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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
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Tipo Atto
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AUTORIZZAZIONE ACCESSORIA
AVVISO BORSE DI STUDIO
AVVISO CONVOCAZIONE CONSIGLIO COM.
AVVISO CORSO DI FORMAZIONE
AVVISO DI DEPOSITO ATTI
AVVISO DI RICERCA PERSONALE
AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
AVVISO PUBBLICO
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI GARA
BANDO PUBBLICO
CIRCOLARE
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
DECRETI DEL SINDACO
DECRETO
DELEGA
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DELIBERAZIONE
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA
DETERMINA AREA FINANZIARIA
DETERMINA AREA SEGRETERIA
DETERMINA AREA SERVIZI SOCIALI
DETERMINA AREA TECNICA
DETERMINA R.A.S.
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-FINANZIARIO
DETERMINA SERVIZIO TECNICO
ELENCO ABUSI EDILIZI
ELENCO BENEFICIARI
ELENCO GIUDICI POPOLARI
LISTA DI LEVA
ORDINANZA
ORDINANZA DEL SINDACO
ORDINANZA UFFICIO TECNICO
PRESCRIZIONI REGIONALI ANTINCENDIO
PROTOCOLLO DI INTESA
TURNI REPERIBILITA' ATS
TURNI REPERIBILITA' TRIBUNALE
VERBALE COMMISSIONE ELETTORALE
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
543
2024
26/07/2024
10/08/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-FINANZIARIO N° 227 del 26/07/24
Oggetto:
SALARIO ACCESSORIO SPETTANTE AI DIPENDENTI COMUNALI NON TITOLARI DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA RELATIVO AL 2023 - LIQUIDAZIONE COMPENSI CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE 2022.
UFFICIO FINANZIARIO
542
2024
26/07/2024
10/08/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-FINANZIARIO N° 226 del 24/07/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE ALL'OPERATORE ECONOMICO WIND TRE SPA, RIFERITE ALLE UTENZE COMUNALE, SCUOLA E BIBLIOTECA, PERIODO DI FATTURAZIONE MAGGIO - GIUGNO 2024 CIG: Z5F3A0CD97.
Ufficio Amministrativo
541
2024
26/07/2024
10/08/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 89 del 25/07/24
Oggetto:
LEGGE 160/2019 - DM 14.01.2020 "PICCOLE OPERE" - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA MISSIONE 2 COMPONENTE 4 INVESTIMENTO 2.2 - "INTERVENTI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEGLI EDIFICI E DI MESSA IN SICUREZZA DELLA VIABILITÀ - ANNUALITÀ 2024" - CUP. G74J23000350006 - CODICE OPERA 2024_01 - SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA - DETERMINA A CONTRARRE, INDIVIDUAZIONE DEGLI ELEMENTI ESSENZIALI DEL CONTRATTO, DEI CRITERI DI SELEZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI E DELLE OFFERTE - PROCEDURA CON AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50 COMMA 1 LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023 - AFFIDAMENTO DIRETTO E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA – CIG. B28F814AD2.
UFFICIO TECNICO
540
2024
26/07/2024
10/08/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 86 del 11/07/24
Oggetto:
INTERVENTI 2023 MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI POZZI E FONTANILI - LAVORI SUPPLEMENTARI - IMPEGNO DI SPESA - CIG. B299D7B95F.
UFFICIO TECNICO
539
2024
26/07/2024
10/08/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 85 del 11/07/24
Oggetto:
GESTIONE DEL PATRIMONIO DELL'ENTE - PICCOLI INTERVENTI MANUTENTIVI IN AMMINISTRAZIONE DIRETTA - ACQUISTO BENI - ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA - CIG. B0AABF19CC.
UFFICIO TECNICO
538
2024
25/07/2024
09/08/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 82 del 27/06/24
Oggetto:
DERIVAZIONE D'ACQUA AD USO ZOOTECNICO E AGRICOLO DALLA SORGENTE "S'ORTU E SU MALOI" NEL COMUNE DI RUINAS - DISCIPLINARE AI SENSI DELL’ART. 16 DEL R.D. 14/08/1920 N. 1285 E DELL’ART. 11 DEL R.D. 11/12/1933 N. 1775 CONTENENTE GLI OBBLIGHI E LE CONDIZIONI DELLA CONCESSIONE DI DERIVAZIONE - SPESE DI REGISTRAZIONE E IMPOSTA DI BOLLO - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DELLA SPESA.
UFFICIO TECNICO
537
2024
23/07/2024
27/08/2024
AVVISO BORSE DI STUDIO
Oggetto:
AZIONI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO - CONTRIBUTO REGIONALE PER BORSA DI STUDIO A.S. 2023/2024 E BUONO LIBRI A.S. 2024/2025
Ufficio Amministrativo
536
2024
23/07/2024
07/08/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-FINANZIARIO N° 225 del 23/07/24
Oggetto:
INTERVENTI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO ANNO 2024: BORSA DI STUDIO REGIONALE A.S. 2023/2024 E BUONO LIBRI A.S. 2024/2025. PRESA D'ATTO AVVISO, MODULI DI DOMANDA E AVVIO DEL PROCEDIMENTO.
Ufficio Amministrativo
535
2024
22/07/2024
06/08/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-FINANZIARIO N° 224 del 22/07/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE RETRIBUZIONE DI RISULTATO AI RESPONSABILI DI SERVIZIO PER L'ANNO 2023
Ufficio Amministrativo
534
2024
22/07/2024
06/08/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-FINANZIARIO N° 223 del 22/07/24
Oggetto:
SALARIO ACCESSORIO SPETTANTE AI DIPENDENTI COMUNALI NON TITOLARI DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA RELATIVO AL 2023 - LIQUIDAZIONE PREMIO PER LA PERFORMANCE
UFFICIO FINANZIARIO
533
2024
22/07/2024
06/08/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-FINANZIARIO N° 222 del 22/07/24
Oggetto:
SALARIO ACCESSORIO SPETTANTE AI DIPENDENTI COMUNALI NON TITOLARI DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA RELATIVO AL 2023 - LIQUIDAZIONE INDENNITÀ FISSE
UFFICIO FINANZIARIO
532
2024
22/07/2024
06/08/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-FINANZIARIO N° 221 del 19/07/24
Oggetto:
MISSIONE 1 - COMPONENTE 1 - INVESTIMENTO 1.4 - MISURA 1.4.3 "ADOZIONE PIATTAFORMA PAGO PA" DEL P.N.R.R. (PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA) FINANZIATO DAL NEXT GENERATION EU. CUP: G71F22003580006- CIG 9921394156. LIQUIDAZIONE FATTURA N. 2024/5223/2 DEL 16/07/2024 ALL'OPERATORE ECONOMICO SISCOM SPA PER L'ATTIVITÀ DI IMPLEMENTAZIONE SERVIZI SU PIATTAFORMA PAGOPA SISCOM E INTEGRAZIONE CON GESTIONALI SISCOM.
Ufficio Amministrativo
531
2024
22/07/2024
06/08/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 41 del 19/07/24
Oggetto:
APPROVAZIONE RISULTATI VALUTAZIONE PERFORMANCE E RELAZIONE SULLA PERFORMANCE ANNO 2023
UFFICIO FINANZIARIO
530
2024
22/07/2024
06/08/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 40 del 19/07/24
Oggetto:
BILANCIO DI PREVISIONE 2025-2027 - ADOZIONE PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2025-2027 E DEL PROGRAMMA ANNUALE 2025.
UFFICIO TECNICO
529
2024
22/07/2024
06/08/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 39 del 19/07/24
Oggetto:
BILANCIO DI PREVISIONE 2025-2027 - ADOZIONE PROGRAMMA TRIENNALE DEI SERVIZI E DELLE FORNITURE 2025-2027 E DEL PROGRAMMA ANNUALE 2025.
UFFICIO TECNICO
528
2024
22/07/2024
06/08/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 38 del 19/07/24
Oggetto:
BILANCIO DI PREVISIONE 2025-2027 - PROGRAMMA PER L'AFFIDAMENTO DEGLI INCARICHI DI STUDIO, RICERCA E CONSULENZA PER IL TRIENNIO 2025-2027.
UFFICIO TECNICO
525
2024
18/07/2024
02/08/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA N° 220 del 18/07/24
Oggetto:
ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 UNITÀ APPARTENENTE ALL’AREA DEGLI ISTRUTTORI DEL CCNL FUNZIONI LOCALI DEL 16.11.2022, PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE TECNICO, DA INCARDINARE PRESSO IL SERVIZIO TECNICO.
UFFICIO FINANZIARIO
524
2024
18/07/2024
02/08/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA N° 219 del 18/07/24
Oggetto:
FORNITURA BUONI PASTO DIPENDENTI COMUNALI SECONDO TRIMESTRE 2024 - LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA EDENRED ITALIA SRL
UFFICIO FINANZIARIO
523
2024
18/07/2024
02/08/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA N° 218 del 17/07/24
Oggetto:
RIMBORSO SPESE AMMINISTRATORI COMUNALI PER PARTECIPAZIONE ALLA CONFERENZA NAZIONALE ECOFORUM XI - EDIZIONE DEL 03 E 04 LUGLIO 2024.
Ufficio Amministrativo
522
2024
18/07/2024
02/08/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA N° 217 del 17/07/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE COMPENSO AL REVISORE DEI CONTI PER IL SERVIZIO SVOLTO DAL 01.01.2023 AL 09.07.2024.
Ufficio Amministrativo
521
2024
18/07/2024
02/08/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA N° 216 del 16/07/24
Oggetto:
REINTEGRO FONDI SERVIZIO ECONOMATO SECONDO TRIMESTRE 2024
Ufficio Amministrativo
520
2024
18/07/2024
02/08/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 89 del 11/07/24
Oggetto:
LEGGE REGIONALE N. 3 DEL 9 MARZO 2022 ART. 13 “DISPOSIZIONI IN MATERIA DI CONTRASTO ALLO SPOPOLAMENTO” - CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER L’ACQUISTO O RISTRUTTURAZIONE DI PRIME CASE NEI COMUNI CON POPOLAZIONE INFERIORE AI 3.000 ABITANTI - ANNUALITÀ 2023. LIQUIDAZIONE SALDO CONTRIBUTO BENEFICIARI (3717 DEL 21/09/2023).
UFFICIO TECNICO
518
2024
16/07/2024
27/12/2024
AVVISO DI RICERCA PERSONALE
Oggetto:
AVVISI PUBBLICI L.68/99.
CPI - CENTRO PER L'IMPIEGO
517
2024
16/07/2024
31/07/2024
TURNI REPERIBILITA' ATS
Oggetto:
TURNI DI PRONTA DISPONIBILITÀ MEDICI DEL SERVIZIO IGIENE PUBBLICA SEDE ALES-TERRALBA MESE DI LUGLIO 2024.
ATS - SERVIZIO IGIENE PUBBLICA
516
2024
15/07/2024
30/07/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA N° 215 del 15/07/24
Oggetto:
AFFIDAMENTO SERVIZIO ATTIVITA' DI ANIMAZIONE ESTIVA PER MINORI - ANNO 2024 - CIG B275B7488A. IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO SERVIZIO SOCIALE
515
2024
15/07/2024
30/07/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA N° 214 del 15/07/24
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA COMPENSO REVISORE UNICO PER IL TRIENNIO 2024-2027.
Ufficio Amministrativo
514
2024
15/07/2024
30/07/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA N° 213 del 15/07/24
Oggetto:
PIANI PERSONALIZZATI L. 162/98 - ANNO 2024 - LIQUIDAZIONE BUSTE PAGA OPERATORI GIUGNO - GESTIONE INDIRETTA
UFFICIO SERVIZIO SOCIALE
513
2024
15/07/2024
30/07/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 37 del 11/07/24
Oggetto:
PIANO INTEGRATO DI ATTIVITÀ E ORGANIZZAZIONE (PIAO) 2024/2026. SECONDO AGGIORNAMENTO: REVISIONE CAPACITÀ ASSUNZIONALE A SEGUITO DELL'APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DELLA GESTIONE DELL'ESERCIZIO 2023.
Ufficio Amministrativo
512
2024
15/07/2024
30/07/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 36 del 11/07/24
Oggetto:
DM 10.06.2022 MINISTERO DELL'INTERNO - CONTRIBUTO ERARIALE ANNO 2022 PER SPESA DI PROGETTAZIONE RELATIVA AD INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA - MANUTENZIONE STRAORDINARIA E RIQUALIFICAZIONE DELLA VIABILITÀ DEL TERRITORIO COMUNALE - CUI: L00073460958202200003 - CODICE OPERA: 2022_08 - CUP. G79J22000990001 (SERVIZI PROGETTAZIONE) - APPROVAZIONE IN LINEA TECNICA PROGETTO DEFINITIVO-ESECUTIVO.
UFFICIO TECNICO
511
2024
15/07/2024
30/07/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 87 del 11/07/24
Oggetto:
PROGRAMMA DI SVILUPPO RURALE 2014 – 2020 REG. (UE) 1305/2013 - MISURA 7 - SOTTOMISURA - SOTTOMISURA 7.6.1 SOSTEGNO PER INVESTIMENTI RELATIVI AL RESTAURO E ALLA RIQUALIFICAZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALE E NATURALE DEI VILLAGGI - DOMANDA DI SOSTEGNO N. 84250185885 - INTERVENTO VILLA SANT'ANTONIO "BONIFICA, VALORIZZAZIONE E RIQUALIFICAZIONE AREA COMUNALE IN LOCALITÀ TUTTIRICHIU NEL COMUNE DI VILLA SANT'ANTONIO" - INTERVENTO RUINAS "VALORIZZAZIONE E RIQUALIFICAZIONE DELLE AREE COMUNALI IN LOCALITÀ SANTUDERU, SORGENTE E CHIESA CAMPESTRE NEL COMUNE DI RUINAS" - CUP. G93B20000180002 - CUI L00073460958202000001 - CODICE OPERA. 2020_06 - CIG: 94141767CB - APPROVAZIONE ATTI CONTABILITA FINALE E APPROVAZIONE CRE.
UFFICIO TECNICO
510
2024
15/07/2024
30/07/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 84 del 27/06/24
Oggetto:
GESTIONE CORRENTE DELLA SPESA - SERVIZIO IDRICO INTEGRATO EROGATO DA ABBANOA S.P.A. - LIQUIDAZIONE DELLA SPESA SU FONDI IMPEGNATI.
UFFICIO TECNICO
509
2024
15/07/2024
30/07/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 83 del 27/06/24
Oggetto:
GESTIONE CORRENTE DELLA SPESA - FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA - LIQUIDAZIONE FATTURE E.ON S.P.A. MAGGIO 2024 - CIG B041AA34EF - LIQUIDAZIONE DELLA SPESA SU FONDI IMPEGNATI.
UFFICIO TECNICO
508
2024
12/07/2024
27/07/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA N° 212 del 12/07/24
Oggetto:
ASSEGNI DI STUDIO IN FAVORE DEGLI STUDENTI CHE NELL'ANNO SCOLASTICO 2023/2024 HANNO FREQUENTATO LE CLASSI 3A DELLE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO GRADO E DALLA CLASSE 1A ALLA 4A DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO. APPROVAZIONE BANDO DI CONCORSO.
Ufficio Amministrativo
507
2024
12/07/2024
27/07/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA N° 211 del 12/07/24
Oggetto:
ASSEGNI DI STUDIO IN FAVORE DEGLI STUDENTI CHE NELL'ANNO SCOLASTICO 2023/2024 HANNO FREQUENTATO LE CLASSI 1A E 2A DELLE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO GRADO E LA CLASSE 5A DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO. APPROVAZIONE BANDO DI CONCORSO.
Ufficio Amministrativo
506
2024
12/07/2024
30/09/2024
AVVISO BORSE DI STUDIO
Oggetto:
BANDO ASSEGNI DI STUDIO CLASSI 3A SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO E DALLA 1A ALLA 4A DELLA SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO
Ufficio Amministrativo
505
2024
12/07/2024
30/09/2024
AVVISO BORSE DI STUDIO
Oggetto:
BANDO ASSEGNI DI STUDIO CLASSE 1A E 2A SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO E 5A DELLA SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO A.S. 2023/2024.
Ufficio Amministrativo
502
2024
12/07/2024
27/07/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA N° 210 del 12/07/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA MARMILLA.NET DI MASSIMILIANO COCCO PER SERVIZIO AMMINISTRATORE DI SISTEMA E ASSISTENZA INFORMATICA 2° TRIMESTRE 2024 - CIG ZAF33A408D.
Ufficio Amministrativo
492
2024
08/07/2024
31/07/2024
TURNI REPERIBILITA' ATS
Oggetto:
PUNTO_UNICO_DI_CONTATTO_DIPARTIMENTALE_LUGLIO_2024
ATS - DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE
491
2024
08/07/2024
06/09/2024
AVVISO CORSO DI FORMAZIONE
Oggetto:
CORSI ANAP GRATUITI PER DISOCCUPATI
COMUNE DI ASSOLO
420
2024
11/06/2024
03/12/2024
AVVISO DI RICERCA PERSONALE
Oggetto:
PUBBLICAZIONE AVVISI PUBBLICI – LEGGE 68/1999
CPI - CENTRO PER L'IMPIEGO
418
2024
11/06/2024
09/08/2024
AVVISO PUBBLICO
Oggetto:
ESAMI PER CONDUTTORI DI GENERATORI A VAPORE. ANNO 2024.
ANCI SARDEGNA
410
2024
06/06/2024
03/08/2024
BANDO DI CONCORSO
Oggetto:
BANDO PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FAVORE DEGLI ASSEGNATARI DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA (ERP)
AREA - Servizio Territoriale amministrativo
306
2024
22/04/2024
31/10/2024
AVVISO PUBBLICO
Oggetto:
MANIFESTO ZOOTECNIA 2024 OR.
CONSORZIO DIFESA PRODUZIONI INTENSIVE PROV. ORISTANO
240
2024
05/04/2024
10/09/2024
AVVISO PUBBLICO
Oggetto:
PREMIO PIEMONTE INNOVAZIONE E SVILUPPO NEXT GENERATION 2024.
ANCI - PIEMONTE INNOVAZIONE
234
2024
04/04/2024
25/09/2024
AVVISO PUBBLICO
Oggetto:
CONCESSIONE DEL CREDITO DI IMPOSTA AI SENSI DELL’ ARTICOLO 13 “DISPOSIZIONI IN MATERIA DI CONTRASTO ALLO SPOPOLAMENTO.
ASE - AGENZIA SARDA ENTRATE
224
2024
28/03/2024
31/10/2024
AVVISO PUBBLICO
Oggetto:
ASSICURAZIONE AGEVOLATA CONTRO AVVERSITÀ ATMOSFERICHE E CALAMITÀ NATURALI STRUTTURE AZIENDALI - ANNO 2024.
CONSORZIO DIFESA PRODUZIONI INTENSIVE PROV. ORISTANO
223
2024
28/03/2024
31/10/2024
AVVISO PUBBLICO
Oggetto:
ASSICURAZIONE AGEVOLATA C O N T R O AVVERSITÀ ATMOSFERICHE E CALAMITÀ NATURALI PRIMAVERA - ESTATE 2024
CONSORZIO DIFESA PRODUZIONI INTENSIVE PROV. ORISTANO
204
2024
20/03/2024
25/09/2024
AVVISO PUBBLICO
Oggetto:
MISURE ANTI SPOPOLAMENTO – AVVISO PUBBLICO RIVOLTO ALLE IMPRESE.
ASE - AGENZIA SARDA ENTRATE
201
2024
18/03/2024
28/02/2025
AVVISO PUBBLICO
Oggetto:
AVVISO BORSE DI STUDIO ORFANI CRIMINI DOMESTICI ANNO 2024-2025
PREFETTURA DI ORISTANO
62
2024
23/01/2024
25/02/2025
AVVISO PUBBLICO
Oggetto:
ELENCO DEI CITTADINI CHE NON AVRANNO COMPIUTO NEL GIORNO FISSATO PER LE ELEZIONI REGIONALI DEL 25/02/2024 IL 18° ANNO DI ETA'
RESPONSABILE UFFICIO ELETTORALE
22
2024
09/01/2024
04/10/2026
AVVISO PUBBLICO
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO - AGGIORNAMENTO ALBO VOLONTARI DELLA BIBLIOTECA COMUNALE
Ufficio Amministrativo