TORNA AL SITO ISTITUZIONALE
COMUNE DI SIAMAGGIORE
Cerca
Nascondi la navigazione
COMUNE DI SIAMAGGIORE
Per tipo atto
Per cronologia
Per richiedente
Ricerca parametrica
Per richiedente
ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
SEGRETARIO COMUNALE
Ricerca per
Descrizione
Tipo Atto
Adempimento di cui al comma 7 dell'art. 31 del D.P.R. 6/6/2001 n. 380
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO N°3 DEL 19/07/2023
ATTO SEGRETARIO COMUNALE
AUTORIZZAZIONE EDILIZIA
AVVISO
AVVISO
AVVISO
AVVISO
AVVISO
AVVISO AI CITTADINI
AVVISO ALTRE AMMINISTRAZIONI
AVVISO DI APERTURA UFFICI PER RILASCIO CERTIFICATI DI ISCRIZIONE NELLE LISTE ELETTORALI
AVVISO PER L'ISCRIZIONE NELL'ALBO DEI GIUDICI POPOLARI
AVVISO PUBBLICO
BANDO DI CONCORSO
BORSE DI STUDIO - VOUCHER
COMMISSARIO STRAORDINARIO
CONCESSIONE EDILIZIA
CONVOCAZIONE COMIZI
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
DECRETI COMMISSARIO STRAORDINARIO
DECRETI SINDACO
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DEPOSITO ALBO DEGLI SCRUTATORI
DETERMINA AREA AMM.VA-SOCIO/ASS.LE-CULTURALE
DETERMINA AREA FINANZIARIA
DETERMINA AREA TECNICA E DI VIGILANZA
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE
DIRITTO ALLO STUDIO - RIMBORSO SPESE SCOLASTICHE E LIBRI DI TESTO
ELENCHI GIUDICI POPOLARI
ELENCO
ELENCO CITTADINI NON 18ENNI ALLA DATA DELLE ELEZIONI
ELETTORI RESIDENTI ALL'ESTERO. ESERCIZIO DEL DIRITTO DI VOTO IN ITALIA.
GRADUATORIA
IRREPERIBILITA'
ISCRIVENDI REVISIONE SEMESTRALE
LISTE DI LEVA
MANIFESTO CONVOCAZIONE COMMISSIONE NOMINA SCRUTATORI
MANIFESTO DI CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI
MANIFESTO ELETTORALE
MANIFESTO ISCRIZIONE ALBO DEGLI SCRUTATORI
MANIFESTO ISCRIZIONE NELLE LISTE DI LEVA
MANIFESTO PRESIDENTI DI SEGGIO
MANIFESTO REVISIONE SEMESTRALE
MANIFESTO REVISIONI ELETTORALI
ORDINANZA
ORDINANZA DEL SINDACO
PERMESSO DI COSTRUIRE
PROGRAMMA AMMINISTRATIVO
REGOLAMENTO
RIMBORSO SPESE VIAGGIO STUDENTI PENDOLARI
VOTO DEI CITTADINI COMUNITARI RESIDENTI
VOTO DOMICILIARE
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
25
2025
13/01/2025
28/01/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 21/3 del 13/01/25
Oggetto:
ACQUISTO SERVIZIO DI AGGIORNAMENTO E ALLINEAMENTO DATI SCADENZE FATTURE IN PIATTAFORMA CERTIFICAZIONE CREDITI ANNUALITA' 2024, MEDIANTE ODA SUL MEPA. IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DI GRAFICHE E. GASPARI SRL - CIG: B52B2237E9.
SEGRETARIO COMUNALE
24
2025
13/01/2025
28/01/2025
DETERMINA AREA AMM.VA-SOCIO/ASS.LE-CULTURALE N° 20/15 del 13/01/25
Oggetto:
SERVIZIO DI AFFRANCATURA ED INVIO CORRISPONDENZA. CONTO CONTRATTUALE N. 30093291-004. LIQUIDAZIONE FATTURA IN FAVORE DI POSTE ITALIANE PER IL PERIODO NOVEMBRE 2024. C.I.G. B148AB4024.
SEGRETARIO COMUNALE
23
2025
13/01/2025
28/01/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 19/2 del 13/01/25
Oggetto:
RIMBORSO TARI 2024
SEGRETARIO COMUNALE
20
2025
11/01/2025
26/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 2 del 09/01/25
Oggetto:
VARIAZIONE DELLE DOTAZIONI DI CASSA DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2024/2026 AI SENSI DELL'ART. 175 COMMA 5-BIS LETT. D) DEL D.LGS. N. 267/2000
SEGRETARIO COMUNALE
19
2025
10/01/2025
25/01/2025
DETERMINA AREA AMM.VA-SOCIO/ASS.LE-CULTURALE N° 17/13 del 10/01/25
Oggetto:
PROCEDURA SELETTIVA PER L’ATTRIBUZIONE AL PERSONALE DIPENDENTE DI PROGRESSIONI ECONOMICHE ALL’INTERNO DELLE AREE ANNO 2024 – NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE.
SEGRETARIO COMUNALE
18
2025
10/01/2025
25/01/2025
DETERMINA AREA AMM.VA-SOCIO/ASS.LE-CULTURALE N° 15/11 del 10/01/25
Oggetto:
RINNOVO ADESIONE ALL' ASSOCIAZIONE NAZIONALE UFFICIALI DI STATO CIVILE E D'ANAGRAFE (A.N.U.S.C.A.) CON SEDE IN CASTEL SAN PIETRO TERME (BO) - VERSAMENTO QUOTA ASSOCIATIVA ANNUALE 2025.
SEGRETARIO COMUNALE
17
2025
10/01/2025
25/01/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 13/1 del 10/01/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE COMPENSI E ONORARI PER LE FUNZIONI DI REVISORE DEI CONTI ALLA DOTT.SSA LUCIA BIAGINI PER IL PERIODO DAL 01/07/2024 AL 31/12/2024
SEGRETARIO COMUNALE
16
2025
10/01/2025
25/01/2025
DETERMINA AREA AMM.VA-SOCIO/ASS.LE-CULTURALE N° 12/10 del 10/01/25
Oggetto:
SERVIZIO DI TELEFONIA E CONNETTIVITA' PRIMO BIMESTRE 2025. LIQUIDAZIONE FATTURA IN FAVORE DELLA DITTA MEDIANET SRL - CIG: Z6B3DC2B26.
SEGRETARIO COMUNALE
13
2025
09/01/2025
24/01/2025
DETERMINA AREA AMM.VA-SOCIO/ASS.LE-CULTURALE N° 8/7 del 09/01/25
Oggetto:
REINTEGRO FONDI ECONOMALI PERIODO 01.10.2024 - 31.12.2024
SEGRETARIO COMUNALE
10
2025
08/01/2025
23/01/2025
DETERMINA AREA AMM.VA-SOCIO/ASS.LE-CULTURALE N° 5/4 del 08/01/25
Oggetto:
NOLEGGIO E INCARICO DI ASSISTENZA TECNICA PER IL FOTOCOPIATORE MULTIFUNZIONE DEVELOP INEO +224. LIQUIDAZIONE FATTURA N. 2 DEL 03.01.2025 IN FAVORE DELLA DITTA SINIS OFFICE DI MASSIMO LUTZU PER IL PERIODO 01.10.2024 - 31.12.2024 CIG: B1A98E30A5.
SEGRETARIO COMUNALE
7
2025
08/01/2025
23/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 1 del 08/01/25
Oggetto:
APPROVAZIONE PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2025-2027 - PARTE CONTABILE
SEGRETARIO COMUNALE
5
2025
08/01/2025
23/01/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 513/63 del 30/12/24
Oggetto:
VARIAZIONE DEGLI STANZIAMENTI RELATIVI AL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO (FPV) - ESIGIBLITA' 2025
SEGRETARIO COMUNALE
3
2025
07/01/2025
22/01/2025
DETERMINA AREA AMM.VA-SOCIO/ASS.LE-CULTURALE N° 514/310 del 30/12/24
Oggetto:
ACCERTAMENTO ENTRATE RISCOSSE PER IL RILASCIO DELLE CARTE DI IDENTITA' E DELLE CIE. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE PER RIVERSAMENTO DELLE COMPETENZE STATALI. PERIODO DAL 01.12.2024 AL 31.12.2024
SEGRETARIO COMUNALE