Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
869
2024
21/12/2024
31/12/2024
MANIFESTO ELETTORALE
Oggetto: Manifesto revisione semestrale liste elettorali
UFFICIO ELETTORALE
868
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 492/171 del 20/12/24
Oggetto: Affidamento intervento di gestione e cura dell’albero monumentale “Ulivo Millenario” sito c/o il Parco Via Argiolas, iscritto nell'elenco nazionale degli alberi monumentali d'Italia ai sensi dell'art. 7 della L. 14.01.2013, n.10. in favore dell’operatore “Landscape Design del Dottore Forestale Carlo Poddi”. C.I.G.
TECNICO
867
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 460/162 del 11/12/24
Oggetto: Liquidazione alla Ditta G.E.R.I.C.A. srl per l’espletamento dei servizi di conduzione e manutenzione c/o gli impianti termici della scuola materna. CIG: B3094E1E58
TECNICO
866
2024
20/12/2024
04/01/2025
ORDINANZA SINDACO N° 16 del 20/12/24
Oggetto: Chiusura uffici comunali nella giornata di Martedì 24 Dicembre 2024.
SINDACO
865
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 484/169 del 19/12/24
Oggetto: Liquidazione servizio per la gestione del cantiere comunale per l’occupazione- programma integrati plurifondo “Lavoras”, Annualità 2023. Mese di Novembre 2024_ Operatore economico Società Cooperativa Sociale Il Quadrifoglio Servizi __CUP I51E23000100006 - CIG. BOCOA8BD23
TECNICO
864
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 488/142 del 19/12/24
Oggetto: Procedura per l'affidamento diretto del servizio di gestione della biblioteca comunale, ai sensi dell'art. 50, comma 2, lett. b) del decreto-legislativo n. 36/2023 e ss.mm.ii. Cig B4EDD98C79. Affidamento e impegno di spesa.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
863
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 489/85 del 19/12/24
Oggetto: Saldo fattura n. 0002160312 del 11-12-2024- .Fornitura Servizio Web "Biblioteca Digitale". Ditta Maggioli Spa, Via del Carpino n.8, Santarcangelo di Romagna (RN), CAP 47822- Cig Z933D8CF46
UFFICIO RAGIONERIA
862
2024
19/12/2024
03/01/2025
SERVIZI SANITARI
Oggetto: Ambulatorio ASCoT - Comune di Masullas- modifica turni 02 e 06 gennaio 2025
ASL N. 5 DISTRETTO SANITARIO
861
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 483/84 del 19/12/24
Oggetto: Servizio di supporto area tributi periodo Dicembre 2024. Saldo fattura n. 98 del 18/12/2024 . Cig. n. B1DD328C95
UFFICIO RAGIONERIA
860
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 481/83 del 19/12/24
Oggetto: Saldo fattura n. 998/FORM del 3/12/2024 del 3/12/2024 trasmessa da IDEAPA s.r.l. – Partecipazione del responsabile de servizio finanziario al corso formazione sul tema “Il rispetto dei tempi di pagamento alla luce della riforma 1.11 del PNRR” tenutosi in data 21 novembre 2024.
UFFICIO RAGIONERIA
858
2024
19/12/2024
03/01/2025
SERVIZI SANITARI
Oggetto: Ambulatori ASCoT Comune di Gonnoscodina _ modifica turni (25/12 e 01/01/2025)
ASL N. 5 DISTRETTO SANITARIO
857
2024
18/12/2024
02/01/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 480/168 del 18/12/24
Oggetto: Affidamento Servizio di riattivazione/implementazione e fornitura energia elettrica nei diversi immobili di proprietà del Comune di Sini alla Società E.ON Energia S.p.A CIG. B4790d4503
TECNICO
856
2024
18/12/2024
02/01/2025
SERVIZI SANITARI
Oggetto: Ambulatorio ASCoT - Comune di Masullas- modifica turni 26 e 30 dicembre 2024
ASL N. 5 DISTRETTO SANITARIO
855
2024
17/12/2024
01/01/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 471/134 del 17/12/24
Oggetto: Servizio di manutenzione software SaaS cloud computing Siscom per il triennio 2025-2027. Affidamento diretto ai sensi dell'art. 50, Comma 1, lett. b) D.lgs n. 36/2023 tramite Ordine Diretto D'acquisto (Oda) nel Mercato Elettronico Della Pubblica Amministrazione (Mepa) alla Ditta Siscom S.p.A. CIG: B4C00D6B9C
UFFICIO AMMINISTRATIVO
854
2024
17/12/2024
01/01/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 473/135 del 17/12/24
Oggetto: Liquidazione fattura FATTPA 73_24 del 15/12/2024 per la fornitura libri di testo per gli alunni residenti a Sini e frequentanti la scuola primaria di Baressa anno scolastico 2024/2025.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
853
2024
17/12/2024
01/01/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 474/136 del 17/12/24
Oggetto: Liquidazione fattura PA n. 140_24 alla Cooperativa La Lettura per gestione servizi bibliotecari periodo Novembre 2024. CIG ZD93B5D0F8.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
852
2024
17/12/2024
01/01/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 475/137 del 17/12/24
Oggetto: Liquidazione Fattura n. N60762 alla Ditta EDENRED ITALIA S.r.l. Servizio di acquisto di buoni pasto mensilità da Luglio a Dicembre 2024_CIG ZEF3DD0809
UFFICIO AMMINISTRATIVO
851
2024
17/12/2024
01/01/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 476/138 del 17/12/24
Oggetto: Liquidazione fattura n. 6/PA del 13.12.2024 - Servizio di Progettazione intervento di censimento e sistemazione Archivio Comunale, 3° stato di avanzamento. CIG: Z333D5F667
UFFICIO AMMINISTRATIVO
850
2024
17/12/2024
01/01/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 478/139 del 17/12/24
Oggetto: Servizio di conservazione documenti informatici periodo 01.01.2025 – 31.12.2028. Affidamento diretto ai sensi dell'art. 50, Comma 1, lett. b) D.lgs n. 36/2023 tramite Ordine Diretto D'acquisto (Oda) nel Mercato Elettronico Della Pubblica Amministrazione (Mepa) alla Ditta Siscom. CIG: B4BEE81AD3
UFFICIO AMMINISTRATIVO
849
2024
17/12/2024
01/01/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 479/140 del 17/12/24
Oggetto: Servizio portale pagamenti PagoPA e front office con partner tecnologico Siscom Annualità 2025. Affidamento diretto ai sensi dell'art. 50, Comma 1, lett. b) D.lgs n. 36/2023 tramite Ordine Diretto D'acquisto (Oda) nel Mercato Elettronico Della Pubblica Amministrazione (Mepa) alla Ditta siscom. CIG: B4BEBAE631
UFFICIO AMMINISTRATIVO
848
2024
17/12/2024
01/01/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 472/82 del 17/12/24
Oggetto: Lavori di manutenzione Straordinaria straordinaria strade urbane ed extraurbane. Liquidazione incentivi funzioni tecniche di cui all' art. 113 del D.LGS. N. 50/2016.
UFFICIO RAGIONERIA
847
2024
17/12/2024
01/01/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 470/166 del 17/12/24
Oggetto: Procedura di valore inferiore a € 5.000,00 per l'affidamento della fornitura di materiale per interventi di manutenzione, nel rispetto di quanto previsto dall'art. 50, comma 1, lett. b) del D.Lgs. n. 36/2023 CIG: B4C0E224B0
TECNICO
846
2024
17/12/2024
01/01/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 477/167 del 17/12/24
Oggetto: Liquidazione in favore del fornitore AGSM AIM S.P.A. per la fornitura di energia elettrica varie utenze comunali. Periodo fatturazione: Novembre 2024_CIG: B04C8E1EF5
TECNICO
845
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 106 del 13/12/24
Oggetto: ATTUAZIONE INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE SAGRATO CHIESA PARROCCHIALE SANTA CHIARA E AREA LIMITROFE A VALERE SUI FONDI DI CUI ALLA LEGGE REGIONALE 19 DICEMBRE 2023 N. 17 - ARTICOLO 1, COMMI 17 E 18 INTERVENTI DI RIGENERAZIONE URBANA FINALIZZATI ALLA RIQUALIFICAZIONE E AL RIORDINO DEGLI AMBITI URBANI, APPROVAZIONE IN LINEA TECNICA PROGETTO ESECUTIVO __ CUP: I51D24000150006
TECNICO
844
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 105 del 13/12/24
Oggetto: Variazione al piano esecutivo di gestione PEG 2024/2026 ai sensi dell'' art. 175 comma 5/bis del D.lgs n. 267/2000 conseguente alle deliberazioni della giunta comunale n. 94 del 25/11/2024 e del consiglio comunale n. 44 del 29/11/2024.
UFFICIO RAGIONERIA
843
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 104 del 13/12/24
Oggetto: PARTECIPAZIONE AL BANDO R.A.S. PER IL FINANZIAMENTO DELL'INTERVENTO DAL TITOLO "COMPLETAMENTO OPERE DI URBANIZZAZIONE DEL P.I.P. COMUNALE DI SINI" APPROVAZIONE IN LINEA TECNICA PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICO-ECONOMICA __ CUP: I52E24000160006
TECNICO
842
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 103 del 13/12/24
Oggetto: Integrazione/aggiornamento Programma triennale delle opere pubbliche 2025/2027 e del programma triennale degli acquisti di beni e servizi 2025/2027.
TECNICO
841
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 102 del 10/12/24
Oggetto: Partecipazione ai bandi "annuale" e "pluriennale" della Fondazione di Sardegna 2025 e approvazione Progetto "RETI di tradizione"
UFFICIO SOCIALE
840
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 101 del 10/12/24
Oggetto: Designazione del Responsabile della Protezione dei Dati personali (RDP) ai sensi dell’art. 37 del Reg. UE 2016/679 (GDPR) e del D.Lgs. 10 agosto 2018, n. 101
UFFICIO AMMINISTRATIVO
839
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 100 del 10/12/24
Oggetto: Approvazione dello schema del bilancio di previsione 2025/2027 e relativi allegati ai sensi dell'art. 174 del D.Lgs. n. 267/200 e degli artt. 11 e 18-bis del D.Lgs. n. 118/2011.
UFFICIO RAGIONERIA
838
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 99 del 10/12/24
Oggetto: Approvazione valori venali ai fini I.M.U. anno 2025
TECNICO
837
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 98 del 10/12/24
Oggetto: Autorizzazione alla sottoscrizione definitiva del Contratto Collettivo Decentrato Integrativo di destinazione delle risorse decentrate per l'anno 2024.
UFFICIO RAGIONERIA
836
2024
17/12/2024
01/01/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 467/164 del 13/12/24
Oggetto: Liquidazione alla Ditta G.E.R.I.C.A. srl per l’espletamento del servizio/fornitura impianto climatizzazione ambulatorio comunale. CIG: B2EDF58D98
TECNICO
835
2024
16/12/2024
31/12/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 469/165 del 16/12/24
Oggetto: Servizio tecnico inerente la predisposizione di un fascicolo tecnico funzionale al rilascio del certificato di agibilità degli immobili facenti parte del programma "Abitare Sini"- LIQUIDAZIONE ONORARI PROFESSIONALI ALL’ARCH. GIULIO PORCU_CIG: Z7D3CE5896
TECNICO
834
2024
16/12/2024
31/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA SOCIALE N° 466/89 del 13/12/24
Oggetto: Servizio SAD in gestione associata. Trasferimento risorse all'ente gestore del PLUS Ales -Terralba.
UFFICIO SOCIALE
833
2024
16/12/2024
31/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA SOCIALE N° 465/88 del 13/12/24
Oggetto: Contributo comunale a sostegno della prima infanzia- Bonus bebè 2024. Assegnazione contributo, impegno di spesa e contestuale liquidazione ai beneficiari.
UFFICIO SOCIALE
832
2024
16/12/2024
31/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA SOCIALE N° 464/87 del 13/12/24
Oggetto: PROGRAMMA REGIONALE REIS PARTE I - LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI AI BENEFICIARI PERIODO LUGLIO 2024 -NOVEMBRE 2024
UFFICIO SOCIALE
831
2024
16/12/2024
31/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA SOCIALE N° 463/86 del 13/12/24
Oggetto: L.R. 18 gennaio 2019, n.5 "Disposizioni per il riconoscimento, la diagnosi e la cura della fibromialgia", come modificata dall'art.12 della L.R. 12 dicembre 2022 n.22 Art.31 L.R. n.22 del 23 luglio 2020 - Accertamento somme assegnate dalla Regione Sardegna, impegno e contestuale liquidazione in favore dei beneficiari del sostegno economico denominato "Indennità regionale fibromialgia (IRF)".
UFFICIO SOCIALE
830
2024
16/12/2024
31/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA SOCIALE N° 316/64 del 20/08/24
Oggetto: LL.RR. nn. 11/1985 e 43/1993 e successive modificazioni ed integrazioni - Provvidenze spettanti ai nefropatici - Liquidazione ai beneficiari 2°TRIMESTRE 2024
UFFICIO SOCIALE
829
2024
16/12/2024
31/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA SOCIALE N° 428/82 del 27/11/24
Oggetto: Servizio Civile Universale. Impegno di spesa per la progettazione e l'inserimento di n 2 volontari tramite l'ente accreditato ANCI Lombardia.
UFFICIO SOCIALE
828
2024
16/12/2024
31/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA SOCIALE N° 427/81 del 26/11/24
Oggetto: Piani personalizzati di sostegno ai sensi della Legge 162/98 - Liquidazione ai beneficiari periodo luglio ottobre 2024.
UFFICIO SOCIALE
827
2024
16/12/2024
31/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA SOCIALE N° 426/80 del 26/11/24
Oggetto: LL.RR. nn. 11/1985 e 43/1993 e successive modificazioni ed integrazioni - - Liquidazione ai beneficiari 3°TRIMESTRE 2024
UFFICIO SOCIALE
826
2024
16/12/2024
31/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA SOCIALE N° 402/73 del 08/11/24
Oggetto: PROGRAMMA REGIONALE REIS PARTE I - ACCERTAMENTO ENTRATA E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PERIODO LUGLIO 2024 -GIUGNO 2025.
UFFICIO SOCIALE
825
2024
16/12/2024
31/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA SOCIALE N° 120/18 del 04/04/24
Oggetto: Provvidenze L. R. 9/2004. Liquidazione annualità 2023 ai beneficiari.
UFFICIO SOCIALE
824
2024
16/12/2024
31/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA SOCIALE N° 128/19 del 10/04/24
Oggetto: Reddito di inclusione sociale - REIS- di cui alla legge regionale 18/2016. Avviso 2023 relativo all'annualità 2022/23. Liquidazione periodo gennaio e febbraio 2024 (quarta e quinta mensilità).
UFFICIO SOCIALE
823
2024
13/12/2024
28/12/2024
PROTEZIONE CIVILE
Oggetto: Avviso GIALLO del 12.12.2024
R.A.S. DIREZIONE GENERALE DELLA PROTEZIONE CIVILE
822
2024
12/12/2024
27/12/2024
PROTEZIONE CIVILE
Oggetto: Condimeteo del 11.12.2024
R.A.S. DIREZIONE GENERALE DELLA PROTEZIONE CIVILE
821
2024
12/12/2024
27/12/2024
PROTEZIONE CIVILE
Oggetto: Avviso ARANCIONE del 11.12.2024
R.A.S. DIREZIONE GENERALE DELLA PROTEZIONE CIVILE
820
2024
12/12/2024
27/12/2024
DEPOSITO ATTI BILANCIO
Oggetto: Bilancio di previsione anno 2025-2027 e relativi allegati. Deposito atti.
UFFICIO RAGIONERIA
819
2024
12/12/2024
27/12/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 462/81 del 12/12/24
Oggetto: Incarico di reggenza a scavalco della segreteria del comune di Sini. Assunzione impegno di spesa in favore della Dott.ssa Daniela Usai per il periodo dall' 11/12/2024 al 31/12/2024 e per il periodo dal 01/01/2025 al 18 marzo 2025
UFFICIO RAGIONERIA
818
2024
11/12/2024
26/12/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 461/163 del 11/12/24
Oggetto: INTEGRAZIONI SCHEMA DI CONTRATTO DI LOCAZIONE DELLE UNITA’ IMMOBILIARI APPARTENENTI AL PROGRAMMA “ABITARE SINI” DESTINATE A USO ABITATIVO CON DIRITTO DI RISCATTO
TECNICO
817
2024
11/12/2024
26/12/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 447/157 del 02/12/24
Oggetto: Liquidazione fattura all'operatore "Medicina Del Lavoro Per Il Futuro Srl" per incarico Medico Competente_CIG: ZB33C63009
TECNICO
816
2024
11/12/2024
26/12/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 458/161 del 11/12/24
Oggetto: Liquidazione alla ditta Autoriparazioni Cossu Gianmarco per interventi di manutenzione ordinaria dell’automezzo comunale Piaggio Porter_CIG:B309104E32
TECNICO
815
2024
11/12/2024
26/12/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 459/80 del 11/12/24
Oggetto: Servizio di supporto area tributi periodo Novembre 2024. Saldo fattura n. 90 del 1/12/2024 . Cig. n. B1DD328C95
UFFICIO RAGIONERIA
814
2024
10/12/2024
25/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 456/133 del 10/12/24
Oggetto: Contributo per acquisto di libri destinati alle biblioteche di Ente Locale, legge regionale 18.settembre 2024, n. 13. Procedura di affidamento diretto, ai sensi dell’rt. 50, , Comma 1, lett. b) D.lgs n. 36/2023 della fornitura di materiale librario per la biblioteca comunale di Sini in favore della Libreria Mondadori Casta, con sede in Oristano. Assunzione impegno di spesa. CIG: B4B498FCD3;
UFFICIO AMMINISTRATIVO
813
2024
10/12/2024
25/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 455/132 del 10/12/24
Oggetto: Contributo per acquisto di libri destinati alle biblioteche di Ente Locale, legge regionale 18.settembre 2024, n. 13. Procedura di affidamento diretto, ai sensi dell’rt. 50, , Comma 1, lett. b) D.lgs n. 36/2023 della fornitura di materiale librario per la biblioteca comunale di Sini in favore della Libreria La Matita, con sede in Oristano. Assunzione impegno di spesa. CIG: B4B4AA309A
UFFICIO AMMINISTRATIVO
812
2024
10/12/2024
25/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 454/131 del 10/12/24
Oggetto: Contributo per acquisto di libri destinati alle biblioteche di Ente Locale, legge regionale 18.settembre 2024, n. 13. Procedura di affidamento diretto, ai sensi dell’rt. 50, , Comma 1, lett. b) D.lgs n. 36/2023 della fornitura di materiale librario per la biblioteca comunale di Sini in favore della Libreria Canu, con sede in Oristano. Assunzione impegno di spesa. CIG: B4B474AD5E
UFFICIO AMMINISTRATIVO
811
2024
10/12/2024
25/12/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 453/160 del 09/12/24
Oggetto: Liquidazione fatture Vodafone per servizi di telefonia fissa e internet, varie sedi comunali. Periodo dal 02/10/2024 al 30/11/2024; CIG: ZC43926AB8.
TECNICO
810
2024
10/12/2024
25/12/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 452/159 del 09/12/24
Oggetto: Liquidazione fatture alla ditta Abbanoa S.p.A. per la fornitura del servizio idrico, periodo fatturazione Agosto 2024 - Novembre 2024
TECNICO
809
2024
06/12/2024
21/12/2024
DELIBERA DI Consiglio Comunale N° 45 del 29/11/24
Oggetto: Approvazione programma socio assistenziale 2025/2027.
UFFICIO SOCIALE
808
2024
06/12/2024
21/12/2024
DELIBERA DI Consiglio Comunale N° 44 del 29/11/24
Oggetto: Variazione n. 15 al bilancio 2024/2026 (art. 175, comma 2 del d.lgs. n. 267/2000)
UFFICIO RAGIONERIA
807
2024
06/12/2024
21/12/2024
DELIBERA DI Consiglio Comunale N° 43 del 29/11/24
Oggetto: APPROVAZIONE - PIANO DELLE ALIENAZIONI E DELLE VALORIZZAZIONI DEI BENI IMMOBILIARI, AI SENSI DELL' ART. . 58 D.L. 112/2008, CONVERTITO NELLA LEGGE 133/2008 E ART. 27 D.L. 201/2011, CONVERTITO IN LEGGE N. 214/2011 - TRIENNIO 2025/2027
TECNICO
806
2024
06/12/2024
21/12/2024
DELIBERA DI Consiglio Comunale N° 42 del 29/11/24
Oggetto: DETERIMAZIONE GETTONI DI PRESENZA AI CONSIGLIERI COMUNALI ANNO 2025
UFFICIO RAGIONERIA
805
2024
06/12/2024
21/12/2024
DELIBERA DI Consiglio Comunale N° 41 del 29/11/24
Oggetto: DETERMINAZIONE ALIQUOTA ADDIZIONALE COMUNALE 2025- NEGATIVA
UFFICIO RAGIONERIA
804
2024
06/12/2024
21/12/2024
DELIBERA DI Consiglio Comunale N° 40 del 29/11/24
Oggetto: Approvazione programma cultura-sport-diritto allo studio 2025/2027
UFFICIO AMMINISTRATIVO
803
2024
06/12/2024
21/12/2024
DELIBERA DI Consiglio Comunale N° 39 del 29/11/24
Oggetto: Ratifica deliberazione della Giunta Comunale n. 80 del 14/11/2024 "Variazione urgente n. 13 al bilancio di previsione 2024-2026 (art. 175, comma 4, del d.lgs. n. 267/2000)"
UFFICIO RAGIONERIA
802
2024
06/12/2024
21/12/2024
DELIBERA DI Consiglio Comunale N° 38 del 29/11/24
Oggetto: Approvazione del Documento Unico di Programmazione Semplificato (D.U.P.S.) 2025-2027, ai sensi dell'art. 170 del D.Lgs. 267/2000 e del principio contabile applicato della programmazione all.4/1 del D.Lgs. 118/2011.
UFFICIO RAGIONERIA
801
2024
06/12/2024
21/12/2024
DELIBERA DI Consiglio Comunale N° 37 del 29/11/24
Oggetto: Approvazione Programma triennale delle opere pubbliche 2025/2027 ed elenco annuale 2025, nonchè del programma triennale degli acquisti di beni e servizi 2025/2027.
TECNICO
800
2024
06/12/2024
21/12/2024
DELIBERA DI Consiglio Comunale N° 36 del 29/11/24
Oggetto: IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU) - APPROVAZIONE PROSPETTO DELLE ALIQUOTE E DETRAZIONI ANNO 2025 (LEGGE 27 DICEMBRE 2019, N. 160)
UFFICIO RAGIONERIA
799
2024
06/12/2024
21/12/2024
BANDO DI SELEZIONE
Oggetto: Comune di San Gavino Monreale: attivazione procedure per il reperimento di varie figure professionali attraverso il ricorso alle graduatorie vigenti di altri Enti.
COMUNE DI SAN GAVINO MONREALE
798
2024
06/12/2024
21/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA SOCIALE N° 451/85 del 06/12/24
Oggetto: Approvazione avviso per l'erogazione del contributo comunale a sostegno della prima infanzia- Bonus bebè 2024
UFFICIO SOCIALE
792
2024
03/12/2024
02/01/2025
BANDO DI SELEZIONE
Oggetto: Bando di mobilità volontaria esterna ai sensi dell'art. 30 del d.lgs. n. 165/2001, mediante selezione per titoli e colloquio, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di "Funzionario Tecnico".
COMUNE DI SENNARIOLO
757
2024
25/11/2024
31/12/2024
SERVIZI SANITARI
Oggetto: Punto unico di contatto dipartimentale - Dicembre 2024
A.S.L. ORISTANO - DIPARTIMENTO TERRITORIALE DI PR
734
2024
18/11/2024
15/01/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 414/147 del 15/11/24
Oggetto: Indizione 2^ Bando di selezione ad evidenza pubblica per la formazione delle graduatorie valevoli ai fini dell'assegnazione di n. 4 alloggi, desunti dagli immobili recuperati con il programma di interventi di recupero del patrimonio edilizio attualmente inutilizzato da destinare ad alloggi a canone moderato - "Abitare Sini"
TECNICO
498
2024
25/07/2024
31/12/2024
AVVISO AI CITTADINI
Oggetto: Legge regionale 9 marzo 2022, n. 3, art. 13, comma 2, lett. A, L.R. 21 febbraio 2023 n. 1 e D.G.R. n. 19/80 del 01.06.2023. Disposizioni in materia di contrasto allo spopolamento, Concessione di contributi per ogni figlio nato, adottato o in affido preadottivo nel corso del 2024 e anni successivi, a favore di nuclei familiari che risiedono o trasferiscono la residenza nei Comuni con popolazione inferiore a 3.000 abitanti.
UFFICIO SOCIALE
488
2024
23/07/2024
30/06/2025
BANDI PUBBLICI
Oggetto: Comune di Asuni_Bando pubblico per la formazione della graduatoria valida per l'assegnazione in vendita con riserva della proprietà di alloggi di edilizia residenziale pubblica.
COMUNE DI ASUNI
2
2024
03/01/2024
31/12/2024
AVVISO AI CITTADINI
Oggetto: trasmissione ecocalendari 2024
UNIONE DEI COMUNI " ALTA MARMILLA " _ UFFICIO AU