Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
656
2024
02/07/2024
17/07/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 360/189 del 27/06/24
Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE RDO SU SARDEGNA CAT, AI SENSI EX ART. 50, CO. 1, LETT. B), DEL D.LGS. N. 36/2023 ALLA DITTA NOVACART SRL CON SEDE IN VIA BRIGATA SASSARI, 25- 09028 SESTU (CA) - C.F./P.IVA 03305710927 PER LA FORNITURA RISME DI CARTA - IMPEGNO DI SPESA. CIG B245BB9B6C
UFFICIO AMMINISTRATIVO
655
2024
02/07/2024
17/07/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 356/186 del 27/06/24
Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE RDO SU SARDEGNA CAT, AI SENSI DEL DELL’ART. 50 CO. 1 LETTERA B), DEL D.LGS. N. 36/2023 PER IL SERVIZIO DI "SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO MEDIANTE AGENZIA INTERINALE - PROROGA ASSUNZIONE N. 1 OPERAIO PART TIME (15 ORE) CATEGORIA A1 A TEMPO DETERMINATO (PERIODO DAL 1° LUGLIO AL 31 DICEMBRE 2024) CIG: B23FCF7917
UFFICIO AMMINISTRATIVO
654
2024
02/07/2024
17/07/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 257/132 del 30/04/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE DAL 01 GENNAIO 2024 AL 30 APRILE 2024 - LEGGE REGIONALE 2 AGOSTO 2016 N. 18 RECANTE REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE - FONDO REGIONALE PER IL REDDITO DI INCLUSIONE "AGIUDU TORRAU". II SEMESTRE 2022 E ANNUALITÀ 2023
653
2024
02/07/2024
17/07/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 350/128 del 25/06/24
Oggetto: INCARICO PROFESSIONALE PER IL COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE PER I LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA PRESSO LA ‘’EX SCUOLA ELEMENTARE’’ E ‘’NELL’EX ASILO INFANTILE GIUSEPPE MANCA SULIS'', SITI IN VIA G. MARCONI. – CIG B231D49300 - DECISIONE A CONTRARRE - AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA ALL’ING. FRANCESCO ONNIS
652
2024
02/07/2024
17/07/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 351/129 del 26/06/24
Oggetto: RIPRISTINO FUNZIONALITA’ POZZETTO FOGNARIO: INTERVENTO CON AUTOSPURGO PRESSO LO STABILE ‘’OASI TEXILE- LOC. MARINERI’’ – CIG B23C954C6C - AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA ALLA DITTA SARDA SPURGO SRL
UFFICIO TECNICO
651
2024
02/07/2024
17/07/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 225/113 del 03/04/24
Oggetto: OGGETTO: CONCESSIONE SOSTEGNO ECONOMICO DENOMINATO INDENNITA' REGIONALE FIBROMIALGIA (IRF) - ANNO 2024. APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO E MODULISTICA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
650
2024
02/07/2024
17/07/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 352/130 del 26/06/24
Oggetto: INTERVENTO MANUTENTIVO NELL’IMPIANTO IDRICO E DI PRODUZIONE DI ACQUA CALDA SANITARIA A SERVIZIO DELL’IMPIANTO SPORTIVO SITO IN LOCALITA’ ‘’SA TANCA ‘E MESU’’. - CIG: B23C875468 - DECISIONE A CONTRARRE - AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA E ALLA DITTA GARAU GIOVANNI
UFFICIO TECNICO
649
2024
02/07/2024
17/07/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 206/103 del 21/03/24
Oggetto: AFFIDAMENTO MEDIANTE SARDEGNA CAT DELL' ORGANIZZAZIONE E DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO REIS - II SEMESTRE 2022 E ANNUALITÀ 2023 (PERIODO APRILE 2024/GIUGNO 2024).
UFFICIO AMMINISTRATIVO
648
2024
02/07/2024
17/07/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 180/87 del 12/03/24
Oggetto: APPROVAZIONE GRADUATORIA - LEGGE REGIONALE 2 AGOSTO 2016 N. 18 RECANTE REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE - FONDO REGIONALE PER IL REDDITO DI INCLUSIONE "AGIUDU TORRAU". II SEMESTRE ANNO 2022 E ANNUALITA’ 2023.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
647
2024
02/07/2024
17/07/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 183/90 del 13/03/24
Oggetto: PROCEDURA DI GARA AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETTERA B) DEL D.LGS 36/2023 – AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SEGRETARIATO SOCIALE – LIQUIDAZIONE MESE DI FEBBRAIO 2024 – CIG Z3E3DFBC95
UFFICIO AMMINISTRATIVO
646
2024
02/07/2024
17/07/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 284/144 del 21/05/24
Oggetto: L.R. N. 3/2022, ART. 13, C.2, LETT.A) E C.3. CONCESSIONE CTR PER OGNI FIGLIO NATO, ADOTTATO O IN AFFIDO PREAD.VO A NUCLEI CHE RISIEDONO O TRASFERISCONO LA RESIDENZA NEI COMUNI CON POPOLAZIONE INF. A 3.000 ABITANTI – LIQUIDAZIONE DAL MESE DI GENNAIO 2024 AL MESE DI MAGGIO 2024.
645
2024
02/07/2024
17/07/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 354/185 del 26/06/24
Oggetto: PROROGA CONTRATTUALE E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA ALLA DITTA IL QUADRIFOGLIO ALLE MEDESIME CONDIZIONI CONTRATTUALI PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO RELATIVO AI LEP FINALIZZATO AL SUPPORTO DEL SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE COMUNALE E SEGRETARIATO SOCIALE PERIODO 01.07.2024/31.12.2024 - CIG: Z3E3DFBC95.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
644
2024
02/07/2024
17/07/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 349/184 del 19/06/24
Oggetto: LEGGE 9.1.1989, N.13 - SUPERAMENTO ED ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI - ACCERTAMENTO IMPEGNO LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO A FAVORE DELL'UTENTE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
643
2024
02/07/2024
17/07/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 316/164 del 06/06/24
Oggetto: LEGGE 162/98 PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO A FAVORE DI PERSONE CON HANDICAP GRAVE- LIQUIDAZIONE DAL 01.04.2024 AL 30.04.2024- PROGRAMMA 2024 FONDI 2023
UFFICIO AMMINISTRATIVO
642
2024
01/07/2024
16/07/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 353/131 del 26/06/24
Oggetto: ATTUAZIONE DELLA DELIBERA DI GIUNTA REGIONALE N.49/49 DEL 17.12.2021 - CONTRIBUTI EX L.R. 26/2015 A FAVORE DEI COMUNI, A RISTORO DEI DANNI DEGLI EVENTI CALAMITOSI DEL NOVEMBRE 2021. LIQUIDAZIONE A FAVORE DEL BENEFICIARIO PROT. 518. CUP: B14F22007560009
UFFICIO TECNICO
641
2024
01/07/2024
26/07/2024
AVVISO ESAMI DI STATO
Oggetto: ESAME DI ABILITAZIONE ALLA LIBERA PROFESSIONE DI PERITO AGRARIO E PERITO AGRARIO LAUREATOSESSIONE 2024
PERITI AGRARI UFFICIO FORMAZIONE
640
2024
01/07/2024
16/07/2024
AVVISO
Oggetto: VERBALE ISTRUTTORIA BANDO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER L’ACQUISTO E/O LA RISTRUTTURAZIONE DI PRIME CASE IN COMUNI CON POPOLAZIONE INFERIORE AI 3.000 ABITANTI AI SENSI DELLA L.R. N. 3 DEL 9 MARZO 2022, ART. 13, “DISPOSIZIONI IN MATERIA DI CONTRASTO ALLO SPOPOLAMENTO" – ANNUALITA’ 2023 – II PUBBLICAZIONE APPROVAZIONE VERBALE E GRADUATORIA DEFINITIVA
UFFICIO TECNICO
639
2024
01/07/2024
16/07/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 367/133 del 01/07/24
Oggetto: BANDO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER L'ACQUISTO E/O LA RISTRUTTURAZIONE DI PRIME CASE IN COMUNI CON POPOLAZIONE INFERIORE AI 3.000 ABITANTI AI SENSI DELLA L.R. N. 3 DEL 9 MARZO 2022, ART. 13, "DISPOSIZIONI IN MATERIA DI CONTRASTO ALLO SPOPOLAMENTO" - ANNUALITA' 2023 - II PUBBLICAZIONE APPROVAZIONE VERBALE E GRADUATORIA DEFINITIVA
UFFICIO TECNICO
638
2024
01/07/2024
16/07/2024
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 72 del 24/06/24
Oggetto: ASSUNZIONE A T.D. DI UNA CATEGORIA A1 - LIQUIDAZIONE FATTURA MAGGIO 2024 A FAVORE DELLA SOCIETÀ SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO S.P.A. - VIA PISA, 29 - 10152 TORINO - PARTITA IVA IT07704310015 CIG: ZD73D31722
UFFICIO AMMINISTRATIVO
637
2024
01/07/2024
16/07/2024
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 75 del 27/06/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE A FAVORE DI TIM S.P.A. UTENZE TELEFONICHE DIVERSE - PERIODO APRILE - MAGGIO 2024 - SMART CIG ZD33AED104 - SCADENZA 26 AGOSTO 2024
UFFICIO AMMINISTRATIVO
636
2024
27/06/2024
12/07/2024
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 78 del 27/06/24
Oggetto: INTERVENTO DI RECUPERO AMBIENTALE DELLE AREE DEGRADATE DA ABBANDONO DI RIFIUTI LIQUIDAZIONE SERVIZI TECNICI CIG: ZF836E183E
UFFICIO TECNICO
635
2024
27/06/2024
12/07/2024
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 77 del 27/06/24
Oggetto: MANUTENZIONE STRAORDINARIA CASA SU PRANU LIQUIDAZIONE SERVIZI TECNICI CIG: Z1E377242E
UFFICIO TECNICO
634
2024
27/06/2024
12/07/2024
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 76 del 27/06/24
Oggetto: RICONOSCIMENTO LEGGITTIMITÀ DEBITO FUORI BILANCIO A FAVORE DELLA SOCIETÀ IL CANE FONNESE S.A.S LIQUIDAZIONE FATTURA CIG: B21245D645
UFFICIO TECNICO
633
2024
27/06/2024
12/07/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 357/132 del 27/06/24
Oggetto: LAVORI DI: "MANUTENZIONE ORDINARIA E REALIZZAZIONE NUOVA PAVIMENTAZIONE IN ALCUNE PORZIONI DELLA STRADA IN LOCALITÀ GELDESI“. DETERMINAZIONE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT. A) DEL D.LGS. N. 36/2023, PER LAVORI DI IMPORTI INFERIORI A € 150.000,00. CUP: B16G22017990004 CIG: B242645F06
UFFICIO TECNICO
632
2024
27/06/2024
12/07/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 320/166 del 07/06/24
Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI REGISTRAZIONE E TRASCRIZIONE DELL'ATTO PUBBLICO DI TRASFERIMENTO DI UN IMMOBILE A TITOLO GRATUITO ( REPERTORIO N. 1 DEL 7 GIUGNO 2024) - TERRENO SITO IN VIALE KENNEDY ( LOCALITA' " PASTISSU") - FOGLIO 12 - MAPPALI 1143-1144 - IMPEGNO SPESA A FAVORE DELLO STUDIO TECNICO DEL GEOMETRA TROGU BRUNO PAOLO DI ATZARA
UFFICIO AMMINISTRATIVO
631
2024
26/06/2024
11/07/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 355/39 del 26/06/24
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA VERSO PAGOPA S.P.A. PER PAGAMENTO SPESE DI NOTIFICA TRAMITE PIATTAFORMA SEND
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
630
2024
26/06/2024
11/07/2024
ORDINANZA
Oggetto: REGOLAMENTAZIONE DELLA SOSTA NELLA PIAZZA DENOMINATA ‘’PRATZA DE S’ERRIU’’ IN OCCASIONE DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELLA VIABILITA’ URBANA NELLA VIA MONTI, VIA IS ALINOS E NELLA VIA MAXIA. – CUP B17H21006860002 CIG 99234523A6
UFFICIO TECNICO
629
2024
26/06/2024
11/07/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 173/70 del 08/03/24
Oggetto: SERVIZIO DI MANUTENZIONE DELL'IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA PER UN PERIODO DI 1 MENSILITÀ. AFFIDAMENTO ALLA DITTA P.L.A.S. SNC DI PEDDIO LUCA & C - ARITZO CIG: B0BCDA8E56
UFFICIO TECNICO
628
2024
26/06/2024
11/07/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 347/127 del 18/06/24
Oggetto: RICONOSCIMENTO DELLA LEGITTIMITÀ DEL DEBITO FUORI BILANCIO AI SENSI DELL’ART. 194, COMMA 1 LETTERA E) DEL D.LGS 267/2000 E SS.MM.II DEL SERVIZIO DI AFFIDAMENTO, RICOVERO, CURA E CUSTODIA DEI CANI RANDAGI AFFIDAMENTO IN SANATORIA DEL PERIODO FINO AL 15 GIUGNO 2024 IMPEGNO A FAVORE DELLA SOCIETÀ "IL CANE FONNESE" CIG:B21245D645
UFFICIO TECNICO
627
2024
25/06/2024
10/07/2024
AVVISO
Oggetto: AVVISO DI SELEZIONE UNICA PER L'ELENCO DI IDONEI - PROROGA CANDIDATURE
ASMEL
626
2024
25/06/2024
10/07/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 346/182 del 18/06/24
Oggetto: FESTIVAL CULTURALE " LA NOTTE DELLE STREGHE" – ANNO 2024 - CONTRIBUTO ALLA SOCIETÀ “ARCH. INFORM. SNC DI MANCA SUSANNA DI ARITZO - CODICE FISCALE E PARTITA IVA 01013600919 - APPROVAZIONE CONVENZIONE - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE ACCONTO -
UFFICIO AMMINISTRATIVO
625
2024
25/06/2024
10/07/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 74/34 del 30/01/24
Oggetto: RICOGNIZIONE DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AL 31.12.2023 DI COMPETENZA DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO AI FINI DELL'APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DI GESTIONE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
624
2024
25/06/2024
10/07/2024
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 73 del 25/06/24
Oggetto: SOMMINISTRAZIONE LAVORO OPERAI TRAMITE SOCIETÀ INTERINALE. LIQUIDAZIONE MENSILITÀ MAGGIO 2024 CIG: ZAB3E0C255
UFFICIO TECNICO
622
2024
21/06/2024
06/07/2024
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 71 del 21/06/24
Oggetto: FORNITURA ENERGIA ELETTRICA LIQUIDAZIONE FATTURE
UFFICIO TECNICO
621
2024
21/06/2024
06/07/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 29/16 del 19/01/24
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER RIMBORSO ONERI AI DATORI DI LAVORO DEGLI AMMINISTRATORI LOCALI - ANNO 2024
UFFICIO AMMINISTRATIVO
619
2024
21/06/2024
06/07/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 293/148 del 23/05/24
Oggetto: LEGGE 162/98 PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO A FAVORE DI PERSONE CON HANDICAP GRAVE- LIQUIDAZIONE DAL 01.04.2024 AL 30.04.2024- PROGRAMMA 2024 FONDI 2023
UFFICIO AMMINISTRATIVO
617
2024
20/06/2024
05/07/2024
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 70 del 20/06/24
Oggetto: SERVIZIO GESTIONE VERDE PUBBLICO PER 24 MESI. LIQUIDAZIONE FATTURA MENSILITÀ 5 DI 24 CIG:A0439C9875
UFFICIO TECNICO
616
2024
20/06/2024
05/07/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 339/126 del 17/06/24
Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA PRESSO LA ‘’EX SCUOLA ELEMENTARE’’ E ‘’NELL’EX ASILO INFANTILE GIUSEPPE MANCA SULIS'', SITI IN VIA G. MARCONI. – CIG B1C311C0E6 - DECISIONE A CONTRARRE - AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA E ALLA DITTA ANDREA PISTIS
UFFICIO TECNICO
615
2024
20/06/2024
05/07/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 348/183 del 19/06/24
Oggetto: ESPROPRIAZIONE PER CAUSA DI PUBBLICA UTILITA' DELLE AREE OCCORRENTI PER I LAVORI DI: REALIZZAZIONE DELLA RISERVA ZOOLOGICA IN LOCALITA' "TEXILE" - INTEGRAZIONE SPESA E LIQUIDAZIONE A FAVORE DELLO STUDIO NOTARILE DEL DOTTOR ITALO CARTA CON SEDE IN VIA CARDUCCI, 2 - CAGLIARI - PARTITA IVA 03534760925 - CIG ZBB3C2B110 -
UFFICIO AMMINISTRATIVO
614
2024
20/06/2024
05/07/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 297/151 del 27/05/24
Oggetto: CONTROVERSIA COMUNE DI ARITZO/IMPRESA MANCA FRANCO ANTONIO DI ARITZO - LAVORI DI: " REALIZZAZIONE DEI PARCHEGGI IN LOCALITÀ "BAU PONTE" - PROCEDURA DI MEDIAZIONE N. 2919/2024 PROMOSSA DALL'IMPRESA MANCA FRANCO ANTONIO - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE INDENNITÀ DI PRIMO INCONTRO A FAVORE DELL'ADR INTESA ( ORGANISMO DI MEDIAZIONE CIVILE ISCRITTO PRESSO IL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA) - SEDE LEGALE - VIA FREGENE,9 - 00183 ROMA - CODICE FISCALE /P.IVA 11444071002
UFFICIO AMMINISTRATIVO
613
2024
20/06/2024
05/07/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 299/152 del 27/05/24
Oggetto: ORGANIZZAZIONE CONVEGNO DAL TITOLO “ PADRE DARIO PILI: DA ARITZO AL CUORE DELL’UOMO COL VANGELO E LO SPIRITO DI SAN FRANCESCO IN RICORDO DI PADRE DARIO PILI - - CONTRIBUTO ALL’ASSOCIAZIONE CULTURALE “BACHIS SULIS CON SEDE IN ARITZO - APPROVAZIONE CONVENZIONE – IMPEGNO E LIQUIDAZIONE ACCONTO
UFFICIO AMMINISTRATIVO
612
2024
20/06/2024
05/07/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 304/156 del 29/05/24
Oggetto: INCARICO ALLO STUDIO LEGALE DELL’AVVOCATO GIOVANNI PORCU CON SEDE IN VIA LEONARDO DA VINCI, N. 40 – 08100 – NUORO, PER ASSISTENZA FINALIZZATA AD ATTIVITÀ DI MEDIAZIONE N. 2919/2024 – IMPEGNO DI SPESA – SMART CIG B1E264EA59
UFFICIO AMMINISTRATIVO
611
2024
20/06/2024
05/07/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 310/160 del 03/06/24
Oggetto: ORGANIZZAZIONE DI INIZIATIVE CULTURALI E DI STUDIO : " SA FESTA DE SANTU JUANNI" - CONVEGNO DAL TITOLO "SA CAXIA DI LEGNO DI CASTAGNO INTAGLIATO" - AFFIDAMENTO ALLA SOCIETÀ COOPERATIVA "EDUCARE INSIEME" DI ARITZO - IMPEGNO DI SPESA - LIQUIDAZIONE ACCONTO
UFFICIO AMMINISTRATIVO
610
2024
20/06/2024
05/07/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 323/168 del 11/06/24
Oggetto: CONTRIBUTO ALL’ASSOCIAZIONE “SINNOS E SONOS” DI ARITZO – CODICE FISCALE 93064840916 , PER ACQUISTO MATERIALI UTILI PER ATTIVITÀ SPORTIVE – APPROVAZIONE CONVENZIONE – IMPEGNO E LIQUIDAZIONE ACCONTO –
UFFICIO AMMINISTRATIVO
609
2024
20/06/2024
05/07/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 343/179 del 18/06/24
Oggetto: CONTROVERSIA MANCA FRANCO ANTONIO – COMUNE DI ARITZO - LAVORI DI REALIZZAZIONE DEI PARCHEGGI IN LOCALITÀ “BAU PONTE” - INCARICO ALLO STUDIO LEGALE DELL’AVVOCATO GIOVANNI PORCU CON SEDE IN VIA LEONARDO DA VINCI, N. 40 DI NUORO PER ASSISTENZA FINALIZZATA AD ATTIVITÀ DI CONCILIAZIONE – IMPEGNO DI SPESA – SMART CIG B229367A29
UFFICIO AMMINISTRATIVO
607
2024
20/06/2024
05/07/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 312/117 del 04/06/24
Oggetto: SERVIZIO DI FORMAZIONE IN MATERIA DI CONTRATTI PUBBLICI - LIQUIDAZIONE ALL’ASSOCIAZIONE ASEL
UFFICIO TECNICO
606
2024
19/06/2024
04/07/2024
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 67 del 17/06/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N° 38/PA DEL 13-06-2024 PER SERVIZIO DI ELABORAZIONE PIANO TARIFFARIO TARI CON SUPPORTO ADEMPIMENTI ARERA E RELAZIONE DI ACCOMPAGNAMENTO PEF 2024 A FAVORE DELLA SUSA SERVIZI TRIBUTARI SRL.
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
605
2024
19/06/2024
04/07/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 337/37 del 14/06/24
Oggetto: PROGETTO ESECUTIVO DEL SERVIZIO DI GESTIONE SISTEMA PIATTAFORMA NOTIFICHE DIGITALI- INTERVENTO PNRR FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA NEXT GENERATION AVVISO MISURA 1.4.5 "PIATTAFORMA NOTIFICHE DIGITALI" COMUNI (SETTEMBRE 2022)". CODICE CIG (SIMOG): 97434483A6 CUP: B11F22002740006
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
604
2024
19/06/2024
04/07/2024
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 69 del 19/06/24
Oggetto: SERVIZIO DI CONNETTIVITÀ INTERNET LIQUIDAZIONE MAGGIO/GIUGNO 2024 CIG: B2158DA6D5
UFFICIO TECNICO
603
2024
19/06/2024
04/07/2024
AVVISO
Oggetto: INTERVENTO DI SOSTITUZIONE DI CIRCA 12 KM DI CONDUTTORE, DI N.19 SOSTEGNI E DELLE RELATIVE BASI DELL’ELETTRODOTTO AEREO A 70 KV “ARITZO - FONNI” COD. 24.472 - RICHIESTA NULLA OSTA PER AREE SOTTOPOSTE A VINCOLO IDROGEOLOGICO, AI SENSI DELL’ART. 7 DEL R.D.L. 3267/1923
UFFICIO TECNICO
602
2024
18/06/2024
03/07/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 315/163 del 05/06/24
Oggetto: L.R. 14/2006, ART. 21, COMMA 2, LETT. F), L.R. 12/2022, ART. 10,, COMMA 11 E LL.RR. N. 18 E 19 DEL 29 DICEMBRE 2023 – ANNUALITÀ 2024/2026 - PROGETTO “RIORDINO E GESTIONE ARCHIVIO STORICO” PROGETTO: “RIORDINO GESTIONE MUSEO ETNOGRAFICO”
UFFICIO AMMINISTRATIVO
601
2024
18/06/2024
03/07/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 314/162 del 05/06/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE MESE DI MAGGIO 2024 - LEGGE REGIONALE 2 AGOSTO 2016 N. 18 RECANTE REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE - FONDO REGIONALE PER IL REDDITO DI INCLUSIONE "AGIUDU TORRAU". II SEMESTRE 2022 E ANNUALITÀ 2023
UFFICIO AMMINISTRATIVO
600
2024
18/06/2024
03/07/2024
AVVISO PROVINCIA
Oggetto: PROCEDIMENTO DI AUTORIZZAZIONE ALLA COSTRUZIONE ED ESERCIZIO PROVVISORIO AI SENSI DELL'ART. 5 DELLA L.R. N. 43/89 PER UN IMPIANTO: ITER 2681024 PROGETTO BARBAGIA - LINEA IN CAVO INTERRATO MT DA CP "ARITZO" A CS "SPORTIVO M" - COMUNI DI ARITZO E GADONI - EDIS67417747 - ATENA 12539873
PROVINCIA DI NUORO
599
2024
18/06/2024
03/07/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 160/74 del 04/03/24
Oggetto: CONTRIBUTO ALLA SOCIETÀ "GIURAMENTU SNC DI PABA ANGELA & C'" DI ARITZO - CODICE FISCALE 01011870910 PER ACQUISTO MATERIALI VARI UTILI AL FUNZIONAMENTO DEL MUSEO - - LIQUIDAZIONE SALDO
UFFICIO AMMINISTRATIVO
554
2024
11/06/2024
09/08/2024
AVVISO
Oggetto: ESAMI PER CONDUTTORI DI GENERATORI A VAPORE. ANNO 2024
ISPETTORATO TERRITORIALE DEL LAVORO CAGLIARI - ORISTANO
309
2024
18/03/2024
28/02/2025
AVVISO
Oggetto: DECRETO 21 MAGGIO 2020 N.71 - REGOLAMENTO RECANTE L'EROGAZIONE DI MISURE DI SOSTEGNO AGLI ORFANI DEI CRIMINI DOMESTICI E DI REATI DI GENERE E ALLE FAMIGLIE AFFIDATARIE. BORSE DI STUDIO 2024/2025.
PREFETTURA NUORO