Per richiedente

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE UFFICIO SEGRETERIA

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
314
2024
17/10/2024
01/11/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 42 del 16/10/24
Oggetto: COSTITUZIONE DI PARTE DATORIALE PER NEGOZIAZIONE DEI CONTRATTI INTEGRATIVI DECENTRATI.
UFFICIO SEGRETERIA
313
2024
17/10/2024
01/11/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 41 del 16/10/24
Oggetto: STRATEGIE URBANA DI AREA DGR N.80/2022 - AGGREGAZIONE URBANA N.12 - AREA METROPOLINA OVEST “Sinergie Metropolitane Ovest Torino - Spazi ibridi per cultura, sociale, educazione e formazione: rigenerare il territorio, coltivare connessioni". APPROVAZIONE DELLA DOMANDA DI FINANZIAMENTO INTERVENTO N. 8 Titolo: “GO-GREEN – MOBILITY HUB: L’ENERGIA CHE MUOVE IL COMUNE” CUP: H91B24000050004 DI CUI ALL’ ALLEGATO 1 ALL’ADDENDUM AL DISCIPLINARE APPROVATO CON DD N. 165 DEL 24/04/2024 E PRESA D’ATTO DEL PROVVEDIMENTO DIRIGENZIALE DI APPROVAZIONE DEL VERBALE DI VERIFICA DEL PFTE AI SENSI DELL’ART 42 DEL D.LGS 36/2023
UFFICIO SEGRETERIA
309
2024
15/10/2024
30/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 19 del 26/05/23
Oggetto: SERVIZI PUBBLICI A DOMANDA INDIVIDUALE. DETERMINAZIONE DELLE TARIFFE E DEI PREZZI PUBBLICI CON DECORRENZA 1.1.2023 PER I SERVIZI DI REFEZIONE SCOLASTICA TRASPORTO ALUNNI E SERVIZIO MENSA DIPENDENTI COMUNALI.
UFFICIO SEGRETERIA
307
2024
15/10/2024
30/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 18 del 26/05/23
Oggetto: DETERMINAZIONE DELLE TARIFFE E DEI PREZZI PUBBLICI CON DECORRENZA 1.1.2023. SERVIZI UFFICIO TECNICO, FUNEBRI E CONCESSIONI CIMITERIALI , ATTI POLIZIA LOCALE.
UFFICIO SEGRETERIA
305
2024
15/10/2024
30/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 40 del 20/12/23
Oggetto: AUTORIZZAZIONE ALLA SOTTOSCRIZIONE DEL CONTRATTO COLLETTIVO INTEGRATIVO TRIENNIO 2023 -2025 PARTE GIURIDICA E PARTE ECONOMICA
UFFICIO SEGRETERIA
304
2024
14/10/2024
29/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 5 del 10/02/23
Oggetto: Affidamento incarico professionale alla sig.ra Henry Tiengo, dipendente del Comune di Bruino, per prestazione d'opera occasionale presso l'area amministrativa - servizi demografici, Stato Civile ed Elettorale.
UFFICIO SEGRETERIA
303
2024
14/10/2024
29/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 4 del 31/01/23
Oggetto: ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO DI RACCOLTA DEI RIFIUTI INGOMBRANTI E DEL SERVIZIO DI RACCOLTA DELLE POTATURE E DEGLI SFALCI. APPROVAZIONE DELLE TARIFFE PER L'ANNO 2023.
UFFICIO SEGRETERIA
302
2024
14/10/2024
29/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 1 del 31/01/23
Oggetto: ATTIVAZIONE PROGETTI UTILI ALLA COLLETTIVITA' (PUC) IN FAVORE DEI BENEFICIARI DEL REDDITO DI CITTADINANZA - APPROVAZIONE PROTOCOLLO D'INTESA E SCHEMA DI PROGETTO.
UFFICIO SEGRETERIA
300
2024
14/10/2024
29/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 31 del 04/06/24
Oggetto: PROGRAMMA REGIONALE FESR 2021/2027, PRIORITÀ V “COESIONE E SVILUPPO TERRITORIALE (OBIETTIVO STRATEGICO 5)”, AZIONE V.5I.1 STRATEGIE URBANE D’AREA (SUA). AGGREGAZIONE URBANA N. 12. APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE E CONFERIMENTO MANDATO AL CAPOFILA PER L’AFFIDAMENTO DELLA PROGETTAZIONE NECESSARIA PER PARTECIPARE IN FORMA ASSOCIATA SANGANO (CAPOFILA) – REANO – TRANA – VILLARBASSE CON L’INTERVENTO GO-GREEN – L’ENERGIA CHE MUOVE IL COMUNE.
UFFICIO SEGRETERIA
299
2024
11/10/2024
26/10/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 93/20 del 09/10/24
Oggetto: Fornitura libri di testo per alunni della scuola Primaria di Reano per l'A.S. 2024/2025. Ditta "Cartolibreria il Pennino di Petraccini Marika" con sede in Buttigliera Alta. Importo € 933,10. Cod. CIG:B36083CA31.
UFFICIO SEGRETERIA
295
2024
08/10/2024
23/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 15 del 16/05/23
Oggetto: Competizione Ciclistica internazionale “Giro d’Italia edizione n.106” in transito giovedì 18 maggio 2023. Determinazioni.
UFFICIO SEGRETERIA
294
2024
08/10/2024
23/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 37 del 20/12/23
Oggetto: Affidamento di incarico al Geom. Gianfranco Falcomer per supporto al RUP presso l'area Tecnica e Tecnico-manutentiva.
UFFICIO SEGRETERIA
293
2024
08/10/2024
23/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 41 del 20/12/23
Oggetto: REVISIONE PERIODICA DELLE PARTECIPAZIONI EX ART. 20 DEL D. LGS. 19 AGOSTO 2016 N. 175 E S.M.I. RICOGNIZIONE PARTECIPAZIONE POSSEDUTE AL 31 DICEMBRE 2022.
UFFICIO SEGRETERIA
291
2024
07/10/2024
22/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 12 del 21/04/23
Oggetto: ESENZIONE DAL PAGAMENTO DELLA QUOTA PER REFEZIONE SCOLASTICA
UFFICIO SEGRETERIA
290
2024
07/10/2024
22/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 25 del 23/06/23
Oggetto: Concessione contributo economico al Gruppo FIDAS – Federazione Italiana Associazioni Donatori di Sangue – sezione di Reano - per la manifestazione che si terrà domenica 24 settembre 2023.
UFFICIO SEGRETERIA
289
2024
07/10/2024
22/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 39 del 20/12/23
Oggetto: DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DEL GETTITO IRPEF RELATIVO ALL'ANNO DI IMPOSTA 2021 e 2022
UFFICIO SEGRETERIA
287
2024
07/10/2024
22/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 19 del 24/04/24
Oggetto: RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI EX ALLEGATO 4/2 AL DECRETO LEGISLATIVO N. 118/2011 AI FINI DELLA FORMAZIONE DEL RENDICONTO 2023, VARIAZIONI DI ESIGIBILITA' E DI CASSA AL BILANCIO DI PREVISIONE 2024/2026.
UFFICIO SEGRETERIA
286
2024
07/10/2024
22/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 17 del 16/04/24
Oggetto: Erogazione di contributo economico alla proloco di Reano per lo svolgimento della manifestazione denominata "41° Carnevale reanese" voltasi domenica 4 febbraio 2024.
UFFICIO SEGRETERIA
285
2024
07/10/2024
22/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 15 del 09/04/24
Oggetto: Presa d’atto delle dimissioni volontarie dal servizio della dipendente S.E., dipendente di ruolo del Comune di Reano.
UFFICIO SEGRETERIA
280
2024
07/10/2024
22/10/2024
DETERMINA AREA TECNICA E TECNICO MANUTENTIVA N° 87/35 del 25/09/24
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALLA CENTRALE TERMICA SCUOLA E DI AGLI ALTRI IMPIANTI PRESSO GLI EDIFICI COMUNALI, ALLA DITTA M.T. IMPIANTI CORRENTE A RIVOLI (TO)
UFFICIO SEGRETERIA
279
2024
05/10/2024
20/10/2024
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 89/12 del 05/10/24
Oggetto: Rinnovo Servizio A4PASiope + con conservazione a norma canone triennale 2024/2026 € 2025,00 + iva CIGB352423EC2 e servizio conservazione decennale dati
UFFICIO SEGRETERIA