TORNA AL SITO ISTITUZIONALE
COMUNE DI REANO
Cerca
Nascondi la navigazione
COMUNE DI REANO
Per tipo atto
Per cronologia
Per richiedente
Ricerca parametrica
Per richiedente
ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
UFFICIO SEGRETERIA
Ricerca per
Descrizione
Tipo Atto
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AVVISO
AVVISO AD OPPONENDUM
AVVISO AI CREDITORI
AVVISO CAMBIO NOME O COGNOME
AVVISO DEPOSITO ATTI NELLA CASA COMUNALE
AVVISO DEPOSITO P.E.C.
AVVISO DEPOSITO/GIACENZA OGGETTI SMARRITI
AVVISO DI ASTA PUBBLICA
AVVISO DI RICERCA DI PERSONALE
AVVISO DI SELEZIONE
AVVISO NOMINA SCRUTATORI
AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
AVVISO REFERENDUM
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI CONTRIBUTO
BANDO DI MOBILITA' ESTERNA
BANDO PER ASSEGNAZIONE ALLOGGI EDILIZIA SOCIALE
BANDO PUBBLICO
COMUNICAZIONE AVVIO DEL PROCEDIMENTO -ART.7 L.241/90
CONCORSO PUBBLICO
CONVOCAZIONE ASSEMBLEA CONSORTILE
CONVOCAZIONE CONSIGLIO UNIONE COMUNI MONTANI VALSANGONE
CONVOCAZIONE CONSIGLIO UNIONE DEI COMUNI MONTANI VAL SANGONE
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
DECRETI DEL SINDACO
DECRETO DI OCCUPAZIONE D'URGENZA PER ESPROPRIO DI BENI MOBILI
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA
DETERMINA AREA POLIZIA LOCALE
DETERMINA AREA TECNICA E TECNICO MANUTENTIVA
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE
ELENCO ISCRIVENDI LISTA DI LEVA
ELEZIONI AMMINISTRATIVE 8 E 9 GIUGNO 2024 - PROGRAMMI AMMINISTRATIVI
MANIFESTO ELETTORALE
ORDINANZA
RELAZIONE DI FINE MANDATO
RELAZIONE DI INIZIO MANDATO
VERBALE ELETTORALE
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
314
2024
17/10/2024
01/11/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 42 del 16/10/24
Oggetto:
COSTITUZIONE DI PARTE DATORIALE PER NEGOZIAZIONE DEI CONTRATTI INTEGRATIVI DECENTRATI.
UFFICIO SEGRETERIA
313
2024
17/10/2024
01/11/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 41 del 16/10/24
Oggetto:
STRATEGIE URBANA DI AREA DGR N.80/2022 - AGGREGAZIONE URBANA N.12 - AREA METROPOLINA OVEST “Sinergie Metropolitane Ovest Torino - Spazi ibridi per cultura, sociale, educazione e formazione: rigenerare il territorio, coltivare connessioni". APPROVAZIONE DELLA DOMANDA DI FINANZIAMENTO INTERVENTO N. 8 Titolo: “GO-GREEN – MOBILITY HUB: L’ENERGIA CHE MUOVE IL COMUNE” CUP: H91B24000050004 DI CUI ALL’ ALLEGATO 1 ALL’ADDENDUM AL DISCIPLINARE APPROVATO CON DD N. 165 DEL 24/04/2024 E PRESA D’ATTO DEL PROVVEDIMENTO DIRIGENZIALE DI APPROVAZIONE DEL VERBALE DI VERIFICA DEL PFTE AI SENSI DELL’ART 42 DEL D.LGS 36/2023
UFFICIO SEGRETERIA
309
2024
15/10/2024
30/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 19 del 26/05/23
Oggetto:
SERVIZI PUBBLICI A DOMANDA INDIVIDUALE. DETERMINAZIONE DELLE TARIFFE E DEI PREZZI PUBBLICI CON DECORRENZA 1.1.2023 PER I SERVIZI DI REFEZIONE SCOLASTICA TRASPORTO ALUNNI E SERVIZIO MENSA DIPENDENTI COMUNALI.
UFFICIO SEGRETERIA
307
2024
15/10/2024
30/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 18 del 26/05/23
Oggetto:
DETERMINAZIONE DELLE TARIFFE E DEI PREZZI PUBBLICI CON DECORRENZA 1.1.2023. SERVIZI UFFICIO TECNICO, FUNEBRI E CONCESSIONI CIMITERIALI , ATTI POLIZIA LOCALE.
UFFICIO SEGRETERIA
305
2024
15/10/2024
30/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 40 del 20/12/23
Oggetto:
AUTORIZZAZIONE ALLA SOTTOSCRIZIONE DEL CONTRATTO COLLETTIVO INTEGRATIVO TRIENNIO 2023 -2025 PARTE GIURIDICA E PARTE ECONOMICA
UFFICIO SEGRETERIA
304
2024
14/10/2024
29/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 5 del 10/02/23
Oggetto:
Affidamento incarico professionale alla sig.ra Henry Tiengo, dipendente del Comune di Bruino, per prestazione d'opera occasionale presso l'area amministrativa - servizi demografici, Stato Civile ed Elettorale.
UFFICIO SEGRETERIA
303
2024
14/10/2024
29/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 4 del 31/01/23
Oggetto:
ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO DI RACCOLTA DEI RIFIUTI INGOMBRANTI E DEL SERVIZIO DI RACCOLTA DELLE POTATURE E DEGLI SFALCI. APPROVAZIONE DELLE TARIFFE PER L'ANNO 2023.
UFFICIO SEGRETERIA
302
2024
14/10/2024
29/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 1 del 31/01/23
Oggetto:
ATTIVAZIONE PROGETTI UTILI ALLA COLLETTIVITA' (PUC) IN FAVORE DEI BENEFICIARI DEL REDDITO DI CITTADINANZA - APPROVAZIONE PROTOCOLLO D'INTESA E SCHEMA DI PROGETTO.
UFFICIO SEGRETERIA
300
2024
14/10/2024
29/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 31 del 04/06/24
Oggetto:
PROGRAMMA REGIONALE FESR 2021/2027, PRIORITÀ V “COESIONE E SVILUPPO TERRITORIALE (OBIETTIVO STRATEGICO 5)”, AZIONE V.5I.1 STRATEGIE URBANE D’AREA (SUA). AGGREGAZIONE URBANA N. 12. APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE E CONFERIMENTO MANDATO AL CAPOFILA PER L’AFFIDAMENTO DELLA PROGETTAZIONE NECESSARIA PER PARTECIPARE IN FORMA ASSOCIATA SANGANO (CAPOFILA) – REANO – TRANA – VILLARBASSE CON L’INTERVENTO GO-GREEN – L’ENERGIA CHE MUOVE IL COMUNE.
UFFICIO SEGRETERIA
299
2024
11/10/2024
26/10/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 93/20 del 09/10/24
Oggetto:
Fornitura libri di testo per alunni della scuola Primaria di Reano per l'A.S. 2024/2025. Ditta "Cartolibreria il Pennino di Petraccini Marika" con sede in Buttigliera Alta. Importo € 933,10. Cod. CIG:B36083CA31.
UFFICIO SEGRETERIA
295
2024
08/10/2024
23/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 15 del 16/05/23
Oggetto:
Competizione Ciclistica internazionale “Giro d’Italia edizione n.106” in transito giovedì 18 maggio 2023. Determinazioni.
UFFICIO SEGRETERIA
294
2024
08/10/2024
23/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 37 del 20/12/23
Oggetto:
Affidamento di incarico al Geom. Gianfranco Falcomer per supporto al RUP presso l'area Tecnica e Tecnico-manutentiva.
UFFICIO SEGRETERIA
293
2024
08/10/2024
23/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 41 del 20/12/23
Oggetto:
REVISIONE PERIODICA DELLE PARTECIPAZIONI EX ART. 20 DEL D. LGS. 19 AGOSTO 2016 N. 175 E S.M.I. RICOGNIZIONE PARTECIPAZIONE POSSEDUTE AL 31 DICEMBRE 2022.
UFFICIO SEGRETERIA
291
2024
07/10/2024
22/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 12 del 21/04/23
Oggetto:
ESENZIONE DAL PAGAMENTO DELLA QUOTA PER REFEZIONE SCOLASTICA
UFFICIO SEGRETERIA
290
2024
07/10/2024
22/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 25 del 23/06/23
Oggetto:
Concessione contributo economico al Gruppo FIDAS – Federazione Italiana Associazioni Donatori di Sangue – sezione di Reano - per la manifestazione che si terrà domenica 24 settembre 2023.
UFFICIO SEGRETERIA
289
2024
07/10/2024
22/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 39 del 20/12/23
Oggetto:
DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DEL GETTITO IRPEF RELATIVO ALL'ANNO DI IMPOSTA 2021 e 2022
UFFICIO SEGRETERIA
287
2024
07/10/2024
22/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 19 del 24/04/24
Oggetto:
RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI EX ALLEGATO 4/2 AL DECRETO LEGISLATIVO N. 118/2011 AI FINI DELLA FORMAZIONE DEL RENDICONTO 2023, VARIAZIONI DI ESIGIBILITA' E DI CASSA AL BILANCIO DI PREVISIONE 2024/2026.
UFFICIO SEGRETERIA
286
2024
07/10/2024
22/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 17 del 16/04/24
Oggetto:
Erogazione di contributo economico alla proloco di Reano per lo svolgimento della manifestazione denominata "41° Carnevale reanese" voltasi domenica 4 febbraio 2024.
UFFICIO SEGRETERIA
285
2024
07/10/2024
22/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 15 del 09/04/24
Oggetto:
Presa d’atto delle dimissioni volontarie dal servizio della dipendente S.E., dipendente di ruolo del Comune di Reano.
UFFICIO SEGRETERIA
280
2024
07/10/2024
22/10/2024
DETERMINA AREA TECNICA E TECNICO MANUTENTIVA N° 87/35 del 25/09/24
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALLA CENTRALE TERMICA SCUOLA E DI AGLI ALTRI IMPIANTI PRESSO GLI EDIFICI COMUNALI, ALLA DITTA M.T. IMPIANTI CORRENTE A RIVOLI (TO)
UFFICIO SEGRETERIA
279
2024
05/10/2024
20/10/2024
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 89/12 del 05/10/24
Oggetto:
Rinnovo Servizio A4PASiope + con conservazione a norma canone triennale 2024/2026 € 2025,00 + iva CIGB352423EC2 e servizio conservazione decennale dati
UFFICIO SEGRETERIA