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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE UFFICIO AMMINISTRATIVO

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
656
2024
02/07/2024
17/07/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 360/189 del 27/06/24
Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE RDO SU SARDEGNA CAT, AI SENSI EX ART. 50, CO. 1, LETT. B), DEL D.LGS. N. 36/2023 ALLA DITTA NOVACART SRL CON SEDE IN VIA BRIGATA SASSARI, 25- 09028 SESTU (CA) - C.F./P.IVA 03305710927 PER LA FORNITURA RISME DI CARTA - IMPEGNO DI SPESA. CIG B245BB9B6C
UFFICIO AMMINISTRATIVO
655
2024
02/07/2024
17/07/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 356/186 del 27/06/24
Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE RDO SU SARDEGNA CAT, AI SENSI DEL DELL’ART. 50 CO. 1 LETTERA B), DEL D.LGS. N. 36/2023 PER IL SERVIZIO DI "SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO MEDIANTE AGENZIA INTERINALE - PROROGA ASSUNZIONE N. 1 OPERAIO PART TIME (15 ORE) CATEGORIA A1 A TEMPO DETERMINATO (PERIODO DAL 1° LUGLIO AL 31 DICEMBRE 2024) CIG: B23FCF7917
UFFICIO AMMINISTRATIVO
651
2024
02/07/2024
17/07/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 225/113 del 03/04/24
Oggetto: OGGETTO: CONCESSIONE SOSTEGNO ECONOMICO DENOMINATO INDENNITA' REGIONALE FIBROMIALGIA (IRF) - ANNO 2024. APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO E MODULISTICA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
649
2024
02/07/2024
17/07/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 206/103 del 21/03/24
Oggetto: AFFIDAMENTO MEDIANTE SARDEGNA CAT DELL' ORGANIZZAZIONE E DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO REIS - II SEMESTRE 2022 E ANNUALITÀ 2023 (PERIODO APRILE 2024/GIUGNO 2024).
UFFICIO AMMINISTRATIVO
648
2024
02/07/2024
17/07/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 180/87 del 12/03/24
Oggetto: APPROVAZIONE GRADUATORIA - LEGGE REGIONALE 2 AGOSTO 2016 N. 18 RECANTE REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE - FONDO REGIONALE PER IL REDDITO DI INCLUSIONE "AGIUDU TORRAU". II SEMESTRE ANNO 2022 E ANNUALITA’ 2023.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
647
2024
02/07/2024
17/07/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 183/90 del 13/03/24
Oggetto: PROCEDURA DI GARA AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETTERA B) DEL D.LGS 36/2023 – AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SEGRETARIATO SOCIALE – LIQUIDAZIONE MESE DI FEBBRAIO 2024 – CIG Z3E3DFBC95
UFFICIO AMMINISTRATIVO
645
2024
02/07/2024
17/07/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 354/185 del 26/06/24
Oggetto: PROROGA CONTRATTUALE E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA ALLA DITTA IL QUADRIFOGLIO ALLE MEDESIME CONDIZIONI CONTRATTUALI PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO RELATIVO AI LEP FINALIZZATO AL SUPPORTO DEL SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE COMUNALE E SEGRETARIATO SOCIALE PERIODO 01.07.2024/31.12.2024 - CIG: Z3E3DFBC95.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
644
2024
02/07/2024
17/07/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 349/184 del 19/06/24
Oggetto: LEGGE 9.1.1989, N.13 - SUPERAMENTO ED ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI - ACCERTAMENTO IMPEGNO LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO A FAVORE DELL'UTENTE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
643
2024
02/07/2024
17/07/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 316/164 del 06/06/24
Oggetto: LEGGE 162/98 PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO A FAVORE DI PERSONE CON HANDICAP GRAVE- LIQUIDAZIONE DAL 01.04.2024 AL 30.04.2024- PROGRAMMA 2024 FONDI 2023
UFFICIO AMMINISTRATIVO
638
2024
01/07/2024
16/07/2024
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 72 del 24/06/24
Oggetto: ASSUNZIONE A T.D. DI UNA CATEGORIA A1 - LIQUIDAZIONE FATTURA MAGGIO 2024 A FAVORE DELLA SOCIETÀ SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO S.P.A. - VIA PISA, 29 - 10152 TORINO - PARTITA IVA IT07704310015 CIG: ZD73D31722
UFFICIO AMMINISTRATIVO
637
2024
01/07/2024
16/07/2024
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 75 del 27/06/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE A FAVORE DI TIM S.P.A. UTENZE TELEFONICHE DIVERSE - PERIODO APRILE - MAGGIO 2024 - SMART CIG ZD33AED104 - SCADENZA 26 AGOSTO 2024
UFFICIO AMMINISTRATIVO
632
2024
27/06/2024
12/07/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 320/166 del 07/06/24
Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI REGISTRAZIONE E TRASCRIZIONE DELL'ATTO PUBBLICO DI TRASFERIMENTO DI UN IMMOBILE A TITOLO GRATUITO ( REPERTORIO N. 1 DEL 7 GIUGNO 2024) - TERRENO SITO IN VIALE KENNEDY ( LOCALITA' " PASTISSU") - FOGLIO 12 - MAPPALI 1143-1144 - IMPEGNO SPESA A FAVORE DELLO STUDIO TECNICO DEL GEOMETRA TROGU BRUNO PAOLO DI ATZARA
UFFICIO AMMINISTRATIVO
626
2024
25/06/2024
10/07/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 346/182 del 18/06/24
Oggetto: FESTIVAL CULTURALE " LA NOTTE DELLE STREGHE" – ANNO 2024 - CONTRIBUTO ALLA SOCIETÀ “ARCH. INFORM. SNC DI MANCA SUSANNA DI ARITZO - CODICE FISCALE E PARTITA IVA 01013600919 - APPROVAZIONE CONVENZIONE - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE ACCONTO -
UFFICIO AMMINISTRATIVO
625
2024
25/06/2024
10/07/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 74/34 del 30/01/24
Oggetto: RICOGNIZIONE DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AL 31.12.2023 DI COMPETENZA DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO AI FINI DELL'APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DI GESTIONE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
621
2024
21/06/2024
06/07/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 29/16 del 19/01/24
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER RIMBORSO ONERI AI DATORI DI LAVORO DEGLI AMMINISTRATORI LOCALI - ANNO 2024
UFFICIO AMMINISTRATIVO
619
2024
21/06/2024
06/07/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 293/148 del 23/05/24
Oggetto: LEGGE 162/98 PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO A FAVORE DI PERSONE CON HANDICAP GRAVE- LIQUIDAZIONE DAL 01.04.2024 AL 30.04.2024- PROGRAMMA 2024 FONDI 2023
UFFICIO AMMINISTRATIVO
615
2024
20/06/2024
05/07/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 348/183 del 19/06/24
Oggetto: ESPROPRIAZIONE PER CAUSA DI PUBBLICA UTILITA' DELLE AREE OCCORRENTI PER I LAVORI DI: REALIZZAZIONE DELLA RISERVA ZOOLOGICA IN LOCALITA' "TEXILE" - INTEGRAZIONE SPESA E LIQUIDAZIONE A FAVORE DELLO STUDIO NOTARILE DEL DOTTOR ITALO CARTA CON SEDE IN VIA CARDUCCI, 2 - CAGLIARI - PARTITA IVA 03534760925 - CIG ZBB3C2B110 -
UFFICIO AMMINISTRATIVO
614
2024
20/06/2024
05/07/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 297/151 del 27/05/24
Oggetto: CONTROVERSIA COMUNE DI ARITZO/IMPRESA MANCA FRANCO ANTONIO DI ARITZO - LAVORI DI: " REALIZZAZIONE DEI PARCHEGGI IN LOCALITÀ "BAU PONTE" - PROCEDURA DI MEDIAZIONE N. 2919/2024 PROMOSSA DALL'IMPRESA MANCA FRANCO ANTONIO - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE INDENNITÀ DI PRIMO INCONTRO A FAVORE DELL'ADR INTESA ( ORGANISMO DI MEDIAZIONE CIVILE ISCRITTO PRESSO IL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA) - SEDE LEGALE - VIA FREGENE,9 - 00183 ROMA - CODICE FISCALE /P.IVA 11444071002
UFFICIO AMMINISTRATIVO
613
2024
20/06/2024
05/07/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 299/152 del 27/05/24
Oggetto: ORGANIZZAZIONE CONVEGNO DAL TITOLO “ PADRE DARIO PILI: DA ARITZO AL CUORE DELL’UOMO COL VANGELO E LO SPIRITO DI SAN FRANCESCO IN RICORDO DI PADRE DARIO PILI - - CONTRIBUTO ALL’ASSOCIAZIONE CULTURALE “BACHIS SULIS CON SEDE IN ARITZO - APPROVAZIONE CONVENZIONE – IMPEGNO E LIQUIDAZIONE ACCONTO
UFFICIO AMMINISTRATIVO
612
2024
20/06/2024
05/07/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 304/156 del 29/05/24
Oggetto: INCARICO ALLO STUDIO LEGALE DELL’AVVOCATO GIOVANNI PORCU CON SEDE IN VIA LEONARDO DA VINCI, N. 40 – 08100 – NUORO, PER ASSISTENZA FINALIZZATA AD ATTIVITÀ DI MEDIAZIONE N. 2919/2024 – IMPEGNO DI SPESA – SMART CIG B1E264EA59
UFFICIO AMMINISTRATIVO
611
2024
20/06/2024
05/07/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 310/160 del 03/06/24
Oggetto: ORGANIZZAZIONE DI INIZIATIVE CULTURALI E DI STUDIO : " SA FESTA DE SANTU JUANNI" - CONVEGNO DAL TITOLO "SA CAXIA DI LEGNO DI CASTAGNO INTAGLIATO" - AFFIDAMENTO ALLA SOCIETÀ COOPERATIVA "EDUCARE INSIEME" DI ARITZO - IMPEGNO DI SPESA - LIQUIDAZIONE ACCONTO
UFFICIO AMMINISTRATIVO
610
2024
20/06/2024
05/07/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 323/168 del 11/06/24
Oggetto: CONTRIBUTO ALL’ASSOCIAZIONE “SINNOS E SONOS” DI ARITZO – CODICE FISCALE 93064840916 , PER ACQUISTO MATERIALI UTILI PER ATTIVITÀ SPORTIVE – APPROVAZIONE CONVENZIONE – IMPEGNO E LIQUIDAZIONE ACCONTO –
UFFICIO AMMINISTRATIVO
609
2024
20/06/2024
05/07/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 343/179 del 18/06/24
Oggetto: CONTROVERSIA MANCA FRANCO ANTONIO – COMUNE DI ARITZO - LAVORI DI REALIZZAZIONE DEI PARCHEGGI IN LOCALITÀ “BAU PONTE” - INCARICO ALLO STUDIO LEGALE DELL’AVVOCATO GIOVANNI PORCU CON SEDE IN VIA LEONARDO DA VINCI, N. 40 DI NUORO PER ASSISTENZA FINALIZZATA AD ATTIVITÀ DI CONCILIAZIONE – IMPEGNO DI SPESA – SMART CIG B229367A29
UFFICIO AMMINISTRATIVO
602
2024
18/06/2024
03/07/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 315/163 del 05/06/24
Oggetto: L.R. 14/2006, ART. 21, COMMA 2, LETT. F), L.R. 12/2022, ART. 10,, COMMA 11 E LL.RR. N. 18 E 19 DEL 29 DICEMBRE 2023 – ANNUALITÀ 2024/2026 - PROGETTO “RIORDINO E GESTIONE ARCHIVIO STORICO” PROGETTO: “RIORDINO GESTIONE MUSEO ETNOGRAFICO”
UFFICIO AMMINISTRATIVO
601
2024
18/06/2024
03/07/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 314/162 del 05/06/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE MESE DI MAGGIO 2024 - LEGGE REGIONALE 2 AGOSTO 2016 N. 18 RECANTE REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE - FONDO REGIONALE PER IL REDDITO DI INCLUSIONE "AGIUDU TORRAU". II SEMESTRE 2022 E ANNUALITÀ 2023
UFFICIO AMMINISTRATIVO
599
2024
18/06/2024
03/07/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 160/74 del 04/03/24
Oggetto: CONTRIBUTO ALLA SOCIETÀ "GIURAMENTU SNC DI PABA ANGELA & C'" DI ARITZO - CODICE FISCALE 01011870910 PER ACQUISTO MATERIALI VARI UTILI AL FUNZIONAMENTO DEL MUSEO - - LIQUIDAZIONE SALDO
UFFICIO AMMINISTRATIVO