Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
251
2025
18/04/2025
03/05/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 49 del 21/03/25
Oggetto: PIANI PERSONALIZZATI AI SENSI DELLA L.162/98 - GESTIONE INDIRETTA - LIQUIDAZIONE RIMBORSO SPESE ANTICIPATE NEL MESE DI FEBBRAIO 2025
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
250
2025
18/04/2025
03/05/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 57 del 08/04/25
Oggetto: LEGGE REGIONALE 9 MARZO 2022, N. 3 ART. 13, "DISPOSIZIONI IN MATERIA DI CONTRASTO ALLO SPOPOLAMENTO". CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER L'ACQUISTO O RISTRUTTURAZIONE DI PRIME CASE NEI COMUNI CON POPOLAZIONE INFERIORE AI 3000 ABITANTI" - ANNUALITÀ 2024 - LIQUIDAZIONE DEL CONTRIBUTO
UFFICIO DI SEGRETERIA
249
2025
18/04/2025
03/05/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 56 del 03/04/25
Oggetto: LEGGE REGIONALE 9 MARZO 2022, N. 3 ART. 13, "DISPOSIZIONI IN MATERIA DI CONTRASTO ALLO SPOPOLAMENTO". CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER L'ACQUISTO O RISTRUTTURAZIONE DI PRIME CASE NEI COMUNI CON POPOLAZIONE INFERIORE AI 3000 ABITANTI" - ANNUALITÀ 2024 - BENEFICIARIO N. 2/2024 - APPROVAZIONE SCHEMA CONTRATTO DI FINANZIAMENTO
UFFICIO DI SEGRETERIA
248
2025
18/04/2025
03/05/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 55 del 02/04/25
Oggetto: CONTRIBUTO ANNUALE A FAVORE DELLA CONGREGAZIONE DELLE SALESIANE OBLATE DEL SACRO CUORE QUALE ENTE GESTORE DELLA SCUOLA MATERNA SANTA LUCIA DI SIAMANNA AI SENSI DELLA L.R. 25 GIUGNO 1984, N. 31 E DELLA CONVENZIONE REP. 19/2018 – ANNO SCOLASTICO 2023/2024 - RIDETERMINAZIONE CONTRIBUTO E LIQUIDAZIONE SALDO
UFFICIO DI SEGRETERIA
247
2025
18/04/2025
03/05/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 54 del 01/04/25
Oggetto: RILASCIO CIE - RIVERSAMENTO DELLA QUOTA DI SPETTANZA DEL MINISTERO PER IL PERIODO DAL 01/03/2025 AL 31/03/2025
UFFICIO DI SEGRETERIA
246
2025
18/04/2025
03/05/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 53 del 27/03/25
Oggetto: L.R. N. 9/2004 ART.1 LETT. F) E L.R. N. 1 DEL 2024 ART. 5 CO 5 - RICONOSCIMENTO PER LA CONCESSIONE DELLE PROVVIDENZE ECONOMICHE A FAVORE DI CITTADINI AFFETTI DA NEOPLASIA MALIGNA
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
245
2025
18/04/2025
03/05/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 52 del 27/03/25
Oggetto: ASSEGNAZIONI REGIONALI DISPOSTE A FAVORE DELLE AMMINISTRAZIONI COMUNALI CON RIFERIMENTO ALLE LEGGI REGIONALI N.8/1999 ART. 4 COMMI 1,2,3,7 LETT. A) B) C) S.M.I. E N. 9/2004 ART. 1 COMMA 1 LETT. F) (LEGGI DI SETTORE) - APPROVAZIONE RENDICONTO ANNUALITÀ 2024 E FABBISOGNO ANNUALITÀ 2025
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
244
2025
18/04/2025
03/05/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 51 del 25/03/25
Oggetto: SUSSIDIO DI CUI ALL'ART 4 DELLA L.R 20/97 E SS.MM - IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2025 E LIQUIDAZIONE MESE DI GENNAIO 2025
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
243
2025
18/04/2025
03/05/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 50 del 21/03/25
Oggetto: CONCESSIONE DI UN SOSTEGNO ECONOMICO QUALE RIMBORSO SPESE, DENOMINATO "INDENNITA' REGIONALE FIBROMIALGIA (IRF) - ANNUALITA' 2025 - APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO E MODULO DI DOMANDA PER LA PRESENTAZIONE DI NUOVE ISTANZE E L'AGGIORNAMENTO DELLE ISTANZE PRESENTATE IN ANNI PRECEDENTI.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
242
2025
18/04/2025
03/05/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 4 del 15/04/25
Oggetto: ASSEGNAZIONE IN AFFITTO TERRENI COMUNALI GRAVATI DA USO CIVICO - PROROGA AL 31.12.2025
UFFICIO TECNICO
241
2025
18/04/2025
03/05/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 3 del 15/04/25
Oggetto: APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI, SOVVENZIONI E PATROCINI. RITIRO PUNTO E RINVIO
UFFICIO DI SEGRETERIA
240
2025
18/04/2025
03/05/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 2 del 15/04/25
Oggetto: VARIAZIONE D'URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2025/2027 (ART. 175, COMMA 2, DEL D.LGS. N. 267/2000). VARIAZIONE N. 01
UFFICIO DI SEGRETERIA
238
2025
14/04/2025
29/04/2025
ATTI E BANDI PUBBLICI - ALTRI ENTI
Oggetto: AVVISO DI MOBILITA’ ESTERNA VOLONTARIA AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. 30/3/2001 N. 165, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE AREA DEGLI ISTRUTTORI - RETTIFICA
COMUNE DI TERTENIA
237
2025
11/04/2025
26/04/2025
DETERMINAZIONI N° 54 del 09/04/25
Oggetto: AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI ALCUNI LOTTI UBICATI NEL PIANO DEGLI INSEDIAMENTI PRODUTTIVI (P.I.P.) DEL COMUNE DI SIAMANNA. NOMINA COMMISSIONE AI SENSI DELL'ART. 8 DEL REGOLAMENTO COMUNALE.
UFFICIO TECNICO
236
2025
11/04/2025
26/04/2025
DETERMINAZIONI N° 53 del 01/04/25
Oggetto: CIG: A02501E23F " INTERVENTI DI SISTEMAZIONE E MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE AREE VERDI E PROGRAMMA DI GESTIONE DEI SERVIZI DI MANUTENZIONE DEGLI IMMOBILI COMUNALI, SERVIZI CIMITERIALI E SERVIZI ESSENZIALI DI PROTEZIONE CIVILE". LIQUIDAZIONE XI° ACCONTO
UFFICIO TECNICO
235
2025
11/04/2025
26/04/2025
DETERMINAZIONI N° 52 del 01/04/25
Oggetto: AVVIAMENTO A SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI LAVORATORI DA IMPIEGARE NEL CANTIERE DI SIAMANNA AI SENSI DELLA L.R. N. 1 DEL 14/05/2009 ART. 3, COMMA 2, LETT. B E L.R. N. 1 DEL 19/01/2011, ART. 6, COMMA 10, LETT. B – CANTIERI PER L’AUMENTO, LA MANUTENZIONE E LA VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO BOSCHIVO. - ANNUALITÀ 2022. LIQUIDAZIONE FATTURE DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA OMNIA SERVICE TECNOLOGY SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE CIG: B33381D6F0
UFFICIO TECNICO
234
2025
11/04/2025
26/04/2025
DETERMINAZIONI N° 51 del 01/04/25
Oggetto: CIG: ZC83E070ED - INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA VIABILITÀ LOCALE - INTERVENTI URGENTI. - LIQUIDAZIONE FATTURE DI SPESA N.152 A FAVORE DELL'OPERATORE ECONOMICO UNI EDIL DEI F.LLI COSSU MICHELE E FELICE SNC
UFFICIO TECNICO
233
2025
11/04/2025
26/04/2025
DETERMINAZIONI N° 50 del 01/04/25
Oggetto: FORNITURA RELATIVA ALLA TELEFONIA FISSA E INTERNET PER GLI IMMOBILI COMUNALI PER IL TRIENNIO 2024-2026. CIG B16953D5CE. LIQUIDAZIONE FATTURE DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA TELECOM ITALIA S.P.A. P.IVA N. 00488410010. PERIODO DI FATTURAZIONE DICEMBRE 2024 - GENNAIO 2025
UFFICIO TECNICO
232
2025
11/04/2025
26/04/2025
DETERMINAZIONI N° 49 del 26/03/25
Oggetto: LAVORI DI "COMPLETAMENTO DI UN EDIFICIO A USO ARTIGIANALE DI PROPRIETÀ DEL COMUNE" CUP: F21E20002630006 - CIG B15DFAE220 IMPEGNO E LIQUIDAZIONE ENEL ENERGIA S.P.A. PER L'ALLACCIO E L'ATTIVAZIONE DELLA FORNITURA ELETTRICA PER L'EDIFICIO IN OGGETTO.
UFFICIO TECNICO
231
2025
11/04/2025
26/04/2025
DETERMINAZIONI N° 48 del 25/03/25
Oggetto: MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI ELETTRICI DEGLI IMMOBILI COMUNALI - AFFIDAMENTO INTEGRATIVO AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETT. B) E ART. 120 COMMA 1, LETT. A) DEL D.LGS 36/2023 ALL'OPERATORE ECONOMICO RM IMPIANTI DI RAFFAELE MURRU. CIG B10FAC2081.
UFFICIO TECNICO
230
2025
11/04/2025
26/04/2025
DETERMINAZIONI N° 47 del 25/03/25
Oggetto: FORNITURA IRRIGATORI PER IMPIANTO DI IRRIGAZIONE PIAZZA PADRE PIO E PRATO ANTISTANTE IL CIMITERO. DECISIONE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50 C.1 LETT. B) DEL D.LGS 36/2023 IN FAVORE DELLA DITTA AGRINOVA S.A.S. CIG: B62F941844
UFFICIO TECNICO
229
2025
11/04/2025
26/04/2025
DETERMINAZIONI N° 46 del 25/03/25
Oggetto: SERVIZIO DI VIDEO ISPEZIONE RETE ACQUE BIANCHE IN VIA CAVOUR, VIALE GRAMSCI E VIA SARDEGNA. DECISIONE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50 C.1 LETT. B) DEL D.LGS 36/2023 IN FAVORE DELLA DITTA SANITÀ AMBIENTALE S.R.L. CIG: B62E817E37
UFFICIO TECNICO
228
2025
11/04/2025
26/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 48 del 11/03/25
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE DELLA QUOTA ASSOCIATIVA ALL'A.N.CI. (ASSOCIAZIONE NAZIONALE COMUNI ITALIANI) PER L'ANNO 2025
UFFICIO DI SEGRETERIA
227
2025
11/04/2025
26/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 47 del 07/03/25
Oggetto: RILASCIO CIE - RIVERSAMENTO DELLA QUOTA DI SPETTANZA DEL MINISTERO PER IL PERIODO 01/02/2025 AL 28/02/2025
UFFICIO DI SEGRETERIA
226
2025
11/04/2025
26/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 46 del 06/03/25
Oggetto: AMMINISTRATORI COMUNALI - RIMBORSO ONERI AI DATORI DI LAVORO AI SENSI DELL'ART. 80 DEL D.LGS 267/2000 - PERIODO GENNAIO/DICEMBRE 2024 - LIQUIDAZIONE
UFFICIO DI SEGRETERIA
225
2025
11/04/2025
26/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 45 del 06/03/25
Oggetto: NOMINA RESPONSABILE DEI PROCEDIMENTI AFFERENTI ALL'UFFICIO SERVIZI SOCIALI
UFFICIO DI SEGRETERIA
224
2025
11/04/2025
26/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 44 del 25/02/25
Oggetto: PROGRAMMA REGIONALE "MI PRENDO CURA" DI CUI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE N. 48/46 DEL 10.12.2021, N. 12/17 DEL 07.04.2022 E 10/28 DEL 16.03.2023 -LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO II° SEMESTRE 2024
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
223
2025
11/04/2025
26/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 43 del 25/02/25
Oggetto: PIANI PERSONALIZZATI AI SENSI DELLA L.162/98 - GESTIONE INDIRETTA - LIQUIDAZIONE RIMBORSO SPESE ANTICIPATE NEL MESE DI GENNAIO 2025
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
222
2025
11/04/2025
26/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 42 del 21/02/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE DI CONTRIBUTO ECONOMICO STRAORDINARIO ASSEGNATO ALLA PARROCCHIA SANTA LUCIA DI SIAMANNA AI SENSI DELL'ART. 15 DEL REGOLAMENTO COMUNALE CC N. 31 DEL 07.11.2017 E S.M.I.
UFFICIO DI SEGRETERIA
221
2025
11/04/2025
26/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 41 del 21/02/25
Oggetto: LEGGE REGIONALE 9 MARZO 2022, N. 3 ART. 13, "DISPOSIZIONI IN MATERIA DI CONTRASTO ALLO SPOPOLAMENTO". CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER L'ACQUISTO O RISTRUTTURAZIONE DI PRIME CASE NEI COMUNI CON POPOLAZIONE INFERIORE AI 3000 ABITANTI" - ANNUALITÀ 2024 - BENEFICIARIO N. 1/2024 - APPROVAZIONE SCHEMA CONTRATTO DI FINANZIAMENTO
UFFICIO DI SEGRETERIA
220
2025
11/04/2025
26/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 40 del 20/02/25
Oggetto: CONCESSIONE DI UN SOSTEGNO ECONOMICO DENOMINATO "INDENNITÀ REGIONALE FIBROMIALGIA" (IRF) – L.R. N. 5/2019 ART. 7 BIS, N. 9/2023 ART. 47, L.R. N. 13/2024 ART. 6 C. 13 - D.G.R. N. 07/12 DEL 28.02.2023, N. 10/39 DEL 16.03.2023 E N. 40/16 DEL 16.10.2024 - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE INTEGRAZIONE ANNUALITÀ 2024
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
219
2025
11/04/2025
26/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 39 del 20/02/25
Oggetto: CONCESSIONE DI UN SOSTEGNO ECONOMICO DENOMINATO "INDENNITÀ REGIONALE FIBROMIALGIA" (IRF) – L.R. N. 5/2019 ART. 7 BIS, N. 9/2023 ART. 47, L.R. N. 13/2024 ART. 6 C. 13 - D.G.R. N. 07/12 DEL 28.02.2023, N. 10/39 DEL 16.03.2023 E N. 40/16 DEL 16.10.2024 - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SOMME ANNUALITÀ 2024
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
218
2025
11/04/2025
26/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 38 del 20/02/25
Oggetto: CONCESSIONE DI VOUCHER ALLE FAMIGLIE PER I SERVIZI DI ASILI NIDO, MICRONIDI, SEZIONI PRIMAVERA, SPAZI GIOCO, BABY PARKING E NIDI DOMICILIARI, PER FIGLI MINORI DAI 3 AI 36 MESI AI SENSI DELLA LEGGE N. 234/2021 ART. 1 COMMA 172 . APPROVAZIONE ELENCO BENEFICIARI E LIQUIDAZIONE ANNO 2024
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
217
2025
11/04/2025
26/04/2025
ORDINANZA DELL'UFFICIO TECNICO N° 5/5 del 10/04/25
Oggetto: REGOLAMENTAZIONE CIRCOLAZIONE STRADALE VEICOLARE PIAZZA MINIERI E AREA ADIACENTE PER SVOLGIMENTO PUBBLICA MANIFESTAZIONE IL GIORNO 12/04/2025.
UFFICIO TECNICO
215
2025
11/04/2025
21/04/2025
ATTI E AVVISI - SERVIZIO ELETTORALE
Oggetto: MANIFESTO REVISIONE SEMESTRALE
SINDACO
211
2025
02/04/2025
31/07/2025
AGGIORNAMENTO ALBI GIUDICI POPOLARI
Oggetto: ALBO DEI GIUDICI POPOLARI - AVVISO
SINDACO
180
2025
24/03/2025
30/04/2025
AVVISI E BANDI - SERVIZI SOCIALI
Oggetto: CONCESSIONE DI UN CONTRIBUTORIMBORSO SPESE DENOMINATO “INDENNITA’ REGIONALE FIBROMIALGIA” (IRF) – ANNUALITA’ 2025
UFFICIO AMMINISTRATIVO
175
2025
20/03/2025
31/12/2025
ATTI E BANDI PUBBLICI - ALTRI ENTI
Oggetto: DECRETO 21 MAGGIO 2020 N. 71 - REGOLAMENTO RECANTE L'EROGAZIONE DI MISURE DI SOSTEGNO AGLI ORFANI DEI CRIMINI DOMESTICI E DI REATI DI GENERE E ALLE FAMIGLIE AFFIDATARIE
PREFETTURA DI ORISTANO - UFFICIO TERRITORIALE DEL GOVERNO
441
2024
24/07/2024
01/07/2025
ATTI E BANDI PUBBLICI - ALTRI ENTI
Oggetto: BANDO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA VALIDA PER L'ASSEGNAZIONE IN VENDITA CON RISERVA DELLA PROPRIETÀ DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA. .
COMUNE DI ASUNI