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Comune di Usellus
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Comune di Usellus
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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
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Descrizione
Tipo Atto
ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO
ALBO SCRUTATORI
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AVVISO AGLI STUDENTI
AVVISO AI CITTADINI
AVVISO AI CREDITORI
AVVISO DEPOSITO ATTO PRESSO CASA COMUNALE
AVVISO DI MOBILITA'
AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
AVVISO PUBBLICO
AVVISO PUBBLICO PER L'ADOZIONE DEL PIANO TRIENNALE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI CONCORSO - SELEZIONE INTERNA
BANDO DI GARA
BANDO PUBBLICO
CALENDARIO REPERIBILITA' - ASL
CONCESSIONE ATTREZZATURA COMUNALE
CONCESSIONE LOCALI COMUNALI
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
CORSO DI FORMAZIONE
DECRETI SINDACO
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
DETERMINA AREA ECONOMICO-FINANZIARIA
DETERMINA AREA TECNICA
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE
EVENTO FORMATIVO
MANIFESTO ELETTORALE
MOBILITA' VOLONTARIA
NUOVA OPPORTUNITA' DI LAVORO
OPPORTUNITA' DI LAVORO
ORDINANZA
ORDINANZA DEL SINDACO
ORDINANZA DELL'UFFICIO TECNICO
ORDINANZA RESPONSABILE AREA TECNICA
PUNTO UNICO DI CONTATTO DIPARTIMENTALE
SCIOPERO
SERVIZIO ELETTORALE
STATUTO DELL'UNIONE DI COMUNI ALTA MARMILLA
TURNI DI REPERIBILITA' MEDICI IGIENE PUBBLICA
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
1171
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 391 del 19/12/24
Oggetto:
FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO IN FAVORE DEGLI ALUNNI FREQUENTANTI LA SCUOLA PRIMARIA MEDIANTE CEDOLE LIBRARIE ANNO SCOLASTICO 2024/2025 - IMPEGNO DI SPESA NEI CONFRONTI DI ALEXANDRA CARTOLIBRERIA DI SETZU ALESSANDRA CON SEDE IN VIA RISORGIMENTO, 09022 LUNAMATRONA (SU), P.IVA 02598790927.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1162
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 389 del 19/12/24
Oggetto:
CONTRIBUTI PER ACQUISTO LIBRI DESTINATO ALLE BIBLIOTECHE DI ENTE LOCALE. LEGGE REGIONALE 18 SETTEMBRE 2024, N. 13. 3° DI 3 TRANCHE D'ACQUISTO. DECISIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO NEL RISPETTO DI QUANTO PREVISTO DALL’ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023 E CONTESTUALE ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA NEI CONFRONTI DELL'OPERATORE ECONOMICO LIBRERIA CANU DI CANU MAURO CON SEDE IN VIA DE CASTRO N. 20, 09170 ORISTANO (OR), P.IVA 01065590950. CIG: B4CE49D361.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1161
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 388 del 19/12/24
Oggetto:
CONTRIBUTI PER ACQUISTO LIBRI DESTINATO ALLE BIBLIOTECHE DI ENTE LOCALE. LEGGE REGIONALE 18 SETTEMBRE 2024, N. 13. 2° DI 3 TRANCHE D'ACQUISTO.DECISIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO NEL RISPETTO DI QUANTO PREVISTO DALL’ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023 E CONTESTUALE ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA NEI CONFRONTI DELL'OPERATORE ECONOMICO LIBRERIA CASTA DI C. E M. CASTA S.R.L CON SEDE IN PIAZZA MANNO N. 19, 09170 ORISTANO (OR), P.IVA 01204660953. CIG: B4CE5B1723.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1160
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 387 del 19/12/24
Oggetto:
CONTRIBUTI PER ACQUISTO LIBRI DESTINATO ALLE BIBLIOTECHE DI ENTE LOCALE. LEGGE REGIONALE 18 SETTEMBRE 2024, N. 13. 1° DI 3 TRANCHE D'ACQUISTO. DECISIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO NEL RISPETTO DI QUANTO PREVISTO DALL’ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023 E CONTESTUALE ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA NEI CONFRONTI DELL'OPERATORE ECONOMICO CARTOLIBRERIA LA MATITA DI CASTA GABRIELE CON SEDE IN VIA CAGLIARI N. 199, 09170 ORISTANO (OR), P.IVA 01163390506. CIG: B4CE31C5AA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1159
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 379 del 17/12/24
Oggetto:
CONTRIBUTI PER ACQUISTO LIBRI DESTINATO ALLE BIBLIOTECHE DI ENTE LOCALE. LEGGE REGIONALE 18 SETTEMBRE 2024, N. 13. ACCERTAMENTO DI ENTRATA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1155
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 385 del 17/12/24
Oggetto:
TRATTAMENTO PERIODICO DELLE COLLEZIONI MUSEALI PRESENTI NEL CENTRO DOCUMENTALE DI SANTA REPARATA ANNO 2024. AFFIDAMENTO DIRETTO NEL RISPETTO DI QUANTO PREVISTO DALL’ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023 NEI CONFRONTI DELL'OPERATORE ECONOMICO MASSIMO CANARGIU, CON SEDE IN GONNOSFANADIGA, VIA GIOSUÈ CARDUCCI N.21, 09035, P.IVA 04079050920. LIQUIDAZIONE FATTURA. CIG: B27D8DE740.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1154
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 384 del 17/12/24
Oggetto:
FORNITURA DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE PDL (POSTAZIONI DI LAVORO) - 300 ORE DISTRIBUITE NEL QUINQUENNIO 2023-2027. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 51 COMMA 1 LETT. A SUB. 2.1. DELLA LEGGE N. 108/2021 MEDIANTE ODA SUL MEPA NEI CONFRONTI DELL'OPERATORE ECONOMICO SIST.EL INFORMATICA SRL. LIQUIDAZIONE FATTURA PER N. 60 ORE FORNITE NEL CORSO DELL’ANNO 2024. CIG: ZE63932363.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1153
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 383 del 17/12/24
Oggetto:
SERVIZIO DI BACKUP IN CLOUD - QUINQUENNIO 2023-2027. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 51 COMMA 1 LETT. A SUB. 2.1. DELLA LEGGE N. 108/2021 MEDIANTE O.D.A SUL MEPA NEI CONFRONTI DELL'OPERATORE ECONOMICO SIST.EL INFORMATICA S.R.L. LIQUIDAZIONE FATTURA COMPETENZA SECONDO SEMESTRE ANNO 2024. CIG: Z2038EE596.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1152
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 382 del 17/12/24
Oggetto:
SERVIZIO DI AMMINISTRATORE DI SISTEMA - QUINQUENNIO 2023-2027. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 51 COMMA 1 LETT. A SUB. 2.1. DELLA LEGGE N. 108/2021 MEDIANTE O.D.A SUL MEPA NEI CONFRONTI DELL'OPERATORE ECONOMICO SIST.EL INFORMATICA S.R.L. LIQUIDAZIONE FATTURA COMPETENZA SECONDO SEMESTRE ANNO 2024. CIG: Z3538EDF7B.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1151
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 381 del 17/12/24
Oggetto:
GESTIONE BIBLIOTECA E ARCHIVIO COMUNALE APRILE 2023/MARZO 2026. AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE ESPLETAMENTO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA DI IMPORTO INFERIORE ALLA SOGLIA COMUNITARIA, AI SENSI DELL'ART. 51, COMMA 2, LETT. A) SUB. 2.2) DELLA LEGGE N. 108/2021 DA PARTE DELLA CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DELL'UNIONE DEI COMUNI "ALTA MARMILLA" DI ALES ALL'OPERATORE ECONOMICO ARCHIMUSTECA SOC. COOP. CON SEDE IN VIA MONSIGNOR PILO N. 8, 09091 ALES (OR), P.IVA. 01188370959. LIQUIDAZIONE FATTURA MENSILITÀ NOVEMBRE 2024. CIG:9595930BEF.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1150
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 380 del 17/12/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE RETRIBUZIONE DI RISULTATO (EX ART. 42 C.C.N.L. SEGRETARI COMUNALI E PROVINCIALI DEL 16/05/2001) IN FAVORE DEL SEGRETARIO COMUNALE A SCAVALCO DOTT. MASCIA LORENZO. ANNI 2018-2019-2020.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1137
2024
18/12/2024
02/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 103 del 11/12/24
Oggetto:
PERSONALE NON DIRIGENTE. FONDO RISORSE DECENTRATE PER L’ANNO 2024. INDIRIZZI PER LA COSTITUZIONE PARTE VARIABILE. DIRETTIVE PER LA CONTRATTAZIONE DECENTRATA INTEGRATIVA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1131
2024
18/12/2024
02/01/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 365 del 11/12/24
Oggetto:
INCARICO DI REGGENZA A SCAVALCO DELLA SEGRETERIA DEL COMUNE DI USELLUS. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE COMPENSO IN FAVORE DELLA DOTT.SSA DANIELA USAI PER IL PERIODO DAL 12 OTTOBRE 2024 AL 11 DICEMBRE 2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1122
2024
13/12/2024
28/12/2024
AVVISO AI CITTADINI N° 374 del 12/12/24
Oggetto:
APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA AVVISO PUBBLICO DIRITTO ALLO STUDIO ANNO 2024 - L.R. N. 5/2015 PER L'ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO REGIONALI IN FAVORE DEGLI STUDENTI FREQUENTANTI LE SCUOLE PRIMARIE E SECONDARIE DI I° E II° GRADO NELL'A.S. 2023/2024 E LEGGE N.448/1998 ART. 27, PER L' ASSEGNAZIONE DI BUONI LIBRO IN FAVORE DEGLI STUDENTI CHE NELL'A.S. 2024/2025 FREQUENTANO LE SCUOLE SECONDARIE DI I° E II° GRADO.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1121
2024
13/12/2024
28/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 374 del 12/12/24
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO DIRITTO ALLO STUDIO ANNO 2024 - L.R. N. 5/2015 PER L'ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO REGIONALI IN FAVORE DEGLI STUDENTI FREQUENTANTI LE SCUOLE PRIMARIE E SECONDARIE DI I° E II° GRADO NELL'A.S. 2023/2024 E LEGGE N.448/1998 ART. 27, PER L' ASSEGNAZIONE DI BUONI LIBRO IN FAVORE DEGLI STUDENTI CHE NELL'A.S. 2024/2025 FREQUENTANO LE SCUOLE SECONDARIE DI I° E II° GRADO. ACCERTAMENTO ENTRATA, APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1117
2024
12/12/2024
27/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 373 del 11/12/24
Oggetto:
FORNITURA MATERIALE PER LA PULIZIA E SANIFICAZIONE DEGLI EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50 COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023 NEI CONFRONTI DELL'OPERATORE ECONOMICO MYO S.P.A., VIA SANTARCANGIOLESE N.6, 47824 - POGGIO TORRIANA (RN), P.IVA 03222970406. LIQUIDAZIONE FATTURA. CIG: B468346376.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1116
2024
12/12/2024
27/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 372 del 11/12/24
Oggetto:
FORNITURA DI N. 1 KIT DI FIRMA DIGITALE REMOTA. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50 COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023 SENZA IL RICORSO AL ME.PA NEI CONFRONTI DELL'OPERATORE ECONOMICO THARROSNET SRL, CON SEDE IN VIA SA PIPPIA DE MAIU N. 10, 09170 ORISTANO (OR), P.IVA 00719560955. LIQUIDAZIONE FATTURA. CIG: B1994DFE47.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1115
2024
12/12/2024
27/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 371 del 11/12/24
Oggetto:
GESTIONE CONTO CONTRATTUALE N. 30093309-003. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA IN FAVORE DI POSTE ITALIANE S.P.A. RIFERITA ALLE OPERAZIONI POSTALI EFFETTUATE NEL MESE DI OTTOBRE 2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1114
2024
12/12/2024
27/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 370 del 11/12/24
Oggetto:
FORNITURA SERVIZIO CLOUD COMPUTING PERIODO MARZO ANNO 2024 - DICEMBRE ANNO 2025. AFFIDAMENTO DIRETTO NEL RISPETTO DI QUANTO PREVISTO DALL’ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023 TRAMITE O.D.A. SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE NEI CONFRONTI DELL'OPERATORE ECONOMICO SISCOM SPA CON SEDE IN VIA ADUA N. 4, CERVERE (CN), P.IVA 01778000040. LIQUIDAZIONE FATTURA. CIG: B01B594B77.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1113
2024
12/12/2024
27/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 369 del 11/12/24
Oggetto:
FORNITURA TONER PER LE STAMPANTI IN USO PRESSO GLI UFFICI COMUNALI E LA BIBLIOTECA COMUNALE. AFFIDAMENTO DIRETTO NEL RISPETTO DI QUANTO PREVISTO DALL’ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023 NEI CONFRONTI DELL'OPERATORE ECONOMICO MYO S.P.A CON SEDE IN VIA SANTARCANGIOLESE N. 6, 47824, POGGIO TORRIANA (RN), P.IVA 03222970406. LIQUIDAZIONE FATTURA. CIG: B43488C6F4.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1112
2024
12/12/2024
27/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 368 del 11/12/24
Oggetto:
SERVIZIO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE LOCALI COMUNALI - TRIENNIO 2024/2026. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50 COMMA 1 LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023 TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE IN FAVORE DELL'OPERATORE ECONOMICO NUOVA PRIMA S.R.L. CON SEDE PRESSO S.S. 131 KM. 76,900 – 09094 MARRUBIU (OR) P.IVA / CF 02405860921. LIQUIDAZIONE FATTURA MENSILITÀ NOVEMBRE 2024. CIG: ZE43D6B251.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1111
2024
12/12/2024
27/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 367 del 11/12/24
Oggetto:
FORNITURA LIBRI PER LA BIBLIOTECA COMUNALE. AFFIDAMENTO DIRETTO NEL RISPETTO DI QUANTO PREVISTO DALL’ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023 NEI CONFRONTI DELL'OPERATORE ECONOMICO LEGGERE S.R.L. CON SEDE IN VIA GRUMELLO N. 57, 24127 BERGAMO (BG), P.IVA 02511020162. LIQUIDAZIONE FATTURA. CIG: B357A77C42.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1110
2024
12/12/2024
27/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 366 del 11/12/24
Oggetto:
FORNITURA N. 02 SSD WESTERN DIGITAL WDS100T1R0A RED SA500 1TB SATA 6GB. AFFIDAMENTO DIRETTO NEL RISPETTO DI QUANTO PREVISTO DALL’ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023 TRAMITE ORDINE DIRETTO D'ACQUISTO SUL ME.PA NEI CONFRONTI DELL'OPERATORE ECONOMICO BLEKA S.R.L. UNIPERSONALE CON SEDE IN VIALE PIACENZA N. 35, 43121 PARMA (PR), P.IVA 01499130332. LIQUIDAZIONE FATTURE. CIG: B3F513B95B.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1029
2024
19/11/2024
30/06/2025
AVVISO AI CITTADINI
Oggetto:
MENÙ MENSA SCOLASTICA A.S. 2024/2025.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
382
2024
12/04/2024
31/12/2024
AVVISO AI CITTADINI
Oggetto:
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE N. 44/15 DEL 14.12.2023: “AIUTI A CARATTERE SOCIALE PER IL TRASPORTO AEREO.” AGGIORNAMENTO CONDIZIONI DI AMMISSIBILITÀ ISTANZE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
325
2024
28/03/2024
31/12/2024
AVVISO AI CITTADINI
Oggetto:
AIUTI A CARATTERE SOCIALE PER IL TRASPORTO AEREO (DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE N. 44/15 DEL 14.12.2023). RECEPIMENTO LINEE GUIDA REGIONALI E APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO COMUNALE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO