Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
938
2024
20/12/2024
04/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 79 del 13/12/24
Oggetto: ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO ALL'ISTITUTO COMPRENSIVO DI ALES PER L'ANNO SCOLASTICO 2024/2025.
Ufficio Amministrativo
937
2024
20/12/2024
04/01/2025
DECRETI DEL SINDACO N° 5 del 20/12/24
Oggetto: ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DEL DOTT. ING. PODDA FABIO, PER LA COPERTURA DEL POSTO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO. ATTRIBUZIONE DELL'INCARICO DI ELEVATA QUALIFICAZIONE.
Ufficio Amministrativo
936
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 189 del 19/12/24
Oggetto: AZIONI DI SUPPORTO AI COMUNI DELLA SARDEGNA PER LA REALIZZAZIONE E CREAZIONE DI COMUNITÀ ENERGETICHE DA FONTI ENERGETICHE RINNOVABILI ATTUAZIONE ART. 9 DELLA L.R. N. 15/2022. DGR N 16/8 DEL 27.04.2023 - CUP. G74F23000400002 - CIG. ZD93DB6D2C. LIQUIDAZIONE ACCONTO DELLA SPESA SU FONDI IMPEGNATI.
UFFICIO TECNICO
935
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 188 del 19/12/24
Oggetto: LEGGE 160/2019 - DM 14.01.2020 "PICCOLE OPERE" - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA MISSIONE 2 COMPONENTE 4 INVESTIMENTO 2.2 - "INTERVENTI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEGLI EDIFICI E DI MESSA IN SICUREZZA DELLA VIABILITÀ - ANNUALITÀ 2024" - CUP. G74J23000350006 - CODICE OPERA 2024_01 - CIG. B2EB58CFAC. - APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE SAL 1.
UFFICIO TECNICO
934
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 187 del 19/12/24
Oggetto: LAVORI DI SISTEMAZIONE DELLA VIABILITÀ RURALE - INTERVENTI 2024 - CIG. . B483715775 - LIQUIDAZIONE DELLA SPESA SU FONDI IMPEGNATI.
UFFICIO TECNICO
933
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 186 del 19/12/24
Oggetto: GESTIONE DEL PATRIMONIO DELL’ENTE – PICCOLI INTERVENTI MANUTENTIVI IN AMMINISTRAZIONE DIRETTA – ACQUISTO BENI – CIG. B0AABF19CC – LIQUIDAZIONE DELLA SPESA SU FONDI IMPEGNATI.
UFFICIO TECNICO
932
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 185 del 19/12/24
Oggetto: GESTIONE CORRENTE DELLA SPESA - SERVIZIO IDRICO INTEGRATO EROGATO DA ABBANOA S.P.A. - LIQUIDAZIONE DELLA SPESA SU FONDI IMPEGNATI.
UFFICIO TECNICO
931
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 184 del 17/12/24
Oggetto: GESTIONE CORRENTE DELLA SPESA - SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA DEI RIFIUTI URBANI E ASSIMILATI IN FORMA ASSOCIATA CON L'UNIONE DEI COMUNI DELL'ALTA MARMILLA - IMPEGNI DI SPESA ANNO 2024.
UFFICIO TECNICO
930
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-FINANZIARIO N° 375 del 19/12/24
Oggetto: RIMBORSO SPESE PRELIEVI A DOMICILIO. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE SECONDO SEMESTRE 2024.
UFFICIO SERVIZIO SOCIALE
929
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 183 del 17/12/24
Oggetto: GESTIONE CORRENTE DELLA SPESA - GESTIONE CORRENTE DELLA SPESA - RUOLO TARI 2024 EDIFICI COMUNALI - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DELLA SPESA.
UFFICIO TECNICO
928
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-FINANZIARIO N° 369 del 18/12/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 243100724 DEL 13/12/2024 ALL'ASSOCIAZIONE DELLA CROCE ROSSA ITALIANA PER IL SERVIZIO CORSO DI FORMAZIONE BLSD PER N. 2 OPERATORI. CIG: B369BC6AFB
Ufficio Amministrativo
927
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-FINANZIARIO N° 374 del 19/12/24
Oggetto: L.R. N. 18/2016 "FONDO REGIONALE PER IL REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE" - ANNUALITA' 2024 - DGR 4/39 DEL 15.02.2024 - LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI ECONOMICI UNA TANTUM 2024.
UFFICIO SERVIZIO SOCIALE
926
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-FINANZIARIO N° 373 del 19/12/24
Oggetto: REINTEGRO FONDI SERVIZIO ECONOMATO QUARTO TRIMESTRE 2024
UFFICIO FINANZIARIO
925
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-FINANZIARIO N° 372 del 18/12/24
Oggetto: CONTRIBUTI DIRITTO ALLO STUDIO ANNO 2024 . ACCERTAMENTO FONDI AGGIUNTIVI DALLA RAS PER LA CONCESSIONE DELLA BORSA DI STUDIO REGIONALE A.S. 2023/2024.
Ufficio Amministrativo
924
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-FINANZIARIO N° 371 del 18/12/24
Oggetto: PROGRAMMA "MI PRENDO CURA" - D.G.R. N. 10/28 DEL 16.03.2023 - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE ANNO 2024
UFFICIO SERVIZIO SOCIALE
923
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-FINANZIARIO N° 370 del 18/12/24
Oggetto: ADEGUAMENTO IMPEGNI DI SPESA ANNI 2024-2025 NEI CONFRONTI DELL'OPERATORE ECONOMICO WIND S.P.A. PER IL SERVIZIO DI TELEFONIA COMUNALE NELLE UTENZE: COMUNE, SCUOLA, BIBLIOTECA. CIG: Z5F3A0CD97
Ufficio Amministrativo
922
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-FINANZIARIO N° 368 del 17/12/24
Oggetto: FONDO DI SOLIDARIETÀ PER I COMUNI (ART. 1, COMMA 172 LEGGE N. 234/2021). POTENZIAMENTO ASILI NIDO. EROGAZIONE DI VOUCHER/CONTRIBUTI IN FAVORE DELLE FAMIGLIE RESIDENTI NEL COMUNE DI RUINAS - IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO SERVIZIO SOCIALE
921
2024
18/12/2024
31/12/2024
ORDINANZA N° 06/2024 del 18/12/24
Oggetto: CHIUSURA DEGLI UFFICI COMUNALI NELLA GIORNATA DI VENERDI' 27 DICEMBRE 2024 (INTERA GIORNATA) E DI MARTEDI' 31 DICEMBRE 2024 (DALLE ORE 15:00 ALLE ORE 18:00).
SINDACO
920
2024
18/12/2024
02/01/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 182 del 17/12/24
Oggetto: GESTIONE CORRENTE DELLA SPESA - FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA - LIQUIDAZIONE FATTURE E.ON S.P.A. OTTOBRE E NOVEMBRE 2024 - CIG B041AA34EF - LIQUIDAZIONE DELLA SPESA SU FONDI IMPEGNATI
UFFICIO TECNICO
919
2024
18/12/2024
02/01/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 181 del 17/12/24
Oggetto: "MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA CASA PARROCCHIALE" - CUP. G72E23000050002 - CIG. Z653C17A9B - SERVIZI TECNICI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA (SIA) - LIQUIDAZIONE DELLA SPESA SU FONDI IMPEGNATI
UFFICIO TECNICO
918
2024
18/12/2024
02/01/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 180 del 12/12/24
Oggetto: GESTIONE CORRENTE DELLA SPESA - PATRIMONIO DELL'ENTE, SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA E IMPIANTO AUDIODIFFUSIONE - SERVIZIO PLURIENNALE DI GESTIONE, ASSISTENZA E MANUTENZIONE. CIG. Z9235B396F. LIQUIDAZIONE DELLA SPESA SU FONDI IMPEGNATI – SALDO 2024.
UFFICIO TECNICO
917
2024
18/12/2024
02/01/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 178 del 12/12/24
Oggetto: SERVIZIO INTEGRATO DI PULIZIA E GESTIONE DELLA VIABILITÀ, DEL VERDE PUBBLICO, DEL CAMPO CIMITERIALE E DEGLI EDIFICI COMUNALI - CUP. G79E19000470004 - CIG. 797252823C - LIQUIDAZIONE MENSILITA' NOVEMBRE 2024 SU FONDI IMPEGNATI
UFFICIO TECNICO
916
2024
18/12/2024
02/01/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 177 del 12/12/24
Oggetto: MESSA IN SICUREZZA STRADE COMUNALI - INTERVENTI 2024 (DM 18.01.2024) - CODICE OPERA 2024_02 - CUP. G77H24000340001 - CIG. B17EF78DB6. - APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE SAL 1
UFFICIO TECNICO
915
2024
18/12/2024
02/01/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 176 del 12/12/24
Oggetto: PROGRAMMA PLURIFONDO LAVORAS IN FAVORE DEI COMUNI DELLA SARDEGNA PER L'ATTIVAZIONE DI CANTIERI FINALIZZATI ALL'OCCUPAZIONE PER DISOCCUPATI E DISOCCUPATE DEL TERRITORIO REGIONALE - MISURA "CANTIERI DI NUOVA ATTIVAZIONE" - ANNUALITÀ 2023 - CUP. CUP. G71E23000110002 - CIG. B15437138E - SETTIMA RATA DI ACCONTO – LIQUIDAZIONE DELLA SPESA SU FONDI IMPEGNATI
UFFICIO TECNICO
914
2024
17/12/2024
01/01/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 174 del 05/12/24
Oggetto: REALIZZAZIONE DI AREE PARCHEGGIO E DI UN PARCO URBANO NELLA VIA SAN GIORGIO - CUI. L00073460958202200011 - CUP. G75I22000190006 - PRIMO LOTTO - COD. OP. 2022_10 - SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA (SIA) - REVOCA AFFIDAMENTO (CIG. 958884660A).
UFFICIO TECNICO
913
2024
17/12/2024
01/01/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 172 del 05/12/24
Oggetto: MANUTENZIONE STRAORDINARIA E RIQUALIFICAZIONE DELLA VIABILITÀ DEL TERRITORIO COMUNALE - CUI: L00073460958202200003 - CODICE OPERA: 2024_04 - CUP. G77H24001560006 - STRADA SA COSTA E SA CANNA PRIMO LOTTO DI LAVORI - AFFIDAMENTO LAVORI - DETERMINA A CONTRARRE, INDIVIDUAZIONE DEGLI ELEMENTI ESSENZIALI DEL CONTRATTO, DEI CRITERI DI SELEZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI E DELLE OFFERTE - PROCEDURA DI SCELTA DEL CONTRAENTE MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO AI SENSI DELL'ART. 50 COMMA 1 LETT. C) DEL D.LGS. N. 36/2023 - CIG. B4A8BF887B
UFFICIO TECNICO
912
2024
17/12/2024
01/01/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 175 del 05/12/24
Oggetto: GESTIONE CORRENTE DELLA SPESA - ULTERIORI IMPEGNI DI SPESA ECONOMATO NELL'AMBITO DEL SERVIZIO TECNICO PER L'ANNO 2024
UFFICIO TECNICO
911
2024
17/12/2024
01/01/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 171 del 28/11/24
Oggetto: GESTIONE CORRENTE DELLA SPESA - SERVIZIO IDRICO INTEGRATO - PRIMA RETTIFICA IMPEGNI DI SPESA.
UFFICIO TECNICO
910
2024
17/12/2024
01/01/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 164 del 21/11/24
Oggetto: "RIQUALIFICAZIONE URBANA - LOTTO A (VIA G. MARCONI - VIA E. SATTA - VIA SASSARI - VIA SAN TEODORO)" - CUP. G77H23001100006 - COD. OP. 2003 - AFFIDAMENTO LAVORI - PROCEDURA DI SCELTA DEL CONTRAENTE MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO AI SENSI DELL'ART. 50 COMMA 1 LETT. C) DEL D.LGS. N. 36/2023 - PRESA D'ATTO GARA DESERTA E INDIZIONE NUOVA GARA - CIG. B17F39A6CF
UFFICIO TECNICO
909
2024
17/12/2024
01/01/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-FINANZIARIO N° 367 del 17/12/24
Oggetto: L.R. N. 8/99 E L.R. N. 9/2004 - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE PROVVIDENZE IN FAVORE DEGLI UTENTI BENEFICIARI - PERIODO SECONDO SEMESTRE 2024
UFFICIO SERVIZIO SOCIALE
908
2024
17/12/2024
01/01/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 163 del 19/11/24
Oggetto: LEGGE REGIONALE N. 3 DEL 9 MARZO 2022 ART. 13 “DISPOSIZIONI IN MATERIA DI CONTRASTO ALLO SPOPOLAMENTO” - CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER L’ACQUISTO O RISTRUTTURAZIONE DI PRIME CASE NEI COMUNI CON POPOLAZIONE INFERIORE AI 3.000 ABITANTI - ANNUALITÀ 2024 – PRESA D’ATTO ISTANZE PERVENUTE E NOMINA COMMISSIONE ESAMINATRICE.
UFFICIO TECNICO
907
2024
17/12/2024
07/01/2025
AVVISO DI RICERCA PERSONALE
Oggetto: AVVISO DI PRESELEZIONE L.68/99 ART. 8.
CPI - CENTRO PER L'IMPIEGO
906
2024
17/12/2024
06/01/2025
TURNI REPERIBILITA' TRIBUNALE
Oggetto: REPERIBILITÀ PER LE FESTIVITÀ NATALIZIE 2024 - 2025.
TRIBUNALE DI ORISTANO
905
2024
17/12/2024
01/01/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 129 del 27/09/24
Oggetto: LEGGE REGIONALE N. 3 DEL 9 MARZO 2022 ART. 13 “DISPOSIZIONI IN MATERIA DI CONTRASTO ALLO SPOPOLAMENTO” - CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER L’ACQUISTO O RISTRUTTURAZIONE DI PRIME CASE NEI COMUNI CON POPOLAZIONE INFERIORE AI 3.000 ABITANTI - ANNUALITÀ 2024 - APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO.
UFFICIO TECNICO
904
2024
17/12/2024
01/01/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 100 del 20/08/24
Oggetto: ORGANIZZAZIONE DEGLI UFFICI DEL SERVIZIO TECNICO - IDENTIFICAZIONE E ASSEGNAZIONE DI RESPONSABILITÀ DEL PROCEDIMENTO - ATTI PRODOTTI DAL SISTEMA INFORMATIVO - AUTORIZZAZIONE ALLA SOSTITUZIONE DELLA PROPRIA FIRMA AUTOGRAFA CON LA STAMPA MECCANOGRAFICA DEL PROPRIO NOMINATIVO.
UFFICIO TECNICO
903
2024
16/12/2024
31/12/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 173 del 05/12/24
Oggetto: GESTIONE DEL PATRIMONIO DELL'ENTE - PICCOLI INTERVENTI MANUTENTIVI IN AMMINISTRAZIONE DIRETTA - ACQUISTO BENI - ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA - CIG. B0AABF19CC.
UFFICIO TECNICO
902
2024
16/12/2024
31/12/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-FINANZIARIO N° 366 del 16/12/24
Oggetto: SELEZIONE PUBBLICA PER LA COPERTURA, MEDIANTE COSTITUZIONE DI RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO AI SENSI DELL’ART. 110, COMMA 1 TUEL, DEL POSTO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO. APPROVAZIONE ELENCO CANDIDATI AMMESSI.
UFFICIO FINANZIARIO
901
2024
16/12/2024
31/12/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-FINANZIARIO N° 365 del 16/12/24
Oggetto: SERVIZIO DI ANIMAZIONE PER MINORI "LUDOTECA RUINAS"- LIQUIDAZIONE FATTURA N. 116/A DEL 13/12/2024 ALL'OPERATORE ECONOMICO MOSAICO SOC. COOP. SOCIALE ONLUS - MESI DA LUGLIO A OTTOBRE 2024. CIG: B0496261C3.
Ufficio Amministrativo
900
2024
16/12/2024
31/12/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-FINANZIARIO N° 364 del 16/12/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. FATTPA 70_24 DEL 15.12.2024 EMESSA DALL'OPERATORE SETZU ALESSANDRA PER LA FORNITURA DEI LIBRI DI TESTO A STUDENTI DELLA SCUOLA PRIMARIA A.S. 2024/2025.
Ufficio Amministrativo
898
2024
16/12/2024
07/01/2025
AVVISO DI RICERCA PERSONALE
Oggetto: AVVISO PUBBLICO DI PRESELEZIONE L.68/99
CPI - CENTRO PER L'IMPIEGO
897
2024
16/12/2024
21/03/2025
DELIBERAZIONE N° 14 del 28/10/24
Oggetto: DELIBERAZIONE DEL COMITATO ISTITUZIONALE DELL’AUTORITÀ DI BACINO N. 14 DEL 28 OTTOBRE 2024 DI ADOZIONE PRELIMINARE DELLA VARIANTE GENERALE DI REVISIONE DEL PIANO PER L’ASSETTO IDROGEOLOGICO (PAI).
REGIONE AUTONOMA SARDEGNA
896
2024
16/12/2024
31/12/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-FINANZIARIO N° 363 del 16/12/24
Oggetto: RIMBORSO SPESE DI MISSIONE AI DIPENDENTI ANNO 2024. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE.
Ufficio Amministrativo
895
2024
16/12/2024
31/12/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-FINANZIARIO N° 362 del 16/12/24
Oggetto: CONCESSIONE CONTRIBUTO ALL'ISTITUTO COMPRENSIVO DI ALES PER L'ANNO SCOLASTICO 2024/2025. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO STRAORDINARIO.
Ufficio Amministrativo
894
2024
16/12/2024
31/12/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-FINANZIARIO N° 361 del 16/12/24
Oggetto: CONCESSIONE CONTRIBUTO STRAORDINARIO AL GAL MARMILLA QUALE SOSTEGNO ALLE ATTIVITÀ DI ANIMAZIONE E GESTIONE DELLA NUOVA PROGRAMMAZIONE PSR 2022- 2027, AI SENSI DELL'ART. 21 DELLO STATUTO DEL GAL. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO STRAORDINARIO.
Ufficio Amministrativo
893
2024
16/12/2024
31/12/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-FINANZIARIO N° 360 del 13/12/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. FPA 2/24 DEL 11/12/2024 DELL'OPERATORE ECONOMICO ASSOCIAZIONE PALAZZO D'INVERNO PER IL SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE DEL CONCORSO DI PITTURA ESTEMPORANEA "DIPINGI RUINAS 2024". CIG: B44BDE5F94
Ufficio Amministrativo
892
2024
13/12/2024
28/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 82 del 13/12/24
Oggetto: SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE PROGETTAZIONE ATTRAVERSO ANCI LOMBARDIA. INDIRIZZI AL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO FINANZIARIO E APPROVAZIONE SCHEDA PROGETTO 2024 PER L'AVVIO DEI VOLONTARI TRA LA FINE DEL 2025 E IL 2026.
Ufficio Amministrativo
891
2024
13/12/2024
28/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 81 del 13/12/24
Oggetto: CONCESSIONE CONTRIBUTO STRAORDINARIO AL GAL MARMILLA PER SOSTEGNO ALLE ATTIVITÀ DI ANIMAZIONE E GESTIONE DELLA NUOVA PROGRAMMAZIONE - PSR 2022-2027 - AI SENSI DELL'ART. 21 DELLO STATUTO DEL GAL
Ufficio Amministrativo
890
2024
13/12/2024
28/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 80 del 13/12/24
Oggetto: INTERVENTI DI RIGENERAZIONE URBANA FINALIZZATI ALLA RIQUALIFICAZIONE E AL RIORDINO DEGLI AMBITI URBANI - LEGGE REGIONALE 19 DICEMBRE 2023 N. 17 - ARTICOLO 1, COMMI 17 E 18 - RIQUALIFICAZIONE DI UNO SPAZIO URBANO PER LA DOTAZIONE DI STANDARD URBANISTICI - CUP. G77H20001710004 - CODICE OPERA 2020_10 - APPROVAZIONE ISTANZA DI FINANZIAMENTO.
UFFICIO TECNICO
888
2024
13/12/2024
28/12/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-FINANZIARIO N° 359 del 13/12/24
Oggetto: PROCEDURA DI VALORE INFERIORE A € 5.000,00 PER L'AFFIDAMENTO AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023 DELLA FORNITURA DI LIBRI PER LA BIBLIOTECA COMUNALE ALL'OPERATORE ECONOMICO LIBRERIA CASTA SRL. CONTRIBUTO LEGGE REGIONALE N. 18 SETTEMBRE 2024 N. 13. CIG: B4CEB90F71
Ufficio Amministrativo
887
2024
13/12/2024
28/12/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-FINANZIARIO N° 358 del 13/12/24
Oggetto: PROCEDURA DI VALORE INFERIORE A € 5.000,00 PER L'AFFIDAMENTO AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023 DELLA FORNITURA DI LIBRI PER LA BIBLIOTECA COMUNALE ALL'OPERATORE ECONOMICO LIBRERIA CANU DI CANU MAURO. CONTRIBUTO LEGGE REGIONALE N. 18 SETTEMBRE 2024 N. 13. CIG: B4CE8B21BE
Ufficio Amministrativo
886
2024
13/12/2024
28/12/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-FINANZIARIO N° 357 del 13/12/24
Oggetto: PIANI PERSONALIZZATI L. 162/98 - ANNO 2024 - LIQUIDAZIONE BUSTE PAGA OPERATORI NOVEMBRE - GESTIONE INDIRETTA
UFFICIO SERVIZIO SOCIALE
885
2024
12/12/2024
27/12/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-FINANZIARIO N° 356 del 11/12/24
Oggetto: PROCEDURA DI VALORE INFERIORE A € 5.000,00 PER L'AFFIDAMENTO AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023 DELLA FORNITURA DI LIBRI PER LA BIBLIOTECA COMUNALE ALL'OPERATORE ECONOMICO LIBRERIE GIUNTI SRL. CONTRIBUTO LEGGE REGIONALE N. 18 SETTEMBRE 2024 N. 13. CIG: B4C029F4BF.
Ufficio Amministrativo
884
2024
12/12/2024
27/12/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-FINANZIARIO N° 355 del 11/12/24
Oggetto: SERVIZIO INFORMACITTADINO LIQUIDAZIONE FATTURA IN FAVORE DEL CONSORZIO N.E.T. SOC. COOP. SOCIALE ONLUS DI CAGLIARI - NOVEMBRE 2024.
UFFICIO SERVIZIO SOCIALE
883
2024
12/12/2024
27/12/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-FINANZIARIO N° 354 del 11/12/24
Oggetto: DETERMINA DI AFFIDAMENTO DIRETTO, MEDIANTE ORDINE DIRETTO D’ACQUISTO (O.D.A.) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, PER IL SERVIZIO, DI VALORE INFERIORE AD € 140.000,00, DI AMMINISTRATORE DI SISTEMA E ASSISTENZA TECNICO INFORMATICA NELLE STRUTTURE COMUNALI AI SENSI DELL’ART. 50, CO .1, LETT. B) DEL D.LGS. 36/2023.. CIG: B4BECA1EB6.
Ufficio Amministrativo
882
2024
10/12/2024
25/12/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-FINANZIARIO N° 353 del 10/12/24
Oggetto: FONDO DI SOLIDARIETÀ COMUNALE FSC ART. 174 D-OCTIES LEGGE N. 234/2021. - ART. 1, COMMA 449 D-OCTIES DELLA LEGGE N. 232/2016 OBIETTIVI DI SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO DISTUDENTI DISABILI ANNI 2022-23-24. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE IN FAVORE DELL'UNIONE DEI COMUNI ALTA MARMILLA.
UFFICIO SERVIZIO SOCIALE
881
2024
10/12/2024
25/12/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-FINANZIARIO N° 352 del 10/12/24
Oggetto: PROGETTI "RITORNARE A CASA" - LIQUIDAZIONE BUSTA PAGA OPERATORI NOVEMBRE 2024 - GESTIONE INDIRETTA.
UFFICIO SERVIZIO SOCIALE
880
2024
10/12/2024
25/12/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-FINANZIARIO N° 351 del 10/12/24
Oggetto: REGOLARIZZAZIONE CONTABILE SPESE NON ANDATE A BUON FINE
Ufficio Amministrativo
879
2024
10/12/2024
25/12/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-FINANZIARIO N° 350 del 10/12/24
Oggetto: INTEGRAZIONE IMPEGNI DI SPESA PER FINALITÀ DA ATTUARE COL SERVIZIO ECONOMATO.
Ufficio Amministrativo
878
2024
10/12/2024
25/12/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-FINANZIARIO N° 349 del 09/12/24
Oggetto: ACCERTAMENTO DI ENTRATA. TRASFERIMENTO DAL CONSORZIO TURISTICO SA PERDA 'È IDDOCCA DEL CONTRIBUTO PER MANIFESTAZIONI TURISTICHE ANNUALITÀ 2024.
Ufficio Amministrativo
877
2024
10/12/2024
25/12/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-FINANZIARIO N° 348 del 09/12/24
Oggetto: RIMBORSO SPESE DI MISSIONE AL SINDACO PER LA PARTECIPAZIONE ALLA 41A ASSEMBLEA ANCI - TORINO 20-22 NOVEMBRE 2024.
Ufficio Amministrativo
871
2024
06/12/2024
02/01/2025
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ESTERNA AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. N. 165/2001, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI “FUNZIONARIO TECNICO”,
COMUNE DI SENNARIOLO
839
2024
29/11/2024
31/12/2024
TURNI REPERIBILITA' ATS
Oggetto: TURNI REPERIBILITA' MEDICI SISP DICEMBRE 2024
ATS - SERVIZIO IGIENE PUBBLICA
811
2024
25/11/2024
31/12/2024
TURNI REPERIBILITA' ATS
Oggetto: PUNTO UNICO DI CONTATTO DIPARTIMENTALE DICEMBRE 2024. CALENDARIO DI PRONTA DISPONIBILITA
ATS - DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE
810
2024
25/11/2024
20/05/2025
AVVISO DI RICERCA PERSONALE
Oggetto: AVVISO PUBBLICO DI PRESELEZIONE L.68/99 ART. 18
CPI - CENTRO PER L'IMPIEGO
568
2024
06/08/2024
31/12/2024
AVVISO DI RICERCA PERSONALE
Oggetto: AVVISI PUBBLICI – LEGGE 68/1999
CPI - CENTRO PER L'IMPIEGO
562
2024
05/08/2024
01/02/2025
AVVISO DI RICERCA PERSONALE
Oggetto: AVVISO PUBBLICO DI PRESELEZIONE L.68/99
CPI - CENTRO PER L'IMPIEGO
560
2024
02/08/2024
30/06/2025
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: BANDO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA VALIDA PER L'ASSEGNAZIONE IN VENDITA CON RISERVA DELLA PROPRIETÀ DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA
COMUNE DI ASUNI
518
2024
16/07/2024
27/12/2024
AVVISO DI RICERCA PERSONALE
Oggetto: AVVISI PUBBLICI L.68/99.
CPI - CENTRO PER L'IMPIEGO
201
2024
18/03/2024
28/02/2025
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: AVVISO BORSE DI STUDIO ORFANI CRIMINI DOMESTICI ANNO 2024-2025
PREFETTURA DI ORISTANO
62
2024
23/01/2024
25/02/2025
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: ELENCO DEI CITTADINI CHE NON AVRANNO COMPIUTO NEL GIORNO FISSATO PER LE ELEZIONI REGIONALI DEL 25/02/2024 IL 18° ANNO DI ETA'
RESPONSABILE UFFICIO ELETTORALE
22
2024
09/01/2024
04/10/2026
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: AVVISO PUBBLICO - AGGIORNAMENTO ALBO VOLONTARI DELLA BIBLIOTECA COMUNALE
Ufficio Amministrativo