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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
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Tipo Atto
COMUNE ARITZO AVVISO SELEZIONE CANTIERE LAVORAS
AGGIORNAMENTO ELENCO REGIONALE REVISORI LEGALI
ALBI GIUDICI POPOLARI
ALBO PRESIDENTI SEGGIO ELETTORALE
ALBO SCRUTATORI
ALLERTA METEO
ATTI GARA MENSA SCOLASTICA
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AUTORIZZAZIONE EDILIZIA
AUTORIZZAZIONE ESERCIZIO MERCATO
AUTORIZZAZIONE MANOMISSIONE E TAGLIO SU SPAZIO PUBBLICO
AUTORIZZAZIONE PROVINCIALE TRASFORMAZIONE TERRENI
AUTORIZZAZIONE TRASFORMAZIONE DI TERRENO SALDO IN AREA DI SEDIME
AUTORIZZAZIONE TRASFORMAZIONE TERRENO
AVVISI ALLA POPOLAZIONE
AVVISI SERVIZI SOCIALI
AVVISO
AVVISO ANAGRAFE
AVVISO ABBANOA
AVVISO AGENZIA DEL TERRITORIO
AVVISO AGGIUDICAZIONE
AVVISO AGLI STUDENTI
AVVISO ALTRO COMUNE
AVVISO ALTRO ENTE
AVVISO APERTURA BUSTE GARA APPALTO
AVVISO AREA
AVVISO ASSESSORATO ENTI LOCALI RAS APPROVAZIONE ELENCO REVISORI LEGALI
AVVISO AVVIO PROCEDURA NEGOZIATA
AVVISO CODICE DISCIPLINARE
AVVISO COLLAUDO LAVORI
AVVISO COMUNITA' MONTANA SORGONO
AVVISO DEPOSITO ATTI
AVVISO DEPOSITO ATTI BILANCIO
AVVISO DEPOSITO ATTI RENDICONTO 2016
AVVISO DEPOSITO CARTELLE
AVVISO DEPOSITO CARTELLE EQUITALIA
AVVISO ENEL
AVVISO ESAMI DI STATO
AVVISO GAL
AVVISO MANIFESTAZIONE INTERESSE
AVVISO PREFETTURA NUORO
AVVISO PROCLAZIONE ELETTI
AVVISO PROVINCIA
AVVISO PUBBLICAZIONE ALBO GIUDICI POPOLARI
AVVISO PUBBLICO NOMINA REVISORE DEI CONTI
AVVISO PUBBLICO NOMINA REVISORE DEI CONTI
AVVISO REGIONE SARDEGNA: REGOLARIZZAZIONE OCCUPAZIONE IMMOBILI PATRIMONIO AGENZIA LAORE
AVVISO RESTITUZIONE TERRENI IN REGIME DI OCCUPAZIONE TEMPORANEA
AVVISO RSU
AVVISO SIA
AVVISO SNAI
AVVISO STATO CIVILE
AVVISO TARI-TASI-IMU
AVVISO TRIBUTI
AVVISO TUTELA ALBERO MONUMENTALE
AVVISO UFFICIO ELETTORALE
AVVISO UFFICIO LAVORO SORGONO
AVVISO UFFICIO TECNICO COMUNALE
BANDO SOSTEGNO ABITAZIONI IN LOCAZIONE
BANDO AREA- EDILIZIA ABITATIVA
BANDO BUONS IDRICO
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI CORSO
BANDO DI GARA
BANDO DI SOSTEGNO COMUNI MARGINALI - AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONE D'INTERESSE
BANDO GAL
BANDO GARA SERVIZIO GUIDA SCUOLABUS
BANDO REIS
BANDO SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE
BANDO SOSTEGNO ECONOMICO
BANDO TELEASSISTENZA
BANDO TRIBUNALE
BENEFICI STUDENTI
COMMISSARIO STRAORDINARIO
COMUNICAZIONE PROVVISORIA AGGIUDICAZIONE GARA
CONCESSIONE EDILIZIA
CONCORSO PER ESAME ABILITANTE
CONDIZIONI METEO AVVERSE
CONVOCAZIONE COMIZI ELETTORALI
CONVOCAZIONE COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE
CONVOCAZIONE CONFERENZA DI SERVIZI
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
CORSI DI FORMAZIONE
DECRETO ASSESSORE ENTI LOCALI REGIONE SARDEGNA- FISSAZIONE TERMINE APPROVAZIONE RENDICONTO
DECRETO COMMISSARIO STRAORDINARIO
DECRETO DEL SINDACO
DECRETO SERVIZIO ENTI LOCALI
DELEGA ASSESSORIALE
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DELIBERAZIONE COMMISSARIO AD ACTA
DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO
DETERMINA SERVIZIO TECNICO
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO
DETERMINAZIONE CONCLUSIVA CONFERENZA DEI SERVIZI
DETERMINAZIONE RAS ASS IGIENE SANITÀ E ASS SOC
DETERMINE
ELENCHI ELETTORI AIRE CHE NON HANNO ESPRESSO OPZIONE VOTO ITALIA
ELENCHI INPS- IAP
ELENCHI NON ANCORA DICIOTENNI
ELENCHI PARTICELLE PER VARIAZIONI CULTURALI
ELENCHI SCRUTATORI
ELENCO PREPARATORIO LISTA DI LEVA
ELEZIONI COMUNALI DEL 31.5.2015
ELEZIONI POLITICHE 2022
ERRATA CORRIGE BANDO PUBBLICO
ESITO CDS SUAP
GRADUATORIE DEFINITIVE
GRADUATORIE PROVVISORIE
IGIENE PUBBLICA - SERVIZIO ELETTORALE
INDIZIONE CONFERENZA DEI SERVIZI
ISTANZA CONCESSIONE MINERARIA
LIQUIDAZIONE FATTURA
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
MANIFESTO CONSERVAZIONE CATASTO TERRENI
MANIFESTO ELETTORALE
MANIFESTO LEVA OBBLIGATORIA
MODELLO PER ELETTORI AIRE DI VOTO IN ITALIA
NOMINA ASSESSORE COMUNALE
NOMINA SCRUTATORI
NOTIFICA EX ART 143 CPC
ORDINANZA
ORDINANZA DI DEMOLIZIONE
PERMESSO DI COSTRUIRE
PERMESSO DI COSTRUIRE IN SANATORIA
PROGRAMMA ELETTORALE
PROVVEDIMENTO APPROVAZIONE PAI
PROVVEDIMENTO UNICO SUAP
PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
PUBBLICAZIONI RICHIESTE DA ENTI TERZI
RAPPORTO ABUSI EDILIZI
REGOLAMENTO
RELAZIONE DEL SINDACO FINE MANDATO
RENDE NOT FORMAZIONE ELENCO AVVOCATI PER PATROCINIO LEGALE
RENDE NOTO ATTI BILANCIO
RENDE NOTO DEPOSITO ATTI RENDICONTO
REVISIONE LISTE ELETTORALI - AVVISO DEPOSITO ATTI
RILASCIO CONCESSIONE EDILIZIA
SCARICHI IDRICI SUL RIO FLUMENDOSA
TRASFORMAZIONE COLTURALE DEI TERRENI
TURNI DI POLIZIA MORTUARIA
TURNI IGIENE PUBBLICA
TURNI SANITA' ANIMALE
VERBALE
VERBALE ELETTORALE
VERBALE ESITO ELEZIONI RSU
VOTO A DOMICILIO
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
656
2024
02/07/2024
17/07/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 360/189 del 27/06/24
Oggetto:
AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE RDO SU SARDEGNA CAT, AI SENSI EX ART. 50, CO. 1, LETT. B), DEL D.LGS. N. 36/2023 ALLA DITTA NOVACART SRL CON SEDE IN VIA BRIGATA SASSARI, 25- 09028 SESTU (CA) - C.F./P.IVA 03305710927 PER LA FORNITURA RISME DI CARTA - IMPEGNO DI SPESA. CIG B245BB9B6C
UFFICIO AMMINISTRATIVO
655
2024
02/07/2024
17/07/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 356/186 del 27/06/24
Oggetto:
AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE RDO SU SARDEGNA CAT, AI SENSI DEL DELL’ART. 50 CO. 1 LETTERA B), DEL D.LGS. N. 36/2023 PER IL SERVIZIO DI "SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO MEDIANTE AGENZIA INTERINALE - PROROGA ASSUNZIONE N. 1 OPERAIO PART TIME (15 ORE) CATEGORIA A1 A TEMPO DETERMINATO (PERIODO DAL 1° LUGLIO AL 31 DICEMBRE 2024) CIG: B23FCF7917
UFFICIO AMMINISTRATIVO
651
2024
02/07/2024
17/07/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 225/113 del 03/04/24
Oggetto:
OGGETTO: CONCESSIONE SOSTEGNO ECONOMICO DENOMINATO INDENNITA' REGIONALE FIBROMIALGIA (IRF) - ANNO 2024. APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO E MODULISTICA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
649
2024
02/07/2024
17/07/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 206/103 del 21/03/24
Oggetto:
AFFIDAMENTO MEDIANTE SARDEGNA CAT DELL' ORGANIZZAZIONE E DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO REIS - II SEMESTRE 2022 E ANNUALITÀ 2023 (PERIODO APRILE 2024/GIUGNO 2024).
UFFICIO AMMINISTRATIVO
648
2024
02/07/2024
17/07/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 180/87 del 12/03/24
Oggetto:
APPROVAZIONE GRADUATORIA - LEGGE REGIONALE 2 AGOSTO 2016 N. 18 RECANTE REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE - FONDO REGIONALE PER IL REDDITO DI INCLUSIONE "AGIUDU TORRAU". II SEMESTRE ANNO 2022 E ANNUALITA’ 2023.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
647
2024
02/07/2024
17/07/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 183/90 del 13/03/24
Oggetto:
PROCEDURA DI GARA AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETTERA B) DEL D.LGS 36/2023 – AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SEGRETARIATO SOCIALE – LIQUIDAZIONE MESE DI FEBBRAIO 2024 – CIG Z3E3DFBC95
UFFICIO AMMINISTRATIVO
645
2024
02/07/2024
17/07/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 354/185 del 26/06/24
Oggetto:
PROROGA CONTRATTUALE E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA ALLA DITTA IL QUADRIFOGLIO ALLE MEDESIME CONDIZIONI CONTRATTUALI PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO RELATIVO AI LEP FINALIZZATO AL SUPPORTO DEL SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE COMUNALE E SEGRETARIATO SOCIALE PERIODO 01.07.2024/31.12.2024 - CIG: Z3E3DFBC95.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
644
2024
02/07/2024
17/07/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 349/184 del 19/06/24
Oggetto:
LEGGE 9.1.1989, N.13 - SUPERAMENTO ED ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI - ACCERTAMENTO IMPEGNO LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO A FAVORE DELL'UTENTE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
643
2024
02/07/2024
17/07/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 316/164 del 06/06/24
Oggetto:
LEGGE 162/98 PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO A FAVORE DI PERSONE CON HANDICAP GRAVE- LIQUIDAZIONE DAL 01.04.2024 AL 30.04.2024- PROGRAMMA 2024 FONDI 2023
UFFICIO AMMINISTRATIVO
638
2024
01/07/2024
16/07/2024
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 72 del 24/06/24
Oggetto:
ASSUNZIONE A T.D. DI UNA CATEGORIA A1 - LIQUIDAZIONE FATTURA MAGGIO 2024 A FAVORE DELLA SOCIETÀ SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO S.P.A. - VIA PISA, 29 - 10152 TORINO - PARTITA IVA IT07704310015 CIG: ZD73D31722
UFFICIO AMMINISTRATIVO
637
2024
01/07/2024
16/07/2024
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 75 del 27/06/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE A FAVORE DI TIM S.P.A. UTENZE TELEFONICHE DIVERSE - PERIODO APRILE - MAGGIO 2024 - SMART CIG ZD33AED104 - SCADENZA 26 AGOSTO 2024
UFFICIO AMMINISTRATIVO
632
2024
27/06/2024
12/07/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 320/166 del 07/06/24
Oggetto:
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI REGISTRAZIONE E TRASCRIZIONE DELL'ATTO PUBBLICO DI TRASFERIMENTO DI UN IMMOBILE A TITOLO GRATUITO ( REPERTORIO N. 1 DEL 7 GIUGNO 2024) - TERRENO SITO IN VIALE KENNEDY ( LOCALITA' " PASTISSU") - FOGLIO 12 - MAPPALI 1143-1144 - IMPEGNO SPESA A FAVORE DELLO STUDIO TECNICO DEL GEOMETRA TROGU BRUNO PAOLO DI ATZARA
UFFICIO AMMINISTRATIVO
626
2024
25/06/2024
10/07/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 346/182 del 18/06/24
Oggetto:
FESTIVAL CULTURALE " LA NOTTE DELLE STREGHE" – ANNO 2024 - CONTRIBUTO ALLA SOCIETÀ “ARCH. INFORM. SNC DI MANCA SUSANNA DI ARITZO - CODICE FISCALE E PARTITA IVA 01013600919 - APPROVAZIONE CONVENZIONE - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE ACCONTO -
UFFICIO AMMINISTRATIVO
625
2024
25/06/2024
10/07/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 74/34 del 30/01/24
Oggetto:
RICOGNIZIONE DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AL 31.12.2023 DI COMPETENZA DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO AI FINI DELL'APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DI GESTIONE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
621
2024
21/06/2024
06/07/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 29/16 del 19/01/24
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER RIMBORSO ONERI AI DATORI DI LAVORO DEGLI AMMINISTRATORI LOCALI - ANNO 2024
UFFICIO AMMINISTRATIVO
619
2024
21/06/2024
06/07/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 293/148 del 23/05/24
Oggetto:
LEGGE 162/98 PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO A FAVORE DI PERSONE CON HANDICAP GRAVE- LIQUIDAZIONE DAL 01.04.2024 AL 30.04.2024- PROGRAMMA 2024 FONDI 2023
UFFICIO AMMINISTRATIVO
615
2024
20/06/2024
05/07/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 348/183 del 19/06/24
Oggetto:
ESPROPRIAZIONE PER CAUSA DI PUBBLICA UTILITA' DELLE AREE OCCORRENTI PER I LAVORI DI: REALIZZAZIONE DELLA RISERVA ZOOLOGICA IN LOCALITA' "TEXILE" - INTEGRAZIONE SPESA E LIQUIDAZIONE A FAVORE DELLO STUDIO NOTARILE DEL DOTTOR ITALO CARTA CON SEDE IN VIA CARDUCCI, 2 - CAGLIARI - PARTITA IVA 03534760925 - CIG ZBB3C2B110 -
UFFICIO AMMINISTRATIVO
614
2024
20/06/2024
05/07/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 297/151 del 27/05/24
Oggetto:
CONTROVERSIA COMUNE DI ARITZO/IMPRESA MANCA FRANCO ANTONIO DI ARITZO - LAVORI DI: " REALIZZAZIONE DEI PARCHEGGI IN LOCALITÀ "BAU PONTE" - PROCEDURA DI MEDIAZIONE N. 2919/2024 PROMOSSA DALL'IMPRESA MANCA FRANCO ANTONIO - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE INDENNITÀ DI PRIMO INCONTRO A FAVORE DELL'ADR INTESA ( ORGANISMO DI MEDIAZIONE CIVILE ISCRITTO PRESSO IL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA) - SEDE LEGALE - VIA FREGENE,9 - 00183 ROMA - CODICE FISCALE /P.IVA 11444071002
UFFICIO AMMINISTRATIVO
613
2024
20/06/2024
05/07/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 299/152 del 27/05/24
Oggetto:
ORGANIZZAZIONE CONVEGNO DAL TITOLO “ PADRE DARIO PILI: DA ARITZO AL CUORE DELL’UOMO COL VANGELO E LO SPIRITO DI SAN FRANCESCO IN RICORDO DI PADRE DARIO PILI - - CONTRIBUTO ALL’ASSOCIAZIONE CULTURALE “BACHIS SULIS CON SEDE IN ARITZO - APPROVAZIONE CONVENZIONE – IMPEGNO E LIQUIDAZIONE ACCONTO
UFFICIO AMMINISTRATIVO
612
2024
20/06/2024
05/07/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 304/156 del 29/05/24
Oggetto:
INCARICO ALLO STUDIO LEGALE DELL’AVVOCATO GIOVANNI PORCU CON SEDE IN VIA LEONARDO DA VINCI, N. 40 – 08100 – NUORO, PER ASSISTENZA FINALIZZATA AD ATTIVITÀ DI MEDIAZIONE N. 2919/2024 – IMPEGNO DI SPESA – SMART CIG B1E264EA59
UFFICIO AMMINISTRATIVO
611
2024
20/06/2024
05/07/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 310/160 del 03/06/24
Oggetto:
ORGANIZZAZIONE DI INIZIATIVE CULTURALI E DI STUDIO : " SA FESTA DE SANTU JUANNI" - CONVEGNO DAL TITOLO "SA CAXIA DI LEGNO DI CASTAGNO INTAGLIATO" - AFFIDAMENTO ALLA SOCIETÀ COOPERATIVA "EDUCARE INSIEME" DI ARITZO - IMPEGNO DI SPESA - LIQUIDAZIONE ACCONTO
UFFICIO AMMINISTRATIVO
610
2024
20/06/2024
05/07/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 323/168 del 11/06/24
Oggetto:
CONTRIBUTO ALL’ASSOCIAZIONE “SINNOS E SONOS” DI ARITZO – CODICE FISCALE 93064840916 , PER ACQUISTO MATERIALI UTILI PER ATTIVITÀ SPORTIVE – APPROVAZIONE CONVENZIONE – IMPEGNO E LIQUIDAZIONE ACCONTO –
UFFICIO AMMINISTRATIVO
609
2024
20/06/2024
05/07/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 343/179 del 18/06/24
Oggetto:
CONTROVERSIA MANCA FRANCO ANTONIO – COMUNE DI ARITZO - LAVORI DI REALIZZAZIONE DEI PARCHEGGI IN LOCALITÀ “BAU PONTE” - INCARICO ALLO STUDIO LEGALE DELL’AVVOCATO GIOVANNI PORCU CON SEDE IN VIA LEONARDO DA VINCI, N. 40 DI NUORO PER ASSISTENZA FINALIZZATA AD ATTIVITÀ DI CONCILIAZIONE – IMPEGNO DI SPESA – SMART CIG B229367A29
UFFICIO AMMINISTRATIVO
602
2024
18/06/2024
03/07/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 315/163 del 05/06/24
Oggetto:
L.R. 14/2006, ART. 21, COMMA 2, LETT. F), L.R. 12/2022, ART. 10,, COMMA 11 E LL.RR. N. 18 E 19 DEL 29 DICEMBRE 2023 – ANNUALITÀ 2024/2026 - PROGETTO “RIORDINO E GESTIONE ARCHIVIO STORICO” PROGETTO: “RIORDINO GESTIONE MUSEO ETNOGRAFICO”
UFFICIO AMMINISTRATIVO
601
2024
18/06/2024
03/07/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 314/162 del 05/06/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE MESE DI MAGGIO 2024 - LEGGE REGIONALE 2 AGOSTO 2016 N. 18 RECANTE REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE - FONDO REGIONALE PER IL REDDITO DI INCLUSIONE "AGIUDU TORRAU". II SEMESTRE 2022 E ANNUALITÀ 2023
UFFICIO AMMINISTRATIVO
599
2024
18/06/2024
03/07/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 160/74 del 04/03/24
Oggetto:
CONTRIBUTO ALLA SOCIETÀ "GIURAMENTU SNC DI PABA ANGELA & C'" DI ARITZO - CODICE FISCALE 01011870910 PER ACQUISTO MATERIALI VARI UTILI AL FUNZIONAMENTO DEL MUSEO - - LIQUIDAZIONE SALDO
UFFICIO AMMINISTRATIVO