Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
796
2024
20/12/2024
09/01/2025
ATTI E AVVISI - UFFICIO TECNICO
Oggetto: D.G.R. N. 20/58 DEL 30.06.2022 INTERVENTI DI “MANUTENZIONE ORDINARIA DI ALCUNI CORSI D’ACQUA RICADENTI NEL TERRITORIO COMUNALE” LOTTO FUNZIONALE N. 1. CUP: F28H24000110002. AVVISO AI CREDITORI (D.LGS. 36/2023 ALL. II.14 ART. 16)
RESPONSABILE AREA TECNICA
758
2024
20/12/2024
31/12/2024
ATTI E AVVISI - SERVIZIO ELETTORALE
Oggetto: MANIFESTO CHIUSURA SEMESTRALE DICEMBRE
SINDACO
795
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINAZIONI N° 199 del 17/12/24
Oggetto: ART. 30, C. 14-BIS, DL 30 APRILE 2019, N. 34 – DECRETO FL 18 GENNAIO 2024. CONTRIBUTO AI COMUNI CON POPOLAZIONE INFERIORE A 1.000 ABITANTI, ANNUALITÀ 2024. LAVORI DI “MESSA IN SICUREZZA DELLA PIAZZA PEPPINU MEREU” CUP F26C24103410001 CIG B33CC2608A. LIQUIDAZIONE STATO FINALE A FAVORE DELL'IMPRESA ESECUTRICE.
UFFICIO TECNICO
794
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINAZIONI N° 198 del 17/12/24
Oggetto: D.G.R . 20/58 DEL 30.06.2022 CONTRIBUTI AGLI ENTI LOCALI PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA DEI CORSI D’ACQUA DI COMPETENZA DEGLI ENTI LOCALI, “MANUTENZIONE DEGLI ALVEI FLUVIALI DI COMPETENZA COMUNALE - LOTTO I” CUP F28H24000110002 CIG B2B0B3AC1D APPROVAZIONE ATTI CONTABILI II° SAL E LIQUIDAZIONE FATTURA DELLA DITTA E.P.C. DI PUSCEDDU PORFIRIO SRL, P.IVA 01097760951.
UFFICIO TECNICO
793
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINAZIONI N° 197 del 17/12/24
Oggetto: AVVIAMENTO A SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI LAVORATORI DA IMPIEGARE NEL CANTIERE DI SIAMANNA AI SENSI DELLA L.R. N. 1 DEL 14/05/2009 ART. 3, COMMA 2, LETT. B E L.R. N. 1 DEL 19/01/2011, ART. 6, COMMA 10, LETT. B – CANTIERI PER L’AUMENTO, LA MANUTENZIONE E LA VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO BOSCHIVO. - ANNUALITÀ 2022. LIQUIDAZIONE FATTURE DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA OMNIA SERVICE TECNOLOGY SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE CIG: B33381D6F0
UFFICIO TECNICO
792
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINAZIONI N° 196 del 17/12/24
Oggetto: CIG: B3FFB29459. SERVIZIO DI POTATURA ALBERI LUNGO LA VIA SARDEGNA A SIAMANNA. LIQUIDAZIONE FATTURA DI SPESA A FAVORE DELL'OPERATORE ECONOMICO IP IMPRESA SERVIZI S.R.L. CON SEDE IN SIAMAGGIORE (OR).
UFFICIO TECNICO
791
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINAZIONI N° 195 del 17/12/24
Oggetto: MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE COPERTURE DEL CENTRO SERVIZI SOCIALI E PALESTRA COMUNALE, ELIMINAZIONE INFILTRAZIONI ACQUE PIOVANE. CUP: F22H22000880004 CIG: 9535826C8B. LIQUIDAZIONE SERVIZI DI INGEGNERIA RELATIVI ALLO STATO FINALE.
UFFICIO TECNICO
790
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINAZIONI N° 194 del 16/12/24
Oggetto: ART. 30, C. 14-BIS, DL 30 APRILE 2019, N. 34 – DECRETO FL 18 GENNAIO 2024. CONTRIBUTO AI COMUNI CON POPOLAZIONE INFERIORE A 1.000 ABITANTI, ANNUALITÀ 2024. LAVORI DI “MESSA IN SICUREZZA DELLA PIAZZA PEPPINU MEREU” CUP F26C24103410001 CIG B33CC2608A. APPROVAZIONE STATO FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE.
UFFICIO TECNICO
789
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINAZIONI N° 193 del 13/12/24
Oggetto: LAVORI DI “MANUTENZIONE STRAORDINARIA E ADEGUAMENTO DELLA CASA COMUNALE” CUP F22H23000590004 CIG B4C4A0E7A7 DECISIONE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 50 C.1 LETT. A) DEL D.LGS 36/2023 IN FAVORE DELLA DITTA NOVAPA SRL, P.IVA 08706000968.
UFFICIO TECNICO
788
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINAZIONI N° 192 del 13/12/24
Oggetto: LAVORI DI "COMPLETAMENTO DI UN EDIFICIO A USO ARTIGIANALE DI PROPRIETÀ DEL COMUNE" CUP: F21E20002630006 - CIG B15DFAE220. RIMODULAZIONE IMPEGNI A SEGUITO DI PERIZIA DI VARIANTE AI SENSI DELL’ART. 120 C.1 LETT. A) DEL D. LGS 36/2023.
UFFICIO TECNICO
787
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINAZIONI N° 191 del 13/12/24
Oggetto: CIG: A02501E23F " INTERVENTI DI SISTEMAZIONE E MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE AREE VERDI E PROGRAMMA DI GESTIONE DEI SERVIZI DI MANUTENZIONE DEGLI IMMOBILI COMUNALI, SERVIZI CIMITERIALI E SERVIZI ESSENZIALI DI PROTEZIONE CIVILE". LIQUIDAZIONE IX° ACCONTO E POSA DEL PRATO NELL'AREA ANTISTANTE IL CIMITERO
UFFICIO TECNICO
786
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINAZIONI N° 190 del 12/12/24
Oggetto: CIG: Z1F350584D - ADESIONE ALL'ACCORDO QUADRO, DENOMINATO "FUEL CARD 2" CONCLUSO DA CONSIP S.P.A. PER LA FORNITURA DI CARBURANTE PER AUTOTRAZIONE MEDIANTE FUEL CARD PER LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI. OPERATORE KUWAIT PETROLEUM ITALIA S.P.A. CON SEDE A ROMA. LIQUIDAZIONE FATTURE DI SPESA N. PJ09168763
UFFICIO TECNICO
785
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINAZIONI N° 189 del 12/12/24
Oggetto: CIG: ZC83E070ED - INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA VIABILITÀ LOCALE - INTERVENTI URGENTI. - LIQUIDAZIONE FATTURE DI SPESA N.1098 A FAVORE DELL'OPERATORE ECONOMICO UNI EDIL DEI F.LLI COSSU MICHELE E FELICE SNC
UFFICIO TECNICO
784
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINAZIONI N° 188 del 12/12/24
Oggetto: SERVIZIO DI GESTIONE DEL CANTIERE FINALIZZATO ALL’ATTUAZIONE DELLA MISURA “CANTIERI DI NUOVA ATTIVAZIONE ANNUALITÀ 2023” NELL’AMBITO DEL PROGRAMMA PLURIFONDO LAVORAS” – LIQUIDAZIONE FATTURE FATTPA 237_24 IN FAVORE DELLA DITTA SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE IL QUADRIFOGLIO SERVIZI CIG: B1176A9FD5.
UFFICIO TECNICO
783
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINAZIONI N° 187 del 11/12/24
Oggetto: MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL CIMITERO COMUNALE DI SIAMANNA. CUP: F22F22000660006 CIG: A03C7B43BC. APPROVAZIONE MODIFICHE AL CONTRATTO EFFICACE AI SENSI DELL'ART. 120 COMMA 1 LETT. A) DEL D. LGS. N. 36/2023 E RIMODULAZIONE IMPEGNI.
UFFICIO TECNICO
782
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINAZIONI N° 186 del 06/12/24
Oggetto: ACCORDO QUADRO PER LA FORNITURA DI CARBURANTE PER AUTOTRAZIONE MEDIANTE FUEL CARD PER LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI AI SENSI DELL’ART. 59, COMMA 4 DEL D.LGS. N. 36/2023 - EDIZIONE 3 - CIG: B0A884ADF4. DECISIONE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA' KUWAIT PETROLEUM ITALIA SPA
UFFICIO TECNICO
781
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINAZIONI N° 185 del 06/12/24
Oggetto: “PREVENZIONE FENOMENI DI DISSESTO IDROGEOLOGICO NELL'AREA CIRCOSTANTE LA SCUOLA MATERNA E NELL'AREA COMPRESA TRA LA SP68 ED IL GUADO "ABBA PONTI" CUP: F27H23003090004 LOTTO 1 - SCUOLA MATERNA - RIMODULAZIONE IMPEGNI AI SENSI DELL'ART. 120 COMMA 1 LETT. A) DEL D. LGS. N. 36/2023
UFFICIO TECNICO
780
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINAZIONI N° 184 del 03/12/24
Oggetto: APPALTO DEI LAVORI DI " L.R. 22 NOVEMBRE 2021, N. 17 ART. 4 COMMA 3 TABELLA D. PROGRAMMA DI INTERVENTI DI INTERESSE REGIONALE E LOCALE FINALIZZATO ALLA RIQUALIFICAZIONE DEI CENTRI URBANI. MESSA IN SICUREZZA EX SCUOLA MEDIA" CUP F29I22000760006- CIG B27A9341D9– LIQUIDAZIONE ANTICIPAZIONE DEL PREZZO IN FAVORE DELLA DITTA ZICCHITTU FRANCESCO S.R.L.
UFFICIO TECNICO
779
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINAZIONI N° 183 del 03/12/24
Oggetto: SERVIZIO DI TELEFONIA FISSA E INTERNET PER L'IMMOBILE ADIBITO A BIBLIOTECA COMUNALE. IMPEGNO INTEGRATIVO DI SPESA A FAVORE DELL'OPERATORE ECONOMICO WIND TRE S.P.A..
UFFICIO TECNICO
778
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINAZIONI N° 182 del 02/12/24
Oggetto: D.G.R . 20/58 DEL 30.06.2022 CONTRIBUTI AGLI ENTI LOCALI PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA DEI CORSI D’ACQUA DI COMPETENZA DEGLI ENTI LOCALI, “MANUTENZIONE DEGLI ALVEI FLUVIALI DI COMPETENZA COMUNALE - LOTTO I” CUP F28H24000110002 CIG B2B0B3AC1D APPROVAZIONE ATTI CONTABILI I° SAL E LIQUIDAZIONE FATTURA N. FPA 2024.485 DEL 20/11/2024 IN FAVORE DELLA DITTA E.P.C. DI PUSCEDDU PORFIRIO SRL, P.IVA 01097760951.
UFFICIO TECNICO
777
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINAZIONI N° 181 del 02/12/24
Oggetto: ARTICOLO 1, COMMA 29, DELLA LEGGE N.160/2019 (PICCOLE OPERE) -CONTRIBUTI PER INVESTIMENTI DESTINATI AD OPERE PUBBLICHE IN MATERIA DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E SVILUPPO TERRITORIALE SOSTENIBILE- LAVORI DI “MANUTENZIONE E SOSTITUZIONE DEI CORPI ILLUMINANTI DELLA RETE DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA CON L'UTILIZZO DI NUOVI MATERIALI EFFICIENTANTI – VIA SARDEGNA E LIMITROFE” CUP: F22E24000030006. LIQUIDAZIONE FATTURA N. 000016-2024 DEL 20/11/2024 IN FAVORE DELL’ING. ADRIANO MARREDDA, P.IVA 03223800131. CIG B1E97F75F5
UFFICIO TECNICO
776
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINAZIONI N° 180 del 29/11/24
Oggetto: APPALTO DEI LAVORI DI " LR 17/2021. INTERVENTI DI INTERESSE REGIONALE E LOCALE. PROGRAMMA PER LA MANUTENZIONE E MIGLIORAMENTO VIABILITÀ. MANUTENZIONE STRAORDINARIA E MESSA IN SICUREZZA DI ALCUNE VIE DEL CENTRO ABITATO" CUP: F25F22000870006 CIG A02D1E8D32. RIMODULAZIONE IMPEGNI A SEGUITO DI VARIANTE AI SENSI DELL’ART. 120 C. 1 LETT.A) DEL D.LGS 36/2023.
UFFICIO TECNICO
775
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINAZIONI N° 178 del 28/11/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE A FAVORE DELL'OPERATORE ECONOMICO ENEL ENERGIA S.P.A.
UFFICIO TECNICO
774
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINAZIONI N° 177 del 27/11/24
Oggetto: D.G.R . 20/58 DEL 30.06.2022 CONTRIBUTI AGLI ENTI LOCALI PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA DEI CORSI D’ACQUA DI COMPETENZA DEGLI ENTI LOCALI, “MANUTENZIONE DEGLI ALVEI FLUVIALI DI COMPETENZA COMUNALE - LOTTO I” CUP F28H24000110002 CIG B2B0B3AC1D. APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE E RIMODULAZIONE IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO TECNICO
773
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINAZIONI N° 176 del 26/11/24
Oggetto: CUP: F27H20002050001 CIG: 925028048A. DECRETO 5 AGOSTO 2020. CONTRIBUTI PER LA REALIZZAZIONE DI OPERE PUBBLICHE PER LA MESSA IN SICUREZZA DI EDIFICI E DEL TERRITORIO. MESSA IN SICUREZZA DI VICO CAVOUR, VIA GRAZIA DELEDDA E VIA TIRSO. RIMODULAZIONE IMPEGNI DI SPESA AI SENSI DELL'ART.106 COMMA 1 LETTERA A) DEL D.LGS 50/2016.
UFFICIO TECNICO
772
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINAZIONI N° 175 del 26/11/24
Oggetto: CIG: Z1F350584D -FORNITURA DI CARBURANTE PER AUTOTRAZIONE MEDIANTE FUEL CARD PER LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI. OPERATORE KUWAIT PETROLEUM ITALIA S.P.A. CON SEDE A ROMA. LIQUIDAZIONE FATTURE DI SPESA N. PJ09037268
UFFICIO TECNICO
771
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINAZIONI N° 174 del 25/11/24
Oggetto: CIG: 8786923E3C. COPERTURA ASSICURATIVA RCT/RCO DELL'ENTE. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE DEL PREMIO IN FAVORE DELL'OPERATORE ECONOMICO PAUBROKER SRLS DI ORISTANO.
UFFICIO TECNICO
770
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINAZIONI N° 173 del 22/11/24
Oggetto: FORNITURA VESTIARIO OPERATORE POLIZIA LOCALE. DECISIONE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETT.B) DEL D.LGS. 36/2023 ALL'OPERATORE ECONOMICO GIESSE FORNITURE S.R.L.- CIG: B466E06A39
UFFICIO TECNICO
769
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINAZIONI N° 142 del 15/10/24
Oggetto: AVVIAMENTO A SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI LAVORATORI DA IMPIEGARE NEL CANTIERE DI SIAMANNA AI SENSI DELLA L.R. N. 1 DEL 14/05/2009 ART. 3, COMMA 2, LETT. B E L.R. N. 1 DEL 19/01/2011, ART. 6, COMMA 10, LETT. B – CANTIERI PER L’AUMENTO, LA MANUTENZIONE E LA VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO BOSCHIVO. - ANNUALITÀ 2022. DECISIONE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 50 C.1 LETT. B) DEL D.LGS 36/2023 IN FAVORE DELLA DITTA OMNIA SERVICE TECNOLOGY SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE CIG: B33381D6F0
UFFICIO TECNICO
768
2024
19/12/2024
19/03/2025
ATTI E BANDI PUBBLICI - ALTRI ENTI
Oggetto: PUBBLICIZZAZIONE DEI NUOVI DATI CENSUARI DELLE PARTICELLE CATASTALI OGGETTO DI AGGIORNAMENTO A SEGUITO DELLE DICHIARAZIONI RESE AGLI ORGANISMI PAGATORI NELL’ANNO 2024
AGENZIA DELLE ENTRATE - UFF. PROV. ORISTANO - TERRITORIO
767
2024
19/12/2024
03/01/2025
ORDINANZA N° 29 del 19/12/24
Oggetto: CHIUSURA UFFICI COMUNALI I GIORNI 24 E 31 DICEMBRE 2024
SINDACO
766
2024
18/12/2024
02/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 113 del 10/12/24
Oggetto: PROSECUZIONE PROGETTO “CENTRO DI AGGREGAZIONE SOCIALE PER POPOLAZIONE RESIDENTE DI ETÀ SUPERIORE AI 65 ANNI” – APPROVAZIONE SCHEDA TECNICO PROGETTUALE E INDIRIZZI AL RESPONSABILE DELL'AREA AMMINISTRATIVA E SOCIO CULTURALE
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
765
2024
18/12/2024
02/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 112 del 10/12/24
Oggetto: LAVORI DI "COMPLETAMENTO DI UN EDIFICIO A USO ARTIGIANALE DI PROPRIETÀ DEL COMUNE" CUP: F21E20002630006 - CIG B15DFAE220. APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE AI SENSI DELL’ART. 120 C.1 LETT. A) DEL D.LGS 36/2023.
UFFICIO TECNICO
764
2024
18/12/2024
02/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 111 del 10/12/24
Oggetto: AZIONI DI SUPPORTO A FAVORE DEI COMUNI FINALIZZATE ALL’INFRASTRUTTURAZIONE DI AREE DA DESTINARE ALL'INSEDIAMENTO DI AZIENDE ARTIGIANE E DI UNITÀ PRODUTTIVE DI PICCOLE DIMENSIONI DI INTERESSE LOCALE. DELIBERAZIONE RAS N. 46/26 DEL 29 NOVEMBRE 2024. DIRETTIVE AGLI UFFICI PER ATTUAZIONE DEGLI INTERVENTI.
UFFICIO TECNICO
763
2024
18/12/2024
02/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 110 del 10/12/24
Oggetto: FONDAZIONE DI SARDEGNA BANDO ANNUALE 2025 SVILUPPO RURALE - ADESIONE PROGETTO DISTRETTO RURALE GIUDICATO DI ARBOREA
UFFICIO DI SEGRETERIA
762
2024
18/12/2024
02/01/2025
DETERMINAZIONI N° 200 del 17/12/24
Oggetto: " L.R. 21 FEBBRAIO 2023, N. 1 ART. 10 COMMA 8. INTERVENTI NELLA VIABILITÀ DI INTERESSE REGIONALE E LOCALE. MANUTENZIONE STRAORDINARIA E MESSA IN SICUREZZA DELLA VIABILITÀ LOCALE NEL TERRITORIO DI SIAMANNA" CUP F25E23000110006 CIG B37284D280 DECISIONE A CONTRARRE E APPROVAZIONE ATTI DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI TRAMITE PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 50 COMMA 1 LETT. C) DEL D.LGS 36/2023
UFFICIO TECNICO
761
2024
18/12/2024
21/12/2024
ORDINANZA N° 28 del 18/12/24
Oggetto: REGOLAMENTAZIONE CIRCOLAZIONE STRADALE VEICOLARE PIAZZA MINIERI E AREA ADIACENTE PER LO SVOLGIMENTO PUBBLICA MANIFESTAZIONE IL GIORNO 21 DICEMBRE 2024
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
760
2024
16/12/2024
31/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 114 del 13/12/24
Oggetto: AVVISO PUBBLICO RIVOLTO AGLI ENTI LOCALI DELLA SARDEGNA PER LA REALIZZAZIONE DI RIGENERAZIONE URBANA FINALIZZATI ALLA RIQUALIFICAZIONE E AL RIORDINO DEGLI AMBITI URBANI LEGGE REGIONALE 19 DICEMBRE 2023 N. 17 - ART. 1 COMMI 17-18 INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE PIAZZA PEPPINO MEREU – APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO.
UFFICIO TECNICO
757
2024
12/12/2024
11/01/2025
REGOLAMENTI COMUNALI
Oggetto: REGOLAMENTO COMUNALE PER L’AFFIDAMENTO, MEDIANTE PROCEDURA SOTTO SOGLIA, DI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE
SEGRETARIO COMUNALE
756
2024
11/12/2024
26/12/2024
ORDINANZA N° 27 del 11/12/24
Oggetto: REGOLAMENTAZIONE CIRCOLAZIONE STRADALE PIAZZA MINIERI E TRATTO DI STRADA ADIACENTE PER MANIFESTAZIONI DI PUBBLICO SPETTACOLO E ACCENSIONE FALO' - FESTA S.LUCIA 2024
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
755
2024
11/12/2024
26/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 109 del 06/12/24
Oggetto: RILASCIO NULLA OSTA PREVENTIVO PER MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA EX ART. 30 DEL D.LGS 165/2001 E S.M.I.
UFFICIO DI SEGRETERIA
754
2024
11/12/2024
26/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 108 del 06/12/24
Oggetto: RILASCIO NULLA OSTA PREVENTIVO PER MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA EX ART. 30 DEL D.LGS 165/2001 E S.M.I.
UFFICIO DI SEGRETERIA
753
2024
11/12/2024
26/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 107 del 29/11/24
Oggetto: D. LGS. 222/2023: AGGIORNAMENTO DELLA CARTA DEI SERVIZI DEL COMUNE DI SIAMANNA
*
752
2024
11/12/2024
26/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 106 del 29/11/24
Oggetto: APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2025-2027 (ART. 11 D.LGS. N. 118/2011)
UFFICIO DI SEGRETERIA
751
2024
11/12/2024
26/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 105 del 29/11/24
Oggetto: DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) - PERIODO 2025 – 2027 (ART. 170, COMMA 1, D.LGS. N. 267/2000). APPROVAZIONE SCHEMA PER PRESENTAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
UFFICIO DI SEGRETERIA
750
2024
11/12/2024
26/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 104 del 29/11/24
Oggetto: QUANTIFICAZIONE DEL VALORE DELLE AREE EDIFICABILI AI FINI DELLA DETERMINAZIONE DELL'IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA SUGLI IMMOBILI (I.M.U.) PER L'ANNO 2025.
UFFICIO TECNICO
749
2024
11/12/2024
26/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 103 del 29/11/24
Oggetto: DETERMINAZIONI TARIFFE SULLE CONCESSIONI CIMITERIALI PER L'ANNO 2025.
UFFICIO TECNICO
748
2024
11/12/2024
26/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 102 del 29/11/24
Oggetto: VERIFICA QUANTITÀ E QUALITÀ DELLE AREE E DEI FABBRICATI DA DESTINARE ALLE RESIDENZE, ALLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE E TERZIARIE DA CEDERE IN PROPRIETÀ. DETERMINAZIONE DEL PREZZO DI CESSIONE PER L’ANNO 2025.
UFFICIO TECNICO
747
2024
11/12/2024
26/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 101 del 29/11/24
Oggetto: CONTRIBUTO ALLE FAMIGLIE PER I NUOVI NATI NELL'ANNO 2024 - CRITERI DI AMMISSIONE E DIRETTIVE AL RESPONSABILE DEI SERVIZI SOCIO-CULTURALI E AMMINISTRATIVI
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
746
2024
11/12/2024
26/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 100 del 29/11/24
Oggetto: RILASCIO NULLA OSTA PREVENTIVO PER MOBILITÀ ESTERNA VOLONTARIA EX ART. 30 DEL D.LGS 165/2001 E S.M.I.
UFFICIO DI SEGRETERIA
745
2024
11/12/2024
26/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 99 del 29/11/24
Oggetto: VARIAZIONE D'URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2024/2026 (ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000). VARIAZIONE N. 09
UFFICIO DI SEGRETERIA
744
2024
11/12/2024
31/12/2024
ATTI E AVVISI - UFFICIO TECNICO
Oggetto: MESSA IN SICUREZZA ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELL'EDIFICIO POLIFUNZIONALE SITO IN PIAZZA GIOVANNI XXIII (EX COMUNE). AVVISO AI CREDITORI (ALLEGATO II.14 ART.16 D.LGS. 36/2023)
ufficio tecnico comunale
743
2024
10/12/2024
25/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 228 del 15/11/24
Oggetto: CONCESSIONE DI UN SOSTEGNO ECONOMICO DENOMINATO "INDENNITÀ REGIONALE FIBROMIALGIA" (IRF) – L.R. N. 5/2019 ART. 7 BIS, N. 9/2023 ART. 47, L.R. N. 13/2024 ART. 6 C. 13 - D.G.R. N. 07/12 DEL 28.02.2023, N. 10/39 DEL 16.03.2023 E N. 40/16 DEL 16.10.2024 - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SOMME ANNUALITÀ 2024
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
742
2024
10/12/2024
25/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 227 del 15/11/24
Oggetto: PIANI PERSONALIZZATI AI SENSI DELLA L.162/98 - GESTIONE INDIRETTA - LIQUIDAZIONE RIMBORSO SPESE ANTICIPATE NEL MESE DI OTTOBRE 2024
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
741
2024
10/12/2024
25/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 226 del 15/11/24
Oggetto: SUSSIDIO DI CUI ALL'ART. 4 DELLA L.R. N. 20/97 E SS.MM. - LIQUIDAZIONE PROVVIDENZE ECONOMICHE DOVUTE PER IL MESE DI OTTOBRE 2024
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
740
2024
10/12/2024
25/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 225 del 13/11/24
Oggetto: SERVIZIO DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA - CASELLA GENERALE COMUNE.SIAMANNA.OR@LEGALMAIL.IT - AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50 COMMA 1 LETTERA B) DEL D.LGS 36/2023 PER IL TRIENNIO 2025/2027 - DECISIONE A CONTRARRE E IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO DI SEGRETERIA
739
2024
10/12/2024
25/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 224 del 13/11/24
Oggetto: BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI PER IL SOSTEGNO ALL’ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE AI SENSI DELL’ART. 11 DELLA L. N. 431/1998 E DELLA D.G.R. N. 28/11 DEL 31.07.2024 – ANNUALITÀ 2024 – RIAPERTURA TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
738
2024
10/12/2024
25/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 223 del 07/11/24
Oggetto: ACQUISTO N. 2 FIRME REMOTE E N. 2 RICONOSCIMENTO ELETTRONICO CON SPID - ARUBA SPA. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50 COMMA 1 LETTERA B) DEL D.LGS 36/2023 - DECISIONE A CONTRARRE E IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO DI SEGRETERIA
737
2024
10/12/2024
25/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 222 del 04/11/24
Oggetto: R.E.I.S. REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE E ALTRI INTERVENTI DI CONTRASTO ALLA PANDEMIA COVID-19 - L. R. N. 18/2016 (D.G.R. 23/26 DEL 22.06.2021 E D.G.R. 34/25 DELL'11.08.2021 E D.G.R. 4/39 DEL 15.02.2024 “LINEE GUIDA PER IL TRIENNIO 2024/2026) - PARTE SECONDA - LIQUIDAZIONE 7° MENSILITÀ - NOVEMBRE 2024
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
736
2024
10/12/2024
25/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 221 del 04/11/24
Oggetto: RILASCIO CIE - RIVERSAMENTO DELLA QUOTA DI SPETTANZA DEL MINISTERO PER IL PERIODO 01/10/2024 AL 31/10/2024
UFFICIO DI SEGRETERIA
735
2024
10/12/2024
25/12/2024
ATTI E BANDI PUBBLICI - ALTRI ENTI
Oggetto: AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IDONEI IN GRADUATORIE DI CONCORSI PUBBLICI ESPLETATI DA ALTRI ENTI LOCALI. VARIE FIGURE.
COMUNE DI SAN GAVINO MONREALE
712
2024
20/11/2024
21/12/2024
ATTI E AVVISI - UFFICIO AMMINISTRATIVO
Oggetto: BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO IN FAVORE DI CITTADINI RESIDENTI NEL COMUNE DI SIAMANNA O CHE VI TRASFERISCONO LA RESIDENZA DA UN COMUNE CON PIÙ DI 3000 ABITANTI PER L'ACQUISTO E/O LA RISTRUTTURAZIONE DI PRIME CASE AI SENSI DELLA LEGGE REGIONALE 9 MARZO 2022, N. 3 ART. 13 – ANNO 2024
UFFICIO AMMINISTRATIVO
542
2024
06/09/2024
31/12/2024
ORDINANZA N° 22 del 06/09/24
Oggetto: REGOLAMENTAZIONE CIRCOLAZIONE STRADALE STRADA VIA TIRSO PER LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA VIABILITA' URBANA
POLIZIA MUNICIPALE
460
2024
12/08/2024
31/12/2024
ORDINANZA N° 19 del 12/08/24
Oggetto: ADOZIONE DI MISURE DI PREVENZIONE E DI CONTROLLO DELLA WEST NILE DISEASE (FEBBRE DEL NILO OCCIDENTALE) DEL VIRUS UDUTU E DI ALTRE MALATTIE VIRALI TRASMESSE DA INSETTI VETTORI E DA ALTRI ANTROPODI (ARBOVIROSI), PERICOLOSE PER L'UOMO E ANIMALI
SINDACO
441
2024
24/07/2024
01/07/2025
ATTI E BANDI PUBBLICI - ALTRI ENTI
Oggetto: BANDO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA VALIDA PER L'ASSEGNAZIONE IN VENDITA CON RISERVA DELLA PROPRIETÀ DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA. .
COMUNE DI ASUNI