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COMUNE DI SIAMANNA
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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
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Tipo Atto
AGGIORNAMENTO ALBI GIUDICI POPOLARI
ATTI E AVVISI - SERVIZIO ELETTORALE
ATTI E BANDI PUBBLICI - ALTRI ENTI
ATTI E AVVISI - POLIZIA MUNICIPALE
ATTI E AVVISI - UFFICIO AMMINISTRATIVO
ATTI E AVVISI - UFFICIO TECNICO
ATTI ELEZIONI RSU
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AVVISI - CONFERENZE DI SERVIZI
AVVISI - SERVIZI DEMOGRAFICI
AVVISI E BANDI - SERVIZI SOCIALI
AVVISI E PROVVEDIMENTI UNICI - PRATICHE SUAPE
AVVISI FORMAZIONE/LAVORO
AVVISI UFFICIO TRIBUTI
AVVISO AGENZIA ENTRATE
AVVISO PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
BANDI E GARE
CODICE DISCIPLINARE AGGIORNATO
CONCORSI E ASSUNZIONI
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
DECRETI SINDACO
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
DETERMINA AREA FINANZIARIA
DETERMINA AREA PERSONALE\SEGRETERIA
DETERMINA AREA TECNICA
DETERMINA AREA TECNICA LL.PP
DETERMINAZIONI
EDILIZIA PRIVATA
ELENCO ABUSI EDILIZI
ORDINANZA
ORDINANZA DELL'UFFICIO TECNICO
PERMESSO DI COSTRUIRE
PUBBLICAZIONI MATRIMONIALI
REGOLAMENTI COMUNALI
UFFICIO COMUNALE DI CENSIMENTO
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
251
2025
18/04/2025
03/05/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 49 del 21/03/25
Oggetto:
PIANI PERSONALIZZATI AI SENSI DELLA L.162/98 - GESTIONE INDIRETTA - LIQUIDAZIONE RIMBORSO SPESE ANTICIPATE NEL MESE DI FEBBRAIO 2025
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
250
2025
18/04/2025
03/05/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 57 del 08/04/25
Oggetto:
LEGGE REGIONALE 9 MARZO 2022, N. 3 ART. 13, "DISPOSIZIONI IN MATERIA DI CONTRASTO ALLO SPOPOLAMENTO". CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER L'ACQUISTO O RISTRUTTURAZIONE DI PRIME CASE NEI COMUNI CON POPOLAZIONE INFERIORE AI 3000 ABITANTI" - ANNUALITÀ 2024 - LIQUIDAZIONE DEL CONTRIBUTO
UFFICIO DI SEGRETERIA
249
2025
18/04/2025
03/05/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 56 del 03/04/25
Oggetto:
LEGGE REGIONALE 9 MARZO 2022, N. 3 ART. 13, "DISPOSIZIONI IN MATERIA DI CONTRASTO ALLO SPOPOLAMENTO". CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER L'ACQUISTO O RISTRUTTURAZIONE DI PRIME CASE NEI COMUNI CON POPOLAZIONE INFERIORE AI 3000 ABITANTI" - ANNUALITÀ 2024 - BENEFICIARIO N. 2/2024 - APPROVAZIONE SCHEMA CONTRATTO DI FINANZIAMENTO
UFFICIO DI SEGRETERIA
248
2025
18/04/2025
03/05/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 55 del 02/04/25
Oggetto:
CONTRIBUTO ANNUALE A FAVORE DELLA CONGREGAZIONE DELLE SALESIANE OBLATE DEL SACRO CUORE QUALE ENTE GESTORE DELLA SCUOLA MATERNA SANTA LUCIA DI SIAMANNA AI SENSI DELLA L.R. 25 GIUGNO 1984, N. 31 E DELLA CONVENZIONE REP. 19/2018 – ANNO SCOLASTICO 2023/2024 - RIDETERMINAZIONE CONTRIBUTO E LIQUIDAZIONE SALDO
UFFICIO DI SEGRETERIA
247
2025
18/04/2025
03/05/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 54 del 01/04/25
Oggetto:
RILASCIO CIE - RIVERSAMENTO DELLA QUOTA DI SPETTANZA DEL MINISTERO PER IL PERIODO DAL 01/03/2025 AL 31/03/2025
UFFICIO DI SEGRETERIA
246
2025
18/04/2025
03/05/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 53 del 27/03/25
Oggetto:
L.R. N. 9/2004 ART.1 LETT. F) E L.R. N. 1 DEL 2024 ART. 5 CO 5 - RICONOSCIMENTO PER LA CONCESSIONE DELLE PROVVIDENZE ECONOMICHE A FAVORE DI CITTADINI AFFETTI DA NEOPLASIA MALIGNA
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
245
2025
18/04/2025
03/05/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 52 del 27/03/25
Oggetto:
ASSEGNAZIONI REGIONALI DISPOSTE A FAVORE DELLE AMMINISTRAZIONI COMUNALI CON RIFERIMENTO ALLE LEGGI REGIONALI N.8/1999 ART. 4 COMMI 1,2,3,7 LETT. A) B) C) S.M.I. E N. 9/2004 ART. 1 COMMA 1 LETT. F) (LEGGI DI SETTORE) - APPROVAZIONE RENDICONTO ANNUALITÀ 2024 E FABBISOGNO ANNUALITÀ 2025
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
244
2025
18/04/2025
03/05/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 51 del 25/03/25
Oggetto:
SUSSIDIO DI CUI ALL'ART 4 DELLA L.R 20/97 E SS.MM - IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2025 E LIQUIDAZIONE MESE DI GENNAIO 2025
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
243
2025
18/04/2025
03/05/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 50 del 21/03/25
Oggetto:
CONCESSIONE DI UN SOSTEGNO ECONOMICO QUALE RIMBORSO SPESE, DENOMINATO "INDENNITA' REGIONALE FIBROMIALGIA (IRF) - ANNUALITA' 2025 - APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO E MODULO DI DOMANDA PER LA PRESENTAZIONE DI NUOVE ISTANZE E L'AGGIORNAMENTO DELLE ISTANZE PRESENTATE IN ANNI PRECEDENTI.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
242
2025
18/04/2025
03/05/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 4 del 15/04/25
Oggetto:
ASSEGNAZIONE IN AFFITTO TERRENI COMUNALI GRAVATI DA USO CIVICO - PROROGA AL 31.12.2025
UFFICIO TECNICO
241
2025
18/04/2025
03/05/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 3 del 15/04/25
Oggetto:
APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI, SOVVENZIONI E PATROCINI. RITIRO PUNTO E RINVIO
UFFICIO DI SEGRETERIA
240
2025
18/04/2025
03/05/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 2 del 15/04/25
Oggetto:
VARIAZIONE D'URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2025/2027 (ART. 175, COMMA 2, DEL D.LGS. N. 267/2000). VARIAZIONE N. 01
UFFICIO DI SEGRETERIA
238
2025
14/04/2025
29/04/2025
ATTI E BANDI PUBBLICI - ALTRI ENTI
Oggetto:
AVVISO DI MOBILITA’ ESTERNA VOLONTARIA AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. 30/3/2001 N. 165, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE AREA DEGLI ISTRUTTORI - RETTIFICA
COMUNE DI TERTENIA
237
2025
11/04/2025
26/04/2025
DETERMINAZIONI N° 54 del 09/04/25
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI ALCUNI LOTTI UBICATI NEL PIANO DEGLI INSEDIAMENTI PRODUTTIVI (P.I.P.) DEL COMUNE DI SIAMANNA. NOMINA COMMISSIONE AI SENSI DELL'ART. 8 DEL REGOLAMENTO COMUNALE.
UFFICIO TECNICO
236
2025
11/04/2025
26/04/2025
DETERMINAZIONI N° 53 del 01/04/25
Oggetto:
CIG: A02501E23F " INTERVENTI DI SISTEMAZIONE E MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE AREE VERDI E PROGRAMMA DI GESTIONE DEI SERVIZI DI MANUTENZIONE DEGLI IMMOBILI COMUNALI, SERVIZI CIMITERIALI E SERVIZI ESSENZIALI DI PROTEZIONE CIVILE". LIQUIDAZIONE XI° ACCONTO
UFFICIO TECNICO
235
2025
11/04/2025
26/04/2025
DETERMINAZIONI N° 52 del 01/04/25
Oggetto:
AVVIAMENTO A SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI LAVORATORI DA IMPIEGARE NEL CANTIERE DI SIAMANNA AI SENSI DELLA L.R. N. 1 DEL 14/05/2009 ART. 3, COMMA 2, LETT. B E L.R. N. 1 DEL 19/01/2011, ART. 6, COMMA 10, LETT. B – CANTIERI PER L’AUMENTO, LA MANUTENZIONE E LA VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO BOSCHIVO. - ANNUALITÀ 2022. LIQUIDAZIONE FATTURE DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA OMNIA SERVICE TECNOLOGY SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE CIG: B33381D6F0
UFFICIO TECNICO
234
2025
11/04/2025
26/04/2025
DETERMINAZIONI N° 51 del 01/04/25
Oggetto:
CIG: ZC83E070ED - INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA VIABILITÀ LOCALE - INTERVENTI URGENTI. - LIQUIDAZIONE FATTURE DI SPESA N.152 A FAVORE DELL'OPERATORE ECONOMICO UNI EDIL DEI F.LLI COSSU MICHELE E FELICE SNC
UFFICIO TECNICO
233
2025
11/04/2025
26/04/2025
DETERMINAZIONI N° 50 del 01/04/25
Oggetto:
FORNITURA RELATIVA ALLA TELEFONIA FISSA E INTERNET PER GLI IMMOBILI COMUNALI PER IL TRIENNIO 2024-2026. CIG B16953D5CE. LIQUIDAZIONE FATTURE DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA TELECOM ITALIA S.P.A. P.IVA N. 00488410010. PERIODO DI FATTURAZIONE DICEMBRE 2024 - GENNAIO 2025
UFFICIO TECNICO
232
2025
11/04/2025
26/04/2025
DETERMINAZIONI N° 49 del 26/03/25
Oggetto:
LAVORI DI "COMPLETAMENTO DI UN EDIFICIO A USO ARTIGIANALE DI PROPRIETÀ DEL COMUNE" CUP: F21E20002630006 - CIG B15DFAE220 IMPEGNO E LIQUIDAZIONE ENEL ENERGIA S.P.A. PER L'ALLACCIO E L'ATTIVAZIONE DELLA FORNITURA ELETTRICA PER L'EDIFICIO IN OGGETTO.
UFFICIO TECNICO
231
2025
11/04/2025
26/04/2025
DETERMINAZIONI N° 48 del 25/03/25
Oggetto:
MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI ELETTRICI DEGLI IMMOBILI COMUNALI - AFFIDAMENTO INTEGRATIVO AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETT. B) E ART. 120 COMMA 1, LETT. A) DEL D.LGS 36/2023 ALL'OPERATORE ECONOMICO RM IMPIANTI DI RAFFAELE MURRU. CIG B10FAC2081.
UFFICIO TECNICO
230
2025
11/04/2025
26/04/2025
DETERMINAZIONI N° 47 del 25/03/25
Oggetto:
FORNITURA IRRIGATORI PER IMPIANTO DI IRRIGAZIONE PIAZZA PADRE PIO E PRATO ANTISTANTE IL CIMITERO. DECISIONE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50 C.1 LETT. B) DEL D.LGS 36/2023 IN FAVORE DELLA DITTA AGRINOVA S.A.S. CIG: B62F941844
UFFICIO TECNICO
229
2025
11/04/2025
26/04/2025
DETERMINAZIONI N° 46 del 25/03/25
Oggetto:
SERVIZIO DI VIDEO ISPEZIONE RETE ACQUE BIANCHE IN VIA CAVOUR, VIALE GRAMSCI E VIA SARDEGNA. DECISIONE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50 C.1 LETT. B) DEL D.LGS 36/2023 IN FAVORE DELLA DITTA SANITÀ AMBIENTALE S.R.L. CIG: B62E817E37
UFFICIO TECNICO
228
2025
11/04/2025
26/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 48 del 11/03/25
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE DELLA QUOTA ASSOCIATIVA ALL'A.N.CI. (ASSOCIAZIONE NAZIONALE COMUNI ITALIANI) PER L'ANNO 2025
UFFICIO DI SEGRETERIA
227
2025
11/04/2025
26/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 47 del 07/03/25
Oggetto:
RILASCIO CIE - RIVERSAMENTO DELLA QUOTA DI SPETTANZA DEL MINISTERO PER IL PERIODO 01/02/2025 AL 28/02/2025
UFFICIO DI SEGRETERIA
226
2025
11/04/2025
26/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 46 del 06/03/25
Oggetto:
AMMINISTRATORI COMUNALI - RIMBORSO ONERI AI DATORI DI LAVORO AI SENSI DELL'ART. 80 DEL D.LGS 267/2000 - PERIODO GENNAIO/DICEMBRE 2024 - LIQUIDAZIONE
UFFICIO DI SEGRETERIA
225
2025
11/04/2025
26/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 45 del 06/03/25
Oggetto:
NOMINA RESPONSABILE DEI PROCEDIMENTI AFFERENTI ALL'UFFICIO SERVIZI SOCIALI
UFFICIO DI SEGRETERIA
224
2025
11/04/2025
26/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 44 del 25/02/25
Oggetto:
PROGRAMMA REGIONALE "MI PRENDO CURA" DI CUI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE N. 48/46 DEL 10.12.2021, N. 12/17 DEL 07.04.2022 E 10/28 DEL 16.03.2023 -LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO II° SEMESTRE 2024
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
223
2025
11/04/2025
26/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 43 del 25/02/25
Oggetto:
PIANI PERSONALIZZATI AI SENSI DELLA L.162/98 - GESTIONE INDIRETTA - LIQUIDAZIONE RIMBORSO SPESE ANTICIPATE NEL MESE DI GENNAIO 2025
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
222
2025
11/04/2025
26/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 42 del 21/02/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE DI CONTRIBUTO ECONOMICO STRAORDINARIO ASSEGNATO ALLA PARROCCHIA SANTA LUCIA DI SIAMANNA AI SENSI DELL'ART. 15 DEL REGOLAMENTO COMUNALE CC N. 31 DEL 07.11.2017 E S.M.I.
UFFICIO DI SEGRETERIA
221
2025
11/04/2025
26/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 41 del 21/02/25
Oggetto:
LEGGE REGIONALE 9 MARZO 2022, N. 3 ART. 13, "DISPOSIZIONI IN MATERIA DI CONTRASTO ALLO SPOPOLAMENTO". CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER L'ACQUISTO O RISTRUTTURAZIONE DI PRIME CASE NEI COMUNI CON POPOLAZIONE INFERIORE AI 3000 ABITANTI" - ANNUALITÀ 2024 - BENEFICIARIO N. 1/2024 - APPROVAZIONE SCHEMA CONTRATTO DI FINANZIAMENTO
UFFICIO DI SEGRETERIA
220
2025
11/04/2025
26/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 40 del 20/02/25
Oggetto:
CONCESSIONE DI UN SOSTEGNO ECONOMICO DENOMINATO "INDENNITÀ REGIONALE FIBROMIALGIA" (IRF) – L.R. N. 5/2019 ART. 7 BIS, N. 9/2023 ART. 47, L.R. N. 13/2024 ART. 6 C. 13 - D.G.R. N. 07/12 DEL 28.02.2023, N. 10/39 DEL 16.03.2023 E N. 40/16 DEL 16.10.2024 - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE INTEGRAZIONE ANNUALITÀ 2024
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
219
2025
11/04/2025
26/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 39 del 20/02/25
Oggetto:
CONCESSIONE DI UN SOSTEGNO ECONOMICO DENOMINATO "INDENNITÀ REGIONALE FIBROMIALGIA" (IRF) – L.R. N. 5/2019 ART. 7 BIS, N. 9/2023 ART. 47, L.R. N. 13/2024 ART. 6 C. 13 - D.G.R. N. 07/12 DEL 28.02.2023, N. 10/39 DEL 16.03.2023 E N. 40/16 DEL 16.10.2024 - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SOMME ANNUALITÀ 2024
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
218
2025
11/04/2025
26/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 38 del 20/02/25
Oggetto:
CONCESSIONE DI VOUCHER ALLE FAMIGLIE PER I SERVIZI DI ASILI NIDO, MICRONIDI, SEZIONI PRIMAVERA, SPAZI GIOCO, BABY PARKING E NIDI DOMICILIARI, PER FIGLI MINORI DAI 3 AI 36 MESI AI SENSI DELLA LEGGE N. 234/2021 ART. 1 COMMA 172 . APPROVAZIONE ELENCO BENEFICIARI E LIQUIDAZIONE ANNO 2024
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
217
2025
11/04/2025
26/04/2025
ORDINANZA DELL'UFFICIO TECNICO N° 5/5 del 10/04/25
Oggetto:
REGOLAMENTAZIONE CIRCOLAZIONE STRADALE VEICOLARE PIAZZA MINIERI E AREA ADIACENTE PER SVOLGIMENTO PUBBLICA MANIFESTAZIONE IL GIORNO 12/04/2025.
UFFICIO TECNICO
215
2025
11/04/2025
21/04/2025
ATTI E AVVISI - SERVIZIO ELETTORALE
Oggetto:
MANIFESTO REVISIONE SEMESTRALE
SINDACO
211
2025
02/04/2025
31/07/2025
AGGIORNAMENTO ALBI GIUDICI POPOLARI
Oggetto:
ALBO DEI GIUDICI POPOLARI - AVVISO
SINDACO
180
2025
24/03/2025
30/04/2025
AVVISI E BANDI - SERVIZI SOCIALI
Oggetto:
CONCESSIONE DI UN CONTRIBUTORIMBORSO SPESE DENOMINATO “INDENNITA’ REGIONALE FIBROMIALGIA” (IRF) – ANNUALITA’ 2025
UFFICIO AMMINISTRATIVO
175
2025
20/03/2025
31/12/2025
ATTI E BANDI PUBBLICI - ALTRI ENTI
Oggetto:
DECRETO 21 MAGGIO 2020 N. 71 - REGOLAMENTO RECANTE L'EROGAZIONE DI MISURE DI SOSTEGNO AGLI ORFANI DEI CRIMINI DOMESTICI E DI REATI DI GENERE E ALLE FAMIGLIE AFFIDATARIE
PREFETTURA DI ORISTANO - UFFICIO TERRITORIALE DEL GOVERNO
441
2024
24/07/2024
01/07/2025
ATTI E BANDI PUBBLICI - ALTRI ENTI
Oggetto:
BANDO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA VALIDA PER L'ASSEGNAZIONE IN VENDITA CON RISERVA DELLA PROPRIETÀ DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA. .
COMUNE DI ASUNI