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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
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Descrizione
Tipo Atto
AGGIORNAMENTO ELENCO REGIONALE REVISORI LEGALI
ALBI GIUDICI POPOLARI
ALBO PRESIDENTI SEGGIO ELETTORALE
ALBO SCRUTATORI
ALLERTA METEO
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AUTORIZZAZIONE MANOMISSIONE E TAGLIO SU SPAZIO PUBBLICO
AUTORIZZAZIONE TRASFORMAZIONE DI TERRENO SALDO IN AREA DI SEDIME
AUTORIZZAZIONE TRASFORMAZIONE TERRENO
AVVISI ALLA POPOLAZIONE
AVVISI SERVIZI SOCIALI
AVVISO
AVVISO ABBANOA
AVVISO AGENZIA DEL TERRITORIO
AVVISO AGLI STUDENTI
AVVISO ALTRO COMUNE
AVVISO ALTRO ENTE
AVVISO APERTURA BUSTE GARA APPALTO
AVVISO AREA
AVVISO ASSESSORATO ENTI LOCALI RAS APPROVAZIONE ELENCO REVISORI LEGALI
AVVISO AVVIO PROCEDURA NEGOZIATA
AVVISO COLLAUDO LAVORI
AVVISO COMUNITA' MONTANA SORGONO
AVVISO DEPOSITO ATTI
AVVISO DEPOSITO ATTI BILANCIO
AVVISO DEPOSITO ATTI RENDICONTO 2016
AVVISO DEPOSITO CARTELLE
AVVISO DEPOSITO CARTELLE EQUITALIA
AVVISO ENEL
AVVISO ESAMI DI STATO
AVVISO GAL
AVVISO MANIFESTAZIONE INTERESSE
AVVISO PREFETTURA NUORO
AVVISO PROCLAZIONE ELETTI
AVVISO PROVINCIA
AVVISO PUBBLICO NOMINA REVISORE DEI CONTI
AVVISO PUBBLICO NOMINA REVISORE DEI CONTI
AVVISO REGIONE SARDEGNA: REGOLARIZZAZIONE OCCUPAZIONE IMMOBILI PATRIMONIO AGENZIA LAORE
AVVISO RESTITUZIONE TERRENI IN REGIME DI OCCUPAZIONE TEMPORANEA
AVVISO RSU
AVVISO SNAI
AVVISO SOSPENSIONE SERVIZIO GUARDIA MEDICA
AVVISO UFFICIO ELETTORALE
AVVISO UFFICIO LAVORO SORGONO
AVVISO UFFICIO TECNICO COMUNALE
BANDO SOSTEGNO ABITAZIONI IN LOCAZIONE
BANDO BUONS IDRICO
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI CORSO
BANDO DI GARA
BANDO DI SOSTEGNO COMUNI MARGINALI - AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONE D'INTERESSE
BANDO GAL
BANDO SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE
BANDO SOSTEGNO ECONOMICO
BANDO TELEASSISTENZA
BENEFICI STUDENTI
COMMISSARIO STRAORDINARIO
COMUNICAZIONE AVVIO PROCEDIMENTO
COMUNICAZIONE PROVVISORIA AGGIUDICAZIONE GARA
CONCORSO PER ESAME ABILITANTE
CONDIZIONI METEO AVVERSE
CONVOCAZIONE COMIZI ELETTORALI
CONVOCAZIONE COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE
CONVOCAZIONE CONFERENZA DI SERVIZI
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
CORSI DI FORMAZIONE
DECRETI DEL SINDACO
DECRETO ASSESSORE ENTI LOCALI REGIONE SARDEGNA- FISSAZIONE TERMINE APPROVAZIONE RENDICONTO
DECRETO COMMISSARIO STRAORDINARIO
DECRETO DEL SINDACO
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DELIBERAZIONE COMMISSARIO AD ACTA
DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO
DETERMINA SERVIZIO TECNICO
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO
DETERMINAZIONE CONCLUSIVA CONFERENZA DEI SERVIZI
DETERMINE
ELENCHI ELETTORI AIRE CHE NON HANNO ESPRESSO OPZIONE VOTO ITALIA
ELENCHI INPS- IAP
ELENCHI NON ANCORA DICIOTENNI
ELENCHI PARTICELLE PER VARIAZIONI CULTURALI
ELENCHI SCRUTATORI
ELENCO PREPARATORIO LISTA DI LEVA
ELEZIONI POLITICHE 2022
GRADUATORIE DEFINITIVE
GRADUATORIE PROVVISORIE
IGIENE PUBBLICA - SERVIZIO ELETTORALE
INDIZIONE CONFERENZA DEI SERVIZI
ISTANZA CONCESSIONE MINERARIA
LIQUIDAZIONE FATTURA
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
MANIFESTO CONSERVAZIONE CATASTO TERRENI
MANIFESTO ELETTORALE
MANIFESTO LEVA OBBLIGATORIA
MODELLO PER ELETTORI AIRE DI VOTO IN ITALIA
NOMINA SCRUTATORI
NOTIFICA EX ART 143 CPC
ORDINANZA
ORDINANZA DI DEMOLIZIONE
ORDINANZE SINDACO
ORDINANZE UFFICIO TECNICO
PERMESSO DI COSTRUIRE
PERMESSO DI COSTRUIRE IN SANATORIA
PROGRAMMA ELETTORALE
PROVVEDIMENTO APPROVAZIONE PAI
PROVVEDIMENTO UNICO SUAP
PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
PUBBLICAZIONI RICHIESTE DA ENTI TERZI
RAPPORTO ABUSI EDILIZI
REGOLAMENTO
RENDE NOTO ATTI BILANCIO
RENDE NOTO DEPOSITO ATTI RENDICONTO
REPERIBILITA' UFFICIO STATO CIVILE
TRASFORMAZIONE COLTURALE DEI TERRENI
TURNI DI POLIZIA MORTUARIA
TURNI IGIENE PUBBLICA
TURNI PRONTA REPERIBILITA' UFFICIO DI STATO CIVILE
VERBALE
VERBALE ELETTORALE
VOTO A DOMICILIO
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
355
2025
01/04/2025
16/04/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 188/41 del 01/04/25
Oggetto:
APPROVAZIONE RENDICONTO SPESE SERVIZIO ECONOMATO PRIMO TRIMESTRE 2025 - PERIODO 01.01.2025 - 31.03.2025
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
354
2025
01/04/2025
16/04/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 177/40 del 27/03/25
Oggetto:
CONTRATTO DI CONCESSIONE SERVIZIO ENERGIA (PPP)-SPESE PER REGISTRAZIONE TELEMATICA. PROVVEDIMENTI.
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
353
2025
01/04/2025
16/04/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 176/39 del 26/03/25
Oggetto:
(VARIAZIONE DI BILANCIO PER SOMME ESIGIBILI) VARIAZIONE DI BILANCIO EX ART. 175, COMMA 5-QUATER, LETT. B), D.LGS. N. 267/2000 (FONDO PLURIENNALE VINCOLATO)
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
352
2025
01/04/2025
16/04/2025
RAPPORTO ABUSI EDILIZI N° 03 del 01/04/25
Oggetto:
Segnalazione di abusi edilizi e lottizzazioni abusive ai sensi del Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia edilizia (DPR 380/01 - art.31 comma 7) mese di marzo 2025.
UFFICIO DEL SEGRETARIO COMUNALE
351
2025
01/04/2025
16/04/2025
RAPPORTO ABUSI EDILIZI N° 02 del 01/04/25
Oggetto:
Segnalazione di abusi edilizi e lottizzazioni abusive ai sensi del Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia edilizia (DPR 380/01 - art.31 comma 7) mese di febbraio 2025.
UFFICIO DEL SEGRETARIO COMUNALE
350
2025
01/04/2025
16/04/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 174/38 del 25/03/25
Oggetto:
RICOGNIZIONE DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AL 31.12.2024 DI COMPETENZA DEL SERVIZIO FINANZIARIO AI FINI DELL'APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DI GESTIONE
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
349
2025
01/04/2025
16/04/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 111 del 01/04/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 627/E-8 DEL 31.03.2025 IN FAVORE DELLA DASEIN SRL PER SERVIZIO DI ASSISTENZA DELEGAZIONE TRATTANTE (CONTRATTAZIONE) 2022.
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
348
2025
01/04/2025
16/04/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 110 del 28/03/25
Oggetto:
ABBONAMENTO N. 3 SIM PER TELEFONI AZIENDALI PER 24 MENSILITÀ LIQUIDAZIONE FATTURE - MENSILITÀ GENNAIO 2025/FEBBRAIO2025 CIG: B1DA4C76AE
UFFICIO TECNICO
347
2025
31/03/2025
15/04/2025
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 178/89 del 27/03/25
Oggetto:
SERVIZIO GESTIONE SISTEMA MUSEALE - APPROVAZIONE RENDICONTO PERIODO DAL 1° GENNAIO AL 31 DICEMBRE 2024
UFFICIO AMMINISTRATIVO
346
2025
31/03/2025
15/04/2025
DECRETI DEL SINDACO N° 5 del 31/03/25
Oggetto:
NOMINA ASSESSORI GIUNTA COMUNALE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
345
2025
31/03/2025
15/04/2025
DECRETI DEL SINDACO N° 4 del 31/03/25
Oggetto:
REVOCA DELEGHE AGLI ASSESSORI COMPONENTI LA GIUNTA COMUNALE DI ARITZO
UFFICIO AMMINISTRATIVO
343
2025
27/03/2025
04/04/2025
PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
Oggetto:
ATTO DI PUBBLICAZIONE - PROCESSO VERBALE N. 2 ANNO 2025 DI PABA DANIELE E MAMELI ELENA
UFFICIO DI STATO CIVILE
342
2025
27/03/2025
11/04/2025
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 172/87 del 25/03/25
Oggetto:
INCREMENTO DEL QUINTO D'OBBLIGO DELLA FORNITURA RELATIVA ALL'ORDINE DI ACQUISTO N. 7863467 DEL 14.05.2024 ACCORDO QUADRO CONSIP "BUONI PASTO 10 - LOTTO 4 - LIGURIA SARDEGNA” – FORNITORE EDENRED ITALIA S.R.L. MILANO - ACQUISTO DI ULTERIORI 180 BUONI PASTO ELETTRONICI PER IL SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA IN FAVORE DEI DIPENDENTI COMUNALI - IMPEGNO DI SPESA. CIG B63585F686
UFFICIO AMMINISTRATIVO
341
2025
27/03/2025
16/04/2025
NOTIFICA EX ART 143 CPC
Oggetto:
PUBBLICAZIONE AI SENSI DELL’ ART. 143. C.P.C
COMUNE DI GROSSETO POLIZIA MUNICIPALE
340
2025
27/03/2025
11/04/2025
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 159/82 del 13/03/25
Oggetto:
CONTRIBUTO PER L'ORGANIZZAZIONE E LA GESTIONE DELLE SERATE MUSICALI CON ENRICO FRONGIA E MANUELA MAMELI ALL'ASSOCIAZIONE SINNOS E SONOS DI ARITZO CON SEDE LEGALE IN ARITZO IN VIA F. TOLU, SNC, - RETTIFICA DETERMINAZIONE N. 382 DEL 24.12.2024 - MODIFICA PROGRAMMA EVENTI E LIQUIDAZIONE ACCONTO DEL 60%.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
339
2025
27/03/2025
11/04/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 108 del 27/03/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 01014-4200000649-PA DEL 26-03-2025 IN FAVORE DEL BANCO DI SARDEGNA SPA RELATIVA A COMPENSI SERVIZIO DI TESORERIA DAL 01.01.2024 AL 31.12.2024
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
338
2025
27/03/2025
11/04/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 106 del 21/03/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 261 DEL 18.03.2025 PER IL SERVIZIO DI STAMPA E POSTALIZZAZIONE RUOLO TARI ANNO 2021 A FAVORE DELLA DITTA IRISCO SRL. CIG B590298933
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
337
2025
27/03/2025
11/04/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 170/48 del 20/03/25
Oggetto:
LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E REALIZZAZIONE DI NUOVA PAVIMENTAZIONE IN ALCUNE PORZIONI DELLA STRADA IN LOCALITÀ "GELDESI". RETTIFICA,PER MERO ERRORE MATERIALE, DELLA DETERMINAZIONE N. 238 DEL 24.11.2022 INERENTE L'IMPEGNO DI SPESA SERVIZI TECNICI CUP: B16G22017990004 CIG: ZED3879C1A
UFFICIO TECNICO
336
2025
27/03/2025
11/04/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 169/47 del 20/03/25
Oggetto:
INTERVENTI DI: "COMPLETAMENTO CIMITERO CON REALIZZAZIONE NUOVI POSTI SALMA" CUP: B15I22001990002 CIG: B4C10B0064 IMPEGNO DI SPESA SUBAPPALTATORI
UFFICIO TECNICO
335
2025
27/03/2025
11/04/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 109 del 27/03/25
Oggetto:
FORNITURA MATERIALE E ATTREZZATURE MINUTE AD USO OPERAI COMUNALI CIG: B6074E389E LIQUIDAZIONE FATTURA
UFFICIO TECNICO
334
2025
27/03/2025
11/04/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 107 del 26/03/25
Oggetto:
REALIZZAZIONE RINGHIERE E CORRIMANO IN VARI AMBITI DEL CENTRO ABITATO CIG: B3465883DD LIQUIDAZIONE FATTURA D'ACCONTO
UFFICIO TECNICO
333
2025
26/03/2025
10/04/2025
BANDO DI CONCORSO
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO, MEDIANTE MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA, AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS 165/2001, DI N. 1 POSTO DI FUNZIONARIO SOCIO - ASSISTENZIALE.5
COMUNE SERRAMANNA
332
2025
26/03/2025
10/04/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 73 del 27/02/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE BOLLETTE TIM S.P.A. UTENZE TELEFONICHE DIVERSE - PERIODO DICEMBRE 2024 -GENNAIO 2025 - SMART CIG ZD33AED104 - SCADENZA 28 APRILE 2025
UFFICIO AMMINISTRATIVO
331
2025
26/03/2025
10/04/2025
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 168/85 del 19/03/25
Oggetto:
PROGETTI A SOSTEGNO DI INIZIATIVE E MANIFESTAZIONI PUBBLICHE DI GRANDE INTERESSE TURISTICO, CARTELLONI TEMATICI PER L'ANNUALITÀ 2025 - LEGGE REGIONALE N. 7 DEL 21 APRILE 1955 - ARTICOLI 1 - LETTERA C - AFFIDAMENTO INCARICO ALLA SOCIETÀ GREE & BLUE CONSULTING DI BELVÌ - PARTITA IVA 03863660928 - IMPEGNO DI SPESA. CIG B62CEBC1B0
UFFICIO AMMINISTRATIVO
330
2025
25/03/2025
09/04/2025
GRADUATORIE PROVVISORIE
Oggetto:
CANTIERE LAVORAS ANNUALITA' 2024 - PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE
ASPAL
328
2025
25/03/2025
09/04/2025
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 162/83 del 17/03/25
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO "AVVISO MISURA 1.4.4 - ESTENSIONE DELL'UTILIZZO DELL'ANAGRAFE NAZIONALE DIGITALE (ANPR) - ADESIONE ALLO STATO CIVILE DIGITALE (ANSC) - COMUNI (LUGLIO 2024)" - PROCEDURA DI VALORE INFERIORE A € 5.000,00 PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DEL SOFTWARE SESAMO ANSC DI GESTIONE DELLO STATO CIVILE DIGITALE - PROGETTO ANSC, NEL RISPETTO DI QUANTO PREVISTO DALL’ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D. LGS. N. 36/2023.- CUP: B51F24001330006 CIG: B5C6F2751E
UFFICIO AMMINISTRATIVO
327
2025
24/03/2025
08/04/2025
BANDO DI CONCORSO
Oggetto:
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI FINALIZZATO ALL’ASSUNZIONE CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO (36 ORE SETTIMANALI) ED INDETERMINATO DI N. 2 UNITA’ DA INQUADRARE NELL’AREA DEGLI ISTRUTTORI – PROFILO PROFESSIONALE ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE (EX CAT. C) CCNL DEL 16.11.2022, CON RISERVA DI N. 1 POSTO A FAVORE DEI VOLONTARI DELLE FORZE ARMATE
COMUNE DI SIMAXIS
326
2025
24/03/2025
08/04/2025
BANDO DI CONCORSO
Oggetto:
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI FINALIZZATO ALL’ASSUNZIONE CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO (36 ORE SETTIMANALI) ED INDETERMINATO DI N. 2 UNITA’ DA INQUADRARE NELL’AREA DEGLI ISTRUTTORI – PROFILO PROFESSIONALE ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE (EX CAT. C) CCNL DEL 16.11.2022, CON RISERVA DI N. 1 POSTO A FAVORE DEI VOLONTARI DELLE FORZE ARMATE
COMUNE DI SIMAXIS
325
2025
24/03/2025
04/05/2025
TURNI DI POLIZIA MORTUARIA
Oggetto:
Invio rettifica Turni Reperibilità Polizia mortuaria dal 03/03/2025 al 04/05/2025
ASL - SERVIZIO IGIENE E SANITA' PUBBLICA
324
2025
24/03/2025
08/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 22 del 18/03/25
Oggetto:
BANDO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DEI CONTRIBUTI PER L’ORGANIZZAZIONE DI MANIFESTAZIONI FOLKLORISTICHE E TRADIZIONALI” CUP E71D24000350002– ANNUALITA’ 2025 L.R. 21 APRILE 1955, N. 7, ART. 1 LETT. C). APPROVAZIONE DELL’INIZIATIVA E DELLA RELATIVA DOCUMENTAZIONE DI PARTECIPAZIONE AL BANDO.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
323
2025
24/03/2025
08/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 21 del 18/03/25
Oggetto:
INDIRIZZI DI ATTUAZIONE AL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI DI COMPETENZA
UFFICIO AMMINISTRATIVO
322
2025
24/03/2025
08/04/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 164/37 del 18/03/25
Oggetto:
ACCERTAMENTO ACCONTO FONDO DI SOLIDARIETÀ COMUNALE PER L'ANNO 2025 EROGATO DAL DIPARTIMENTO PER GLI AFFARI INTERNI DIR. CENTR. FIN. LOCALE.
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
321
2025
21/03/2025
05/04/2025
BANDO DI CONCORSO
Oggetto:
COMUNE DI SERRAMANNA - AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO, MEDIANTE MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA, AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS 165/2001, DI N. 2 POSTI DI FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO - CONTABILE.
COMUNE SERRAMANNA
320
2025
21/03/2025
05/04/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 105 del 21/03/25
Oggetto:
REVISIONE PERIODICA AUTOMEZZI COMUNALI: - FIAT PANDA - TG: FS803HF - NISSAN NAVARA - TG: FT447EH CIG:B5D5A11092 LIQUIDAZIONE
UFFICIO TECNICO
319
2025
21/03/2025
05/04/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 160/42 del 14/03/25
Oggetto:
RIQUALIFICAZIONE DELLA VIABILITA’ URBANA NELLA VIA MONTI, VIA IS ALINOS E NELLA VIA MAXIA. – LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DELLA SEGNALETICA STRADALE. CUP B17H21006860002 – CIG B61850AEF0 - DECISIONE A CONTRARRE - AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA E ALLA DITTA SARDA SEGNALETICA
UFFICIO TECNICO
318
2025
20/03/2025
30/04/2025
AVVISO
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DEL SOSTEGNO ECONOMICO DENOMINATO INDENNITA’ REGIONALE FIBROMIALGIA (IRF) ANNO 2025
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
317
2025
20/03/2025
18/04/2025
BANDO DI CONCORSO
Oggetto:
Fwd: Comune di Ilbono (NU). Richiesta pubblicazione avviso pubblico di mobilità volontaria esterna ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001 e ss.mm.ii. Prot. 2432 del 19/03/2025
COMUNE DI ILBONO
316
2025
19/03/2025
03/04/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 104 del 19/03/25
Oggetto:
SERVIZIO GESTIONE VERDE PUBBLICO - MENSILITÀ 13/24 E 14/24 DAL 16.01.2025 AL 15.03.2025 CIG: A0439C9875
UFFICIO TECNICO
315
2025
19/03/2025
03/04/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 103 del 19/03/25
Oggetto:
FORNITURA ENERGIA ELETTRICA LIQUIDAZIONE FATTURE
UFFICIO TECNICO
314
2025
19/03/2025
03/04/2025
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 157/81 del 13/03/25
Oggetto:
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESA A FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE EUROPEAN NEUROBLASTOMA ASSOCIATION ONLUS CON SEDE IN VIA AMBROGIO SPINOLA, 47R - 16134 - GENOVA - CODICE FISCALE 95175770106 - ADESIONE ALL'INIZIATIVA "OFFERTA DI UOVA DI CIOCCOLATO - PASQUA 2025" QUALE FONDO DESTINATO ALLA PROMOZIONE DI PROGETTI FINALIZZATI ALLA RICERCA SCIENTIFICA CONTRO IL NEUROBLASTOMA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
313
2025
18/03/2025
02/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 20 del 11/03/25
Oggetto:
APPROVAZIONE PIANO TRIENNALE PER L’INFORMATICA 2024-2026- AGGIORNAMENTO 2025
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
312
2025
18/03/2025
02/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 19 del 11/03/25
Oggetto:
PERSONALE NON DIRIGENTE. FONDO RISORSE DECENTRATE PER L’ANNO 2025. INDIRIZZI PER LA COSTITUZIONE PARTE VARIABILE. DIRETTIVE PER LA CONTRATTAZIONE DECENTRATA INTEGRATIVA.
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
311
2025
18/03/2025
02/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 18 del 11/03/25
Oggetto:
SECONDA VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2025/2027 E ADEGUAMENTO STANZIAMENTI DI CASSA (ARTICOLO 175, COMMA 3, LETTERA A E ARTICOLO175, COMMA 5-BIS, LETT. D) - DECRETO LEGISLATIVO N. 267/2000).
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
310
2025
18/03/2025
02/04/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 156/41 del 13/03/25
Oggetto:
FORNITURA MATERIALE E ATTREZZATURE MINUTE AD USO OPERAI COMUNALI PROCEDURA DI VALORE INFERIORE A € 5.000,00 PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO NEL RISPETTO DI QUANTO PREVISTO DALL'ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023. CIG: B6074E389E
UFFICIO TECNICO
309
2025
18/03/2025
02/04/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 166/45 del 18/03/25
Oggetto:
LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA, RIQUALIFICAZIONE E ABBATTIMENTO DELLE BARRIERE ARCHITTETTONICHE DEL PALAZZO COMUNALE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 50 COMMA 1, LETT B) DEL D.LGS 36/2023 DEI SERVIZI TECNICI DI PROGETTAZIONE PTFE, ESECUTIVA, DIREZIONE DEI LAVORI, COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE CODICE CUP: B17D24000150002 CIG: B5079A87EE AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
UFFICIO TECNICO
308
2025
18/03/2025
02/04/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 163/44 del 18/03/25
Oggetto:
LEGGE REGIONALE N. 3 DEL 9 MARZO 2022 ART. 13: "DISPOSIZIONI IN MATERIA DI CONTRASTO ALLO SPOPOLAMENTO", COMMA 2 LETT. B) CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER L'ACQUISTO O LA RISTRUTTURAZIONE DI PRIME CASE NEI COMUNI CON POPOLAZIONE INFERIORE AI 3.000 ABITANT I APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO ANNUALITÀ 2024 - II PUBBLICAZIONE
UFFICIO TECNICO
307
2025
18/03/2025
02/04/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 98 del 13/03/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA FPA 3/25 DEL 07.03.2025 A FAVORE DELLA DITTA AUTOSCUOLA SARDEGNA SORGONO DI PANI VINCENZO LUIGI & C. SNC, CON SEDE IN VIA CANONICO CONTINI, 7/A, 08038 SORGONO (NU), P.I. 01438810911 - REVISIONE PERIODICA SCUOLABUS TARGATO CT194JB - ANNO 2025
UFFICIO AMMINISTRATIVO
306
2025
18/03/2025
02/04/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 97 del 13/03/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA N. FTEA25013984 DEL 28.02.2025 A FAVORE DELLA SOCIETÀ SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO S.P.A. - VIA PISA, 29 - 10152 TORINO - PARTITA IVA IT07704310015 - ASSUNZIONE A T.D. DI UNA CATEGORIA A1 MENSILITÀ FEBBRAIO 2025. CIG: B4F094FF93
UFFICIO AMMINISTRATIVO
305
2025
18/03/2025
02/04/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 96 del 13/03/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 206/PR DEL 03.03.2025 IN FAVORE DI OMNIA SERVICE TECNOLOGY SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE C.F. 03641200922 - GESTIONE ARCHIVIO STORICO E DI DEPOSITO ANNUALITÀ 2025 - MANODOPERA FEBBRAIO 2025. CIG B4FA4EEBC3
UFFICIO AMMINISTRATIVO
293
2025
12/03/2025
12/04/2025
AVVISO
Oggetto:
Pubblicazione bando di concorso per la formazione della graduatoria valevole ai fini dell’assegnazione in locazione di n. 5 (cinque) alloggi di edilizia residenziale pubblica.
UFFICIO AMMINISTRATIVO