA FISSA 4 BIM 2024 - PERIODO MAGGIO GIUGNO 24
UFFICIO CONTABILITA'
228
2024
19/07/2024
03/08/2024
DETERMINA SETTORE CONTABILITÀ N° 132 del 19/07/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE AGSM AIM ENERGIA APA PER FORNITURA GAS GIUGNO 24
UFFICIO CONTABILITA'
227
2024
19/07/2024
03/08/2024
DETERMINA SETTORE CONTABILITÀ N° 131 del 19/07/24
Oggetto:
P.N.R.R. - MISSIONE 1 - COMPONENTE 3- INVESTIMENTO.1 PIATTAFORMA DIGITALE NAZIONALE DATI (PDND) - ACQUISTO POSTAZIONI INFORMATICHE LIQUIDAZIONE FATTURA -DITTA CESI INFORMATICA SRL -CIG B26A25978D
UFFICIO CONTABILITA'
226
2024
19/07/2024
03/08/2024
DETERMINA SETTORE CONTABILITÀ N° 130 del 19/07/24
Oggetto:
P.N.R.R. - MISSIONE 1 - COMPONENTE 3- INVESTIMENTO.1 PIATTAFORMA DIGITALE NAZIONALE DATI (PDND) - CUP I51F22009360006 - CIG Z9C3C1C347 LIQUIDAZIONE FATTURA -DITTA CESI INFORMATICA SRL -
UFFICIO CONTABILITA'
225
2024
19/07/2024
03/08/2024
DETERMINA SETTORE CONTABILITÀ N° 129 del 16/07/24
Oggetto:
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE AVVISO DI ACCERTAMENTO AGENZIA DELLE ENTRATE DICHIARAZIONE IVA 2022 -
UFFICIO CONTABILITA'
224
2024
18/07/2024
02/08/2024
DETERMINA SETTORE TRIBUTI N° 24 del 18/07/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA N.310 DEL 18-07-2024 PER ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO PER STAMPANTI - DITTA CONSULENZA ELABORAZIONE SERVIZI INFORMATICA SRL CON SEDE IN TAGGIA - CIG.B1CD4682A6.
UFFICIO SEGRETERIA
223
2024
18/07/2024
02/08/2024
DETERMINA SETTORE TRIBUTI N° 23 del 18/07/24
Oggetto:
RIMBORSO AL CIRCOLO NAUTICO "I DELFINI" DI SAN LORENZO AL MARE QUOTA RELATIVA AI SERVIZI RESI AGLI UTENTI NEL PUNTO D'ORMEGGIO PER ANNO 2024
UFFICIO SEGRETERIA
222
2024
18/07/2024
02/08/2024
DETERMINA UFFICIO MANIFESTAZIONI N° 20 del 18/07/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE SALDO CONTRIBUTO ALLA COOPERATIVA SOCIALE EUREKA CON SEDE IN ALBENGA (SV) DOVUTO DAI COMUNI CONVENZIONATI PER LA GESTIONE IAT PORTA DI VALLE SAN LORENZO - ANNO 2024.
MANIFESTAZIONI
221
2024
17/07/2024
06/08/2024
AVVISO DEPOSITO ATTI
Oggetto:
AVVISO DI DEPOSITO ATTI NELLA CASA COMUNALE ART 143 CPC MAZILU/FARACE
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
220
2024
16/07/2024
04/09/2024
ORDINANZA
Oggetto:
ORDINANZA N. 1313 - PROVVEDIMENTI VIABILISTICI TEMPORANEI - BRETELLA DI COLLEGAMENTO DI STRADA PROVINCIALE 45 DI VIA PIETRABRUNA, TRATTO COMPRESO CON L'INTERSEZIONE DI VIA MOLINO - ISTITUZIONE SENSO UNICO DI MARCIA CON DIREZIONE MONTI-MARE E ISTITUZIONE DI AREA SOSTA NELLA CORSIA CON SENSO DI MARCIA MARE-MONTI.
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
217
2024
16/07/2024
31/07/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 18 del 26/06/24
Oggetto:
ELEZIONE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE (ARTICOLO 41 DEL D.LGS. N. 267/2000).
UFFICIO SEGRETERIA
216
2024
15/07/2024
30/07/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 21 del 26/06/24
Oggetto:
APPROVAZIONE TARIFFE TARI 2024.
UFFICIO SEGRETERIA
215
2024
15/07/2024
30/07/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 20 del 26/06/24
Oggetto:
REVISIONE INFRA-PERIODO PIANO ECONOMICO FINANZIARIO SERVIZIO RIFIUTI - 2024/2025.
UFFICIO SEGRETERIA
214
2024
15/07/2024
30/07/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 19 del 26/06/24
Oggetto:
NOMINA COMMISSIONE PER L'AGGIORNAMENTO DEGLI ELENCHI COMUNALI DEI GIUDICI POPOLARI.
UFFICIO SEGRETERIA
213
2024
15/07/2024
30/07/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 17 del 26/06/24
Oggetto:
COMUNICAZIONE DA PARTE DEL SINDACO DEI COMPONENTI DELLA GIUNTA COMUNALE.
UFFICIO SEGRETERIA
212
2024
15/07/2024
30/07/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 16 del 26/06/24
Oggetto:
GIURAMENTO DEL SINDACO (ART. 50 CO. 11 DEL TUEL).
UFFICIO SEGRETERIA
211
2024
15/07/2024
30/07/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 15 del 26/06/24
Oggetto:
ESAME DELLA CONDIZIONE E CONVALIDA DEI CONSIGLIERI ELETTI NELLA CONSULTAZIONE ELETTORALE DELL' 8 E 9 GIUGNO 2024 AI SENSI DELL'ART. 41, COMMA 1, DEL D. LGS. N. 267/2000 E SS.MM.II.
UFFICIO SEGRETERIA
210
2024
15/07/2024
30/07/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 75 del 27/06/24
Oggetto:
ISTITUZIONE SERVIZIO BUS ESTIVO 2024 - ATTO DI INDIRIZZO.
UFFICIO SEGRETERIA
209
2024
15/07/2024
30/07/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 72 del 26/06/24
Oggetto:
UFFICIO DI STAFF DEL SINDACO ( ART. 90 D.LGS. N. 267/2000) - PROVVEDIMENTI.
UFFICIO SEGRETERIA
208
2024
15/07/2024
30/07/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 73 del 27/06/24
Oggetto:
PARCHEGGI PUBBLICI A PAGAMENTO UBICATI NELLA STRUTTURA DEL NUOVO APPRODO TURISTICO MARINA DI SAN LORENZO – GESTIONE DIRETTA - ATTO DI INDIRIZZO
UFFICIO SEGRETERIA
195
2024
ANNULLATO
09/07/2024
16/09/2024
ORDINANZA
Oggetto:
ORDINANZA N. 1312 - MODIFICHE VIABILITA' E SOSTA PERIODO STAGIONE ESTIVA 2024
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
140
2024
23/05/2024
31/03/2025
ORDINANZA PREFETTURA/COMMISSARIO STRAORDINARIO .....
Oggetto:
ORDINANZA COMMISSARIO STRAORDINARIO PESTE SUINA AFRICANA 2/2024
PREFETTURA
38
2024
04/03/2024
31/12/2024
AVVISI AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI IMPERIA
Oggetto:
Vademecum sulla corretta gestione degli impianti termici e sul servizio provinciale di ispezione e controllo.
AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE IMPERIA
5
2024
11/01/2024
31/12/2024
ORDINANZA
Oggetto:
ORDINANZA N. 1307 - LAVORI DI MANUTENZIONE SEGNALETICA STRADALE ORIZZONTALE/VERTICALE E/O LAVORI O RIPRISTINI DI ASFALTATURA, NELLE VIE E PIAZZE DELTERRITORIO COMUNALE.
UFFICIO POLIZIA LOCALE
4
2024
11/01/2024
31/12/2024
ORDINANZA
Oggetto:
ORDINANZA N. 1306 - OCCUPAZIONI DI SUOLO PUBBLICO IN OCCASIONE DI MANIFESTAZIONI/EVENTI DI VARIA NATURA (SPORTIVE, RELIGIOSE, CULTURALI, RICREATIVE, COMMERCIALI)
UFFICIO POLIZIA LOCALE
117
2020
09/05/2020
31/12/2024
DECRETO
Oggetto:
DECRETO N. 3/2020 - D.P.C.M. 26 aprile 2020 recante: "Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 25 marzo 202O, n. 19, recante misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull'intero territorio nazionale". Atto di indirizzo, chiarimenti e disposizioni attuative finalizzate a garantire in sicurezza l’attività dei cantieri pubblici che possono operare nel territorio comunale.
SINDACO
302
2019
21/10/2019
29/12/2024
ORDINANZA N° 1184 del 21/10/19
Oggetto:
Modifica della viabilità della S.P. 45 nel centro abitato di San Lorenzo Al Mare, alla progressiva Km 0+870, mediante l’istituzione di divieto di accesso da monte verso valle in corrispondenza del nuovo ponte realizzato nell’ambito dei lavori sopra citati e deviazione del traffico da monte sulla nuova viabilità comunale realizzata lungo l’argine sinistro del torrente San Lorenzo; il tratto della S.P. 45 tra le progressive Km 0+470 e Km 0+800 (incrocio vecchia sede stradale) rimarrà a doppio senso di circolazione ad uso del traffico locale.
SINDACO
238
2019
02/08/2019
29/12/2024
ORDINANZA
Oggetto:
ORDINANZA N. 1178 - DIVIETO DI ABBANDONO RIFIUTI E MATERIALI SUL TERRITORIO COMUNALE PUBBLICO E PRIVATO.
SINDACO