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COMUNE DI SAN LORENZO AL MARE
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COMUNE DI SAN LORENZO AL MARE
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ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AVVISI
AVVISI - ELEZIONI RSU 2022
AVVISI AGGIUDICAZIONE APPLATI /GARE
AVVISI AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI IMPERIA
AVVISI ASL 1
AVVISI CONFERIMENTI INCARICHI
AVVISI CONTRIBUTI
AVVISI ORARI E PERCORSI GARE CICLISTICHE
AVVISI PREFETTURA - PESTE SUINA AFRICANA IN ITALIA -MISURE URGENTI E STRAORDINARIE
AVVISI REGIONE LIGURIA
AVVISI VOUCHER NIDO
AVVISO N.C.T. VERIFICA PERIODICA QUINQUENNALE PER LA CONSERVAZIONE DEL CATASTO TERRENI - 2023
AVVISO AGGIUDIGAZIONE GARE SERVIZI SOCIALI UTENTI ATS N.10
AVVISO ALLA CITTADINANZA - DPCM 4.3.2020
AVVISO ASTA PUBBLICA
AVVISO CREDITORI
AVVISO DEPOSITO ATTI
AVVISO DEPOSITO DELIBERA CONSIGLIO COMUNALE
AVVISO DISPOSIZIONI ACCESSO UFFICI COMUNALI
AVVISO FORMAZIONE ELENCO ESPERTI
AVVISO INCARICO ART. 110 DLGS N.267/00
AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DI OPERATORI ECONOMICI
AVVISO MANIFESTAZIONE INTERESSE
AVVISO MANIFESTAZIONE INTERESSE COMANDO AGENTE POLIZIA LOCALE
AVVISO MOBILITA'
AVVISO MOBILITA' ESTERNA
AVVISO PROGETTO "1 ANNO PER LA VITA"
AVVISO PUBBLICO DI AVVIAMENTO A SELEZIONE, AI SENSI DELL’ART. 16 DELLA LEGGE N. 56/87 E S.M.I.,
AVVISO PUBBLICO DI INFORMAZIONE - Accordo con Autorità di Bacino Distrettuale Appennino Settentrionale, di cui alla DGR 852/2018, sottoscritto in data 29/10/2018 e modificato in data 26/02/2021, secondo le modalità procedurali di cui al DSG n. 41/2021
Avviso pubblico per l'iscrizione nell'elenco prefettizio delle depositerie autorizzate
AVVISO PUBBLICO PER TITOLI ASSEGNAZIONE GESTIONE FARMACIA
AVVISO PUBBLICO VENDITA IMMOBILI
AVVISO SELEZIONE EX ART. 110 D.L.GS N. 267/2000
AVVISO SELEZIONE PUBBLICA
AVVISO SELEZIONE PUBBLICA - FORMAZIONE GRADUATORIA
AVVISO SELEZIONE PUBBLICA OPERAIO
AVVISO SELEZIONE PUBBLICA PER FORMAZIONE GRADUATORIA
BANDO
BANDO ASSEGNAZIONE ALLOGGI ERP BACINO C
BANDO ASSEGNAZIONE ALLOGGI
BANDO BORSE DI STUDIO E VOUCHER STUDENTI
BANDO COMUNALE MOSTRE MERCATO DELL'ARTIGIANATO, DEI PRODOTTI AGRICOLI E DEI MESTIERI.
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI CORSO
BANDO DI GARA
BANDO DI SELEZIONE
BANDO MOBILITA' E CONCORSI
BANDO POSTEGGI PRODOTTI ITTICI
BORSE DI STUDIO LEGGE REGIONALE N. 15/2006 - ARTICOLO 12, COMMA 1, LETTERA C) "Libri di testo"
BORSE DI STUDIO-VOUCHER A.S. 2020/2021
COMUNICAZIONI UFFICIO ELETTORALE
COMUNICAZIONI UFFICIO TECNICO
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
DECRETO
DECRETO DEL SINDACO
DECRETO PRESIDENTE
DECRETO REGIONE LIGURIA
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA REGIONALE
DETERMINA SERVIZIO TECNICO - SETTORE LAVORI PUBBLICI
DETERMINA SETTORE CONTABILITÀ
DETERMINA SETTORE DEMOGRAFICO
DETERMINA SETTORE LAVORI PUBBLICI
DETERMINA SETTORE POLIZIA MUNICIPALE
DETERMINA SETTORE SEGRETERIA
DETERMINA SETTORE SERVIZI SOCIALI
DETERMINA SETTORE TRIBUTI
DETERMINA UFFICIO MANIFESTAZIONI
DETERMINA URBANISTICA - EDILIZIA PRIVATA - AMBIENTE
DETERMINE SETTORE CONTABILITA'
DPCM
ELENCO CANDIDATI AMMESSI COLLOQUIO PROCEDURA MOBILITA' EX ART. 30 DLGS 165/2001
ELETTORALE
ELEZIONI EUREOPEE - AMMINISTRATIVE DEL 26.5.2019 - DEPOSITO VERBALI VOTAZIONI
ELEZIONI EUROPEE E COMUNALI - 8 E 9 GIUGNO 2024 -
ELEZIONI REGIONALI DEL 27-28 OTTOBRE 2024
ELZIONI DEL CONSIGLIO PROVINCIALE DELLA PROVINCIA DI IMPERIA
ESITO PROCEDURA BANDO MOBILITA' ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CAT D
GIUDICI POPOLARI
GRADUATORIA MERCATINI
GRADUATORIE IDONEI DI CONCORSI PUBBLICI - MANIFESTAZIONE INTERESSE
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - INTERVENTO DI SELVICOLTURA PREVENTIVA PROGETTO MED FORESTE
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PIPPI
MANIFESTO ELETTORALE
MANIFESTO LISTE DI LEVA
ORDINANZA
ORDINANZA CAPITANERIA PORTO DI IMPERIA
ORDINANZA DI CANCELLAZAIONE PER IRREPERIBILITA'
ORDINANZA ORARIO UFFICI COMUNALI
ORDINANZA PREFETTURA/COMMISSARIO STRAORDINARIO .....
ORDINANZA REGIONE LIGURIA
PERMESSO DI COSTRUIRE
PIANO FAUNISTICO VENATORIO REGIONALE
PROGRAMMI ELETTORALI
REGIONE LIGURIA - AVVISO BONUS FAMIGLIA PER ACQUISTO ATTREZZATURE INFORMATICHE ED ALTRI SERVIZI
TITOLO EDILIZIO
TITOLO EDILIZIO IN SANATORIA
VERBALI POLIZIA LOCALE
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
552
2024
18/12/2024
02/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 44 del 10/12/24
Oggetto:
IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU) - APPROVAZIONE ALIQUOTE ANNO 2025
UFFICIO SEGRETERIA
551
2024
18/12/2024
02/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 46 del 10/12/24
Oggetto:
DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) 2025/2027 - DISCUSSIONE E CONSEGUENTE DELIBERAZIONE (ART. 170, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000).
UFFICIO SEGRETERIA
550
2024
18/12/2024
02/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 50 del 10/12/24
Oggetto:
REGOLAMENTO PER IL CONTROLLO CONGIUNTO E SUB PATTI PER L'ESERCIZIO DEL DIRITTO DI VOTO SPETTANTE AGLI ENTI PUBBLICI CHE RIVESTONO LA QUALITÀ DI SOCI DELLA SOCIETÀ RIVIERACQUA S.P.A. – APPROVAZIONE
UFFICIO SEGRETERIA
549
2024
18/12/2024
02/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 47 del 10/12/24
Oggetto:
APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2025/2027 (ART. 151 D.LGS. N. 267/2000 E ART. 10 D.LGS. N. 118/2011).
UFFICIO SEGRETERIA
546
2024
18/12/2024
02/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 49 del 10/12/24
Oggetto:
PROGETTO DI POTENZIAMENTO DEL CENTRO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA IN COMUNE DI SAN LORENZO AL MARE – APPROVAZIONE ACCORDO DI PROGRAMMA INTESO A REGOLARE I RAPPORTI TRA IL COMUNE DI SAN LORENZO AL MARE E LA DITTA AMAIE ENERGIA E SERVIZI S.R.L. CON SEDE IN SANREMO, PER L’ATTUAZIONE DEL PROGETTO - INTEGRAZIONE ALL’ACCORDO RIGUARDANTE GLI INTERVENTI FINANZIATI CON D.G.R. N. 1185/2018 AI COMUNI DEL SUB-AMBITO A IMPERIESE – VALLE DEL SAN LORENZO.
UFFICIO SEGRETERIA
544
2024
18/12/2024
02/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 40 del 28/11/24
Oggetto:
RICOGNIZIONE PERIODICA DELLE PARTECIPAZIONI PUBBLICHE EX ART. 20, D.LGS. 19.08.2016, N. 175, COME MODIFICATO DAL D.LGS. 16.06.2017, N. 100 - APPROVAZIONE.
UFFICIO SEGRETERIA
543
2024
17/12/2024
01/01/2025
DETERMINA SETTORE CONTABILITÀ N° 232 del 17/12/24
Oggetto:
RICOGNIZIONE REGOLARIZZAZIONI CONTABILI SOMME TRATTENUTE PER CONCORSO ALLA FINANZA PUBBLICA ART. 1 COMMA 533 LEGGE 213/2023.
UFFICIO SEGRETERIA
542
2024
17/12/2024
01/01/2025
DETERMINA SETTORE CONTABILITÀ N° 231 del 17/12/24
Oggetto:
NOLEGGIO STAMPANTE A COLORI - LIQUIDAZIONE FATTURA CONSULENZA ELABORAZIONI INFORMATICHE SRL ANNO 2024
UFFICIO SEGRETERIA
541
2024
17/12/2024
01/01/2025
DETERMINA SETTORE CONTABILITÀ N° 230 del 17/12/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA CONSULENZA ELABORAZIONI SERVIZI INFORMATICA SRL PER SERVIZIO GOOGLE WORKSPACE ANNO 2024
UFFICIO SEGRETERIA
540
2024
17/12/2024
01/01/2025
DETERMINA SETTORE CONTABILITÀ N° 229 del 16/12/24
Oggetto:
ENERGIA ELETTRICA LIQUIDAZIONE FATTURE AGSM AIM ENERGIA - CONSUMI NOVEMBRE 2024- UTENZE DIVERSE E PUBBLICA
UFFICIO SEGRETERIA
539
2024
17/12/2024
01/01/2025
DETERMINA SETTORE CONTABILITÀ N° 228 del 16/12/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE BOLLETTE TELECOM ITALIA TELEFONIA MOBILE - PERIODO 8/24 OTTOBRE NOVEMBRE
UFFICIO SEGRETERIA
538
2024
17/12/2024
01/01/2025
DETERMINA SETTORE CONTABILITÀ N° 227 del 13/12/24
Oggetto:
RICOGNIZIONE REGOLARIZZAZIONI CONTABILI SOMME TRATTENUTE AI SENSI DELL'ART 1 COMMA 380 DELLA LEGGE 228/2012 PER ALIMENTARE IL FONDO DL SOLIDARIETA COMUNALE
UFFICIO SEGRETERIA
537
2024
17/12/2024
01/01/2025
DETERMINA SETTORE CONTABILITÀ N° 226 del 13/12/24
Oggetto:
RICOGNIZIONE ASSEGNAZIONE RISORSE ART 1 COMMA 508 LEGGE 213 DEL 2023 (DM 23 LUGLIO 2024 E RIDETERMINAZIONE RISTORI SPECIFICI SPESE NON UTILIZZATI AL 31 12 2022 (COVID) DECRETO 19 GIUGNO 2024 DEL MINISTRO DELL’INTERNO, DI CONCERTO CON IL MINISTRO DELL’ECONOMIA E DELLE FINANZE, PREVISTO DELL’ARTICOLO 2, COMMA 3 DEL DECRETO INTERMINISTERIALE 8 FEBBRAIO 2024
UFFICIO SEGRETERIA
536
2024
17/12/2024
01/01/2025
DETERMINA SETTORE CONTABILITÀ N° 225 del 12/12/24
Oggetto:
ENERGIA ELETTRICA LIQUIDAZIONE FATTURE ENEL ENERGIA - CONSUMI OTTOBRE NOVEMBRE 2024- ILLUMINAZIONE VOTIVA
UFFICIO SEGRETERIA
535
2024
17/12/2024
01/01/2025
DETERMINA SETTORE CONTABILITÀ N° 224 del 12/12/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE SPESA PER ACQUISTO TARGHE CELEBRATIVE . -
UFFICIO SEGRETERIA
534
2024
17/12/2024
01/01/2025
DETERMINA SETTORE CONTABILITÀ N° 223 del 12/12/24
Oggetto:
SERVIZIO ASSISTENZA EDUCATIVA DOMICILIARE 0/36 MESI (NIDO) - LIQUIDAZIONE FATTURA IN FAVORE DELLA DITTA NUOVA ASSISTENZA COOP. ONLUS - RELATIVA A SERVIZIO MESI DI SETTEMBRE E OTTOBRE
UFFICIO SEGRETERIA
533
2024
17/12/2024
01/01/2025
DETERMINA SETTORE CONTABILITÀ N° 222 del 12/12/24
Oggetto:
RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO AL SINDACO PRO-TEMPORE 2024
UFFICIO SEGRETERIA
532
2024
17/12/2024
01/01/2025
DETERMINA SETTORE CONTABILITÀ N° 221 del 12/12/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO ALLA FONDAZIONE P.U.PO.LI ( EX SOCIETÀ DI PROMOZIONE DELL'UNIVERSITÀ DELL'IMPERIESE) - ANNO ACCADEMICO 2024/2025
UFFICIO SEGRETERIA
531
2024
17/12/2024
01/01/2025
DETERMINA SETTORE CONTABILITÀ N° 220 del 12/12/24
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO POSTAZIONI INFORMATIZZATE AD USO DEGLI UFFICI COMUNALI - PROCEDURA CON AFFIDAMENTO DIRETTO (ART. 50 COMMA 1 LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023). UTILIZZO PIATTAFORMA ACQUISTINRETEPA.
UFFICIO SEGRETERIA
530
2024
17/12/2024
01/01/2025
DETERMINA SETTORE CONTABILITÀ N° 215 del 05/12/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE AGSM AIM ENERGIA APA PER FORNITURA GAS OTTOBRE 24
UFFICIO SEGRETERIA
529
2024
11/12/2024
26/12/2024
DETERMINA SETTORE SEGRETERIA N° 62 del 21/11/24
Oggetto:
APPROVAZIONE DELL'AVVISO ESPERIMENTO PROCEDURA DI MOBILITA’ EX ART. 30 D.LGS. 165/2001 PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE POLIZIA LOCALE - UFFICIO POLIZIA LOCALE, EX CATEGORIA C, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, MEDIANTE PASSAGGIO DIRETTO TRA AMMINISTRAZIONI.
UFFICIO SEGRETERIA
528
2024
10/12/2024
25/12/2024
DETERMINA SETTORE SEGRETERIA N° 61 del 19/11/24
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DEI PANETTONI DA DONARE AGLI ANZIANI DEL PAESE IN OCCASIONE DELLE FESTIVITÀ NATALIZIE 2024
UFFICIO SEGRETERIA
527
2024
10/12/2024
25/12/2024
DETERMINA SETTORE SEGRETERIA N° 60 del 19/11/24
Oggetto:
EROGAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO ALL'ASSOCIAZIONE ASSOCIAZIONE ASD “OASI DELLA PETANQUE” CON SEDE IN PRELÀ
UFFICIO SEGRETERIA
526
2024
10/12/2024
25/12/2024
DETERMINA SETTORE CONTABILITÀ N° 208 del 28/11/24
Oggetto:
VARIAZIONI COMPENSATIVE TRA CAPITOLI DI SPESA APPARTENENTI ALLO STESSO MACROAGGREGATO (ART. 175, COMMA 5-QUATER, LETT. A), D.LGS. N. 267/000)
UFFICIO SEGRETERIA
525
2024
10/12/2024
25/12/2024
DETERMINA SETTORE CONTABILITÀ N° 207 del 28/11/24
Oggetto:
ENERGIA ELETTRICA LIQUIDAZIONE FATTURE AGSM AIM ENERGIA - CONSUMI OTTOBRE 2024- UTENZE DIVERSE E PUBBLICA
UFFICIO SEGRETERIA
524
2024
10/12/2024
20/01/2025
BANDO DI GARA
Oggetto:
PROVINCIA DI IMPERIA/COMUNE DI SAN LORENZO AL MARE- GARA APERTA PER AFFIDAMENTO CONCESSIONE GESTIONE SLA BAIA DELLE VELE IN SAN LORENZO AL MARE- BANDO DI GARA.
UFFICIO TECNICO
AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE IMPERIA
523
2024
10/12/2024
25/12/2024
DETERMINA SETTORE CONTABILITÀ N° 219 del 10/12/24
Oggetto:
SERVIZIO MENSA SCOLASTICA - LIQUIDAZIONE FATTURA IN FAVORE DELLA DITTA CAMST SOC. COOP. A.R.L. DI CASTENASO (BO) - RELATIVA A FORNITURA PASTI MESE DI NOVEMBRE 2024
UFFICIO SEGRETERIA
522
2024
10/12/2024
25/12/2024
DETERMINA SETTORE CONTABILITÀ N° 218 del 10/12/24
Oggetto:
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE FATTURE LIBRERIE/CARTOLERIE PER LA FORNITURA DEI LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI RESIDENTI ISCRITTI ALLA SCUOLA PRIMARIA ANNO 2024/2025 -
UFFICIO SEGRETERIA
521
2024
10/12/2024
25/12/2024
DETERMINA SETTORE CONTABILITÀ N° 217 del 10/12/24
Oggetto:
P.N.R.R. - MISSIONE 1 - COMPONENTE 1- INVESTIMENTO 1.4 "SERVIZI CITTADINANZA DIGITALE" - MISURA 1.4.1. "ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI " - CUP I11F22001150006 LIQUIDAZIONE FATTURA -DITTA CESI INFORMATICA SRL -
UFFICIO SEGRETERIA
520
2024
10/12/2024
25/12/2024
DETERMINA SETTORE CONTABILITÀ N° 216 del 05/12/24
Oggetto:
SERVIZIO DI POSTALIZZAZIONE - LIQUIDAZIONE FATTURA POSTE ITALIANE PERIODO OTTOBRE 2024
UFFICIO SEGRETERIA
519
2024
10/12/2024
25/12/2024
DETERMINA SETTORE CONTABILITÀ N° 215 del 05/12/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE AGSM AIM ENERGIA APA PER FORNITURA GAS OTTOBRE 24
UFFICIO SEGRETERIA
518
2024
10/12/2024
25/12/2024
DETERMINA SETTORE CONTABILITÀ N° 214 del 05/12/24
Oggetto:
RETTIFICA UC 203/2024 - LIQUIDAZIONE DEGLI EMOLUMENTI ARRETRATI IN FAVORE DEL SEGRETARIO COMUNALE DR. MARINO ALBERTO ANNO 2022
UFFICIO SEGRETERIA
517
2024
10/12/2024
25/12/2024
DETERMINA SETTORE CONTABILITÀ N° 213 del 05/12/24
Oggetto:
RIFORNIMENTO CARBURANTE MEZZI - LIQUIDAZIONE FATTURE ITALIANA PETROLI NOVEMBRE 2024
UFFICIO SEGRETERIA
516
2024
10/12/2024
25/12/2024
DETERMINA SETTORE CONTABILITÀ N° 212 del 05/12/24
Oggetto:
SERVIZIO MENSA SCOLASTICA - RIMBORSO BUONI PASTO ACQUISTATI E NON UTILIZZATI- ANNO SCOLASTICO 2023/2024
UFFICIO SEGRETERIA
515
2024
10/12/2024
25/12/2024
DETERMINA SETTORE CONTABILITÀ N° 211 del 05/12/24
Oggetto:
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE FATTURE LIBRERIE/CARTOLERIE PER LA FORNITURA DEI LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI RESIDENTI ISCRITTI ALLA SCUOLA PRIMARIA ANNO 2024/2025 -
UFFICIO SEGRETERIA
514
2024
10/12/2024
25/12/2024
DETERMINA SETTORE CONTABILITÀ N° 210 del 02/12/24
Oggetto:
VARIAZIONI COMPENSATIVE TRA CAPITOLI DI SPESA APPARTENENTI ALLO STESSO MACROAGGREGATO (ART. 175, COMMA 5-QUATER, LETT. A), D.LGS. N. 267/000)
UFFICIO SEGRETERIA
513
2024
10/12/2024
25/12/2024
DETERMINA SETTORE CONTABILITÀ N° 209 del 29/11/24
Oggetto:
VARIAZIONI COMPENSATIVE TRA CAPITOLI DI SPESA APPARTENENTI ALLO STESSO MACROAGGREGATO (ART. 175, COMMA 5-QUATER, LETT. A), D.LGS. N. 267/000)
UFFICIO SEGRETERIA
512
2024
10/12/2024
25/12/2024
DETERMINA SETTORE CONTABILITÀ N° 208 del 28/11/24
Oggetto:
VARIAZIONI COMPENSATIVE TRA CAPITOLI DI SPESA APPARTENENTI ALLO STESSO MACROAGGREGATO (ART. 175, COMMA 5-QUATER, LETT. A), D.LGS. N. 267/000)
UFFICIO SEGRETERIA
511
2024
10/12/2024
25/12/2024
DETERMINA SETTORE CONTABILITÀ N° 207 del 28/11/24
Oggetto:
ENERGIA ELETTRICA LIQUIDAZIONE FATTURE AGSM AIM ENERGIA - CONSUMI OTTOBRE 2024- UTENZE DIVERSE E PUBBLICA
UFFICIO SEGRETERIA
510
2024
10/12/2024
25/12/2024
DETERMINA SETTORE CONTABILITÀ N° 206 del 27/11/24
Oggetto:
ACCERTAMENTO E LIQUIDAZIONE DEGLI EMOLUMENTI DOVUTI PER ATTIVITÀ STRAGIUDIZIALE - RISARCIMENTO DANNO CAUSATO ALL'ENTE DA TERZE PARTI
UFFICIO SEGRETERIA
509
2024
09/12/2024
24/12/2024
DETERMINA URBANISTICA - EDILIZIA PRIVATA - AMBIENTE N° 166 del 09/12/24
Oggetto:
SERVIZIO DI GESTIONE DATI SU PIATTAFORMA REGIONALE OR.SO COMUNI E NAZIONALE MUD 2025 – AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA AMAIE ENERGIA E SERVIZI DI SANREMO – ANNO DI RIFERIMENTO 2025 - CIG B4B3AB7CF7_
UFFICIO URBANISTICA - EDILIZIA PRIVATA - AMBIENTE
498
2024
02/12/2024
31/12/2024
AVVISO MOBILITA' ESTERNA
Oggetto:
AVVISO ESPERIMENTO PROCEDURA DI MOBILITA’ EX ART. 30 D.LGS. 165/2001 PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE – SERVIZI POLIZIA LOCALE - EX CATEGORIA C, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, MEDIANTE PASSAGGIO DIRETTO TRA AMMINISTRAZIONI.
COMUNE SAN LORENZO AL MARE
438
2024
07/11/2024
23/12/2024
ORDINANZA
Oggetto:
ORDINANZA N. 1318 DEL 7.11.2024 ISTITUZIONE DI DIVIETO TEMPORANEO DI SOSTA E CIRCOLAZIONE, PER LAVORI DI POSA E INSTALLAZIONE INFRASTRUTTURE - PROROGA ORDINANZA N. 1315 DEL 02/09/2024 LAVORI DI SCAVO E POSA ALL'INTERNO DEL TERRITORIO DEL COMUNE DI SAN LORENZO AL MARE ZONE/VIE: DON VIGNASSE, SP45, SP44, VIA DORIA, VIA TERRE BIANCHE, VIA CAVO, VIA CIVEZZA, VIA VESPUCCI, VIA RENOVI - PERIODO DAL 07/11/2024 - 20/12/2024
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
355
2024
13/09/2024
31/12/2024
AVVISI
Oggetto:
ELENCO BENEFICIARI CARTA DEDICATA A TE 2024
uffici comunali
140
2024
23/05/2024
31/03/2025
ORDINANZA PREFETTURA/COMMISSARIO STRAORDINARIO .....
Oggetto:
ORDINANZA COMMISSARIO STRAORDINARIO PESTE SUINA AFRICANA 2/2024
PREFETTURA
38
2024
04/03/2024
31/12/2024
AVVISI AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI IMPERIA
Oggetto:
Vademecum sulla corretta gestione degli impianti termici e sul servizio provinciale di ispezione e controllo.
AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE IMPERIA
5
2024
11/01/2024
31/12/2024
ORDINANZA
Oggetto:
ORDINANZA N. 1307 - LAVORI DI MANUTENZIONE SEGNALETICA STRADALE ORIZZONTALE/VERTICALE E/O LAVORI O RIPRISTINI DI ASFALTATURA, NELLE VIE E PIAZZE DELTERRITORIO COMUNALE.
UFFICIO POLIZIA LOCALE
4
2024
11/01/2024
31/12/2024
ORDINANZA
Oggetto:
ORDINANZA N. 1306 - OCCUPAZIONI DI SUOLO PUBBLICO IN OCCASIONE DI MANIFESTAZIONI/EVENTI DI VARIA NATURA (SPORTIVE, RELIGIOSE, CULTURALI, RICREATIVE, COMMERCIALI)
UFFICIO POLIZIA LOCALE
117
2020
09/05/2020
31/12/2024
DECRETO
Oggetto:
DECRETO N. 3/2020 - D.P.C.M. 26 aprile 2020 recante: "Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 25 marzo 202O, n. 19, recante misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull'intero territorio nazionale". Atto di indirizzo, chiarimenti e disposizioni attuative finalizzate a garantire in sicurezza l’attività dei cantieri pubblici che possono operare nel territorio comunale.
SINDACO
302
2019
21/10/2019
29/12/2024
ORDINANZA N° 1184 del 21/10/19
Oggetto:
Modifica della viabilità della S.P. 45 nel centro abitato di San Lorenzo Al Mare, alla progressiva Km 0+870, mediante l’istituzione di divieto di accesso da monte verso valle in corrispondenza del nuovo ponte realizzato nell’ambito dei lavori sopra citati e deviazione del traffico da monte sulla nuova viabilità comunale realizzata lungo l’argine sinistro del torrente San Lorenzo; il tratto della S.P. 45 tra le progressive Km 0+470 e Km 0+800 (incrocio vecchia sede stradale) rimarrà a doppio senso di circolazione ad uso del traffico locale.
SINDACO
238
2019
02/08/2019
29/12/2024
ORDINANZA
Oggetto:
ORDINANZA N. 1178 - DIVIETO DI ABBANDONO RIFIUTI E MATERIALI SUL TERRITORIO COMUNALE PUBBLICO E PRIVATO.
SINDACO