Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
355
2025
01/04/2025
16/04/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 188/41 del 01/04/25
Oggetto: APPROVAZIONE RENDICONTO SPESE SERVIZIO ECONOMATO PRIMO TRIMESTRE 2025 - PERIODO 01.01.2025 - 31.03.2025
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
354
2025
01/04/2025
16/04/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 177/40 del 27/03/25
Oggetto: CONTRATTO DI CONCESSIONE SERVIZIO ENERGIA (PPP)-SPESE PER REGISTRAZIONE TELEMATICA. PROVVEDIMENTI.
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
353
2025
01/04/2025
16/04/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 176/39 del 26/03/25
Oggetto: (VARIAZIONE DI BILANCIO PER SOMME ESIGIBILI) VARIAZIONE DI BILANCIO EX ART. 175, COMMA 5-QUATER, LETT. B), D.LGS. N. 267/2000 (FONDO PLURIENNALE VINCOLATO)
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
352
2025
01/04/2025
16/04/2025
RAPPORTO ABUSI EDILIZI N° 03 del 01/04/25
Oggetto: Segnalazione di abusi edilizi e lottizzazioni abusive ai sensi del Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia edilizia (DPR 380/01 - art.31 comma 7) mese di marzo 2025.
UFFICIO DEL SEGRETARIO COMUNALE
351
2025
01/04/2025
16/04/2025
RAPPORTO ABUSI EDILIZI N° 02 del 01/04/25
Oggetto: Segnalazione di abusi edilizi e lottizzazioni abusive ai sensi del Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia edilizia (DPR 380/01 - art.31 comma 7) mese di febbraio 2025.
UFFICIO DEL SEGRETARIO COMUNALE
350
2025
01/04/2025
16/04/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 174/38 del 25/03/25
Oggetto: RICOGNIZIONE DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AL 31.12.2024 DI COMPETENZA DEL SERVIZIO FINANZIARIO AI FINI DELL'APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DI GESTIONE
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
349
2025
01/04/2025
16/04/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 111 del 01/04/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N° 627/E-8 DEL 31.03.2025 IN FAVORE DELLA DASEIN SRL PER SERVIZIO DI ASSISTENZA DELEGAZIONE TRATTANTE (CONTRATTAZIONE) 2022.
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
348
2025
01/04/2025
16/04/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 110 del 28/03/25
Oggetto: ABBONAMENTO N. 3 SIM PER TELEFONI AZIENDALI PER 24 MENSILITÀ LIQUIDAZIONE FATTURE - MENSILITÀ GENNAIO 2025/FEBBRAIO2025 CIG: B1DA4C76AE
UFFICIO TECNICO
347
2025
31/03/2025
15/04/2025
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 178/89 del 27/03/25
Oggetto: SERVIZIO GESTIONE SISTEMA MUSEALE - APPROVAZIONE RENDICONTO PERIODO DAL 1° GENNAIO AL 31 DICEMBRE 2024
UFFICIO AMMINISTRATIVO
346
2025
31/03/2025
15/04/2025
DECRETI DEL SINDACO N° 5 del 31/03/25
Oggetto: NOMINA ASSESSORI GIUNTA COMUNALE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
345
2025
31/03/2025
15/04/2025
DECRETI DEL SINDACO N° 4 del 31/03/25
Oggetto: REVOCA DELEGHE AGLI ASSESSORI COMPONENTI LA GIUNTA COMUNALE DI ARITZO
UFFICIO AMMINISTRATIVO
343
2025
27/03/2025
04/04/2025
PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
Oggetto: ATTO DI PUBBLICAZIONE - PROCESSO VERBALE N. 2 ANNO 2025 DI PABA DANIELE E MAMELI ELENA
UFFICIO DI STATO CIVILE
342
2025
27/03/2025
11/04/2025
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 172/87 del 25/03/25
Oggetto: INCREMENTO DEL QUINTO D'OBBLIGO DELLA FORNITURA RELATIVA ALL'ORDINE DI ACQUISTO N. 7863467 DEL 14.05.2024 ACCORDO QUADRO CONSIP "BUONI PASTO 10 - LOTTO 4 - LIGURIA SARDEGNA” – FORNITORE EDENRED ITALIA S.R.L. MILANO - ACQUISTO DI ULTERIORI 180 BUONI PASTO ELETTRONICI PER IL SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA IN FAVORE DEI DIPENDENTI COMUNALI - IMPEGNO DI SPESA. CIG B63585F686
UFFICIO AMMINISTRATIVO
341
2025
27/03/2025
16/04/2025
NOTIFICA EX ART 143 CPC
Oggetto: PUBBLICAZIONE AI SENSI DELL’ ART. 143. C.P.C
COMUNE DI GROSSETO POLIZIA MUNICIPALE
340
2025
27/03/2025
11/04/2025
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 159/82 del 13/03/25
Oggetto: CONTRIBUTO PER L'ORGANIZZAZIONE E LA GESTIONE DELLE SERATE MUSICALI CON ENRICO FRONGIA E MANUELA MAMELI ALL'ASSOCIAZIONE SINNOS E SONOS DI ARITZO CON SEDE LEGALE IN ARITZO IN VIA F. TOLU, SNC, - RETTIFICA DETERMINAZIONE N. 382 DEL 24.12.2024 - MODIFICA PROGRAMMA EVENTI E LIQUIDAZIONE ACCONTO DEL 60%.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
339
2025
27/03/2025
11/04/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 108 del 27/03/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N° 01014-4200000649-PA DEL 26-03-2025 IN FAVORE DEL BANCO DI SARDEGNA SPA RELATIVA A COMPENSI SERVIZIO DI TESORERIA DAL 01.01.2024 AL 31.12.2024
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
338
2025
27/03/2025
11/04/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 106 del 21/03/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N° 261 DEL 18.03.2025 PER IL SERVIZIO DI STAMPA E POSTALIZZAZIONE RUOLO TARI ANNO 2021 A FAVORE DELLA DITTA IRISCO SRL. CIG B590298933
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
337
2025
27/03/2025
11/04/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 170/48 del 20/03/25
Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E REALIZZAZIONE DI NUOVA PAVIMENTAZIONE IN ALCUNE PORZIONI DELLA STRADA IN LOCALITÀ "GELDESI". RETTIFICA,PER MERO ERRORE MATERIALE, DELLA DETERMINAZIONE N. 238 DEL 24.11.2022 INERENTE L'IMPEGNO DI SPESA SERVIZI TECNICI CUP: B16G22017990004 CIG: ZED3879C1A
UFFICIO TECNICO
336
2025
27/03/2025
11/04/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 169/47 del 20/03/25
Oggetto: INTERVENTI DI: "COMPLETAMENTO CIMITERO CON REALIZZAZIONE NUOVI POSTI SALMA" CUP: B15I22001990002 CIG: B4C10B0064 IMPEGNO DI SPESA SUBAPPALTATORI
UFFICIO TECNICO
335
2025
27/03/2025
11/04/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 109 del 27/03/25
Oggetto: FORNITURA MATERIALE E ATTREZZATURE MINUTE AD USO OPERAI COMUNALI CIG: B6074E389E LIQUIDAZIONE FATTURA
UFFICIO TECNICO
334
2025
27/03/2025
11/04/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 107 del 26/03/25
Oggetto: REALIZZAZIONE RINGHIERE E CORRIMANO IN VARI AMBITI DEL CENTRO ABITATO CIG: B3465883DD LIQUIDAZIONE FATTURA D'ACCONTO
UFFICIO TECNICO
333
2025
26/03/2025
10/04/2025
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO, MEDIANTE MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA, AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS 165/2001, DI N. 1 POSTO DI FUNZIONARIO SOCIO - ASSISTENZIALE.5
COMUNE SERRAMANNA
332
2025
26/03/2025
10/04/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 73 del 27/02/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE BOLLETTE TIM S.P.A. UTENZE TELEFONICHE DIVERSE - PERIODO DICEMBRE 2024 -GENNAIO 2025 - SMART CIG ZD33AED104 - SCADENZA 28 APRILE 2025
UFFICIO AMMINISTRATIVO
331
2025
26/03/2025
10/04/2025
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 168/85 del 19/03/25
Oggetto: PROGETTI A SOSTEGNO DI INIZIATIVE E MANIFESTAZIONI PUBBLICHE DI GRANDE INTERESSE TURISTICO, CARTELLONI TEMATICI PER L'ANNUALITÀ 2025 - LEGGE REGIONALE N. 7 DEL 21 APRILE 1955 - ARTICOLI 1 - LETTERA C - AFFIDAMENTO INCARICO ALLA SOCIETÀ GREE & BLUE CONSULTING DI BELVÌ - PARTITA IVA 03863660928 - IMPEGNO DI SPESA. CIG B62CEBC1B0
UFFICIO AMMINISTRATIVO
330
2025
25/03/2025
09/04/2025
GRADUATORIE PROVVISORIE
Oggetto: CANTIERE LAVORAS ANNUALITA' 2024 - PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE
ASPAL
328
2025
25/03/2025
09/04/2025
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 162/83 del 17/03/25
Oggetto: AVVISO PUBBLICO "AVVISO MISURA 1.4.4 - ESTENSIONE DELL'UTILIZZO DELL'ANAGRAFE NAZIONALE DIGITALE (ANPR) - ADESIONE ALLO STATO CIVILE DIGITALE (ANSC) - COMUNI (LUGLIO 2024)" - PROCEDURA DI VALORE INFERIORE A € 5.000,00 PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DEL SOFTWARE SESAMO ANSC DI GESTIONE DELLO STATO CIVILE DIGITALE - PROGETTO ANSC, NEL RISPETTO DI QUANTO PREVISTO DALL’ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D. LGS. N. 36/2023.- CUP: B51F24001330006 CIG: B5C6F2751E
UFFICIO AMMINISTRATIVO
327
2025
24/03/2025
08/04/2025
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI FINALIZZATO ALL’ASSUNZIONE CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO (36 ORE SETTIMANALI) ED INDETERMINATO DI N. 2 UNITA’ DA INQUADRARE NELL’AREA DEGLI ISTRUTTORI – PROFILO PROFESSIONALE ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE (EX CAT. C) CCNL DEL 16.11.2022, CON RISERVA DI N. 1 POSTO A FAVORE DEI VOLONTARI DELLE FORZE ARMATE
COMUNE DI SIMAXIS
326
2025
24/03/2025
08/04/2025
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI FINALIZZATO ALL’ASSUNZIONE CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO (36 ORE SETTIMANALI) ED INDETERMINATO DI N. 2 UNITA’ DA INQUADRARE NELL’AREA DEGLI ISTRUTTORI – PROFILO PROFESSIONALE ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE (EX CAT. C) CCNL DEL 16.11.2022, CON RISERVA DI N. 1 POSTO A FAVORE DEI VOLONTARI DELLE FORZE ARMATE
COMUNE DI SIMAXIS
325
2025
24/03/2025
04/05/2025
TURNI DI POLIZIA MORTUARIA
Oggetto: Invio rettifica Turni Reperibilità Polizia mortuaria dal 03/03/2025 al 04/05/2025
ASL - SERVIZIO IGIENE E SANITA' PUBBLICA
324
2025
24/03/2025
08/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 22 del 18/03/25
Oggetto: BANDO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DEI CONTRIBUTI PER L’ORGANIZZAZIONE DI MANIFESTAZIONI FOLKLORISTICHE E TRADIZIONALI” CUP E71D24000350002– ANNUALITA’ 2025 L.R. 21 APRILE 1955, N. 7, ART. 1 LETT. C). APPROVAZIONE DELL’INIZIATIVA E DELLA RELATIVA DOCUMENTAZIONE DI PARTECIPAZIONE AL BANDO.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
323
2025
24/03/2025
08/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 21 del 18/03/25
Oggetto: INDIRIZZI DI ATTUAZIONE AL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI DI COMPETENZA
UFFICIO AMMINISTRATIVO
322
2025
24/03/2025
08/04/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 164/37 del 18/03/25
Oggetto: ACCERTAMENTO ACCONTO FONDO DI SOLIDARIETÀ COMUNALE PER L'ANNO 2025 EROGATO DAL DIPARTIMENTO PER GLI AFFARI INTERNI DIR. CENTR. FIN. LOCALE.
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
321
2025
21/03/2025
05/04/2025
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: COMUNE DI SERRAMANNA - AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO, MEDIANTE MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA, AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS 165/2001, DI N. 2 POSTI DI FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO - CONTABILE.
COMUNE SERRAMANNA
320
2025
21/03/2025
05/04/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 105 del 21/03/25
Oggetto: REVISIONE PERIODICA AUTOMEZZI COMUNALI: - FIAT PANDA - TG: FS803HF - NISSAN NAVARA - TG: FT447EH CIG:B5D5A11092 LIQUIDAZIONE
UFFICIO TECNICO
319
2025
21/03/2025
05/04/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 160/42 del 14/03/25
Oggetto: RIQUALIFICAZIONE DELLA VIABILITA’ URBANA NELLA VIA MONTI, VIA IS ALINOS E NELLA VIA MAXIA. – LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DELLA SEGNALETICA STRADALE. CUP B17H21006860002 – CIG B61850AEF0 - DECISIONE A CONTRARRE - AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA E ALLA DITTA SARDA SEGNALETICA
UFFICIO TECNICO
318
2025
20/03/2025
30/04/2025
AVVISO
Oggetto: AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DEL SOSTEGNO ECONOMICO DENOMINATO INDENNITA’ REGIONALE FIBROMIALGIA (IRF) ANNO 2025
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
317
2025
20/03/2025
18/04/2025
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: Fwd: Comune di Ilbono (NU). Richiesta pubblicazione avviso pubblico di mobilità volontaria esterna ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001 e ss.mm.ii. Prot. 2432 del 19/03/2025
COMUNE DI ILBONO
316
2025
19/03/2025
03/04/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 104 del 19/03/25
Oggetto: SERVIZIO GESTIONE VERDE PUBBLICO - MENSILITÀ 13/24 E 14/24 DAL 16.01.2025 AL 15.03.2025 CIG: A0439C9875
UFFICIO TECNICO
315
2025
19/03/2025
03/04/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 103 del 19/03/25
Oggetto: FORNITURA ENERGIA ELETTRICA LIQUIDAZIONE FATTURE
UFFICIO TECNICO
314
2025
19/03/2025
03/04/2025
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 157/81 del 13/03/25
Oggetto: IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESA A FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE EUROPEAN NEUROBLASTOMA ASSOCIATION ONLUS CON SEDE IN VIA AMBROGIO SPINOLA, 47R - 16134 - GENOVA - CODICE FISCALE 95175770106 - ADESIONE ALL'INIZIATIVA "OFFERTA DI UOVA DI CIOCCOLATO - PASQUA 2025" QUALE FONDO DESTINATO ALLA PROMOZIONE DI PROGETTI FINALIZZATI ALLA RICERCA SCIENTIFICA CONTRO IL NEUROBLASTOMA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
313
2025
18/03/2025
02/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 20 del 11/03/25
Oggetto: APPROVAZIONE PIANO TRIENNALE PER L’INFORMATICA 2024-2026- AGGIORNAMENTO 2025
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
312
2025
18/03/2025
02/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 19 del 11/03/25
Oggetto: PERSONALE NON DIRIGENTE. FONDO RISORSE DECENTRATE PER L’ANNO 2025. INDIRIZZI PER LA COSTITUZIONE PARTE VARIABILE. DIRETTIVE PER LA CONTRATTAZIONE DECENTRATA INTEGRATIVA.
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
311
2025
18/03/2025
02/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 18 del 11/03/25
Oggetto: SECONDA VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2025/2027 E ADEGUAMENTO STANZIAMENTI DI CASSA (ARTICOLO 175, COMMA 3, LETTERA A E ARTICOLO175, COMMA 5-BIS, LETT. D) - DECRETO LEGISLATIVO N. 267/2000).
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
310
2025
18/03/2025
02/04/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 156/41 del 13/03/25
Oggetto: FORNITURA MATERIALE E ATTREZZATURE MINUTE AD USO OPERAI COMUNALI PROCEDURA DI VALORE INFERIORE A € 5.000,00 PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO NEL RISPETTO DI QUANTO PREVISTO DALL'ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023. CIG: B6074E389E
UFFICIO TECNICO
309
2025
18/03/2025
02/04/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 166/45 del 18/03/25
Oggetto: LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA, RIQUALIFICAZIONE E ABBATTIMENTO DELLE BARRIERE ARCHITTETTONICHE DEL PALAZZO COMUNALE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 50 COMMA 1, LETT B) DEL D.LGS 36/2023 DEI SERVIZI TECNICI DI PROGETTAZIONE PTFE, ESECUTIVA, DIREZIONE DEI LAVORI, COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE CODICE CUP: B17D24000150002 CIG: B5079A87EE AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
UFFICIO TECNICO
308
2025
18/03/2025
02/04/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 163/44 del 18/03/25
Oggetto: LEGGE REGIONALE N. 3 DEL 9 MARZO 2022 ART. 13: "DISPOSIZIONI IN MATERIA DI CONTRASTO ALLO SPOPOLAMENTO", COMMA 2 LETT. B) CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER L'ACQUISTO O LA RISTRUTTURAZIONE DI PRIME CASE NEI COMUNI CON POPOLAZIONE INFERIORE AI 3.000 ABITANT I APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO ANNUALITÀ 2024 - II PUBBLICAZIONE
UFFICIO TECNICO
307
2025
18/03/2025
02/04/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 98 del 13/03/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA FPA 3/25 DEL 07.03.2025 A FAVORE DELLA DITTA AUTOSCUOLA SARDEGNA SORGONO DI PANI VINCENZO LUIGI & C. SNC, CON SEDE IN VIA CANONICO CONTINI, 7/A, 08038 SORGONO (NU), P.I. 01438810911 - REVISIONE PERIODICA SCUOLABUS TARGATO CT194JB - ANNO 2025
UFFICIO AMMINISTRATIVO
306
2025
18/03/2025
02/04/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 97 del 13/03/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. FTEA25013984 DEL 28.02.2025 A FAVORE DELLA SOCIETÀ SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO S.P.A. - VIA PISA, 29 - 10152 TORINO - PARTITA IVA IT07704310015 - ASSUNZIONE A T.D. DI UNA CATEGORIA A1 MENSILITÀ FEBBRAIO 2025. CIG: B4F094FF93
UFFICIO AMMINISTRATIVO
305
2025
18/03/2025
02/04/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 96 del 13/03/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 206/PR DEL 03.03.2025 IN FAVORE DI OMNIA SERVICE TECNOLOGY SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE C.F. 03641200922 - GESTIONE ARCHIVIO STORICO E DI DEPOSITO ANNUALITÀ 2025 - MANODOPERA FEBBRAIO 2025. CIG B4FA4EEBC3
UFFICIO AMMINISTRATIVO
293
2025
12/03/2025
12/04/2025
AVVISO
Oggetto: Pubblicazione bando di concorso per la formazione della graduatoria valevole ai fini dell’assegnazione in locazione di n. 5 (cinque) alloggi di edilizia residenziale pubblica.
UFFICIO AMMINISTRATIVO