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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE UFFICIO SOCIALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
841
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 102 del 10/12/24
Oggetto: Partecipazione ai bandi "annuale" e "pluriennale" della Fondazione di Sardegna 2025 e approvazione Progetto "RETI di tradizione"
UFFICIO SOCIALE
834
2024
16/12/2024
31/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA SOCIALE N° 466/89 del 13/12/24
Oggetto: Servizio SAD in gestione associata. Trasferimento risorse all'ente gestore del PLUS Ales -Terralba.
UFFICIO SOCIALE
833
2024
16/12/2024
31/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA SOCIALE N° 465/88 del 13/12/24
Oggetto: Contributo comunale a sostegno della prima infanzia- Bonus bebè 2024. Assegnazione contributo, impegno di spesa e contestuale liquidazione ai beneficiari.
UFFICIO SOCIALE
832
2024
16/12/2024
31/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA SOCIALE N° 464/87 del 13/12/24
Oggetto: PROGRAMMA REGIONALE REIS PARTE I - LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI AI BENEFICIARI PERIODO LUGLIO 2024 -NOVEMBRE 2024
UFFICIO SOCIALE
831
2024
16/12/2024
31/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA SOCIALE N° 463/86 del 13/12/24
Oggetto: L.R. 18 gennaio 2019, n.5 "Disposizioni per il riconoscimento, la diagnosi e la cura della fibromialgia", come modificata dall'art.12 della L.R. 12 dicembre 2022 n.22 Art.31 L.R. n.22 del 23 luglio 2020 - Accertamento somme assegnate dalla Regione Sardegna, impegno e contestuale liquidazione in favore dei beneficiari del sostegno economico denominato "Indennità regionale fibromialgia (IRF)".
UFFICIO SOCIALE
830
2024
16/12/2024
31/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA SOCIALE N° 316/64 del 20/08/24
Oggetto: LL.RR. nn. 11/1985 e 43/1993 e successive modificazioni ed integrazioni - Provvidenze spettanti ai nefropatici - Liquidazione ai beneficiari 2°TRIMESTRE 2024
UFFICIO SOCIALE
829
2024
16/12/2024
31/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA SOCIALE N° 428/82 del 27/11/24
Oggetto: Servizio Civile Universale. Impegno di spesa per la progettazione e l'inserimento di n 2 volontari tramite l'ente accreditato ANCI Lombardia.
UFFICIO SOCIALE
828
2024
16/12/2024
31/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA SOCIALE N° 427/81 del 26/11/24
Oggetto: Piani personalizzati di sostegno ai sensi della Legge 162/98 - Liquidazione ai beneficiari periodo luglio ottobre 2024.
UFFICIO SOCIALE
827
2024
16/12/2024
31/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA SOCIALE N° 426/80 del 26/11/24
Oggetto: LL.RR. nn. 11/1985 e 43/1993 e successive modificazioni ed integrazioni - - Liquidazione ai beneficiari 3°TRIMESTRE 2024
UFFICIO SOCIALE
826
2024
16/12/2024
31/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA SOCIALE N° 402/73 del 08/11/24
Oggetto: PROGRAMMA REGIONALE REIS PARTE I - ACCERTAMENTO ENTRATA E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PERIODO LUGLIO 2024 -GIUGNO 2025.
UFFICIO SOCIALE
825
2024
16/12/2024
31/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA SOCIALE N° 120/18 del 04/04/24
Oggetto: Provvidenze L. R. 9/2004. Liquidazione annualità 2023 ai beneficiari.
UFFICIO SOCIALE
824
2024
16/12/2024
31/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA SOCIALE N° 128/19 del 10/04/24
Oggetto: Reddito di inclusione sociale - REIS- di cui alla legge regionale 18/2016. Avviso 2023 relativo all'annualità 2022/23. Liquidazione periodo gennaio e febbraio 2024 (quarta e quinta mensilità).
UFFICIO SOCIALE
498
2024
25/07/2024
31/12/2024
AVVISO AI CITTADINI
Oggetto: Legge regionale 9 marzo 2022, n. 3, art. 13, comma 2, lett. A, L.R. 21 febbraio 2023 n. 1 e D.G.R. n. 19/80 del 01.06.2023. Disposizioni in materia di contrasto allo spopolamento, Concessione di contributi per ogni figlio nato, adottato o in affido preadottivo nel corso del 2024 e anni successivi, a favore di nuclei familiari che risiedono o trasferiscono la residenza nei Comuni con popolazione inferiore a 3.000 abitanti.
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